WCW Slamboree 1998 (1998)

(8) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
mag 17, 1998
Durata
02h 45m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a WCW Slamboree 1998

Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.
Cerca film simili
7.8
Evangelion%3A+2.22+You+Can+%28Not%29+Advance
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

2009

Cerca film simili
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
Il corriere - The Mule

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Cerca film simili
6.8
Il+corriere+-+The+Mule
Il corriere - The Mule

2018

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
Unsane

Una giovane donna è costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dove dovrà confrontarsi con la sua più grande paura... Ma è reale o frutto della sua mente?
Cerca film simili
6.2
Unsane
Widows - Eredità criminale

Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica, Alice, Linda e Belle prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.
Cerca film simili
6.5
Widows+-+Eredit%C3%A0+criminale
Widows - Eredità criminale

2018

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.
Cerca film simili
6.5
Sydney+White+-+Biancaneve+al+college
Sydney White - Biancaneve al college

2007

Cerca film simili
Ip Man 3

Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città, il maestro Ip è costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.
Cerca film simili
7.0
Ip+Man+3
Ip Man 3

2015

Cerca film simili
Jack e Jill

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l'arrivo di Jill in famiglia. L'invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con sé, si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.
Cerca film simili
4.4
Jack+e+Jill
Jack e Jill

2011

Cerca film simili
Il calendario di Natale

Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell'Avvento che forse può prevedere il futuro... e guidarla verso l'amore.
Cerca film simili
6.6
Il+calendario+di+Natale
Il calendario di Natale

2018

Cerca film simili
Secret Superstar

A talented teenage singer-songwriter living amid domestic abuse becomes a YouTube sensation after a video in which she hides her identity goes viral.
Cerca film simili
7.3
Secret+Superstar
Secret Superstar

2017

Cerca film simili
Katy Perry: Part of Me

Il documentario è incentrato sulla figura della cantante pop Katy Perry, sul palcoscenico e nella vita privata.
Cerca film simili
7.2
Katy+Perry%3A+Part+of+Me
Katy Perry: Part of Me

2012

Cerca film simili
Hellraiser: Judgment

I due fratelli investigatori Sean e David Carter, ai quali viene affiancata in seguito anche Christine Egerton, indagano su una serie di efferati omicidi commessi da un serial killer, soprannominato il "Precettore", che punisce le sue vittime in base ai Dieci comandamenti.
Cerca film simili
5.1
Hellraiser%3A+Judgment
Hellraiser: Judgment

2018

Cerca film simili
Rapina a Stoccolma

Dopo aver preso ostaggi in una banca di Stoccolma, un ex detenuto chiede il rilascio di un vecchio complice. Con l'aggravarsi della situazione, l'uomo sviluppa uno strano legame con una delle donne sequestrate.
Cerca film simili
5.9
Rapina+a+Stoccolma
Rapina a Stoccolma

2019

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
6.9
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Alla fine ci sei tu

Un americano ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli è costretto a confrontarsi con le sue paure quando un'adolescente britannica con una malattia terminale lo arruola per aiutarla a realizzare la sua eccentrica lista di cose da fare.
Cerca film simili
7.4
Alla+fine+ci+sei+tu
Alla fine ci sei tu

2018

Cerca film simili
Pet Sematary

Il film segue le vicende del Dr. Louis Creed, il quale, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rutrale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.
Cerca film simili
5.7
Pet+Sematary
Pet Sematary

2019

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Un principe per Natale

Amber è la giovane redattrice di un magazine che deve seguire la conferenza stampa del principe Richard, prossimo al trono del regno di Aldovia dopo la morte del padre. Il destino fa sì che Amber riesca a intrufolarsi nel palazzo reale, finga di essere la tutrice della giovane principessa, si innamori del principe e scopra qualcosa che il mondo è meglio che non sappia.
Cerca film simili
6.6
Un+principe+per+Natale
Un principe per Natale

2017

Cerca film simili
Inganni Online

Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) fa piegare in due dalle risate nella commedia più oltraggiosa finora realizzata da Tyler Perry (Madea). Nel tentativo di tornare in carreggiata, la ribelle Tanya (Haddish) fa affidamento sulla sorella perfettina, Danica (Tika Sumpter, Poliziotto in prova), per rimettere in sesto la sua vita. Mentre le due, esatti opposti, si scontrano in modo esilarante, Tanya scopre che la vita perfetta di Danica, compresa la sua relazione online, potrebbe non essere perfetta come sembra. Con l’aiuto dell’eccentrica madre (la leggenda della commedia, Whoopi Goldberg), Tanya farà il possibile per aiutare… anche se questo significa mandare all’aria la vita della sorella! Altri interpreti di questo divertentissimo successo sono Omari Hardwick (Power) e Amber Riley (Glee).
Cerca film simili
6.2
Inganni+Online
Inganni Online

