The Ungodly (2007)

(4,6) basato su 16 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 2007
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Ungodly

The Sea

Several little boys run along a pier, then jump into the ocean.
Cerca film simili
5.5
The+Sea
The Sea

1970

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Un bacio

Lorenzo è un giovane omosessuale oggetto di bullismo a scuola. Blu, fidanzata con un ragazzo più grande, è etichettata dalle sue coetanee come «ragazza facile». Antonio, molto bello ma un po’ imbranato, ha da poco perso suo fratello e si è chiuso in un mondo tutto suo. Isolati dai coetanei, i tre ragazzi instaurano un legame di amicizia profondo ed indissolubile. Almeno apparentemente…
Cerca film simili
6.7
Un+bacio
Un bacio

2016

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

Dopo le avventure raccontate nel film di Pitch Black, Riddick, Jack e Imam, scappano con una navicella dal terrificante pianeta popolato da feroci alieni notturni. Vengono però catturati da un'astronave capitanata da Antonia Chillingsworth, una collezionista di criminali, che dopo averli congelati li tiene in mostra come vere e proprie statue viventi. Appena Antonia scopre che sulla navicella si trova Riddick, gli scaglia addosso il suo esercito di mercenari allo scopo di catturarlo e ibernarlo. Ovviamente Riddick non si lascia catturare molto facilmente, e dopo aver decimato i mercenari e aver combattuto contro mostri alieni, riesce finalmente a scappare con la scialuppa e i suoi due amici Jack e Imam.
Cerca film simili
6.0
The+Chronicles+of+Riddick%3A+Dark+Fury
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

2004

Cerca film simili
To the Wonder

Marina e Neil, dopo essersi innamorati in Francia, vanno a vivere, insieme alla figlia di lei, in Oklahoma. Dopo poco tempo il loro idillio inizia a soffrire a causa della perdita del desiderio e dell'armonia di coppia. La ricomparsa di un'amica d'infanzia di Neil rende ancora più incerta la relazione. Marina inizierà a chiedere consigli al prete del luogo, ma non sarà risolutivo perchè egli stesso è preda di una crisi esistenziale che lo fa dubitare della propria fede.
Cerca film simili
5.8
To+the+Wonder
To the Wonder

2013

Cerca film simili
The Last Five Years

A New York, un'attrice in difficoltà e una scrittrice di successo cantano del loro matrimonio fallito da due prospettive.
Cerca film simili
5.9
The+Last+Five+Years
The Last Five Years

2014

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Scusa ma ti chiamo amore

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...
Cerca film simili
6.0
Scusa+ma+ti+chiamo+amore
Scusa ma ti chiamo amore

2008

Cerca film simili
Fantaghirò 3

Tarabas, il più potente e malvagio di tutti maghi, scopre che secondo una profezia sarà destinato ad essere sconfitto dall'innocenza di un giovane figlio di re. Per evitare che ciò accada, ordina al suo esercito di catturare tutti i figli di re che non abbiano compiuto ancora 10 anni. I soldati assalgono il castello di Fantaghirò per catturare i figli di Caterina e Carolina, ma Romualdo riesce ad allontanare le truppe nemiche dal castello, rimanendo però vittima di un incantesimo: viene tramutato in una statua di pietra che solo il potere di un bacio di Tarabas può riportare alla vita. Fantaghirò decide di mettersi in cammino per trovare Tarabas e durante il suo viaggio arriva in un castello, assediato dalla truppe del malvagio stregone....
Cerca film simili
6.3
Fantaghir%C3%B2+3
Fantaghirò 3

1993

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Come ammazzare il capo 2

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
Cerca film simili
6.2
Come+ammazzare+il+capo+2
Come ammazzare il capo 2

2014

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Non lasciarmi sola

La sedicenne Apple (Vanessa Hudgens) non ha mai avuto una vita facile. La madre June (Rosario Dawson) è una prostituta mai lucida e non perde mai l'occasione per essere violenta sia fisicamente sia psicologicamente. Apple è destinata a seguire le sue orme ma, grazie al suo spirito indomito, non si arrende alla sorte e decide di fuggire via per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Dopo aver trovato l'uomo, il broker di Wall Street Tom Fitzpatrick (Brendan Fraser), Apple scopre di essere rimasta incinta, andando incontro a un difficile e sofferto cammino che la porterà in un rifugio per giovani donne in gravidanza.
Cerca film simili
6.6
Non+lasciarmi+sola
Non lasciarmi sola

