Witchcraft IV: The Virgin Heart (1992)

(1,9) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
giu 11, 1992
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Witchcraft IV: The Virgin Heart

Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
Mimic: Sentinel

Negli anni '90, il progetto Judas creò per errore una razza di scarafaggi mutanti capaci di imitare l'aspetto umano. Marvin (che allora sopravvisse al morbo diffuso dagli insetti), osservando il palazzo di fronte al suo, è testimone di un omicidio il cui responsabile non sembra certo essere un uomo...
Cerca film simili
5.0
Mimic%3A+Sentinel
Mimic: Sentinel

2003

Cerca film simili
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
Purpose of Reunion 3

Sung-hyeon reunites with first love, Jin-hye at a class reunion.
Cerca film simili
5.3
Purpose+of+Reunion+3
Purpose of Reunion 3

2018

Cerca film simili
Security

Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.
Cerca film simili
6.3
Security
Security

2017

Cerca film simili
Drishyam

Georgekutty lives a happy life with his wife and daughters. Things take a turn when his daughter gets indecently filmed using a hidden camera, by the son of a police inspector.
Cerca film simili
7.6
Drishyam
Drishyam

2013

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Il re vichingo

Europa del Nord, Tredicesimo Secolo. Il crociato Max von Buxhoveden vuole distruggere le credenze pagane del popolo di Semigallia incoraggiando il dissenso. Il vecchio regnante delle ultime terre pagane libere si trova sul letto di morte e senza un erede al trono. Max vuole conquistare il trono e regnare sulla tribù del vecchio re, il quale, con il suo ultimo respiro passa inaspettatamente il suo anello del potere al nipote Namejs. Il giovane, cresciuto tra preti pagani e pronto a difendere il suo popolo, deve trovare la forza dentro di sé per unire il suo popolo contro le violente crociate che minacciano la loro libertà. Riuscirà Namejs a svelare il segreto dell'Anello e ottenere il suo potere?
Cerca film simili
6.4
Il+re+vichingo
Il re vichingo

2018

Cerca film simili
Mad Mom

Everything goes for the best in Fanny's life without stories ... until she discovers that her beloved son, Arthur, nine, is the scapegoat of three boys at his school. Fanny will not leave her son alone in front of these little executioners: she will give these dirty kids the change of their room. Thunderstorms and playground traps, now it will be "an eye for an eye and a tooth for a tooth!"
Cerca film simili
6.0
Mad+Mom
Mad Mom

2018

Cerca film simili
Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.
Cerca film simili
7.1
Undisputed+4+-+Il+ritorno+di+Boyka
Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

2016

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.8
Cars+3
Orange: Future

Twenty-six-year-old Hiroto Suwa; his wife, Naho; and their old high school classmates—Takako Chino, Azusa Murasaka, and Saku Hagita—visit Mt. Koubou to view the cherry blossoms together. While watching the setting sun, they reminisce about Kakeru Naruse, their friend who died 10 years ago. Mourning for him, they decide to visit Kakeru's old home, where they learn the secret of his death from his grandmother.
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili
Freelance

Descrizione Un ex agente delle forze speciali accetta un lavoro per fornire sicurezza a una giornalista mentre intervista un dittatore, ma nel bel mezzo dell'intervista scoppia un colpo di stato militare e sono costretti a fuggire nella giungla dove devono sopravvivere.
Cerca film simili
6.6
Freelance
Freelance

2023

Cerca film simili
Escape Room

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.
Cerca film simili
6.5
Escape+Room
Escape Room

2019

Cerca film simili
Free Willy 2

Jesse, che vive con i genitori adottivi e si è fatto una fidanzatina, si vede capitare tra capo e collo un fratellastro dispettoso e pungente. Avvistato un branco di orche, Jesse ritrova il suo amico Willy, ma le ore felici che passano insieme vengono turbate da una macchia di petrolio che minaccia la vita dei cetacei.
Cerca film simili
5.9
Free+Willy+2
Free Willy 2

1995

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Barbie e il castello di diamanti

“Barbie e la sua migliore amica Teresa devono scoprire dove si trova il misterioso castello di diamanti per salvare la loro nuova amica Melody.”
Cerca film simili
7.4
Barbie+e+il+castello+di+diamanti
Barbie e il castello di diamanti

2008

Cerca film simili
Bad Genius

Lynn, a brilliant student, after helping her friends to get the grades they need, develops the idea of starting a much bigger exam-cheating business.
Cerca film simili
7.9
Bad+Genius
Bad Genius

