Les Petits Princes (2013)

(6,6) basato su 148 voti
Data di uscita
giu 26, 2013
Durata
01h 26m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Les Petits Princes

Una donna come me

Jeanne lives in Paris and believes she is the reincarnation of Don Juan. She visits a priest and tells him she has killed a man. He comes to her elegant flat - her father has died leaving her rich - and she tells the priest stories about men she has seduced. The seduction is easy, she tells him, it's destruction that takes planning. We watch her with an upright elected official, a wealthy boor, and a folk singer. She describes herself as a spider. Her friend Léporella tries to be Jeanne's conscience. What does Jeanne want?
Cerca film simili
4.3
Una+donna+come+me
Una donna come me

1973

Cerca film simili
The Fugitives

During the Second World War, in 1943, two French prisoners, François and Michel, escape from Stalag B377 in northern Germany near the Baltic Sea. They meet another escaped compatriot, Pierre, who has donned the uniform of a German officer and joins them. Their goal: to reach neutral Sweden. To get there, they'll have to walk part of the way, then take a train to the coast and, from there, find a way to cross the sea to the shores of Sweden.
Cerca film simili
7.6
The+Fugitives
The Fugitives

1955

Cerca film simili
Big city - Dove i bambini fanno la legge

Ricordate "Piccoli gangsters" di Alan Parker? La commedia musicale del 1976 ispirata agli eventi di Chicago durante l'era del proibizionismo e interpretata interamente da ragazzini. Trent’anni dopo, "Big City" di Djamel Bensalah, ripropone l’esperimento con un western in cui i cowboys sono unicamente dei giovanissimi attori, ragazzi tra gli 8 e i 14 anni: è ambientato in una cittadina del Far West, dove vive una tranquilla comunità di emigranti. Tutto ha inizio quando gli adulti del villaggio corrono in soccorso di una carovana che è stata attaccata dagli Indiani. I bambini al risveglio, il giorno dopo, si ritrovano improvvisamente da soli...Hanno una città a disposizione tutta per loro, e senza il controllo dei genitori...Così i piccoli di "Big City" cominciano a vivere come gli adulti, e ognuno, esattamente come i propri genitori, si occupa di qualcosa all’interno della città...Tutto sembra filare liscio fino a quando "Big City" non viene attaccata dai figli degli Indiani...
Cerca film simili
5.4
Big+city+-+Dove+i+bambini+fanno+la+legge
Big city - Dove i bambini fanno la legge

2007

Cerca film simili
Un'estate da giganti

D'estate, i fratelli appena adolescenti Zack e Set, si ritrovano soli nella loro casa di campagna, abbandonati a se stessi da una madre perennemente impegnata e assente. Come ogni anno, si preparano a trascorre un'estate monotona ma un giorno conoscono e legano amicizia con Dany, un ragazzo del posto, altrettanto solo e sbandato. A corto di soldi, decidono di affittare la casa dove vivono e di vagabondare senza meta.
Cerca film simili
7.1
Un%27estate+da+giganti
Un'estate da giganti

2011

Cerca film simili
The Children of Huang Shi

La vera storia di George Hogg, un giovane giornalista inglese che, durante l'occupazione giapponese della Cina nel 1937 e con l'aiuto di un'infermiera australiana, condusse sessanta orfani attraverso le montagne Liu Pan Shan, portandoli in salvo nell'antica città di Shandan.
Cerca film simili
6.8
The+Children+of+Huang+Shi
The Children of Huang Shi

2008

Cerca film simili
Marius

"Marius" takes place in Marseilles' Old Port, at the La Marine Bar, owned by César and his son Marius. Marius' biggest dream is to embark on one of the boats passing by his dad's bar and to set off to a faraway land. Fanny, a young and pretty seafood peddler, has secretly been in love with Marius since her childhood; Marius, never admitting it, has always loved Fanny. One day, a sailor drops by La Marine and offers him a job on an exploratory ship. Trying to hold him off and to make him jealous, Fanny confesses his love to him and provokes a fight between Marius and one of César's old friends, Panisse, a boat merchant, who despite his old age, has been courting Fanny for a while. Torn between the call of the sea and his love for her, Marius abandons his dream to be with Fanny who gives herself to him. As César and Honorine, Fanny's mother, are getting ready for the wedding, Marius changes his mind, drawn back to the call of the sea.
Cerca film simili
6.6
Marius
The Grad Job

Teenagers, in their last year of High School, steel the subjects of the Baccalaureate from the education exam division in order to succeed at the exam.
Cerca film simili
5.3
The+Grad+Job
The Grad Job

2014

Cerca film simili
Pop Redemption

A black metal band it is about to split up. In their way to one last gig at Hellfest festival an accidental death triggers numerous misadventures to four metalheads.
Cerca film simili
6.0
Pop+Redemption
Pop Redemption

