When Were You Born (1938)

(5,1) basato su 6 voti
Data di uscita
giu 18, 1938
Durata
01h 05m
Disponibile in streaming su

Film Simili a When Were You Born

Tiger Bay

Michael is a young Englishman abroad who deliberately visits a tough Chinese district of Tiger Bay to test his strength. He falls in love and battles a protection racket.
Cerca film simili
6.4
Tiger+Bay
Tiger Bay

1934

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
The Equalizer 3 - Senza tregua

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Cerca film simili
7.4
The+Equalizer+3+-+Senza+tregua
The Equalizer 3 - Senza tregua

2023

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Rocky Balboa

L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Cerca film simili
6.9
Rocky+Balboa
Rocky Balboa

2006

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Kung Fu Panda

Po è un giovane panda il cui padre (un'oca cignoode) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragone, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Cinque cicloni: Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
Cerca film simili
7.3
Kung+Fu+Panda
Kung Fu Panda

2008

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Nowhere

Una giovane donna incinta di nome Mia fugge da un paese in guerra nascondendosi in un container marittimo a bordo di una nave da carico. Dopo una violenta tempesta, Mia partorisce il bambino mentre è dispersa in mare, dove deve lottare per sopravvivere.
Cerca film simili
7.4
Nowhere
Nowhere

2023

Cerca film simili
Insidious - La porta rossa

Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh e Dalton, ormai in età da college, devono spingersi nell'"Altrove" più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l'oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.
Cerca film simili
6.7
Insidious+-+La+porta+rossa
Insidious - La porta rossa

2023

Cerca film simili
One Piece - Il tesoro del re

La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Heaby: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo il Conte Butler addomestica con il suo violino i Mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere.
Cerca film simili
6.8
One+Piece+-+Il+tesoro+del+re
One Piece - Il tesoro del re

2002

Cerca film simili
Nella tana dei lupi

Nella città di Los Angeles, il cui tasso di rapine in banca è il più alto del mondo, si intrecciano le esistenze di una squadra di agenti d'élite e della più famigerata gang di ladri, che pianifica un colpo ai danni della filiale locale della Federal Reserve Bank. Gli uomini capitanati da Nick O'Brien faranno di tutto per impedire a Ray Merrimen e ai suoi colleghi criminali di mettere le mani su oltre 30 milioni di dollari.
Cerca film simili
6.8
Nella+tana+dei+lupi
Nella tana dei lupi

2018

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
John Rambo

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.
Cerca film simili
6.7
John+Rambo
John Rambo

2008

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Red

Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.7
Red
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Rocky V

Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.
Cerca film simili
5.8
Rocky+V
Rocky V

1990

Cerca film simili
Irripetibili Marvel: Viva il Re

A seguito degli eventi di Iron Man 3, Trevor Slattery è diventato un famigerato malvivente e si trova in un carcere di massima sicurezza. Per sua fortuna, il suo nuovo ruolo gli garantisce celebrità e protezione all'interno della prigione, e l'attore concede volentieri un'intervista approfondita a un regista di documentari.
Cerca film simili
6.7
Irripetibili+Marvel%3A+Viva+il+Re
Irripetibili Marvel: Viva il Re

2014

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man

E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.7
The+Amazing+Spider-Man
The Amazing Spider-Man

2012

Cerca film simili
Io e Lulù

Briggs (Channing Tatum) e una simpatica cagnolina di nome Lulù si imbarcano in un esilarante viaggio on the road ricco di colpi di scena. Durante il tragitto instaureranno un forte legame che li aiuterà a conoscersi, rideranno a crepapelle e troveranno la felicità.
Cerca film simili
7.3
Io+e+Lul%C3%B9
Io e Lulù

2022

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Indiana Jones e il tempio maledetto

Nel 1935 l'archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l'aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l'India.
Cerca film simili
7.3
Indiana+Jones+e+il+tempio+maledetto
Indiana Jones e il tempio maledetto

1984

Cerca film simili
Mission: Impossible - Fallout

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.
Cerca film simili
7.4
Mission%3A+Impossible+-+Fallout
Mission: Impossible - Fallout

2018

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
Super Mario Bros.: Il Film

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e salvare il mondo da uno spietato mostro sputafuoco di nome Bowser.
Cerca film simili
7.7
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Film
Super Mario Bros.: Il Film

