Kid Dynamite (1943)

(6,6) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
feb 05, 1943
Durata
01h 06m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Kid Dynamite

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Night of the Living Dead: Re-Animation

After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician's inheritance-seeking younger brother unexpectantly shows up, stumbling upon a full zombie outbreak!
Cerca film simili
6.4
Night+of+the+Living+Dead%3A+Re-Animation
Night of the Living Dead: Re-Animation

2012

Cerca film simili
Vital - Autopsia di un amore

Hiroshi ha avuto un grave incidente che gli ha danneggiato parzialmente la memoria. Anche se non si è ripreso completamente, decide di iscriversi a una scuola di medicina e qui fa amicizia con una ragazza, Ikumi. Nel frattempo, Hiroshi viene visitato dal fantasma di una giovane donna che lui, grazie alla memoria che lentamente sta tornando, riconosce. Si tratta di Ryoko, la sua ex ragazza, il cui cadavere giace sul tavolo del corso di autopsia...
Cerca film simili
6.8
Vital+-+Autopsia+di+un+amore
Vital - Autopsia di un amore

2004

Cerca film simili
Hell Night

As an initiation rite into Alpha Sigma Rho fraternity, four pledges must spend a night in Garth Manor, twelve years to the day after the previous resident murdered his entire family.
Cerca film simili
5.5
Hell+Night
Hell Night

1981

Cerca film simili
Assassinio sul treno

Appisolata al suo posto sul treno che la porta a casa, l'anziana Miss Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un convoglio che affianca, superandolo, il suo. La tendina di uno scompartimento si alza improvvisamente, rendendo Miss Marple testimone dello strangolamento di una donna bionda. Nessuno vuole crederle, nemmeno l'Ispettore di Polizia...
Cerca film simili
7.3
Assassinio+sul+treno
Assassinio sul treno

1961

Cerca film simili
Il ritorno del re

Due Hobbit lottano per distruggere l'Unico Anello nel Monte Fato, mentre i loro amici combattono disperatamente le armate dell'oscuro signore Sauron in una battaglia decisiva.
Cerca film simili
6.4
Il+ritorno+del+re
Il ritorno del re

1980

Cerca film simili
Il cielo brucia

Sulla costa del Mar Baltico, dove il nord della Germania incontra la Polonia, gli amici Felix e Leon si rifugiano per qualche giorno nella casa della famiglia del primo. L'idea è di dedicarsi al lavoro, un progetto fotografico per Felix e gli ultimi ritocchi a un romanzo per Leon, ma la quiete in casa è turbata da Nadja, presenza sfuggente percepita attraverso gli incontri amorosi e notturni, il cibo sulla tavola e la silhouette in bicicletta. Mentre il caldo inaridisce l'aria e gli incendi mangiano l'entroterra, Leon fatica ad accettare la leggerezza che lo circonda e si ritrova sempre più chiuso nella sua mente
Cerca film simili
7.0
Il+cielo+brucia
Il cielo brucia

2023

Cerca film simili
Weekend con il morto 2

Larry Wilson e Richard Parker vengono licenziati dalla compagnia di assicurazione per cui lavoravano, in quanto accusati di aver sottratto due milioni di dollari. Questo denaro, in realtà, era stato rubato da un dirigente della società, Bernie Lomax, morto tempo addietro, che avrebbe voluto uccidere i due proprio perché avevano scoperto del cospicuo ammanco. I due giovani cercano, così, di trovare i due milioni fingendo che Bernie sia vivo e utilizzando il suo corpo, che usano come una marionetta, per compiere gli atti necessari al ritrovamento. Anche Arthur Hummel, che ha licenziato Larry e Richard, è alla ricerca del denaro per conto della società truffata. Nel frattempo alcuni gangster, alle isole vergini, si rivolgono ad una sacerdotessa vudù, la quale incarica Charles e Henry di compiere un rito magico sul corpo di Bernie affinché li conduca al denaro.
Cerca film simili
5.0
Weekend+con+il+morto+2
Weekend con il morto 2

1993

Cerca film simili
Ultravox - Return To Eden - Live At The Roundhouse

Recorded during the band's 2009 sell out UK tour on April 30 at the legendary Roundhouse in London. The Return to Eden tour was the first time that the classic Ultravox line-up of Midge Ure, Billy Currie, Criss Cross and Warren Cann had performed together in over two decades, and was followed by a highly successful European and festival tour that ran through the summer and into the Autumn.
Cerca film simili
6.8
Ultravox+-+Return+To+Eden+-+Live+At+The+Roundhouse
Ultravox - Return To Eden - Live At The Roundhouse

