Dragons Forever (1988)

(7,209) basato su 246 voti
Registi
Data di uscita
feb 11, 1988
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Dragons Forever

The Canton Godfather

Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..
Cerca film simili
7.1
The+Canton+Godfather
The Canton Godfather

1989

Cerca film simili
Project A II - Operazione pirati 2

Hong Kong, diciannovesimo secolo. Dragon Mao è tornato dopo aver liberato i mari dal temuto Pirata Lo. Una volta a terra gli viene assegnato un posto in polizia per ripulire la corruzione e il crimine nelle periferie. Col tempo viene avvicinato da un gruppo di patrioti cinesi che cercano sostenitori per la loro causa rivoluzionaria. Il governo cinese ovviamente cerca di eliminare chi comporta un ostacolo, anche se fa parte della polizia...
Cerca film simili
7.1
Project+A+II+-+Operazione++pirati+2
Project A II - Operazione pirati 2

1987

Cerca film simili
Crazy Wedding

Vasyl Serediuk - head of the local Museum - having sent his daughter Kateryna to a french university, never expected the outcome: a month ago she informed him that she is getting married to a French heart surgeon François. Since then Vasyl’s proud statement spread throughout the whole region: “The Serediuks have made their European choice!". How huge was his surprise when he saw that the cherished European future son-in-law is a Frenchman of African origin. Organizing a wedding so that it never happens seems like a brilliant idea. But when true love stands in the way, the success of such plan is not a given.
Cerca film simili
6.0
Crazy+Wedding
Crazy Wedding

2018

Cerca film simili
Bella addormentata

Un senatore deve scegliere se votare per una legge che va contro la sua coscienza o non votarla, disubbidendo alla disciplina del partito, mentre sua figlia Maria, attivista del movimento per la vita, manifesta davanti alla clinica dove è ricoverata Eluana. Roberto, con il fratello, è schierato nell'opposto fronte laico. Un "nemico" di cui Maria si innamora. Altrove, una grande attrice cerca nella fede e nel miracolo la guarigione della figlia, da anni in coma irreversibile, sacrificando così il rapporto con il figlio. Infine la disperata Rossa che vuole morire, ma un giovane medico di nome Pallido si oppone con tutte le forze al suo suicidio.
Cerca film simili
6.4
Bella+addormentata
Bella addormentata

2012

Cerca film simili
La Regina del Kung Fu

1934: Seul è occupata dai giapponesi, che spadroneggiano fra la popolazione. La giovane Yu Ying ed i suoi due amici, Fan Wei e Kao Chang, sono cinesi arrivati in Corea del Sud per studiare l'Hapkido. Sono disgustati dal comportamento degli invasori, ed appena diventati maestri di Hapkido tornano in patria. Ma anche qui troveranno i giapponesi a spadroneggiare. Questi, infatti, non vogliono che i tre maestri cinesi dirigano una palestra di Hapkido, così faranno di tutto per convincerli a chiudere.
Cerca film simili
6.6
La+Regina+del+Kung+Fu
La Regina del Kung Fu

1972

Cerca film simili
C.H.U.D. II: Bud the Chud

A military experiment to create a race of super-warriors goes awry, as legions of murderous zombies are unleashed upon a suburban neighborhood.
Cerca film simili
4.4
C.H.U.D.+II%3A+Bud+the+Chud
C.H.U.D. II: Bud the Chud

1989

Cerca film simili
New Fist of Fury

A brother and sister escape from Japanese-occupied Shanghai to Japanese-occupied Taiwan, to stay with their grandfather who runs a Kung-Fu school there. However, the master of a Japanese Kung- Fu school in Taiwan has plans to bringing all other schools on the island under his domination, and part of his plan involves the murder of the grandfather.
Cerca film simili
5.8
New+Fist+of+Fury
New Fist of Fury

1976

Cerca film simili
Spymate

Amelia, a young genius and daughter of a top secret agent, unknowingly invents a contraption that makes her the target of an evil scientist.
Cerca film simili
6.0
Spymate
Spymate

2003

Cerca film simili
Mr. Vampire

The planned reburial of a village elder goes awry as the corpse resurrects into a hopping, bloodthirsty vampire, threatening mankind. Therefore, a Taoist Priest and his two disciples attempt to stop the terror.
Cerca film simili
6.8
Mr.+Vampire
Mr. Vampire

1985

Cerca film simili
I due cugini

Dragon e Chin sono due cugini che si innamorano della stessa ragazza, entrando quindi in lotta tra loro per conquistare il cuore della giovane. Ma i due incappano in una banda di trafficanti di oggetti antichi intenzionati ad uccidere i due.
Cerca film simili
6.3
I+due+cugini
I due cugini

1982

Cerca film simili
One Second

In Cina, durante la rivoluzione culturale, nel bel mezzo di un solitario paesaggio desertico, due persone appaiono come due punti all'orizzonte. Il prigioniero e l'orfana non si conoscono ancora ma i loro percorsi presto si incroceranno. Lui è fuggito da un campo di lavoro, rischiando una condanna ancora più lunga, e sta intraprendono un faticoso viaggio perché deve necessariamente vedere un particolare cinegiornale. Ma è proprio questo che la ragazza ruba. Mentre gli abitanti del villaggio attendono con impazienza la proiezione, la pellicola passa di mano di mano..
Cerca film simili
7.5
One+Second
One Second

2020

Cerca film simili
Sorgo rosso

Siamo alla fine degli anni venti in una zona rurale della Cina settentrionale, dove vigono ancora usanze di stampo feudale. La giovane Nove Fiori è stata venduta in moglie a Padron Li, un vecchio lebbroso proprietario di una distilleria di grappa. La tradizione vuole che la sposa sia condotta alla casa del marito a bordo di un palanchino scortato da una banda di suonatori.
Cerca film simili
7.2
Sorgo+rosso
Sorgo rosso