2018

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.
Cerca film simili
6.5
Il+ritorno+di+Mary+Poppins
Il ritorno di Mary Poppins

2018

Cerca film simili
Brexit: The Uncivil War

Nel 2016 la Gran Bretagna si interroga sul rimanere in Europa o sull'uscirne. La decisione spetterà al popolo con un referendum storico ma prima del voto le campagne politiche dei due differenti fronti si contrappongono con energia, appoggiate ognuna da politici ed esperti di finanza di differente visione. Tra coloro che vogliono abbandonare si distingue Dominic Cummings.
Cerca film simili
6.5
Brexit%3A+The+Uncivil+War
Brexit: The Uncivil War

2019

Cerca film simili
Mara

Kate Fuller, una psicologa criminale, viene assegnata al caso dell'omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone del delitto è Sophie, la figlia di otto anni della coppia. Mentre approfondisce un'antica leggenda legata a un demone che uccide la gente mentre dorme, Kate stessa sperimenta gli stessi sintomi di tutte le precedenti vittime. Cade così in un agghiacciante incubo senza fine dal quale dovrà salvare lei e Sophie prima di riaddormentarsi.
Cerca film simili
5.7
Mara
Cenerentola

Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.
Cerca film simili
6.8
Cenerentola
Cenerentola

2015

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Gamberetti per tutti

Mathias Le Goff, vice campione mondiale di nuoto, è un atleta ormai alla fine della propria carriera sportiva. Durante un'intervista televisiva rilascia una dichiarazione omofobica. L'atto suscita una netta presa di posizione nei confronti di Le Goff, che in seguito al suo gesto viene "condannato" a diventare allenatore di Les Crevettes Pailletées, una squadra amatoriale di pallavolo formata esclusivamente da atleti gay. Questi ultimi, in realtà più propensi a dedicarsi al divertimento che alla dura disciplina degli allenamenti, hanno come obbiettivo la qualificazione ai Gay Games che si svolgono in Croazia, ai quali partecipano gli sportivi LGBT più famosi a livello internazionale. Per Mathias, catapultato in una nuova dimensione, che aveva sempre osservato con pregiudizio, sarà l'inizio della scoperta di un universo insolito che sconvolgerà tutti i suoi punti di riferimento e lo porterà a rivedere le priorità della vita.
Cerca film simili
6.6
Gamberetti+per+tutti
Gamberetti per tutti

2019

Cerca film simili
Doctor Who: The Snowmen

The Doctor has retired to 1892 London. Despite the protests of his allies, he is determined to keep out of mankind's affairs. However, a governess named Clara has stumbled upon a plot which only the Doctor can unravel, involving the death of her predecessor in ice and the sinister Dr. Simeon, who controls monsters made of sentient snow. And there is another mystery afoot: Clara is the spitting image of Oswin Oswald, whom the Doctor saw die in the Dalek asylum...
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Snowmen
Doctor Who: The Snowmen

2012

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Along with the Gods: The Last 49 Days

As the deceased soul Ja-hong and his three afterlife guardians prepare for their remaining trials for reincarnation, the guardians soon come face to face with the truth of their tragic time on Earth 1,000 years earlier.
Cerca film simili
8.1
Along+with+the+Gods%3A+The+Last+49+Days
Along with the Gods: The Last 49 Days

2018

Cerca film simili
Sanam Re

A story about the man who is confused with his love life finds solace in his birthplace with his childhood love.
Cerca film simili
6.2
Sanam+Re
Sanam Re

2016

Cerca film simili
Outlaw King - Il re fuorilegge

Il racconto dell'eccezionale anno storico che vede Robert the Bruce incoronato Re di Scozia combattere per riottenere il controllo del territorio, per poi essere sconfitto e dichiarato fuorilegge dopo un attacco a sorpresa del Re d'Inghilterra e delle sue armate.
Cerca film simili
6.8
Outlaw+King+-+Il+re+fuorilegge
Outlaw King - Il re fuorilegge

