Otra película de amor (2011)

(5,3) basato su 13 voti
Registi
Data di uscita
mag 25, 2011
Durata
01h 48m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Otra película de amor

Nora Roberts - L'estate dei misteri

Caroline Waverly, violinista ritiratasi per un po' dalle scene, si trasferisce ad Innocence, nel Mississippi, nella casa della nonna recentemente scomparsa. Ben presto, si ritrova a stringere amicizia con il vicino Tucker Longstreet, un ricco donnaiolo sospettato dall'Fbi di essere un serial killer. Dapprima diffidente, Caroline impara ad apprezzarne fascino e generosità ma l'ondata di crimini violenti che hanno sconvolto la cittadina è tutt'altro che terminata.
Cerca film simili
4.8
Nora+Roberts+-+L%27estate+dei+misteri
Nora Roberts - L'estate dei misteri

2011

Cerca film simili
Three Times

Mario is home alone. His parents are gone and it will take them a while to return. Enough time for their son to arrange a sex date on the Internet with a total stranger.
Cerca film simili
5.6
Three+Times
Three Times

2020

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Speed 2 - Senza limiti

Per vendicarsi di un torto subito, un ex dipendente neutralizza i comandi di una modernissima nave da crociera. Cominciano le peripezie per fermarlo: una corsa contro il tempo, la velocità, la telematica, gli elementi (mare, terra, acqua, fuoco)
Cerca film simili
4.6
Speed+2+-+Senza+limiti
Speed 2 - Senza limiti

1997

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Beetlejuice - Spiritello porcello

Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa. Uno dei più divertenti e spiritosi film del filone dei fantasmi. Cocktail riuscito di effetti speciali, trovate comiche, espressionismo e pop art.
Cerca film simili
7.4
Beetlejuice+-+Spiritello+porcello
Beetlejuice - Spiritello porcello

1988

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mistero del circo

Quando Scooby e la sua banda sentono dire che un lupo mannaro tormenta un circo itinerante, si travestono da circensi per far luce sul mistero. Le cose presto vanno di male in peggio quando il numero di lupi mannari inizia ad aumentare e i membri della Mystery Inc. capiscono che rischiano di trasformarsi loro stessi in queste bestie mostruose!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+il+mistero+del+circo
Scooby-Doo! e il mistero del circo

2012

Cerca film simili
Amityville Horror

George & Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l'anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili...
Cerca film simili
6.1
Amityville+Horror
Amityville Horror

2005

Cerca film simili
La fine del mondo

Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.
Cerca film simili
6.8
La+fine+del+mondo
La fine del mondo

2013

Cerca film simili
Godzilla 2000: Millennium

Mentre gli scienziati indagano per conto del governo su un meteorite caduto nel mare milioni di anni fa, il "Godzilla Prediction Network (GPN)" è sulla costa in cerca di Godzilla allo scopo di studiarne il comportamento e prevenirne le mosse. Il mostro anticipa qualsiasi previsione emergendo dal mare e scatenandosi come una furia. Il metorite è in realtà un'astronave extraterrestre precipitata in tempi immemorabili e involontariamente riportata in piena efficienza dalle attenzioni degli scienziati e dall'alito atomico di Godzilla. Gli alieni "risvegliati" pensano che una sconfitta del colossale animale aprirebbe loro le porte della Terra e perciò, gli si scatenano contro assumendo le sembianze dell'imbattibile mostro Oruga ...
Cerca film simili
6.9
Godzilla+2000%3A+Millennium
Godzilla 2000: Millennium

1999

Cerca film simili
I guardiani della notte

Nella Mosca contemporanea umani dotati di poteri straordinari e vampiri si affrontano per mantenere la tregua ormai millenaria tra le forze della Luce e le forze delle Tenebre. I guardiani della notte sorvegliano le gesta dei vampiri impedendo che possano uccidere persone innocenti, allo stesso tempo gli esseri notturni controllano i guardiani della luce. Un'antica profezia prevede che, all'arrivo di un Eletto, l'equilibrio tra i due poteri sia destinato a spezzarsi in favore di una delle due fazioni che, in seguito a una guerra apocalittica, dominerà l'altra. Quel momento è ormai giunto e il messia dovrà scegliere da che parte stare.
Cerca film simili
6.2
I+guardiani+della+notte
I guardiani della notte

