Timothy Bradley vs. Juan Manuel Marquez (2013)

(6,7) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
ott 12, 2013
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Timothy Bradley vs. Juan Manuel Marquez

Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Beethoven 5

Stavolta Beethoven disseppellisce una vecchia banconota da dieci dollari, e quando il paese intuisce che la moneta sia parte di un tesoro sepolto chissà dove, spera che Beethoven possa aiutarli a recuperarlo, con il suo fiuto...
Cerca film simili
5.2
Beethoven+5
Beethoven 5

2003

Cerca film simili
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+gli+Harlem+Globetrotters
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

1973

Cerca film simili
Cricchetto audace d'impatto

Cricchetto audace d'impatto è un famoso e spericolato pilota che esegue tutti i tipi di numeri. Saetta McQueen partecipa suo malgrado alla più grande acrobazia di sempre di Cricchetto.
Cerca film simili
6.0
Cricchetto+audace+d%27impatto
Cricchetto audace d'impatto

2008

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Sparkle - La luce del successo

La protagonista è Sparkle (vincitrice di American Idol Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle grande talento musicale che lotta per diventare una star e nello stesso tempo deve far fronte ai problemi che possono distruggere la sua famiglia a Detroit. Con le sorelle (Tika Sumpter e Carmen Ejogo) formerà un gruppo canoro.
Cerca film simili
6.3
Sparkle+-+La+luce+del+successo
Sparkle - La luce del successo

2012

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Death of a Ghost Hunter

Renowned "ghost hunter", Carter Simms is paid to conduct a paranormal investigation of a supposedly haunted house. Along with a cameraman, a reporter, and a spiritual advocate, she embarks on a three night journey into terror.
Cerca film simili
4.2
Death+of+a+Ghost+Hunter
Death of a Ghost Hunter

2007

Cerca film simili
I laureati

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.
Cerca film simili
6.3
I+laureati
I laureati

1995

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
Il Gruffalò e la sua piccolina

Alcuni anni sono passati e il Gruffalò vive in una grotta ai margini della foresta con la sua piccolina. La figlia del Gruffalò sta crescendo e vuole conoscere ed esplorare il mondo, ma il padre, preoccupato per la sua sicurezza, la mette in guardia sui pericoli della foresta e soprattutto sulla presenza del "Grande Topo Cattivo". Incurante degli avvertimenti paterni, una notte la piccola si avventura nei boschi. Incontra un serpente malvago, un gufo pignolo e una volpe codarda e un piccolo topo che non somiglia per niente al "Grande Topo Cattivo" dei racconti di papà Gruffalò. Anche in questo caso il topo deve dar fondo a tutta la sua ingegnosità per convincere, spaventare ed infine allontanare la figlia del Gruffalò che, correndo, rientra al sicuro e al calduccio tra le braccia del suo grosso papà.
Cerca film simili
6.8
Il+Gruffal%C3%B2+e+la+sua+piccolina
Il Gruffalò e la sua piccolina

2011

Cerca film simili
Detective Conan - L'isola mortale

L'isola di Koumi, una bella isola nell'Oceano Pacifico. Sull'isola, la gente si tramanda un'antica leggenda secondo la quale esiste il Palazzo dei Fondali, un'antica rovina in fondo al mare, dove è stato lasciato il tesoro di due pirati donne, Anne Bonnie e Mary Reed (realmente esistite 300 anni fa). Quando Conan e i suoi amici visitano l'isola di Koumi in vacanza, incontrano alcuni cacciatori di tesori. C'era qualcosa di sospetto in loro.
Cerca film simili
6.5
Detective+Conan+-+L%27isola+mortale
Detective Conan - L'isola mortale

2007

Cerca film simili
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

In Ghosts On The Go, the gang crosses the Atlantic Ocean and takes on Europe! In Large Dragon at Large, the gang attends a Renaissance Faire, where a dragon interrupts their fun. While traveling in Greece, an ancient myth apparently comes to life because of a medallion Shaggy wears in It's All Greek to Scooby. In Pompeii and Circumstance, the gang's Italian vacation is interrupted by misdeeds in teh ancient city of Pompeii, leading to an ominous visit into the mouth of th no so dormant Vesuvius. And finally, the gang goes to Paris to see Daphne's cousin become a model, but only to discover she's been abducted by a giant gargoyle in Ready To Scare.
Cerca film simili
9.9
What%27s+New%2C+Scooby-Doo%3F+Vol.+7%3A+Ghosts+on+the+Go%21
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