2017

Cerca film simili
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Dumped

Françoise has just been dumped by her husband for a much younger woman. In order to cheer her up, and to celebrate her 60th birthday, sisters Rose and Alice decide to take their mother to a resort on the tropical island of Reunion so they can relax, work on their tans, and have too many margaritas. But when Rose pays a one-night stand, Thierry, to show her mother a good time, their holiday plans start to unravel.
Cerca film simili
6.1
Dumped
Inganni Online

Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) fa piegare in due dalle risate nella commedia più oltraggiosa finora realizzata da Tyler Perry (Madea). Nel tentativo di tornare in carreggiata, la ribelle Tanya (Haddish) fa affidamento sulla sorella perfettina, Danica (Tika Sumpter, Poliziotto in prova), per rimettere in sesto la sua vita. Mentre le due, esatti opposti, si scontrano in modo esilarante, Tanya scopre che la vita perfetta di Danica, compresa la sua relazione online, potrebbe non essere perfetta come sembra. Con l’aiuto dell’eccentrica madre (la leggenda della commedia, Whoopi Goldberg), Tanya farà il possibile per aiutare… anche se questo significa mandare all’aria la vita della sorella! Altri interpreti di questo divertentissimo successo sono Omari Hardwick (Power) e Amber Riley (Glee).
Cerca film simili
6.2
Inganni+Online
Inganni Online

2018

Cerca film simili
Parker

Parker è un esperto di pianificazione e di esecuzione di furti apparentemente impossibili. Audace, meticoloso e spietato, Parker ha un codice d’onore: non rubare mai ai bisognosi, uccidere solo se è necessario, vendicarsi sempre con i nemici. Quando la sua ultima rapina ha risvolti mortali a causa della disattenzione di un membro della squadra, Parker rifiuta di unirsi al boss Melander e alla sua banda per il loro prossimo grande colpo. Non disposti ad accettare un no i criminali aggrediscono Parker, lasciandolo apparentemente morto sul ciglio di una strada deserta.
Cerca film simili
6.0
Parker
Resident Evil - Damnation

Resident Evil: Damnation è il secondo capitolo dopo Resident Evil: Degeneration e prima di Resident Evil: Vendetta. L’agente americano Leon S. Kennedy si è infiltrato in una zona dell’est europeo per verificare le voci che parlano dell’utilizzo di armi bio-organiche in una cruenta guerra civile in atto. Gli ordini però vengono cambiati repentinamente a all’agente viene chiesto di lasciare immediatamente la zona a causa di un imminente intervento che vedrà gli eserciti di Stati Uniti e Russia invadere e occupare la zona. Deciso a scoprire la verità, Leon ignora i nuovi ordini e decide di proseguire all’interno dei confini della capitale, in cerca di prove di quello che si rivelerà un complotto che coinvolge la massima autorità governativa, il presidente della repubblica Svetlana Belikova.
Cerca film simili
6.9
Resident+Evil+-+Damnation
Resident Evil - Damnation

2012

Cerca film simili
Ip Man: The Final Fight

Nel dopoguerra, a Hong Kong, il grande maestro di Wing Chun Ip Man è ormai restio ad entrare in azione ma, per difendere l'onore dal potere della Triade, non ha scelta: deve combattere per l'ultima volta e la sfida finale si svolgerà, durante un tifone, dentro le mura proibite di Kowloon City.
Cerca film simili
6.1
Ip+Man%3A+The+Final+Fight
Ip Man: The Final Fight

2013

Cerca film simili
Maria regina di Scozia

Maria Stuart, regina di Scozia, ma considerata da molti il legittimo sovrano d'Inghilterra, tenta di entrare nelle grazie della cugina Elisabetta per essere riconosciuta come erede al trono d'Inghilterra.
Cerca film simili
6.6
Maria+regina+di+Scozia
Maria regina di Scozia

2018

Cerca film simili
Le nostre battaglie

Mentre Olivier, un caporeparto di 39 anni, dà tutto sé stesso per il suo lavoro, Laura, sua moglie e la madre dei loro due figli, abbandona la casa di famiglia, lasciando Olivier da solo ad affrontare le sue responsabilità. Perso e lasciato solo, Olivier dovrà fare i conti con il suo nuovo status di padre single per crescere i suoi figli da solo. Perché Laura non tornerà.
Cerca film simili
6.4
Le+nostre+battaglie
Le nostre battaglie