2004

Cerca film simili
Blob - Il fluido che uccide

Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.
Cerca film simili
6.7
Blob+-+Il+fluido+che+uccide
Blob - Il fluido che uccide

1988

Cerca film simili
Il fuggitivo della missione impossibile

Ryan Harrison, un celebre violinista, viene irretito da una ricca e misteriosa dark lady che lo ha scelto come il colpevole ideale dell'imminente omicidio del marito. Sarà questo l'inizio di una sfrenata serie di inseguimenti, fughe, equivoci, gag ed esilaranti situazioni in cui Ryan dovrà riuscire a dimostrare la propria innocenza.
Cerca film simili
5.9
Il+fuggitivo+della+missione+impossibile
Il fuggitivo della missione impossibile

1998

Cerca film simili
Attack the Block - Invasione aliena

L'infermiera Sam sta rincasando quando viene fermata da una gang di ragazzini incappucciati, che sfruttano la loro superiorità numerica per intimorirla e rubarle soldi, anello e cellulare. Nel mentre, però, qualcosa che assomiglia ad un meteorite piomba giù dal cielo e si schianta su un'automobile. È una piccola creatura pelosa e sibilante, che Moses, il capetto della banda, uccide senza grande difficoltà. Ma è solo l'inizio di una vera e propria invasione aliena: grossi mostri sempre più numerosi seguono Sam e i ragazzini dentro il loro caseggiato, per vendicare il loro simile. Lo stabile diventa un campo di battaglia e i giovanissimi teppisti si rivelano l'unica speranza per i suoi abitanti.
Cerca film simili
6.5
Attack+the+Block+-+Invasione+aliena
Attack the Block - Invasione aliena

2011

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
M*A*S*H

Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.0
M%2AA%2AS%2AH
M*A*S*H

1970

Cerca film simili
Leprechaun 3

In una notte qualunque a Las Vegas un uomo senza una mano, senza un occhio e senza una gamba trascina la statua di u leprechaun in un banco dei pegni. Intorno al collo della statua c'è un medaglione. Il commesso, non curante degli avvertimenti, rimuove il medaglione dalla statua e il leprechaun prende vita.
Cerca film simili
5.9
Leprechaun+3
Leprechaun 3

1995

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Camping 2

Jean-Pierre Savelli is a forty-something employee of an insurance company in Clermont-Ferrand who finds himself facing a mid-life crisis. When his fiancée Valérie decides to put their relationship on hold, he changes his holiday plans and heads for the Flots Bleus camping site near Arcachon. Jean-Pierre had been hoping for peace and calm. Instead he meets Patrick Chirac and his entourage of inveterate holidaymakers...
Cerca film simili
4.8
Camping+2
Camping 2

2010

Cerca film simili
La voce delle stelle

La storia narra le vicende di due giovani studenti: Mikako e Noboru. I due, insieme fin dalle scuole superiori, vedono il mondo cambiare sopra le loro teste e i rispettivi destini allontanarli inesorabilmente. Lei infatti decide di arruolarsi nell'esercito dell'ONU nella ricerca di alcuni alieni ostili e diventa il pilota di un mech. Lui rimane sulla terra a guardare dal basso l'allontanarsi delle navi spaziali dirette verso l'esterno del sistema solare. L'unico mezzo che permetterà loro di rimanere in contatto sarà la posta elettronica controllata tramite cellulare, ma l'allontanarsi dei mezzi dell'esercito fuori dell'atmosfera della terra farà sì che lo scambio di messaggi diventi sempre più lungo.
Cerca film simili
6.5
La+voce+delle+stelle
La voce delle stelle

2002

Cerca film simili
Trade

A Texas cop, whose own daughter might have been forced into sexual slavery, joins forces with a Mexican youth to find the boy's sister, who was abducted and forced into prostitution. Meanwhile, a Polish woman who was promised a better life in America also becomes a victim.
Cerca film simili
6.9
Trade
Il gatto venuto dallo spazio