2013

Cerca film simili
Max

Max is 6 years old. She lives with her dad Toni, a small time crook with a golden heart. For Xmas, Max offers him Rose, a call-girl found on the street whom she’s very fond of. Despite the complicated situation, Toni’s gonna have a hard time refusing her daughter’s «gift» and must coexist with Rose.
Cerca film simili
5.8
Max
Se sposti un posto a tavola

Il banchetto di nozze sta per iniziare. Un ragazzo ed una ragazza hanno fatto cadere inavvertitamente i segnaposto e in gran fretta li ripongono a casaccio sul tavolo. Per gli ignari invitati seduti a quel tavolo questa nuova disposizione farà la differenza.
Cerca film simili
5.7
Se+sposti+un+posto+a+tavola
Se sposti un posto a tavola

2012

Cerca film simili
Mio figlio

Julien è costantemente in viaggio per lavoro e la sua continua assenza da casa ha finito per rovinare il suo matrimonio. Durante una sosta in Francia, riceve un messaggio dalla turbata ex moglie: Mathys, il loro figlio di sette anni, è scomparso. Julien inizia allora a mettersi sulle tracce del piccolo, disposto a tutto pur di ritrovarlo.
Cerca film simili
5.8
Mio+figlio
Mio figlio

2017

Cerca film simili
My Way

A biopic of French pop star Claude Francois, most famous for co-writing the song 'My Way'. Tracing his life from his childhood in Egypt through his success in France to his untimely death in Paris in 1978.
Cerca film simili
6.5
My+Way
Welcome

Bilal, giovane curdo, ha lasciato il suo paese alla volta di Calais, dove sogna e spera di imbarcarsi per l'Inghilterra. Dall'altra parte della Manica lo attende un'adolescente che il padre ha promesso in sposa a un ricco cugino. Fallito il tentativo di salire clandestinamente su un traghetto, Bilal è deciso ad attraversare la Manica a nuoto. Recatosi presso una piscina comunale incontra Simon, un istruttore di nuoto di mezza età prossimo alla separazione dalla moglie, amata ancora enormemente e in segreto. Colpito dall'ostinazione e dal sentimento del ragazzo, Simon lo allenerà e lo incoraggerà a non cedere mai ai marosi della vita. A sua volta Bilal aprirà nel cuore infranto di Simon una breccia in cui accoglierlo. Ma il mondo fuori è avverso e inospitale e l'uomo dovrà sfidare le delazioni dei vicini di casa e la legge sull'immigrazione che condanna i cittadini troppo umani e “intraprendenti” col prossimo.
Cerca film simili
7.1
Welcome
Welcome

2009

Cerca film simili
Coco

Coco is a French comedy released in 2009 and produced by Gad Elmaleh. This is the first embodiment of the actor, adapted from a sketch in the show La Vie Normale. Coco talks about organizing a Bar Mitzvah.
Cerca film simili
4.3
Coco
Public Friends

In order to make his little sick brother's dream come true, Leo and his best mates organize a fake score...but on the d day, they make a mistake and the fake score becomes a real hold up.Here starts the extraordinary adventure of PUBLIC Amis.
Cerca film simili
6.3
Public+Friends
Public Friends

2016

Cerca film simili
Breathe

Charlie, a 17-year-old girl tortured by doubt, is thrilled when she becomes friends with Sarah, but when Sarah tires of Charlie and looks for a new friend, their relationship takes an ominous turn.
Cerca film simili
7.1
Breathe
Breathe

2014

Cerca film simili
Seabiscuit - Un mito senza tempo

America, anni ’30. Sono gli anni della Grande depressione. Chris Howard, nonostante sia il maggior venditore di auto del Paese, ha perso ogni gioia di vivere dopo la morte del figlio in un incidente stradale. Tom Smith, ultimo cowboy in un mondo che è cambiato, non riesce ad adattarsi alla modernità. Red Pollard fa il pugile per tirare avanti, nonostante sia mezzo cieco, ma coltiva una profonda passione per i cavalli. A cambiare le loro vite arriva Seabiscuit, un cavallo figlio di un grande campione delle corse. Seabiscuit però, al contrario del padre, è un brocco, ha le gambe storte, non sembra avere altra sorte che il macello. Chris lo compra e lo fa allenare da Tom e cavalcare da Red: Seabiscuit diventa un campione contro ogni pronostico e rida un motivo per vivere ai tre.
Cerca film simili
7.0
Seabiscuit+-+Un+mito+senza+tempo
Seabiscuit - Un mito senza tempo

