The Kid From Texas (1939)

(6,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
apr 14, 1939
Durata
01h 11m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Kid From Texas

Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

Sei anni fa, Michael Myers terrorizzò la cittadina di Haddonfield, Illinois. Lui e sua nipote, Jamie Lloyd, sono scomparsi. Jamie è stata rapita da un gruppo di druidi malvagi che proteggono Michael Myers. E ora, sei anni più tardi, Jamie è scappata dopo aver dato alla luce il figlio di Michael. Corre a Haddonfield dal Dr. Loomis che la aiuterà ancora una volta
Cerca film simili
5.2
Halloween+6+-+La+maledizione+di+Michael+Myers
Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

1995

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

Dopo gli eventi di Murder Speculation , Shiki Ryougi è stata in coma per due anni a causa di un incidente stradale. Quando finalmente si risveglia, non ha ricordi del suo passato ed è afflitta da una profonda solitudine. Ancora più strano, nota delle linee scure che avvolgono le cose intorno a lei, e se le tocca può smontare l'oggetto, cosa che la terrorizza completamente. Il suo amico Mikiya Kokutou chiede l'aiuto di Touko Aozaki, un mago che può aiutare Shiki a capire di cosa sono veramente capaci i suoi occhi, i "mistici occhi della percezione della morte", e come usarli correttamente.
Cerca film simili
6.9
The+Garden+of+Sinners+Chapter+4%3A+The+Hollow+Shrine
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

2008

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.8
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Sister Act 2 - Più svitata che mai

Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Le suore si ritrovano nei guai. A questo punto solo una persona può ridar loro fiducia: una "rilucente" cantante di nome Deloris Van Cartier. Dopo tante preghiere le sorelle riescono a rintracciarla a Las Vegas, dove Deloris ha fatto carriera. Convinta dalle buone sorelle, Deloris accetta di rimettersi le vesti di suor Maria Claretta. Questa volta il suo travestimento deve riuscire ad ingannare quei furbacchioni degli studenti di musica della scuola. Grazie ad un programma di lezioni che non scorderanno mai, Deloris riesce a raggirare il dogma e a scuotere la religione mentre converte la sua "classe infernale" in un paradisiaco coro hip-hop che canta il Vangelo.
Cerca film simili
6.4
Sister+Act+2+-+Pi%C3%B9+svitata+che+mai
Sister Act 2 - Più svitata che mai

1993

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
La luna a un metro

An astronomer has a terrifying dream.
Cerca film simili
6.9
La+luna+a+un+metro
La luna a un metro

1970

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Venerdì 13 - Il terrore continua

Tommy Jarvis è cresciuto ed adesso è un'adolescente traumatizzato che frequenta una casa d'accoglienza per ragazzi con problemi psichici: il diurettore dell'istituto gli dice che loro lavorano per reintrodurre gradualmente i ragazzi nella società e permettergli di continuare una vita normale, ma purtroppo c'è qualcuno nell'istituto che uccide i ragazzi indossando una maschera da hockey e Tommy non sa se è lui che sta definitivamente perdendo la ragione o se Jason è tornato dalla tomba...
Cerca film simili
5.3
Venerd%C3%AC+13+-+Il+terrore+continua
Venerdì 13 - Il terrore continua

1985

Cerca film simili
The Curse of Downers Grove

The town of Downers Grove looks like your average suburban neighborhood -- but Downers Grove has a disturbing secret.... For the past eight years, one senior from every high school graduating class has met a bizarre death right before graduation day. And this year, Chrissie Swanson has a terrible feeling that she is going to be the one to die. Can Chrissie survive the curse of Downers Grove or will she, like those seniors before her, fall prey to the town's deadly secret?
Cerca film simili
4.9
The+Curse+of+Downers+Grove
The Curse of Downers Grove

2015

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Blood Quantum

Gli zombie stanno divorando il mondo. Un'isolata comunità Mi'gmaq è però immune dalla piaga: si mostrerà ospitale nei confronti di coloro che sono in pericolo o non lascerà entrare nessuno nella riserva indiana in cui vive?...
Cerca film simili
5.8
Blood+Quantum
Blood Quantum