2013

Cerca film simili
Boyhood

Mason (8 anni) vive con sua madre Olivia e la sorella Samantha di poco più grande ma senza il padre Mason sr., da anni separato ma rimasto comunque vicino ai ragazzi. Nonostante la madre abbia la tendenza a trovare nuovi mariti non eccezionali e costringa i figli a traslocare spesso, cambiare scuola e amicizie, lo stesso i due mantengono un rapporto forte con il padre e con lei nonostante tutto, passando 12 anni della loro vita assieme fino al momento di passare al college e di lasciare la famiglia.
Cerca film simili
7.5
Boyhood
Boyhood

2014

Cerca film simili
God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2

Al liceo Martin Luther King Jr. di Hope Springs, l'insegnante Grace Wesley aiuta gli studenti a capire e apprezzare la storia. Il suo amore per l'insegnamento, per gli studenti e per la vita, nascono dall'amore che ha nei confronti di Cristo e della religione. Quando Brooke, una studentessa che soffre per la perdita del fratello, le porge una domanda su Cristo, Grace si ritrova in grossi guai ancor prima di finire la sua risposta, iniziando una epica battaglia giudiziaria che potrebbe costarle la carriera.
Cerca film simili
6.1
God%27s+Not+Dead+2+-+Dio+non+%C3%A8+morto+2
God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2

2016

Cerca film simili
Bad Moms - Mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.
Cerca film simili
6.5
Bad+Moms+-+Mamme+molto+cattive
Bad Moms - Mamme molto cattive

2016

Cerca film simili
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Before Midnight

A nove anni dal loro ultimo incontro a Parigi, e a quasi venti dal primo a Vienna, Celine e Jesse s'incontrano ancora, questa volta in Grecia.
Cerca film simili
7.5
Before+Midnight
Before Midnight

2013

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...
Cerca film simili
7.2
The+Last+Song
The Last Song

2010

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Re-Elected

Friends battle former U.S. presidents when they come back from the dead as zombies on the Fourth of July.
Cerca film simili
6.9
Re-Elected
Re-Elected

2020

Cerca film simili
Venuto al mondo

Intensa quanto sfortunata storia d'amore ambientata tra Roma e Serajevo durante l'assedio degli anni novanta. Si tratta di una serie di flashback in cui la protagonista, Gemma, rivive i momenti della guerra e della vita in occasione di un imprevisto ritorno nella città bosniaca accompagnata dal figlio Pietro. Si scoprirà così quanto le passate vicende abbiano gravitato attorno a lui.
Cerca film simili
7.3
Venuto+al+mondo
Venuto al mondo

2012

Cerca film simili
Il piccolo tostapane va a scuola

When Toaster and the gang spark friendships with the playful animals at the veterinary hospital, they soon discover their new pals are about to be sent to a testing laboratory.
Cerca film simili
6.0
Il+piccolo+tostapane+va+a+scuola
Il piccolo tostapane va a scuola

1997

Cerca film simili
The Symphony of Haruhi Suzumiya

The Symphony of Haruhi Suzumiya or The String Performance of Haruhi Suzumiya (涼宮ハルヒの弦奏 Suzumiya Haruhi no Gensou), was an event featuring several songs and background music used in the The Melancholy of Haruhi Suzumiya anime. All of the songs are performed by the Tokyo Philharmonic Orchestra, and conducted by Phillip Chu, on April 29, 2009.
Cerca film simili
8.8
The+Symphony+of+Haruhi+Suzumiya
The Symphony of Haruhi Suzumiya

2009

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Il paradiso all'improvviso

Lorenzo è un single impenitente, titolare di un'agenzia che realizza effetti speciali per cinema e Tv ed estremamente soddisfatto della sua vita. I suoi due migliori amici, Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella (rampolli di due famiglie nobili da sempre in lotta), invidiano molto la sua libertà. Ma durante una gita a Ischia, Lorenzo incontra Amaranta, tanto affascinante quanto misteriosa e se ne innamora perdutamente.
Cerca film simili
5.8
Il+paradiso+all%27improvviso
Il paradiso all'improvviso

2003

Cerca film simili
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
New York, I Love You