1988

Cerca film simili
Salton Sea - Incubi e menzogne

Per scoprire l'assassino di sua moglie, il trombettista jazz Tom Van Allen decide di condurre da solo le indagini nei bassifondi della città. Cambia identità, diventa amico di un pesce piccolo della malavita, Jimmy the Finn, e attira l'attenzione di due sbirri che vorrebbero ripulire da cima a fondo il quartiere.
Cerca film simili
6.6
Salton+Sea+-+Incubi+e+menzogne
Salton Sea - Incubi e menzogne

2002

Cerca film simili
Police Story 2

Malgrado la grande abilità nel catturare i malavitosi, l'agente Kevin Chan, a causa dei suoi metodi poco ortodossi, viene declassato a dirigere il traffico. Nel frattempo un pericoloso criminale da lui arrestato viene rilasciato di prigione e, dopo aver giurato tremenda vendetta, comincia a perseguitare Kevin e la sua ragazza. Ma non tutto il male vien per nuocere: la polizia pensa di richiamarlo per sventare la minaccia di una gang di estorsori privi di scrupoli.
Cerca film simili
7.0
Police+Story+2
Police Story 2

1988

Cerca film simili
Jacky Chan: la mano che uccide

Cina, primo Novecento. Il giovane Shing Lung vive in campagna con suo nonno. Il ragazzo è sfaticato, irriverente ed immaturo, ma ignora che suo nonno era un tempo appartenente a una setta di boxers ribelli contro la dinastia Ching. Quando il vecchio, proprio per colpa involontaria del nipote, viene scoperto ed ucciso dall'antico nemico, il temibile killer chiamato Unicorno, il ragazzo cerca di vendicarlo ma sarebbe ucciso anche lui se non intervenisse a salvarlo un mendicante che in realtà era un altro sovversivo amico del nonno. Il giovane viene erudito dal mendicante nel particolarissimo Kung-Fu Emozionale ed infine si vendica uccidendo Unicorno ed i suoi due spadaccini, al termine d'una serie di combattimenti drammatici ma anche comici, nei quali la tecnica è quella di esasperare e disorientare l'avversario con reazioni emotive bizzarre e contrarie a quelle che il nemico si attende.
Cerca film simili
6.6
Jacky+Chan%3A+la+mano+che+uccide
Jacky Chan: la mano che uccide

1979

Cerca film simili
2 giorni a New York

Il seguito di 2 giorni a Parigi racconta delle difficoltà dei rapporti di coppia ma anche dell'evoluzione del personaggio principale in generale. È una storia molto moderna sulla complessità dell'essere donna. Marion e Mingus vivono confortevolmente, forse troppo comodamente, con il proprio gatto e due figli da precedenti relazioni. Tuttavia, quando il padre di Marion (interpretato dal padre reale della regista Delpy), sua sorella e il fidanzato andranno da loro per una visita, vivranno due giorni indimenticabili che metteranno alla prova il loro rapporto. Novità del film è l'attore Chris Rock, che interpreta in maniera convincente il fidanzato hipster americano di Marion.
Cerca film simili
5.6
2+giorni+a+New+York
2 giorni a New York

2012

Cerca film simili
Perfect

Giornalista in perenne ricerca dello scoop, va in California per fare un servizio sulle palestre di aerobica e di culturismo. Conosce una bella istruttrice e intreccia una relazione. Le promette di non farla comparire in nessun servizio, ma il suo giornale lo fa senza il suo permesso. Per fortuna lei crederà alla sua buona fede. Il film è giustamente passato quasi inosservato. Un po' meno la Lee Curtis (figlia di Tony Curtis e Janet Leigh) che mostra un bel corpo.
Cerca film simili
5.7
Perfect
Perfect

1985

Cerca film simili
L'angelo ubriaco

Tokyo, fine della seconda guerra mondiale. Il gangster Matsunaga, rimasto ferito durante il "lavoro", va a farsi curare dal Dr. Sanada. Scopre così di avere la tubercolosi ma, troppo orgoglioso per ammetterlo, rifiuta l'aiuto del dottore, intenzionato a guarirlo. Il medico però non si dà per vinto e, nonostante le brutali reazioni dell'uomo riesce, dopo ostinati tentativi, a convincerlo a curarsi.
Cerca film simili
7.6
L%27angelo+ubriaco
L'angelo ubriaco

1948

Cerca film simili
Ano hana The Movie - Una lettera per menma

La storia riprende un anno dopo gli accadimenti della serie anime, con i protagonisti che decidono di riunirsi nuovamente per bruciare insieme delle lettere scritte a Menma; con questo sistema infatti i ragazzi intendono far pervenire nell'aldilà i loro messaggi all'amica scomparsa. Il film, oltre a fare un retelling della storia, è un'occasione per approfondire la psicologia dei personaggi e aggiungere nuovi dettagli al racconto.
Cerca film simili
7.5
Ano+hana+The+Movie+-+Una+lettera+per+menma
Ano hana The Movie - Una lettera per menma

2013

Cerca film simili
Immortal Demon Slayer

The story tells the story of Sun Wukong and Erlang Shen, who come to the Immortal Mountain to cultivate their skills. They gain friendship, experience love and ultimately betrayal, growing throughout their life journey.
Cerca film simili
7.5
Immortal+Demon+Slayer
Immortal Demon Slayer

2017

Cerca film simili
Una magnum per McQuade

Wilkes traffica in armi all'insaputa del suo boss, Falco. McQuade è un ranger del Texas, invischiato in questo traffico, ricattato e sorvegliato da Wilkes attraverso la bella Lola. Il ranger trova però la forza di reagire e, con l'aiuto di un agente Fbi e di un suo amico, ingaggia una lotta all'ultimo sangue con Wilkes, durante la quale muore anche Lola, nel frattempo innamoratasi per davvero di lui.
Cerca film simili
6.5
Una+magnum+per+McQuade
Una magnum per McQuade