2018

Cerca film simili
Pizza

Michael, a pizza delivery boy, lives with Anu, an aspiring horror fiction writer. One day, on a delivery run, he goes to a bungalow, where mysterious events begin to unfold.
Cerca film simili
6.9
Pizza
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Submergence

In un albergo della Normandia, la biomatematica Danny si innamora della spia James prima che questi parta per la Somalia per lavorare a un progetto segreto. Quando viene rapito dai jihadisti, non ha modo di mettersi in contatto con lei. Nel frattempo, Danny si domanda il perché di questa mancanza di comunicazione e ha difficoltà a concentrarsi sulla propria missione in fondo all'oceano, dove sta conducendo ricerche su una personale teoria sull'evoluzione della specie.
Cerca film simili
5.5
Submergence
Submergence

2017

Cerca film simili
El Amarre

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
El+Amarre
El Amarre

2021

Cerca film simili
Haunted

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Haunted
Haunted

1977

Cerca film simili
Burned at the Stake

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Burned+at+the+Stake
Burned at the Stake

1981

Cerca film simili
Soror

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Soror
Black Noon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Black+Noon
Black Noon

1971

Cerca film simili
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

Heather, Joshua e Michael, tre studenti di regia, vogliono girare un documentario su una leggenda locale, quella della strega di Blair che che vivrebbe nei boschi presso Burkettsville, nel Maryland, dove tanti bambini sono scomparsi negli anni '40...
Cerca film simili
6.3
The+Blair+Witch+Project+-+Il+mistero+della+strega+di+Blair
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

1999

Cerca film simili
Gretel e Hansel

Gretel e Hansel, è un horror ispirato alla famosa fiaba dei fratelli Grimm e ambientato nella Germania medievale devastata dalla miseria e dalla carestia. Un giorno la giovane Gretel (Sophia Lillis) decide di addentrarsi nell'oscuro bosco insieme al fratellino Hansel alla disperata ricerca di cibo e riparo, ma non sa che la foresta è piena di insidie e pericoli mortali. Fortunatamente accorre in loro aiuto un cacciatore (Charles Babalola), che li aiuterà a superare i primi ostacoli che la folta boscaglia presenterà ai due fratelli. Speranzosi di aver finalmente trovato rifugio grazie alla bontà di una gentile vecchietta, Hansel e Gretel non sanno che dietro la generosità della donna si nasconde, in verità, il seme del male.
Cerca film simili
6.0
Gretel+e+Hansel
Gretel e Hansel

2020

Cerca film simili
Bad Witch

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Bad+Witch
Bad Witch

2020

Cerca film simili
Gli orrori del castello di Norimberga

Un giovane, Peter, ritorna in Austria in cerca della sua eredità. Lì visita il castello di un antenato, un sadico barone che fu condannato a morte violenta da una strega che il barone aveva bruciato sul rogo. Peter legge ad alta voce l'incantesimo che fa tornare il Baron Blood e continua le sue torture omicide.
Cerca film simili
6.2
Gli+orrori+del+castello+di+Norimberga
Gli orrori del castello di Norimberga

1972

Cerca film simili
Il terrore sorge dalla tomba

Francia medievale. Accusato di tremendi misfatti, l'aristocratico Alarico de Marnac (Paul Naschy) viene processato, torturato e condannato a morte per decapitazione insieme alla consorte. Parecchi secoli dopo, i discendenti dei suoi carnefici ne ritrovano la testa riportandolo inconsapevolmente in vita. E Alarico si vendicherà nel peggiore dei modi, riprendendo le diaboliche abitudini del suo passato.
Cerca film simili
5.5
Il+terrore+sorge+dalla+tomba
Il terrore sorge dalla tomba

1973

Cerca film simili
Sorceress II: The Temptress

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Sorceress+II%3A+The+Temptress
Sorceress II: The Temptress

1997

Cerca film simili
Il rifugio del corvo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Il+rifugio+del+corvo
Il rifugio del corvo

1970

Cerca film simili
La lunga notte dell'orrore

In un piccolo villaggio della Cornovaglia le bare si svuotano e gli occupanti se ne vanno a zonzo, a uccidere i pacifici abitanti. La colpa è del diabolico castellano.
Cerca film simili
6.3
La+lunga+notte+dell%27orrore
La lunga notte dell'orrore