2006

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Golden Chickensss

Working as a prostitute since she was 16, Kam has witnessed the highs and lows of Hong Kong over the decades. Kamis now a “madam” who manages a stable of high-end prostitutes, entertaining and hosting parties for rich men. She has seen it all. On the surface she embraces the prosperity of the ‘New HK’ but like countless middle-class HK citizens, she laments the lossof the old Hong Kong that once belonged to the people. Over the hill mob boss, Gordon, was put behind bars before the Hong Kong Handover in 1997. Gordon’s appearance and mindset are still stuck in the colonial past. Recently released from prison, he is unable to cope with the New Hong Kong. His sole source of solace is his old flame, Kam.
Cerca film simili
5.9
Golden+Chickensss
Golden Chickensss

2014

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
I due superpiedi quasi piatti

Miami. Wilbur Walsh e Matt Kirby sono due disoccupati che cercano di sbarcare il lunario. Nonostante la loro buona volontà, non riescono proprio a trovare un lavoro, e a questo punto Kirby, ormai frustrato, suggerisce a Walsh di tentare un colpo che egli progetta da tempo: rapinare l'ufficio amministrazione di un supermercato. Tutto sembra essere stato pianificato nei minimi dettagli, ma incredibilmente il giorno della rapina sbagliano porta di ingresso, ritrovandosi così, invece che nel supermercato, nell'adiacente ufficio reclutamento della polizia.Per non destare sospetti, sono costretti ad arruolarsi e a prendere parte al corso di addestramento. Vista la situazione, Walsh e Kirby tentano in tutti i modi di farsi cacciare, ma invano; anzi, col tempo finiscono invece per diventare due veri poliziotti che riescono a risolvere un misterioso caso di omicidio e ad arrestare una banda di trafficanti di sostanze stupefacenti ad esso collegata.
Cerca film simili
6.9
I+due+superpiedi+quasi+piatti
I due superpiedi quasi piatti

1977

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

Summary of the first season of the show, as seen from Rikka's perspective with new elements.
Cerca film simili
7.2
Chunibyo+demo+koi+ga+shitai%21+Takanashi+Rikka+Version
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

2013

Cerca film simili
Mega Shark vs. Giant Octopus

A bordo di un piccolo sottomarino, che ha preso senza autorizzazione per riuscire a prova-re le sue teorie, l'intrepida biologa Emma McNeill (Deborah Gibson) è testimone di un fat-to strano: rese pazze da un sonar a bassa frequenza lanciato da un elicottero, alcune balene prendono a capocciate una formazione di ghiaccio subacquea. Così facendo, liberano una piovra e uno squalo entrambi preistorici ed entrambi giganteschi che erano ivi congelati. La piovrona si dà subito da fare devastando una piattaforma petrolifera al largo delle coste giapponesi. Poi anche lo squalone entra in azione in un sinergico crescendo catastrofico.
Cerca film simili
3.8
Mega+Shark+vs.+Giant+Octopus
Mega Shark vs. Giant Octopus

2009

Cerca film simili
Sharknado 5: Global Swarming

Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.
Cerca film simili
4.8
Sharknado+5%3A+Global+Swarming
Sharknado 5: Global Swarming

2017

Cerca film simili
...Più forte ragazzi!

Due amiconi inseparabili si guadagnano la vita facendo i piloti per una sgangherata compagnia privata: rischiano la pelle su vecchi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza.
Cerca film simili
6.7
...Pi%C3%B9+forte+ragazzi%21
...Più forte ragazzi!