2019

Cerca film simili
Una collega pericolosa

Dopo un periodo di eventi negativi, tra cui un aborto spontaneo e disoccupazione, le cose sembrano finalmente andare meglio per Lisa e Sean Miller nel momento in cui quest'ultimo ottiene il lavoro dei suoi sogni in una società pubblicitaria. Ma quando l'assistente di Sean, Jen, si auto-proclama "moglie di lavoro", Sean dovrà cominciare a difendersi dalle sue avances. La donna infatti non si fermerà davanti a nulla per cercare di rovinare il suo matrimonio e ottenere ciò che vuole...
Cerca film simili
7.0
Una+collega+pericolosa
Una collega pericolosa

2018

Cerca film simili
34th Express

Fast train N34 went exactly on schedule. The passengers were quietly getting ready for bed when the empty compartment from the outstanding cigarette lit up the curtain. Soon the wagon caught fire. Disaster is imminent. Railwaymen and passengers are working together to prevent misfortune and save hundreds of people…
Cerca film simili
6.7
34th+Express
34th Express

1981

Cerca film simili
L'incubo di Joanna Mills

La vita di Joanna, giovane ma affermata rappresentante, comincia a deragliare verso sentieri oscuri quando alcuni torbidi ricordi d'infanzia riaffiorano sotto forma di allucinazioni. Le invadenti visioni cominciano a seguire e condizionare Joanna nei propri viaggi di lavoro, spingendola a indagare su un brutale omicidio che la ossessiona in sogno e portandola così a scoprire alcune connessioni tra il caso e se stessa. Convinta di essere la prossima vittima del misterioso killer, la donna si lascerà guidare dalle proprie visioni in un pericoloso vortice di eventi, dove discernere tra premonizione e ricordo potrebbe rivelarsi arduo.
Cerca film simili
6.1
L%27incubo+di+Joanna+Mills
L'incubo di Joanna Mills

2006

Cerca film simili
30 giorni di buio II

E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.
Cerca film simili
5.0
30+giorni+di+buio+II
30 giorni di buio II

2010

Cerca film simili
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

Qualcosa di orribile accade all’unica sopravvissuta a un sanguinoso massacro e un poliziotto in erba dovrà superare le sue paure per impedire un’ulteriore carneficina…
Cerca film simili
4.7
Non+dormire+nel+bosco+stanotte+-+Parte+2
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

2021

Cerca film simili
True to the Game 2

Separating herself from Philly’s dangerous scene while still mourning from the death of Quadir, Gena has reinvented herself as a journalist, living and working in NYC. At a crossroads in her career, Gena comes across an opportunity to go to LA , and decides to use the time to find herself. Although Gena is far from home, her life in Philly seems to always make an appearance. Someone with ties to Quadir has hijacked Jerrell’s shipment causing him to hit the streets on a crusade to find out who. Jerrell is determined to get paid by any means necessary and he'll start with Gena.
Cerca film simili
6.9
True+to+the+Game+2
True to the Game 2

2020

Cerca film simili
Doppia personalità

Il dottor Carter Nix, psicologo dell'infanzia e padre di famiglia, compie segretamente esperimenti sui bambini per studiare lo sviluppo di personalità multiple. La disperata necessità di comprendere il meccanismo che regola i traumi psicologici deriva al dottor Nix dall'essere stato a sua volta sottoposto ad esperimenti dal padre, cosa che lo spinge a scegliere come cavia la propria figlia in modo da arrivare a creare ben tre generazioni di psicopatici.
Cerca film simili
6.1
Doppia+personalit%C3%A0
Doppia personalità

1992

Cerca film simili
Hello World

Un uomo viaggia indietro nel tempo fino all'anno 2027. Ciò gli servirà per rivivere i suoi anni scolastici e correggere una brutta decisione che ha segnato la sua vita.
Cerca film simili
7.3
Hello+World
Hello World

2019

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
I misteri del giardino di Compton House