2023

Cerca film simili
Project X - Una festa che spacca

Doveva essere solo una piccola festa di compleanno. Ma cosa succede se gli amici la trasformano nel più grande e distruttivo party mai esistito? Una commedia che strizza l'occhio alla voglia dei teenager di videoriprendersi soprattutto quando sono completamente fuori controllo.
Cerca film simili
6.9
Project+X+-+Una+festa+che+spacca
Project X - Una festa che spacca

2012

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
K-PAX - Da un altro mondo

Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.
Cerca film simili
7.2
K-PAX+-+Da+un+altro+mondo
K-PAX - Da un altro mondo

2001

Cerca film simili
Intrigo a Berlino

Durante la seconda guerra mondiale, un giornalista americano viene inviato a Berlino. Lui in realtà accetta perchè vuole cercare la donna che ama e della quale ha perso le tracce a causa della guerra. Durante la sua trasferta in Germania, però, viene coinvolto nella storia dell'omicidio di un soldato americano, il suo autusta, corrotto fino al collo e fidanzato di Lena, la donna per la quale é tornato in Germania ma che ora stenta a riconoscere...
Cerca film simili
5.8
Intrigo+a+Berlino
Intrigo a Berlino

2006

Cerca film simili
Slevin - Patto criminale

New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...
Cerca film simili
7.5
Slevin+-+Patto+criminale
Slevin - Patto criminale

2006

Cerca film simili
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili
Omen - Il Presagio

Robert Thorn e sua moglie Kathryn non riescono ad avere un figlio, la moglie ha avuto già due gravidanze interrotte e anche questa volta è andata male: il loro figlio è nato morto. La moglie è ancora incosciente e prima che si risvegli Padre Spiletto suggerisce all'uomo di adottare un bambino appena nato che per la donna sarà suo figlio, Damien. Trascorrono cinque anni e alcuni accadimenti bizzarri insospettiscono l'uomo, che lentamente scoprirà di essere vittima di una congiura. La baby sitter durante i festeggiamenti del quinto compleanno del bimbo si impicca davanti a lui.
Cerca film simili
5.6
Omen+-+Il+Presagio
Omen - Il Presagio

2006

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
2046

l protagonista è uno scrittore autore di un misterioso romanzo in cui ci si reca al 2046 per trovare i ricordi perduti. Nessuno è mai tornato da questo luogo tranne lui. Per il quale il numero è la memoria di una stanza di hotel in cui ha vissuto situazioni di cui vuole cambiare il ricordo. Il regista cinese raffina all'eccesso il proprio sguardo disperdendo la tensione emotiva che aveva saputo offrirci in In the Mood for Love. L'azione finisce così per ripercorrere temi a lui cari come l'amore impossibile o la chiusura dei sentimenti in spazi angusti.
Cerca film simili
7.2
2046
Dolls

Tre storie d'amore infelice si incontrano attraverso le quattro stagioni. Due vagabondi legati da una corda rossa, erano stati una coppia felice; un anziano capo yakuza torna nei giardini dove trent'anni prima era solito pranzare con la fidanzata; uno sfegatato fan di una cantante pop si acceca per incontrarla, sulla spiaggia dove lei, sfigurata, è ferma a fissare il mare.
Cerca film simili
7.6
Dolls
Assassinio al galoppatoio

Miss Marple indaga sulla morte sospetta del vecchio signor Enderby. La pista della sua investigazione è presto ingombra di cadaveri.
Cerca film simili
6.9
Assassinio+al+galoppatoio
Assassinio al galoppatoio

1963

Cerca film simili
Giglio infranto

Chen, maestro spirituale e pacifico divulgatore della dottrina buddista si reca in Inghilterra per diffondere i suoi insegnamenti. Nel corso della sua permanenza londinese incontra Lucy, una ragazza per la quale prova una sincera attrazione, che ha la sfortuna di venire tormentata e maltrattata dal padre, un famoso pugile. E quando Chen interviene durante una delle sfuriate dell'uomo, sottraendo Lucy alle sue percosse, si trova costretto a dover affrontare il desiderio di vendetta del pugile.
Cerca film simili
6.9
Giglio+infranto
Giglio infranto

