La leggenda di Aladino (1967)

(6,3) basato su 15 voti
Registi
Data di uscita
dic 30, 1967
Durata
01h 24m
Disponibile in streaming su

Film Simili a La leggenda di Aladino

Ten

The good-natured scholar Christian-Theodore arrives in a small country where miracles occur. He falls in love with the beautiful Princess, whose marriage is a matter of national importance, because her husband will become the new king. But unlike many “suitors”, selfish thoughts are alien to Christian-Theodore. He is sincerely fascinated by her beauty and releases his Shadow, hoping to get a faithful helper in his quest to marry the Princess. But the Shadow is the embodiment of egoism, greed and meanness. Quickly betraying the scholar, he marries the Princess himself and takes the royal throne.
Cerca film simili
6.2
Ten
Allegiant

Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.
Cerca film simili
6.1
Allegiant
Allegiant

2016

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Alvin Superstar 2

Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.
Cerca film simili
5.6
Alvin+Superstar+2
Alvin Superstar 2

2009

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Il castello magico

Tuono, un tenero gattino abbandonato viene accolto da un eccentrico vecchietto con la passione della magia nella sua antica dimora e ben presto entra a far parte della “famiglia” composta da giocattoli animati capitanati da un coniglio sovrappeso e un topolino molto diffidente. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando la casa non viene messa in vendita… Ce la farà il nostro eroe, insieme ai suoi bizzarri alleati, a salvare la casa e a tenere insieme la sua nuova inconsueta famiglia?
Cerca film simili
6.4
Il+castello+magico
Il castello magico

2013

Cerca film simili
Star Trek Beyond

L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.
Cerca film simili
6.8
Star+Trek+Beyond
Star Trek Beyond

2016

Cerca film simili
Babysitting 2

Franck, Sonia, Sam, Ernest, Alex ed Estelle, partono per il Brasile per andare in vacanza ospiti nell'hotel di Alain, il padre di Sonia. Franck, inoltre, vorrebbe approfittare del viaggio per fare la sua proposta di matrimonio a Sonia. In albergo, vengono accolti da Alain e Yolande, l'irascibile nonna di Sonia. I ragazzi hanno anche organizzato un tour nella giungla con l'aiuto di una guida esperta mentre Alain teme che la sua struttura non possa ottenere un prestigioso marchio di qualità ecologica. Dal tour, però, i cinque amici non fanno ritorno e sembrano scomparsi con la nonna e la guida. A rivelare cosa è accaduto loro è il ritrovamento della telecamera che si sono portati dietro.
Cerca film simili
6.3
Babysitting+2
Babysitting 2

2015

Cerca film simili
Hello

During one of their night stays, three college teens play a silly prank where they randomly call people and tell them that they know who that person is and what they have done. What will happen when things take a dangerous turn?
Cerca film simili
5.5
Hello
Avatar: Creating the World of Pandora

The Making-of James Cameron's Avatar. It shows interesting parts of the work on the set.
Cerca film simili
6.6
Avatar%3A+Creating+the+World+of+Pandora
Avatar: Creating the World of Pandora

2010

Cerca film simili
Barbie e le scarpette rosa

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+le+scarpette+rosa
Barbie e le scarpette rosa

2013

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Barbie e il regno segreto

La timida principessa Alexa scopre una porta segreta che dal suo regno la porta in una strana terra, piena di creature magiche e sorprese. Qui, Alexa incontra Romy e Mori, una sirena e una fata, che le raccontano di come la viziata governante Malucia stia cercando di impadronirsi di tutta la magia. Con sua sorpresa, Alexa si rende conto di avere nel nuovo mondo dei poteri straordinari utili a lottare per ciò che è giusto, realizzando come il dono più prezioso di tutti sia l'amicizia.
Cerca film simili
7.2
Barbie+e+il+regno+segreto
Barbie e il regno segreto

2014

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

Po and the Furious Five uncover the legend of three of kung fu's greatest heroes: Master Thundering Rhino, Master Storming Ox, and Master Croc.
Cerca film simili
6.5
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+maestri
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