2010

Cerca film simili
La mia notte con Maud

Jean Louis è un ingegnere che torna in Francia dopo qualche anno in America. Una mattina vede Françoise, una giovane studentessa, e se ne innamora, pur non sapendo nulla di lei...
Cerca film simili
7.7
La+mia+notte+con+Maud
La mia notte con Maud

1969

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
La resa dei conti

Dopo aver ripulito l'intero Texas dai malviventi, Jonathan Corbett si vede offrire da un grosso capitalista la candidatura al Senato. Prima, però, deve catturare Cuchillo, uno straccione messicano accusato di violenza carnale e omicidio. Non sarà un'impresa facile, e nemmeno mancheranno le soprese. Giustizia sarà fatta, a scapito dei veri colpevoli.
Cerca film simili
7.2
La+resa+dei+conti
La resa dei conti

1967

Cerca film simili
Porgi l'altra guancia

Anno del Signore 1890. Padre Pedro (Bud Spencer) e Padre G. (Terence Hill) sono missionari in una comunità di indigeni che vive in un'isola dell'America Centrale. I loro valori di uguaglianza non sono benvisti né dal governatore locale, il marchese Gonzaga, né dalle alte sfere della chiesa locale, più vicina alla politica di sfruttamento degli abitanti attuata proprio dal marchese. Se poi i due preti passano anche ai fatti, scoppia una vera e propria rivoluzione che il marchese deve sedare chiedendo ed ottenendo dal vescovo che padre Pedro e Padre G. siano trasferiti in un'altra missione sotto il suo diretto controllo. Naturalmente tutto ciò non è accettato di buon grado dai due missionari.
Cerca film simili
6.5
Porgi+l%27altra+guancia
Porgi l'altra guancia

1974

Cerca film simili
L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
Merlin: The Return

When Merlin cast a positive spell to protect the knights of the Round Table, he used ancient magic drawing on the power of Stonehenge, and the knights were put into a sort of suspended animation. The evil Morgana and her son Mordred were banished into another world for 1500 years, but a 20th-century scientist finds a gateway, and the dark lord has a vicious scheme to enslave King Arthur's world.
Cerca film simili
5.2
Merlin%3A+The+Return
Merlin: The Return

2000

Cerca film simili
Return of the Living Dead: Rave to the Grave

A college student creates and sells a drug called 'Z' on campus which resurrects the living dead, who wreak havoc at a Halloween rave.
Cerca film simili
5.3
Return+of+the+Living+Dead%3A+Rave+to+the+Grave
Return of the Living Dead: Rave to the Grave

2005

Cerca film simili
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
G-Zombie

Sara is a research student who wants to make an immunity booster to save humanity. Her experiment however turns people into zombies and in comes Dhruva to save the day.
Cerca film simili
5.6
G-Zombie
G-Zombie

2021

Cerca film simili
Amleto

Il re di Danimarca è stato ucciso dal fratello, che ne ha preso il posto sul trono e nel cuore della regina. Ma lo spettro del padre appare ad Amleto per spingerlo alla vendetta. Il principe, per compiere la sua tragica missione, rinuncia all'amore di Ofelia (che si ucciderà), si finge pazzo, sopravvive a una congiura organizzata dal re e muore anch'egli.
Cerca film simili
7.5
Amleto
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Giorni perduti

Uno scrittore deluso vive il problema dell'alcolismo e, nonostante l'aiuto della fedele fidanzata, percorre il cammino della dipendenza fino all'ultimo stadio della degradazione, deciso ormai a farla finita...
Cerca film simili
7.6
Giorni+perduti
Giorni perduti

1945

Cerca film simili
Kaththi

Kathiresan aka Kaththi, a criminal, escapes from the Kolkata prison and comes to Chennai, where he comes across his doppelganger Jeevanandham, fighting for his life after being shot at by unknown men. Kathir decides to pass off as Jeeva and make away with a lump sum amount but once he realizes who Jeeva really is, Kathir turns a crusader.
Cerca film simili
7.1
Kaththi
Kaththi

2014

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Live in Front of a Studio Audience: Norman Lear's "All in the Family" and "The Jeffersons"

Celebrities re-create an original episode each from "All in the Family" and "The Jeffersons."
Cerca film simili
6.6
Live+in+Front+of+a+Studio+Audience%3A+Norman+Lear%27s+%27All+in+the+Family%27+and+%27The+Jeffersons%27
Live in Front of a Studio Audience: Norman Lear's "All in the Family" and "The Jeffersons"

