Adventure Island (1947)

(4,4) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
ago 13, 1947
Durata
01h 06m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Adventure Island

Uccelli di Rovo: Gli anni mancanti

La storia si svolge nei 19 anni che vanno dalla nascita di Dane O'Neill, figlio di Meggie e Padre Ralph, al ritorno di quest'ultimo, ignaro della paternità, in Australia dal Vaticano. Ralph de Bricassart, durante la Seconda Guerra Mondiale, rimane a Roma per aiutare i profughi ebrei a scampare alla persecuzione. Inviato ancora una volta nel ranch australiano di Drogheda, il cardinale incontra nuovamente l'amata Meggie Cleary, in crisi con il figlioletto Dane, che aspira a diventare anch'egli sacerdote.
Cerca film simili
6.6
Uccelli+di+Rovo%3A+Gli+anni+mancanti
Uccelli di Rovo: Gli anni mancanti

1996

Cerca film simili
American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.
Cerca film simili
6.5
American+Trip+-+Il+primo+viaggio+non+si+scorda+mai
American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

2004

Cerca film simili
Tarzan 2

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.
Cerca film simili
6.1
Tarzan+2
Tarzan 2

2005

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
Alvin Superstar

Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville, uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.
Cerca film simili
5.8
Alvin+Superstar
Alvin Superstar

2007

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
Prima dell'alba

Una coppia di litigiosi vicini di scompartimento inducono Celine, francese, 23 anni, di ritorno a Parigi da Budapest, a cambiare posto sul treno.
Cerca film simili
8.0
Prima+dell%27alba
Prima dell'alba

1995

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Ogni giorno

Rhiannon, è una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.
Cerca film simili
7.2
Ogni+giorno
Ogni giorno

2018

Cerca film simili
Nightmare Before Christmas

Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?
Cerca film simili
7.8
Nightmare+Before+Christmas
Nightmare Before Christmas

1993

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

I Duncan decidono di visitare i genitori di Amy a Palm Springs. Teddy desidera andare in Florida con l'amica Ivy, ma i genitori non le danno il permesso. Determinata a dimostrare la sua responsabilità, Teddy scende dall'aereo per ottenere un biglietto gratuito, ma finisce per rimanere bloccata con la madre all'aeroporto. Nel frattempo, il padre e i fratelli arrivano a Palm Springs, affrontando varie situazioni. Amy e Teddy finiscono a Las Vegas, perdono la valigia e devono intrattenere la gente per guadagnare denaro. La famiglia si riunisce dopo varie peripezie, vincendo un premio che include un viaggio in elicottero. Alla fine, annunciano la gravidanza di Amy.
Cerca film simili
6.7
Buona+fortuna+Charlie+-+Road+Trip+Movie
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

2011

Cerca film simili
L'A.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.
Cerca film simili
6.8
L%27A.S.S.O.+nella+manica
L'A.S.S.O. nella manica

2015

Cerca film simili
Il libro della giungla

La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.
Cerca film simili
6.9
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

2016

Cerca film simili
Doctor Strange

Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Strange
Doctor Strange

2016

Cerca film simili
Programma protezione principesse

Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.
Cerca film simili
6.6
Programma+protezione+principesse
Programma protezione principesse

2010

Cerca film simili
I Rugrats a Parigi - Il film

I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.
Cerca film simili
6.6
I+Rugrats+a+Parigi+-+Il+film
I Rugrats a Parigi - Il film

2000

Cerca film simili
Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
Buon compleanno Mr. Grape

Endora, una sperduta cittadina dell'Iowa, popolazione 1091 anime. Gilbert è un giovane uomo, poco più che un ragazzo. Ha una madre il cui peso, oltre 250 chili, sta lentamente distruggendo le fondamenta della casa. Non esce di casa da anni e vive mangiando, fumando e guardando la televisione in continuazione, tanto da essere diventata una sorta di mostruosa attrazione per i ragazzini che vengono a spiarla dalla finestra. Il fratello minore di Gilbert è handicappato. Incapace di badare a se stesso, ma capacissimo di mettersi nei guai, è sorvegliato e accudito amorevolmente da Gilbert. Un giorno arriva a Endora una sconosciuta che scatena una serie di eventi inaspettati.
Cerca film simili
7.7
Buon+compleanno+Mr.+Grape
Buon compleanno Mr. Grape

