Shadowhunter (1993)

(4,2) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
feb 10, 1993
Durata
01h 33m

Film Simili a Shadowhunter

Damsel

Oregon, a small town near the sea, around 1870. Henry, a grieving man who aspires to preach as a way to overcome his unfortunate past, reunites with eccentric pioneer Samuel Alabaster, who has hired him to officiate at his marriage to the precious Penelope. What Henry ignores is that both must embark on a dangerous journey through the inhospitable wilderness to meet her.
Cerca film simili
5.3
Damsel
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.2
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Andhadhun

Akash è un pianista cieco molto dotato. Si sta preparando per un concorso a Londra e per parteciparvi ha bisogno di una somma consistente di denaro. Per questo motivo dà lezioni di musica. Casualmente incontra una ragazza, Sophie che gestisce con suo padre un ristorante. La ragazza fa un'audizione ad Akash ed apprezza così tanto il suo talento da offrirgli un lavoro nel suo locale. Akash ha ora un lavoro che gli fa avvicinare sempre più la competizione londinese. Una serata, durante una sua performance, viene notato da Pramod Sinha, attore di Bollywood che ha da tempo abbandonato le scene per dedicarsi ad un'attività immobiliare.
Cerca film simili
7.7
Andhadhun
Andhadhun

2018

Cerca film simili
Belles Familles

Jérôme Varenne, a French financier, lives and works in Shanghai with Chen-Li, his life and business partner. One day, during a short stay in Paris, while paying a call to his mother, he is very displeased to learn from her and his hated brother, that the family house in Ambray is going to be sold. Jerome decides to go to the town where he grew up to see what is going on. Little does he know how eventful his escapade will be. Little does he know that it will change his life from soup to nuts...
Cerca film simili
4.7
Belles+Familles
Belles Familles

2015

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.4
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Caro diario

Nel primo episodio ("In Vespa") Nanni Moretti vaga per una Roma estiva e semideserta, va al cinema, raggiunge il Lido di Ostia fino al luogo in cui è stato ucciso Pasolini. Nel secondo ("Isole") partiamo da Lipari per arrivare a Filicudi in compagnia di Gerardo, teledipendente inconfessato. L'episodio finale ("Medici") segue invece l'odissea di Moretti a cui viene diagosticato un tumore al sistema linfatico. Dei tre episodi il migliore è il primo, tutto carrellate e riprese dal basso in mezzo ai palazzi romani. Ma funziona bene anche il terzo, così asciutto e privo di retorica, per di più su una materia autobiografica in cui sarebbe stato facile perdere la misura.
Cerca film simili
7.4
Caro+diario
Caro diario

1993

Cerca film simili
Il treno più pazzo del mondo

Sul treno che va da Oakland a New York viaggia un bizzarro trio, composto da un giovanotto bonaccione, un'attricetta piuttosto nervosa e un professionista dell'imbroglio. Su quel treno c'è anche una cassa da morto carica di dollari (cinque milioni) prelevati dai forzieri di un miliardario. La cassa capita tra le mani del terzetto: chi saprà approfittarne, intascandosi così lo spropositato malloppo?
Cerca film simili
5.7
Il+treno+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo
Il treno più pazzo del mondo

1984

Cerca film simili
Tra le gambe

Miranda, a sex addict, works for a radio station and is married to a cop. She signs up for therapy in order to deal with her sex addiction. Also in the group is Javier, a sex-phone junkie. The two misfits hit it off and a torid affair ensues. But things get a little complicated when Javier finds out that his phone sex trysts have been secretly taped and being distributed all over Madrid and that his ex-wife is living with his business partner. Elsewhere, while investigating a murder case, Felix discovers Miranda's affair with Javier.
Cerca film simili
5.3
Tra+le+gambe
Tra le gambe

1999

Cerca film simili
Windtalkers

Durante la seconda Guerra Mondiale la lingua navajo era usata per codificare i messaggi top secret impedendo ai giapponesi di decifrarli. La soluzione più semplice per gli orientali era di assicurarsi i servigi dei navajo di stanza presso l'esercito americano. Per cautelarsi da questo rischio a questi soldati vennero assegnate addirittura delle guardie del corpo militari che li uccidessero in caso di estremo pericolo...
Cerca film simili
6.2
Windtalkers
Windtalkers