Zunar 5J/90 Doric 47, un alieno, è costretto a scendere sulla Terra per avaria alla sua astronave. Lo spaziale, che accetta di farsi chiamare Jake, è praticamente identico ad un normale gatto terrestre, ma possiede vari poteri tra cui quello della telepatia. Jake fa amicizia con il professor Wilson, la dottoressa Bartlett e con una splendida gatta, Lucy Belle. Sarà grazie al provvidenziale aiuto dei suoi nuovi amici che Jake potrà riprendere il suo viaggio nello spazio.
Cerca film simili
5.9
Il+gatto+venuto+dallo+spazio
Il gatto venuto dallo spazio

1978

Cerca film simili
Hostel: Part III

A Las Vegas una festa di addio al celibato si trasforma in un'esperienza da incubo per un gruppo di ragazzi desiderosi solo di festa, alcol e donne. Il gruppo di amici viene rapito e usato come "carne da macello" in sadici giochi di tortura, sofferenza e morte organizzati da un'oscura e potente organizzazione per facoltosi in cerca di emozioni forti e adrenalina.
Cerca film simili
5.1
Hostel%3A+Part+III
Hostel: Part III

2011

Cerca film simili
Butch Cassidy

Butch e Sundance sono due rapinatori che dopo ogni colpo, si rifugiano da una maestra innamorata di Sundance e corteggiata da Butch. Ma un giorno la Union Pacific, bersaglio di una loro rapina assolda un gruppo di guardie private ed allora i due rapinatori sono costretti a cambiare aria...
Cerca film simili
7.6
Butch+Cassidy
Butch Cassidy

1969

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
Headshot

Un uomo che soffre di amnesia ritrova il suo passato di assassino quando si scontra con gli scagnozzi di un vendicativo signore della droga.
Cerca film simili
6.4
Headshot
Headshot

2016

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Il mostro della palude

Il dottor Alec Holland con la supervisione di Alice Cabble, sta effettuando degli studi su una vita che unisce a sé le qualità umane e vegetali. Un misterioso miliardario di nome Dr. Anton Arcane tenta di rubargli il progetto, ma durante la colluttazione con gli scagnozzi di Arcane, l'esperimento di Holland va storto e scoppia una terribile esplosione che trasforma Holland in una creatura mostruosa mezza umana e mezza anfibia.
Cerca film simili
5.4
Il+mostro+della+palude
Il mostro della palude

1982

Cerca film simili
Sol levante

Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...
Cerca film simili
6.1
Sol+levante
Sol levante

1993

Cerca film simili
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
Babysitter Wanted

Quando accetta un lavoro da babysitter a un ragazzo (Kai Caster) per una notte nella remota fattoria della sua famiglia, la dolce studentessa universitaria Angie Albright (Sarah Thompson) diventa il bersaglio di un mostro coperto di cicatrici che fa telefonate misteriose e si aggira fuori dal finestre. Angie scopre l'aspirante assassino, ma scopre subito che il suo incubo è appena iniziato.
Cerca film simili
5.5
Babysitter+Wanted
Babysitter Wanted

2007

Cerca film simili
Venerdì 13: Parte VIII - Incubo a Manhattan

Il vecchio Jason si imbarca questa volta su una nave da crociera. Anche qui eccolo intento a massacrare studenti cocainomani e insegnanti bacchettoni. Quando i quattro superstiti dell'inevitabile naufragio approdano a New York, Jason li segue scrupolosamente per completare il lavoro.
Cerca film simili
4.9
Venerd%C3%AC+13%3A+Parte+VIII+-+Incubo+a+Manhattan
Venerdì 13: Parte VIII - Incubo a Manhattan

1989

Cerca film simili
Tumbledown

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Tumbledown
Tumbledown

2013

Cerca film simili
Fast Forward

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fast+Forward
Fast Forward

2004

Cerca film simili
Arie

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arie
La región salvaje

Angel è sposato con Ale, ma intanto ha una relazione con il fratello di lei Fabian. L'equilibrio del triangolo si rompe quando entra in gioco Veronica, una ragazza dagli appetiti sessuali insaziabili che deve inevitabilmente sedurre il prossimo. Il doloroso processo condurrà a rivelazioni sconcertanti.
Cerca film simili
5.9
La+regi%C3%B3n+salvaje
La región salvaje

2016

Cerca film simili
Plus. Minus.