1972

Cerca film simili
Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Benvenuti al Nord

Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosità milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finirà per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
Cerca film simili
5.8
Benvenuti+al+Nord
Benvenuti al Nord

2012

Cerca film simili
Lo chiamavano Bulldozer

Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.
Cerca film simili
6.8
Lo+chiamavano+Bulldozer
Lo chiamavano Bulldozer

1978

Cerca film simili
La collina degli stivali

Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L'uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco.
Cerca film simili
5.9
La+collina+degli+stivali
La collina degli stivali

1969

Cerca film simili
Bereavement

In 1989, six year old Martin Bristoll was kidnapped from his backyard swing in Minersville Pennsylvania. Graham Sutter, a psychotic recluse, kept Martin imprisoned on his derelict pig farm, forcing him to witness and participate in unspeakable horrors. Chosen at random, his victim's screams were drowned out by the rural countryside. For five years, Martin's whereabouts have remained a mystery, until 17 year old Allison Miller comes to live with her Uncle, Jonathan. While exploring her new surroundings, Allison discovers things aren't quite right at the farmhouse down the road. Her curiosity disturbs a hornet's nest of evil and despair that once torn open, can never be closed.
Cerca film simili
5.2
Bereavement
Bereavement

2010

Cerca film simili
Bayside Shakedown 2

The movie takes place again in the fictional Wangan Station of the Tokyo Metropolitan Police Department the once empty space within Wangan's jurisdiction has become a popular tourist attraction. When a string of murders of company execs begins taking place, Aoshima jumps at the opportunity to pursue something other than his current case, which he finds less than inspiring. However the powers that be have other ideas, and Wangan again plays host to a special investigation team from headquarters. Aoshima's friend Superintendent Shinji Muroi, assigned by headquarters to assist Okita, is again powerless to help the local officers as decisions are made by the higher ups.
Cerca film simili
6.0
Bayside+Shakedown+2
Bayside Shakedown 2

2003

Cerca film simili
Made in Abyss Movie 2: Wandering Twilight

Nella storia, un'enorme voragine chiamata "Abyss" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Esploratori". Una bambina orfana di nome Riko vive nella città di Orth sull'orlo dell'Abyss, e sogna di diventare un'Esploratrice come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Riko inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
Cerca film simili
8.3
Made+in+Abyss+Movie+2%3A+Wandering+Twilight
Made in Abyss Movie 2: Wandering Twilight

2019

Cerca film simili
Summer Camp

A group of people have just signed up to be camp Councillors at a foreign country. They expect the camp to be the place for a memorable summer. Instead, something strange is going on and some of the campers begin to act strange. Things go terribly wrong real fast as a terrible game of tag has the campers running for their lives or going after the campers.
Cerca film simili
5.6
Summer+Camp
Summer Camp

2016

Cerca film simili
Devin Haney vs. Jorge Linares

Trama non disponibile
Cerca film simili
Devin+Haney+vs.+Jorge+Linares
Devin Haney vs. Jorge Linares

2021

Cerca film simili
Zhilei Zhang vs. Joe Joyce II

Trama non disponibile
Cerca film simili
Zhilei+Zhang+vs.+Joe+Joyce+II
Zhilei Zhang vs. Joe Joyce II

2023

Cerca film simili
Lee McGregor vs. Erik Robles

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lee+McGregor+vs.+Erik+Robles
Lee McGregor vs. Erik Robles

2023

Cerca film simili
Serhii Bohachuk vs. Patrick Allotey

Trama non disponibile
Cerca film simili
Serhii+Bohachuk+vs.+Patrick+Allotey
Serhii Bohachuk vs. Patrick Allotey

2023

Cerca film simili
Frank Martin vs. Artem Harutyunyan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Frank+Martin+vs.+Artem+Harutyunyan
Frank Martin vs. Artem Harutyunyan

2023

Cerca film simili
Vincenzo Gualtieri vs. Esquiva Falcao

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vincenzo+Gualtieri+vs.+Esquiva+Falcao
Vincenzo Gualtieri vs. Esquiva Falcao

2023

Cerca film simili
Luis Nery vs. Froilan Saludar

Trama non disponibile
Cerca film simili
Luis+Nery+vs.+Froilan+Saludar
Luis Nery vs. Froilan Saludar

2023

Cerca film simili
Arnold Barboza Jr vs. Danielito Zorrilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arnold+Barboza+Jr+vs.+Danielito+Zorrilla
Arnold Barboza Jr vs. Danielito Zorrilla

