Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel (2000)

(8,2) basato su 3 voti
Data di uscita
giu 10, 2000
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
The Black Island

Tintin is out on a peaceful walk. But the comfortable atmosphere will not last long. When an aircraft with an engine failure lands, Tintin does his part to help, but he is shot and ends up in hospital.
Cerca film simili
6.6
The+Black+Island
The Black Island

1991

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.
Cerca film simili
7.7
Spirit+-+Cavallo+selvaggio
Spirit - Cavallo selvaggio

2002

Cerca film simili
Alex Rider - Stormbreaker

Tratto dai racconti di Anthony Horowitz. Alex Rider, un ragazzo di appena 14 anni, é una super-spia dei servizi segreti della Gran Bretagna e dopo la morte dello zio, viene reclutato per una missione che salverà la vita di milioni di persone.
Cerca film simili
5.2
Alex+Rider+-+Stormbreaker
Alex Rider - Stormbreaker

2006

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Lucky Girl

Nina is a successful TV star, but her life changes when she is diagnosed with cancer. Facing a personal crisis, she has to confront her deepest fears.
Cerca film simili
6.1
Lucky+Girl
Lucky Girl

2023

Cerca film simili
In gara per Natale

Amelia Lewis è super eccitata quando compra un negozio disponibile, progettando di aprire un negozio di Natale per tutto l'anno. Ma i suoi festeggiamenti si fermano bruscamente quando scopre che anche Vic Manning ha fatto un'offerta per la proprietà. Dopo aver continuamente bisticciato e cercato di superarsi a vicenda, i due combattenti imparano a lavorare insieme e persino a far sì che i commercianti di Main Street mettano da parte le loro differenze per un bene più grande.
Cerca film simili
6.4
In+gara+per+Natale
In gara per Natale

2020

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Il superpoliziotto del supermercato 2

La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.
Cerca film simili
5.1
Il+superpoliziotto+del+supermercato+2
Il superpoliziotto del supermercato 2

2015

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Hotel Transylvania

Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, è sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l'incontro con un umano. Così, quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non può far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.
Cerca film simili
7.0
Hotel+Transylvania
Hotel Transylvania

2012

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Harry Potter e il calice di fuoco

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+il+calice+di+fuoco
Harry Potter e il calice di fuoco

2005

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Hercules - Il guerriero

Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, è il più grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realtà non è esattamente così. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules è anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che più è temuto, più potrà vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri è un mercenario avvezzo all'arte dell'inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch'egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch'egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non è ben chiaro se ne possa fare o meno.
Cerca film simili
5.8
Hercules+-+Il+guerriero
Hercules - Il guerriero

2014

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Fantastic 4 - I fantastici quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, é una moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
Cerca film simili
4.4
Fantastic+4+-+I+fantastici+quattro
Fantastic 4 - I fantastici quattro

2015

Cerca film simili
South Park: Imaginationland

Some of the boys from South Park Elementary find themselves on a balloon ride to an imaginary land. Upon their arrival they're faced with an unimaginable threat.
Cerca film simili
7.9
South+Park%3A+Imaginationland
South Park: Imaginationland

2008

Cerca film simili
Sunshine on Leith

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sunshine+on+Leith
Sunshine on Leith

2013

Cerca film simili
SPACEBOY: na bagnie/idę stąd

Trama non disponibile
Cerca film simili
SPACEBOY%3A+na+bagnie%2Fid%C4%99+st%C4%85d
SPACEBOY: na bagnie/idę stąd

2016

Cerca film simili
I'm Not Gay

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
I%27m+Not+Gay
I'm Not Gay

2023

Cerca film simili
Rick Astley: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Rick+Astley%3A+Glastonbury+2023
Rick Astley: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Sparks - Glastonbury

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Sparks+-+Glastonbury
Sparks - Glastonbury

2023

Cerca film simili
Stereophonics Live in Cardiff: We'll Keep a Welcome

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stereophonics+Live+in+Cardiff%3A+We%27ll+Keep+a+Welcome
Stereophonics Live in Cardiff: We'll Keep a Welcome

2022

Cerca film simili
Thunder - Hellfest 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
Thunder+-+Hellfest+2022
Thunder - Hellfest 2022

2022

Cerca film simili
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Arctic+Monkeys%3A+Glastonbury+2023
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Texas: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Texas%3A+Glastonbury+2023
Texas: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Elton John: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Elton+John%3A+Glastonbury+2023
Elton John: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Kelis: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kelis%3A+Glastonbury+2023
Kelis: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
George Strait: Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
George+Strait%3A+Live%21
George Strait: Live!