1993

Cerca film simili
Taxxi

Un poliziotto incapace di guidare e un giovane tassista, con la passione per la Formula 1, sono la strana coppia che per le strade di Francia si scatena sulle tracce di un gruppo di criminali.
Cerca film simili
6.7
Taxxi
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
I Flintstones in Viva Rock Vegas

In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.
Cerca film simili
4.8
I+Flintstones+in+Viva+Rock+Vegas
I Flintstones in Viva Rock Vegas

2000

Cerca film simili
Amore, bugie e calcetto

Il classico gruppo di amici si incontra ogni giovedì per la partita di calcetto. A questo immancabile appuntamento gira intorno tutto il loro mondo: chi alle prese con le difficoltà della propria azienda, chi con un "calo della libido", chi, nostalgico, non può mostrare debolezze perchè leader della squadra.
Cerca film simili
5.8
Amore%2C+bugie+e+calcetto
Amore, bugie e calcetto

2008

Cerca film simili
Sibyl - Labirinti di donna

Sibyl, una stressata psicoterapista, ritorna alla sua prima passione: la scrittura. Margot, sua ultima paziente e attrice emergente dai mille problemi, rappresenta per lei una fonte di ispirazione troppo allettante. Affascinata da lei fino all'ossessione, Sibyl finisce con l'essere coinvolta dalla sua tumultuosa vita, lasciando riemergere ricordi che la portano faccia a faccia con il suo passato...
Cerca film simili
5.7
Sibyl+-+Labirinti+di+donna
Sibyl - Labirinti di donna

2019

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
Pinocchio

Il falegname Geppetto decide di fare un burattino usando un ceppo di legno e di chiamarlo Pinocchio. Questi, magicamente, è in grado di muoversi e di parlare come un vero bambino. Nella speranza di avviarlo all'istruzione, Geppetto, vendendo la sua casacca, gli compra un abbecedario, ma il birbantello lo rivende per vedere uno spettacolo di burattini. Qui il terribile capo della compagnia Mangiafuoco, lasciatosi impietosire dagli sgangherati racconti di Pinocchio, gli regala cinque monete d'oro. Pinocchio, vittima della sua ingenuità, viene poi adescato da una coppia di furfanti, il Gatto e la Volpe, decisi a truffarlo per impossessarsi del suo denaro. Alcune disavventure porteranno Pinocchio fino al Paese dei Balocchi in compagnia di Lucignolo, suo nuovo amico, ed infine nel ventre di un pescecane, ove con grande sorpresa ritroverà suo padre. Fuggito dal corpo dell'animale, con l'aiuto della Fata Turchina si trasformerà finalmente in un bambino vero, generoso e volenteroso.
Cerca film simili
5.8
Pinocchio
Pinocchio

2002

Cerca film simili
Asterix conquista l'America

Durante una festa nel loro villaggio Gallico, la pozione magica che dà ai nostri eroi Asterix e Obelix forze sovrannaturali, cade nella sabbia. Prima che il druido Panoramix possa fare un'altra pozione, i romani lo catturano e da una loro galea lo catapultano alla fine del mondo, pensando che la terra è piatta. Asterix e Obelix partono per salvare il druido e finiscono in America, dove Asterix viene catturato da una tribù indiana che tiene anche Panoramix come prigioniero. Tutto adesso dipende da Obelix...
Cerca film simili
6.2
Asterix+conquista+l%27America
Asterix conquista l'America

1994

Cerca film simili
Piovuta dal cielo

Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.
Cerca film simili
5.4
Piovuta+dal+cielo
Piovuta dal cielo

1999

Cerca film simili
La scoperta

Un anno dopo che l'esistenza dell'aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s'innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.
Cerca film simili
6.3
La+scoperta
La scoperta

2017

Cerca film simili
EuroTrip

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.
Cerca film simili
6.6
EuroTrip
EuroTrip