Trama non disponibile
Cerca film simili
Plus.+Minus.
Plus. Minus.

2019

Cerca film simili
Fire Island

Due amici molto legati organizzano una settimana di vacanza in estate, in un posto che hanno sempre sognato, accompagnati da un gruppo eterogeneo di compagni d'avventura.
Cerca film simili
7.1
Fire+Island
Fire Island

2022

Cerca film simili
Wild Side

Un triangolo amoroso tra un boxeur russo che non parla francese, un giovane nord africano che si prostituisce nei bar delle stazioni e Sylvie, una transessuale indipendente e sicura di sé. I tre vanno nella casa in campagna di Sylvie, dove la madre sta morendo...
Cerca film simili
6.0
Wild+Side
Wild Side

2004

Cerca film simili
Pianese Nunzio, 14 anni a maggio

Don Lorenzo Borrelli è un prete in un quartiere povero di Napoli, dove i delitti a sfondo camorristico sono all'ordine del giorno e la maggioranza della gente apprezza lo stile di vita del crimine organizzato come un modo per guadagnare rispetto. Don Borrelli fa del suo meglio per convincere gli adolescenti che la camorra è completamente opposta al cattolicesimo, ma comprende che niente cambierà finché i loro genitori accetteranno senza controbattere la supremazia della camorra.
Cerca film simili
6.0
Pianese+Nunzio%2C+14+anni+a+maggio
Pianese Nunzio, 14 anni a maggio

1996

Cerca film simili
Chacun sa nuit

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Chacun+sa+nuit
Chacun sa nuit

2006

Cerca film simili
The Curiosity of Chance

Per Chance Marquis, dall’indole dandy, è il primo giorno alla Brickland International High School. Sin dal suo ingresso nell’edificio, Chance diventa il bersaglio degli studenti più anziani e dei bulli della scuola che lo prendono in giro per il suo abbigliamento ricercato e gli atteggiamenti gentili e affettati. Ben presto, però, grazie ad alcuni fortunati incontri Chance riuscirà a prendersi la sua rivincita e a conquistarsi un posto di prestigio tra i suoi compagni.
Cerca film simili
5.9
The+Curiosity+of+Chance
The Curiosity of Chance

2006

Cerca film simili
L'homme de sa vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
L%27homme+de+sa+vie
L'homme de sa vie

2006

Cerca film simili
Same Difference

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Same+Difference
Same Difference

2002

Cerca film simili
Sleepless Knights

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Sleepless+Knights
Sleepless Knights

2012

Cerca film simili
Dany

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Dany
Two Nights

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Two+Nights
Two Nights

2006

Cerca film simili
Nörden och kärleken

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
N%C3%B6rden+och+k%C3%A4rleken
Nörden och kärleken

2012

Cerca film simili
Troisièmes Noces

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Troisi%C3%A8mes+Noces
Troisièmes Noces

2018

Cerca film simili
Maurice

Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.
Cerca film simili
7.6
Maurice
Maurice

1987

Cerca film simili
I racconti del cuscino

Kyoto, anni '70 e '80. Figlia di uno scrittore calligrafo (Ogata), Nagiko (Wu), continua il piacere paterno della scrittura sul corpo. A diciotto anni è indotta a sposare il nipote (Mitsubishi) dell'editore (Oida) che pubblica gli scritti del padre in cambio di prestazioni sessuali. Ossessionata da I racconti del cuscino, scritti dalla cortigiana Sei Shonagon nel XI secolo, Nagiko lascia il marito e va a Hong Kong in cerca di amanti disposti a scrivere sul suo corpo. S'innamora, ricambiata, di un traduttore inglese (McGregor) che diventa a sua volta amante dell'editore del padre. Dopo il suo suicidio scopre di esserne incinta e innesca una spirale di mortale vendetta.
Cerca film simili
6.4
I+racconti+del+cuscino
I racconti del cuscino

