45 Minuten bis Ramallah (2013)

(5,8) basato su 9 voti
Data di uscita
ago 23, 2013
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a 45 Minuten bis Ramallah

Beck 45 - 58 Minutes

Alex Beijer will be on morning TV where the entrepreneur Tomas Tormalm will also participate. But in the middle of a live broadcast, an armed man appears and threatens Tormalm and suddenly everyone in the TV studio is drawn into a hostage drama. For the Beck group, a fight against the clock is now beginning to free the hostages, where one of their own is included. Beck - 58 minutes is the 45th film in the series with Peter Haber.
Cerca film simili
5.6
Beck+45+-+58+Minutes
Beck 45 - 58 Minutes

2022

Cerca film simili
Samaritan

Il tredicenne Sam Cleary (Javon "Wanna" Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino, il signor Smith (Sylvester Stallone), sia in realtà il leggendario eroe Samaritan, dichiarato morto 25 anni fa. L’aumento della criminalità e il rischio di caos globale, spingono Sam a convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvare la città.
Cerca film simili
6.7
Samaritan
Samaritan

2022

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Cerca film simili
6.8
Blue+Beetle
Blue Beetle

2023

Cerca film simili
Terrifier

Il sadico Art the Clown non è morto. Gira ancora per le strade deserte di Miles County con il suo vestito da pagliaccio e il suo trucco inquietante, portandosi sulle spalle un grosso sacco nero della spazzatura pieno di chissà cosa. Ogni notte di Halloween si diverte come un matto a massacrare chi incontra per strada. Questa volta è il turno di due amiche appena uscite da una festa che si ritroveranno chiuse con Art the Clown in un vecchio edificio abbandonato.
Cerca film simili
6.5
Terrifier
Terrifier

2018

Cerca film simili
MexZombies

A group of teenagers must face a zombie apocalypse, and help reestablish order.
Cerca film simili
7.1
MexZombies
MexZombies

2022

Cerca film simili
High Heat

Quando la mafia locale si presenta per bruciare il suo ristorante, Ana, una chef dal passato meticoloso, difende il suo territorio e dimostra la sua abilità con il coltello sia dentro che fuori dalla cucina.
Cerca film simili
5.6
High+Heat
High Heat

2022

Cerca film simili
The Lost City

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Cerca film simili
6.5
The+Lost+City
The Lost City

2022

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Knock, Knock, It's Mom!

While her apartment is being renovated, Jacqueline is thrilled to be forced into spending "a few days" with her eldest daughter Carole and her son-in-law, who are both in couples therapy. These "few days" turn into "a few months". Jacqueline quickly feels at home. She prepares dinners, monopolizes the television, reorganizes the kitchen... She is here, and no one knows for how long!
Cerca film simili
5.4
Knock%2C+Knock%2C+It%27s+Mom%21
Knock, Knock, It's Mom!

2021

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
Scream VI

Sopravvissute ai tragici eventi di Woodsboro, Sam e Tara Carpenter si trasferiscono a New York. Tara è intenzionata a vivere una vita normale e mettersi tutto alle spalle, mentre Sam è preoccupata che un nuovo assassino possa prenderle di mira e vuole proteggere la sorella minore. Quando cominciano a diffondersi le notizie su omicidi ad opera di assassini travestiti da Ghostface, Sam si unisce al detective Bailey, a Kirby Reed e a Gale Weathers per organizzare una squadra e difendersi dalla minaccia.
Cerca film simili
7.1
Scream+VI
Scream VI

2023

Cerca film simili
Project X-Traction

Luo Feng (Jackie Chan) e Chris Van Horne (John Cena), due ex soldati delle forze speciali mandati a seguire una missione in Iraq. I due devono scortare un gruppo di civili in viaggio da Kuwait City alla zona verde di Baghdad. Il percorso prevede la traversata della famigerata "autostrada della morte”, un tratto pericolosissimo che dal Kuwait porta in Iraq. I due ex soldati sono una coppia improbabile, Feng è piuttosto maldestro, tende a cacciarsi nei guai e Van Horne ha spesso il compito di rimediare. Con queste premesse, il viaggio del gruppo non mancherà di incontrare ostacoli e imprevisti, che metteranno in pericolo la vita di tutti. Scontri a fuoco e assalti esplosivi, che i due protagonisti dovranno sapere affrontare e combattere per proteggere e portare a destinazione sane e salve tutte le persone che stanno scortando...
Cerca film simili
7.0
Project+X-Traction
Project X-Traction