1983

Cerca film simili
Il mistero del conte Lobos

Barcellona: i cugini Thomas e David, ristoratori ambulanti, si alleano con l'amico Moby, uno scombinato detective privato, per soccorrere la bella borsaiola Sylvia. Dopo una serie di scontri, la resa dei conti ha luogo nel castello-covo dei cattivi.
Cerca film simili
6.9
Il+mistero+del+conte+Lobos
Il mistero del conte Lobos

1984

Cerca film simili
The Stronghold - La Roccaforte

Un'eclissi solare attiva un portale magico attraverso il tempo e un giovanissimo studente Victor, dal 21° secolo si ritrova catapultato in un'epoca migliaia di anni indietro. Victor non impiega molto a riconoscere nel giovane Alyoshka, nel potente Ilya e nell'austero Dobrynya i leggendari bogatyr (i mitici guerrieri della tradizione slava orientale). ?I tre vivono combattendo i Cumani, che tentano di distruggere Rusichi a ogni costo, usando le armi e la magia nera. Victor incapperà in battaglie con mitiche creature ed eventi incredibili, costretto ad acquisire un coraggio che mai avrebbe immaginato di avere.
Cerca film simili
7.2
The+Stronghold+-+La+Roccaforte
The Stronghold - La Roccaforte

2017

Cerca film simili
Guerriero americano

Joe Armstrong è un soldato americano che si ritrova nelle Filippine come punizione per i guai commessi. È molto scontroso e non ha rispetto per l'autorità, così da attirarsi addosso l'antipatia dei proprî commilitoni. Durante una missione di trasporto armi, il convoglio militare viene attaccato da un gruppo di ribelli, addestrati nell'arte marziale del ninjutsu da un misterioso Ninja nero, i quali cercano di rubare le armi e di rapire la figlia del Colonnello Hickock che viaggia con i militari. Interviene così Joe, che dà sfoggio di un'ampia conoscenza del ninjutsu, tanto da impedire il rapimento della ragazza. Tornato alla base, però, scopre che tutti i suoi commilitoni sono stati uccisi dai ninja, così che i superiori si convincono che Joe non sia un eroe bensì un traditore. Come se non bastasse, il trafficante d'armi Ortega, visti falliti i suoi piani, decide di mandare un plotone di ninja ad uccidere Joe. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Cerca film simili
5.9
Guerriero+americano
Guerriero americano

1985

Cerca film simili
La signora di Shanghai

Michael O'Hara, marinaio irlandese, salva Mrs. Elsa Bannister da un'aggressione in Central Park a New York e viene ingaggiato dal suo zoppo marito, avvocato di gran nome, perché li porti - lui, la moglie e il suo socio in affari - su uno yacht a San Francisco con tappa ad Acapulco. Il buon O'Hara si accorge presto di essere capitato in un nido di vipere e di squali, il peggiore dei quali è proprio lei, l'angelo biondo dal cuore nerissimo.
Cerca film simili
7.4
La+signora+di+Shanghai
La signora di Shanghai

1947

Cerca film simili
Armour of God

Jackie Condor, cacciatore di tesori e reliquie, in compagnia di un imbranato amico/aiutante, cercherà di salvare la sua ex-fidanzata rapita da una congrega di oscuri e invasati monaci. Durante le ricerche la sgangherata coppia scoprirà che gli stessi monaci sono entrati in possesso di una preziosissima reliquia chiamata "corazza di Dio" (Armour of God), rubata a un ricco antiquario durante un'asta. I Nostri si prodigheranno così tra mille disavventure e indagini per salvare ragazza e armatura.
Cerca film simili
7.0
Armour+of+God
Armour of God

1986

Cerca film simili
L'uomo con i pugni di ferro

Un fabbro con un talento per il Kung fu si trasferisce in un villaggio della Cina feudale, dove sarà costretto da due famiglie rivali a costruire armi sempre più infallibili. Quando la situazione degenera, il fabbro si trasforma però nell’arma più spietata…
Cerca film simili
5.5
L%27uomo+con+i+pugni+di+ferro
L'uomo con i pugni di ferro

2012

Cerca film simili
Salto nel buio

Volontario per un rischioso esperimento di miniaturizzazione, pilota collaudatore viene iniettato nel corpo di un goffo impiegatuccio ed è braccato da scienziati concorrenti.
Cerca film simili
6.8
Salto+nel+buio
Salto nel buio

1987

Cerca film simili
Cocktail

Alla ricerca di un lavoro, il giovane e ambizioso Brian Flanagan, dopo aver fallito nel campo della finanza e della pubblicità accetta un posto da barista in un modesto locale. Convinto dal suo collega Doug che è più redditizio fare il barman che l'agente di borsa, Brian mette a punto un gustoso cocktail, facendo diventare i due i beniamini dei ricchi di Manhattan, trasformando il loro lavoro in vere e proprie performances da spettacolo.
Cerca film simili
6.1
Cocktail
Cocktail

1988

Cerca film simili
Da ladro a poliziotto

Miles Logan (Martin Lawrence) è un ladro professionista. Durante una rapina viene però tradito da Deacon (Peter Greene) ed è costretto a fuggire e a nascondere un diamante appena rubato in un condotto d'aria di un edificio in costruzione. Fa appena in tempo a compiere tale operazione e viene arrestato. Scontati i due anni di prigione, Miles è pronto a recuperare la sua refurtiva, ma scopre, con sua amara sorpresa, che l'edificio in costruzione è diventato il 37° distretto di polizia. Non gli resta che intrufolarsi nella caserma nei panni di un poliziotto.
Cerca film simili
6.5
Da+ladro+a+poliziotto
Da ladro a poliziotto