2011

Cerca film simili
Barbie - La principessa delle perle

Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino.
Cerca film simili
6.9
Barbie+-+La+principessa+delle+perle
Barbie - La principessa delle perle

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Dragon Ball - Episode of Bardock

Lo special si apre con Bardack intento ad affrontare Freezer per tentare di salvare il pianeta Vegeta, venendo però investito da una Super Nova del tiranno galattico. Successivamente il Saiyan si risveglia su un pianeta sconosciuto che a detta degli abitanti che lo hanno soccorso è chiamato Plant: il guerriero si è infatti ritrovato catapultato a centinaia di anni nel passato su quello che sarebbe poi diventato il pianeta Vegeta.
Cerca film simili
6.9
Dragon+Ball+-+Episode+of+Bardock
Dragon Ball - Episode of Bardock

2011

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Zootropolis

Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
Cerca film simili
7.7
Zootropolis
Zootropolis

2016

Cerca film simili
Principe azzurro cercasi

La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...
Cerca film simili
6.7
Principe+azzurro+cercasi
Principe azzurro cercasi

2004

Cerca film simili
Cattivi vicini

Una giovane coppia, dopo l'acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
6.2
Cattivi+vicini
Cattivi vicini

2014

Cerca film simili
Barbie e lo Schiaccianoci

La giovane Clara (interpretata da Barbie), riceve in dono da zia Elizabeth un meraviglioso schiaccianoci di legno. Quella stessa notte, mentre Clara è addormentata, lo schiaccianoci prende vita per difendere la giovane dal malvagio re Topo, che è penetrato nella stanza da letto di Clara. Nel trambusto Clara si sveglia e corre in aiuto dello schiaccianoci. Indispettito, il re Topo lancia un incantesimo sulla ragazza, che diventa delle stesse dimensioni dello schiaccianoci. È l'inizio per lo schiaccianoci e Clara di una incredibile avventura, alla ricerca della Principessa del Regno Candito, la sola che può sciogliere l'incantesimo del Re Topo.
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+lo+Schiaccianoci
Barbie e lo Schiaccianoci

2001

Cerca film simili
Barbie - Il segreto delle fate

Ken viene improvvisamente rapito e fatto prigioniero in un misterioso mondo fatato. Insieme alle sue amiche Fate e a Raquelle, Barbie inizia un lungo, avventuroso viaggio per trovarlo e riportarlo a casa. Lungo la strada il gruppo unirà le proprie forze fino a scoprire che la vera magia è l'amicizia.
Cerca film simili
6.8
Barbie+-+Il+segreto+delle+fate
Barbie - Il segreto delle fate

2011

Cerca film simili
Rapunzel - L'intreccio della torre

Una goccia di sole cadde tanto tempo fa dal cielo. Da questa goccia nacque un fiore, che attraverso un canto poteva ringiovanire o curare le persone. Custodito gelosamente per anni dall'egoista Madre Gothel, il fiore verrà poi trovato dai sudditi del Re, che ne ha bisogno per guarire la moglie incinta malata. La Regina guarisce e nasce una bellissima bambina dai capelli d'oro. Madre Gothel, però, una notte decide di rapire la bambina, dopo aver scoperto che i suoi capelli hanno lo stesso potere del fiore, ma verifica anche che al minimo taglio i capelli perdono quel potere. Per diciotto anni Rapunzel, così si chiama la principessa, rimane rinchiusa in una torre da Madre Gothel, che però si mostra come un'adorabile mamma alla ragazza. Un furfante di nome Flynn Rider decide di nascondersi nella torre.
Cerca film simili
7.6
Rapunzel+-+L%27intreccio+della+torre
Rapunzel - L'intreccio della torre

2010

Cerca film simili
April and the Extraordinary World

In un mondo steampunk, affumicato da carbone e vapore, la giovane Avril, accompagnata da un gatto parlante, si mette alla ricerca dei suoi genitori, scomparsi insieme a tutti gli scienziati.
Cerca film simili
7.0
April+and+the+Extraordinary+World
April and the Extraordinary World

2015

Cerca film simili
Lego DC Comics Super Heroes - Justice League - Legion of Doom all'attacco!

