Amandla! A Revolution in Four-Part Harmony (2002)

(7,3) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
set 21, 2002
Durata
01h 43m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Amandla! A Revolution in Four-Part Harmony

War Dance

Three children living in a displacement camp in northern Uganda compete in their country's national music and dance festival.
Cerca film simili
7.1
War+Dance
War Dance

2007

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Harry Potter e il calice di fuoco

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+il+calice+di+fuoco
Harry Potter e il calice di fuoco

2005

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
Happy Tree Friends Winter Break

Cute, cuddly and horribly wrong…It’s the Happy Tree Friends! No matter how innocently their day begins, it always ends in mayhem. But the ensemble cast of Cuddles, Handy, Giggles, Lumpy, Flippy and the others are just so damn cute you’ll want to squeeze them until their little eyes pop out! This Holiday DVD is the ½ hour "Winter Break" special that aired on MTV International and MTV2.
Cerca film simili
7.9
Happy+Tree+Friends+Winter+Break
Happy Tree Friends Winter Break

2005

Cerca film simili
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...
Cerca film simili
8.0
Harry+Potter+e+il+prigioniero+di+Azkaban
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2004

Cerca film simili
Deadly Still

A group of friends decide to spend a weekend together at a country house, but an unexpected accident forces them to stop at a strange and remote estate. In this abandoned and eerie place, a rare antique camera is discovered. Slowly the camera draws them into a mystical and tragic chain of events that none of them could have seen coming. Anyone who has their picture taken by the camera sees a photo revealing their death. Many of them lose their lives in excruciating ways, as they race to solve the mystery of the camera.
Cerca film simili
5.2
Deadly+Still
Deadly Still

2018

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l'infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L'allettante possibilità di insegnare all'Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell'Oscuro Signore: l'anima di Voldemort, straziata in sette parti dall'orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+il+principe+mezzosangue
Harry Potter e il principe mezzosangue

2009

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
The Chaos Class Is on Vacation

Lazy, uneducated male students mostly coming from money, share a very close band. They live together in the dormitory of this private highschool, where they daily plan their latest pranks on teachers or the other classes. Because of the financial crisis, the headmaster agrees to enroll female students. As the new students try to fit in, a struggle between both parties start, trying to prank the other part away. The prank war continues until PE-Teacher decides to take the class out on a trip for a becoming scouts.
Cerca film simili
7.8
The+Chaos+Class+Is+on+Vacation
The Chaos Class Is on Vacation

1977

Cerca film simili
Kaavalan

Bhoominathan aka Bhoomi is introduced to us as a person who gets into many local fights. Worried about his future, his family sends him to Muthuramalingam (Raj Kiran), a much respected personality in his place Semmanur, to put Bhoomi's life on the right track. But things don't go as planned. Muthuramalingam's adversary threatens to kill his daughter Meera (Asin) as a revenge against his own daughter's fate. So Bhoomi is given the job of Meera's bodyguard at college. Meera goes to college with her friend Madhu but is irritated by Bhoomi's presence everywhere. So she devises a plan.
Cerca film simili
5.5
Kaavalan
Kaavalan

2011

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Sleight - Magia

Un giovane mago di strada è costretto a prendersi cura della sorellina dopo la scomparsa della madre. Si rivolge così al mondo dello spaccio di droga per far soldi ma si ritrova ben presto nei guai con il suo fornitore. Quando la sorella viene rapita, egli deve fare affidamento alla sua intelligenza e ai giochi di prestigio per salvarla.
Cerca film simili
5.4
Sleight+-+Magia
Sleight - Magia

2016

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Re-BORN

Synopsis 1. "Today's Superpower" (26min, 오늘의 초능력, o-neul-eui cho-neung-ryeok) by Lee Min-seob People who claim to be able to use superpowers once a day gathered! But why can't they use their superpowers? Do they really have superpowers in the first place? 2. "1+1" (30min, 1+1) by Han Jay "Toot! I'm 1+1!" One day, the same alter ego as me appeared! 3. "Jangah & Chichung" (35min, 장아치청, jang-a-chi-cheong) by Kim Tae-hoon-II "Burp!" Once you start burping, there's nothing you can do. A comedy action movie limited to 60 minutes, filled with real superpowers by superheroes. 4. "LOVE SICK" (23min, 러브씩, reo-beu-ssik) by Jung Seung-hoon A year after the end of the zombie crisis, Seung-beom prepares an unforgettable proposal for his girlfriend Ji-yoon who saved him.
Cerca film simili
7.4
Re-BORN
Re-BORN

2022

Cerca film simili
Terminal

Due sicari accettano una missione ad alto rischio per un misterioso mandante e una grande ricompensa. Lungo la strada però incontrano una donna che potrebbe essere più coinvolta di quanto non si fossero resi conto.
Cerca film simili
5.5
Terminal
Terminal