1919

Cerca film simili
Il grande sonno

L'investigatore privato Philip Marlowe viene incaricato dall'anziano generale Sternwood di scoprire chi ricatta la figlia minore. Marlowe accetta l'incarico, che si rivela però più complicato del previsto. La ragazza, sua sorella maggiore e il cognato sono invischiati in un giro poco pulito di gioco d'azzardo.
Cerca film simili
7.6
Il+grande+sonno
Il grande sonno

1946

Cerca film simili
The Critic

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Critic
The Critic

2023

Cerca film simili
The Void - Il vuoto

Nel bel mezzo di un giro di controllo di routine, l'ufficiale Daniel Carter si imbatte in una misteriosa figura intrisa di sangue in un tratto di strada deserto. Subito accompagna il giovane nel vicino ospedale, scoprendo che qui gran parte dei pazienti e del personale sta trasformandosi in creature ultraterrene. In poco tempo, i due si uniscono con altri due cacciatori, alla ricerca del responsabile di tutto. Ha inizio così per Carter un viaggio infernale nei sotterranei dell'ospedale in un disperato tentativo di porre fine a quell'incubo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.9
The+Void+-+Il+vuoto
The Void - Il vuoto

2016

Cerca film simili
Bullitt

Frank Bullitt, tenente della squadra omicidi di San Francisco, viene incaricato da Walter Chalmers, un politicante, di sorvegliare in una stanza d'albergo un certo Johnny Ross, un elemento dell'organizzazione mafiosa, che, fuggito con alcuni milioni di dollari della stessa, è pronto a testimoniare contro i suoi capi. Nonostante tutte le precauzioni prese, durante una notte, per una leggerezza di Ross, che toglie la catena alla porta, due sicari entrano nella stanza e feriscono gravemente l'agente di guardia e il testimone. Mentre questi viene portato all'ospedale, Chalmers, vedendo sfuggire l'occasione per raggiungere i suoi scopi, esige, ma inutilmente, da Bullitt una dichiarazione di colpa.
Cerca film simili
7.2
Bullitt
Bullitt

1968

Cerca film simili
Fronte del porto

Brando è un ex pugile che lavora nel sindacato portuale e non vuole accorgersi dei delitti che vengono compiuti. Quando gli uccidono il fratello finalmente capisce e con l'aiuto di un prete e della fidanzata si ribella.
Cerca film simili
7.9
Fronte+del+porto
Fronte del porto

1954

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Caccia al ladro

Il Gatto, ex ladro d’alto bordo, vive tranquillo sulla Costa Azzurra, quando una serie di furti eseguiti con la sua tecnica insospettiscono la polizia. L’uomo cerca di scoprire chi sta tentando di metterlo nei guai. Contemporaneamente gli si mette alle costole una ricca e bella americana innamorata di lui, a sua volta convinta che questi nuovi furti siano proprio opera sua.
Cerca film simili
7.3
Caccia+al+ladro
Caccia al ladro

1955

Cerca film simili
Kamen Rider Drive: Surprise Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kamen+Rider+Drive%3A+Surprise+Future
Kamen Rider Drive: Surprise Future

2015

Cerca film simili
Secret Window

Da quando la moglie lo ha lasciato il famoso romanziere Mort Rainey è in preda ad una forte depressione e trascorre le giornate a dormire anziché a scrivere. A peggiorare le cose arriva uno psicopatico che lo accusa di aver plagiato un suo racconto. Per vendicarsi è disposto a tutto. Persino ad uccidere.
Cerca film simili
6.6
Secret+Window
Secret Window

2004

Cerca film simili
Due volte lei

Benedicte e Alain Getty sono una giovane coppia, appena trasferitasi nella periferia di Tolosa. Assistente tecnico in un'azienda informatica e progettista di un rivoluzionario prototipo di 'webcam volante' una sera Alain decide di invitare a cena il proprio capo Richard con la moglie Alice, la quale però dà in escandescenze mandando a monte la serata. Il giorno seguente, dopo aver trovato un piccolo Lemming in un tubo, Alain riceve la visita di Alice in ufficio, la quale cerca di sedurlo invano, e gli confida di voler vedere morto il marito. Qualche giorno dopo la donna si reca a casa dei Getty per scusarsi della scena della cena e per raccontare a Benedicte quanto successo con Alain. La donna chiede di poter riposare e si stende in una stanza della casa, ma svegliatasi e in preda alla furia, si chiude a chiave e si suicida. Da questo momento tutto cambia per la coppia. La stessa Benedicte reagirà in maniera imprevista, facendo impazzire Alain per il dolore.
Cerca film simili
6.6
Due+volte+lei
Due volte lei