1999

Cerca film simili
Baby Birba - Un giorno in libertà

Bennington Augustus Cottwell IV viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Questa per i rapitori doveva essere una missione relativamente facile, ma per loro sfortuna il piccolo Bennington Augustus Cottwell IV, di appena 9 mesi, riesce grazie al suo spirito di iniziativa a rendere la vita ai rapitori un vero inferno.
Cerca film simili
6.3
Baby+Birba+-+Un+giorno+in+libert%C3%A0
Baby Birba - Un giorno in libertà

1994

Cerca film simili
Kimi

Seattle, durante la pandemia di COVID-19. Angela, una ragazza agorafobica che lavora in smart working per un'azienda tech che produce assistenti virtuali, si imbatte fortuitamente in una traccia audio relativa ad un crimine violento. Prova a riportare la cosa sia all'azienda che alle forze dell'ordine, ma presto, per scoprire la verità ed avere giustizia, dovrà affrontare quel che teme di più: uscire dal suo appartamento.
Cerca film simili
6.2
Kimi
The Pusher

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L'uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l'amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Facile a dirsi, in realtà una trappola per topi.
Cerca film simili
6.9
The+Pusher
The Pusher

2004

Cerca film simili
La rapina del secolo

Nel 2006, un gruppo di ladri si propone di mettere a segno una rapina alla filiale del Banco Rio ad Acassuso. Il crimine si tramuterà presto in quello che viene definito il colpo del secolo, divenendo uno dei più famosi e intelligenti della storia dell’Argentina.
Cerca film simili
7.8
La+rapina+del+secolo
La rapina del secolo

2020

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
Un pesce di nome Wanda

Londra. Un gruppo di malviventi organizza un piano per rubare una collezione di diamanti di inestimabile valore. Tra questi spicca l'affascinante Wanda che farà il doppio gioco per impossessarsi dell'intera collezione.
Cerca film simili
7.2
Un+pesce+di+nome+Wanda
Un pesce di nome Wanda

1988

Cerca film simili
Il presagio

Il bambino tanto atteso da Katherine Torn (Lee Remick) muore alla nascita. Il marito, l’ambasciatore italiano a Roma Robert Thorn (Gregory Peck), non sa come dirglielo. Su consiglio di Padre Spiletto (Martin Benson), direttore dell’ospedale, e senza dir nulla alla moglie, Robert sostituisce il figlio morto con un altro bambino (nato la stessa notte) la cui madre è morta di parto. Subito dopo, Robert, nominato ambasciatore in Gran Bretagna, si trasferisce con la famiglia a Londra. La vita scorre serena e il figlio Damien (Harvey Stephens) cresce, ma alla festa del suo quinto compleanno la sua bambinaia si impicca davanti a tutti dicendo che lo fa per lui.
Cerca film simili
7.4
Il+presagio
Il presagio

1976

Cerca film simili
Scuola di polizia

C’è da rimpolpare l’organico e le reclute arrivano. Per i cadetti della polizia non ci sono più parametri di altezza, peso e altro da rispettare. Anche il cervello è diventato un optional. Non sanno come si scrive QI? Temono che il Numero Verde possa scolorire? Non importa. Chi esce dalla Scuola di Polizia è pronto a garantire legge e…disordine!
Cerca film simili
6.7
Scuola+di+polizia
Scuola di polizia

1984

Cerca film simili
Una bionda in carriera

Dopo la laurea, Elle Woods assieme al suo amato cagnolino Bruiser, si muove alla volta di Washington D.C. per far parte dello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso. Una volta al Congresso, Elle si batterà per una causa animalista, perorando una campagna contro l'uso di cavie da laboratorio.
Cerca film simili
5.6
Una+bionda+in+carriera
Una bionda in carriera

2003

Cerca film simili
Wing Commander - Attacco alla Terra

I bellicosi alieni Kilrathi assaltano l'avamposto terrestre Pegasus, riuscendo ad entrare in possesso di un sistema di navigazione con le mappe per giungere fino alla Terra. Christopher Blair, un giovane pilota assegnato alla TCS Tiger Claw, con il resto della squadra svolge delle missioni per guadagnare tempo in modo da consentire alla flotta della Confederazione di preparare una linea di difesa per la Terra e fermare l'invasione dei Kilrathi.
Cerca film simili
4.8
Wing+Commander+-+Attacco+alla+Terra
Wing Commander - Attacco alla Terra

1999

Cerca film simili
Two Lovers

Brighton Beach, Brooklyn. Leonard, un uomo attraente e dal carattere complesso, torna alla casa natale dopo aver tentato il suicidio. Mentre si trova sotto lo stesso tetto degli accoglienti genitori, i quali lo aiutano con amore ma faticano a comprenderlo, Leonard conosce due donne in breve tempo. Una è Michelle, una vicina di casa tanto bella quanto misteriosa, la quale cela a sua volta problemi profondi. Ma i genitori cercano di spingere Leonard ad avere una relazione con Sandra, la figlia dell'acquirente della tintoria di famiglia. Inizialmente sulla difensiva, Leonard scopre in lei una profondità inattesa. Ma la possibile relazione con Sandra finisce per essere ostacolata da Michelle che gli chiede aiuto per risolvere una relazione con un altro uomo. Ora così Michelle sembra essere attratta da Leonard il quale si trova tra due fuochi con il non improbabile rischio di riprecipitare in quello stato d'animo che lo aveva portato a tentare di togliersi la vita.
Cerca film simili
6.8
Two+Lovers
Two Lovers

