WWE In Your House (1995)

(8,3) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
mag 13, 1995
Durata
01h 40m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a WWE In Your House

Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

While Rena and Maki recover from their injuries, the other SORD members jet off overseas for a school trip. Within moments of their arrival, though, the Mihama gang are pulled into a manhunt for a SORD deserter, assisted by student Sylvia and Velvet of St. Aile's International School. Tohka's the star of the show this time round, but she's wrestling with her own issues - old memories of her parents, and a promise to a friend that she wasn't able to keep...
Cerca film simili
6.4
Grisaia%3A+Phantom+Trigger+The+Animation+-+Stargazer
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

2020

Cerca film simili
Cheeky Girls 2

After Kati, Hanna and Mila first experiences with guys, it is now necessary to cultivate those relations. The jealous Mila thinks that her friend Markus, would cheat on her with Vanessa. Kati, who is actually together with Tobi, finds that Robert, whom she met during a shooting, more than just cool. Only with Hanna everything seems to work perfectly. Branko is a real gentleman and does everything for her musical career - but not entirely unselfishly, as soon turns out. Problems therefore pre-programmed with the girlfriends and their new conquests!
Cerca film simili
5.4
Cheeky+Girls+2
Cheeky Girls 2

2010

Cerca film simili
Wish

Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il "regno dei desideri", situata al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico, un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
Cerca film simili
6.5
Wish
Codice: cacciatore

Un killer in pensione torna in azione quando un suo amico scopre un pericoloso complotto nel cuore del governo sudafricano.
Cerca film simili
5.9
Codice%3A+cacciatore
Codice: cacciatore

2024

Cerca film simili
Il potere del cane

Un ranchero autoritario e carismatico reagisce con beffarda crudeltà quando il fratello porta a casa la nuova moglie e il figlio di lei, finché non accade l'imprevisto.
Cerca film simili
6.8
Il+potere+del+cane
Il potere del cane

2021

Cerca film simili
Taylor Swift: The 1989 World Tour - Live

Taylor ci consegna il concerto evento dell'anno. Filmato al ANZ Stadium di Sydney di fronte a 76,000 fan, The 1989 World Tour - Live cattura l'eccitazione e l'energia della pop star più calda del mondo. Riempito con grande musica, un elettrizzante spettacolo teatrale, e ospiti d'onore, il film concerto si trova solo su Apple Music.
Cerca film simili
8.5
Taylor+Swift%3A+The+1989+World+Tour+-+Live
Taylor Swift: The 1989 World Tour - Live

2015

Cerca film simili
13 Exorcisms

After participating in a séance, young Laura begins to behave strangely. Alarmed, her parents ask Father Olmedo, one of the few exorcists authorized by the Vatican to intervene in cases of demonic possession, for help.
Cerca film simili
5.9
13+Exorcisms
13 Exorcisms

2022

Cerca film simili
Sulle ali dell'onore

“Devotion”, un’epopea di guerra aerea basata sull’omonimo libro, racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d’élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. I loro sacrifici eroici alla fine li avrebbero resi i più celebri gregari della Marina.
Cerca film simili
7.2
Sulle+ali+dell%27onore
Sulle ali dell'onore

2022

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Il signore delle formiche

Alla fine degli anni 60 si celebrò a Roma un processo che fece scalpore. Il drammaturgo e poeta Aldo Braibanti fu condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di plagio, cioè di aver sottomesso alla sua volontà, in senso fisico e psicologico, un suo studente e amico da poco maggiorenne. Il ragazzo, per volere della famiglia, venne rinchiuso in un ospedale psichiatrico e sottoposto a una serie di devastanti elettroshock, perché "guarisse" da quell'influsso "diabolico". Alcuni anni dopo, il reato di plagio venne cancellato dal codice penale. Ma in realtà era servito per mettere sotto accusa i "diversi" di ogni genere, i fuorilegge della norma. Prendendo spunto da fatti realmente accaduti, il film racconta una storia a più voci, dove, accanto all'imputato, prendono corpo i famigliari e gli amici, gli accusatori e i sostenitori, e un'opinione pubblica per lo più distratta o indifferente. Solo un giornalista s'impegna a ricostruire la verità, affrontando sospetti e censure.
Cerca film simili
7.3
Il+signore+delle+formiche
Il signore delle formiche