2005

Cerca film simili
Inland Empire - L'impero della mente

Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.
Cerca film simili
7.0
Inland+Empire+-+L%27impero+della+mente
Inland Empire - L'impero della mente

2006

Cerca film simili
Marlowe indaga

L'investigatore privato Philip Marlowe indaga su un caso di ricatto che coinvolge le due scatenate figlie di un ricco generale, un pornografo e un gangster.
Cerca film simili
5.8
Marlowe+indaga
Marlowe indaga

1978

Cerca film simili
Lisa Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Lisa+Frankenstein
Lisa Frankenstein

2024

Cerca film simili
La moneta insanguinata

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+moneta+insanguinata
La moneta insanguinata

1947

Cerca film simili
L'investigatore Marlowe

Marlowe, alla ricerca di un giovanotto scomparso, incappa nella relazione tra una stella del cinema e un gangster. Messosi sulle tracce del ricattatore, Marlowe arriva in una clinica per subnormali, dove ritrova il cadavere del giovanotto. Più tardi scopre anche l'attrice nella casa del gangster, pure lui assassinato. Marlowe però è convinto dell'innocenza della donna...
Cerca film simili
5.9
L%27investigatore+Marlowe
L'investigatore Marlowe

1969

Cerca film simili
Il lungo addio

L'investigatore privato Marlowe non crede che il suo amico Lennox, imputato di uxoricidio, si sia suicidato in Messico e inizia perciò un'indagine personale che si rivela però ben presto tortuosa e pericolosa. Un pericoloso bandito inoltre lo bracca, convinto che Lennox gli abbia affidato una grossa somma. Non mancano scoperte inquietanti tra cui l'esistenza di un triangolo amoroso in cui era coinvolta la moglie di Lennox.
Cerca film simili
7.4
Il+lungo+addio
Il lungo addio

1973

Cerca film simili
Marlowe - Omicidio a Poodle Springs

Laura è un avvocato, una ricca ereditiera ed è oltretutto profondamente innamorata di Marlowe. I loro approcci sono interrotti da una telefonata di un altro investigatore privato, Paul Krauss, che si trova nei guai ed ha bisogno di aiuto. Nel mezzo della telefonata si sentono due colpi, Marlowe chiama la polizia e raggiunge la scena del delitto. Krauss viene trovato morto e la polizia arresta Marlowe come sospettato.
Cerca film simili
5.6
Marlowe+-+Omicidio+a+Poodle+Springs
Marlowe - Omicidio a Poodle Springs

1998

Cerca film simili
La legge del desiderio

Pablo, un famoso regista, è innamorato di Juan, anche se quest'ultimo non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Sua sorella Tina, che a volte recita nei suoi film, si occupa come una madre di Ada, una bambina di 10 anni. Un giorno Juan lascia Madrid e si trasferisce in Andalusia. Pablo conosce Antonio, che ha con lui il suo primo rapporto omosessuale; dopo qualche tempo però l'atteggiamento di Antonio diventa troppo possessivo. Pablo allora decide di liberarsene. Antonio però lo anticipa ed una notte uccide Juan gettandolo da una scogliera. Al suo arrivo Pablo trova Juan nella camera mortuaria e la polizia sospetta che il colpevole sia proprio lui.
Cerca film simili
7.2
La+legge+del+desiderio
La legge del desiderio

1987

Cerca film simili
Paul and Michelle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Paul+and+Michelle
Paul and Michelle

1974

Cerca film simili
La promessa

L'ispettore di polizia Jerry Black è giunto al giorno della pensione. Arriva però la notizia del ritrovamento del cadavere straziato di una bambina e l'uomo si offre per l'avvio delle indagini. Queste hanno però breve durata, in quanto il presunto colpevole viene catturato e sembra "firmare" la propria confessione sottraendo una pistola a un poliziotto e sparandosi in bocca. Il caso è chiuso, ma Black non è convinto: ha promesso solennemente alla madre di prendere l'assassino.
Cerca film simili
6.5
La+promessa
La promessa