2019

Cerca film simili
Ritorno dall'ignoto

Tony e Tia, due piccoli extraterrestri dotati di eccezionali poteri paranormali, tornano sulla Terra, per visitare Los Angeles. Scoperti dal dottor Victor Gannon che insieme alla perfida Letha Wedge progetta di renderli schiavi per impadronirsi dei segreti della loro mente ed impiegarli a scopi criminali.
Cerca film simili
5.8
Ritorno+dall%27ignoto
Ritorno dall'ignoto

1978

Cerca film simili
April 9th

In the early morning of April 9th 1940, the Danish army is alerted. The Germans have crossed the border; Denmark is at war against Europe's strongest army. In Southern Jutland, Danish bicycle and motorcycle companies are ordered out to, against all odds, hold back the forces until the Danish reinforcements can be mobilized. In the fatal hours, we follow second lieutenant Sand and his bicycle company – they will be the first Danish soldiers to meet the enemy in combat on April 9th 1940.
Cerca film simili
6.7
April+9th
April 9th

2015

Cerca film simili
Rate Me

A portrait of teen escort, 'Coco'.
Cerca film simili
5.1
Rate+Me
Rate Me

2015

Cerca film simili
Interiors

Renata, Joey e Flyn sono tre sorelle, la cui vita resta sconvolta dalla decisione del padre di abbandonare la famiglia. Eva, la madre, tenta dapprima di suicidarsi con il gas, poi, quando il marito, ottenuto il divorzio, si risposa, la donna si annega nell’Oceano. Joey tenta invano di salvarla, ed è a sua volta salvata a stento dalle altre due.
Cerca film simili
6.8
Interiors
Interiors

1978

Cerca film simili
La ragazza sul ponte

Adèle, nottetempo, viene salvata dal suicidio da Gabor, un lanciatore di coltelli. Fare l'assistente in questo tipo di lavoro è molto pericoloso e l'uomo riesce a convincere solo aspiranti suicide a lavorare con lui.
Cerca film simili
7.1
La+ragazza+sul+ponte
La ragazza sul ponte

1999

Cerca film simili
Guerriero americano 3 - Agguato mortale

Un torneo di arti marziali è l'occasione per Jackson di conoscere Sean, campione di kickboxing. I due diventano amici, ed insieme si ritroveranno a lottare contro i piani terroristici del malvagio Cobra ed i ninja assassini della perfida Chan Lee.
Cerca film simili
4.7
Guerriero+americano+3+-+Agguato+mortale
Guerriero americano 3 - Agguato mortale

1989

Cerca film simili
Return to Sleepaway Camp

È come al solito campo estivo a Camp Manabe, dove i bambini si tormentano a vicenda per divertimento mentre il personale sottopagato del campo fornisce la minor supervisione possibile. L'avido proprietario del campo Frank e il giovane partner Ronnie fanno del loro meglio per tenere tutti in riga, ma qualcosa di sinistro sta per mettere un taglio. Quando i campeggiatori e il personale iniziano misteriosamente a scomparire ea trasformarsi in macabri cadaveri, il paranoico Ronnie non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo di una serie di macabri omicidi avvenuti a Camp Arawak. Con l'aggravarsi della paranoia, l'elenco dei possibili assassini di Ronnie inizia a crescere proprio come il numero dei morti. Solo una cosa è certa, qualcosa sta tracciando una nuova sanguinosa pista allo Sleepaway Camp dove i bambini possono essere così cattivi e sopravvivere quest'estate sarà un vero assassino!
Cerca film simili
5.9
Return+to+Sleepaway+Camp
Return to Sleepaway Camp

2008

Cerca film simili
Betty Blue

La placida esistenza dell'aspirante scrittore Zorg viene sconvolta dall'arrivo della conturbante Betty. Tra i due scoppia una passione travolgente destinata a concludersi tragicamente quando le stranezze e l'instabilità di Betty sfoceranno nell'aperta follia. Film d'amore e di morte, amaro e inquietante, contrappuntato da una colonna sonora (opera di Gabriel Yared) tra le più originali ed interessanti di questi anni.
Cerca film simili
7.2
Betty+Blue
Betty Blue

1986

Cerca film simili
Fase IV - Distruzione Terra

In una avveneristica stazione scientifica due scienziati stanno studiando un fenomeno che ha colpito con esiti disastrosi l'Arizona invasa da miliardi di formiche. Mentre il prof. Hubbs studia il modo per eliminare gli insetti, raggiungendo e annientando la regione, il giovane James Lesko, notata l'azione programmata delle masse avversarie, tenta di mettersi in contatto con il loro cervello. Ma gli eventi precipitano. Hubbs, attirato in trappola, viene ucciso e James e la giovane Kendra (unica superstite di una famiglia divorata dalle formiche) vengono catturati...
Cerca film simili
6.4
Fase+IV+-+Distruzione+Terra
Fase IV - Distruzione Terra