Metropolis è al sicuro con la nuova Justice League ma, il genio del male Lex Luthor, ha in mente un nuovo piano... Insieme a Black Manta, Sinestro e una banda di spietate reclute, Lex crea una nuova League, chiamata Legion of Doom. A capo di un esercito del terrore e con un piano strategico per attaccare l’Area 52, Lex sembra poter conquistare la città. Preparati allo scontro: Superman, Batman, Wonder Woman e tutta la Justice League affrontano la Legion of Doom in questo nuovo film firmato LEGO® e DC Comics!
Cerca film simili
6.8
Lego+DC+Comics+Super+Heroes+-+Justice+League+-+Legion+of+Doom+all%27attacco%21
Lego DC Comics Super Heroes - Justice League - Legion of Doom all'attacco!

2015

Cerca film simili
LEGO Jurassic World: L'evasione di Indominus Rex

Gli scienziati di Jurassic World danno vita a una creatura terrificante che adora gli hot dog, ma le scorte stanno per finire...
Cerca film simili
5.7
LEGO+Jurassic+World%3A+L%27evasione+di+Indominus+Rex
LEGO Jurassic World: L'evasione di Indominus Rex

2016

Cerca film simili
Come ammazzare il capo... e vivere felici

Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perché non uccidere i propri capi?
Cerca film simili
6.6
Come+ammazzare+il+capo...+e+vivere+felici
Come ammazzare il capo... e vivere felici

2011

Cerca film simili
Ragazze nel pallone

Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Cerca film simili
6.2
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

2000

Cerca film simili
Barbie - Squadra speciale

Barbie and her best friends Teresa and Renee transform from hard-working gymnasts to undercover secret agents. When their amazing gymnastics skills catch the eye of a top-secret spy agency, the girls are soon following clues to a gem-stealing cat burglar, using high-tech gadgets, glam disguises and cute robo-pets to save the day.
Cerca film simili
7.0
Barbie+-+Squadra+speciale
Barbie - Squadra speciale

2016

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al "Gran Leone" Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.
Cerca film simili
6.4
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+viaggio+del+veliero
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

2010

Cerca film simili
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.
Cerca film simili
6.6
LEGO+Marvel+Super+Heroes+-+Il+ritorno+degli+Avengers
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

2015

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
A.I. - Intelligenza Artificiale

Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.
Cerca film simili
7.0
A.I.+-+Intelligenza+Artificiale
A.I. - Intelligenza Artificiale

2001

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...
Cerca film simili
8.0
Harry+Potter+e+il+prigioniero+di+Azkaban
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2004

Cerca film simili
Harry Potter e il calice di fuoco

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+il+calice+di+fuoco
Harry Potter e il calice di fuoco

2005

Cerca film simili
Harry Potter e l'ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito "templare" combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+l%27ordine+della+fenice
Harry Potter e l'ordine della fenice

2007

Cerca film simili
The Illusionist - L'illusionista

Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.
Cerca film simili
7.3
The+Illusionist+-+L%27illusionista
The Illusionist - L'illusionista

2006

Cerca film simili
Hook - Capitan Uncino

Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma quando Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull'Isola che non c'è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all'aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.
Cerca film simili
6.8
Hook+-+Capitan+Uncino
Hook - Capitan Uncino

1991

Cerca film simili
Biancaneve e i sette nani

La perfida regina ordina al suo cacciatore di uccidere Biancaneve che lo specchio parlante ha definito la più bella del reame. La ragazza fugge. Guidata dagli animaletti del bosco, arriva alla casa dei sette nani. Eolo, Mammolo, Pisolo, Brontolo, Dotto, Gongolo e Cucciolo la accolgono e la proteggono. Quando la regina, trasformatasi in strega, arriva per ucciderla, i nanetti inseguono la cattiva che precipita da un burrone. Biancaneve, vegliata dai suoi amici come morta, torna in vita quando viene baciata dal giovane principe innamorato.
Cerca film simili
7.1
Biancaneve+e+i+sette+nani
Biancaneve e i sette nani