2004

Cerca film simili
King Kong

Carl Denham è un avventuroso produttore di documentari. Insieme a una giovane disoccupata di New York, Ann, parte alla volta di un'isola tropicale, Skull Island, abitata da un gigantesco e leggendario gorilla, King Kong. Il gorilla s'innamora della bella Ann e, preso in trappola, viene catturato da Denham. Portato a New York in catene, viene esibito. Ma King Kong riesce a liberarsi e a fuggire in cerca della sua amata Ann. Lo uccideranno sulla vetta dell'Empire State Building, dove si è rifugiato con la giovane donna, mitragliato da aerei da guerra.
Cerca film simili
7.6
King+Kong
King Kong

1933

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
La città perduta

Un uomo, concepito da uno scienziato con l'ambizione di creare l'essere più intelligente del mondo, invecchia prematuramente per via di un grosso problema: non riesce a sognare. Aiutato dai suoi fratelli, concepiti anche questi in provetta (sono infatti dei cloni), rapisce i bambini della città portuale per poterne rubare i sogni e trovare la cura alla sua malattia prima di morire. Il problema con i bambini che rapisce è che fanno sempre e solo incubi, fondamentalmente perché hanno paura proprio di lui, e in questo modo non c'è modo di trovare una soluzione.
Cerca film simili
7.3
La+citt%C3%A0+perduta
La città perduta

1995

Cerca film simili
Agente 007 - Si vive solo due volte

Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Si+vive+solo+due+volte
Agente 007 - Si vive solo due volte

1967

Cerca film simili
Jurassic Park

Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...
Cerca film simili
7.9
Jurassic+Park
Jurassic Park

1993

Cerca film simili
Il mondo perduto - Jurassic Park

John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+perduto+-+Jurassic+Park
Il mondo perduto - Jurassic Park

1997

Cerca film simili
Jurassic Park III

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.
Cerca film simili
6.1
Jurassic+Park+III
Jurassic Park III

2001

Cerca film simili
Corsari

Morgan è la bella e audace figlia di un pirata, degna seguace delle orme paterne. A un'asta di schiavi compra William, un affascinante avventuriero, insieme con il quale si mette alla ricerca di un tesoro segreto, seppellito a Cutthroad Island. La mappa del tesoro però in parte si trova sulla testa rasata di un vecchio pirata, mentre un altro pezzo è in possesso di un pericoloso filibustiere. Tra duelli, raggiri, inseguimenti, ci sarà anche il tempo per far sbocciare l'amore.
Cerca film simili
5.8
Corsari
Corsari

1995

Cerca film simili
Hell of Borneo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hell+of+Borneo
Hell of Borneo

1964

Cerca film simili
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Gappa - Il mostro che minaccia il mondo

Una spedizione nel Pacifico meridionale atterra su un'isola tropicale dove i nativi adorano la misteriosa divinità Gappa. Un terremoto apre una caverna sotterranea e all'interno viene scoperto un cucciolo di rettile. I nativi avvertono gli stranieri di lasciare in pace la schiusa, ma non ascoltano e la riportano in uno zoo in Giappone. Subito dopo, mamma e papà Gappa iniziano a distruggere Tokyo alla ricerca del loro bambino rapito.
Cerca film simili
5.5
Gappa+-+Il+mostro+che+minaccia+il+mondo
Gappa - Il mostro che minaccia il mondo

1967

Cerca film simili
The Savage Is Loose

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Savage+Is+Loose
The Savage Is Loose

1974

Cerca film simili
La prova

New York, anni Venti. Lo scaltro Chris (Van Damme) capeggia una banda di orfanelli dediti al borseggio. Le cose, però, si mettono male e Chris viene costretto a lavorare come schiavo su un vascello turco. Durante un assalto da parte dei pirati l'uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell'isola di Muay Tahi dove potrà addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo. Van Damme tenta di legittimare un secondo tempo in stile "Mortal Kombat" con una prima parte che ricorda "C'era una volta in America", dal sapore nostalgico, ma al confine del ridicolo. Compare anche il redivivo Roger Moore, che accettò il ruolo per sostenere le spese del divorzio, rivestito da Arsenio Lupin con optional alla James Bond.
Cerca film simili
6.1
La+prova
La prova