2018

Cerca film simili
Coach Carter

Il liceo di Richmond ingaggia come allenatore King Carter per risollevare le sorti della squadra di basket. Carter deve in primo luogo ottenere il rispetto dai giocatori e portare il team alla vittoria. Come prima regola, impone ai ragazzi di avere risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra. In questo modo si attira le ire di tutti, insegnanti e genitori compresi.
Cerca film simili
7.6
Coach+Carter
Coach Carter

2005

Cerca film simili
Diciassette

Per ritrovare il suo cane da terapia, un diciassettenne fugge dal riformatorio e intraprende un viaggio in Cantabria riavvicinandosi al fratello e alla nonna.
Cerca film simili
7.3
Diciassette
Diciassette

2019

Cerca film simili
Gente que viene y bah

Bea, una giovane architetto, scopre nella stessa settimana di essere stata tradita dal promesso sposo e di aver perso il lavoro. Senza sapere che fare della sua vita, decide di tornarsene al paese natale per ricongiungersi alla famiglia. Torna così a vivere con i tre fratelli, l'estroversa madre e il padre piuttosto assente. Ben presto, avrà a che fare con un misterioso vicino che ha diviso la gente del posto. Potrà mai trovare la pace di cui ha bisogno?
Cerca film simili
6.2
Gente+que+viene+y+bah
Gente que viene y bah

2019

Cerca film simili
WWE No Way Out of Texas: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
WWE+No+Way+Out+of+Texas%3A+In+Your+House
WWE No Way Out of Texas: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Mayhem in Manchester

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+Mayhem+in+Manchester
WWE Mayhem in Manchester

1998

Cerca film simili
WWE Unforgiven: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
WWE+Unforgiven%3A+In+Your+House
WWE Unforgiven: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Over the Edge: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+Over+the+Edge%3A+In+Your+House
WWE Over the Edge: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Fully Loaded: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
WWE+Fully+Loaded%3A+In+Your+House
WWE Fully Loaded: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE SummerSlam 1998

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+SummerSlam+1998
WWE SummerSlam 1998

1998

Cerca film simili
WWE Over the Limit 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Over+the+Limit+2010
WWE Over the Limit 2010

2010

Cerca film simili
WWE In Your House 15: A Cold Day in Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WWE+In+Your+House+15%3A+A+Cold+Day+in+Hell
WWE In Your House 15: A Cold Day in Hell

1997

Cerca film simili
WWE King of the Ring 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+King+of+the+Ring+1997
WWE King of the Ring 1997

1997

Cerca film simili
WWE In Your House 16: Canadian Stampede

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+In+Your+House+16%3A+Canadian+Stampede
WWE In Your House 16: Canadian Stampede

1997

Cerca film simili
WWE SummerSlam 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+SummerSlam+1997
WWE SummerSlam 1997

1997

Cerca film simili
WWE Ground Zero: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Ground+Zero%3A+In+Your+House
WWE Ground Zero: In Your House

1997

Cerca film simili
WWE One Night Only

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+One+Night+Only
WWE One Night Only

1997

Cerca film simili
WWE Survivor Series 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
WWE+Survivor+Series+1997
WWE Survivor Series 1997

1997

Cerca film simili
WWE D-Generation X: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
WWE+D-Generation+X%3A+In+Your+House
WWE D-Generation X: In Your House

1997

Cerca film simili
WWE One Night Stand 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+One+Night+Stand+2008
WWE One Night Stand 2008

2008

Cerca film simili
WWE Night of Champions 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Night+of+Champions+2008
WWE Night of Champions 2008

2008

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+The+Great+American+Bash+2008
WWE The Great American Bash 2008

2008

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Unforgiven+2008
WWE Unforgiven 2008

2008

Cerca film simili
WWE No Mercy 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+No+Mercy+2008
WWE No Mercy 2008

2008

Cerca film simili
WWE Cyber Sunday 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Cyber+Sunday+2008
WWE Cyber Sunday 2008

2008

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Survivor+Series+2008
WWE Survivor Series 2008

2008

Cerca film simili
WWE Armageddon 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWE+Armageddon+2008
WWE Armageddon 2008

2008

Cerca film simili
WWE Hell in a Cell 2013

Hell in a Cell 2013 è stata la quinta edizione dell'omonimo pay-per-view promosso dalla WWE, che si è svolta il 27 ottobre 2013 all'American Airlines Arena a Miami, Florida.
Cerca film simili
7.4
WWE+Hell+in+a+Cell+2013
WWE Hell in a Cell 2013

2013

Cerca film simili
WWE Extreme Rules 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+Extreme+Rules+2010
WWE Extreme Rules 2010