1937

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Rotkäppchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Rotk%C3%A4ppchen
Rotkäppchen

1954

Cerca film simili
Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.
Cerca film simili
7.7
Edward+mani+di+forbice
Edward mani di forbice

1990

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Willow

Willow, contadino di un piccolo villaggio di nelwin, aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina daikin abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. Con l'aiuto del guerriero Madmartigan, di due folletti e dell'anziana strega Fin Raziel Willow affronterà e sconfiggerà la strega.
Cerca film simili
7.0
Willow
Il drago del lago di fuoco

Una ragazza affronta un lungo viaggio per incontrare il vecchio mago Ulrich, ultimo depositario degli arcani segreti della magia, e lo prega di adoperare le sue conoscenze per liberare il suo paese dall'incubo di un terribile drago. Il re Cassiodoro infatti, non avendo il coraggio di affrontarlo offre periodicamente in sacrificio al mostro una fanciulla vergine estratta a sorte, per placare la fame di devastazione dell’orrenda creatura. Ulrich accetta, ma viene ucciso prima di intraprendere il viaggio. Il suo giovane apprendista, Galen, raccoglie l'eredità del maestro ed affronta il drago a più riprese. Non ottiene che insuccessi continui, scatenando anche una devastante rappresaglia da parte del mostro. La figlia del re intanto scopre che il padre, in tutti questi anni, l'aveva esclusa dal sorteggio (assieme a tutte le figlie di nobili e raccomandati di corte) e si offre come prossima vittima del drago. Spetterà a Galen sconfiggere definitivamente il mostro.
Cerca film simili
6.4
Il+drago+del+lago+di+fuoco
Il drago del lago di fuoco

1981

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
5.9
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
Dungeon of Desire

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Dungeon+of+Desire
Dungeon of Desire

1999

Cerca film simili
Monster High - 13 Desideri

Sta per cominciare un nuovo anno scolastico alla Monster High e Howleen, la sorellina di Clawdeen Wolf, è determinata ad essere più mostruosa che mai. Il suo sogno di popolarità si realizza più in fretta di quanto immaginasse quando incontra un genio di nome Gigi Grant, che le concede ben tredici desideri da esaudire al posto dei canonici tre. Imparerà presto a stare attenta a ciò che si desidera realmente, dal momento che ogni desiderio esaudito nasconde un lato oscuro che sconvolgerà la vita della scuola.
Cerca film simili
7.5
Monster+High+-+13+Desideri
Monster High - 13 Desideri

2013

Cerca film simili
Conan il distruttore

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...
Cerca film simili
6.1
Conan+il+distruttore
Conan il distruttore

1984

Cerca film simili
Der Gestiefelte Kater

Trama non disponibile
Cerca film simili
Der+Gestiefelte+Kater
Der Gestiefelte Kater

1997

Cerca film simili
Das singende, klingende Bäumchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Das+singende%2C+klingende+B%C3%A4umchen
Das singende, klingende Bäumchen

1957

Cerca film simili
La spada a tre lame

La vicenda si svolge in epoca medioevale. Lo spietato Cromwell, pur di riuscire a conquistare il regno di Re Riccardo, non esita a ricorrere all'aiuto del perfido mago Xusia, evocandolo dalle tenebre. Riesce nel suo intento, ed alla fine della battaglia fa trucidare Re Riccardo e tutti i suoi familiari, cercando di sbarazzarsi nel contempo del pericoloso Xusia. Unico a scampare alla strage è il piccolo Talon, figlio del re, che dopo dodici anni torna nella sua patria per vendicare i familiari. Senza rivelare la sua identità, si unisce ad una rivolta organizzata dai sudditi di Cromwell, ma viene catturato, e, nel corso di una festa, inchiodato su una croce. Talon riesce tuttavia, con forza sovrumana, a liberarsi e questo suo atto dà l'avvio alla rivolta. Cromwell fugge nei sotterranei del castello insieme al suo consigliere Machelli, che si rivela essere il malvagio Xusia, restato per anni in attesa della sua vendetta...
Cerca film simili
5.4
La+spada+a+tre+lame
La spada a tre lame