1966

Cerca film simili
La sopravvissuta

Un veggente di nome Quinto Ratcliff, tramite una seduta ipnotica, invia una prostituta, Diana Love, indietro nel tempo per scoprire le sue passate esperienze di vita. Diana si impersonifica quindi in Hélène, una donna del Medioevo la cui esecuzione è prevista all'alba del giorno dopo perché è sospettata di essere una strega. Nel tentativo di salvare Diana ed evitare una distorsione temporale, Quintis va indietro nel tempo per convincere Hélène a farsi uccidere. Se non verrà messa in atto la prevista esecuzione, infatti, la storia verrà alterata con conseguenze disastrose.
Cerca film simili
4.4
La+sopravvissuta
La sopravvissuta

1957

Cerca film simili
La stagione della strega

Una casalinga vorrebbe uccidere il proprio marito. Per farlo ricorre alle pratiche della stregoneria di cui però non si impratichisce a sufficienza. Alla fine non sarà più in grado di distinguere tra il sogno e la realtà...
Cerca film simili
5.4
La+stagione+della+strega
La stagione della strega

1972

Cerca film simili
Black Horror - Le messe nere

Quando il fratello scompare, Robert Manning rintraccia e si reca alla casa di campagna dove questo e stato visto per l’ultima volta. Presto scoprirà che il suo consanguineo è morto e che l’ultima sua dimora è in verità un casa in cui si tengono messe nere e sacrifici umani.
Cerca film simili
5.4
Black+Horror+-+Le+messe+nere
Black Horror - Le messe nere

1968

Cerca film simili
Witchcraft VII: Judgement Hour

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Witchcraft+VII%3A+Judgement+Hour
Witchcraft VII: Judgement Hour

1995

Cerca film simili
Witchcraft 8: Salem's Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Witchcraft+8%3A+Salem%27s+Ghost
Witchcraft 8: Salem's Ghost

1996

Cerca film simili
La pelle di Satana

Nell'Inghilterra del '600 una ragazza diventa sacerdotessa di Satana. Ogni sorta di calamità si abbatte sulla zona (avvengono persino sacrifici umani). Ci pensa un giudice a por fine a tutto uccidendo la sacerdotessa.
Cerca film simili
6.1
La+pelle+di+Satana
La pelle di Satana

1971

Cerca film simili
The House of the Devil

Negli anni '80, durante una eclissi totale di Luna, la studentessa di college Samantha Hughes viene chiamata per un impiego da babisitter. La ragazza non tarda però a realizzare che i suoi datori di lavoro nascondono un terribile segreto: il loro intento è quello di utilizzarla in un rituale satanico...
Cerca film simili
6.3
The+House+of+the+Devil
The House of the Devil

2009

Cerca film simili
Arcana

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Arcana
Hellbender

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Hellbender
Hellbender

2021

Cerca film simili
Secret Rites

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Secret+Rites
Secret Rites

1971

Cerca film simili
WarHunt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WarHunt
WarHunt

2022

Cerca film simili
Dionne Copland's Inferno

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Dionne+Copland%27s+Inferno
Dionne Copland's Inferno

2016

Cerca film simili
Satana in corpo

Il nobile Edward Whitman perseguita i contadini con accuse di stregoneria e punizioni severe. Oona, a capo di una congrega di vere streghe, trasforma un membro fidato della famiglia di Whitman in uno strumento di vendetta.
Cerca film simili
5.4
Satana+in+corpo
Satana in corpo

1970

Cerca film simili
The Haunting of Pendle Hill

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
The+Haunting+of+Pendle+Hill
The Haunting of Pendle Hill

2022

Cerca film simili
La notte del demonio

Lo psicologo americano Holden, recatosi in Inghilterra per un congresso di parapsicologia, viene a sapere che un suo collega è morto in circostanze misteriose. I collaboratori del deceduto sembrano crede che questo infausto incidente sia opera di forze sovrannaturali ma Holden non vuole crede a queste superstizioni. Le indagini lo porteranno a doversi ricredere.
Cerca film simili
7.0
La+notte+del+demonio
La notte del demonio

1957

Cerca film simili
El Gran Árbol

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
El+Gran+%C3%81rbol
El Gran Árbol

2023

Cerca film simili
Amish Witches: The True Story of Holmes County

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Amish+Witches%3A+The+True+Story+of+Holmes+County
Amish Witches: The True Story of Holmes County