2022

Cerca film simili
Creed III

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Cerca film simili
7.1
Creed+III
Creed III

2023

Cerca film simili
The Passenger

Four people traveling in a van run over a lone woman while she is walking in the dark down a country road. After loading her into the vehicle to take her to the nearest hospital, they notice that she is behaving rather strangely. The occupants of the van soon realise that the time has come to fight for their lives, and together they agree on one very simple rule: "do not sit next to her."
Cerca film simili
5.8
The+Passenger
The Passenger

2022

Cerca film simili
I nuovi ricchi

Le strade di un imbroglione e di una donna con una fortuna in criptovalute si incrociano. Lei sembra la vittima ideale, ma forse il truffatore sta per essere truffato.
Cerca film simili
5.7
I+nuovi+ricchi
I nuovi ricchi

2023

Cerca film simili
No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cerca film simili
7.4
No+Time+to+Die
No Time to Die

2021

Cerca film simili
Staring at Strangers

Carpenter Sergio runs away and hides in a closet after his boss fired him. When the closet arrives at its buyer's house, he decides to stay there, hiding in his new home living with an unknown family.
Cerca film simili
6.4
Staring+at+Strangers
Staring at Strangers

2022

Cerca film simili
Avatar

Tension mounts between a quadraplegic man and his wife as she prepares a bath for him.
Cerca film simili
6.3
Avatar
A Man of Reason

Dopo dieci anni di prigione che ha scontato al posto del suo capo, Soo Hyuk viene rilasciato e torna a casa, dove ritrova la sua ragazza e scopre di avere una bambina. Decide perciò di tagliare tutti i ponti con la banda criminale, ma così facendo innesca la vendetta del capo, che non si fida più di lui e per questo gli mette alle costole un killer. L'obiettivo si rivela subito la figlioletta, presa in ostaggio per indurlo a capitolare. Al contrario, la mossa scatenerà la sua vendetta più violenta.
Cerca film simili
6.9
A+Man+of+Reason
A Man of Reason

2023

Cerca film simili
L'uomo nel buio - Man in the Dark

Dopo gli eventi del precedente film, l'ex marine cieco Norman Nordstrom (Stephen Lang) si è ritirato in una capanna isolata tra i boschi, dove vive in pace. Sono trascorsi 8 anni e nonostante la sua cecità, Norman è riuscito a sopravvivere e a ricreare quella famiglia agognata, che ha perso a causa di un incidente d'auto per mano di un autista ubriaco. Insieme a lui, infatti, vive la undicenne Phoenix, rimasta orfana dopo che i suoi genitori sono morti in un incendio. Norman sottopone la giovane ad allenamenti in pieno stile marine per far sì che possa difendersi da sola.Quando in casa irrompono alcuni ragazzi concentrati su Phoenix e convinti che Norman, essendo cieco, non darà loro alcun problema, la tranquillità in cui l'uomo ha vissuto finora vengono meno. Norman è pronto a tirar fuori ancora una volta il suo lato più selvaggio e la sua natura sanguinaria, pur di salvare Phoenix...
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+nel+buio+-+Man+in+the+Dark
L'uomo nel buio - Man in the Dark

2021

Cerca film simili
Shark Side of the Moon

Decades ago, the USSR developed unkillable sharks and launched them to the moon. Today, a team of American astronauts will endure the fight of their lives.
Cerca film simili
5.1
Shark+Side+of+the+Moon
Shark Side of the Moon

2022

Cerca film simili
Star

Dev Kumar Verma comes from a middle-class family and must find employment to support his dad and mom. Dev, however, has set his mind upon becoming a music sensation like Elvis Presley. He loses his job because of this, and refuses to work until and unless he gets a job to his liking, much to the dismay of his parents and his brother, Shiv Kumar. Dev does get employment at Charlie's Disco, where he meets with Maya and falls in love with her. When Charlie's Disco's competitor, Rana, finds out about Dev, he wants to hire Dev, but Dev decides to continue to work with Charlie's Disco, as a result Dev and Charlie get a beating by Rana's men, and Dev is unable to sing. After recuperating, Dev is devastated to find out that Maya and Shiv Kumar are in love with each other. What impact will this have on Dev and his brother on one hand, and what of his career in music?
Cerca film simili
5.9
Star
Escape Room 2 - Gioco mortale