1982

Cerca film simili
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
Legend

La pricipessa Lili e l'unicorno bianco vengono rapiti del malefico re delle tenebre. Il pianeta quindi è in pericolo e solo con l'aiuto del coraggioso Jack il bene può ancora trionfare liberando dalle grinfie del male l'unicorno e la principessa.
Cerca film simili
6.2
Legend
La sirenetta - The Little Mermaid

Una nonna racconta alle due nipoti la storia della Sirenetta. Nonostante la giovanissima età, le due non credono alla storia e la nonna decide di raccontarne un'altra: molti anni prima, un giovane reporter di nome Cam Harrison non riusciva a guadagnarsi da vivere quando con la sorella minore Elle ha incontrato in un circo una bellissima sirena intrappolata in una vasca di vetro...
Cerca film simili
5.0
La+sirenetta+-+The+Little+Mermaid
La sirenetta - The Little Mermaid

2018

Cerca film simili
Das tapfere Schneiderlein

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Das+tapfere+Schneiderlein
Das tapfere Schneiderlein

1956

Cerca film simili
Frau Holle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Frau+Holle
Frau Holle

1963

Cerca film simili
Froschkönig

Un giorno, giocando, una principessa perde una palla d'oro in un pozzo. Gliela restituisce un ranocchio, chiedendole che, da quel momento in poi, possa mangiare, bere e dormire con lei. La promessa è presto data, ma quando il ranocchio cerca di intrufolarsi nel suo letto, la principessa lo lancia contro il muro disgustata. Cadendo a terra, il ranocchio si trasforma in un bellissimo principe, costretto ad abbandonare la ragazza, perchè questa non ha mantenuto la promessa. La principessa inizia a cercarlo e dopo mille traversie raggiunge il suo castello. Travestita da ragazzo, lavora per il cantiniere, il cuoco e il ciambellano, mantiene la promessa e libera il principe.
Cerca film simili
4.9
Froschk%C3%B6nig
Froschkönig

1988

Cerca film simili
Nel fantastico mondo di Oz

Ritornare dal mondo delle fiabe è stata per Dorothy un'esperienza traumatica, che l'ha portata sull'orlo della follia. Disperati, gli zii l'affidano alle cure di uno psichiatra che, senza tanti complimenti, inizia una drastica cura a base di elettrochoc. Aiutata da una compagna di sventura, Dorothy riesce a scappare e si ritrova nel mondo di Oz, pietrificato dalla crudele principessa Mombi. Soltanto salvando i suoi vecchi amici, l'Uomo di Latta, il Leone Codardo e lo Spaventapasseri, e riportando la felicità in quel regno incantato, la bambina potrà ritornare finalmente a casa, definitivamente guarita dalle sue fantasie e diventata suo malgrado adulta.
Cerca film simili
6.7
Nel+fantastico+mondo+di+Oz
Nel fantastico mondo di Oz

1985

Cerca film simili
Die Geschichte vom armen Hassan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Die+Geschichte+vom+armen+Hassan
Die Geschichte vom armen Hassan

1958

Cerca film simili
Die Geschichte vom kleinen Muck

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Die+Geschichte+vom+kleinen+Muck
Die Geschichte vom kleinen Muck

1953

Cerca film simili
Die Geschichte von der Gänseprinzessin und ihrem treuen Pferd Falada

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Die+Geschichte+von+der+G%C3%A4nseprinzessin+und+ihrem+treuen+Pferd+Falada
Die Geschichte von der Gänseprinzessin und ihrem treuen Pferd Falada