1995

Cerca film simili
Wrecked

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Wrecked
Wrecked

2009

Cerca film simili
Crush

Quando un'aspirante giovane artista è costretta a unirsi alla sua squadra di atletica del liceo, la usa come un'opportunità per perseguire la ragazza per cui ha una cotta di lunga data. Ma presto si ritrova a innamorarsi di un compagno di squadra inaspettato e scopre cosa si prova nel vero amore.
Cerca film simili
7.5
Crush
La fin de la nuit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+fin+de+la+nuit
La fin de la nuit

1997

Cerca film simili
Anders als du und ich (§ 175)

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Anders+als+du+und+ich+%28%C2%A7+175%29
Anders als du und ich (§ 175)

1957

Cerca film simili
Fair Haven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fair+Haven
Fair Haven

2017

Cerca film simili
Ho ucciso mia madre

Hubert Minel è un ragazzo canadese di sedici anni che vive nella periferia di Montréal con sua madre Chantale, che ha divorziato dal marito e padre di Hubert quando era più giovane. Il ragazzo vede raramente il padre, e questo causa ostilità tra Chantale e suo figlio, che sembra detestare ogni atteggiamento della madre. Un giorno, dopo un’abituale lite tra i due, Hubert finge con la propria insegnante, la signora Cloutier, che sua madre sia morta da tempo.
Cerca film simili
7.5
Ho+ucciso+mia+madre
Ho ucciso mia madre

2009

Cerca film simili
Un rebus per l'assassino

Una diva hollywoodiana rimane uccisa in un incidente sospetto. Il vedovo inconsolabile organizza allora una strana vacanza sul suo yacht, nella speranza di trovare qualche elemento e di concentrare l'attenzione sui probabili assassini. Risultato: scorrerà altro sangue innocente. Il mestierante Herbert Ross si trova tra le mani un cast di stelle - da Coburn a Mason, dalla Welch alla Cannon - e un plot (scritto, tra gli altri, da Anthony Perkins) che, da un lato si ispira smaccatamente ad Agatha Christie, e dall'altro tenta di evocare gli "intrighi a Hollywood". Ma l'abbondanza regala solo sbadigli.
Cerca film simili
7.0
Un+rebus+per+l%27assassino
Un rebus per l'assassino

1973

Cerca film simili
Os Cafajestes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Os+Cafajestes
Os Cafajestes

1962

Cerca film simili
Stonewall

Stonewall è l'ultimo film girato, nel 1995 dal regista britannico Nigel Finch, che morì di AIDS immediatamente dopo aver completato l'opera. Ambientato nelle settimane che precedettero i Moti di Stonewall, segue le vite di alcuni gay e transessuali Newyorchesi e le molestie che subiscono da parte della polizia allo Stonewall Inn, che porteranno agli scontri e alla nascita del Movimento di liberazione omosessuale. Il film si basa sul libro di Martin Duberman e vede tra i protagonisti Guillermo Díaz, Frederick Weller, Duane Boutte e Brendan Corbalis. Dwight Ewell, già apparso in altri film di Kevin Smith (soprattutto In cerca di Amy) e Luis Guzman, interpretano dei cameo.
Cerca film simili
5.8
Stonewall
Stonewall

1995

Cerca film simili
Straight A

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Straight+A
Straight A

2016

Cerca film simili
Bonhomme

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bonhomme
Bonhomme

2021

Cerca film simili
Listen

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
Listen
Death and Bowling

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Death+and+Bowling
Death and Bowling

2021

Cerca film simili
Love Is All You Need?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Love+Is+All+You+Need%3F
Love Is All You Need?

2011

Cerca film simili
Tom Clay Jesus

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tom+Clay+Jesus
Tom Clay Jesus

2001

Cerca film simili
World and Time Enough

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
World+and+Time+Enough
World and Time Enough

1995

Cerca film simili
Baisers cachés

Nathan, 16 anni, vive da solo con suo padre Stephane. Nuovo arrivato al liceo, viene invitato a una festa e si innamora di Louis, un ragazzo della sua classe. Si ritrovano nascosti e si baciano, ma qualcuno li fotografa. Presto la foto viene pubblicata su Facebook e una tempesta si abbatte sulle loro vite mentre affrontano bullismo e rifiuto.
Cerca film simili
7.6
Baisers+cach%C3%A9s
Baisers cachés