2003

Cerca film simili
Uomini veri

Il libro di Tom Wolfe sulla storia del programma spaziale degli Stati Uniti si legge come un romanzo, e il film ha la stessa qualità e fantasia. Esso affronta diverse fasi, dalla rottura del muro del suono da parte di Chuck Yeager, agli astronauti del Mercury 7, dimostrando che nessuno aveva la minima idea di come gestire un programma spaziale o di come selezionare le persone. Emozionante, divertente, affascinante ed elettrizzante tutto in una volta.
Cerca film simili
7.4
Uomini+veri
Uomini veri

1983

Cerca film simili
Lo spaventapassere

Dopo essere stato sospeso per un semestre, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa.
Cerca film simili
5.6
Lo+spaventapassere
Lo spaventapassere

2011

Cerca film simili
Love & Secrets

Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.
Cerca film simili
6.0
Love+%26+Secrets
Love & Secrets

2010

Cerca film simili
Tutto sua madre

Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti diverso da com’è. Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse “Ragazzi e Guillaume, a tavola!”. L’ultima volta che le ho parlato al telefono, mi ha detto “Ti abbraccio, mia cara”. È chiaro da queste due frasi che ci sia un malinteso con tutti e soprattutto con sua madre che dura circa trent’anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.
Cerca film simili
6.7
Tutto+sua+madre
Tutto sua madre

2013

Cerca film simili
Il ribelle - Starred Up

Eric, giovane adolescente tormentato, viene trasferito in un carcere per adulti. Il nuovo ambiente serve però solo ad amplificare il suo comportamento ultra-violento e ben presto Eric finisce sotto il controllo del luogotenente Nev. Nev, che è il padre di Eric, non vede il figlio da 12 anni e instaurare con lui un rapporto di comprensione è più che complicato dopo un decennio di sfiducia e di separazione.
Cerca film simili
7.1
Il+ribelle+-+Starred+Up
Il ribelle - Starred Up

2014

Cerca film simili
Neuilly Yo Mama!

Samy moves from the underdeveloped crime-ridden French suburb to the riches of Neuilly.
Cerca film simili
6.0
Neuilly+Yo+Mama%21
Neuilly Yo Mama!

2009

Cerca film simili
Short Term 12

Grace, una ragazza sulla ventina, lavora come supervisore di una struttura di affidamento per adolescenti a rischio. Appassionata e dura, Grace è formidabile nel prendersi cura dei ragazzi a lei assegnati ed è molto innamorata del suo fidanzato e collega Mason. Il suo passato difficile e il nuovo futuro che improvvisamente le si presenta mandano però Grace in confusione, soprattutto dopo che al centro arriva una adolescente di talento ma tormentata con cui si trova a stabilire un forte rapporto.
Cerca film simili
7.8
Short+Term+12
Short Term 12

2013

Cerca film simili
Yves Saint Laurent

Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha già avuto modo di dar prova delle proprie qualità. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creatività. Il successo ottenuto lo proietta ai più alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa sì che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Bergé, che ne diverrà il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverrà un marchio simbolo di eleganza e innovazione.
Cerca film simili
6.6
Yves+Saint+Laurent
Yves Saint Laurent

2014

Cerca film simili
Serial Teachers

With only 12 percent of its pupils obtaining their baccalaureate, Jules Ferry High School is the worst school in France. The Inspector of Schools has already exhausted all the conventional means to raise standards at the school and he has no choice but to take the advice of his deputy. It is a case of having to fight fire with fire: the worst pupils must be taught by the worst teachers...
Cerca film simili
5.4
Serial+Teachers
Serial Teachers

2013

Cerca film simili
LOL - Il tempo dell'amore

Lola ha quindici anni, tre amici del cuore - Stéphane, Charlotte e Maël - e un fidanzato che di ritorno dalle vacanze le confessa di aver avuto una storiella estiva di poca importanza. Per non essere da meno, lei mente e gli dice di essere stata a sua volta con un altro. L'inevitabile rottura porta Lola ad avvicinarsi a Maël che però è anche il miglior amico di Arthur, il suo ex. E come se non bastasse, la madre ha trovato il suo diario e lo ha letto...
Cerca film simili
6.5
LOL+-+Il+tempo+dell%27amore
LOL - Il tempo dell'amore

2009

Cerca film simili
Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.
Cerca film simili
5.5
Blackhat
Blackhat

2015

Cerca film simili
Frances Ha

Frances vive a New York ma non ha un vero appartamento, è un'aspirante ballerina ma non fa veramente parte della compagnia con cui danza. La sua migliore amica, Sophie, è per lei un'altra se stessa "con capelli differenti", ma quando Sophie conosce Patch e si trasferisce da lui, Frances deve imparare a badare se stessa da sola.
Cerca film simili
7.4
Frances+Ha
Frances Ha