1989

Cerca film simili
Hans Röckle und der Teufel

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Hans+R%C3%B6ckle+und+der+Teufel
Hans Röckle und der Teufel

1974

Cerca film simili
König Drosselbart

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
K%C3%B6nig+Drosselbart
König Drosselbart

1965

Cerca film simili
Schneeweißchen und Rosenrot

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Schneewei%C3%9Fchen+und+Rosenrot
Schneeweißchen und Rosenrot

1979

Cerca film simili
Wie heiratet man einen König

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Wie+heiratet+man+einen+K%C3%B6nig
Wie heiratet man einen König

1969

Cerca film simili
Schneewittchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Schneewittchen
Schneewittchen

1961

Cerca film simili
La bella e la bestia - Un magico Natale

In occasione di una festa di Natale al castello di Belle e del Principe, Mrs. Bric, ora amorevole madre in carne ed ossa, rievoca al figlio Chicco i fatti risalenti al Natale di qualche tempo prima. In questa parte della storia, Belle tenta di far piacere la festività alla Bestia. In seguito viene conosciuta la presenza del Maestro Forte, il malvagio organo un tempo cerimoniere del castello e il suo assistente Fife, uno squillante ottavino, che tentano subito di soffocare ogni speranza di felicità. Era la vigilia di Natale e Belle desiderava addobbare il castello in occasione della festa più attesa dell'anno, anche se Lumier e Tokins hanno sempre consigliato di desistere dall'idea...
Cerca film simili
6.2
La+bella+e+la+bestia+-+Un+magico+Natale
La bella e la bestia - Un magico Natale

1997

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.3
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
Das kalte Herz

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Das+kalte+Herz
Das kalte Herz

1950

Cerca film simili
Il re e l'uccello

Il re Carlo V e III fanno VIII e VIII fanno XVI regna da tiranno sul paese di Tachicardia. Solo un uccello, dal piumaggio sontuoso, vivace e chiacchierone, che ha fatto il nido sul tetto del palazzo reale, molto vicino agli appartamenti segreti di Sua Maestà, ha il coraggio di ribellarsi.
Cerca film simili
7.8
Il+re+e+l%27uccello
Il re e l'uccello

1980

Cerca film simili
L'incantesimo del lago

Il mago Rothbarth vuole impedire il matrimonio di due giovani principi. Lei viene trasformata in cigno e lui è destinato a inseguirla finché tutto non si risolverà nel migliore dei modi.
Cerca film simili
6.6
L%27incantesimo+del+lago
L'incantesimo del lago

1994

Cerca film simili
Carry On Up the Khyber

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Carry+On+Up+the+Khyber
Carry On Up the Khyber

1968

Cerca film simili
Der gestiefelte Kater

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Der+gestiefelte+Kater
Der gestiefelte Kater

1955

Cerca film simili
Dvanáct měsíčků

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dvan%C3%A1ct+m%C4%9Bs%C3%AD%C4%8Dk%C5%AF
Dvanáct měsíčků

2013

Cerca film simili
Ella e il principe segreto

Durante il gran ballo a corte, Cenerentola e i suoi amici topini scoprono qualcosa che sconvolge letteralmente il loro mondo: il vero principe è stato trasformato in un topo dalla strega cattiva e il "principe" del ballo è quindi un truffatore. Insieme ai suoi amici, Cenerentola si ritroverà a vivere la più grande delle avventure per salvare il vero erede al trono e sconfiggere le forze del male.
Cerca film simili
6.6
Ella+e+il+principe+segreto
Ella e il principe segreto