2001

Cerca film simili
The Living Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
The+Living+Ghost
The Living Ghost

1942

Cerca film simili
Fog Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Fog+Island
Fog Island

1945

Cerca film simili
Generazione perfetta

Un nuovo studente arriva nella classica cittadina di provincia. Si trova in una scuola divisa nei soliti gruppi (metallari, secchioni, punk...), ma c'è un gruppo molto insolito che progressivamente domina la scuola. Sono i lobotomizzati da uno scienziato pazzo, che cerca di intervenire anche sul nuovo arrivato.
Cerca film simili
5.7
Generazione+perfetta
Generazione perfetta

1998

Cerca film simili
Nameless - Entità nascosta

Viene ritrovato il corpo di una bambina, straziato e mutilato. La madre, cinque anni dopo il delitto, riceve una telefonata agghiacciante: all'altro capo della cornetta sente la voce della piccola che la chiama e invoca il suo aiuto. La donna decide di scoprire la verità, servendosi anche dell'aiuto di un giornalista e di un ex poliziotto: la ricerca porterà alla luce un mondo sommerso, fatto di sette che praticano culti malefici, esoterismo e presenze inquietanti, indizi che guideranno i protagonisti verso scoperte ben più orrende. Nonostante l'uso accurato di tutti gli effetti "classici" del genere, che riescono a mantenere la tensione alta, il film ha una trama piuttosto confusa, forse con troppi elementi che si affollano di fronte allo spettatore.
Cerca film simili
5.7
Nameless+-+Entit%C3%A0+nascosta
Nameless - Entità nascosta

1999

Cerca film simili
Le divorce - Americane a Parigi

Isabel Walker, vivace "girl" californiana, si reca a Parigi in visita alla sorella, Roxanne, incinta e, quasi, abbandonata dal marito francese. Ma presto anche Isabel si vedrà costretta a cedere al fascino europeo, sedotta dal "diplomatico" e "obsoleto" cognato della sorella. James Ivory, in tempi di relazioni non troppo felici e distese tra America e Francia, costruisce, a partire dall'omonimo romanzo della scrittrice americana, di adozione francese, Diane Johnson, la psicopatologia quotidiana di due famiglie, di due culture di nuovo a confronto come nelle già "inibite" lacrime della "figlia di un soldato". Se è possibile, questa volta, l'esemplificazione antropologica è peggiore della prima, governata com'è da luoghi comuni che rivelano uno stato delle cose, d'amore,drammatico e volgare.
Cerca film simili
5.0
Le+divorce+-+Americane+a+Parigi
Le divorce - Americane a Parigi

2003

Cerca film simili
Das Leben ist eine Baustelle.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Das+Leben+ist+eine+Baustelle.
Das Leben ist eine Baustelle.

1997

Cerca film simili
La maschera di cera

Quando la loro automobile rimane in panne durante un breve viaggio, sei compagni di college finiscono per girovagare in una sinistra cittadina semideserta. La curiosità diventa irresistibile quando si offre loro la possibilità di visitare il suo macabro Museo delle cere. Ben presto però scopriranno che la cittadina non è quello che sembra e che devono trovare assolutamente il modo di uscirne prima di cadere vittime dei suoi fantasiosi e terribili assassini.
Cerca film simili
6.0
La+maschera+di+cera
La maschera di cera

2005

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
Identità sospette

Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà.Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologia per far venire a galla la verità, perché la verità è la loro unica arma per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.2
Identit%C3%A0+sospette
Identità sospette

2006

Cerca film simili
The Strangers

James e Kristen si fermano per la notte nella casa disabitata dei genitori di lui dopo essere stati a un matrimonio. Tra i due la tensione è palpabile: lui le ha proposto di sposarla e lei ha rinviato la decisione rifiutando l’anello che lui le offriva. Sono circa le 4 del mattino quando una ragazza bussa alla porta chiedendo di una certa Tamara. È l’inizio di un incubo. Progressivamente la coppia si troverà assediata da tre sconosciuti mascherati che hanno un solo obiettivo: terrorizzarli e poi ucciderli.
Cerca film simili
6.1
The+Strangers
The Strangers

