Motörhead Live in Toronto (1984)

(8) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1984
Durata
00h 50m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Motörhead Live in Toronto

Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Helter Skelter

The rise of Charles Manson and his "family," who are responsible for a series of famous murders in the late 1960s. Manson, a magnetic and mysterious man, attracts road-weary single mother Linda Kasabian to join his collection of outcasts on a ranch outside of Los Angeles. After murdering actress Sharon Tate, Manson and his followers are investigated by district attorney Vincent Bugliosi.
Cerca film simili
5.9
Helter+Skelter
Helter Skelter

2004

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
New York Stories

3 storie brevi, filmate da 3 assi europei della fotografia (Almendros, Storaro, Nykvist), che hanno un solo sfondo (New York) e un tema comune: la forza dei sentimenti. La pala migliore del trittico è “Lezioni di vita” di Scorsese, ideale continuazione di Fuori orario (1985). Elegante, piacevole, futile “La vita senza Zoe” di Coppola, favola gentile sui figli privilegiati di gente ricca e famosa, mentre il più divertente anche se un po' prolisso è “Edipo re-litto” in cui Allen è un avvocato – soffocato da una terribile mom ebraica da barzelletta – che s'appresta a sposare una divorziata con tre figli.
Cerca film simili
6.3
New+York+Stories
New York Stories

1989

Cerca film simili
Io sto con gli ippopotami

Africa 1950, Tom organizza safari per turisti, armandoli a loro insaputa di fucili caricati a salve. All'arrivo del cugino di Tom, Slim, fannullone ma furbo, nonché convinto ambientalista, i due entrano in conflitto con Jack Ormond, un trafficante di animali locale. Un medico amico della coppia denuncia su un giornale lo sfruttamento degli animali da parte di Ormond, il quale invia i suoi scagnozzi a distruggere la clinica in cui esercita il buon dottore. Ma al loro arrivo, gli scagnozzi di Ormond trovano ad aspettarli Tom e Slim, che in men che non si dica fanno piazza pulita degli energumeni con una scazzottata di esilarante comicità. Ormond cerca, a questo punto, di corrompere i due cugini e, non riuscendoci, li fa imprigionare per un furto mai commesso. Evasi dalla prigione, i due si precipitano alla nave di Ormond facendo polpette degli uomini del mercante e liberando tutti gli animali rari da lui catturati.
Cerca film simili
6.8
Io+sto+con+gli+ippopotami
Io sto con gli ippopotami

1979

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Blood Simple - Sangue facile

Profondo Texas: Abby è sposata con Julian Marty, proprietario di un bar, ma ha una storia con Ray, uno degli impiegati del marito. Scoperta la tresca, Marty assume il laido investigatore privato Loren Visser per eliminare entrambi; tuttavia, dopo essere entrato in azione, Visser si rende conto che l'affare gli può rendere assai più del compenso concordato con Marty. Di qui in poi la faccenda si complica terribilmente, e saranno in parecchi a pagarla carissima...
Cerca film simili
7.2
Blood+Simple+-+Sangue+facile
Blood Simple - Sangue facile

1984

Cerca film simili
Ombre

Hugh, Ben e Lelia sono tre fratelli neri dalle aspirazioni artistiche e intellettuali, destinati a scontrarsi con la mediocre realtà dell'ambiente che frequentano, ma anche con il velleitarismo dei loro castelli in aria. Leila, per esempio, incontra un giovane che la seduce e poi, saputa la sua condizione sociale, la abbandona. Ad aspettarli alla fine ci sarà soltanto il compromesso o la deriva.
Cerca film simili
7.0
Ombre
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
Fantozzi contro tutti

Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.
Cerca film simili
6.7
Fantozzi+contro+tutti
Fantozzi contro tutti

1980

Cerca film simili
Stargate SG-1 - L'arca della verità

Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.
Cerca film simili
7.1
Stargate+SG-1+-+L%27arca+della+verit%C3%A0
Stargate SG-1 - L'arca della verità