1996

Cerca film simili
House of the Dead

Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un'isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un'altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati.
Cerca film simili
3.1
House+of+the+Dead
House of the Dead

2003

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.
Cerca film simili
5.6
Spy+Kids+2+-+L%27isola+dei+sogni+perduti
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

2002

Cerca film simili
Ritorno alla laguna blu

Una barca alla deriva con due cadaveri e un bambino ancora vivo viene avvistata e issata a bordo di una goletta nel mare delle Maldive. Successivamente, a bordo scoppia un’epidemia ed il capitano cala a mare una scialuppa con a bordo la passeggera Sarah Hargrave, la figlia Lilli ed il bambino che aveva salvato poco prima ribattezzato nel frattempo Richard…
Cerca film simili
6.2
Ritorno+alla+laguna+blu
Ritorno alla laguna blu

1991

Cerca film simili
Mortal Kombat

Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.
Cerca film simili
5.8
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

1995

Cerca film simili
Alone in the Dark

Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.
Cerca film simili
3.2
Alone+in+the+Dark
Alone in the Dark

2005

Cerca film simili
La tragedia del Bounty

Sul finire del '700, l'equipaggio del Bounty, sobillato dall'ufficiale in seconda Fletcher Christian (Gable), si ribella alla ferocia del capitano Bligh (Laughton), che viene abbandonato in mare su una scialuppa. Ma il capitano, raggiunta l'Inghilterra, si pone alla ricerca dei ribelli, ne cattura alcuni e li fa processare.
Cerca film simili
7.3
La+tragedia+del+Bounty
La tragedia del Bounty

1935

Cerca film simili
DOA: Dead or Alive

Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.
Cerca film simili
5.2
DOA%3A+Dead+or+Alive
DOA: Dead or Alive

2006

Cerca film simili
Rapa Nui

Nel 1680, in un'isola sperduta del Pacifico il cui antico nome (Te-pito-o-te-Henua) significa "ombelico del mondo", si svolge la contrastata storia d'amore tra una fanciulla appartenente alla tribù dei Lobi Lunghi, i nobili responsabili dell'erezione di gigantesche statue (moai) a carattere religioso, e un giovane della tribù dei Lobi Corti, popolo di schiavi sfruttati per la loro costruzione. Il conflitto tra le due tribù sfocia in uno sterminio di massa: unici superstiti i due giovani e la bimba nata durante la sanguinosa rivolta.
Cerca film simili
6.3
Rapa+Nui
Rapa Nui

1994

Cerca film simili
Fuga da Absolom

Nel 2022, dopo aver assassinato un ufficiale superiore il capitano dei marine J.T. Robbins viene condannato all'ergastolo e condotto dapprima in un carcere di massima sicurezza, per poi finire su un'isola-carcere Absolom. Qui dovrà vedersela con i barbari e cannibali Esterni, comandati da Marek, ed i pacifici Interni, che vivono protetti dal resto dell'isola grazie all'opera del Padre, medico accusato di omicidio, che ha creato un villaggio relativamente prospero in cui ognuno ha un compito.
Cerca film simili
6.3
Fuga+da+Absolom
Fuga da Absolom

1994

Cerca film simili
Il segreto dell'isola di Roan

Fiona, orfana di madre, va a vivere a casa dei nonni sulla costa occidentale dell'Irlanda. Dalla finestra della sua camera può vedere l'isola di Roan Inish, dalla quale proviene la sua famiglia e alla quale sono legate alcune leggende: il fratellino di Fiona, scivolato in mare con la culla durante il trasferimento dall'isola, sarebbe ancora vivo, e abiterebbe sull'isola. Fiona cerca di convincere i nonni a tornare sull'isola di Roan. Fatato, elegante, delicatissimo nel suo incrocio di leggende celtiche e aspro realismo. Sayles, regista indipendente americano, non cede mai al manierismo e asseconda il passo della favola anche quando riprende le fatiche quotidiane dei pescatori, e alla fine persino le foche e i gabbiani sembrano creature mitologiche.
Cerca film simili
6.7
Il+segreto+dell%27isola+di+Roan
Il segreto dell'isola di Roan