New York, I Love You è composto da vari episodi, ognuno ambientato in un quartiere diverso di New York. Vedremo storie di tanti innamorati mentre lottano, si dilettano e cercano amore.
Cerca film simili
5.9
New+York%2C+I+Love+You
New York, I Love You

2008

Cerca film simili
Diario di una teenager

Basato sulla graphic novel di Phoebe Gloeckner, il film racconta di Minnie Goetze, una quindicenne aspirante fumettista che sta crescendo nella confusione degli anni settanta a San Francisco. Insaziabilmente curiosa del mondo intorno a lei, Minnie è un'adolescente abbastanza tipica. A parte il fatto che va a letto con il fidanzato di sua madre.
Cerca film simili
6.6
Diario+di+una+teenager
Diario di una teenager

2015

Cerca film simili
Zoolander No. 2

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.
Cerca film simili
4.9
Zoolander+No.+2
Zoolander No. 2

2016

Cerca film simili
Ace Ventura - Missione Africa

Sconvolto per non aver potuto salvare un procione, l'acchiappa-animali Ace Ventura si ritira in un Ashram buddista. Qui lo verrà a cercare Fulton Greenwall, addetto consolare della Nibia, che dietro un pagamento di molti dollari lo convince a mettersi sulle tracce di un pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati, misteriosamente scomparso.
Cerca film simili
6.3
Ace+Ventura+-+Missione+Africa
Ace Ventura - Missione Africa

1995

Cerca film simili
Notte folle a Manhattan

Phil e Claire sono una coppia media, sposata con figli, stanziata in un medio quartiere residenziale di New York, alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell'affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati lì però scoprono che di trovare un posto non se ne parla nemmeno e, infastiditi da come il personale li tratti da nullità, dopo aver notato che nessuno rivendica un tavolo libero per due si fingono i legittimi prenotatori di quel posto. Questo scambio di identità innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con al centro polizia corrotta, mafia locale e un politico con foto sconce da nascondere.
Cerca film simili
6.1
Notte+folle+a+Manhattan
Notte folle a Manhattan

2010

Cerca film simili
Wish I Was Here

Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.
Cerca film simili
6.5
Wish+I+Was+Here
Wish I Was Here

2014

Cerca film simili
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas dovrà intraprendere un lungo viaggio verso un mondo a lei sconosciuto, l'Inghilterra. Come ambasciatrice di pace dovrà adattarsi ai curiosi costumi londinesi: l'aiuteranno John Rolfe, un affascinante diplomatico inglese e Mrs. Jenkins, la sua fidata governante.L'appuntamento tanto atteso è il famoso e ambito Ballo di Corte, durante il quale Pocahontas tenterà di convincere il Re che il suo popolo è veramente civilizzato. Ma in questa difficile impresa verrà continuamente ostacolata dall'acerrimo nemico Ratcliffe fino a quando... un uomo misterioso correrà in suo aiuto!
Cerca film simili
5.5
Pocahontas+II+-+Viaggio+nel+nuovo+mondo
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

1998

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
The Nightingale

Nei primi anni dell'Ottocento, in Tasmania, una giovane detenuta irlandese è in cerca di vendetta per l'omicidio della sua famiglia. Prendendo come guida un aborigeno, attraverserà le zone interne e otterrà molto più di ciò che si aspettasse.
Cerca film simili
7.1
The+Nightingale
The Nightingale

2018

Cerca film simili
Bull

Dopo dieci anni di assenza, Bull, il sicario della sua ex banda di criminali, torna nei suoi vecchi ritrovi per cercare il figlio scomparso e ottenere vendetta nei confronti di chi ha fatto con lui il doppio gioco e lo ha lasciato per morto. I dolorosi segreti del passato verranno presto alla luce e, come indemoniato, Bull non si fermerà di fronte a nulla.
Cerca film simili
6.5
Bull
Basic Instinct

Il detective Nick Curran riceve l'incarico di far luce su un misterioso omicidio: durante un amplesso un uomo è stato ucciso con un punteruolo da ghiaccio dalla sua partner, secondo un rituale già racontato in un romanzo della scrittrice Catherine Tramel. L'indiziata numero uno è proprio: lei, bionda, fascinosa, provocante. . .
Cerca film simili
6.9
Basic+Instinct
Basic Instinct

1992

Cerca film simili
Cube - Il cubo

Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressivitià uno contro l'altro...
Cerca film simili
6.8
Cube+-+Il+cubo
Cube - Il cubo