1974

Cerca film simili
La tribù del pallone 4

Dopo la vittoria contro le Vipere Striscianti, per la tribù del pallone rimane soltanto un traguardo da raggiungere: la Coppa di Calcio Freestyle. I loro rivali, i Lupi, non sono avversari normali. Nella nebbia attorno la loro fortezza, Ragnarök, si nasconde un misterioso potere: Horizon e i Silver Lights.
Cerca film simili
5.3
La+trib%C3%B9+del+pallone+4
La tribù del pallone 4

2007

Cerca film simili
Out of Sight - Gli opposti si attraggono

Incontrare Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese. Incontrarlo nel giorno in cui scappa di prigione e si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi... il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile, lei è sexy e, sfortunatamente per Jack, lei è un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c'è qualcosa in più della giustizia. Tratto dall'omonimo romanzo di Elmore Leonard.
Cerca film simili
6.7
Out+of+Sight+-+Gli+opposti+si+attraggono
Out of Sight - Gli opposti si attraggono

1998

Cerca film simili
Cool Runnings - Quattro sottozero

Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.
Cerca film simili
7.0
Cool+Runnings+-+Quattro+sottozero
Cool Runnings - Quattro sottozero

1993

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
Chhalaang

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chhalaang
Chhalaang

2020

Cerca film simili
Bull Durham - Un gioco a tre mani

Due giocatori di una squadra di baseball di provincia (il trentenne Crash e il ventenne Nuke) sono concupiti da una professoressa, da parecchi anni l'ape regina della compagine. Nuke fa carriera e se ne va. Crash si aggiudicherà la ragazza. Commedia tutt'altro che priva di spirito e di acutezza, anche se il canovaccio è troppo tenue per fornire un significato al di là del puro divertimento.
Cerca film simili
6.7
Bull+Durham+-+Un+gioco+a+tre+mani
Bull Durham - Un gioco a tre mani

1988

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Ragazze nel pallone

Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Cerca film simili
6.2
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

2000

Cerca film simili
Febbre a 90°

Il caso insolito di un film sul “futbòl” in forma di commedia romantica in ambiente scolastico: una storia d'amore tra due insegnanti che si conclude con la conversione di lei, contagiata dal tifo calcistico. A differenza del romanzo di Nick Hornby da cui è tratto, che va dal 1968 al 1992, il film si concentra sulla stagione calcistica 1988-89 (l'anno in cui, dopo 18 anni, l'Arsenal vinse il campionato inglese con una partita al cardiopalma sul campo di Liverpool) con brevi e occasionali ritorni all'indietro su Paul ragazzino e già tifoso. Nel film si vede poco il calcio giocato. Esordiente al cinema dopo aver fatto teatro e TV, Evans ha aggirato l'ostacolo limitandosi a qualche frammento di telecronache e a momenti di partitelle della squadra scolastica allenata da Paul. Più che sul calcio, è un film sulla passione, sull'ossessione per il calcio: pungente, divertente e tenero.
Cerca film simili
6.5
Febbre+a+90%C2%B0
Febbre a 90°

1997

Cerca film simili
Il miracolo di Berna

Germania, estate 1954, Matthias Lubanski (Louis Klamroth) ha undici anni. Vive con la madre e i fratelli in attesa del ritorno del padre Richard dal periodo di prigionia in Russia. Il ragazzo ha una smisurata passione per il calcio e il suo più grande idolo è la star della nazionale tedesca, Helmut Rahn (Sacha Göpel). Il calciatore, diventato per Matthias un sostituto della figura paterna, adotta il ragazzo come mascotte e gli chiede di seguirlo nei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Svizzera, quella stessa estate. Purtroppo, il ritorno di Richard Lubanski, indurito dagli anni di guerra e prigionia, rompe gli equilibri nella vita del figlio, impedendogli di coronare il suo sogno e di raggiungere i suoi beniamini. Ma il cammino della nazionale non conosce ostacoli e l’undici tedesco è vicino a raggiungere la finale. Per Matthias è ancora tempo di sognare…
Cerca film simili
6.5
Il+miracolo+di+Berna
Il miracolo di Berna

2003

Cerca film simili
Mike Tyson: tutta la verità

Un ritratto potente e pieno di umorismo in cui "Iron" Mike racconta la sua vita pubblica e privata, dalla gioventu' travagliata al carcere, passando per i leggendari trionfi sul ring.
Cerca film simili
7.1
Mike+Tyson%3A+tutta+la+verit%C3%A0
Mike Tyson: tutta la verità