Il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un'altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune... e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.
Cerca film simili
6.6
Escape+Room+2+-+Gioco+mortale
Escape Room 2 - Gioco mortale

2021

Cerca film simili
See for Me

Sophie, una giovane cieca che sta in una casa isolata, si trova a dover fronteggiare l'irruzione dei ladri alla ricerca di una cassaforte nascosta. Il suo unico mezzo di difesa è un'app telefonica che la collega a Kelly, una volontaria che dovrebbe aiutarla a sopravvivere al pericolo.
Cerca film simili
6.0
See+for+Me
See for Me

2022

Cerca film simili
In darkness - Nell'oscurità

Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.
Cerca film simili
6.1
In+darkness+-+Nell%27oscurit%C3%A0
In darkness - Nell'oscurità

2018

Cerca film simili
La favorita

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
Cerca film simili
7.5
La+favorita
La favorita

2018

Cerca film simili
Night of the Hunted

When an unsuspecting woman stops at a remote gas station in the dead of night, she's made the plaything of a sociopath sniper with a secret vendetta. To survive, she must not only dodge his bullets and fight for her life, but also figure out who wants her dead and why.
Cerca film simili
6.3
Night+of+the+Hunted
Night of the Hunted

2023

Cerca film simili
Bad Education

Un sovraintendente di un distretto scolastico che lavora per migliorare l'educazione degli studenti, sfrutta i fondi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.
Cerca film simili
6.7
Bad+Education
Bad Education

2019

Cerca film simili
Le onde dell'amore - Pod wiatr

Una ragazza di buona famiglia vive la sua prima esperienza romantica durante l'estate, dopo aver conosciuto un istruttore di kitesurf in una località di mare.Anche il Mar Baltico può diventare un luogo di vacanza, nonostante non sia il caldo Mediterraneo. Sulle coste della Polonia, si incrociano i destini di Ania e Michał. Due caratteri opposti, due mondi completamente differenti che si incontrano.
Cerca film simili
5.3
Le+onde+dell%27amore+-+Pod+wiatr
Le onde dell'amore - Pod wiatr

2022

Cerca film simili
Lupo vichingo

Dopo aver assistito a un grottesco omicidio durante una festa nella sua nuova città, un'adolescente inizia ad avere strane visioni e bizzarri desideri.
Cerca film simili
5.7
Lupo+vichingo
Lupo vichingo

2022

Cerca film simili
Unhappily Ever After

María José and Alfredo are about to celebrate their 20th anniversary and their children give them a trip to the hotel where they celebrated their honeymoon, but a spell will make them repeat the same day.
Cerca film simili
7.0
Unhappily+Ever+After
Unhappily Ever After

2023

Cerca film simili
French Blood

Marco Lopez, a former Neo-Nazi and skinhead, tries to leave his violent, racist and hateful past behind him.
Cerca film simili
5.9
French+Blood
French Blood

2015

Cerca film simili
Deep Fear

A solo trip aboard a yacht takes a terrifying turn when a woman encounters three drug traffickers clinging to the shattered remains of a boat. They soon force her to dive into shark-infested waters to retrieve kilos of cocaine from the sunken wreck.
Cerca film simili
5.7
Deep+Fear
Deep Fear

2023

Cerca film simili
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
Inside

Nemo, un ladro di opere d'arte molto quotate, si introduce in un attico altamente tecnologico di New York. Ma il piano non va come previsto: i suoi complici lo abbandonano e lui e resta intrappolato nella lussuosa abitazione. A questo punto inizia una lotta disperata per sopravvivere e per uscire da quella situazione angosciante.
Cerca film simili
5.6
Inside
Animali fantastici - I segreti di Silente

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Cerca film simili
6.7
Animali+fantastici+-+I+segreti+di+Silente
Animali fantastici - I segreti di Silente

