Amare è (1996)

(5,806) basato su 111 voti
Data di uscita
gen 26, 1996
Durata
01h 27m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Amare è

Letto di rose

Una ragazza (Bennett) esce dal riformatorio ben decisa a diventare ricca, ma alla fine s'innamora di un capitano di un battello fluviale (McCrea).
Cerca film simili
5.9
Letto+di+rose
Letto di rose

1933

Cerca film simili
L’aereo più pazzo del mondo 3

Ecco il gruppo più improbabile di apprendista hostess che abbia mai spiccato il volo... Le più recenti reclute della Wiedemeyer Academy vengono messe alla prova! Allora allacciatevi le cinture e preparatevi al più divertire, pauroso e turbolento volo della vostra vita. Questo vario assortimento di spostati, pazzi, idioti, prostitute e ninfomani vorrebbero superare il corso... di volata. Ma quali probabilità hanno se durante il loro volo di prova si trovano a che fare con un pilota incompetente, un uomo d'affari imbottito di LSD, un terrorista pasticcione, un aereo fuori controllo... ed una fusoliera squarciata da una bomba?
Cerca film simili
4.9
L%E2%80%99aereo+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo+3
L’aereo più pazzo del mondo 3

1986

Cerca film simili
Femmine sfrenate

Un gruppo di ragazze adolescenti formano una band, di cui Jennie è la cantante e leader. Durante l'estate trascorsa al mare, hanno modo di suonare e di conoscere l'amore. Quando poi ricevono l'offerta di suonare in Europa e diventare famose, dovranno capire se sono realmente pronte a tutto ciò.
Cerca film simili
5.2
Femmine+sfrenate
Femmine sfrenate

1988

Cerca film simili
A volte ritornano

Jim é un insegnante di letteratura. Per motivi di lavoro è costretto a trasferirsi con la sua famiglia nella città dove ha trascorso la sua traumatica infanzia. Da bambino Jim e suo fratello maggiore Wayne vennero aggrediti in un tunnel ferroviario da un gruppo di teppisti. Wayne perse la vita accidentalmente per mano del capobranco, Jim si mise in fuga mentre 3 dei 4 teppisti vennero investiti da un treno in corsa. Sconvolti dal terribile lutto il piccolo Jim e i suoi genitori abbandonarono per sempre la città. Ora, ormai maturo è costretto a ritornare con la sua famiglia nello stesso luogo che segnò la sua vita per sempre e dove lo attende il suo passato: i tre malviventi che uccisero suo fratello Wayne sono tornati per la resa dei conti.
Cerca film simili
5.9
A+volte+ritornano
A volte ritornano

1991

Cerca film simili
Madea Goes to Jail

After a high-speed car chase, Madea winds up behind bars because her quick temper gets the best of her. Meanwhile, Assistant District Attorney Josh Hardaway lands a case that's too personal to handle: that of a young prostitute and former drug addict named Candace. When Candace winds up in jail, Madea takes the young woman under her protective wing.
Cerca film simili
6.6
Madea+Goes+to+Jail
Madea Goes to Jail

2009

Cerca film simili
In Good Company

Dan Foreman ha 51 anni, è direttore commerciale per la rivista "Sports America", è stimato dai suoi collaboratori, sposato, con la moglie in attesa del terzo figlio. La sua primogenita Alex è stata appena accettata in una prestigiosa università di New York. Andrebbe tutto bene, se non fosse che la società per cui lavora viene inglobata da una multinazionale, Dan viene degradato per far posto a Carter, 26enne tenuto in alta considerazione dalla nuova dirigenza. La sua giovane età è i suoi modi di fare (tagli al personale) non lo rendono simpatico agli occhi degli altri dipendenti, tutto peggiora quando il giovane dopo solo sette mesi di matrimonio viene scaricato dalla moglie, e si innamora di Alex.
Cerca film simili
6.0
In+Good+Company
In Good Company

2004

Cerca film simili
I migliori

Alla vigilia di un importante incontro internazionale di karate, il dirigente della squadra americana ha di fronte un serio problema. A sua disposizione ci sono infatti cinque campioni che non hanno però buoni rapporti tra di loro.
Cerca film simili
6.5
I+migliori
I migliori