Nel diciassettesimo secolo, in uno Wiltshire apparentemente idilliaco, la moglie di un aristocratico commissiona dodici disegni della tenuta del marito a un ambizioso paesaggista, il quale negozia i termini del contratto prevedendo che includa i favori sessuali della committente. Ma quando dal fossato viene estratto un cadavere, i disegni del paesaggista rischiano di rivelare più di quanto lui creda. Questo brillante, stilizzato ed erotico giallo di campagna ha imposto Peter Greenaway come regista di fama internazionale. I costumi stravaganti, la trama intricata, i dialoghi elegantemente salaci e la colonna sonora ipnotica di Michael Nyman fanno del film una delizia per le orecchie, gli occhi e la mente.
Cerca film simili
7.1
I+misteri+del+giardino+di+Compton+House
I misteri del giardino di Compton House

1982

Cerca film simili
Return to Sleepaway Camp

È come al solito campo estivo a Camp Manabe, dove i bambini si tormentano a vicenda per divertimento mentre il personale sottopagato del campo fornisce la minor supervisione possibile. L'avido proprietario del campo Frank e il giovane partner Ronnie fanno del loro meglio per tenere tutti in riga, ma qualcosa di sinistro sta per mettere un taglio. Quando i campeggiatori e il personale iniziano misteriosamente a scomparire ea trasformarsi in macabri cadaveri, il paranoico Ronnie non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo di una serie di macabri omicidi avvenuti a Camp Arawak. Con l'aggravarsi della paranoia, l'elenco dei possibili assassini di Ronnie inizia a crescere proprio come il numero dei morti. Solo una cosa è certa, qualcosa sta tracciando una nuova sanguinosa pista allo Sleepaway Camp dove i bambini possono essere così cattivi e sopravvivere quest'estate sarà un vero assassino!
Cerca film simili
5.9
Return+to+Sleepaway+Camp
Return to Sleepaway Camp

2008

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Gandahar

On the planet Gandahar where peace reigns and poverty is unknown, this utopian lifestyle is upset by reports of people at the outlying frontiers being turned to stone. Sylvain is sent to investigate this mysterious threat.
Cerca film simili
7.0
Gandahar
Gandahar

1987

Cerca film simili
Otto - The Movie

East Friesian Otto moves to the big city Hamburg. There he gets into trouble with a loan shark and needs to find a way to impress his love interest Silvia.
Cerca film simili
6.5
Otto+-+The+Movie
Otto - The Movie

1985

Cerca film simili
Colpi di fulmine

Il film parla dell’amore a prima vista. Nella prima parte uno psichiatra finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di andare in galera prima di riuscire a chiarire la sua posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si spaccia per il nuovo parroco della piccola comunità. Da qui seguiranno diversi colpi di scena, a sfondo sentimentale. La seconda parte del film si svolge invece a Roma.
Cerca film simili
5.3
Colpi+di+fulmine
Colpi di fulmine

2012

Cerca film simili
xXx - Il ritorno di Xander Cage

Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario per affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come “Vaso di Pandora”. Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
Cerca film simili
6.1
xXx+-+Il+ritorno+di+Xander+Cage
xXx - Il ritorno di Xander Cage

2017

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
Ritorno al futuro

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.
Cerca film simili
8.3
Ritorno+al+futuro
Ritorno al futuro

1985

Cerca film simili
Martin il marziano

I protagonisti sono Jeff Daniels, che interpreta un giornalista televisivo di basso livello che si imbatte nell'atterraggio di fortuna di un'astronave marziana, guidata da Christopher Lloyd. Il marziano è dotato di quattro braccia, quattro gambe e tre occhi, ma attraverso una gomma da masticare (nerplex) può assumere sembianze umane.
Cerca film simili
5.6
Martin+il+marziano
Martin il marziano

1999

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
Ricominciare a vivere

Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori.
Cerca film simili
6.3
Ricominciare+a+vivere
Ricominciare a vivere

1998

Cerca film simili
Il texano dagli occhi di ghiaccio

Il veterano sudista Josey Wells torna nella sua fattoria dopo la Guerra di Secessione con l'intento di fare una vita tranquilla , ma i nordisti non sono d'accordo...
Cerca film simili
7.4
Il+texano+dagli+occhi+di+ghiaccio
Il texano dagli occhi di ghiaccio