2023

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Jurassic World - Il dominio

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World+-+Il+dominio
Jurassic World - Il dominio

2022

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6, nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+-+Hobbs+%26+Shaw
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

2019

Cerca film simili
Alienoid

I guru della tarda dinastia Goryeo cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e gli umani nel 2022 danno la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale per viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
6.9
Alienoid
Alienoid

2022

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
La sala professori

Quando uno dei suoi studenti viene sospettato di furto, l'insegnante Carla Nowak decide di andare a fondo della questione. Stretta tra i suoi ideali e il sistema scolastico, le conseguenze delle sue azioni minacciano di distruggerla.
Cerca film simili
7.3
La+sala+professori
La sala professori

2023

Cerca film simili
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
The Ten Commandments: The Movie

Follows Moses leading and conducting the Hebrew people from the slavery of Egypt to the freedom towards the Promised Land according to the Ancient Testament Bible book of the Exodus. The story told like never before is faithful to the Scriptures.
Cerca film simili
7.2
The+Ten+Commandments%3A+The+Movie
The Ten Commandments: The Movie

2016

Cerca film simili
Monster High: Tuffo negli abissi

Dopo essersi immerse nella piscina della scuola, le mostramiche vengono teletrasportate in uno strano e stupefacente mondo subacqueo. Lagoona Blue capisce subito di essere tornata a casa: quale occasione migliore per mettere in mostra i suoi incredibili poteri? Avrà però bisogno dell'aiuto delle sue migliori amiche per affrontare un antico nemico, vincere una mostruosa gara di ballo e sconfiggere un terribile mostro marino.
Cerca film simili
7.7
Monster+High%3A+Tuffo+negli+abissi
Monster High: Tuffo negli abissi

2016

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Mafia Mamma

Kristin (Toni Collette), un'insicura donna americana, eredita, in modo del tutto inaspettato, l'impero mafioso di suo nonno in Italia . Guidata da Bianca (Monica Bellucci), fidata consigliera dell'azienda, sfida in modo esilarante le aspettative di tutti, incluse le sue, come nuovo capo di questa particolare organizzazione tutta familiare.
Cerca film simili
6.1
Mafia+Mamma
Mafia Mamma

2023

Cerca film simili
Assassinio a Venezia

Ora in pensione, ritiratosi in un esilio auto-imposto nella città più glamour del mondo, Poirot partecipa controvoglia a una seduta in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene ucciso, il detective si ritrova in un mondo di ombre e segreti.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+a+Venezia
Assassinio a Venezia

2023

Cerca film simili
Rammstein: Paris

Durante il tour “Made in Germany”, il regista svedese Jonas Åkerlund ha filmato due acclamati concerti dei Rammstein nel marzo 2012 – ciascuno con un pubblico di 17.000 persone alla Bercy Arena di Parigi.
Cerca film simili
8.2
Rammstein%3A+Paris
Rammstein: Paris

2017

Cerca film simili
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
Unhappily Ever After

María José and Alfredo are about to celebrate their 20th anniversary and their children give them a trip to the hotel where they celebrated their honeymoon, but a spell will make them repeat the same day.
Cerca film simili
7.0
Unhappily+Ever+After
Unhappily Ever After

2023

Cerca film simili
A Quiet Place II

In seguito a quanto avvenuto in precedenza in casa, la famiglia Abbott è costretta ad affrontare i terrori del mondo esterno continuando la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, gli Abbott si renderanno presto conto che le terribili creature attratte dai suoni non sono le uniche minacce da cui guardarsi.
Cerca film simili
7.5
A+Quiet+Place+II
A Quiet Place II

2021

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
Malum

A rookie police officer willingly takes the last shift at a newly decommissioned police station in an attempt to uncover the mysterious connection between her father's death and a vicious cult.
Cerca film simili
5.8
Malum
The Squad: Home Run

Un poliziotto duro e la sua capricciosa figlia quattordicenne si scontrano con una potente banda di rapinatori di banche.
Cerca film simili
6.4
The+Squad%3A+Home+Run
The Squad: Home Run

2023

Cerca film simili
Monstrous

Una donna scappa di casa insieme al figlioletto di sette anni per sfuggire a un marito violento, ma quando si stabilisce in un nuovo rifugio, dove si ritiene al sicuro, scopre che ci sono ben altre cose da cui doversi proteggere.
Cerca film simili
6.0
Monstrous
Monstrous

2022

Cerca film simili