1989

Cerca film simili
La prossima vittima

Karen McCann è felicemente sposata, madre di due figlie, con un lavoro che la soddisfa, e dei buoni principi. La vita le offre molto. Improvvisamente, uno sconosciuto entra nella sua casa, uccide sua figlia e, malgrado le prove schiaccianti, viene rimesso in libertà grazie a dei cavilli. Affranta dal dolore e ossessionata dal desiderio di giustizia, Karen s'imbarca in un pericoloso viaggio personale.
Cerca film simili
6.1
La+prossima+vittima
La prossima vittima

1996

Cerca film simili
Sapore di hamburger

Lane Myer, un sedicenne americano, perde le simpatie di Beth Truss, la sua ragazza, il giorno in cui non si qualifica con la squadra di sci della propria scuola. Chi ha la meglio, sulla neve e nel cuore di Beth, è lo spavaldo Roy Stalin. Per Lane sono cominciati i guai: è demoralizzato e svogliato; non ha alcuna intenzione di riparare la macchina usata che il padre gli ha regalato; comincia un lavoro in una rosticceria e non ne combina una buona. Egli tenta perfino di suicidarsi ma, per fortuna, ci ripensa; poi fa la conoscenza di Monique Junet, una vispa francesina, la quale deve passare un anno in casa di una vicina...
Cerca film simili
6.6
Sapore+di+hamburger
Sapore di hamburger

1985

Cerca film simili
In cerca di Bobby Fischer

Un padre (Mantegna) scopre che il proprio figlio Josh, di sette anni, ha una predisposizione per il gioco degli scacchi. Decide di fargli prendere lezioni da un ex grande campione (Kinsley) che paragona il talento del bambino a quello del più famoso scacchista americano: Bobby Fisher. Il bambino inizia così la sua carriera. Ma molto presto il padre si rende conto di come questo gioco si possa trasformare in una totalizzante e malsana passione che può isolare dal resto del mondo da chi ne è pervaso. È un grande rischio per il bambino che ormai difficilmente riuscirà a sottrarsi dai meccanismi del successo.
Cerca film simili
7.1
In+cerca+di+Bobby+Fischer
In cerca di Bobby Fischer

1993

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
Un principe tutto mio

Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige.Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella.
Cerca film simili
6.2
Un+principe+tutto+mio
Un principe tutto mio

2004

Cerca film simili
Vicino all'orizzonte

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.
Cerca film simili
7.8
Vicino+all%27orizzonte
Vicino all'orizzonte

2019

Cerca film simili
Sabrina

Nella bella residenza estiva della famiglia Larrabee, vivono anche vari domestici, fra cui l'autista Thomas Fairchild e sua figlia Sabrina. Sabrina è da sempre innamorata del più giovane rampollo dei Larrabee, David, un donnaiolo impenitente con già tre matrimoni falliti alle spalle. Una volta arrivata a Parigi, Sabrina impara l'arte della cucina e quella di credere nei propri sogni, così che quando rientra a Long Island due anni dopo con un nuovo taglio di capelli e i più sofisticati vestiti della moda francese, David la nota e comincia finalmente a farle la corte. Il suo comportamento non viene però visto di buon occhio dalla famiglia e in particolare da Linus, che ha già combinato per lui un matrimonio con una facoltosa ereditiera e che, affinché tutto vada come programmato, decide di mettersi fra lui e Sabrina.
Cerca film simili
7.5
Sabrina
Sabrina

1954

Cerca film simili
Tua per sempre

Tutto è cominciato con una vecchia lettera d'amore, per trasformarsi in una nuova storia. Cos'ha in serbo il futuro per Lara Jean e Peter?
Cerca film simili
7.6
Tua+per+sempre
Tua per sempre

2021

Cerca film simili
Qualcosa è cambiato

Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.
Cerca film simili
7.4
Qualcosa+%C3%A8+cambiato
Qualcosa è cambiato

1997

Cerca film simili
Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...
Cerca film simili
7.4
Intervista+col+vampiro
Intervista col vampiro

1994

Cerca film simili
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.
Cerca film simili
7.7
Gli+Incredibili+-+Una+%27normale%27+famiglia+di+supereroi
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

2004

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Sound of Metal

Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.
Cerca film simili
7.7
Sound+of+Metal
Sound of Metal

2020

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Tutti insieme inevitabilmente

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...
Cerca film simili
5.8
Tutti+insieme+inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente

2008

Cerca film simili
The Mad Empress

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Mad+Empress
The Mad Empress

1939

Cerca film simili
Love Is All You Need?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Love+Is+All+You+Need%3F
Love Is All You Need?