1976

Cerca film simili
Il dottor T & le donne

Il dottor Travis è il ginecologo preferito dalle signore dell'alta società di Dallas. Il suo studio è costantemente pieno di donne. Però adesso anche la tranquilla vita privata del dottor Travis sta degenerando: una moglie con problemi, una cognata rompiscatole, due figlie a complicare la situazione. Stanco, stressato e sopraffatto dagli eventi, il dr. T si abbandonerà al golf; ma... la sua vita sta per cambiare.
Cerca film simili
4.9
Il+dottor+T+%26+le+donne
Il dottor T & le donne

2000

Cerca film simili
Una coppia alla deriva

Alla ricca Joanna non piace il lavoro che Dean Profitt, un rude carpentiere, ha fatto per lei e lo liquida malamente. Più tardi, partita per una crociera, l'antipatica miliardaria ha un incidente, finisce in mare ed è ritrovata sulla spiaggia priva di memoria. Profitt, vedovo e padre squattrinato di una banda di bimbi scalmanati, trova allora il modo di pareggiare i conti facendosi passare per suo marito.
Cerca film simili
6.8
Una+coppia+alla+deriva
Una coppia alla deriva

1987

Cerca film simili
Sua maestà viene da Las Vegas

Quando l'intera famiglia reale inglese muore accidentalmente, si scopre che l'erede al trono è un certo Ralph Jones, pianista di Las Vegas, frutto di un amore clandestino del Duca di Warren. A insegnargli il mestiere di re ci pensa il segretario Willingham, ma Ralph proprio non è adatto. Anche il suo flirt con una ragazza che di mestiere fa la striptease non s'accorda molto con il fatto che, per ragioni di stato, lui dovrebbe sposare una principessa finlandese.
Cerca film simili
5.4
Sua+maest%C3%A0+viene+da+Las+Vegas
Sua maestà viene da Las Vegas

1991

Cerca film simili
Laura Lansin ha dormito qui

Laura Lansing (Hepburn) è una famosa autrice di best seller, il cui ultimo romanzo non ha però avuto successo. Per ritrovare l'ispirazione dovrebbe tuffarsi, almeno per un po', tra la gente comune, ma il suo agente scommette che non sarebbe capace di sopportare nemmeno per una settimana la vita di una donna di servizio. E lei accetta la scommessa.
Cerca film simili
5.5
Laura+Lansin+ha+dormito+qui
Laura Lansin ha dormito qui

1988

Cerca film simili
Fast Food Nation

Don Henderson, dirigente della catena di fast food Mickey's, ha un problema. Deve scoprire come è possibile che tracce di carne contaminata finiscano nel più venduto dei loro panini, e per farlo deve imbarcarsi in un viaggio nel lato oscuro del mercato alimentare USA, solo per rendersi conto che trovare risposte non sarà facile e pulito come credeva...
Cerca film simili
6.0
Fast+Food+Nation
Fast Food Nation

2006

Cerca film simili
Baby Boom

New York. J.C. Wiatt (Diane Keaton), è una donna in carriera che lavora per un’importante compagnia. Imprevedibilmente scopre di essere la beneficiaria di un’eredità che non è altro che la piccola Elizabeth, figlia del defunto. L’incompatibilità tra le cure alla bambina e lo stile di vita della protagonista emerge immediatamente.
Cerca film simili
6.3
Baby+Boom
Baby Boom

1987

Cerca film simili
Kate & Leopold

Fine Ottocento: alla vigilia dell'annuncio delle sue nozze, Leopold duca di Albany è incuriosito da uno strano tipo che lo tampina fin dal mattino. Il nobile lo insegue e precipita con lui in uno strappo temporale che lo conduce nella New York di oggi: qui vivrà la sua insolita avventura con una leggerezza straordinaria che gli permetterà di conquistare il cuore di Kate, graziosa e nevrotica pubblicitaria in carriera.
Cerca film simili
6.3
Kate+%26+Leopold
Kate & Leopold

2001

Cerca film simili
Il bandito e la madama

Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.
Cerca film simili
7.0
Il+bandito+e+la+madama
Il bandito e la madama