2002

Cerca film simili
Hostiles - Ostili

1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Cerca film simili
6.9
Hostiles+-+Ostili
Hostiles - Ostili

2017

Cerca film simili
The Silencing - Senza voce

Rayburn Swanson vive ancora sulla sua pelle il dolore per la perdita della figlia adolescente, rapita cinque anni prima. Scivolato in una spirale senza fine di alcolismo e autodistruzione, Rayburn ha detto addio alla caccia e ha deciso di aiutare gli stessi animali che uccideva realizzando una sorta di santuario al confine con un’area incontaminata…
Cerca film simili
6.5
The+Silencing+-+Senza+voce
The Silencing - Senza voce

2020

Cerca film simili
I segreti di Wind River

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.
Cerca film simili
7.4
I+segreti+di+Wind+River
I segreti di Wind River

2017

Cerca film simili
The Rider - Il sogno di un cowboy

Nella riserva di Pine Ridge, nel South Dakota, Brady Blackburn addestra cavalli selvaggi. Giovane cowboy e stella nascente del rodeo, apprende dal suo medico di non poter più cavalcare. Una brutta caduta lo ha disarcionato per sempre, sfondandogli il cranio in maniera quasi fatale. A fianco della sorellina, affetta dalla sindrome di Asperger, e in lotta col padre piegato dal lavoro e dalle responsabilità, cerca una nuova ragione di vita in un Paese che non fa sconti.
Cerca film simili
7.3
The+Rider+-+Il+sogno+di+un+cowboy
The Rider - Il sogno di un cowboy

2018

Cerca film simili
Wild Indian

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Wild+Indian
Wild Indian

2021

Cerca film simili
Cuore di tuono

Il giovane agente dell'Fbi Ray Levol viene inviato nella Riserva pellerossa nelle Badlands, Sud Dakota. Qui affianca l'esperto collega Frank "Cooch" Coutelle nell'indagine sull'omicidio di un indiano Oglala, Leo Alce Veloce. Le indagini, cui si affiancano, con idee divergenti, l'ufficiale della polizia indigena, Walter Cavallo Esultante, e le forze del presidente tribale filogovernativo Jack Milton, convergono su Jimmy Doppio Sguardo, attivista già nel mirino delle autorità. Col procedere delle indagini Ray, oltre ad avere strane visioni, che sono da collegare al sangue pellerossa che gli scorre nelle vene, incontra un vecchio sioux, Nonno Sam Reaches, e la coraggiosa insegnante ed attivista Maggie Aquila Orsa. Sia lui che la ragazza rischiano di essere assassinati dagli uomini di Milton: Jimmy viene catturato, ma riesce a sfuggire in modo rocambolesco.
Cerca film simili
6.3
Cuore+di+tuono
Cuore di tuono

1992

Cerca film simili
Blood Quantum

Gli zombie stanno divorando il mondo. Un'isolata comunità Mi'gmaq è però immune dalla piaga: si mostrerà ospitale nei confronti di coloro che sono in pericolo o non lascerà entrare nessuno nella riserva indiana in cui vive?...
Cerca film simili
5.8
Blood+Quantum
Blood Quantum

2019

Cerca film simili
L'ultimo pellerossa

Tra il massacro di Little Big Horn nel 1876 e quello del 1890 a Wounded Knee, il senatore Henry Dawes vuole concedere la proprietà di un piccolo appezzamento di terreno a ciascun pellerossa per favorirne l'integrazione. La differenza culturale è enorme e le promesse dei trattati sono ripetutamente infrante, portando allo scontro con Toro Seduto. Nel frattempo si consuma la crisi d'identità di Charles Eastman, indiano educato dai bianchi ma ora a contatto con la reale brutalità delle riserve...
Cerca film simili
6.6
L%27ultimo+pellerossa
L'ultimo pellerossa

2007

Cerca film simili
Frozen river - Fiume di ghiaccio

Confine tra lo Stato di New York e il Quebec, pochi giorni prima del Natale. Ray è stata abbandonata dal marito senza denaro e con due figli, uno di 15 e uno di 5 anni. La famiglia stava per realizzare il sogno di una nuova casa prefabbricata che sostituisse quella in progressivo degrado in cui i suoi componenti abitano. Un giorno Ray conosce Lila Littlewolf, una giovane donna appartenente alla comunità Mohawk che vive sulle rive del fiume San Lorenzo che, ghiacciandosi in inverno, diviene una strada percorsa per far entrare clandestini negli Stati Uniti. Lila appartiene al giro e Ray finisce con l'affiancarla.
Cerca film simili
6.7
Frozen+river+-+Fiume+di+ghiaccio
Frozen river - Fiume di ghiaccio