2011

Cerca film simili
Badhaai Ho

Uno spaccato di vita, una tipica famiglia indiana. Nakul un ragazzo di 25 anni, impiegato e fidanzato con una sua collega Renee, benestante. Nakul ha un fratello che studia ma come ogni adolescente preoccupa i suoi genitori, c'è poi suo padre impiegato delle ferrovie e sua madre, tipica casalinga. Con loro vive anche la nonna paterna che non ha peli sulla lingua e tutto vede. La loro calma quotidiana viene improvvisamente stravolta quando la madre di Nakul, colta da malore, scopre di essere incinta. La notizia sconvolge tutti anche perchè la donna, come suo marito, è in età matura e diventa fonte di divertimento per parenti ed amici.
Cerca film simili
7.2
Badhaai+Ho
Badhaai Ho

2018

Cerca film simili
Cime tempestose

Yorkshire, Inghilterra settentrionale, alla fine del XVIII secolo, il giovane Heathcliff, salvato dalle strade di Liverpool dal signor Earnshaw, il proprietario di Wuthering Heights, una fattoria isolata, sviluppa negli anni una folle passione per Cathy, sua sorella adottiva, un'ossessione malata destinata a finire tragicamente.
Cerca film simili
5.9
Cime+tempestose
Cime tempestose

2011

Cerca film simili
Snow Angels

Arthur è un liceale insicuro, dai genitori problematici, che suona il trombone nella banda della piccola cittadina dove vive. Lavora anche in un diner, dove si diverte a flirtare con Annie, che qualche anno prima era la sua babysitter. Dal canto suo Annie prova a costruirsi una nuova vita dopo la drammatica separazione dal marito Glen, un uomo pieno di problemi che non si rassegna all’idea di aver perso la moglie e la figlioletta. Mentre Arthur s’innamora lentamente di una compagna di scuola di nome Lila, i rapporti tra Annie e Glen si faranno sempre più tesi. Tratto da un romanzo di Stewart O'Nan
Cerca film simili
6.4
Snow+Angels
Snow Angels

2007

Cerca film simili
Shelter

[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Cerca film simili
7.8
Shelter
Shelter

2007

Cerca film simili
Il segreto dell'isola di Roan

Fiona, orfana di madre, va a vivere a casa dei nonni sulla costa occidentale dell'Irlanda. Dalla finestra della sua camera può vedere l'isola di Roan Inish, dalla quale proviene la sua famiglia e alla quale sono legate alcune leggende: il fratellino di Fiona, scivolato in mare con la culla durante il trasferimento dall'isola, sarebbe ancora vivo, e abiterebbe sull'isola. Fiona cerca di convincere i nonni a tornare sull'isola di Roan. Fatato, elegante, delicatissimo nel suo incrocio di leggende celtiche e aspro realismo. Sayles, regista indipendente americano, non cede mai al manierismo e asseconda il passo della favola anche quando riprende le fatiche quotidiane dei pescatori, e alla fine persino le foche e i gabbiani sembrano creature mitologiche.
Cerca film simili
6.7
Il+segreto+dell%27isola+di+Roan
Il segreto dell'isola di Roan

1994

Cerca film simili
Il padre delle spose

Riccardo Catalano (Lino Banfi), è un uomo del Sud Italia, all'antica e con una mentalità rigida e chiusa, che per lavoro si dedica all'olio di oliva. La figlia omosessuale Aurora (Rosanna Banfi), dopo il diploma decide di lasciare San Damiano, il piccolo paesino della Puglia dove viveva con il padre e con la zia Lucia (Lucia Sardo), sorella di Riccardo; diventa fotografa e si stabilisce a Barcellona. Dopo ben quindici anni, trascorsi senza che Aurora e Riccardo abbiano alcun contatto, lui deve recarsi in Spagna per motivi di lavoro. Una volta finito l'incarico, con molta reticenza decide di andare a trovare la figlia...
Cerca film simili
4.3
Il+padre+delle+spose
Il padre delle spose