2013

Cerca film simili
Amore in panchina

Laurel trova lavoro come assistente personale di Denny Holland, famoso quarterback forzatamente a riposo dopo un infortunio, che non è molto felice nel ritrovarsi a vivere con qualcuno che non sa nulla di football. Mentre Laurel cerca di svolgere al meglio il suo lavoro, Danny fa di tutto per tenere alta la sua fama si sportivo anche se l’infortunio potrebbe rivelarsi devastante per la sua carriera.
Cerca film simili
6.3
Amore+in+panchina
Amore in panchina

2016

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
The Rack Pack

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Rack+Pack
The Rack Pack

2016

Cerca film simili
Stoffa da campioni

Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.
Cerca film simili
6.5
Stoffa+da+campioni
Stoffa da campioni

1992

Cerca film simili
Palle al balzo - Dodgeball

Dodgeball è un ulteriore capitolo della arcinota saga di assalto al botteghino da parte di Ben Stiller e compari. Il film risulta essere parente stretto del precedente Zoolander in quanto a demenzialità. Per il vecchio Ben un ruolo finalmente un pizzico diverso: lo ritroviamo infatti nei panni del cattivissimo e stupidissimo proprietario di una catena di centri di fitness, smanioso di globalizzare anche il più piccolo centro sportivo. Una modesta palestra di periferia cercherà di non farsi piegare economicamente puntando tutto sul primo premio del campionato di Dodgeball, che finirà, nemmeno a dirlo, con una sfida all'ultimo sangue tra i buoni e i cattivi.
Cerca film simili
6.4
Palle+al+balzo+-+Dodgeball
Palle al balzo - Dodgeball

2004

Cerca film simili
The Kid Comes Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Kid+Comes+Back
The Kid Comes Back

1938

Cerca film simili
Derby in famiglia

Phil Weston, da sempre negato in qualsiasi attività agonistica, si ritrova ad allenare i Tigers, ultimi in classifica, poiché suo figlio è stato escluso dalla squadra dei Gladiators, primi in classifica, allenata dal padre di Phil, Buck Weston. Phil dovrà cercare di vincere il campionato sfidando anche suo padre, con l'aiuto di Mike Ditka.
Cerca film simili
5.8
Derby+in+famiglia
Derby in famiglia

2005

Cerca film simili
Mean Machine

Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.
Cerca film simili
6.2
Mean+Machine
Mean Machine

2001

Cerca film simili
Eddie - Un'allenatrice fuori di testa

Eddie è la più accanita fan dei New York Kikcs e purtroppo la sua squadra è l'ultima in classifica. Un giorno viene scelta come allenatrice "onoraria" e grazie al suo entusiasmo unito a idee folli riesce ad ottenere la vittoria tanto che il proprietario della squadra, Wild Bill Burgess, le propone un posto da allenatore titolare.
Cerca film simili
5.4
Eddie+-+Un%27allenatrice+fuori+di+testa
Eddie - Un'allenatrice fuori di testa

1996

Cerca film simili
Lo chiamavano Bulldozer

Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.
Cerca film simili
6.8
Lo+chiamavano+Bulldozer
Lo chiamavano Bulldozer

1978

Cerca film simili
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.
Cerca film simili
6.2
Stoffa+da+campioni+2+-+Piccoli+grandi+eroi
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

1994

Cerca film simili
Slutspel

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Slutspel
Slutspel

1997

Cerca film simili
Höjdhoppar'n

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
H%C3%B6jdhoppar%27n
Höjdhoppar'n

1981

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
Un tipo imprevedibile

Happy Gilmore pur avendo una passione smodata per l'hockey su ghiaccio non sa pattinare. Dotato di una micidiale mazzata si dedica al golf. Un po' per gioco e un po' per caso incomincia la sua avventura sui green. A dispetto dei pomposi snob dei club che lo vorrebbero allontanare, Happy conquista green a raffica e diventa un vero fuoriclasse.
Cerca film simili
6.6
Un+tipo+imprevedibile
Un tipo imprevedibile

1996

Cerca film simili
Waterboy

Bobby Boucher è il "ragazzo dell'acqua", quello cioè che deve far trovare agli atleti impegnati sul campo di football americano l'acqua sempre pronta alla giusta temperatura. Bobby è un trentunenne ritardato che parla con voce strana e ha una madre che ne fagocita la vita. Fatto oggetto di scherzi più o meno pesanti da tutti il nostro eroe è però più ricco interiormente di molti di quelli che lo circondano. Lo dimostrerà quando troverà lavoro presso una squadra di scarso valore guidata dall’incerto allenatore Kline.
Cerca film simili
6.1
Waterboy
Waterboy

