Streamlined Greta Green (1937)

(6,1) basato su 7 voti
Registi
Data di uscita
giu 19, 1937
Durata
00h 08m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Streamlined Greta Green

Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Q - Il serpente alato

New York: un serpente alato ha fatto il nido in cima a un grattacielo e passa il tempo svolazzando tra i palazzi, alla ricerca di carne umana con cui nutrire i suoi piccoli. Casualmente un ladro in fuga scopre il nido, ma esita a dichiararlo alla polizia.
Cerca film simili
5.8
Q+-+Il+serpente+alato
Q - Il serpente alato

1982

Cerca film simili
Hell House LLC III: Lake of Fire

Set one year after the events of Hell House LLC II, the hotel is on the verge of being torn down when it is purchased by billionaire Russell Wynn as the new home for his popular interactive show, Insomnia. He invites journalist Venessa Sheppard and her crew to record everything happening inside the hotel leading up to the performance - but they soon encounter a more nefarious plot, one that threatens to unleash a veritable hell on earth.
Cerca film simili
5.1
Hell+House+LLC+III%3A+Lake+of+Fire
Hell House LLC III: Lake of Fire

2019

Cerca film simili
Gogol. A Terrible Vengeance

Soon after Gogol's death, Binh names him guilty for the deaths of the Cossacks and the young women at the hands of the Dark Horseman, since he was the one who ordered them to be hidden in the barn. Bomgart is unable to perform a post-mortem analysis on the Gogol's body, while Vakula's daughter Vasilina (who secretly has magic abilities) proclaims denial about Gogol's demise.
Cerca film simili
6.6
Gogol.+A+Terrible+Vengeance
Gogol. A Terrible Vengeance

2018

Cerca film simili
Mister mamma

La crisi dell'industria automobilistica ribalta completamente il mondo di un ingegnere di Detroit. In cassa integrazione, deve infatti dedicarsi alla casa e ai tre figlioletti, mentre la moglie trova un posto in un'agenzia pubblicitaria. Combinando mille pasticci, lui tocca con mano come è dura la vita della casalinga, mentre la donna brucia le tappe nel mondo del lavoro, e non sembra intenzionata a tornare alla vita di prima.
Cerca film simili
6.6
Mister+mamma
Mister mamma

1983

Cerca film simili
L'indomabile Angelica

Ora che sa che suo marito, il conte di Peyrac, è vivo e si trova in Sardegna, Angelica riprende le ricerche del consorte. La nave su cui si è imbarcata viene attaccata da un veliero corsaro: per sfuggire alla cattura, Angelica si butta in mare e viene ripescata da altri pirati, il cui comandante la vende al mercato degli schiavi. Un mediatore vince, per una somma favolosa, l’asta per il possesso della giovane. Condotta in un palazzo, si trova di fronte a una sorpresa...
Cerca film simili
6.6
L%27indomabile+Angelica
L'indomabile Angelica

1967

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

Durante un caso nelle fogne, dopo aver fermato un gigantesco uomo-insetto, Velma vede il resto della gang stressato per via di tutti i casi risolti ultimamente e decide di organizzare una vacanza per lasciarli rilassare. Il loro radar per i misteri, però, pare non volergli dare tregua: infatti al loro arrivo a Petit Chauve Sourie Ville, una cittadina della Louisiana, patria del celebre cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, dove si sta tenendo un festival tutto dedicato ai vampiri, Lord Valdronya, un "succhiasangue" millenario viene involontariamente svegliato dal suo lungo sonno. La gang dovrà impedire al mostro di catturare Daphne per farla diventare sua moglie, così da completare la maledizione e, allo stesso tempo, vedersela con un gruppo di attori molto superstiziosi, dei manifestatori insistenti che cercano di far chiudere il festival, uno scrittore sull'orlo del fallimento e una direttrice scontrosa che cercano tutti di approfittarsi della situazione.
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+il+festival+dei+vampiri
Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

2012

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Predator

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.
Cerca film simili
7.5
Predator
Predator

1987

Cerca film simili
For Colored Girls

About existence from the perspective of 20 nameless black females. Each of the women portray one of the characters represented in the collection of twenty poems, revealing different issues that impact women in general and women of color in particular.
Cerca film simili
6.8
For+Colored+Girls
For Colored Girls

2010

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
After LIfe

In un freddo lunedì mattina, un gruppo di consulenti timbra il cartellino in un ufficio di servizi sociali vecchio stile. Il loro compito è quello di intervistare le persone recentemente decedute, registrare i loro dettagli personali, poi, nel corso della settimana, assisterle nella scelta di un singolo ricordo da conservare per l'eternità.
Cerca film simili
7.1
After+LIfe
After LIfe

1998

Cerca film simili
Karate Kid II - La storia continua...

Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.
Cerca film simili
6.3
Karate+Kid+II+-+La+storia+continua...
Karate Kid II - La storia continua...

1986

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
Pesi massimi

Un gruppo di bambini con grossi problemi di peso arriva a Camp Hope per passare le tanto attese vacanze estive. Per loro sfortuna nel campo adiacente al loro si trovano dei bambini magri e muscolosi. All'inizio questi ultimi, forti della loro agilità, prendono in giro i rivali per farli sentire, in qualche modo, inferiori a loro. Poi mano a mano che i grassi e i magri fanno conoscenza scoprono che non vale la pena prendersi in giro. Cominceranno a fare gare e tornei per cercare di stabilire la supremazia di un gruppo sull'altro.
Cerca film simili
6.1
Pesi+massimi
Pesi massimi

1995

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

Scooby-Doo e Shaggy fanno un viaggio in Arabia per divenire gli assaggiatori di corte del Califfo. Ma vengono colti con le mani in pasta e quindi costretti a scappare per salvare la pelle! Sarà come un emozionante volo su un magico tappeto volante quando Scooby-Doo e Shaggy, insieme al loro genio (Yogi) e ad un allegro marinaio di nome Simbad (Magilla Gorilla), vi trasporteranno in un'avventura all'insegna di scambi d'dentità, località esotiche e azione ricca di divertimento e sorprese!
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+i+misteri+d%27oriente
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

1994

Cerca film simili
Matrimonio all'italiana

Filumena Marturano è una giovanissima prostituta e Don Domenico Soriano è un signorotto benestante. I due si incontrano durante un bombardamento in una casa di tolleranza e l'uomo, intenerito e affascinato, fa di lei la sua amante per anni. Ma Filumena non si accontenta e, un giorno, finge la morte per farsi sposare in extremis. Scoperta la beffa, stupisce nuovamente il consorte informandolo di essere la madre di tre ragazzi, uno dei quali è figlio suo, ma si guarda bene dal rivelargli quale. Mentre cerca di scoprirlo, Domenico si accorge di essere, in verità, padre felice di tutti e tre i figli.
Cerca film simili
7.7
Matrimonio+all%27italiana
Matrimonio all'italiana

1964

Cerca film simili
Trauma

Four friends visit a rural locality of Chile, are brutally attacked by a man and his son. After not finding help in the town, they decide to confront these men with the help of a pair of policemen. But in this way, they will discover that their attackers have in their blood the direct legacy of the darkest period of Chilean history and will have to face the most brutal enemy.
Cerca film simili
5.6
Trauma
Seduttore a domicilio

Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre
Cerca film simili
6.1
Seduttore+a+domicilio
Seduttore a domicilio

1989

Cerca film simili
Il silenzio del mare

Werner von Ebrennac è un giovane ufficiale tedesco di stanza in un paesino della campagna francese. Di animo nobile e di gusti raffinati (nella vita civile compone musica), riesce a ottenere la muta stima del vecchio e della ragazza che sono stati obbligati a dargli alloggio. Dopo una licenza a Parigi, disgustato dall'atteggiamento dei suoi commilitoni, però, chiede di essere inviato al fronte. È il lungometraggio d'esordio di Melville. Tratto dal romanzo omonimo di Vercors, considerato una sorta di testo sacro da chi aveva fatto la Resistenza, è un interessante esempio di confornto con un testo letterario ed un film emozionante. Girato nella vera casa di Vercors.
Cerca film simili
7.5
Il+silenzio+del+mare
Il silenzio del mare

1949

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Lo squalo 3

Il Florida's Sea World, nuovissimo parco acquatico di divertimenti, è minacciato da un gigantesco squalo bianco assetato di vendetta.
Cerca film simili
4.5
Lo+squalo+3
Lo squalo 3