2008

Cerca film simili
Mio cugino Vincenzo

Bill e Stan vengono arrestati con l'accusa di omicidio. L'unica persona che può aiutarli è il cugino di Bill, Vincent, neo avvocato. Si tratta però del suo primo processo e il suo modo di parlare e vestire lo fanno sembrare agli occhi del giudice un incompetente. Tuttavia dalla sua parte c'è sempre la fidanzata Lisa, pronta ad incoraggiarlo per aiutare i ragazzi.
Cerca film simili
7.5
Mio+cugino+Vincenzo
Mio cugino Vincenzo

1992

Cerca film simili
Avviso di chiamata

Dramma familiare. Georgia, Eve e Maddy sono tre sorelle che hanno le loro vite e si tengono in contatto esclusivamente per telefono. Un giorno il padre Lou si ammala gravemente e muore.
Cerca film simili
5.2
Avviso+di+chiamata
Avviso di chiamata

2000

Cerca film simili
Gangster No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Gangster+No.+1
Gangster No. 1

2000

Cerca film simili
In Her Shoes - Se fossi lei

Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest'ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.
Cerca film simili
6.2
In+Her+Shoes+-+Se+fossi+lei
In Her Shoes - Se fossi lei

2005

Cerca film simili
Clockwise

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Clockwise
Clockwise

1986

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
L'erba del vicino

In un tranquillo quartiere di periferia arriva un gruppo di sconosciuti che si installa in una vecchia casa vittoriana e si comporta molto stranamente. Escono solo di notte, scavano grandi buche sotto la luna e non ricevono visite. Allora Peterson, che è un loro vicino e trascorre le ferie a casa, si lascia convincere a fare un’incursione nella villa. Questa impresa gli costerà cara: rimarrà vittima di un’esplosione, ma lungo la strada verso l’ospedale scoprirà il segreto.
Cerca film simili
6.8
L%27erba+del+vicino
L'erba del vicino

1989

Cerca film simili
La rapina

Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.
Cerca film simili
5.8
La+rapina
La rapina

2001

Cerca film simili
Creature selvagge

L'ex poliziotto inglese Rollo Lee viene nominato direttore di uno zoo a Londra recentemente acquistato da una grande e spietata multinazionale neozelandese, la Octopus. Il proprietario della Octopus, Vince McCain, è un affarista senza scrupoli e avido di denaro, così lo zoo per sopravvivere è costretto a trasformarsi in un'attrazione turistica, con animali feroci, sponsor pubblicitari e numerosi punti vendita di souvenirs, con estremo disappunto del personale e dello stesso Rollo. Il figlio inetto di Vince, Rod, e la sua assistente Willa Weston sono incaricati di supervisionare l'operato di Rollo in modo da trovare un pretesto per chiudere lo zoo e trasformarlo in un megaparcheggio...
Cerca film simili
6.1
Creature+selvagge
Creature selvagge

1997

Cerca film simili
Drunken Master II

Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.
Cerca film simili
7.4
Drunken+Master+II
Drunken Master II

1994

Cerca film simili
Highlander - Scontro finale

Nella notte dei tempi apparvero gli immortali. Sono spinti da un irrefrenabile desiderio di combattere, è una battaglia che non conosce limiti nè di tempo nè di spazio. Per il vincitore ci sarà un premio straordinario, eppure un immortale non prova gioia nella vittoria, perchè alla fine sa che ci sarà un solo vincitore.
Cerca film simili
4.8
Highlander+-+Scontro+finale
Highlander - Scontro finale

2000

Cerca film simili
Cashback

Dopo una seria rottura sentimentale, Ben comincia ad essere insonne. Per passare il tempo, comincia a lavorare di notte in un supermarket, dove tutta la sua immaginazione artistica prende vita.
Cerca film simili
7.0
Cashback
Cashback

2007

Cerca film simili
Osterman Weekend

Il celebre intervistatore televisivo John Tanner, salito sulla cresta dell'onda grazie alle sue interviste sempre alla ricerca della verità dai suoi ospiti illustri, viene contattato dall'agente Lawrence Fassett in merito ad un'indagine di spionaggio che vede coinvolti tre suoi amici di vecchia data: Jo Cardone, Richard Tremayne e Bernie Osterman. L'agente gli mostra in un video le prove del loro coinvolgimento con il KBG e gli parla di un'organizzazione spionistica affiliata ai russi di nome "Omega" chiedendogli di collaborare con lui per creare le condizioni perché uno dei tre suoi amici sia spinto a "cambiare bandiera".
Cerca film simili
5.6
Osterman+Weekend
Osterman Weekend

1983

Cerca film simili
Carlito's Way - Scalata al potere

I primi anni del leggendario gangster Carlito Brigante che, sedotto dal potere dei terribili bassifondi di New York, entra in un circolo mortale di avidità e vendetta. Carlito diventerà rapidamente il re dell'eroina dell'Harlem spagnola ed imparerà velocemente che l'unico modo per mantenere il potere è dimostrare lealtà verso gli amici e rispettare le regole della strada.
Cerca film simili
4.7
Carlito%27s+Way+-+Scalata+al+potere
Carlito's Way - Scalata al potere

2005

Cerca film simili
Doom

Nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti.
Cerca film simili
5.1
Doom
Timecop - Indagine dal futuro

Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.
Cerca film simili
6.0
Timecop+-+Indagine+dal+futuro
Timecop - Indagine dal futuro

1994

Cerca film simili
Trappola in alto mare

Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam.
Cerca film simili
6.3
Trappola+in+alto+mare
Trappola in alto mare

1992

Cerca film simili
Karate Kid II - La storia continua...

Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.
Cerca film simili
6.3
Karate+Kid+II+-+La+storia+continua...
Karate Kid II - La storia continua...