1994

Cerca film simili
Lost & Found

Andy e Mark vengono mandati a trascorrere l'estate da un loro zio su un'isola poco abitata. I giovani fratelli apprendono presto che l'isola apparteneva alla loro famiglia e che il loro eccentrico nonno, prima di morire, vi ha nascosto una vasta fortuna che potrebbe essere trovata attraverso una caccia al tesoro progettata da lui stesso. I due ragazzi devono riuscire ad arrivare al tesoro prima di John Broman, un imprenditore edilizio che da anni sta acquistando tutti i terreni della zona. Mentre l'avventura si svolge, i ragazzi imparano che i vincoli della famiglia sono la ricchezza più preziosa ...
Cerca film simili
5.5
Lost+%26+Found
Lost & Found

2016

Cerca film simili
Il re dei Ladri

Benvenuti a Venezia, dove oscuri canali e palazzi in rovina offrono un rifugio perfetto a chi vuole sparire. Prosper e Bo, orfani in fuga da due zii malvagi che li vogliono separare, si nascondono nella magica città lagunare, dove incontrano una banda di ragazzini che vivono in un cinema abbandonato. Fanno capo a Scipio: audace e misterioso, è lui il Re dei Ladri che garantisce la sopravvivenza dei compagni grazie ai suoi furti mirabolanti. Senza un attimo di esitazione Prosper e Bo entrano a far parte di questa pittoresca "famiglia", e si trovano coinvolti in un'avventura che cambierà per sempre la loro vita. Una città antica e piena di misteri dimenticati, un racconto entusiasmante tra divertimento, fuga e libertà.
Cerca film simili
5.9
Il+re+dei+Ladri
Il re dei Ladri

2006

Cerca film simili
Robinson Crusoe

Robinson Crusoe, marinaio inglese in rotta nei Mari del Sud, naufraga su un'isola deserta. I primi momenti sono particolarmente duri, ma gli anni passano e la capacità di adattamento del naufrago solitario migliorano. (Fonte: http://www.filmtv.it)
Cerca film simili
5.9
Robinson+Crusoe
Robinson Crusoe

1997

Cerca film simili
Sei giorni sette notti

Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un'isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell'isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.
Cerca film simili
6.1
Sei+giorni+sette+notti
Sei giorni sette notti

1998

Cerca film simili
Gung Ho!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Gung+Ho%21
Gung Ho!

1943

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Swallows and Amazons

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Swallows+and+Amazons
Swallows and Amazons

1974

Cerca film simili
The Forgotten Ones

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Forgotten+Ones
The Forgotten Ones

2008

Cerca film simili
Monello flagello

Talento multiforme, John Leguizamo interpreta Pestario "La Peste" Vargas, un camaleontico artista in controtendenza, l'uomo dalle cento facce, il genio dai mille travestimenti, il muchaco con un milione di accenti. Un momento è un vecchio capo di una tribù africana, il momento dopo un cantante giapponese di Karaoke. Quando un violento scozzese lo insegue per riprendersi 50.000 dollari, un pazzo nazista promette a Vargas di pagargli la somma, ma solo se "La Peste" gli permette di dargli la caccia e di abbatterlo come una preda.
Cerca film simili
4.6
Monello+flagello
Monello flagello

1997

Cerca film simili
Seduzione Letale

IRRESISTIBILE,SEDUCENTE,FATALE. E' passato molto tempo,ma le ferite di Christine non si sono rimarginate. Ancora le bruciano le violenze subite durante la scuola dei cadetti,ma quello che scotta si più è non aver ottenuto giustizia dal tribunale militare.Christine è rimasta in silenzio per molti anni,ma ora è arrivato il momento della vendetta.Il piano è studiato nei minimi particolari e lei,da donna sensuale e irresistibile, è pronta a diventare la più letale macchina di morte mai esistita.
Cerca film simili
3.2
Seduzione+Letale
Seduzione Letale