2022

Cerca film simili
Oleksandr Usyk vs. Daniel Dubois

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oleksandr+Usyk+vs.+Daniel+Dubois
Oleksandr Usyk vs. Daniel Dubois

2023

Cerca film simili
Nome in codice: Broken Arrow

Due esperti piloti dell'aeronautica, Vic e Riley, devono collaudare uno Stealth con due testate nucleari. Vic ruba le testate atomiche per ricattare il governo e Riley dovrà recuperarle.
Cerca film simili
6.0
Nome+in+codice%3A+Broken+Arrow
Nome in codice: Broken Arrow

1996

Cerca film simili
Terence Crawford vs. Jose Benavidez Jr.

Trama non disponibile
Cerca film simili
Terence+Crawford+vs.+Jose+Benavidez+Jr.
Terence Crawford vs. Jose Benavidez Jr.

2018

Cerca film simili
Terence Crawford vs. Egidijus Kavaliauskas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Terence+Crawford+vs.+Egidijus+Kavaliauskas
Terence Crawford vs. Egidijus Kavaliauskas

2019

Cerca film simili
Terence Crawford vs. Felix Diaz

Trama non disponibile
Cerca film simili
Terence+Crawford+vs.+Felix+Diaz
Terence Crawford vs. Felix Diaz

2017

Cerca film simili
Terence Crawford vs. John Molina

Trama non disponibile
Cerca film simili
Terence+Crawford+vs.+John+Molina
Terence Crawford vs. John Molina

2016

Cerca film simili
Otar Eranosyan vs. Roger Gutierrez

Trama non disponibile
Cerca film simili
Otar+Eranosyan+vs.+Roger+Gutierrez
Otar Eranosyan vs. Roger Gutierrez

2023

Cerca film simili
Joshua Franco vs. Andrew Moloney III

Trama non disponibile
Cerca film simili
Joshua+Franco+vs.+Andrew+Moloney+III
Joshua Franco vs. Andrew Moloney III

2021

Cerca film simili
Oscar Collazo vs. Garen Diagan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oscar+Collazo+vs.+Garen+Diagan
Oscar Collazo vs. Garen Diagan

2023

Cerca film simili
Nikita Tszyu vs. Jack Brubaker

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nikita+Tszyu+vs.+Jack+Brubaker
Nikita Tszyu vs. Jack Brubaker

2023

Cerca film simili
Mikey Garcia vs. Sandor Martin

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mikey+Garcia+vs.+Sandor+Martin
Mikey Garcia vs. Sandor Martin

2021

Cerca film simili
From Mexico With Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
From+Mexico+With+Love
From Mexico With Love

2009

Cerca film simili
Juan Francisco Estrada vs. Argi Cortes

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Juan+Francisco+Estrada+vs.+Argi+Cortes
Juan Francisco Estrada vs. Argi Cortes

2022

Cerca film simili
Claressa Shields vs. Savannah Marshall

Trama non disponibile
Cerca film simili
Claressa+Shields+vs.+Savannah+Marshall
Claressa Shields vs. Savannah Marshall

2022

Cerca film simili
Terence Crawford vs. Yuriorkis Gamboa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Terence+Crawford+vs.+Yuriorkis+Gamboa
Terence Crawford vs. Yuriorkis Gamboa

2014

Cerca film simili
Floyd Mayweather Jr. vs. Logan Paul

Trama non disponibile
Cerca film simili
Floyd+Mayweather+Jr.+vs.+Logan+Paul
Floyd Mayweather Jr. vs. Logan Paul

2021

Cerca film simili
Floyd Mayweather Jr. vs. Canelo Álvarez

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Floyd+Mayweather+Jr.+vs.+Canelo+%C3%81lvarez
Floyd Mayweather Jr. vs. Canelo Álvarez

2013

Cerca film simili
Mairis Briedis vs. Jai Opetaia

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mairis+Briedis+vs.+Jai+Opetaia
Mairis Briedis vs. Jai Opetaia

2022

Cerca film simili
Jason Cunningham vs. Zolani Tete

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jason+Cunningham+vs.+Zolani+Tete
Jason Cunningham vs. Zolani Tete