2008

Cerca film simili
Clerks II

Dante Hicks e Randal Graves, costretti a trovarsi una nuova occupazione, si ritrovano nel fantastico mondo dei fast-food, portando con loro gli stessi atteggiamenti schietti, le oltraggiose volgarità e la sconfinata passione nel prendersi gioco dei clienti di sempre.
Cerca film simili
6.9
Clerks+II
Clerks II

2006

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Parallels

An underground MMA fighter must confront his sister and his past in an adventure through parallel universes
Cerca film simili
6.1
Parallels
Parallels

2015

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
Karol, un Papa rimasto uomo

Karol - Un papa rimasto uomo (pol. Karol - Papież, który pozostał człowiekiem) è una miniserie televisiva in due puntate, séguito della miniserie dell'anno precedente intitolata Karol - Un uomo diventato papa. La produzione è stata svolta nel 2006 ed è stata diretta dal regista Giacomo Battiato. È andata in onda su Canale 5 in prima serata nei giorni 10 e 11 maggio.
Cerca film simili
6.4
Karol%2C+un+Papa+rimasto+uomo
Karol, un Papa rimasto uomo

2006

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Kizumonogatari Part 2: Nekketsu-hen

Koyomi Araragi was turned into a vampire by the legendary vampire, Kiss-shot Acerola-orion Heart-under-blade, and he needs to revive the weakened vampire back to her complete form to return to being human again. The only way for Koyomi to achieve his goal is to fight the three vampire hunters – Dramaturgy, Episode and Guillotinecutter.
Cerca film simili
8.1
Kizumonogatari+Part+2%3A+Nekketsu-hen
Kizumonogatari Part 2: Nekketsu-hen

2016

Cerca film simili
Leprechaun 3

In una notte qualunque a Las Vegas un uomo senza una mano, senza un occhio e senza una gamba trascina la statua di u leprechaun in un banco dei pegni. Intorno al collo della statua c'è un medaglione. Il commesso, non curante degli avvertimenti, rimuove il medaglione dalla statua e il leprechaun prende vita.
Cerca film simili
5.9
Leprechaun+3
Leprechaun 3

1995

Cerca film simili
Superman II

Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...
Cerca film simili
6.7
Superman+II
Superman II

1980

Cerca film simili
Le comiche

Per sfuggire ad una locomotiva che li sta per investire, due comici di cinema muto, escono addiritura dallo schermo, ritrovandosi così nella realtà. Costretti a trovare lavoro per sopravvivere, causeranno invece una miriade di guai...
Cerca film simili
5.8
Le+comiche
Le comiche

1990

Cerca film simili
I vampiri di Salem's Lot

Un antropologo raggiunge la famigerata Salem, nel New England, per indagare sull'effettiva esistenza dei vampiri. Qui scopre che tutti, in città, sono succhiasangue, ma integrati. Vivono secondo regole proprie e non amano gli scocciatori esterni. Uno dei quali è un anziano cacciatore di nazisti, deciso a far piazza pulita dei mostri.
Cerca film simili
6.1
I+vampiri+di+Salem%27s+Lot
I vampiri di Salem's Lot

1987

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
You the Rich

Pepe el Toro is married to Celia la Chorreada and they have two children.
Cerca film simili
7.3
You+the+Rich
You the Rich

1948

Cerca film simili
Paul Rodgers - Free Spirit

Paul Rodgers, nel maggio 2017 ha girato l'Inghilterra con una super band (Pete Bullick, Rich Newman, Ian Rowley e Gerard 'G' Louis ), suonando solo canzoni dei Free. In occasione del cinquantesimo anniversario della sua prima band. Un tour di successo, da cui è stato tratto questo splendido Live, registrato il 28 Maggio dello scorso anno alla Royal Albert Hall, Londra. Un concerto in cui Rodgers ha rivisto le canzoni che hanno reso celebri i Free, da Allright Now a My Brother Jake, Fire & Water, The Hunter, Wishing Well, Mr. Big etc. Un concerto di ottimo livello, coinvolgente.
Cerca film simili
8.0
Paul+Rodgers+-++Free+Spirit
Paul Rodgers - Free Spirit