2013

Cerca film simili
Piccole bugie tra amici

La consueta estate nella grande casa sul mare, per un gruppo di amici parigini, ciascuno con il proprio stress, ciascuno con le proprie piccole bugie. E per tutti il dolore di una mancanza, l'amico rimasto solo a Parigi in ospedale dopo un gravissimo incidente. Ci pensano e non ci pensano, la vita (e le vacanze) vanno avanti. Ma stavolta l'estate è per tutti un grande freddo: Vincent (Benoit Magimel) non ama più sua moglie e prova qualcosa per l'amico Max (François Cluzet), che la rivelazione rende ancor più nervoso e insopportabile, Eric (Gilles Lellouch) non smette di provarci con tutte. Fra tutti questi disperati della vita branché, s'aggira un solo idealista, il tenero Antoine (Laurent Laffite) che vive appeso agli sms della ex di cui è ancora innamorato (Anne Marivin).
Cerca film simili
7.1
Piccole+bugie+tra+amici
Piccole bugie tra amici

2010

Cerca film simili
Cena tra amici

Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). È stato invitato anche Claude che è un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell'attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che dà il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.
Cerca film simili
7.3
Cena+tra+amici
Cena tra amici

2012

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
Wolf Call - Minaccia in alto mare

Il 'canto del lupo' è il nome in codice di un sonar nemico. È l'appello allarmante di un pericolo in avvicinamento, che solo un 'orecchio d'oro' può avvertire. Analista acustico dall'udito eccezionale, Chanteraide si è guadagnato quel soprannome nel suo campo che è il mare. Giovane militare della marina francese, è piombato nel mezzo di un'operazione al largo della Siria. Lo scopo della missione è recuperare un gruppo di soldati in attesa sulla spiaggia. Ma le cose si complicano per la presenza di un sottomarino nemico. A Chanteraide decifrare la minaccia e la sua posizione. Infallibile fino a quel momento, commette un errore. Scampato per un soffio alla tragedia, l'equipaggio approda a Brest, dove Chanteraide deve rispondere ai suoi superiori della défaillance. Ma una serie di eventi catastrofici, che rischiano di imbarcare l'Europa in una guerra nucleare, lo obbligano a risalire a bordo. E questa volta la missione è davvero impossibile.
Cerca film simili
7.6
Wolf+Call+-+Minaccia+in+alto+mare
Wolf Call - Minaccia in alto mare

2019

Cerca film simili
Non succede, ma se succede...

Fred Flarsky (Seth Rogen), un giornalista disoccupato nel pieno di una crisi professionale e depressiva decide di riconquistare una sua vecchia fiamma. Peccato che la ragazza (Charlize Theron) in questione, un tempo baby-sitter del giornalista stesso, ora sia diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo. Sicuro che la riuscita della conquista possa tirarlo fuori dal clima di disgrazia che lo ha colpito, Flarsky cercherà in ogni modo di catturare le attenzioni di questa donna irraggiungibile.
Cerca film simili
6.7
Non+succede%2C+ma+se+succede...
Non succede, ma se succede...

2019

Cerca film simili
Beastly

Kyle Kingston, figlio adolescente di uno dei giornalisti televisivi più famosi di New York, si prepara alle elezioni per diventare rappresentante degli studenti del suo liceo con tutta la forza che gli garantiscono la sua arroganza e una sfacciata spavalderia. Kyle è infatti un cultore dell'aspetto esteriore e della bellezza apollinea come strumenti unici per ottenere successo e popolarità incondizionati. Dopo aver vinto le elezioni, il suo primo pensiero è vendicarsi di Kendra, una compagna di scuola più vicina alla sensibilità neo gotica che ha cercato di sabotare la sua campagna. Ma per il fatto di umiliarla di fronte a tutti gli studenti durante il suo party per la vittoria, Kyle subisce un incantesimo che gli fa cadere i capelli e gli rende il volto sfregiato e mostruoso. Da quel momento, ha un anno di tempo per far innamorare una ragazza di sé o porterà quelle sembianze per tutto il resto della sua vita.
Cerca film simili
6.3
Beastly
Beastly

2011

Cerca film simili
50 e 50

Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.
Cerca film simili
7.2
50+e+50
50 e 50

2011

Cerca film simili
Il piccolo principe

Una bambina si traferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui dovrà impegnarsi nello studio secondo un planning estremamente articolato elaborato dalla madre la quale, donna in carriera, vuole assolutamente che la figlia si inserisca nei corsi della prestigiosa Accademia Werth finalizzata a formare i manager del futuro. Il nuovo vicino di casa è un anziano aviatore che prende a raccontare alla bambina del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi. La bambina inizialmente sembra voler resistere alla narrazione ma progressivamente se ne fa catturare.
Cerca film simili
7.6
Il+piccolo+principe
Il piccolo principe

2015

Cerca film simili
Il meglio di me

Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.
Cerca film simili
7.5
Il+meglio+di+me
Il meglio di me

2014

Cerca film simili