2008

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
Heaven

Il film narra la storia di Philippa, insegnante inglese che lavora a Torino, che decide di uccidere uno spacciatore responsabile della morte del marito. Ma la sua bomba uccide quattro innocenti. Arrestata non si difende neppure, accetta di essere accusata di strage "politica". Nel frattempo un poliziotto si è innamorato di lei e riesce a farla evadere. Soggetto e la sceneggiatura di Kieslovski e Piesewicz.
Cerca film simili
6.4
Heaven
Psycho II

Norman Bates, dopo aver passato 22 anni in un istituto di riadattamento (egli infatti era stato arrestato per gli omicidi commessi nel motel di sua proprietà e poi sottoposto a cure psichiche perché riconosciuto infermo di mente), torna a casa in quanto i medici lo dichiarano guarito: durante la seduta in tribunale, la sorella dell'ultima sua vittima minaccia di vendicarsi poiché secondo lei egli è un assassino che non doveva essere rimesso in libertà. Lo psicanalista che ha facilitato l'assoluzione di Norman lo accompagna a casa e poi al posto di lavoro che egli stesso gli ha trovato e cioè come aiutante in un ristorante del paese. Il primo impatto con la propria casa lasciata drammaticamente tanti anni prima è sconvolgente per il giovane, ma egli sembra superare il primo momento e pare ben disposto a lavorare...
Cerca film simili
6.5
Psycho+II
Psycho II

1983

Cerca film simili
La calda notte dell'ispettore Tibbs

Siamo in una cittadina del Sud degli Stati Uniti; un poliziotto scopre, durante il suo giro notturno, il corpo di un industriale, che era in procinto di aprire una fabbrica importante per la città. Gillespie, il capo della polizia locale, dà ordine di arrestare tutti i sospetti. Tra gli altri, gli viene portato anche un nero, elegante e con il portafogli ben fornito, catturato alla stazione mentre aspettava il treno. Ma l'uomo è l'ispettore Tibbs, della polizia federale. La vedova del morto vuole che sia Tibbs a condurre le indagini; cosa che avverrà, non senza scontri aperti con Gillespie e sbandamenti. Identificato l'omicida, l'ispettore riparte verso il Nord.
Cerca film simili
7.6
La+calda+notte+dell%27ispettore+Tibbs
La calda notte dell'ispettore Tibbs

1967

Cerca film simili
Miracles for Sale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Miracles+for+Sale
Miracles for Sale

1939

Cerca film simili
Matrimonio per sbaglio

Dopo aver perso la donna dei suoi sogni, Anderson è convinto che mai riuscirà a innamorarsi di nuovo. Un po' per scommessa, sotto la spinta del suo migliore amico si fa avanti con una cameriera di nome Katie che inaspettatamente accetta la sua proposta: amici, famigliari, ma anche loro stessi saranno costretti a confrontarsi con abitudini molto differenti in relazione all'ambiente da cui i due novelli innamorati provengono.
Cerca film simili
5.5
Matrimonio+per+sbaglio
Matrimonio per sbaglio

2006

Cerca film simili
Lo sbirro, il boss e la bionda

Un timido poliziotto che da due anni non va a letto con una donna salva la vita di un gangster che, per sdebitarsi, gli “regala” per una settimana una bionda che, a sua volta, è un ostaggio del boss per un debito. Il poliziotto si innamora e, scaduta la settimana, vuole restare con lei.
Cerca film simili
6.0
Lo+sbirro%2C+il+boss+e+la+bionda
Lo sbirro, il boss e la bionda

1993

Cerca film simili
Mia moglie è una pazza assassina?

Charlie Mackenzie aveva avuto la sua dose di sfortuna con le donne. Ma ora Charlie ha incontrato Harriet Michaels e le cose sono cambiate. Lei è intelligente e sexy. Gestisce "Cibi del mondo", macelleria a San Francisco. È pazza di Charlie. Questa volta lui è pronto per alcune promesse. Certo potrebbe avere dei difetti, e allora? Dopo tutte le donne della sua vita, cosa poteva capitargli di peggio? Una pazza assassina?
Cerca film simili
6.1
Mia+moglie+%C3%A8+una+pazza+assassina%3F
Mia moglie è una pazza assassina?