2016

Cerca film simili
Il mascalzone

La polizia di Londra è da tempo alla ricerca di prove per incriminare Vic Dakin (Burton) presunto boss dell'East End, che gestisce un'organizzazione basata sul gioco d'azzardo, sulla droga e sulla prostituzione. L'ispettore Bob Mathews, che non riesce a incastrarlo con le normali indagini, gli tende una trappola, ma Vic tiene in pugno una personalità politica che ricatta per alcuni aspetti scabrosi della sua vita privata.
Cerca film simili
6.2
Il+mascalzone
Il mascalzone

1971

Cerca film simili
The Cube

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Cube
The Cube

2023

Cerca film simili
Play the Devil

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Play+the+Devil
Play the Devil

2016

Cerca film simili
Pushing Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Pushing+Dead
Pushing Dead

2016

Cerca film simili
Suicide Kale

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Suicide+Kale
Suicide Kale

2016

Cerca film simili
Petit Homme

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Petit+Homme
Petit Homme

2014

Cerca film simili
Jet Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Jet+Boy
Jet Boy

2001

Cerca film simili
Chicken Tikka Masala

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Chicken+Tikka+Masala
Chicken Tikka Masala

2005

Cerca film simili
Possa Poder

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Possa+Poder
Possa Poder

2022

Cerca film simili
Abnegation

Trama non disponibile
Cerca film simili
Abnegation
Abnegation

2018

Cerca film simili
Her Own Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Her+Own+Music
Her Own Music

2020

Cerca film simili
Spiral

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Spiral
I Can't Think Straight

Tala si sta preparando al suo matrimonio, ma nel frattempo conosce e si innamora di una donna, Leyla.
Cerca film simili
7.6
I+Can%27t+Think+Straight
I Can't Think Straight

2008

Cerca film simili
Ghosts... of the Civil Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ghosts...+of+the+Civil+Dead
Ghosts... of the Civil Dead

1988

Cerca film simili
Little Ashes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Little+Ashes
Little Ashes

2008

Cerca film simili
Father Knows...

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Father+Knows...
Father Knows...

2007

Cerca film simili
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.1
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
A Siren in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
A+Siren+in+the+Dark
A Siren in the Dark

2009

Cerca film simili
Il quarto uomo

Gerard Reve è un giovane scrittore omosessuale con evidenti problemi psichici. Nel viaggio da Amsterdam alla cittadina di Flessinga dove deve tenere una conferenza, conosce una donna con la quale trascorre il week-end. Scoprirà che la donna è rimasta vedova tre volte: è una strega che uccide i suoi uomini e lui, per evitare di essere "il quarto uomo", se ne va.
Cerca film simili
6.7
Il+quarto+uomo
Il quarto uomo

1983

Cerca film simili
Aussi fort que tu peux

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Aussi+fort+que+tu+peux
Aussi fort que tu peux

2019

Cerca film simili
Due ragazze innamorate

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Due+ragazze+innamorate
Due ragazze innamorate

1995

Cerca film simili
Campo Atrás

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Campo+Atr%C3%A1s
Campo Atrás

2018

Cerca film simili
L'uragano Bianca

Un insegnante di scuola di nome Richard si trasferisce da New York in una piccola città del Texas per lavorare in una nuova scuola.[3] Poco dopo Richard viene rigettato dalla comunità della città (in seguito alla pubblica scoperta dalla sua omosessualità) venendo anche licenziato, per lo stesso motivo, dalla scuola (cosa legale secondo la legge dello stato in Texas). In seguito Richard sente il bisogno di vendicarsi delle persone che gli sono state ostili, quindi si traveste da donna e ritorna all'insegnamento come Bianca Del Rio, con lo scopo di colpire le persone che sono state cattive con lui.
Cerca film simili
6.0
L%27uragano+Bianca
L'uragano Bianca

2016

Cerca film simili
Schweigeminute

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Schweigeminute
Schweigeminute

2016

Cerca film simili
Girl, Boy, Bakla, Tomboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Girl%2C+Boy%2C+Bakla%2C+Tomboy
Girl, Boy, Bakla, Tomboy

2013

Cerca film simili
Praxis

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Praxis
As Long As I'm Famous

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
As+Long+As+I%27m+Famous
As Long As I'm Famous

2020

Cerca film simili