2010

Cerca film simili
WWE No Way Out 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Way+Out+2002
WWE No Way Out 2002

2002

Cerca film simili
WWE Backlash 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
WWE+Backlash+2002
WWE Backlash 2002

2002

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+King+of+the+Ring+2002
WWE King of the Ring 2002

2002

Cerca film simili
WWE Vengeance 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+Vengeance+2002
WWE Vengeance 2002

2002

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
WWE+Unforgiven+2002
WWE Unforgiven 2002

2002

Cerca film simili
NWA The Great American Bash '88: The Price for Freedom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
NWA+The+Great+American+Bash+%2788%3A+The+Price+for+Freedom
NWA The Great American Bash '88: The Price for Freedom

1988

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Judgment+Day+2001
WWE Judgment Day 2001

2001

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
WWE+King+of+the+Ring+2001
WWE King of the Ring 2001

2001

Cerca film simili
WWE InVasion

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+InVasion
WWE InVasion

2001

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+SummerSlam+2001
WWE SummerSlam 2001

2001

Cerca film simili
WWE No Mercy 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+No+Mercy+2001
WWE No Mercy 2001

2001

Cerca film simili
WWE Rebellion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Rebellion+2001
WWE Rebellion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Vengeance 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
WWE+Vengeance+2001
WWE Vengeance 2001

2001

Cerca film simili
WCW SuperBrawl IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WCW+SuperBrawl+IV
WCW SuperBrawl IV

1994

Cerca film simili
Rollerball

Jonathan Cross, appassionato degli sport estremi, viene reclutato da Alexi Petrovich per far parte della sua nuova invenzione: il Rollerball. Jonathan accetta e impara le linee guida: i giocatori corrono su pattini, cercando di prendere una pesante sfera metallica per lanciarla poi in un alto canestro. Ci sono poi dei motociclisti che interagiscono coi giocatori. A parte questo non esistono regole. Durante la sua carriera rapidamente in ascesa, Jonathan sperimenta sulla sua pelle ciò che ha scoperto Alexi: il sangue rende lo spettacolo più interessante per l'audience. Così, Alexi comincia a corrompere i membri delle diverse squadre, per aumentare la tensione sul campo più del necessario, mentre il pubblico è in delirio. Ma il meglio deve ancora arrivare: la vita di Jonathan e dei suoi compagni di squadra è in pericolo, perché nell'ultimo match dovranno combattere per la sopravvivenza contro il loro vero avversario, il loro capo Alexi Petrovich.
Cerca film simili
4.0
Rollerball
Rollerball

2002

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2013

Survivor Series 2013 è stata la ventisettesima edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 24 novembre 2013 al TD Garden di Boston (Massachusetts).
Cerca film simili
6.2
WWE+Survivor+Series+2013
WWE Survivor Series 2013

2013

Cerca film simili
WWE Breakdown: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Breakdown%3A+In+Your+House
WWE Breakdown: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Rock Bottom: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Rock+Bottom%3A+In+Your+House
WWE Rock Bottom: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Over the Edge

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Over+the+Edge
WWE Over the Edge

1999

Cerca film simili
WWE St. Valentine's Day Massacre: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+St.+Valentine%27s+Day+Massacre%3A+In+Your+House
WWE St. Valentine's Day Massacre: In Your House

1999

Cerca film simili
WWE Backlash: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Backlash%3A+In+Your+House
WWE Backlash: In Your House

1999

Cerca film simili
WWE No Mercy (UK) 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Mercy+%28UK%29+1999
WWE No Mercy (UK) 1999

1999

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
WWE+Judgment+Day+2004
WWE Judgment Day 2004

2004

Cerca film simili
WWE Bad Blood 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WWE+Bad+Blood+2004
WWE Bad Blood 2004

2004

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+The+Great+American+Bash+2004
WWE The Great American Bash 2004

2004

Cerca film simili
WWE Vengeance 2005

Vengeance (2005) è stata la quinta edizione dell'evento in pay-per-view Vengeance, prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). L'evento, esclusivo del roster di Raw, si è svolto il 26 giugno 2005 al Thomas & Mack Center di Las Vegas. È stato l'unico pay-per-view esclusivo della prima Brand extension in cui sono stati messi in palio entrambi i titoli mondiali della federazione, ovvero il WWE Championship e il World Heavyweight Championship.
Cerca film simili
8.9
WWE+Vengeance+2005
WWE Vengeance 2005

2005

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2005

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+SummerSlam+2005
WWE SummerSlam 2005

2005

Cerca film simili