1986

Cerca film simili
Striptease

Erin Grant lotta contro il marito per tenere sua figlia e per mantenersi e pagare le spese legali fa la ballerina di striptease in un locale. Un giorno il senatore David Dilbeck, le propone uno strip privato per una somma che le permetterebbe di scappare, ma il prezzo è più caro delle sue aspettative...
Cerca film simili
5.5
Striptease
Striptease

1996

Cerca film simili
Outlaw

Un gruppo di persone che si sentono tradite dal governo e abbandonate a se stesse dalle forze di polizia forma un banda di fuorilegge allo scopo di raddrizzare quelle che ritengono essere le storture della società.
Cerca film simili
5.3
Outlaw
The Hard Corps

Phillip Sauvage è un soldato americano affetto dalla sindrome di stress post-traumatico, dovuta al suo periodo di permanenza al fronte in Iraq e in Afghanistan. Insieme al suo ex ufficiale Clarence Bowden, segue come guardia del corpo Wayne Barclay, brillante uomo d'affari con un passato da campione di boxe. Con quest'ultimo ha un conto in sospeso il magnate del rap Terrell Singletery, finito dietro le sbarre proprio a causa dell'ex pugile e ora uscito di prigione. Preoccupata di questo, la sorella di Wayne, Tamara, ingaggia Sauvage per proteggere il fratello
Cerca film simili
6.1
The+Hard+Corps
The Hard Corps

2006

Cerca film simili
Pericolosamente insieme

Chelsea Deardon è accusata di aver sottratto alcune opere d’arte del padre ormai morto. A difenderla sono Tom Logan e Laura Kelly, due avvocati di New York.
Cerca film simili
6.0
Pericolosamente+insieme
Pericolosamente insieme

1986

Cerca film simili
Un boss sotto stress

Il mafioso Paul Vitti, tornato in prigione, ha bisogno della seria consulenza di uno psicologo. Una volta uscito si rivolge quindi al suo vecchio analista Dr. Ben Sobel, ma scopre che è il dottore stesso ad aver bisogno di aiuto per eccesso di stress.
Cerca film simili
5.8
Un+boss+sotto+stress
Un boss sotto stress

2002

Cerca film simili
Elektra

Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...
Cerca film simili
5.0
Elektra
Elektra

2005

Cerca film simili
Prova a incastrarmi

Il più lungo processo per crimini della storia degli Stati Uniti giunge sullo schermo ad opera di un grande Vecchio del cinema americano: Sidney Lumet. Dopo anni di indagini la polizia riuscì a incriminare 20 membri della famiglia Lucchese con 76 capi d'imputazione. Il processo durò 21 mesi (1987-88) in un'aula in cui erano presenti 20 imputati con 19 difensori. Perché questa disparità? Perché il mafioso Jackie Dee DiNorscio (già condannato a 30 anni) non solo rifiutò di collaborare con la Giustizia ma decise di difendersi da solo. La sua incultura mista a uno spirito caustico e a una assoluta identificazione con la lealtà dovuta alla famiglia trasformò questo dibattimento in un evento.
Cerca film simili
6.6
Prova+a+incastrarmi
Prova a incastrarmi

2006

Cerca film simili
Fratelli nella notte

Colonnello USA in congedo cerca di liberare il figlio, prigioniero da dieci anni nel Laos. È finanziato da un miliardario il cui figlio è nelle stesse condizioni. Diretto dal regista canadese del primo Rambo, il film ne fa un'imitazione di scarso successo, pur ripetendone la formula: azione, azione, azione.
Cerca film simili
6.2
Fratelli+nella+notte
Fratelli nella notte

1983

Cerca film simili
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
5.6
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Mortal Kombat - Distruzione totale

I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.
Cerca film simili
4.5
Mortal+Kombat+-+Distruzione+totale
Mortal Kombat - Distruzione totale

1997

Cerca film simili
The Phantom

Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.
Cerca film simili
5.2
The+Phantom
The Phantom

1996

Cerca film simili
Mafia!

Il giovane e innocente Vincenzo Cortino viene prelevato dalla sua abitazione in Sicilia e costretto a nuotare fino agli Stati Uniti per assolvere il compito di spietato patriarca di una potente famiglia mafiosa.
Cerca film simili
5.4
Mafia%21
Sete di sangue

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.8
Sete+di+sangue
Sete di sangue

2004

Cerca film simili
Ancora più scemo

Charles Tuttle è un avvocato alla vigilia delle nozze che viene spedito in un paesino per seguire una causa che parebbe di facile soluzione. Succede, però, che l'uomo si ubriachi la sera prima dell'udienza per colpa di un amico attore e di un "addio al celibato" non reclamato. La mattina del processo Charles è a pezzi e la sua parte viene "recitata" dal compagno di bevute.
Cerca film simili
5.3
Ancora+pi%C3%B9+scemo
Ancora più scemo

1997

Cerca film simili
Derailed - Punto d'impatto

L'agente della NATO Jacques Kristoff deve scortare Galina Kostantin fino a Monaco. Ma in realtà ciò a cui deve badare è la valigetta che la donna porta con sè e che contiene il piú potente virus batteriologico mai sintetizzato. Una banda di terroristi è disposta a tutto per appropriarsi di quella potente arma chimica.
Cerca film simili
5.1
Derailed+-+Punto+d%27impatto
Derailed - Punto d'impatto

2002

Cerca film simili
Fist of Legend

Ricevuta la notizia del decesso del suo maestro di arti marziali, lo studente Chen Zen (Jet Li) interrompe i propri studi per recarsi a Shangai. Non credendo alla versione ufficiale, che attribuisce la morte dell'anziano a un combattimento perduto contro il campione della scuola giapponese di karate, Chen comincia a indagare sulla vicenda.
Cerca film simili
7.5
Fist+of+Legend
Fist of Legend