1998

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
5.9
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
La tribù del pallone

L'anno scolastico è finito e per un gruppo eterogeneo di ragazzi spensierati e il calcio è il re! Questi ragazzi credono di essere la squadra d'oro locale e non c'è niente che gli piaccia di più che migliorare il loro gioco. "Se vuoi essere cool, dovresti essere selvaggio." Tuttavia, la pioggia incessante trasforma il loro campo in una palude, quindi devono prendersi una pausa inaspettata. E quando finalmente arriva il sole, una banda di ragazzi più grandi ma anche più stupidi ha appena preso il controllo del campo. Non lo restituiranno a meno che non perdano una partita contro i ragazzi.
Cerca film simili
6.4
La+trib%C3%B9+del+pallone
La tribù del pallone

2003

Cerca film simili
Il peggior allenatore del mondo

Un allenatore di football americano, perseguitato dalla sfortuna, è deciso a ritirarsi dalle scene. All'ultimo momento riceve però un'offerta: allenare i Comebacks, la squadra più scarsa e mal organizzata dei college americani. Il suo nuovo obiettivo diventa quindi trasformare quei perdenti in vincenti, un'impresa apparentemente impossibile.
Cerca film simili
4.9
Il+peggior+allenatore+del+mondo
Il peggior allenatore del mondo

2007

Cerca film simili
Il sostituto

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+sostituto
Il sostituto

1979

Cerca film simili
Come far perdere la testa al capo

Per staccare un po' dal lavoro, due assistenti stressati collaborano per far cadere i rispettivi capi stacanovisti nella trappola dell'amore.
Cerca film simili
6.9
Come+far+perdere+la+testa+al+capo
Come far perdere la testa al capo

2018

Cerca film simili
The Ringer - L'imbucato

Steve Barker ha un disperato bisogno di soldi. Per riuscire a racimolarne un po' decide di partecipare alle Paraolimpiadi simulando un handicap mentale. Gli altri atleti, veri disabili, si rendono subito conto che Steve è un 'impostore', ma decidono comunque di permettere la sua partecipazione ai giochi nella speranza di vedere finalmente sconfitto Jimmy, l'altezzoso campione in carica. Con il loro speciale programma di allenamento, insegnano a Barker a competere per l’oro olimpico e gli mostrano qual è il cuore di un vero vincitore.
Cerca film simili
5.6
The+Ringer+-+L%27imbucato
The Ringer - L'imbucato

2005

Cerca film simili
The Hammer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Hammer
The Hammer

2007

Cerca film simili
Slap Shot 3: The Junior League

I fratelli Hanson sono tornati e chi meglio di loro potra' mettere in forma una scalcinata squadra giovanile per il prossimo campionato?
Cerca film simili
5.3
Slap+Shot+3%3A+The+Junior+League
Slap Shot 3: The Junior League

2008

Cerca film simili
I fratelli Marx al college

Chiamato a dirigere il college di Huxley, da molti anni a digiuno di vittorie nel football, Quincey Adams Wagstaff (Groucho) cerca di assoldare due esperti giocatori (già al soldo della squadra avversaria come sabotatori), ma scrittura per sbaglio Barovelli (Chico) e Pinky (Harpo). Con i quattro Marx nelle retrovie (Zeppo nella parte del figlio di Groucho), Huxley vince la finale. Scritto da Bert Kalman, Harry Ruby (anche autore di musiche e canzoni), S.J. Perelman e Will B. Johnstone, è il più surreale, caotico e anarchico film marxiano nella sua satira della cultura universitaria USA. “Di qualsiasi cosa si tratti, io sono contro!” (I'm against it!), canta Groucho in apertura, e tutto il film, giocato sulla corda dell'assurdo, è sulla stessa riga antiautoritaria sino alla strepitosa partita conclusiva.
Cerca film simili
6.9
I+fratelli+Marx+al+college
I fratelli Marx al college

1932

Cerca film simili
Out Cold

A Bull Mountain, piccola e tranquilla località sciistica dell'Alaska, frequentata soprattutto da giovani, arriva un rampante uomo d'affari che vuole farne un centro turistico di lusso. I giovani locali gli mandano a monte il progetto. Scalcinato prodotto farsesco che cerca di conciliare una giovanilistica buffoneria demenziale, le intenzioni politicamente corrette nella denuncia del bieco speculatore edilizio e un'estetica da spot pubblicitario. Inconsistente più che volgare.
Cerca film simili
5.9
Out+Cold
Out Cold