2022

Cerca film simili
TÁR

Lydia Tár, prima donna di sempre a dirigere l'orchestra dei Berliner Philharmoniker, si trova al centro di polemiche sull'abuso di potere esercitato nel proprio ruolo e sulla richiesta di favori sessuali fatta a delle dipendenti in cambio di riconoscimenti professionali. In particolare, dopo il suicidio di una sua ex assistente, Krysta, cominciano a circolare prove e video compromettenti, probabilmente diffusi da membri del suo stesso staff.
Cerca film simili
7.1
T%C3%81R
WWE Clash at the Castle Kickoff 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+Clash+at+the+Castle+Kickoff+2022
WWE Clash at the Castle Kickoff 2022

2022

Cerca film simili
WWE No Way Out 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+No+Way+Out+2000
WWE No Way Out 2000

2000

Cerca film simili
Alias the Champ

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Alias+the+Champ
Alias the Champ

1949

Cerca film simili
WWE King of the Ring 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
WWE+King+of+the+Ring+1999
WWE King of the Ring 1999

1999

Cerca film simili
WWE Fully Loaded 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Fully+Loaded+1999
WWE Fully Loaded 1999

1999

Cerca film simili
WWE SummerSlam 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+SummerSlam+1999
WWE SummerSlam 1999

1999

Cerca film simili
WWE Rebellion 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+Rebellion+1999
WWE Rebellion 1999

1999

Cerca film simili
WWE No Mercy 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+No+Mercy+1999
WWE No Mercy 1999

1999

Cerca film simili
WWE One Night Stand 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+One+Night+Stand+2008
WWE One Night Stand 2008

2008

Cerca film simili
WWE Night of Champions 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Night+of+Champions+2008
WWE Night of Champions 2008

2008

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+The+Great+American+Bash+2008
WWE The Great American Bash 2008

2008

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Unforgiven+2008
WWE Unforgiven 2008

2008

Cerca film simili
WWE No Mercy 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+No+Mercy+2008
WWE No Mercy 2008

2008

Cerca film simili
WWE Cyber Sunday 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Cyber+Sunday+2008
WWE Cyber Sunday 2008

2008

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Survivor+Series+2008
WWE Survivor Series 2008

2008

Cerca film simili
WWE Armageddon 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWE+Armageddon+2008
WWE Armageddon 2008

2008

Cerca film simili
WWE Hell in a Cell 2013

Hell in a Cell 2013 è stata la quinta edizione dell'omonimo pay-per-view promosso dalla WWE, che si è svolta il 27 ottobre 2013 all'American Airlines Arena a Miami, Florida.
Cerca film simili
7.4
WWE+Hell+in+a+Cell+2013
WWE Hell in a Cell 2013

2013

Cerca film simili
WWE Extreme Rules 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+Extreme+Rules+2010
WWE Extreme Rules 2010

2010

Cerca film simili
WWE No Way Out 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Way+Out+2002
WWE No Way Out 2002

2002

Cerca film simili
WWE Backlash 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
WWE+Backlash+2002
WWE Backlash 2002

2002

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+King+of+the+Ring+2002
WWE King of the Ring 2002

2002

Cerca film simili
WWE Vengeance 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+Vengeance+2002
WWE Vengeance 2002

2002

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
WWE+Unforgiven+2002
WWE Unforgiven 2002

2002

Cerca film simili
NWA The Great American Bash '88: The Price for Freedom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
NWA+The+Great+American+Bash+%2788%3A+The+Price+for+Freedom
NWA The Great American Bash '88: The Price for Freedom

1988

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+SummerSlam+2000
WWE SummerSlam 2000

2000

Cerca film simili
WWE No Mercy 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Mercy+2000
WWE No Mercy 2000

2000

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Survivor+Series+2000
WWE Survivor Series 2000

2000

Cerca film simili
WWE Rebellion 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+Rebellion+2000
WWE Rebellion 2000

2000

Cerca film simili
WWE Armageddon 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Armageddon+2000
WWE Armageddon 2000

2000

Cerca film simili
WWE Backlash 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Backlash+2001
WWE Backlash 2001

2001

Cerca film simili
WWE Insurrextion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+Insurrextion+2001
WWE Insurrextion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Judgment+Day+2001
WWE Judgment Day 2001

2001

Cerca film simili
WWE King of the Ring 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
WWE+King+of+the+Ring+2001
WWE King of the Ring 2001

2001

Cerca film simili
WWE InVasion

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+InVasion
WWE InVasion

2001

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+SummerSlam+2001
WWE SummerSlam 2001