2006

Cerca film simili
Barriere

Netturbino nella Pittsburgh degli anni '50, Troy Maxson combatte ogni giorno contro le ingiustizie sociali e i demoni interiori. Spirito indomabile e ciarliero, ha una moglie, un'amante, un amico inseparabile e due figli di cui non approva le vocazioni. Lyons suona il jazz e Troy canta il blues, Cory pratica il football e Troy gioca a baseball. Chiuso nel recinto che sta costruendo per Rose e in quello che ha innalzato nel cuore, Troy è un'onda implacabile che frange i suoi affetti. Inviso al figlio minore, a cui tarpa le ali per proteggerlo dalle discriminazioni razziali, e persuaso dall'amico a prendere una decisione sulla sua (doppia) vita, confessa alla moglie il tradimento e spalanca tra loro un abisso di dolore. Rimasto solo nel cortile del suo scontento, Troy ricompone i brandelli esistenziali e aspetta la morte.
Cerca film simili
6.9
Barriere
Barriere

2016

Cerca film simili
Road to Happiness

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Road+to+Happiness
Road to Happiness

1941

Cerca film simili
Braking for Whales

Star e Brandon, fratello e sorella separati, si ritrovano dopo la recente morte della madre e la sua assurda richiesta finale di smaltire le sue ceneri nel corpo di una balena. Senza scelta o senza dover affrontare la perdita della loro tanto necessaria eredità, intraprendono un viaggio a San Antonio, in Texas, dove non solo incontrano l'avventura, ma si incontrano anche.
Cerca film simili
5.2
Braking+for+Whales
Braking for Whales

2019

Cerca film simili
Ta Ra Rum Pum

Rajveer Singh (Saif Ali Khan), pilota di auto da corsa, incontra Radhika 'Shona' Shekar Rai Banerjee (Rani Mukerji) grande pianista. Tra i due scatta la scintilla e si innamorano perdutamente tanto da decidere di sposarsi. Rajveer rispetto a Radhika non ha alcuna istruzione e per questo non viene ben visto dal padre di lei. Inizia così una nuova vita per la coppia, una vita coronata di successi e benessere ma come si sa, gli ostacoli esistono per tutti e Rajveer e Radhika non ne sono esenti. La vita mette a dura prova il loro amore e la fiducia.
Cerca film simili
6.1
Ta+Ra+Rum+Pum
Ta Ra Rum Pum

2007

Cerca film simili
Cuori incatenati

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Cuori+incatenati
Cuori incatenati

1935

Cerca film simili
Five Little Peppers And How They Grew

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Five+Little+Peppers+And+How+They+Grew
Five Little Peppers And How They Grew

1939

Cerca film simili
I din fars lomme

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
I+din+fars+lomme
I din fars lomme

1973

Cerca film simili
Imagine Me & You

Rachel è pronta a sposarsi con Heck che, per anni, è stato suo grande amico. Solo dopo aver compiuto il grande passo, la ragazza comprende di essere innamorata di Luce, conosciuta durante i preparativi per la cerimonia.
Cerca film simili
7.6
Imagine+Me+%26+You
Imagine Me & You

2005

Cerca film simili
Parenti, amici e tanti guai

In Florida Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini, Kevin, Taylor e Justin, dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre Frank. Il clan familiare di Gil è molto unito: oltre all'anziano padre Frank, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli (Larry, Susan ed Helen). La sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, non si è trovata un altro compagno e sente molto la propria solitudine di donna, resa più pesante dalle serie difficoltà procuratele dai figli: Julie, una sedicenne assai precoce innamorata del giovane Tod, e Garry, un tredicenne chiuso e complessato, che soffre per la mancanza del padre.
Cerca film simili
6.7
Parenti%2C+amici+e+tanti+guai
Parenti, amici e tanti guai

1989

Cerca film simili
The Magnificent Brute

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Magnificent+Brute
The Magnificent Brute

1936

Cerca film simili
Accidenti, che ospitalità!