2001

Cerca film simili
Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

Durante la competizione Camp Spirit Thunder, il West Coast Sharks, capitanata da Carson si troverà di fronte alla loro acerrima rivale dell'East Coast Jets, capitanata da Brooke. Entrambe le squadre sono feroci rivali in quanto ciascuna è la migliore sulle sue rispettive coste; tuttavia, i Jets hanno battuto gli Sharks negli ultimi tre anni di fila ai campionati annuali di Cheer Camp. La competizione Camp Spirit Thunder può e deve essere una rivincita per le Sharks, per questo faranno di tutto per vincere. A causa di un incidente molti cheerleader si fanno male e non saranno perciò più in grado di ballare; entrambe le squadre si troveranno così ad avere troppi pochi componenti. Decidono infine di unire le loro forze per non rinunciare al campionato, ma ora devono ideare una coreografia spettacolare per sconfiggere I Flamingos del campo avversario.
Cerca film simili
6.5
Ragazze+nel+pallone+-+Pronte+a+vincere
Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

2007

Cerca film simili
Blackball

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Blackball
Blackball

2003

Cerca film simili
Celtic Pride - Rapimento per sport

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Celtic+Pride+-+Rapimento+per+sport
Celtic Pride - Rapimento per sport

1996

Cerca film simili
Che botte se incontri gli “Orsi”

Un ex giocatore di baseball riceve l'incarico di allenare "gli Orsi", una squadretta giovanile regolarmente battuta in tutti i tornei.Per evitare nuove brutte figure, il signor Buttermaker, ex giocatore ed ora allenatore, medita di ritirare la squadra dal campionato, ma con l'innesto di due nuovi elementi ed una lezione di sportività, riuscirà a portare la squadra ad un miracoloso secondo posto!
Cerca film simili
6.9
Che+botte+se+incontri+gli+%E2%80%9COrsi%E2%80%9D
Che botte se incontri gli “Orsi”

1976

Cerca film simili
Slap Shot 2 - Sfida sul ghiaccio

Sean Lindon è il capitano e allenatore della squadra dei Charlestown Chiefs, formata da vecchie stelle dell'hockey. Il milionario che ha aquistato la squadra vuole reinventarla appositamente per la tv, con a capo un allenatore donna.
Cerca film simili
4.3
Slap+Shot+2+-+Sfida+sul+ghiaccio
Slap Shot 2 - Sfida sul ghiaccio

2002

Cerca film simili
Uno strano campione di football

La squadra di football americano dei California Atoms è un vero disastro: sono all'ultimo posto del torneo, senza nessuna speranza di poter avanzare. Hank Cooper, l'allenatore, ha però un'idea geniale e bizzarra: ingaggiare un elemento molto speciale e atipico dotato di un calcio davvero potente.
Cerca film simili
6.0
Uno+strano+campione+di+football
Uno strano campione di football

1976

Cerca film simili
Le olimpiadi della giungla

In una ridente isola dei Mari del Sud si svolgono i giochi olimpici del mondo animale, che vedono rappresentate un pò tutte le specie. Tra le bestie antropomorfe impegnate si distinguono la pachidermica Olga Elefantova, il bassotto Kurt Kuffner, il papero asiatico Kwakimoto, la leonessa africana Kit e ancora coccodrilli saltatori, donnole ginnaste e polipi campioni di bob a quattro.
Cerca film simili
6.0
Le+olimpiadi+della+giungla
Le olimpiadi della giungla

1980

Cerca film simili
Stroker Ace

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Stroker+Ace
Stroker Ace

1983

Cerca film simili
Grind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Grind
All American Boys

Siamo verso la fine degli anni Settanta. Dave, universitario di provincia, è un giovane molto originale per essere un americano: il suo idolo sportivo è infatti il campione italiano di ciclismo Felice Gimondi; nel tempo libero Dave ascolta musica lirica e suda sui pedali per emulare il grande modello. Egli sogna infatti di competere con ciclisti italiani e ci riesce: la realtà lo delude, ma non lo normalizza.
Cerca film simili
7.1
All+American+Boys
All American Boys

1979

Cerca film simili
Pronti alla rissa

Due entusiasti fan del wrestling maschile vedono il loro idolo soffrire quella che sembra una sconfitta umiliante, e decidono di partire per Atlanta, il quartier generale del World Championship Wrestling, per sostenerlo. Scoprono che non è l’uomo che idealizzavano, ma riescono ugualmente a raddrizzare la sua carriera, dopo una serie di divertenti equivoci.
Cerca film simili
5.3
Pronti+alla+rissa
Pronti alla rissa