1998

Cerca film simili
Knallhart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Knallhart
Knallhart

2006

Cerca film simili
Cube Zero

Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?
Cerca film simili
5.7
Cube+Zero
Cube Zero

2004

Cerca film simili
The Hole

Il piano escogitato da quattro studenti inglesi per sfuggire alle noie del college: è alquanto bizzarro: trascorrere tre giorni all'interno di un bunker (appunto "il buco") utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia qualcosa va storto, e la bravata in questione si muta in un incubo senza fine. Spetta alla protagonista cercare di ricordare cosa è realmente accaduto durante la permanenza nel bunker, estrapolando, con l'aiuto di una psicologa, la sconcertante verità celata nel suo inconscio. La trama trae ispirazione dall'omonimo romanzo di Guy Burt, e la trasposizione in chiave cinematografica risulta sorprendente.
Cerca film simili
6.2
The+Hole
The Hole

2001

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Marnie

Un ricco industriale sposa una giovane cleptomane dalla personalità fredda e complessa, dovuta a qualche trauma radicato nel suo subconscio. Il marito cercherà in tutti i modi di ricucire lo strappo psicologico che l'ha così tanto segnata.
Cerca film simili
7.2
Marnie
Killing Zoe

A Parigi, il 14 luglio – festa di commemorazione della presa della Bastiglia – una sgangherata banda di criminali composta da dilettanti, tossicodipendenti e alcolizzati prepara una rapina all'unica banca aperta nella città. Epilogo sanguinoso. Avary è uno dei due soggettisti di Pulp Fiction e Tarantino è uno dei produttori esecutivi di questo thriller sotto il segno dell'ipertrofia violenta condita qua e là di umorismo sardonico, ma appesantita da velleità formalistiche quando tenta di visualizzare gli effetti allucinogeni della droga.
Cerca film simili
6.3
Killing+Zoe
Killing Zoe

1993

Cerca film simili
Il delitto perfetto

Margot è sposata con Tony, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci: lui vive alle spalle di lei perché è benestante e perché è un fannullone, ed inoltre lei è innamorata di uno scrittore americano e medita il divorzio, che sarebbe la rovina per suo marito. Così Tony medita di uccidere Margot per intascare i suoi soldi e vivere di rendita.
Cerca film simili
8.0
Il+delitto+perfetto
Il delitto perfetto

1954

Cerca film simili
The Interpreter

Una interprete delle Nazioni Unite, Silvia Broome, inavvertitamente ascolta due persone che parlano di un complotto per assassinare qualcuno. Ad indagare sul caso viene chiamato un agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti, Tobin Keller.L'obiettivo ipotizzato è il presidente della Repubblica Democratica di Matobo, Edmond Zuwanie, il quale è atteso per un discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale; il suo regime, infatti, è tristemente noto per una crudele politica di pulizia etnica.Allo stesso tempo il fratello di Silvia, Simon, è in grave pericolo, perché tenta di organizzare un importante incontro tra i due maggiori opponenti al regime dittatoriale di Zuwanie, Kuman-Kuman e Ajene Xola.
Cerca film simili
6.3
The+Interpreter
The Interpreter

2005

Cerca film simili
Minority Report

Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve
Cerca film simili
7.3
Minority+Report
Minority Report

2002

Cerca film simili
Intrigo a Berlino

Durante la seconda guerra mondiale, un giornalista americano viene inviato a Berlino. Lui in realtà accetta perchè vuole cercare la donna che ama e della quale ha perso le tracce a causa della guerra. Durante la sua trasferta in Germania, però, viene coinvolto nella storia dell'omicidio di un soldato americano, il suo autusta, corrotto fino al collo e fidanzato di Lena, la donna per la quale é tornato in Germania ma che ora stenta a riconoscere...
Cerca film simili
5.8
Intrigo+a+Berlino
Intrigo a Berlino

2006

Cerca film simili
Slevin - Patto criminale

New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...
Cerca film simili
7.5
Slevin+-+Patto+criminale
Slevin - Patto criminale