1993

Cerca film simili
Il testamento del dottor Mabuse

Il Dr. Mabuse è rinchiuso in un manicomio criminale, eppure si verificano ancora dei crimini tecnicamente molto simili a quelli compiuti da lui in passato. Effettivamente i colpevoli si riuniscono in manicomio, ma nessuno di loro ha mai visto il capo, che trasmette gli ordini attraverso una parete percorsa dalla corrente elettrica. Fanno parte della banda un giovane boxeur, costretto con la droga a perdere l'incontro più importante della sua carriera, e un poliziotto che si è unito alla gang per fornire informazioni alla polizia. Quest'ultimo scopre la criminosa attività di Mabuse, ma viene ucciso mentre sta rivelando al commissario quanto sa. Il commissario, recatosi al manicomio, si convince che per Mabuse non esiste alcuna possibilità di comunicare con i gangsters.
Cerca film simili
5.6
Il+testamento+del+dottor+Mabuse
Il testamento del dottor Mabuse

1962

Cerca film simili
The Weekend Away

Una donna che si trova in vacanza in Croazia, nell’arco di un weekend è costretta a fronteggiare l’accusa di aver ucciso la sua migliore amica e per questo dovrà cercare di fare indagini per proprio conto, che però purtroppo la porteranno a scoprire cose poco piacevoli…
Cerca film simili
6.0
The+Weekend+Away
The Weekend Away

2022

Cerca film simili
High Crimes - Crimini di stato

Il marito di Claire Tom nasconde una identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Tom-Ron viene arrestato e si ritrova in un penitenziario militare, in vista di un processo davanti alla corte marziale dal risultato scontato per tutti ma non per Claire. Che, pur essendi un brillante avvocato non è in grado di difendere il marito: ma, convinta della sua innocenza, troverà un esperto di giurisprudenza militare da affiancare a quello d'ufficio, l'ex-alcolista Charlie Grimes. Ma il loro tentativo non è ben visto dalle gerarchie, che paiono alla ricerca di un capro espiatorio più che di giustizia... "High Crimes" è purtroppo un buon esempio della decadenza del thriller americano.
Cerca film simili
6.3
High+Crimes+-+Crimini+di+stato
High Crimes - Crimini di stato

2002

Cerca film simili
The I Inside

Un uomo si sveglia in un ospedale senza ricordare niente degli ultimi due anni. Metterà assieme i pezzi del puzzle una volta scoperto di essere in grado di viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
6.0
The+I+Inside
The I Inside

2004

Cerca film simili
Nightmare - Nuovo incubo

Heather, che nel 1984 aveva recitato da protagonista al primo Nightmare diretto da Wes Craven, ora è un'attrice felicemente sposata ed ha un bambino, Dylan. Ultimamente Heather è preoccupata perché qualcuno le telefona spesso a casa e lei è convinta che sia Freddy Krueger, il maniaco omicida che aveva fronteggiato nel film di cui era stata protagonista. Anche per il creatore dell'Uomo Nero, Wes Craven che è anche regista del film, le notti sono piene di incubi. La spiegazione è alquanto razionale: una malefica antica entità minaccia ferocemente tutti coloro che in passato hanno aderito alla realizzazione della serie.
Cerca film simili
6.4
Nightmare+-+Nuovo+incubo
Nightmare - Nuovo incubo

1994

Cerca film simili
Echi mortali

Chicago: un gruppo di persone che non ha di meglio da fare tiene sedute spiritiche che finiscono per diventare pericolose. Bacon ha strane visioni che parrebbero venire dall'al di là. Al centro c'è il suo bambino. Ecco dunque che il pericolo diventa reale.
Cerca film simili
6.7
Echi+mortali
Echi mortali

1999

Cerca film simili
Unico testimone

Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...
Cerca film simili
5.8
Unico+testimone
Unico testimone

2001

Cerca film simili
Salton Sea - Incubi e menzogne

Per scoprire l'assassino di sua moglie, il trombettista jazz Tom Van Allen decide di condurre da solo le indagini nei bassifondi della città. Cambia identità, diventa amico di un pesce piccolo della malavita, Jimmy the Finn, e attira l'attenzione di due sbirri che vorrebbero ripulire da cima a fondo il quartiere.
Cerca film simili
6.6
Salton+Sea+-+Incubi+e+menzogne
Salton Sea - Incubi e menzogne

2002

Cerca film simili