Make Your Move (2013)

(5,7) basato su 79 voti
Registi
Data di uscita
ago 07, 2013
Durata
01h 50m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Make Your Move

Take Care

When a car crash leaves Frannie immobilized, she is brushed off by everyone she can count on. With nowhere else to turn and desperate for help, she turns to an unlikely source, her ex Devon.
Cerca film simili
6.0
Take+Care
Take Care

2014

Cerca film simili
I AM. SMtown Live World Tour In Madison Square Garden

Starring 32 artists from SM Town. The movie reflect the past, present and future of each artist with behind-the-scenes footage that follows the stars as they undergo rehearsals, revealing their day-to-day lives and also features interview, video diaries and never-seen-before archive files.
Cerca film simili
8.8
I+AM.+SMtown+Live+World+Tour+In+Madison+Square+Garden
I AM. SMtown Live World Tour In Madison Square Garden

2012

Cerca film simili
Fasten Your Seatbelt

Hallyu star Ma Joon-Gyu boards an airplane that will take him from Tokyo to Seoul, but the plane is soon swept up into a typhoon and faces danger.
Cerca film simili
5.9
Fasten+Your+Seatbelt
Fasten Your Seatbelt

2013

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Rahul Seth is a dashing young millionaire who believes he is "western" enough to rebel against his mother and grandmother. They are not too keen about his Caucasian girlfriend Kimberly who, to make matters worse, is a pop star. Before you can say "karmic intervention," Kimberly dies in a freak accident and Rahul is devastated. Instead of allowing him to mourn in peace, Rahul's mother sees the opportunity she's been waiting for. She threatens to call off his sister's wedding unless he finds himself a "nice Indian girl." Rahul enlists the services of Sue, a fiercely independent escort whom he believes to be Hispanic, and therefore not "married" to the conventions taught to young Indian women. With a wink in her eye, Sue accepts the deal to pose as his Indian bride-to-be. She needs the money and having never been a fan of the typical Indian male, she feels her heart is safe. The charade begins....
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Landmine Goes Click

After an American tourist steps on a landmine, he is forced to watch his girlfriend get assaulted.
Cerca film simili
5.5
Landmine+Goes+Click
Landmine Goes Click

2015

Cerca film simili
Facciamo l'amore

Saputo che si sta mettendo in scena a Broadway una rivista destinata a sbeffeggiarlo, il miliardario Jean Marc Clement si presenta in incognito a teatro, per vedere fino a che punto ciò è vero. Preso per una comparsa, finisce per vedersi affidata la parte... di se stesso. Accetta, per rimanere accanto ad Amanda, una bellissima attrice della compagnia dal fascino ingenuo quanto irresistibile.
Cerca film simili
6.4
Facciamo+l%27amore
Facciamo l'amore

1960

Cerca film simili
Bird

Vita della leggenda del jazz Charlie Parker, sassofonista eccezionale, la cui vita privata fu disordinata e segnata dall'uso di droghe.
Cerca film simili
6.8
Bird
Ballare per un sogno

La giovane Lauryn si è trasferita da una piccola città dell'Indiana a Chicago, per inseguire il sogno di entrare nella prestigiosa Chicago School of Music and Dance. Quando le viene però negata la possibilità di entrarvi a far parte, decide di lavorare come spogliarellista in un club notturno. In un ambiente non facile da affrontare, Lauryn inizia un periodo di scoperta di sé stessa che le farà capire che se anche i piani possono cambiare, i sogni durano invece per sempre.
Cerca film simili
6.0
Ballare+per+un+sogno
Ballare per un sogno

2008

Cerca film simili
Grace di Monaco

Principato di Monaco, anni '60. Sullo sfondo della disputa tra il Principe Ranieri e il presidente francese Charles De Gaulle, prossimo ad un'invasione del principato, la stella di Hollywood Grace Kelly, diventata Principessa nel 1956, si trova a dover affrontare una profonda crisi coniugale e di identità, quando deve decidere se tornare sulle scene cinematografiche o riunciare definitivamente alla sua vocazione di attrice per appianare le difficoltà che hanno investito il suo regno.
Cerca film simili
6.0
Grace+di+Monaco
Grace di Monaco

2014

Cerca film simili
Finché forse non vi separi

Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.
Cerca film simili
6.6
Finch%C3%A9+forse+non+vi+separi
Finché forse non vi separi

2019

Cerca film simili
Hannah Montana: The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
6.6
Hannah+Montana%3A+The+Movie
Hannah Montana: The Movie

2009

Cerca film simili
La famiglia Bélier

Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
Cerca film simili
6.9
La+famiglia+B%C3%A9lier
La famiglia Bélier

2014

Cerca film simili
Qua la zampa!

Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.
Cerca film simili
7.6
Qua+la+zampa%21
Qua la zampa!

2017

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Baciami ancora

La storia di Carlo e Giulia, e dei loro amici, la coppia Marco-Veronica, Paolo, Livia, Adriano e Alberto, prosegue sulla scia dei vecchi e dei nuovi errori, lungo i traguardi raggiunti, inseguendo i desideri ancora irrealizzati e provando a dimenticare le delusioni che li hanno cambiati e che li hanno trasformati in adulti. Dai ragazzi trentenni che non volevano crescere, i protagonisti de 'L'ultimo bacio' sono oggi uomini e donne più maturi, padri e madri che affrontano in maniera più decisa i loro problemi, ai quali trovano talvolta la soluzione meno semplice.
Cerca film simili
5.8
Baciami+ancora
Baciami ancora

2010

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Ran

Dopo aver spartito l'impero fra i suoi tre figli, il vecchio feudatario Hidetora Ichimonji assiste allo scatenarsi di una guerra fratricida che porterà a conseguenze imprevedibili per tutta la prestigiosa casata.
Cerca film simili
8.1
Ran
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Amityville Horror

La storia, ambientata a Long Island nel 1975, narra di una famiglia che si trasferisce in una nuova casa, già luogo di una strage un anno prima, scoprendo che è infestata da uno spirito maligno. A nulla valgono gli avvertimenti di Padre Delaney, sacerdote amico di Kathy, la moglie. Lasceranno spaventati la casa.
Cerca film simili
6.3
Amityville+Horror
Amityville Horror

1979

Cerca film simili
La casa di Jack

Stati Uniti d'America, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.
Cerca film simili
7.1
La+casa+di+Jack
La casa di Jack

2018

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
A Beverly Hills... signori si diventa

I Clampett, montanari molto rozzi, hanno venduto la loro fattoria, sotto la quale e' stato scoperto un giacimento petrolifero, e ora sono pieni di soldi. Si traferiscono a Beverly Hills dove, pero', il primo impatto con la societa' opulenta e' piuttosto brusco. Gli avvoltoi che mirano al loro denaro si danno da fare, ma i nostri eroi, carenti in fatto di raffinatezza, non lo sono affatto in fiuto e intelligenza.
Cerca film simili
6.3
A+Beverly+Hills...+signori+si+diventa
A Beverly Hills... signori si diventa

1993

Cerca film simili
L'enfant - Una storia d'amore

Bruno, vent'anni, e Sonia, diciotto. Dalla loro relazione nasce un bambino, Jimmy, che Bruno riconosce. Ma Bruno vive di furti che compie con la collaborazione di un ragazzino. Bruno crede di amare Sonia ma è privo di sentimenti paterni. Approfittando di un'ora in cui Jimmy è affidato a lui, va a venderlo.
Cerca film simili
7.2
L%27enfant+-+Una+storia+d%27amore
L'enfant - Una storia d'amore

2005

Cerca film simili