2000

Cerca film simili
Campioni di guai

Paul Blake, star del liceo, non ha mai giocato a football. All'università si trova però arruolato nella squadra dell'ateneo allenata dal coach Gennero. Questi vuole ritrovare con i poveri studenti la sua dignità professionale, macchiata da precedenti provvedimenti disciplinari. La contemporanea presenza di un preside poco sportivo e di una prof disponibile e di bella presenza darà vita a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
5.5
Campioni+di+guai
Campioni di guai

1991

Cerca film simili
Piccoli campioni

Una squadra di football è allenata dal fratello di un grande ex campione che allena la squadra giovanile più forte della città
Cerca film simili
6.4
Piccoli+campioni
Piccoli campioni

1994

Cerca film simili
Air Bud - Campione a quattro zampe

Il dodicenne Josh Framm (Kevin Zegers) vorrebbe entrare a far parte della squadra di basket della sua nuova scuola. È però troppo timido per poterlo fare e quindi continua ad allenarsi al parco da solo. Un giorno incontra Buddy, un cane randagio che si rivela un vero fuoriclasse della pallacanestro.
Cerca film simili
5.5
Air+Bud+-+Campione+a+quattro+zampe
Air Bud - Campione a quattro zampe

1997

Cerca film simili
Air Bud 3

Nella scuola cittadina arriva Emma, che insegna calcio a ragazzi e ragazze. Ad Emma viene presentato Josh. Più tardi, dopo un primo periodo di ambientamento, Emma organizza una festa. Incautamente il fischio di Josh richiama tutti i cani amici di Buddy all'appuntamento. Josh assume Willie come maggiordomo, poi riesce ad uscire con Emma, ma in quella circostanza fa il bullo ed assume altri atteggiamenti strani. Intanto giunge notizia che la Lega vuole squalificare la squadra di calcio a causa della presenza del cane Buddy. Mentre si studia come risolvere il problema, nascono i cuccioli di Buddy, vengono presi da due malviventi, ma i ragazzi si organizzano e vanno a liberarli.
Cerca film simili
4.9
Air+Bud+3
Air Bud 3

2001

Cerca film simili
La grande promessa

Fred Sultan è il potentissimo padrino della più grande e agguerrita organizzazione di incontri di boxe d'America. Il fatturato dell'azienda è però in calo perché, a quanto pare, il pubblico comincia a essere stufo dei soliti incontri in cui "un negro frega un altro negro". Per rialzare le quotazioni Fred inventa dal nulla un campione bianco, ripescando un rudere d'uomo che, da dilettante, iflisse l'unica sconfitta al campione in carica.
Cerca film simili
5.3
La+grande+promessa
La grande promessa

1996

Cerca film simili
Colpo secco

Una squadra di hockey su ghiaccio si trova ultima in classifica e sul punto di essere liquidata. Ma il suo allenatore e giocatore Reggie si fa in quattro per salvarla. Monta colpi giornalistici con i cronisti, solleva l'interesse di grossi industriali, sul campo chiede (e ottiene) dalla compagine un'aggressività verbale e fisica senza limiti. La squadra risale posizioni e vince il campionato. Ma sarà liquidata lo stesso.
Cerca film simili
6.9
Colpo+secco
Colpo secco

1977

Cerca film simili
L'amore in gioco

Tra Lindsay e Ben è stato amore a prima vista. Tutto sembra perfetto finché non inizia la stagione del baseball e la donna è costretta ad entrare in competizione con il primo vero amore del fidanzato: i Boston Red Sox. Ben, insegnante di liceo, è un uomo pieno di qualità, affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Lindsey è un’ambiziosa consulente aziendale il cui spirito rifulge quanto la sua bellezza. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue Carl Yastrzemski da Johnny Damon. Ma il vero amore supera tutte le differenze… almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile...
Cerca film simili
6.2
L%27amore+in+gioco
L'amore in gioco

2005

Cerca film simili
Herbie - Il super maggiolino

Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.
Cerca film simili
5.7
Herbie+-+Il+super+maggiolino
Herbie - Il super maggiolino

2005

Cerca film simili
Le riserve

Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. L'allenatore McGinty (Hackman) mette insieme una squadra di strani personaggi, fra cui Shane Falco (Reeves), l'unico (ex) professionista. Le "riserve" sapranno comunque farsi onore.
Cerca film simili
6.6
Le+riserve
Le riserve

2000

Cerca film simili