1994

Cerca film simili
Ogami, il pericolo giallo

Ogami svolge due importanti incarichi nei quali si scontrerà contro Sayaka Yagyu, le sue donne guerriere e i ninja di Izunu Kurokuwa e contro i tre signori della morte, i fratelli Kuruma. Bellissimo lo scontro finale sulle dune.
Cerca film simili
7.3
Ogami%2C+il+pericolo+giallo
Ogami, il pericolo giallo

1972

Cerca film simili
Alibi seducente

Philip Blackwood è uno scrittore di libri gialli, creatore del personaggio Peter Swift, capace di risolvere i casi più difficili. Il problema è che sta attraversando un periodo di crisi di scrittura: non ha più idee da quando l'ex-moglie lo ha scaricato. Così per cercare di risolvere il problema, decide di andare in tribunale a vedere i casi di omicidio. Lì incontra una ragazza romena, di nome Nina, accusata di omicidio. Per poter scrivere il romanzo, decide così di offrire un alibi alla ragazza, fingendosi il suo fidanzato. Anche Sam, suo amico nella vita e nel lavoro, lo appoggia.
Cerca film simili
5.4
Alibi+seducente
Alibi seducente

1989

Cerca film simili
Kull - Il conquistatore

Il prode Kull è un ex schiavo che diventa re del regno di Valusia, conquistandosi l'affetto del popolo, degli schiavi e della bella Zareta, schiava e indovina. Ma coloro che aspiravano a succedere al vecchio re si coalizzano contro di lui e non esitano a evocare dagli inferi la temuta e affascinante strega Akivasha.
Cerca film simili
5.2
Kull+-+Il+conquistatore
Kull - Il conquistatore

1997

Cerca film simili
A piedi nudi nel parco

A causa della suocera e di un intraprendente vicino di casa, due freschi sposini cominciano a litigare. La riconciliazione avviene nel parco. È lui quello a piedi nudi. La divertente e tenera commedia di Neil Simon, grande successo di Broadway, passa senza danni sullo schermo. Redford meglio della Fonda. Meglio di tutti la Natwick come mammà.
Cerca film simili
7.1
A+piedi+nudi+nel+parco
A piedi nudi nel parco

1967

Cerca film simili
Dance With Me

Una scuola di danza texana e il campionato nazionale a Las Vegas. Il tutto condito dalla musica di Chayanne esperto in salsa e ritmi latinoamericani. La storia? Un pretesto, come da noi ai tempi di In ginocchio da te. Con in più Ronda Haines (quella di Figli di un Dio minore) e un Kris Kristofferson redivivo come proprietario della scuola.
Cerca film simili
6.9
Dance+With+Me
Dance With Me

1998

Cerca film simili
Alia: A Bosniac Rhapsody

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Alia%3A+A+Bosniac+Rhapsody
Alia: A Bosniac Rhapsody

2008

Cerca film simili
Bruce and Shaolin Kung Fu

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Bruce+and+Shaolin+Kung+Fu
Bruce and Shaolin Kung Fu

1977

Cerca film simili
Black Dawn - Tempesta Di Fuoco

Jonathan Cold è un ex agente della Cia ed esperto di armi nucleari. Dopo aver impedito a Donovan di innescare una bomba in un centro segreto del governo, rimane suo malgrado coinvolto in un complotto. Donavan infatti, è alleato con un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles. Gli unici che possono ostacolare questo piano diabolico sono Cold e una giovane agente della Cia Amanda Stillwell, della quale Cold era stato insegnante molti anni prima. I due agenti verranno a conoscenza della terribile realtà: l'intero complotto è stato organizzato all'interno delle mura della Cia da agenti ed esponenti del governo corrotti.
Cerca film simili
4.1
Black+Dawn+-+Tempesta+Di+Fuoco
Black Dawn - Tempesta Di Fuoco

2005

Cerca film simili
Mortal Kombat

Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.
Cerca film simili
5.8
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

1995

Cerca film simili
Ong-Bak - Nato per combattere

Il titolo del film, Ong Bak, si riferisce alla statua di un Budda che si trova nel tempio Nong Pra-du, nelle campagne thailandesi. I contadini credono che sia dotata del magico potere di proteggerli dalle disgrazie, ma quando questa viene rubata da un uomo d'affari senza scrupoli, sarà il giovane Ting, esperto lottatore di Muai-Thai, a cercare di recuperare la statua.
Cerca film simili
7.1
Ong-Bak+-+Nato+per+combattere
Ong-Bak - Nato per combattere

2003

Cerca film simili
The Avengers - Agenti speciali

I repentini e violenti sbalzi climatici che sconvolgono da qualche tempo la Gran Bretagna mettono in allarme i servizi segreti, dopo che gli scienziati più qualificati non hanno saputo darvi spiegazione plausibile. Incaricato di svolgere un'indagine, l'agente John Steed (Fiennes) del "Dicastero" - la segretissima organizzazione posta a tutela della nazione - sospetta dapprima della dottoressa Emma Peel (Thurman), impegnata nel progetto di ricerche meteorologiche "Prospero", ma poi, insieme con lei, scopre il vero responsabile di tanti disastri nel miliardario scozzese Sir August De Wynter (Connery), che interferisce sulle condizioni climatiche per mezzo delle attrezzature di un super tecnologico laboratorio. Scatenando temperature glaciali, bufere di neve, invasioni di api meccaniche ed altri cataclismi di biblica portata, il folle criminale progetta estorcere una somma astronomica alle Nazioni Unite ricattandole con la minaccia della fine del mondo.
Cerca film simili
4.4
The+Avengers+-+Agenti+speciali
The Avengers - Agenti speciali

1998

Cerca film simili
Der Eisbär

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Der+Eisb%C3%A4r
Der Eisbär

1998

Cerca film simili
Transporter - Extreme

Frank Martin è un trasportatore con l'incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.
Cerca film simili
6.3
Transporter+-+Extreme
Transporter - Extreme