1989

Cerca film simili
Silmido

Corea del Sud, Un gruppo di 31 uomini, "arruolati" tra condannati a morte e carcerati, vengono riuniti per formare l'unità 684, unità il cui compito, negli intenti dell'esercito e dei servizi segreti coreani, avrebbe dovuto essere quello di eliminare il leader nord-coreano Kim Il-sung. I 31 vengono sottoposti a un addestramento disumano, con i metodi più cruenti e cinici mai visti. Arriveranno mai a compiere l'omicidio?
Cerca film simili
7.1
Silmido
Silmido

2003

Cerca film simili
Robinson nell'isola dei corsari

l film racconta di una famiglia elvetica che, lasciata l'Europa sconvolta dalle guerre napoleoniche, naufraga su un'isola dell'oceano Pacifico dove trova i terribili pirati malesi.
Cerca film simili
6.9
Robinson+nell%27isola+dei+corsari
Robinson nell'isola dei corsari

1960

Cerca film simili
Il 7° viaggio di Sinbad

Nel narrare le avventure di Sinbad il marinaio, che si reca nell'isola di Colossa per liberare la principessa Parissa, sua fidanzata, da un incantesimo che l'ha resa alta come un ditale, il film offre: ciclopi alti 15 metri; un gigantesco uccello bicipite con relativo pulcino grosso come un elefante; una donna serpente con quattro braccia e una coda; un ruscello di vino; un dragone lanciafiamme grande come un dinosauro; un genietto della lampada. Il merito è di Ray Harryhausen, genio dei trucchi e della sua Dyna. La sequenza del duello tra Sinbad e lo scheletro è un brano d'antologia. Per bambini non troppo piccoli.
Cerca film simili
6.9
Il+7%C2%B0+viaggio+di+Sinbad
Il 7° viaggio di Sinbad

1958

Cerca film simili
Hydra - L'isola del mistero

In un'isola, regno di una bestia multiteste, un marine e altri condannati devono sfuggire ad una pericolosa battuta di caccia.
Cerca film simili
4.3
Hydra+-+L%27isola+del+mistero
Hydra - L'isola del mistero

2009

Cerca film simili
Pirates of Treasure Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
Pirates+of+Treasure+Island
Pirates of Treasure Island

2006

Cerca film simili
L'ultima missione

Una compagnia mineraria interessata ai giacimenti che si trovano sotto una sperduta isola tropicale assolda sette mercenari per appianare le incomprensioni con gli indigeni. Uno dei sette si chiama Nick Gunar (Dolph Lundgren) e il modo in cui dovrebbero essere condotti i negoziati è piuttosto chiaro e sbrigativo. Però anche tra gli uomini della spedizione alla fine s'insinua qualche dubbio.
Cerca film simili
5.1
L%27ultima+missione
L'ultima missione

1994

Cerca film simili
Two-Man Submarine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Two-Man+Submarine
Two-Man Submarine

1944

Cerca film simili
Gorgo

Nel mare d'Irlanda il battello "Triton" cattura un mostro marino, risvegliato da un terremoto con epicentro in mare aperto. L'animale, ribattezzato con il nome "Gorgo", viene trasportato a Londra ed esposto alla curiosità della gente in un circo. Gorgo, per quanto enorme, è, in realtà, soltanto un "cuccioletto": ben presto sua madre, di dimensioni gigantesche, corre a cercarlo e lungo il cammino distrugge tutto quello che incontra.
Cerca film simili
5.5
Gorgo
L'isola sul tetto del mondo

Agli inizi del secolo una spedizione guidata da sir Anthony Ross e dal professor Ivarsson, esperto in geologia e in culture primitive parte per la Groenlandia alla ricerca del figlio di Ross là scomparso. Li accompagna il capitano Brieux, inventore e costruttore dell'Hyperion, un dirigibile di nuova concezione. Il gruppo raggiunge un lembo di terra che nonostante sia circondata da ghiacchi mantiene un clima mite a causa della presenza di fenomeni vulcanici. I tre devono scontrarsi con gli abitanti del posto discendenti degli antichi vichinghi.
Cerca film simili
6.5
L%27isola+sul+tetto+del+mondo
L'isola sul tetto del mondo