2018

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

Girato allo Stadio Olimpico di Seoul durante il BTS WORLD TOUR 'LOVE YOURSELF', una proiezione esclusiva del più ambito concerto del 2018 ha colpito le sale cinematografiche di tutto il mondo per un evento di un solo giorno. Questo evento riunirà i fan per celebrare i sette membri del boyband globale e il loro fenomeno internazionale senza precedenti.
Cerca film simili
8.2
BTS+World+Tour%3A+Love+Yourself+in+Seoul
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

2019

Cerca film simili
Non c'è campo

Perennemente attaccati ai loro cellulari e ai social media di cui non riescono più a fare a meno, alcuni liceali romani si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto centro della Puglia. Accompagnati da una professoressa in crisi matrimoniale, saranno costretti a vivere un'intera settimana senza connessione riscoprendo la bellezza della natura e dei contatti vis à vis.
Cerca film simili
5.6
Non+c%27%C3%A8+campo
Non c'è campo

2017

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Alien: Covenant

L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.
Cerca film simili
6.1
Alien%3A+Covenant
Alien: Covenant

2017

Cerca film simili
Lo spietato

A Milano, città destinata a una crescita economica e criminale vertiginosa durante il boom, Santo Russo, calabrese cresciuto nell'hinterland, dopo i primi furti in periferia e il carcere minorile, decide di seguire le sue aspirazioni e di intraprendere definitivamente la vita del criminale. Nel giro di pochi anni diventa la mente e il braccio armato di una potente e temuta gang, lanciandosi in affari sempre più sporchi e redditizi: rapine, sequestri, traffici di droga, riciclaggio di denaro sporco, e non ultimi i miracoli, esecuzioni a sangue freddo. Nella sua corsa sfrenata verso la ricchezza e la soddisfazione sociale, Santo Russo è diviso tra due donne: la moglie, remissiva e devota, e l'amante, una donna bellissima, elegante e irraggiungibile.
Cerca film simili
6.3
Lo+spietato
Lo spietato

2019

Cerca film simili
Mission Kathmandu: The Adventures of Nelly & Simon

Quebec, 1956. The impulsive and headstrong Nelly Maloye, a novice private eye, joins the methodical and pragmatic Simon Picard, a research scientist in a dubious quest to prove the existence of the elusive Yeti. The brave-hearted heroes come face-to-face with countless dangers during their trek through the heart of the Himalayas.
Cerca film simili
5.6
Mission+Kathmandu%3A+The+Adventures+of+Nelly+%26+Simon
Mission Kathmandu: The Adventures of Nelly & Simon

2017

Cerca film simili
Playing Hard

The human tale behind the creation of a blockbuster game.
Cerca film simili
6.4
Playing+Hard
Playing Hard

2018

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Joru ka Ghulam

Dhaneshwar Pitamber, has four daughters. All the four daughters are not ready to marry, each one having their own reason. The daughters always play mischievous tricks on the one coming with a proposal of marriage, and their gang leader is the youngest daughter Durga. Kader Khan is so desperate to get his daughters married that he is ready to give a dowry of five crores to each son-in-law. Raja and Kanahaiya are small time con men at the airport. Raju Patel is an NRI from America who comes to India to get married to one of the daughters of Dhaneshwar.
Cerca film simili
6.1
Joru+ka+Ghulam
Joru ka Ghulam

2000

Cerca film simili
The Fall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
The+Fall
The Fall

2016

Cerca film simili
Ancora un giorno

Nel 1975, Ryszard Kapuściński, un giornalista polacco veterano, ha intrapreso un viaggio apparentemente suicida nel cuore della guerra civile in Angola. Lì, fu testimone ancora una volta della sporca realtà della guerra e scoprì un senso di impotenza che non aveva mai conosciuto prima. L'Angola lo ha cambiato per sempre: è stato un giornalista che ha lasciato la Polonia, ma è stato uno scrittore che è tornato…
Cerca film simili
7.4
Ancora+un+giorno
Ancora un giorno

2018

Cerca film simili
Drummies

Trama non disponibile
Cerca film simili
Drummies
Drummies

2022

Cerca film simili
Il mio amico in fondo al mare

Dopo anni passati a nuotare ogni giorno nel gelido oceano sulla punta dell'Africa, Craig Foster incontra un improbabile maestro: un giovane polpo che mostra una notevole curiosità. Visitando la sua tana e seguendo i suoi movimenti per mesi e mesi, alla fine conquista la fiducia dell'animale e sviluppano un legame mai visto prima tra uomo e animale selvatico.
Cerca film simili
7.9
Il+mio+amico+in+fondo+al+mare
Il mio amico in fondo al mare

2020

Cerca film simili
Born Free - Filhos da Revolução

Trama non disponibile
Cerca film simili
Born+Free+-+Filhos+da+Revolu%C3%A7%C3%A3o
Born Free - Filhos da Revolução