1977

Cerca film simili
Voglia di tenerezza

Aurora Greenway e sua figlia Emma sono legate da un rapporto estremamente conflittuale. Aurora è una vedova di mezza età che pretende di controllare la vita della figlia, e nel frattempo si prende una sbandata per il suo vicino Garrett Breedlove, un ex-astronauta donnaiolo; Emma, dal canto suo, si ribella all’autorità della madre e sposa un giovane professore, Flap Horton, dal quale avrà tre figli.
Cerca film simili
7.1
Voglia+di+tenerezza
Voglia di tenerezza

1983

Cerca film simili
Rio Bravo

Nel 1880 un colonnello della cavalleria americano è fustrato perché non può inseguire i predoni apache oltre il confine messicano. L'ufficiale è sposato e ha un figlio, ma da quindici anni non vede la famiglia perché durante la guerra civile è stato costretto a bruciare la piantagione della moglie, simpatizzante sudista, e questa non l'ha più perdonato. Ora, però, scopre che suo figlio si è arruolato nel reggimento e ben presto giungerà la moglie per riaverlo indietro. Il colonnello riuscirà infine a sconfiggere gli indiani, a riappacificarsi con la moglie e a scoprire che il suo ragazzo è diventato un uomo, mentre la banda suona Dixie, l'inno del Sud. Terzo film della Triologia della cavalleria di Ford. Nonostante alcuni lo ritengano il meno riuscito, costituisce un'indimenticabile rassegna di personaggi e un'ottima ricreazione dell'atmosfera militare come era stata dipinta dal pittore Frederic Remington. La pellicola è una specie di seguito de Il massacro di Fort Apache
Cerca film simili
6.8
Rio+Bravo
Rio Bravo

1950

Cerca film simili
Una canaglia a tutto gas

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di portare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Ma sulla loro strada incontrano lo sceriffo Buford, che tenta di impedirglielo, mobilitando centinaia di auto pattuglie. Il camionista chiama allora in soccorso i suoi colleghi e tra camionisti e poliziotti si svolge una gigantesca battaglia stradale, nella quale hanno la meglio i camion.
Cerca film simili
5.5
Una+canaglia+a+tutto+gas
Una canaglia a tutto gas

1980

Cerca film simili
Tutta colpa di Sara

L'ufficiale giudiziario Joe Tyler si guadagna da vivere inviando mandati di comparizione a vittime insospettate. Sara Moore, allevatrice di bestiame in Texas, è uno dei suoi bersagli. Con l'aiuto di Gordon, socio di Sara che ha architettato di rovinarla economicamente per entrare in possesso della sua parte, Joe sta cercando di incastrarla. Sara cerca quindi di capovolgere la situazione e fa un'offerta che Joe non può rifiutare: incastrare il suo socio e guadagnare un milione di dollari. I due si trovano così a lavorare fianco a fianco.
Cerca film simili
5.3
Tutta+colpa+di+Sara
Tutta colpa di Sara

2002

Cerca film simili
Doc Hollywood - Dottore in carriera

Un ambizioso medico di Washington, Ben Stone, parte per la California per fare il chirurgo plastico e contemporaneamente godersi il sole e le bellezze della West Coast. Ma durante il viaggio ha un piccolo contratempo, un incidente in una cittadina della South Carolina.
Cerca film simili
6.3
Doc+Hollywood+-+Dottore+in+carriera
Doc Hollywood - Dottore in carriera

1991

Cerca film simili
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

Un dentista di Miami riceve un'eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa. Film per famiglie brillante e innocuo.
Cerca film simili
5.6
Snow+Dogs+-+8+cani+sotto+zero
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

2002

Cerca film simili
Whitetail

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Whitetail
Whitetail

2021

Cerca film simili
Secondhand Lions

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Secondhand+Lions
Secondhand Lions