1974

Cerca film simili
Il figlio di King Kong

E' trascorso qualche tempo da quando il regista Denham ha avuto l'infelice idea di allestire il sensazionale spettacolo con King Kong, il gigantesco scimmione catturato sull'isola del Teschio. In compagnia del capitano Englehorn e della giovane Hilda, figlia del proprietario di un circo, Denham torna sull'isola misteriosa, dove salva un piccolo Kong, che si dibatte prigioniero nelle sabbie mobili. L'animale, riconoscente, li conduce nel luogo dove è nascosto un favoloso tesoro. Un improvviso maremoto sconvolge, però, l'isola inabissandola per sempre...
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+King+Kong
Il figlio di King Kong

1933

Cerca film simili
Ulisse

Nella reggia di Itaca, i Proci fanno baldoria, mentre Penelope, sposa fedele, tesse e ritesse la sua tela, confidando nel ritorno di Ulisse. Questi, dopo la distruzione di Troia, erra per molti anni, coi suoi compagni, esposto ad ogni sorta di travagli e pericoli, che affronta e vince con lo sforzo fisico, la salda tempra dell'animo e la sottigliezza dell'ingegno. Si sottrae così al richiamo delle sirene, all'ira del Ciclope accecato, agli incanti di Circe, gettato dalla tempesta sulla spiaggia dell'isola dei Feaci. Ulisse conosce Nausicaa, la giovane figlia di re Alcinoo, ed avendo perduto la memoria del passato, corrisponde all'ingenuo amore della fanciulla, ma la memoria ritorna all'eroe mentre contempla l'immenso mare: preso congedo dai suoi ospiti, Ulisse parte alla volta di Itaca.
Cerca film simili
6.4
Ulisse
L'isola del tesoro

Tratto dal celebre romanzo di Stevens il film narra le avventure del piccolo Jim, al quale un capitano misterioso, che muore nella locanda gestita dalla mamma, confida il segreto per raggiungere un'isola sperduta e il tesoro che in essa è stato nascosto. Ma un folto gruppo di pirati segue le mosse del piccolo avventuroso e degli amici che finanziano e aiutano l'impresa. Anzi il capo della masnada riesce ad entrare come cuoco a bordo della nave di Jim e a farvi arruolare molti dei suoi colleghi. Il ragazzo scopre in tempo il tranello. Ma una volta giunti sull'isola i due partiti si scontrano in più di una scaramuccia. Alla fine la vittoria è per i giusti e la masnada dei pirati è sgominata. Il capo catturato è assicurato a bordo della nave che ritorna con il tesoro ma è salvato di notte dal piccolo Jim che gli vuol bene e lo fa fuggire.
Cerca film simili
6.5
L%27isola+del+tesoro
L'isola del tesoro

1934

Cerca film simili
North of Nome

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
North+of+Nome
North of Nome

1936

Cerca film simili
I Muppet nell'isola del tesoro

Ricevuta da un misterioso marinaio la mappa del tesoro, il giovane Jim Hawkins si imbarca insieme agli amici Gonzo e Rizzo per un viaggio che dovrebbe condurli su un'isola dove si trova il fantomatico tesoro. A loro "si uniscono" il gentiluomo Squire Trelawney, il temerario Capitano Smollett e il riottoso Long John Silver. Tocca al Capitano Smollett e ai suoi uomini salvare Jim quando Silver e la sua ciurmaglia lo prendono in ostaggio impadronendosi della mappa. Ma chi penserà a salvare il Capitano e i suoi fedeli uomini dalla locale tribù di facoceri capeggiati da miss Piggy.
Cerca film simili
6.6
I+Muppet+nell%27isola+del+tesoro
I Muppet nell'isola del tesoro

1996

Cerca film simili
Arachnid - Il predatore

Mercer, intenta a far luce sulla misteriosa scomparsa del fratello, si reca su una sperduta isola del sud Pacifico, insieme ad un gruppo di scienziati che sono alla ricerca di un antidoto contro un virus letale. Ad accoglierli, oltre alla popolazione locale, ci penserà un misterioso e sanguinario predatore letale, la cui natura aracnide non sembra avere avuto origine sulla Terra.
Cerca film simili
4.0
Arachnid+-+Il+predatore
Arachnid - Il predatore

2001

Cerca film simili