2018

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Ponyo sulla scogliera

Dal mare emerge una pesciolina rossa a bordo di una medusa. Rimasta intrappolata in un barattolo di vetro, viene soccorsa e liberata da Sosuke, un bimbo di cinque anni che vive in cima alla scogliera. La gratitudine della pesciolina, che Sosuke battezzerà col nome di Ponyo, si trasforma in tenera amicizia. L'idillio viene però interrotto da Fujimoto, padre di Ponyo e padrone-stregone dei fondali marini. Un tempo umano, Fujimoto ha lasciato la terra per l'acqua prendendo in moglie la Madre del Mare. Decisa a tentare la fuga e a scegliere per sé un destino umano, Ponyo rovescia accidentalmente l'elisir magico del padre, trasformandosi in una bambina e alterando la quiete del mare. Le onde furiose e i pesci giganti la condurranno fino alla casa di Sosuke, dove sarà accolta e amata. Perché il mare si ritiri e restituisca a Ponyo la sua libertà e a Sosuke la sua mamma e il suo villaggio, il bambino dovrà affrontare una prova e riportare l'equilibrio tra il genere umano e la natura.
Cerca film simili
7.7
Ponyo+sulla+scogliera
Ponyo sulla scogliera

2008

Cerca film simili
Utena la fillette révolutionnaire - The movie: apocalisse adolescenziale

Appena arrivata al misterioso istituto scolastico Ohtori, in cui le pareti sono in continuo movimento, Utena Tenjo viene confusa da tutti per un ragazzo. La ragazza ben presto si troverà coinvolta in una serie di duelli per l'ottenimento della "sposa della rosa", Anthy Himemiya, e soprattutto del potere che essa possiede. Contemporaneamente Utena si rincontra con Touga Kiryuu, suo ex fidanzato.
Cerca film simili
7.5
Utena+la+fillette+r%C3%A9volutionnaire+-+The+movie%3A+apocalisse+adolescenziale
Utena la fillette révolutionnaire - The movie: apocalisse adolescenziale

1999

Cerca film simili
My Little Pony - La passeggiata della principessa

La primavera è vicina, e i pony stanno preparando la parata di primavera con l'aiuto dei Breezies. Fiorellina risveglia per sbaglio Spike, un drago che ha dormito per mille anni sotto il castello di PonyVille. Spike spiega ai pony che il suo risveglio è legato alla presenza di una principessa, ma non essendocene decide di nominare Fiorellina principessa di PonyVille. Tutti sono entusiasti tranne Fiorellina che si sente allontanata dalle sue amiche a causa delle regole che Spike le impone. Fiorellina si trova ad un bivio: rimanere una principessa senza amici o rifiutare la carica rinunciando alla presenza di Spike che ritornerebbe in letargo.
Cerca film simili
6.3
My+Little+Pony+-+La+passeggiata+della+principessa
My Little Pony - La passeggiata della principessa

2006

Cerca film simili
Pták Ohnivák

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Pt%C3%A1k+Ohniv%C3%A1k
Pták Ohnivák

1997

Cerca film simili
Der Prinz hinter den sieben Meeren

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Der+Prinz+hinter+den+sieben+Meeren
Der Prinz hinter den sieben Meeren

1982

Cerca film simili
Frosty

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Frosty
La bella e la bestia - Il mondo incantato di Belle

Il mondo incantato di Belle (Belle's Magical World) è un film d'animazione direct-to-video del 1998, prodotto dalla Walt Disney Company, e il terzo episodio della trilogia de La Bella e la Bestia. È il midquel del film originale. Il film uscì originariamente il 17 febbraio 1998, e contiene due canzoni interpretate da Belle, Parliamo con il cuore e Un po' d'amore. La storia si svolge all'interno del film originale (dopo Natale, ma prima della lotta contro Gaston). Alla sua prima uscita, nel 1998, il titolo del film era Il mondo incantato di Belle e consisteva in tre segmenti collegati, intitolati La parola magica, Un'indimenticabile serata e L'ala spezzata. Per l'Edizione Speciale del 2003, uscita il 25 febbraio, il titolo è stato cambiato in La Bella e la Bestia - Il mondo incantato di Belle, ed è stato incluso un altro segmento intitolato Una festa per Mrs. Bric, allungando il film di 22 minuti.
Cerca film simili
6.1
La+bella+e+la+bestia+-+Il+mondo+incantato+di+Belle
La bella e la bestia - Il mondo incantato di Belle

1998

Cerca film simili