2008

Cerca film simili
Woman Walks Ahead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Woman+Walks+Ahead
Woman Walks Ahead

2018

Cerca film simili
Resolution

Un uomo imprigiona il suo estraneo amico drogato in una capanna isolata nei boschi di San Diego per costringerlo a una settimana di sobrietà, ma gli eventi di quella settimana vengono misteriosamente manipolati.
Cerca film simili
6.4
Resolution
Resolution

2013

Cerca film simili
Il cavaliere senza volto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Il+cavaliere+senza+volto
Il cavaliere senza volto

1956

Cerca film simili
Verso il sole

Il dottor Michael Reynolds si appresta a prendere la direzione dell'istituto di cancerologia di una delle cliniche più rinomate di Los Angeles. Per raggiungere questo scopo l'uomo ha finito per sacrificare la sua vita coniugale. Mancano pochi giorni al suo insediamento e a Michael viene affidato, Brandon "Blue" Monroe, un paziente fuori dal normale. Il ragazzo è un meticcio di sedici anni, ritenuto pericoloso dalla polizia e sofferente di un tumore incurabile. Quando era bambino, un vecchio stegone Navajo gli aveva parlato di un lago dalle acque miracolose. È li che Brandon, dopo aver rapito il dottore, intende recarsi.
Cerca film simili
6.2
Verso+il+sole
Verso il sole

1996

Cerca film simili
Buffalo Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Buffalo+Dreams
Buffalo Dreams

2005

Cerca film simili
Grand Canyon - Viaggio estremo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Grand+Canyon+-+Viaggio+estremo
Grand Canyon - Viaggio estremo

2019

Cerca film simili
Ucciderò Willie Kid

Il pellerossa Willie Kid, confinato nella riserva di Morongo è costretto ad uccidere per legittima difesa il padre di Lola, la sua ragazza. Dopo l'omicidio è costretto a fuggire sulle montagne portando con sé la sua ragazza. Svogliatamente guidati dallo sceriffo Cooper, per sua natura tollerante, alcuni cacciatori di taglie, tra cui il vecchio Calvert, lo inseguono senza riuscire a catturarlo. Chiamato a Riverside per scortare il presidente Taft, Cooper affida a Calvert il compito di proseguire la caccia.
Cerca film simili
5.8
Uccider%C3%B2+Willie+Kid
Ucciderò Willie Kid

1969

Cerca film simili
Smoke Signals

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Smoke+Signals
Smoke Signals

1998

Cerca film simili
Shadowhunter

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Shadowhunter
Shadowhunter

1993

Cerca film simili
Le ali della notte

L'indiano Youngman Duran è il vice-sceriffo della riserva Masaki ed è fidanzato con la dottoressa bianca Ann Dillon. Abner, lo stregone della tribù, annuncia la fine del mondo e subito compare una torma di pipistrelli-vampiri, i morsi dei quali trasmettono la peste bubbonica. Con Ann, che è sopravvissuta a una spedizione nel deserto, e Paine, uno scienziato, Youngman Duran riuscirà infine a distruggere i terribili volatili.
Cerca film simili
5.0
Le+ali+della+notte
Le ali della notte

1979

Cerca film simili
Dance Me Outside

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Dance+Me+Outside
Dance Me Outside

1995

Cerca film simili
Jane's Journey

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Jane%27s+Journey
Jane's Journey

2011

Cerca film simili
Drunktown's Finest

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Drunktown%27s+Finest
Drunktown's Finest

2014

Cerca film simili
Women of the White Buffalo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Women+of+the+White+Buffalo
Women of the White Buffalo

2022

Cerca film simili
Quando le leggende muoiono

Un campione di rodeo sul viale del tramonto stringe amicizia con un pellerossa costretto suo malgrado a venire a patti col mondo dei bianchi.
Cerca film simili
4.9
Quando+le+leggende+muoiono
Quando le leggende muoiono