2016

Cerca film simili
Ouija Craft

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Ouija+Craft
Ouija Craft

2020

Cerca film simili
La casa di Mary

Una famiglia si trasferisce in un'antica casa nel New England situata nei pressi di un laghetto. Presto i membri della famiglia si renderanno conto che il lago fu teatro dell'esecuzione per annegamento di una strega, vissuta secoli prima, e che il suo spirito è intenzionato a vendicarsi.
Cerca film simili
6.3
La+casa+di+Mary
La casa di Mary

1982

Cerca film simili
Häxan: Witchcraft Through The Ages

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
H%C3%A4xan%3A+Witchcraft+Through+The+Ages
Häxan: Witchcraft Through The Ages

1968

Cerca film simili
Summer of Fear

La vita di Rachel trascorre tranquilla nella fattoria della sua famiglia, finché si trasferisce a vivere con loro Julia, una cugina rimasta orfana dopo il tragico incidente stradale dei suoi genitori. Tutti si impegnano come possono per essere di conforto alla ragazza, che però sembra approfittarsi della situazione e comincia a esercitare un'influenza sempre più pesante sugli abitanti della casa. Solo Rachel resta diffidente e sospetta ci sia qualcosa di sbagliato nel comportamento della nuova arrivata, al punto di accusarla degli strani incidenti che si verificano nella fattoria; il luogo sembra infatti circondato da forze malefiche e la ragazza è convinta che Julia sia la causa di tutto...
Cerca film simili
5.5
Summer+of+Fear
Summer of Fear

1979

Cerca film simili
Spellbinder

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Spellbinder
Spellbinder

1988

Cerca film simili
La casa che grondava sangue

In seguito alla misteriosa scomparsa di un attore, l'ispettore Holloway di Scotland Yard si reca sul posto per indagare. Incontratosi con gli agenti di polizia e con l'agente immobiliare della villa di campagna da dove è sparito l'attore, il detective apprende alcune strane storie occorse ai precedenti occupanti della dimora. Il primo racconto riguarda uno scrittore vittima di uno dei protagonisti uscito dai suoi racconti. La seconda storia concerne due uomini in visita ad un museo delle cere che sono perseguitati da una statua. Il terzo racconto parla di una bambina che si interessa di magia. Il quarto episodio riguarda l'attore scomparso, che indossato un mantello diventa un vampiro.
Cerca film simili
6.3
La+casa+che+grondava+sangue
La casa che grondava sangue

1971

Cerca film simili
Kurusu Serapio

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kurusu+Serapio
Kurusu Serapio

2016

Cerca film simili
Fear Street Parte 1: 1994

Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime…
Cerca film simili
6.7
Fear+Street+Parte+1%3A+1994
Fear Street Parte 1: 1994

2021

Cerca film simili
Fear Street Parte 2: 1978

Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…
Cerca film simili
7.2
Fear+Street+Parte+2%3A+1978
Fear Street Parte 2: 1978

2021

Cerca film simili
Fear Street Parte 3: 1666

Deena torna al 1666 e scopre la verità su Sarah Fier. Di nuovo nel 1994, gli amici lottano per sopravvivere... e per il futuro di Shadyside.
Cerca film simili
7.1
Fear+Street+Parte+3%3A+1666
Fear Street Parte 3: 1666

2021

Cerca film simili
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest'episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.
Cerca film simili
6.0
Hansel+%26+Gretel+-+Cacciatori+di+streghe
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

2013

Cerca film simili
Demon Resurrection

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Demon+Resurrection
Demon Resurrection

2008

Cerca film simili
Crux

Trama non disponibile
Cerca film simili
Crux
5 Tombe per un Medium

Il giovane notaio Kovaks riceve dal dottor Jeronimus Hauff una missiva che lo invita a raggiungerlo nella sua villa per la stesura del suo testamento. Lui vi si reca ma scopre con suo grande stupore che l'uomo è morto da oltre un anno. Clio, la moglie di Jeronimus, ritiene che si tratti di uno scherzo di cattivo giusto ma Corinna, la sua figliastra, è portata a spiegare il fatto facendo riferimento ai poteri soprannaturali del padre, che era un'occultista. I fatti seguenti sembrano dare ragione a Corinna: Kovaks finirà infatti per trovarsi suo malgrado coinvolto in una serie di eventi agghiaccianti e di morti stranissime. E finalmente emergerà la verità che si nasconde dietro quella lettera e dietro la morte di Hauff.
Cerca film simili
5.8
5+Tombe+per+un+Medium
5 Tombe per un Medium