1983

Cerca film simili
Sweet Sixty

At sixty years old, two friends in financial difficulties are going to take advantage of their image in the fashion and advertising world. One is still beautiful, the other never was. But beyond the game of appearances, what does it really mean to be of retirement age today?
Cerca film simili
4.7
Sweet+Sixty
Sweet Sixty

2023

Cerca film simili
Ju-on: Rancore 2

Kobayashi Shunsuke, insegnante, telefona alla madre del suo alunno Toshio, scomparso da tempo. Non convinto dall'atteggiamento della donna, di nome Kayako, si reca a casa sua, scoprendo il suo cadavere; poco dopo, squilla il telefono, e dall'altra parte del filo c'è il capofamiglia, che ha appena ucciso moglie e figlio. In breve, nella casa si crea un'atmosfera da incubo, con i fantasmi di Kayako e Toshio assetati di vendetta.
Cerca film simili
6.1
Ju-on%3A+Rancore+2
Ju-on: Rancore 2

2000

Cerca film simili
Riabbracciare Parigi

Three months after surviving a terrorist attack in a bistro, Mia is still traumatized and unable to recall the events of that night. In an effort to move forward, she investigates her memories and retraces her steps.
Cerca film simili
7.1
Riabbracciare+Parigi
Riabbracciare Parigi

2022

Cerca film simili
The daughter of Moctezuma

La India María must find at all costs in the recesses of a mountain the Magic Black Mirror of Tezcatlipoca, since the spirit of his great-grandfather Moctezuma II ordered her to find it in to prevent the destruction of Mexico. Alonso, a handsome Spanish archaeologist, Bianchi, an antiquities dealer and Brigida Troncoso - an ambitious governor, are aware of the existence of such mirror, of the mysterious treasure of Moctezuma and of María, so all undertake a frantic chase after her to seize the magic glass and the gold.
Cerca film simili
7.6
The+daughter+of+Moctezuma
The daughter of Moctezuma

2013

Cerca film simili
Nella morsa del ragno

Morgan Freeman si cala nuovamente nei panni di Alex Cross, il detective-psicologo del dipartimento di polizia di Washington. Questa volta deve vedersela con Gary Soneji, autore di un audace rapimento. In cambio della libertà della sua vittima il criminale pretende molto di più di un semplice riscatto: vuole passare alla storia. Per ottenere il suo scopo, ha pianificato ogni singola mossa con la precisione di un ragno che tesse la tela, mentre Alex Cross e l'agente dei servizi segreti Jezzie Flannigan cercano di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.3
Nella+morsa+del+ragno
Nella morsa del ragno

2001

Cerca film simili
Fuga dal pianeta delle scimmie

Zira (Hunter), Cornelius (McDowall) e Milo, scimmie evolute e democratiche, a bordo di un'astronave del 3955, approdano sulla Terra nel 1970 e cercano di mettere in guardia gli umani sull'orlo di una guerra atomica. Nessuno li ascolta.
Cerca film simili
6.3
Fuga+dal+pianeta+delle+scimmie
Fuga dal pianeta delle scimmie

1971

Cerca film simili
The Culprit

Someone brutally murders Young-hoon’s wife. A hair sample was found on his wife’s body and the detectives use it to trace it back to his friend Joon-sung and locks him up. Seemingly becoming a murder’s wife overnight, Da-yeon asks Young-hoon to testify on his behalf but when he doesn’t show up for the trial, she goes to visit him at his house.
Cerca film simili
7.5
The+Culprit
The Culprit

2019

Cerca film simili
Alice e Peter

In questa fantasiosa storia delle origini di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, una bambina di otto anni di nome Alice e i suoi fratelli, il monello Peter e l'intelligente David, sguinzagliano la loro immaginazione in una splendida estate nella campagna inglese. Incoraggiati dai loro genitori Jack e Rose, i ragazzi tengono té delle cinque immaginari, duelli di spada e avventure su navi pirata, ma sono costretti a interrompere tutto quando una tragedia li colpisce. Peter, desideroso di mostrarsi coraggioso agli occhi dei suoi genitori colpiti dal lutto e dalla crisi economica, parte insieme ad Alice per un viaggio verso Londra, dove insieme cercano di vendere un cimelio di famiglia a un sinistro proprietario di un negozio di pegni noto come C.J.. Tornando a casa, Alice cerca rifugio temporaneamente nella misteriosa tana di un coniglio mentre Peter fugge dalla realtà entrando in un mondo immaginario alla guida dei bimbi perduti.
Cerca film simili
5.8
Alice+e+Peter
Alice e Peter