1972

Cerca film simili
Il tenente dinamite

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+tenente+dinamite
Il tenente dinamite

1953

Cerca film simili
The White Squaw

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+White+Squaw
The White Squaw

1956

Cerca film simili
War Pony

Trama non disponibile
Cerca film simili
War+Pony
War Pony

2022

Cerca film simili
Land

La famiglia Yellow Eagle è nativa americana e vive nella riserva indiana Prairie Wolf. Quando la notizia che il loro figlio Floyd, il minore della famiglia, è morto durante il servizio militare in Afghanistan, si attende che il suo corpo venga riportato alla Riserva per essere seppellito.
Cerca film simili
5.7
Land
Run, Simon, Run

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Run%2C+Simon%2C+Run
Run, Simon, Run

1970

Cerca film simili
Jmenuji se Hladový Bizon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jmenuji+se+Hladov%C3%BD+Bizon
Jmenuji se Hladový Bizon

2017

Cerca film simili
La stella spezzata

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+stella+spezzata
La stella spezzata

1956

Cerca film simili
Navajo Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
Navajo+Kid
Navajo Kid

1945

Cerca film simili
Natives

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Natives
Natives

2013

Cerca film simili
Laughing Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Laughing+Boy
Laughing Boy

1934

Cerca film simili
Daughter of the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
Daughter+of+the+West
Daughter of the West

1949

Cerca film simili
Little Chief

Trama non disponibile
Cerca film simili
Little+Chief
Little Chief

2020

Cerca film simili
Jeff Weise: My Personal Documentary

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jeff+Weise%3A+My+Personal+Documentary
Jeff Weise: My Personal Documentary

2010

Cerca film simili
127 ore

La storia vera di Aron Ralston, uno scalatore che, durante un'escursione nello Utah, cade in un canyon isolato e si ritrova con un braccio incastrato sotto una roccia. Nei cinque giorni successivi l'uomo è combattuto tra la disperazione e l'istinto di sopravvivenza.
Cerca film simili
7.1
127+ore
127 ore

2010

Cerca film simili
La bestia

Nel vecchio castello del marchese Pierre de l'Espérance (nel cui parco, duecento anni prima, la bella Romilda fu violentata da un mostruoso animale) giunge l'ereditiera americana Lucy Broadhurst, promessa sposa, per corrispondenza, di Mathurin, il figlio trentenne di Pierre. Destinate a rimpinguare l'esausto patrimonio del marchese, le nozze tra Lucy e Mathurin - che dovrebbero essere benedette dal cardinal de Balo, atteso da Roma - sono osteggiate, per qualche misteriosa ragione, da Remondello de Balo, fratello del porporato e zio del promesso sposo. Mentre Pierre, furente, si libera di Remondello uccidendolo, Lucy, eccitata dalla leggenda di Romilda, ne rivive in sogno l'incontro con la bestia, cui era seguita la morte di entrambi. Al risveglio, la ragazza trova Mathurin esanime: si spoglia il cadavere, e si scopre che ha la coda. Terrorizzata, Lucy abbandona il castello.
Cerca film simili
5.6
La+bestia
La bestia

1975

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Il figlio di Babbo Natale

Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.
Cerca film simili
6.7
Il+figlio+di+Babbo+Natale
Il figlio di Babbo Natale

2011

Cerca film simili
Riflessi di paura 2

Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.
Cerca film simili
5.5
Riflessi+di+paura+2
Riflessi di paura 2

2010

Cerca film simili
La donna che canta

Quando il notaio Lebel, legge a Jeanne e Simon Marwan il testamento della loro madre Nawal, i gemelli restano scioccati nel vedersi porgere due buste, una destinata ad un padre che credevano morto e l'altra ad un fratello di cui ignoravano l'esistenza. Jeanne vede in questo lascito enigmatico, la chiave del silenzio di Nawal, chiusa in un mutismo inesplicabile durante le ultime settimane precedenti la sua morte. Decide di partire subito per il Medio Oriente per riesumare il passato di questa famiglia di cui non sa quasi nulla. Simon, per quanto lo riguarda, non ha bisogno dei capricci postumi di quella madre che è sempre stata lontana e avara di affetto, ma il suo amore per la sorella lo spingerà presto a unirsi a Jeanne per setacciare insieme la terra dei loro antenati sulle tracce di una Nawal ben lontana dalla madre che conoscevano...
Cerca film simili
8.1
La+donna+che+canta
La donna che canta