2001

Cerca film simili
WWE No Mercy 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+No+Mercy+2001
WWE No Mercy 2001

2001

Cerca film simili
WWE Rebellion 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Rebellion+2001
WWE Rebellion 2001

2001

Cerca film simili
WWE Vengeance 2001

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
WWE+Vengeance+2001
WWE Vengeance 2001

2001

Cerca film simili
Santo contra el rey del crimen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Santo+contra+el+rey+del+crimen
Santo contra el rey del crimen

1962

Cerca film simili
Santo vs. el estrangulador

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Santo+vs.+el+estrangulador
Santo vs. el estrangulador

1965

Cerca film simili
WWE TLC Tables Ladders & Chairs 2013

TLC: Tables, Ladders & Chairs 2013 è stata la quinta edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 15 dicembre 2013 al Toyota Center di Houston (Texas). L'evento è ricordato per l'unificazione dei due titoli di campione del mondo della federazione (WWE Championship e World Heavyweight Championship).
Cerca film simili
7.5
WWE+TLC+Tables+Ladders+%26+Chairs+2013
WWE TLC Tables Ladders & Chairs 2013

2013

Cerca film simili
Rollerball

Jonathan Cross, appassionato degli sport estremi, viene reclutato da Alexi Petrovich per far parte della sua nuova invenzione: il Rollerball. Jonathan accetta e impara le linee guida: i giocatori corrono su pattini, cercando di prendere una pesante sfera metallica per lanciarla poi in un alto canestro. Ci sono poi dei motociclisti che interagiscono coi giocatori. A parte questo non esistono regole. Durante la sua carriera rapidamente in ascesa, Jonathan sperimenta sulla sua pelle ciò che ha scoperto Alexi: il sangue rende lo spettacolo più interessante per l'audience. Così, Alexi comincia a corrompere i membri delle diverse squadre, per aumentare la tensione sul campo più del necessario, mentre il pubblico è in delirio. Ma il meglio deve ancora arrivare: la vita di Jonathan e dei suoi compagni di squadra è in pericolo, perché nell'ultimo match dovranno combattere per la sopravvivenza contro il loro vero avversario, il loro capo Alexi Petrovich.
Cerca film simili
4.0
Rollerball
Rollerball

2002

Cerca film simili
I trafficanti della notte

Due rivali si contendono il monopolio degli incontri di lotta greco-romana e delle relative scommesse. Uno di essi provoca la morte del padre del suo avversario, un vecchio campione di lotta, e l'altro si vendica facendolo uccidere dai suoi sicari.
Cerca film simili
7.5
I+trafficanti+della+notte
I trafficanti della notte

1950

Cerca film simili
Hell - Esplode la furia

Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.
Cerca film simili
6.5
Hell+-+Esplode+la+furia
Hell - Esplode la furia

2003

Cerca film simili
WWE Royal Rumble 2014

Royal Rumble 2014 è il ventisettesimo evento annuale di pay-per-view di wrestling di Royal Rumble prodotto dalla WWE. Si svolgerà il 26 gennaio 2014 presso il Consol Energy Center di Pittsburgh, in Pennsylvania. Sarà il primo pay-per-view della WWE nella line-up del 2014. L'evento principale è programmato per essere Randy Orton che difende il WWE World Heavyweight Championship contro John Cena con vittoria solo per conteggio o sottomissione. L'evento principale secondario sarà la Royal Rumble stessa, in cui 30 lottatori gareggeranno in una battaglia reale per una possibilità al titolo di WrestleMania. Sulla carta c'è anche Brock Lesnar vs Big Show.
Cerca film simili
5.9
WWE+Royal+Rumble+2014
WWE Royal Rumble 2014

2014

Cerca film simili
ROH: Final Battle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
ROH%3A+Final+Battle
ROH: Final Battle

2022

Cerca film simili
Bisons

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Bisons
UFC 197: Jones vs. Saint Preux

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
UFC+197%3A+Jones+vs.+Saint+Preux
UFC 197: Jones vs. Saint Preux

2016

Cerca film simili
Countdown - Conto alla rovescia

Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.0
Countdown+-+Conto+alla+rovescia
Countdown - Conto alla rovescia

2016

Cerca film simili