1965

Cerca film simili
The Old Ways

Cristina, una giornalista di origine messicana, si reca nella terra dei suoi antenati, Veracruz, per indagare su una storia che coinvolge stregoneria e guaritori magici. Una volta sul posto, viene rapita da un gruppo di locali che asseriscono che, in quanto posseduta dal diavolo, necessiti di un esorcismo. Mentre cerca di scappare da una situazione da incubo, Cristina comincia pian piano a credere che i suoi rapitori potrebbero aver ragione.
Cerca film simili
6.8
The+Old+Ways
The Old Ways

2020

Cerca film simili
Silent Night Deadly Night 4: Initiation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Silent+Night+Deadly+Night+4%3A+Initiation
Silent Night Deadly Night 4: Initiation

1990

Cerca film simili
La città dei morti

Una giovane studentessa approfitta delle sue vacanze invernali per dedicarsi alla ricerca di alcune prove sull'esistenza di atti di stregoneria nel New England. Su consiglio del suo professore, arriva nella cittadina di Legni e prende una stanza al Raven's Inn, l'albergo gestito dalla signora Newlis. Dopo aver notato strani eventi che si verificano nella zona, si ritrova a essere l'obiettivo di un gruppo di streghe giunte fin lì per un loro rituale di sacrificio umano.
Cerca film simili
6.4
La+citt%C3%A0+dei+morti
La città dei morti

1960

Cerca film simili
The Seventh Curse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Seventh+Curse
The Seventh Curse

1986

Cerca film simili
Il cerchio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Il+cerchio
Il cerchio

2015

Cerca film simili
La notte delle streghe

Nel corso delle sue lezioni, il professor Taylor invita gli studenti a non credere all'occultismo, alla magia, allo spiritismo. Tuttavia, sua moglie Tansy è di un altro avviso, e addirittura conserva in segreto degli amuleti portati dalla Giamaica.
Cerca film simili
6.7
La+notte+delle+streghe
La notte delle streghe

1962

Cerca film simili
Blood Orgy of the She-Devils

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Blood+Orgy+of+the+She-Devils
Blood Orgy of the She-Devils

1973

Cerca film simili
Il trono di fuoco

Nell'Inghilterra del XVII secolo il perfido giudice Jefferies, per stroncare la cospirazione contro il re Giacomo II, manda al rogo la giovane Alicia Gray, colpevole di stregoneria. Sua sorella Mary, che sta per fare la stessa fine, viene salvata da un lord. Uno dei deliranti assemblaggi horror-avventurosi-gotico-sadici del leggendario regista spagnolo Jess Franco, mago della serie Z. Qui il modello è "Il grande inquisitore" di Michael Reeves.
Cerca film simili
4.9
Il+trono+di+fuoco
Il trono di fuoco

1970

Cerca film simili
Il potere di Satana

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Il+potere+di+Satana
Il potere di Satana

1972

Cerca film simili
Blood Craft

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Blood+Craft
Blood Craft

2019

Cerca film simili
Diabla

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Diabla
Witchcraft

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Witchcraft
Witchcraft

1988

Cerca film simili
Non sarai sola

In un isolato villaggio di montagna nella Macedonia del XX secolo, una giovane strega uccide accidentalmente un contadino. Ne prende allora le sembianze per vedere com'è la sua vita, accendendo così in lei la profonda curiosità di sperimentare nuove esistenze dentro i corpi degli altri.
Cerca film simili
6.6
Non+sarai+sola
Non sarai sola

2022

Cerca film simili
La stregoneria attraverso i secoli

Film a episodi che ripercorre con un taglio semi-documentaristico le vicissitudini della stregoneria nel corso della storia occidentale, focalizzandosi principalmente sul secolo XV.
Cerca film simili
7.6
La+stregoneria+attraverso+i+secoli
La stregoneria attraverso i secoli

1922

Cerca film simili
La casa del sortilegio

Per tentare di sfuggire agli incubi che lo perseguitano Luca si rifugia in una casa di campagna. Qui si imbatte in un pianista cieco e in sua nipote. Costei è una strega che perseguita gli ospiti della villa.
Cerca film simili
5.3
La+casa+del+sortilegio
La casa del sortilegio

1989

Cerca film simili