2003

Cerca film simili
Il fiume rosso

Nel 1851 un allevatore, Tom Dunson, decide di stabilirsi con un fedele amico, Groot Nadine, e un giovane orfano raccolto lungo il cammino, Matthew Garth, presso il confine settentrionale del Texas per crearsi una propria mandria. La fortuna arride all'uomo, che nel giro di quindici anni diventa ricco, ma la ricchezza ha il suo prezzo ed egli non è più l'uomo generoso di un tempo, anzi, è diventato duro con chiunque lo contrasti, compreso il giovane Matt, nonostante lo consideri ormai come fosse il proprio figlio.
Cerca film simili
7.4
Il+fiume+rosso
Il fiume rosso

1948

Cerca film simili
The Astronaut Farmer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Astronaut+Farmer
The Astronaut Farmer

2007

Cerca film simili
The Desperado

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Desperado
The Desperado

1954

Cerca film simili
Mio cugino Vincenzo

Bill e Stan vengono arrestati con l'accusa di omicidio. L'unica persona che può aiutarli è il cugino di Bill, Vincent, neo avvocato. Si tratta però del suo primo processo e il suo modo di parlare e vestire lo fanno sembrare agli occhi del giudice un incompetente. Tuttavia dalla sua parte c'è sempre la fidanzata Lisa, pronta ad incoraggiarlo per aiutare i ragazzi.
Cerca film simili
7.5
Mio+cugino+Vincenzo
Mio cugino Vincenzo

1992

Cerca film simili
Il mio amico scongelato

Dave e Stoney sono due liceali desiderosi di mettersi in mostra, soprattutto con la bella Robin della quale Dave è inamorato. I due decidono così di costruire una piscina per la festa di fine anno. Un terremoto però porta alla superficie un blocco di ghiaccio dentro il quale c'è un uomo preistorico. I due amici lo scongelano e il nuovo venuto diviene ben presto uno studente modello che riuscirà addirittura a far breccia nel cuore di Robin.
Cerca film simili
5.8
Il+mio+amico+scongelato
Il mio amico scongelato

1992

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Where's Willie?

Trama non disponibile
Cerca film simili
Where%27s+Willie%3F
Where's Willie?

1978

Cerca film simili
Una poltrona per due

Randolph e Mortimer Duke sono due finanzieri di Filadelfia. Louis Winthorpe III (Aykroyd) è il loro delfino, e promesso sposo della loro nipote. Billy Ray Valentine (Murphy) è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due Duke Valentine entra nella stanza dei bottoni, Louis finisce tra i barboni. Winthorpe rischia il suicidio, ma lo salva Ophelia (Curtis) una caritatevole prostituta. Valentine, intanto, ha un grande successo nel mondo dell'alta finanza.
Cerca film simili
7.2
Una+poltrona+per+due
Una poltrona per due

1983

Cerca film simili
Il gigante

Bick, sposato con Lessie, vivono felici nel Texas. L'uomo, un ricco allevatore, ha tra i suoi braccianti Jett, il quale è innamorato della moglie, benché si renda conto che il suo sentimento è senza speranza. Ereditato un terreno e trovatovi dei giacimenti di petrolio, Jett, divenuto ricco, cerca di conquistare la donna.
Cerca film simili
7.6
Il+gigante
Il gigante

1956

Cerca film simili
Houston: The Legend of Texas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Houston%3A+The+Legend+of+Texas
Houston: The Legend of Texas

1986

Cerca film simili
Le tre sepolture

Il corpo di Melquiades Estrada, paesano messicano, viene trovato in pieno deserto, dove è stato sotterrato dopo il suo assassinio. Il suo migliore amico Pete Perkins cerca vendetta...
Cerca film simili
7.0
Le+tre+sepolture
Le tre sepolture

2005

Cerca film simili
Office Uprising

Il composto di un produttore di armi si trasforma in un incubo di zombi quando ai suoi lavoratori viene data la formula sbagliata.
Cerca film simili
5.3
Office+Uprising
Office Uprising

2018

Cerca film simili
Un dollaro d'onore

Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.
Cerca film simili
7.8
Un+dollaro+d%27onore
Un dollaro d'onore

1959

Cerca film simili
Il meraviglioso paese

Un pistolero yankee torna nel Texas per una missione al servizio di un caudillo messicano. Riabilitato per l'omicidio dell'assassino di suo padre, decide di cambiare vita e rinuncia alle pistole.
Cerca film simili
6.2
Il+meraviglioso+paese
Il meraviglioso paese