2020

Cerca film simili
Volver - Tornare

Raimunda, una giovane madre de la Mancha, trova rifugio dal suo passato a Madrid, dove vive col suo compagno Paco e la figlia adolescente, Paula. Durante un tentativo di abuso da parte del patrigno, Paula lo pugnala a morte. Scoperta la tragedia, Raimunda 'abbraccia' la figlia e la legittima difesa, coprendo l'omicidio e occultando il cadavere. Questo evento disgraziato rievoca fantasmi dolorosi e mai svaniti. Dall'aldilà torna Irene, sua madre, a chiederle perdono e a riparare la colpa.
Cerca film simili
7.5
Volver+-+Tornare
Volver - Tornare

2006

Cerca film simili
Terzo grado

Il tenente della polizia Brennan uccide deliberatamente un portoricano, sostenendo di aver agito per legittima difesa. Nessuno mette in dubbio la sua versione: è notoriamente un violento ma anche uno dei migliori poliziotti di New York. Incaricato del caso, il procuratore Reilly scopre una storia di corruzione che coinvolge i vertici della polizia.
Cerca film simili
5.8
Terzo+grado
Terzo grado

1990

Cerca film simili
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

Durante la risoluzione di un mistero, Scooby viene stordito da suoni strani al punto di farlo scappare fino ad Altrove, nel Kansas, una cittadina sperduta nel deserto. Qui si imbatte nel pavido cane rosa Leone, cacciato di casa dal burbero padrone Giustino poiché anche lui era infastidito dai suoni. Dopo essersi presentati, i cani vengono attaccati da insetti giganti ma il resto della Mystery Inc. riesce a trovarli tramite un chip nascosto nel collare di Scooby e a soccorrerli. Dopo aver cacciato gli insetti che Velma capisce essere cicale, Marilù, anziana moglie di Giustino, invita i ragazzi a mangiare qualcosa. I ragazzi si intrattengono in qualche chiacchiera con la coppia e mentre Marilù propone i suoi indovinelli a Velma, Scooby e Leone vengono attaccati da un mostro di peli che esce dal lavandino.
Cerca film simili
7.8
Viaggio+ad+Altrove%3A+Scooby-Doo%21+incontra+Leone+il+cane+fifone
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

2021

Cerca film simili
La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio

La storia di Ariel, molto tempo prima che incontrasse il Principe Eric e camminasse sulla terra. In quel periodo, a causa della morte della Regina Athena, la musica era bandita dal regno acquatico di Atlantica. La giovane Ariel cresce così senza amore e senza musica, fino a quando scopre per caso un night club clandestino. Ariel, divisa tra il senso di dovere verso la famiglia e l’amore per la musica, è spinta a compiere la scelta più difficile della sua vita e combattere contro la subdola governante.
Cerca film simili
6.7
La+sirenetta+-+Quando+tutto+ebbe+inizio
La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio

2008

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Love Life

La vita di Taeko scorre tranquilla accanto al marito e al figlioletto Keita finché un evento drammatico segna il ritorno del padre biologico del bambino, di cui la donna non aveva notizie da anni.
Cerca film simili
7.1
Love+Life
Love Life

2022

Cerca film simili
Piano Mooner

Trama non disponibile
Cerca film simili
Piano+Mooner
Piano Mooner

1942

Cerca film simili
The ChubbChubbs Save Xmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+ChubbChubbs+Save+Xmas
The ChubbChubbs Save Xmas

2007

Cerca film simili
Follow the Sun!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+the+Sun%21
Follow the Sun!