2005

Cerca film simili
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Nella soffitta di casa, l'eccentrico Wayne Szalinski (Moranis) ha messo a punto un raggio che rimpicciolisce gli oggetti. Per un banale incidente, i suoi ragazzini Amy e Nick vengono miniaturizzati insieme con i due figlioletti dei vicini e devono affrontare i mille pericoli del giardino di casa: dalle aggressioni di insetti giganteschi, all'azione di micidiali motofalciatrici.
Cerca film simili
6.3
Tesoro%2C+mi+si+sono+ristretti+i+ragazzi
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

1989

Cerca film simili
Conan il barbaro

Quando sua madre e suo padre vengono uccisi dal malefico Thulsa Doom, il piccolo Conan viene mandato in un campo di schiavitù. Gli anni passano, e Conan si trasforma in un uomo forte e muscoloso e sempre più deciso a vendicare l'assassinio dei suoi genitori...
Cerca film simili
6.8
Conan+il+barbaro
Conan il barbaro

1982

Cerca film simili
Alba rossa

Mentre la loro città viene occupata dai soldati stranieri, otto ragazzi riescono a scappare sulle montagne. Prendendo il nome dalla squadra di football della loro scuola, i Wolverines, iniziano un'incessante guerriglia in difesa dei loro genitori, degli amici e del loro paese.
Cerca film simili
6.3
Alba+rossa
Alba rossa

1984

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Il Truffatore - The C(r)ook

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
The Ice Harvest

Un ambiguo avvocato tenta un furto approfittando delle vacanze di Natale. Ma il suo socio, proprietario di uno strip club, ha piani diversi su come impiegare quel denaro...
Cerca film simili
5.9
The+Ice+Harvest
The Ice Harvest

2005

Cerca film simili
Mercenarios de la Muerte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Mercenarios+de+la+Muerte
Mercenarios de la Muerte

1983

Cerca film simili
Il monaco

Un misterioso monaco tibetano senza nome girovaga sessant' anni per il mondo per proteggere da un gruppo di nazisti determinati a conoscerne il contenuto un' antica pergamena ricevuta in dono dal suo predecessore. Secondo la profezia, infatti, chi leggerà per intero le scritture acquisirà poteri prodigiosi che garantiranno il dominio sul mondo.
Cerca film simili
5.5
Il+monaco
Il monaco

2003

Cerca film simili
Kurtlar Vadisi: Irak

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Kurtlar+Vadisi%3A+Irak
Kurtlar Vadisi: Irak

2006

Cerca film simili
La 36ª camera dello Shaolin

Il giovane studente Yu Te (Gordon Liu) aiuta il suo maestro a recapitare messaggi della resistenza contro gli oppressori tartari attraverso il negozio di pesce di suo padre. Scoperto il trucco, i messaggi venivano inseriti nei pesci, i funzionari del governo distruggono la scuola ed il negozio uccidendo il padre di Yu Te il maestro ed i suoi compagni di scuola.
Cerca film simili
7.5
La+36%C2%AA+camera+dello+Shaolin
La 36ª camera dello Shaolin

1978

Cerca film simili
La pantera rosa colpisce ancora

La Pantera Rosa, il più prezioso diamante del mondo, è stato trafugato; si sospetta sir Charles Lytton, ritirato a vita privata nel sud della Francia. Viene incaricato l'ispettore Clouseau, che continua a far disperare il suo superiore, l'ispettore capo Dreyfus che decide di vendicarsi. Clouseau subisce le imboscate di Cato, il domestico, e nuovi attentati a suo danno, ma nonostante tutto parte per investigare. Si avvia in incognito sulle tracce di sir Charles che però è appena partito per scoprire la verità riguardo al furto che non ha compiuto. Clouseau insegue lady Lytton partita per Gstaad sempre in incognito. Esasperato Dreyfus decide di dargli un ultimatum: arrestare lady Lytton o finire alla Martinica. Clouseau va ad arrestare lady Lytton quando anche sir Charles arriva nell'hotel, ma il colonnello Sharky minaccia tutti per prendere il diamante. Un attentato da parte di Dreyfus uccide il colonnello salvando Clouseau e i Lytton.
Cerca film simili
6.8
La+pantera+rosa+colpisce+ancora
La pantera rosa colpisce ancora

1975

Cerca film simili
Spia per caso

La spia per caso Jackie Chan stavolta deve fare i conti con un pericoloso trafficante d'armi e di droga: in ballo ci sono un genitore mai conosciuto, i sevizi segreti americani e una bella cinese resa schiava dal suo protettore. Insomma, una serie di peripezie e avventure a rotta di collo, fino all'esaltante finale all'insegna dell'adrenalina pura!
Cerca film simili
6.0
Spia+per+caso
Spia per caso

2001

Cerca film simili
Il presidio - Scena di un crimine

Indagano in due su un delitto commesso all'interno del presidio militare di San Francisco. A Hyams, robusto regista di cinema d'azione, interessano più i rapporti tra i quattro personaggi che l'indagine sul delitto. Ingegnosamente filmato a San Francisco con qualche emozionante sequenza di inseguimento, è superficiale e stereotipato.
Cerca film simili
5.8
Il+presidio+-+Scena+di+un+crimine
Il presidio - Scena di un crimine

1988

Cerca film simili
Pecker

Un impiegato di una paninoteca di Baltimora diventa un fenomeno dall'oggi al domani quando le fotografie che ha scattato alla sua strana famiglia diventano l'ultima moda nel mondo dell'arte. Il giovane si chiama "Pecker" perché becca il suo cibo come un uccello.
Cerca film simili
6.1
Pecker
Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.
Cerca film simili
7.4
Il+miracolo+della+34%C2%AA+strada
Il miracolo della 34ª strada

1947

Cerca film simili