Le famiglie McKay e Canfield sono afflitte da un'eterna faida. I due capi famiglia si scontrano a duello e si uccidono a vicenda lasciando l'amaro compito di essere vendicati alla loro prole. Il giovane McKay tuttavia, non viene allevato nell'odio ma dato in affidamento ad una famiglia di New York. L'uomo crescerà all'oscuro della faida tra la sua famiglia e i Canfield sino all'età di 21 anni quando erediterà tutti i possedimenti dei McKay e dovrà quindi recarsi al suo paese natale per prendere possesso delle proprietà ereditate. Durante il viaggio in treno stringe amicizia con una giovane donna che si rivelerà essere figlia di Joseph Canfield, attuale capofamiglia dei Canfield che, quando saprà dell'arrivo del McKay darà il via a una caccia per tutto il paese e il giovane sarà vittima dei loro continui attentati. Solo l'amore tra i due porterà equilibrio e pace tra le due famiglie.
Cerca film simili
7.5
Accidenti%2C+che+ospitalit%C3%A0%21
Accidenti, che ospitalità!

1923

Cerca film simili
Un tram che si chiama desiderio

Blanche Dubois, vedova sessualmente repressa, va ad abitare a New Orleans in casa della sorella Stella, cerca di farsi sposare da un maturo corteggiatore, ha un ambiguo rapporto di seduzione col rozzo cognato che si chiude con uno stupro e scivola nella follia. Tratto da un dramma in undici scene di Tennessee Williams (messo in scena dallo stesso Kazan nel 1947 con gli stessi interpreti principali e Jessica Tandy nella parte di Blanche). Kazan usa la cinepresa come un microscopio che penetra nella psicologia dei personaggi, punta sulla crudeltà del linguaggio nell'esibizione dei corpi, del sudore o dell'odore, scarta una scelta naturalistica nella scenografia, si affida alla violenza della parola per suggerire le pulsioni di morte che dominano il testo. 9 nomination agli Oscar e 3 statuette per V. Leigh, K. Hunter, K. Malden. Rieditato nel 1993 con i 4 minuti a suo tempo censurati. Rifatto 2 volte per la TV.
Cerca film simili
7.6
Un+tram+che+si+chiama+desiderio
Un tram che si chiama desiderio

1951

Cerca film simili
Little Miss Sunshine

La famiglia Hoover parte per viaggio attraverso la California: il padre Richard, la madre Sheryl e suo fratello, il figlio Dwayne e il nonno affronteranno un viaggio tragicomico in uno scalcinato furgone Volkswagen per portare la piccola Olive alla finale di un concorso di bellezza.
Cerca film simili
7.7
Little+Miss+Sunshine
Little Miss Sunshine

2006

Cerca film simili
Stregata dalla luna

Commedia di amori ed errori che ruota intorno a una famiglia italoamericana: Loretta, rimasta vedova molto presto, sta pensando di risposarsi con Johnny Cammareri che, costretto a tornare in Sicilia per un pò di tempo, l'affida al fratello Ronny per tenerla d'occhio. Ma tra i due succede qualcosa d'imprevisto. Intanto anche il padre di Loretta ha una love story... Tutta colpa della luna piena!
Cerca film simili
6.9
Stregata+dalla+luna
Stregata dalla luna

1987

Cerca film simili
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Nessuno lo sa

Tokyo. Un piccolo appartamento in cui vanno a vivere una giovane madre con il figlio tredicenne. In realtà i figli sono quattro nati da quattro rapporti diversi e vanno tenuti nascosti perchè mai registrati all'anagrafe. Quindi niente scuola, nessuna uscita sul balcone e, per di più, una madre immatura che rovescia sulle spalle del figlio maggiore tutta la responsabilità della conduzione della famiglia fino al giorno in cui si allontana per non fare piu' ritorno. La vita dei quattro piccoli continua ma la tragedia incombe.
Cerca film simili
8.0
Nessuno+lo+sa
Nessuno lo sa

2004

Cerca film simili
Signs

Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po’ svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l’uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo. E’ opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. M. Night Shyamalan si muove con sicurezza nel territorio del paranormale e del contatto con gli alieni.
Cerca film simili
6.7
Signs
The Tax Collector - Sangue chiama sangue

David e Creeper lavorano come "esattori delle tasse" per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, tutta la sua attività viene sconvolta e David si trova alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.
Cerca film simili
5.7
The+Tax+Collector+-+Sangue+chiama+sangue
The Tax Collector - Sangue chiama sangue