2011

Cerca film simili
Dora and the Fantastical Creatures

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Dora+and+the+Fantastical+Creatures
Dora and the Fantastical Creatures

2023

Cerca film simili
Operação Guaraná

Trama non disponibile
Cerca film simili
Opera%C3%A7%C3%A3o+Guaran%C3%A1
Operação Guaraná

2023

Cerca film simili
Perintö

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Perint%C3%B6
Perintö

2008

Cerca film simili
Hyvä päivä

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Hyv%C3%A4+p%C3%A4iv%C3%A4
Hyvä päivä

2011

Cerca film simili
Gratificación

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gratificaci%C3%B3n
Gratificación

2020

Cerca film simili
Isblomstens hemmelighed

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Isblomstens+hemmelighed
Isblomstens hemmelighed

2013

Cerca film simili
Kenopsia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kenopsia
Kenopsia

2022

Cerca film simili
Paper 4: Unfolding

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.7
Paper+4%3A+Unfolding
Paper 4: Unfolding

2023

Cerca film simili
Bilby

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Bilby
Eamon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Eamon
L'armonica di vetro

Il misterioso suonatore di uno strumento simile a una armonica di vetro arriva in una città dominata da un regime totalitario e guarisce gli abitanti dall'ottusità liberando i vincoli che costringono l'arte al potere.
Cerca film simili
5.6
L%27armonica+di+vetro
L'armonica di vetro

1968

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Spook Sport

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Spook+Sport
Spook Sport

1940

Cerca film simili
It's Not You, It's Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
It%27s+Not+You%2C+It%27s+Me
It's Not You, It's Me

2013

Cerca film simili
The Boy with a Camera for a Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+Boy+with+a+Camera+for+a+Face
The Boy with a Camera for a Face

2013

Cerca film simili
Gloria Victoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Gloria+Victoria
Gloria Victoria

2013

Cerca film simili
Subconscious Password

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Subconscious+Password
Subconscious Password

2013

Cerca film simili
FASTENING DAYS

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
FASTENING+DAYS
FASTENING DAYS

2014

Cerca film simili
Les puceaux

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Les+puceaux
Les puceaux

1997

Cerca film simili
Zaniklý svět rukavic

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Zanikl%C3%BD+sv%C4%9Bt+rukavic
Zaniklý svět rukavic

1982

Cerca film simili
After-School Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
After-School+Special
After-School Special

2011

Cerca film simili
Instinct

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Instinct
Instinct

2022

Cerca film simili
Il Gruffalò

La magica e incredibile storia di un topo che, per sopravvivere agli incontri con tre predatori della foresta, deve far appello a tutta la sua intelligenza ed astuzia. E il topo di intelligenza ne ha da vendere. Inganna i tre predatori, una volpe, un serpente e un gufo, con l'invenzione di una creatura spaventosa e terribile, che nessuno ha mai visto ma che il topo sostiene essere sua amica: il Gruffalò. Il topo se la cava sempre finché, in un angolo di bosco, incontra incredibilmente la creatura della sua fantasia. Con un altro abilissimo colpo di astuzia riuscirà anche stavolta a salvarsi dalle terribili fauci del Gruffalò.
Cerca film simili
7.3
Il+Gruffal%C3%B2
Il Gruffalò

2009

Cerca film simili
Cartoon Network: Animated Through the Years

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Cartoon+Network%3A+Animated+Through+the+Years
Cartoon Network: Animated Through the Years

2022

Cerca film simili
Tzithu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tzithu
Qyteti më i ri në botë

Trama non disponibile
Cerca film simili
Qyteti+m%C3%AB+i+ri+n%C3%AB+bot%C3%AB
Qyteti më i ri në botë

1974

Cerca film simili
El Amor Dura Tres Meses

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
El+Amor+Dura+Tres+Meses
El Amor Dura Tres Meses

2018

Cerca film simili
Casque

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Casque
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
Antoine et Colette

Antoine è innamorato di Colette, una ragazza parigina di buona famiglia, che però non è interessata al suo amore.
Cerca film simili
7.2
Antoine+et+Colette
Antoine et Colette

1962

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Alaska is a Drag

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Alaska+is+a+Drag
Alaska is a Drag

2012

Cerca film simili
The Boy in the Bubble

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Boy+in+the+Bubble
The Boy in the Bubble

2011

Cerca film simili
Weighting

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Weighting
Weighting

2011

Cerca film simili
Il tempo delle mele 2

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+delle+mele+2
Il tempo delle mele 2

1982

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Meet Cute

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Meet+Cute
Meet Cute

2016

Cerca film simili