2022

Cerca film simili
Naoya Inoue vs. Michael Dasmarinas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Naoya+Inoue+vs.+Michael+Dasmarinas
Naoya Inoue vs. Michael Dasmarinas

2021

Cerca film simili
Jermall Charlo vs. Juan Macias Montiel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jermall+Charlo+vs.+Juan+Macias+Montiel
Jermall Charlo vs. Juan Macias Montiel

2021

Cerca film simili
Lester Martinez vs. Lucas de Abreu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lester+Martinez+vs.+Lucas+de+Abreu
Lester Martinez vs. Lucas de Abreu

2023

Cerca film simili
Tyson Fury vs. Francis Ngannou

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tyson+Fury+vs.+Francis+Ngannou
Tyson Fury vs. Francis Ngannou

2023

Cerca film simili
Lyndon Arthur vs. Braian Suarez

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lyndon+Arthur+vs.+Braian+Suarez
Lyndon Arthur vs. Braian Suarez

2023

Cerca film simili
Liam Davies vs. Jason Cunningham

Trama non disponibile
Cerca film simili
Liam+Davies+vs.+Jason+Cunningham
Liam Davies vs. Jason Cunningham

2023

Cerca film simili
Emanuel Navarrete vs. Oscar Valdez

Trama non disponibile
Cerca film simili
Emanuel+Navarrete+vs.+Oscar+Valdez
Emanuel Navarrete vs. Oscar Valdez

2023

Cerca film simili
Seniesa Estrada vs. Leonela Yudica

Trama non disponibile
Cerca film simili
Seniesa+Estrada+vs.+Leonela+Yudica
Seniesa Estrada vs. Leonela Yudica

2023

Cerca film simili
Canelo Alvarez vs. Jermell Charlo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Canelo+Alvarez+vs.+Jermell+Charlo
Canelo Alvarez vs. Jermell Charlo

2023

Cerca film simili
Jazza Dickens vs. Hector Andres Sosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jazza+Dickens+vs.+Hector+Andres+Sosa
Jazza Dickens vs. Hector Andres Sosa

2023

Cerca film simili
I gladiatori della strada

La pellicola è ambientata nel mondo della boxe fuorilegge e allo stesso tempo nel ghetto di una delle grandi metropoli degli Stati Uniti. Duro e violento come si conviene al genere, si avvale di alcuni attori caratteristi di sicura professionalità.
Cerca film simili
7.6
I+gladiatori+della+strada
I gladiatori della strada

1992

Cerca film simili
Anthony Joshua vs. Alexander Povetkin

Trama non disponibile
Cerca film simili
Anthony+Joshua+vs.+Alexander+Povetkin
Anthony Joshua vs. Alexander Povetkin

2018

Cerca film simili
Vergil Ortiz Jr vs. Michael McKinson

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vergil+Ortiz+Jr+vs.+Michael+McKinson
Vergil Ortiz Jr vs. Michael McKinson

2022

Cerca film simili
Luis Alberto Lopez vs. Joet Gonzalez

Trama non disponibile
Cerca film simili
Luis+Alberto+Lopez+vs.+Joet+Gonzalez
Luis Alberto Lopez vs. Joet Gonzalez

2023

Cerca film simili
Evander Holyfield vs Buster Douglas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evander+Holyfield+vs+Buster+Douglas
Evander Holyfield vs Buster Douglas

1990

Cerca film simili
George Foreman vs Joe Frazier II

Trama non disponibile
Cerca film simili
George+Foreman+vs+Joe+Frazier+II
George Foreman vs Joe Frazier II

1976

Cerca film simili
Naseem Hamed vs. Marco Antonio Barrera

Trama non disponibile
Cerca film simili
Naseem+Hamed+vs.+Marco+Antonio+Barrera
Naseem Hamed vs. Marco Antonio Barrera

2001

Cerca film simili
Levantar de Um Golpe

Trama non disponibile
Cerca film simili
Levantar+de+Um+Golpe
Levantar de Um Golpe

2020

Cerca film simili
Gennady Golovkin vs. Canelo Alvarez II

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Gennady+Golovkin+vs.+Canelo+Alvarez+II
Gennady Golovkin vs. Canelo Alvarez II

2018

Cerca film simili