2020

Cerca film simili
Bizim Aile

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Bizim+Aile
Bizim Aile

1975

Cerca film simili
Quando meno te lo aspetti

Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.
Cerca film simili
6.1
Quando+meno+te+lo+aspetti
Quando meno te lo aspetti

2004

Cerca film simili
Flower Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Flower+Girl
Flower Girl

2013

Cerca film simili
Ho affittato un killer

A causa della privatizzazioni thatcheriane, l'immigrato francese Henry Boulanger (Jean-Pierre Léaud) viene licenziato. Dopo due tentativi di suicidio falliti, Henry decide di pagare un killer (Kenneth Colley) perché lo uccida ma, dopo aver conosciuto una giovane venditrice di rose (Margi Clarke) al Pub, si innamora e ritrova la voglia di vivere. Insieme, tenteranno di fermare il killer.
Cerca film simili
6.9
Ho+affittato+un+killer
Ho affittato un killer

1990

Cerca film simili
Spiderwick - Le cronache

I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt'altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un'esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione. Lo soccorre un libro, ancora una volta oggetto magico prediletto dal genere fantasy, che già aveva schiuso gli occhi al ragazzino de La storia infinita. Questa volta si tratta della "Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che Vi Circonda", un manuale illustrato che insegna a relazionarsi con le creature del bosco, alla cui redazione il padre di Lucinda, pro-prozio di Jared, ha dedicato l'intera vita, prima di sparire nel nulla.
Cerca film simili
6.6
Spiderwick+-+Le+cronache
Spiderwick - Le cronache

2008

Cerca film simili
Le tre scimmie

Una strada di notte. Un uomo viene investito da un'auto e abbandonato. Qualcuno però ha visto la targa dell'automezzo che è di proprietà di un uomo politico il quale, per evitare lo scandalo che troncherebbe la sua carriera, chiede al suo autista di autoaccusarsi dell'incidente. Resterà in carcere per poco tempo, sua moglie continuerà a ricevere il suo stipendio e, al momento del rilascio, ci sarà per lui un'ingente ricompensa. L'uomo accetta. Da quel momento sarà la moglie ad andare a riscuotere divenendo l'amante del politico e suscitando i sospetti del figlio adolescente. Quando il marito tornerà la tragedia incomberà sul nucleo familiare.
Cerca film simili
6.9
Le+tre+scimmie
Le tre scimmie

2008

Cerca film simili
A History of Violence

Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende dall'aggressione di due feroci criminali uccidendo entrambi. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge Carl Fogarty, un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare.
Cerca film simili
7.2
A+History+of+Violence
A History of Violence

2005

Cerca film simili
Sueño Florianópolis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Sue%C3%B1o+Florian%C3%B3polis
Sueño Florianópolis

2018

Cerca film simili
Il tempo delle mele

Vic, quattordicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari. Una commediola che ebbe il pregio di incentrare l'attenzione sul delicato mondo degli adolescenti. Astuto e innocuo, il film che ha lanciato Sophie Marceau. Un cult giovanilista grazie anche ai motivetti di Vladimir Cosma (Reality).
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+delle+mele
Il tempo delle mele

1980

Cerca film simili
Il tempo delle mele 2

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+delle+mele+2
Il tempo delle mele 2

1982

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
John and the Hole

Durante l'esplorazione dei boschi vicini, il tredicenne John scopre un bunker incompiuto, un profondo buco nel terreno. Apparentemente senza provocazione, droga i suoi genitori benestanti e la sorella maggiore e trascina i loro corpi privi di sensi nel bunker, dove li tiene prigionieri. Mentre aspettano con ansia che John li liberi dal buco, il ragazzo torna a casa, dove può finalmente fare ciò che vuole.
Cerca film simili
5.5
John+and+the+Hole
John and the Hole

2021

Cerca film simili
Little Miss Big

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Little+Miss+Big
Little Miss Big

1946

Cerca film simili
Cousin, Cousine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Cousin%2C+Cousine
Cousin, Cousine

1975

Cerca film simili
The Bachelor Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Bachelor+Father
The Bachelor Father

1931

Cerca film simili
Thomas and the Magic Railroad

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Thomas+and+the+Magic+Railroad
Thomas and the Magic Railroad

2000

Cerca film simili