2018

Cerca film simili
Dave Matthews Band: 2018.06.16 - Camden, NJ

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Dave+Matthews+Band%3A+2018.06.16+-+Camden%2C+NJ
Dave Matthews Band: 2018.06.16 - Camden, NJ

2018

Cerca film simili
Vianney à l'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Vianney+%C3%A0+l%27Olympia
Vianney à l'Olympia

2016

Cerca film simili
Jockstrap: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jockstrap%3A+Glastonbury+2023
Jockstrap: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
milet live tour "visions" 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+live+tour+%27visions%27+2022
milet live tour "visions" 2022

2022

Cerca film simili
Macklemore en concert au Main Square Festival 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Macklemore+en+concert+au+Main+Square+Festival+2023
Macklemore en concert au Main Square Festival 2023

2023

Cerca film simili
milet 3rd anniversary live "INTO THE MIRROR"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+3rd+anniversary+live+%27INTO+THE+MIRROR%27
milet 3rd anniversary live "INTO THE MIRROR"

2023

Cerca film simili
milet 1st Tour SEVENTH HEAVEN

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+1st+Tour+SEVENTH+HEAVEN
milet 1st Tour SEVENTH HEAVEN

2021

Cerca film simili
milet 2nd anniversary live "You & I"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+2nd+anniversary+live+%27You+%26+I%27
milet 2nd anniversary live "You & I"

2021

Cerca film simili
milet 1st live "eye"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+1st+live+%27eye%27
milet 1st live "eye"

2019

Cerca film simili
milet ONLINE LIVE "eyes"

Trama non disponibile
Cerca film simili
milet+ONLINE+LIVE+%27eyes%27
milet ONLINE LIVE "eyes"

2020

Cerca film simili
Svinkels - Hellfest 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Svinkels+-+Hellfest+2023
Svinkels - Hellfest 2023

2023

Cerca film simili
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Jean-Michel+Jarre+-+Destination+Docklands+-+The+London+Concert
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

1988

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Så som i himmelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
S%C3%A5+som+i+himmelen
Så som i himmelen

2004

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Black Stone Cherry - Live From The Royal Albert Hall... Y'All!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Black+Stone+Cherry+-+Live+From+The+Royal+Albert+Hall...+Y%27All%21
Black Stone Cherry - Live From The Royal Albert Hall... Y'All!

2022

Cerca film simili
Carrie Underwood: The Blown Away Tour Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Carrie+Underwood%3A+The+Blown+Away+Tour+Live
Carrie Underwood: The Blown Away Tour Live

2013

Cerca film simili
Lynyrd Skynyrd: The Old Grey Whistle Test

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Lynyrd+Skynyrd%3A+The+Old+Grey+Whistle+Test
Lynyrd Skynyrd: The Old Grey Whistle Test

1975

Cerca film simili
George Strait: Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
George+Strait%3A+Live%21
George Strait: Live!

1988

Cerca film simili
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Saxon%3A+Warriors+of+the+Road+%E2%80%93+The+Saxon+Chronicles+Part+II
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

2014

Cerca film simili
Cyndi Lauper - Live in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Cyndi+Lauper+-++Live+in+Paris
Cyndi Lauper - Live in Paris

1987

Cerca film simili
Metalhead

Islanda, estate 1983: il giovane Baldur, chitarrista e amante del metal, muore in un incidente col trattore nella fattoria di famiglia. Per colmare il suo dolore, sua sorella minore Hera cresce nel culto del fratello, a tal punto da arrivare a "sostituirlo".
Cerca film simili
7.3
Metalhead
Metalhead

2013

Cerca film simili
Bowie at the BBC

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bowie+at+the+BBC
Bowie at the BBC