1988

Cerca film simili
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Saxon%3A+Warriors+of+the+Road+%E2%80%93+The+Saxon+Chronicles+Part+II
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

2014

Cerca film simili
Evil Angel: Live in Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evil+Angel%3A+Live+in+Concert
Evil Angel: Live in Concert

2021

Cerca film simili
Side Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Side+Show
Side Show

1931

Cerca film simili
La luce del giorno

Fratello e sorella operai di giorno, suonano la sera in un complesso rock. I rapporti con i genitori e tra loro sono tesi: solo la morte della madre per cancro li riunirà. Un flop nella bella filmografia schraderiana, forse perché troppo venato di malinconia. Però non è male, e Fox è credibile.
Cerca film simili
5.4
La+luce+del+giorno
La luce del giorno

1987

Cerca film simili
Der Formel Eins Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Der+Formel+Eins+Film
Der Formel Eins Film

1985

Cerca film simili
Let It Be - Un giorno con i Beatles

Il documentario sui Beatles durante le prove e le registrazioni per l'album Let It Be nel Gennaio del 1969. Il film contiene il celebre concerto, non annunciato, sul tetto degli studi di registrazione, la loro ultima esibizione dal vivo.
Cerca film simili
7.6
Let+It+Be+-+Un+giorno+con+i+Beatles
Let It Be - Un giorno con i Beatles

1970

Cerca film simili
Diana Krall | Live at the Montreal Jazz Festival

Diana Krall si esibisce nelle sue più famose canzoni al Montreal Jazz Festival nel giugno del 2004. Ad inaugurare il concerto una versione di "Sometimes I Just Freak Out" con la cantante seduta al pianoforte ed uno stuolo di coristi ad accompagnarla, mentre in "All Or Nothing At All" lo spazio per le improvvisazioni è lasciato al chitarrista Anthony Wilson. Con 14 telecamere impegnate nelle riprese, il video offre una grande varietà di inquadrature ed angoli di visione e Diana Krall è sempre al top, proponendo un mix di standard e canzoni originali, tra cui una cover di Tom Waits, "Temptation".
Cerca film simili
6.4
Diana+Krall+%7C+Live+at+the+Montreal+Jazz+Festival
Diana Krall | Live at the Montreal Jazz Festival

2004

Cerca film simili
Queen: Live at Wembley Stadium

Riprese video del concerto tenuto dalla rock-band britannica Queen allo stadio di Wembley di Londra il 12 luglio 1986, durante una tappa del Magic Tour europeo.
Cerca film simili
8.6
Queen%3A+Live+at+Wembley+Stadium
Queen: Live at Wembley Stadium

1986

Cerca film simili
Keith Jarrett Open Theatre East

Trama non disponibile
Cerca film simili
Keith+Jarrett+Open+Theatre+East
Keith Jarrett Open Theatre East

1993

Cerca film simili
Diana Krall - Live in Paris

Registrato live al Paris Olympia con un pubblico sold out, l'accattivante voce di Diana Krall si rende protagonista in questa sensuale raccolta di romantiche ballate e bossanova. La cantante è accompagnata dall'Orchestra sinfonica europea e dalla Paris Jazz Big Band, insieme ad alcuni suoi musicisti venuti Los Angeles e al leggendario direttore Claus Ogerman. Questo DVD raccoglie brani tratti dal suo ultimo album "The Look of Love" e un'esauriente serie di performance del suo sensazionale tour mondiale. La vincitrice del Grammy Award si esibisce come solista in una grande varietà di conosciuti standard, in classico stile Diana Krall.
Cerca film simili
8.0
Diana+Krall+-+Live+in+Paris
Diana Krall - Live in Paris

2002

Cerca film simili
Naughty But Nice

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Naughty+But+Nice
Naughty But Nice

1939

Cerca film simili
TWICE WORLD TOUR 2019 'TWICELIGHTS' IN SEOUL

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.1
TWICE+WORLD+TOUR+2019+%27TWICELIGHTS%27+IN+SEOUL
TWICE WORLD TOUR 2019 'TWICELIGHTS' IN SEOUL

2020

Cerca film simili
Der var engang en dreng - som fik en lillesøster med vinger

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Der+var+engang+en+dreng+-+som+fik+en+lilles%C3%B8ster+med+vinger
Der var engang en dreng - som fik en lillesøster med vinger

2006

Cerca film simili
milet 2nd anniversary live "You & I"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+2nd+anniversary+live+%27You+%26+I%27
milet 2nd anniversary live "You & I"

2021

Cerca film simili
milet 1st live "eye"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+1st+live+%27eye%27
milet 1st live "eye"

2019

Cerca film simili
milet ONLINE LIVE "eyes"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+ONLINE+LIVE+%27eyes%27
milet ONLINE LIVE "eyes"

2020

Cerca film simili
The Corrs: Live at Lansdowne Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
The+Corrs%3A+Live+at+Lansdowne+Road
The Corrs: Live at Lansdowne Road

2000

Cerca film simili
Richy Guitar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Richy+Guitar
Richy Guitar

1985

Cerca film simili
The Shadows - The Final Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Shadows+-+The+Final+Tour
The Shadows - The Final Tour

2004

Cerca film simili
Wattstax

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Wattstax
Wattstax

1973

Cerca film simili
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

Trama non disponibile
Cerca film simili
JOSS+STONE+Live+at+Christmas+Sessions+Biel%2FBienne
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

2021

Cerca film simili
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Teskey+Brothers%3A+Glastonbury+2023
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Christine and the Queens: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Christine+and+the+Queens%3A+Glastonbury+2023
Christine and the Queens: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Velnio nuotaka

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Velnio+nuotaka
Velnio nuotaka

1974

Cerca film simili