2006

Cerca film simili
Sin City - Una donna per cui uccidere

Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da Ava Lord (Eva Green), l'unica donna che abbia mai amato e che necessita di aiuto per sfuggire al violento marito. Le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono e Dwight lo scoprirà presto. Nel frattempo, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l'arrogante Johnny (Joseph Gordon-Levitt) ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nancy (Jessica Alba), invece, cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) e trama per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.4
Sin+City+-+Una+donna+per+cui+uccidere
Sin City - Una donna per cui uccidere

2014

Cerca film simili
Nodo alla gola

Brandon Shaw e Phillip Morgan, due giovani studenti, uccidono il loro amico David Kentley, strangolandolo con una corda, e ne nascondono il corpo in un baule antico sul quale imbandiscono la tavola per un party. Inizia una singolare festa, a cui sono chiamati a partecipare anche il padre del ragazzo ucciso e la sua ragazza Janet Walker, che in precedenza aveva avuto una relazione con Brandon.
Cerca film simili
8.0
Nodo+alla+gola
Nodo alla gola

1948

Cerca film simili
Secret Window

Da quando la moglie lo ha lasciato il famoso romanziere Mort Rainey è in preda ad una forte depressione e trascorre le giornate a dormire anziché a scrivere. A peggiorare le cose arriva uno psicopatico che lo accusa di aver plagiato un suo racconto. Per vendicarsi è disposto a tutto. Persino ad uccidere.
Cerca film simili
6.6
Secret+Window
Secret Window

2004

Cerca film simili
November

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
November
November

2004

Cerca film simili
Schegge di paura

Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.
Cerca film simili
7.7
Schegge+di+paura
Schegge di paura

1996

Cerca film simili
Cape Fear - Il promontorio della paura

Max Cady, psicopatico e maniaco sessuale, vuole vendicarsi dell' avvocato Sam Bowden, responsabile della sua incarcerazione. Comincia così a perseguitare Bowden e la sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Cape+Fear+-+Il+promontorio+della+paura
Cape Fear - Il promontorio della paura

1991

Cerca film simili
Due volte lei

Benedicte e Alain Getty sono una giovane coppia, appena trasferitasi nella periferia di Tolosa. Assistente tecnico in un'azienda informatica e progettista di un rivoluzionario prototipo di 'webcam volante' una sera Alain decide di invitare a cena il proprio capo Richard con la moglie Alice, la quale però dà in escandescenze mandando a monte la serata. Il giorno seguente, dopo aver trovato un piccolo Lemming in un tubo, Alain riceve la visita di Alice in ufficio, la quale cerca di sedurlo invano, e gli confida di voler vedere morto il marito. Qualche giorno dopo la donna si reca a casa dei Getty per scusarsi della scena della cena e per raccontare a Benedicte quanto successo con Alain. La donna chiede di poter riposare e si stende in una stanza della casa, ma svegliatasi e in preda alla furia, si chiude a chiave e si suicida. Da questo momento tutto cambia per la coppia. La stessa Benedicte reagirà in maniera imprevista, facendo impazzire Alain per il dolore.
Cerca film simili
6.6
Due+volte+lei
Due volte lei

2005

Cerca film simili
Il momento di uccidere

In una cittadina del Sud degli Stati Uniti due uomini bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, un veterano della guerra del Vietnam, decide quindi di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo si scatena però un violento scontro razziale e i rischi più gravi li corre il suo avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.
Cerca film simili
7.4
Il+momento+di+uccidere
Il momento di uccidere

1996

Cerca film simili
The Contract

il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l'assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.
Cerca film simili
5.7
The+Contract
The Contract

2006

Cerca film simili
Clean, Shaven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Clean%2C+Shaven
Clean, Shaven

1993

Cerca film simili
Hunter X

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hunter+X
Hunter X

2022

Cerca film simili
Thelma & Louise

Due amiche, durante un viaggio in auto per una breve vacanza all'insegna della libertà e lontano dai loro uomini, si trovano a commetere una serie di azioni criminose che le costringono ad una disperata fuga per la sopravvivenza.
Cerca film simili
7.6
Thelma+%26+Louise
Thelma & Louise

1991

Cerca film simili
Ragazzi perduti

I fratelli Emerson si trasferiscono con la madre a Santa Carla, in California: pare che, nei paraggi, si muovano nientemeno che alcuni vampiri.
Cerca film simili
7.1
Ragazzi+perduti
Ragazzi perduti