2015

Cerca film simili
Match 64: The Final of the 2010 FIFA World Cup

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Match+64%3A+The+Final+of+the+2010+FIFA+World+Cup
Match 64: The Final of the 2010 FIFA World Cup

2011

Cerca film simili
Le Cœlacanthe, plongée vers nos origines

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Le+C%C5%93lacanthe%2C+plong%C3%A9e+vers+nos+origines
Le Cœlacanthe, plongée vers nos origines

2013

Cerca film simili
2 oder 3 Dinge, die ich von ihm weiß

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
2+oder+3+Dinge%2C+die+ich+von+ihm+wei%C3%9F
2 oder 3 Dinge, die ich von ihm weiß

2005

Cerca film simili
Farmlands

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Farmlands
Farmlands

2019

Cerca film simili
I Am Thalente

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
I+Am+Thalente
I Am Thalente

2015

Cerca film simili
Südafrika - Der Kinofilm

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
S%C3%BCdafrika+-+Der+Kinofilm
Südafrika - Der Kinofilm

2016

Cerca film simili
Life in Progress

Trama non disponibile
Cerca film simili
Life+in+Progress
Life in Progress

2015

Cerca film simili
Om våld

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Om+v%C3%A5ld
Om våld

2014

Cerca film simili
Voyages au centre de la Terre : Dans les pas de Jules Verne

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
Voyages+au+centre+de+la+Terre+%3A+Dans+les+pas+de+Jules+Verne
Voyages au centre de la Terre : Dans les pas de Jules Verne

2023

Cerca film simili
Cold Case Hammarskjöld

Nel 1961, l'aereo del segretario generale delle Nazioni Unite Dag Hammarskjöld si schianta misteriosamente, uccidendo Hammarskjöld e la maggior parte dell'equipaggio. Dopo oltre cinquanta anni, il regista Mads Brügger e l'investigatore privato Göran Björkdahl cercano di risolvere il caso. Mentre indagano, scoprono un crimine peggiore dell'uccisione del segretario generale delle Nazioni Unite.
Cerca film simili
6.7
Cold+Case+Hammarskj%C3%B6ld
Cold Case Hammarskjöld

2019

Cerca film simili
Winnie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Winnie
Voyage sur les flots célestes : Les Cartographes de l'Univers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Voyage+sur+les+flots+c%C3%A9lestes+%3A+Les+Cartographes+de+l%27Univers
Voyage sur les flots célestes : Les Cartographes de l'Univers

2019

Cerca film simili
Milisuthando

Trama non disponibile
Cerca film simili
Milisuthando
Milisuthando

2023

Cerca film simili
Tapologo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tapologo
Tapologo

2008

Cerca film simili
No Māori Allowed

Trama non disponibile
Cerca film simili
No+M%C4%81ori+Allowed
No Māori Allowed

2022

Cerca film simili
2010 Fifa World Cup - Sudafrica

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
2010+Fifa+World+Cup+-+Sudafrica
2010 Fifa World Cup - Sudafrica

2010

Cerca film simili
Unter Herrenmenschen — Der deutsche Kolonialismus in Namibia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Unter+Herrenmenschen+%E2%80%94+Der+deutsche+Kolonialismus+in+Namibia
Unter Herrenmenschen — Der deutsche Kolonialismus in Namibia

2019

Cerca film simili
Specimen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Specimen
Specimen

2006

Cerca film simili
Gaza Fights for Freedom

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Gaza+Fights+for+Freedom
Gaza Fights for Freedom

2019

Cerca film simili
Africa in crisi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Africa+in+crisi
Africa in crisi

1959

Cerca film simili
Sugar Man

Sul finire degli anni Sessanta, due famosi produttori discografici scoprono in un bar di Detroit un giovane musicista che con le sue melodie soul e gli intensi testi profetici credevano avrebbe avuto molto da dire nella storia della musica. Quel musicista era Sixto Rodriguez che però dopo una serie di concerti dallo scarso successo e un paio di dischi che nessuno comprò, sparì nel nulla. Per anni, molte leggende hanno cercato di dare risposte alla possibile fine del cantautore, paventando ipotesi spesso fantasiose, fino a quando un giorno in Sudafrica due fan fanno una scoperta eccezionale.
Cerca film simili
7.9
Sugar+Man
Sugar Man

2012

Cerca film simili
Africa Rising

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Africa+Rising
Africa Rising

2019

Cerca film simili
I'm Not Black, I'm Coloured: Identity Crisis at the Cape of Good Hope

Trama non disponibile
Cerca film simili
I%27m+Not+Black%2C+I%27m+Coloured%3A+Identity+Crisis+at+the+Cape+of+Good+Hope
I'm Not Black, I'm Coloured: Identity Crisis at the Cape of Good Hope

2009

Cerca film simili
I'm Khoisan, not Coloured

Trama non disponibile
Cerca film simili
I%27m+Khoisan%2C+not+Coloured
I'm Khoisan, not Coloured

2021

Cerca film simili