1959

Cerca film simili
Gli inesorabili

Una bella ragazza, adottata da una famiglia di allevatori, è sospettata d'aver sangue indiano nelle vene. Quando il sospetto diviene certezza, il vuoto si fa attorno a lei e ai familiari. Una notte i Kjowa vengono a riprendersela, ma il capofamiglia, innamorato della ragazza, rifiuta di consegnarla. Sparatoria e massacro.
Cerca film simili
6.3
Gli+inesorabili
Gli inesorabili

1960

Cerca film simili
El Dorado

Dal romanzo The Stars in Their Courses di Harry Brown. Uno sceriffo che s'è dato al bere per una pena d'amore deve far fronte a un allevatore tanto ricco quanto prepotente. Si fa dare una mano da un suo vecchio aiutante, da uno sbarbatello e da un arzillo vecchietto. Il penultimo film di Hawks – prima di Rio Lobo (1970) – è una variazione sui temi e i personaggi di Un dollaro d'onore (1959), basata su una sceneggiatura scritta da Leigh Brackett, sua collaboratrice fin dai tempi di Il grande sonno (1946). Non è né una ripetizione né una parodia, ma semmai un'elegia sui vecchi tempi, sorvegliata dall'angelo custode dell'ironia. Per Hawks anche gli eroi invecchiano, ma lo sanno e non nascondono le proprie infermità dell'anima e del corpo.
Cerca film simili
7.4
El+Dorado
El Dorado

1966

Cerca film simili
Sei giorni sette notti

Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un'isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell'isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.
Cerca film simili
6.1
Sei+giorni+sette+notti
Sei giorni sette notti

1998

Cerca film simili
Un poliziotto all'asilo

Un agente dell'FBI sotto copertura si finge maestro d'asilo per recuperare dei dati sensibili rubati. Ma si dovrà confrontare anche con l'ambiente politicamente corretto della scuola.
Cerca film simili
4.9
Un+poliziotto+all%27asilo
Un poliziotto all'asilo

2016

Cerca film simili
Vengeance

Un conduttore radiofonico di New York tenta di risolvere l'omicidio di una ragazza con cui ha avuto rapporti e si reca nel sud per indagare sulle circostanze della sua morte e scoprire cosa le è successo.
Cerca film simili
6.6
Vengeance
Vengeance

2022

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
La vita è un sogno

Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono
Cerca film simili
7.3
La+vita+%C3%A8+un+sogno
La vita è un sogno

1993

Cerca film simili
Il principe cerca moglie

Destinato a un matrimonio combinato, un giovane principe africano vuole invece scegliersi una moglie di suo gusto e decide di cercarla a New York, trovandola nella figlia del proprietario di una catena di "fast food".
Cerca film simili
6.9
Il+principe+cerca+moglie
Il principe cerca moglie

1988

Cerca film simili
Texas Rangers

I Rangers furono un gruppo nato nella zona di frontiera fra il Texas e il Messico dopo la guerra civile Americana, fondato da Leander McNelly, ex predicatore e grande pistolero. Furono un gruppo di avventurieri, molti dei quali reduci, che finirono per diventare eroi.
Cerca film simili
6.1
Texas+Rangers
Texas Rangers

2001

Cerca film simili
Ocho apellidos vascos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Ocho+apellidos+vascos
Ocho apellidos vascos

2014

Cerca film simili
La leggenda di Billie Jean

Ragazzi texani di umilissime origini, in fuga a seguito di un incidente in cui un uomo rimane ferito (evento che va fatto risalire al mancato rimborso dei danni causati ad uno scooter), diventano, loro malgrado e complici i media, delle celebrità nazionali, soprattutto la bella, bionda e carismatica Billie Jean (Helen Slater) che si trasforma in un'eroina e modello da imitare per migliaia di giovani con tanto di merchandising e gadget a lei dedicati.
Cerca film simili
6.5
La+leggenda+di+Billie+Jean
La leggenda di Billie Jean

1985

Cerca film simili