1987

Cerca film simili
Singapore sling: O anthropos pou agapise ena ptoma

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Singapore+sling%3A+O+anthropos+pou+agapise+ena+ptoma
Singapore sling: O anthropos pou agapise ena ptoma

1990

Cerca film simili
L'intruso

Quando una giovane coppia di sposi acquistano la loro casa dei sogni nella Napa Valley, pensano di aver trovato il posto perfetto per creare una famiglia. Ma quando il venditore, stranamente ossessivo, continua a intromettersi nelle loro vite, iniziano a sospettare che abbia delle motivazioni nascoste dietro il voler concludere l'affare rapidamente.
Cerca film simili
6.1
L%27intruso
L'intruso

2019

Cerca film simili
I See You

Un investigatore che si occupa del rapimento di un bambino fa emergere legami con dei drammatici eventi avvenuti in passato. Nel frattempo l'investigatore lotta per trovare il modo di perdonare i tradimenti della moglie, mentre la donna affronta il senso di colpa. Una presenza malvagia inizia, però, a manifestarsi nella loro casa, mettendo il giovane figlio della coppia in pericolo mortale.
Cerca film simili
7.0
I+See+You
I See You

2019

Cerca film simili
Hollow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Hollow
Welcome to Curiosity

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Welcome+to+Curiosity
Welcome to Curiosity

2018

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Freaks

Tra gli artisti di un circo che ha tra le sue attrazioni esseri bizzarri e deformi, nascono relazioni amorose. Il nano Hans è innamorato della bella Cleopatra, una donna "normale" e avvenente, che lavora nel medesimo circo come trapezista. In realtà, la trapezista è interessata solo al denaro di Hans e progetta con il suo amante, il forzuto del circo, Ercole, di ucciderlo per godersene l'eredità.
Cerca film simili
7.8
Freaks
Swept Under - Sulle tracce del serial killer

Morgan Sher è una degli addetti che ripuliscono le scene di raccapriccianti crimini. Giunta sul luogo di un brutale delitto, scopre un indizio importante per la scientifica e con la collaborazione di un neo-detective che lavora al caso, cerca di arrivare all'identità del killer...
Cerca film simili
5.8
Swept+Under+-+Sulle+tracce+del+serial+killer
Swept Under - Sulle tracce del serial killer

2015

Cerca film simili
The Russian Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Russian+Bride
The Russian Bride

2019

Cerca film simili
Delitto perfetto

A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.
Cerca film simili
6.5
Delitto+perfetto
Delitto perfetto

1998

Cerca film simili
A Mighty Heart - Un cuore grande

Dal pressbook del film: "All'attenzione dei giornalisti: al fine di preservare il piacere del pubblico vi saremmo riconoscenti se non rivelaste nulla della trama e dello sviluppo dei personaggi." Cerchiamo di rispettare questa richiesta non rinunciando a parlare del film. Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende dall'aggressione di due feroci criminali uccidendo entrambi. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge Carl Fogarty, un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare. L'uomo è sicuro di aver riconosciuto in lui un delinquente che lo ha privato di un occhio e che era molto temuto nell'ambiente per la sua crudeltà. Tom deve difendere la sua famiglia.
Cerca film simili
6.4
A+Mighty+Heart+-+Un+cuore+grande
A Mighty Heart - Un cuore grande

2007

Cerca film simili
Grindhouse - A prova di morte

Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's...
Cerca film simili
6.8
Grindhouse+-+A+prova+di+morte
Grindhouse - A prova di morte

2007

Cerca film simili
I padroni della notte

Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli, Bobby e Joseph, che più diversi non potrebbero essere. Bobby gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est; Joseph invece ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro, ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia, con i fratelli che si riavvicinano per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.7
I+padroni+della+notte
I padroni della notte

2007

Cerca film simili
Senza tregua

Assunto da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre, un marinaio scopre che c'è un sadico avventuriero che organizza cacce all'uomo.
Cerca film simili
6.4
Senza+tregua
Senza tregua

1993

Cerca film simili
Specchio della memoria

Il dottor Krane è stato prosciolto dall'accusa di aver ammazzato la moglie, ma continua a non essere tranquillo. Conosce una collega, Martha Briggs, che sta sperimentando un sistema per trasferire la memoria da un cervello all'altro. Decide di offrirsi come "cavia" e chiede che gli vengano innestati i ricordi della moglie morta e dei suoi presunti killer. Spera così di scoprire il vero colpevole.
Cerca film simili
5.6
Specchio+della+memoria
Specchio della memoria