2010

Cerca film simili
Amar te duele

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Amar+te+duele
Amar te duele

2002

Cerca film simili
One Day

Dopo una giornata trascorsa assieme – il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea – Emma Morley e Dexter Mayhew iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell’amore e la vita stessa.
Cerca film simili
7.4
One+Day
One Day

2011

Cerca film simili
La novizia indemoniata

All'interno di un convento, Suor Maria (Cecilia Pezet) diventa vittima di una possessione demoniaca che la spinge a compiere atti blasfemi, arrivando a spingersi sino al delitto. Con il passare del tempo farà di tutto per reclutare altre sorelle alla causa del Male.
Cerca film simili
6.6
La+novizia+indemoniata
La novizia indemoniata

1975

Cerca film simili
Dracula Untold

Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.
Cerca film simili
6.4
Dracula+Untold
Dracula Untold

2014

Cerca film simili
Insidious

Il film ruota attorno alla vicenda di una giovane coppia (Rose Byrne e Patrick Wilson) che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova abitazione...
Cerca film simili
6.9
Insidious
Insidious

2010

Cerca film simili
Killer Elite

1980 Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer al massimo livello che operano nell'ambito dello spionaggio. Nel corso di un'azione Danny scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e va in crisi ritirandosi dal servizio attivo. Dovrà però tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi nel corso del conflitto in Oman, prende in ostaggio Hunter. L'uomo sarà liberato solo se Danny ucciderà i tre killer facendo sembrare che si tratti di morti accidentali e non prima di avere ottenuto da loro una piena confessione in merito agli omicidi.
Cerca film simili
6.3
Killer+Elite
Killer Elite

2011

Cerca film simili
Something Borrowed - L'amore non ha regole

Rachel è un ottimo avvocato, un'amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy. Un giorno però - dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno - finisce a letto con l'uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex, che guardacaso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena.
Cerca film simili
6.3
Something+Borrowed+-+L%27amore+non+ha+regole
Something Borrowed - L'amore non ha regole

2011

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
The Bourne Legacy

A Yukon, in un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume, afferra un oggetto nascosto sul fondo e va a scaldarsi vicino a un falò, prima di lanciarsi in un'altra missione. L'uomo è Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casupola di legno, trova un altro agente, il cui nome in codice è #3; ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Mentre, dall'altra parte del mondo, un uomo di nome Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto, i vertici hanno deciso che ogni singolo agente dovrà essere eliminato.
Cerca film simili
6.2
The+Bourne+Legacy
The Bourne Legacy

2012

Cerca film simili
Gravity

Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky lavorano ad alcune riparazioni di una stazione orbitante nello spazio quando un'imprevedibile catena di eventi gli scaraventa contro una tempesta di detriti. L'impatto è devastante, distrugge la loro stazione e li lascia a vagare nello spazio nel disperato tentativo di sopravvivere e trovare una maniera per tornare sulla Terra.
Cerca film simili
7.2
Gravity
Gravity

2013

Cerca film simili
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.
Cerca film simili
6.8
Dredd+-+Il+giudice+dell%27apocalisse
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

2012

Cerca film simili
Megamind - Il bottone col botto

Il corto, assolutamente inedito, racconta del nostro intrepido duo Megamind e Minion durante il loro primo giorno di lavoro come nuovi protettori di Metro City.
Cerca film simili
6.6
Megamind+-+Il+bottone+col+botto
Megamind - Il bottone col botto

2011

Cerca film simili
I tre moschettieri

Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Cerca film simili
5.8
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

2011

Cerca film simili
La talpa

Il film è ambientato negli anni 70 e racconta la storia di George Smiley, un ex agente del MI6 ormai in pensione, alle prese con la nuova vita fuori dai servizi segreti. Quando un agente caduto in disgrazia gli rivela la presenza di una talpa nel cuore del Circus, Smiley è costretto a rientrare nel torbido mondo dello spionaggio. Incaricato di scoprire quale tra i suoi ex colleghi abbia deciso di tradire lui e il paese, Smiley restringe la ricerca a quattro possibili sospetti.
Cerca film simili
6.6
La+talpa
La talpa

2011

Cerca film simili