2000

Cerca film simili
Édith Piaf : L'Hymne à la môme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
%C3%89dith+Piaf+%3A+L%27Hymne+%C3%A0+la+m%C3%B4me
Édith Piaf : L'Hymne à la môme

2008

Cerca film simili
Michael Schenker Group: Live at Rockpalast

Registrato dal vivo al Rockpalast - Markthalle Amburgo (Germania) il 24 gennaio 1981.
Cerca film simili
Michael+Schenker+Group%3A+Live+at+Rockpalast
Michael Schenker Group: Live at Rockpalast

2017

Cerca film simili
Metal From The Dirt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Metal+From+The+Dirt
Metal From The Dirt

2018

Cerca film simili
The Doors

Biografia di Jim Morrison, leader e cantante dei Doors, e spaccato dell'attività del gruppo e della società anni 60 in cui si è mosso. Il film segue la vita del "poeta del rock" dai suoi giorni da studente, fino alla morte nel 1971 a Parigi.
Cerca film simili
7.1
The+Doors
The Doors

1991

Cerca film simili
Maria Bethânia: Música é Perfume

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Maria+Beth%C3%A2nia%3A+M%C3%BAsica+%C3%A9+Perfume
Maria Bethânia: Música é Perfume

2005

Cerca film simili
Nik Kershaw - Live At O2 Shepherd's Bush Empire

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nik+Kershaw+-+Live+At+O2+Shepherd%27s+Bush+Empire
Nik Kershaw - Live At O2 Shepherd's Bush Empire

2013

Cerca film simili
Barbra Streisand: Back to Brooklyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Barbra+Streisand%3A+Back+to+Brooklyn
Barbra Streisand: Back to Brooklyn

2013

Cerca film simili
Jean-Michel Jarre - Solidarność Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jean-Michel+Jarre+-+Solidarno%C5%9B%C4%87+Live
Jean-Michel Jarre - Solidarność Live

2005

Cerca film simili
Jeremy Jordan: Carry On

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jeremy+Jordan%3A+Carry+On
Jeremy Jordan: Carry On

2021

Cerca film simili
Bigbang: Play Louder

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bigbang%3A+Play+Louder
Bigbang: Play Louder

2019

Cerca film simili
Sam Smith: Love Goes – Live at Abbey Road Studios

L'artista vincitore di Grammy Sam Smith offre una performance intima, piena di sentimento e da brividi negli iconici Abbey Road Studios. Questa esperienza presenta canzoni dal loro terzo album e altro ancora.
Cerca film simili
8.4
Sam+Smith%3A+Love+Goes+%E2%80%93+Live+at+Abbey+Road+Studios
Sam Smith: Love Goes – Live at Abbey Road Studios

2021

Cerca film simili
U2: Popmart - Live from Mexico City

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
U2%3A+Popmart+-+Live+from+Mexico+City
U2: Popmart - Live from Mexico City

1997

Cerca film simili
Fantasy: Mariah Carey at Madison Square Garden

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Fantasy%3A+Mariah+Carey+at+Madison+Square+Garden
Fantasy: Mariah Carey at Madison Square Garden

1995

Cerca film simili
The Freddie Mercury Tribute Concert

Un concerto dal vivo in omaggio a Freddie Mercury, ex cantante dei Queen. Mercury è morto di AIDS e così parte dei proventi di questo concerto è andato alla ricerca sull'AIDS. Ospiti artisti come Metallica, Def Leppard, Elton John, Axl Rose, Extreme, George Michael, e molti altri che alternano propri successi e rifacimenti dei successi dei Queen.
Cerca film simili
8.3
The+Freddie+Mercury+Tribute+Concert
The Freddie Mercury Tribute Concert

1992

Cerca film simili
Jimi Hendrix: The Last 24 Hours

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Jimi+Hendrix%3A+The+Last+24+Hours
Jimi Hendrix: The Last 24 Hours

2004

Cerca film simili