1996

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
Halloween - The Beginning

Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse.
Cerca film simili
6.2
Halloween+-+The+Beginning
Halloween - The Beginning

2007

Cerca film simili
Body of Evidence - Il corpo del reato

A Portland (Oregon), Andrew Marsh, anziano e facoltoso uomo d'affari, viene trovato morto nella sua camera da letto per un attacco di cuore. La polizia non crede a un incidente, ma piuttosto a un omicidio e sospetta che la gallerista Rebecca Carlson gli abbia provocato l'attacco cardiaco durante un gioco sadomasochistico, usando la sua arma migliore: il suo stesso corpo straordinario. Per il pubblico ministero Robert Garrett non v'è alcun dubbio che Rebecca sia colpevole, anche perché lei diventa la principale erede di ben otto milioni di dollari. Unica testimone dell'omicidio è Joanne Braslow, segretaria della vittima, un'ex cocainomane la cui devozione per il capo si tramuta ben presto in amore ossessivo.
Cerca film simili
5.0
Body+of+Evidence+-+Il+corpo+del+reato
Body of Evidence - Il corpo del reato

1993

Cerca film simili
Net Games

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Net+Games
Net Games

2003

Cerca film simili
La casa 4

Un'ex attrice tedesca è diventata una sorta di strega, che invoca terribili punizioni sui visitatori di un'isola al largo della costa del Massachusetts. Ogni supplizio riproduce la punizione fissata per ognuno dei sette peccati capitali.
Cerca film simili
4.9
La+casa+4
La casa 4

1988

Cerca film simili
Venerdì 13

Steve (Peter Brouwer) intende riaprire ai turisti il campo di Crystal Lake (Lago Cristallo in questa edizione italiana) e per questo ha assunto un gruppo di giovani per rimetterlo in sesto. Annie (Robbi Morgan) dovrebbe occuparsi della cucina ma non arriverà mai al campo, uccisa nei pressi da uno sconosciuto. Steve va a sbrigare delle faccende in paese e i ragazzi restano soli nel campo che i locali considerano maledetto perché molti anni prima vi è stato un annegamento e due ragazzi sono stati uccisi l’anno dopo. Il misterioso killer continua infatti a uccidere e due del gruppo, Bill e Alice (Harry Crosby e Adrienne King), si ritrovano da soli tra i cadaveri cercando di farcela.
Cerca film simili
6.4
Venerd%C3%AC+13
Venerdì 13

1980

Cerca film simili
Why?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Why%3F
El mataputos

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
El+mataputos
El mataputos

2007

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili
Omen - Il Presagio

Robert Thorn e sua moglie Kathryn non riescono ad avere un figlio, la moglie ha avuto già due gravidanze interrotte e anche questa volta è andata male: il loro figlio è nato morto. La moglie è ancora incosciente e prima che si risvegli Padre Spiletto suggerisce all'uomo di adottare un bambino appena nato che per la donna sarà suo figlio, Damien. Trascorrono cinque anni e alcuni accadimenti bizzarri insospettiscono l'uomo, che lentamente scoprirà di essere vittima di una congiura. La baby sitter durante i festeggiamenti del quinto compleanno del bimbo si impicca davanti a lui.
Cerca film simili
5.6
Omen+-+Il+Presagio
Omen - Il Presagio

2006

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Chinatown

L'investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l'uomo. Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l'altra ricondotta dal padre.
Cerca film simili
7.9
Chinatown
Chinatown

1974

Cerca film simili
M - Il mostro di Dusseldorf

Nel 1931 Fritz Lang gira M - Il mostro di Dusseldorf (suo primo film sonoro), in cui un ignoto assassino violenta e uccide numerose bambine senza lasciare alcuna traccia. Nella città viene organizzata una fitta rete di ricerche a cui partecipano anche i mendicanti e i criminali. Così si scopre il primo indizio: l'assassino quando avvicina le vittime fischietta un macabro motivo, tratto dal Peer Gynt di Grieg. Presto il mostro viene individuato da un venditore di palloncini che riesce con un gesso a segnargli sulle spalle una grande M (che sta per Morder, assassino).
Cerca film simili
8.1
M+-+Il+mostro+di+Dusseldorf
M - Il mostro di Dusseldorf

1931

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili