Amori di una calda estate (1965)

(5,6) basato su 7 voti
Data di uscita
apr 21, 1965
Durata
01h 34m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Amori di una calda estate

WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
A Cinderella Story

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...
Cerca film simili
6.5
A+Cinderella+Story
A Cinderella Story

2004

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
StarStruck - Colpita da una stella

Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
StarStruck+-+Colpita+da+una+stella
StarStruck - Colpita da una stella

2010

Cerca film simili
Paperman

La storia, girata dal regista John Kahrs, racconta la storia di due ragazzi che il caso fa incontrare alla fermata di una metropolitana. Pochi sguardi, una strana attrazione, ma prima che lui se ne accorga, lei è già sparita. Arrivato in ufficio, però, la vede apparire nella finestra del palazzo di fronte e così comincia a costruire aeroplanini di carta da lanciare per attirare la sua attenzione. Come andrà a finire? Scopritelo con i vostri occhi.
Cerca film simili
8.0
Paperman
Paperman

2012

Cerca film simili
Baciati dalla sfortuna

Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.
Cerca film simili
6.1
Baciati+dalla+sfortuna
Baciati dalla sfortuna

2006

Cerca film simili
Viaggio nell'isola misteriosa

Il giovane Sean Anderson è tanto uno studente prodigio quanto un adolescente inquieto. Da quando ha perso il padre, la sua unica ossessione è recuperare i legami familiari. Dopo esser stato fermato dalla polizia per essersi addentrato in un centro satellitare per captare un messaggio in codice, Sean si fa aiutare dal patrigno Hank nella decrittazione. Il messaggio pare provenire dal nonno di Sean, scomparso da dieci anni, e sostiene che l'isola descritta da Jules Verne nel suo 'L'isola misteriosa' non solo esista, ma che sia la stessa raccontata da Stevenson ne 'L'isola del Tesoro' e da Swift ne 'I viaggi di Gulliver'. Mettendo assieme le mappe dei tre romanzi, i due scoprono una cartina con delle coordinate e partono così alla volta dell'Oceano Pacifico alla ricerca dell'Isola misteriosa.
Cerca film simili
6.2
Viaggio+nell%27isola+misteriosa
Viaggio nell'isola misteriosa

2012

Cerca film simili
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
Step Up 2 - La strada per il successo

Chase e Andie sono due giovani che non potrebbero essere più diversi: lui ricco e viziato, lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d'amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.
Cerca film simili
6.7
Step+Up+2+-+La+strada+per+il+successo
Step Up 2 - La strada per il successo

2008

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
Magic Mike

Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.
Cerca film simili
6.2
Magic+Mike
Magic Mike

2012

Cerca film simili
Un amore senza fine

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico
Cerca film simili
6.9
Un+amore+senza+fine
Un amore senza fine

2014

Cerca film simili
The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...
Cerca film simili
7.2
The+Last+Song
The Last Song

2010

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Penelope

Per colpa di una maledizione che grava sulla sua famiglia, la giovane Penelope è nata con il viso di un maiale. Per liberarsi del tremendo maleficio, la ragazza dovrà trovare il vero amore.
Cerca film simili
6.7
Penelope
Penelope

2006

Cerca film simili
Teen Beach Movie

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.
Cerca film simili
6.9
Teen+Beach+Movie
Teen Beach Movie

2013

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Amici di letto

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?
Cerca film simili
6.7
Amici+di+letto
Amici di letto

2011

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
Cloud 9

Set high atop snow-capped mountains in the adrenaline-fueled world of competitive snowboarding, the Disney Channel Original Movie “Cloud 9″ tells the inspiring story of two snowboarders who must overcome self-doubt to learn that achieving their dreams is possible.
Cerca film simili
6.9
Cloud+9
Cloud 9

2014

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
Happy Feet

Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.
Cerca film simili
6.2
Happy+Feet
Happy Feet

2006

Cerca film simili
Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.
Cerca film simili
6.6
Alice+in+Wonderland
Alice in Wonderland

2010

Cerca film simili
Alvin Superstar

Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville, uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.
Cerca film simili
5.8
Alvin+Superstar
Alvin Superstar

2007

Cerca film simili
Step Up

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un'irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell'Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui è abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.
Cerca film simili
6.9
Step+Up
Step Up

2006

Cerca film simili
Bad Teacher - Una cattiva maestra

Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. Rimasta senza soldi e con molti vizi, l'improvvida prof imposta il suo programma scolastico sulla visione di film in classe e su qualunque stratagemma per ottenere i soldi necessari a rifarsi il seno e conquistare il nuovo giovane supplente di matematica.
Cerca film simili
5.6
Bad+Teacher+-+Una+cattiva+maestra
Bad Teacher - Una cattiva maestra

2011

Cerca film simili
Non lasciarmi sola

La sedicenne Apple (Vanessa Hudgens) non ha mai avuto una vita facile. La madre June (Rosario Dawson) è una prostituta mai lucida e non perde mai l'occasione per essere violenta sia fisicamente sia psicologicamente. Apple è destinata a seguire le sue orme ma, grazie al suo spirito indomito, non si arrende alla sorte e decide di fuggire via per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Dopo aver trovato l'uomo, il broker di Wall Street Tom Fitzpatrick (Brendan Fraser), Apple scopre di essere rimasta incinta, andando incontro a un difficile e sofferto cammino che la porterà in un rifugio per giovani donne in gravidanza.
Cerca film simili
6.6
Non+lasciarmi+sola
Non lasciarmi sola

2013

Cerca film simili
La risposta è nelle stelle

Luke è un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subìto una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia è una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. Luke e Sophia appartengono a due mondi apparentemente lontani e invece destinati ad incontrarsi: quando questo succede la passione sembra superare tutte le differenze. Ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l'intervento di Ira, un anziano con una grande storia d'amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio l'uno per il bene dell'altra.
Cerca film simili
7.6
La+risposta+%C3%A8+nelle+stelle
La risposta è nelle stelle

2015

Cerca film simili
Un weekend da bamboccioni

Trent'anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell'infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l'entusiasmo di un'età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell'amicizia.
Cerca film simili
6.4
Un+weekend+da+bamboccioni
Un weekend da bamboccioni

2010

Cerca film simili
A Frozen Flower

Corea, 1300. Il re di Goryeo è sposato con la principessa della dinastia Yuan, ma non ha figli. Le pressioni sul giovane re da parte dell’imperatore per assicurare al regno la discendenza si fanno stringenti. Oltre a questo, gli intrighi di palazzo e le sue preferenze sessuali per il suo amante Hong Rim rischiano di mettere a repentaglio il suo potere e la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.9
A+Frozen+Flower
A Frozen Flower

2008

Cerca film simili
The Room

Johnny (Tommy Wiseau) ha un buon lavoro in banca e convive felicemente da sette anni con la sua fidanzata Lisa (Juliette Danielle) con cui conta di convolare presto a nozze. Questa è però in realtà innamorata di Mark (Greg Sestero), migliore amico di Johnny, e vorrebbe lasciare il fidanzato per stare con l'amante.
Cerca film simili
4.0
The+Room
The Room

2003

Cerca film simili
Shelter

[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Cerca film simili
7.8
Shelter
Shelter

2007

Cerca film simili
La principessa + il guerriero

Wuppertal (Renania settentrionale) Bodo, ex soldato in fuga da sé stesso, salva la vita a Sissi, infermiera in un istituto psichiatrico, e sparisce. Sissi lo trova e lo ricambia. Bizzarro pastiche di melodramma romantico, film d'azione e favola esistenziale, ricco di citazioni (il Truffaut di Baci rubati nella sequenza iniziale della posta, il De Sica di Miracolo a Milano, il Cocteau di Orphée nello sdoppiamento finale, ancora Truffaut attraverso Ch. Trenet) e di virtuosismi registici, è una storia d'amore sulla dialettica tra caso e destino, la perseveranza femminile premiata e la possibilità della resurrezione. Non piace ai critici, ma ha tre qualità rare: fa aspettare, sorprende, corre il rischio calcolato del Kitsch. Recitazione molto fisica e, insieme, ipnotica. Kaiserin significa imperatrice.
Cerca film simili
6.9
La+principessa+%2B+il+guerriero
La principessa + il guerriero

2000

Cerca film simili
La donna del fiume

Bella mondina si fa concupire da una guardia di finanza e da un giovane contrabbandiere. Il contrabbandiere si mette nei guai e va in prigione, lasciando la ragazza incinta. Mentre lui è in galera, lei mette al mondo un bambino che però muore. Al funerale del piccolo i due genitori si ricongiungeranno.
Cerca film simili
5.8
La+donna+del+fiume
La donna del fiume

1954

Cerca film simili
La diga sul Pacifico

Una madre e due figli in Indocina. La madre ha comprato un terreno e cerca di renderlo coltivabile proteggendolo con una diga. La figlia crede invece che la via d'uscita sia il suo ricco amante.
Cerca film simili
5.9
La+diga+sul+Pacifico
La diga sul Pacifico

1957

Cerca film simili
Questa è la tua vita

All'inizio del 20° secolo in Svezia, un adolescente della classe operaia deve svolgere vari lavori per mantenere la famiglia quando il padre si ammala.
Cerca film simili
7.1
Questa+%C3%A8+la+tua+vita
Questa è la tua vita

1966

Cerca film simili
Perry Mason - Per un antico amore

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Perry+Mason+-+Per+un+antico+amore
Perry Mason - Per un antico amore

1987

Cerca film simili
Age of Indiscretion

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Age+of+Indiscretion
Age of Indiscretion

1935

Cerca film simili
Silent Youth

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Silent+Youth
Silent Youth

2012

Cerca film simili
Just Like Heaven

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Just+Like+Heaven
Just Like Heaven

1930

Cerca film simili
Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor

Hilary, ragazza semplice e delusa da una storia d'amore finita male, accetta di fare da infermiera a Victor, leucemico, figlio ventottenne di un miliardario. Il ragazzo è vittima di terribili crisi causate dalla chemioterapia; tutto ciò non impedisce ai due di innamorarsi e fuggire insieme. Sospesa la terapia, Victor diventa preda di dolori per vincere i quali inizia a usare la morfina; la droga, presa in dosi sempre più massicce, gli dà assuefazione e peggiora le cose. Solo con il suo amore Hilary può sperare d'aiutarlo.
Cerca film simili
6.7
Scelta+d%27amore+-+La+storia+di+Hilary+e+Victor
Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor

1991

Cerca film simili
The Reader - A voce alta

Michael Berg negli anni '50 attraversa i primi turbamenti adolescenziali. Un giorno, per strada, si sente male e viene soccorso da Hannah, una donna più grande di lui con la quale nei giorni seguenti inizia una relazione. Ben presto però, il ragazzo intuisce che nel passato di Hannah c'è qualcosa di oscuro.
Cerca film simili
7.5
The+Reader+-+A+voce+alta
The Reader - A voce alta

2008

Cerca film simili
Lower City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Lower+City
Lower City

2005

Cerca film simili
Hong Kong Express

Opera del 1994, Hong Kong Express è diviso in due episodi: i protagonisti sono due poliziotti (che nel film vengono indicati con i numeri 223 e 663), entrambi reduci dalla fine di un rapporto d'amore, e ancora non rassegnati a continuare la loro vita. E' un film molto delicato, che ci introduce nella vicenda gradatamente, presentandoci prima gli effetti e poi le cause. Girato in poco più di tre mesi, facendo larghissimo uso della camera a mano, con stile più da videoclip musicale che da film classico e un budget ridottissimo, offre diversi spunti interessanti tanto nei contenuti e nel modo con il quale vengono presentati allo spettatore, che nella tecnica. La regia è sicura, vivace nonostante i frequentissimi cambi di scena, o le lunghe inquadrature "sulla tristezza" dei personaggi.
Cerca film simili
8.0
Hong+Kong+Express
Hong Kong Express

1994

Cerca film simili
Faust

Dio e Satana combattono sulla terra; per sistemare le cose puntano sull'anima di Faust, un alchimista dotto e devoto.
Cerca film simili
7.9
Faust
Lucretia Lombard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Lucretia+Lombard
Lucretia Lombard

1923

Cerca film simili
Ninety Sunsets

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Ninety+Sunsets
Ninety Sunsets

2021

Cerca film simili
Strength of a Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
Strength+of+a+Woman
Strength of a Woman

2023

Cerca film simili
Chicken Girls: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Chicken+Girls%3A+The+Movie
Chicken Girls: The Movie

2018

Cerca film simili
María

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Mar%C3%ADa
L'altro delitto

Mike Church, investigatore privato, accettando il singolare caso di Grace, una donna che ha perso la memoria e vuole ritrovare l'identità perduta, incastrerà dopo quarant'anni l'assassino di Margaret, una donna nella quale si identifica Grace sotto ipnosi...
Cerca film simili
6.4
L%27altro+delitto
L'altro delitto

1991

Cerca film simili
Men of the Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
Men+of+the+Sky
Men of the Sky

1931

Cerca film simili
I Was a Prisoner on Devil's Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
I+Was+a+Prisoner+on+Devil%27s+Island
I Was a Prisoner on Devil's Island

1941

Cerca film simili
Natsu no owari

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Natsu+no+owari
Natsu no owari

2013

Cerca film simili
The Woman Between

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Woman+Between
The Woman Between

1931

Cerca film simili
Ike

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Ike
Hers

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hers
I passi dell'amore

Il popolare e ribelle teenager Landon Carter è costretto a partecipare alla recita della scuola. Durante il lavoro con la compagnia si innamora di Jamie Sullivan, la figlia del sacerdote del paese. Jamie gli sembra una ragazza assolutamente perfetta, ma in realtà ha un segreto che farà di tutto per tenergli nascosto...
Cerca film simili
7.7
I+passi+dell%27amore
I passi dell'amore

2002

Cerca film simili
Mare dentro

E' la storia di Ramón Sampedro, un ex marinaio reso tetraplegico da un tuffo in mare. Nonostante l'affetto e la dedizione dei suoi familiari, dopo un trentennio di totale immobilità inizia, con l'aiuto di un'associazione per i diritti umani, una inutile lotta con i tribunali spagnoli per ottenere il diritto a una morte dignitosa. Due donne, Julia un'avvocatessa colpita a sua volta da una malattia degenerativa, e Rosa, un'operaia con due figli piccoli, impegnate ciascuna a suo modo nella causa di Ramón, dovranno fare i conti con i loro sentimenti e con i principi che hanno regolato fino a quel momento le loro vite.
Cerca film simili
7.6
Mare+dentro
Mare dentro

2004

Cerca film simili
Vertigine

La bella Laura Hunt è trovata assassinata nel suo appartamento di New York con una revolverata che le ha sfigurato il viso. Il tenente McPherson indaga, appassionandosi al caso in modo ossessivo. Da un romanzo di Vera Caspary, sceneggiato da Jay Dratler, Samuel Hoffenstein e Betty Reinhardt. Film di culto per gli amanti del cinema nero: eleganza, decadenza, perversione, crudeltà, umorismo e una forte vena di necrofilia ne fanno un cocktail unico. Il motivo di David Raksin (“Laura”) incanta ancora oggi. Uno di quei film felici dove tutto concorre al risultato finale: regia, sceneggiatura, fotografia (J. LaShelle, premio Oscar), scenografia, musica. Alcune scene furono dirette da Mamoulian, poi sostituito dal produttore D.F. Zanuck con Preminger. 3 minuti tagliati poco dopo l'uscita del film sono stati reintrodotti in certe versioni video.
Cerca film simili
7.6
Vertigine
Vertigine

1944

Cerca film simili
Quando meno te lo aspetti

Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.
Cerca film simili
6.1
Quando+meno+te+lo+aspetti
Quando meno te lo aspetti

2004

Cerca film simili
Daisy Miller

Una ragazza americana del secolo scorso si trasferisce a Roma Qui conosce un suo connazionale che si innamora di lei. La donna ha però un carattere volubile mentre lui è prigioniero di moralismi e ossessioni. Logico che il rapporto ben presto naufraghi tra lacerazioni e rimpianti.
Cerca film simili
6.0
Daisy+Miller
Daisy Miller

1974

Cerca film simili
Synecdoche, New York

Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.
Cerca film simili
7.6
Synecdoche%2C+New+York
Synecdoche, New York

2008

Cerca film simili
Gli amanti del Pont-Neuf

Alex (Denis Levant) è un giovane clochard sul cui corpo, quando giace ubriaco fradicio al centro del boulevard Sébastopol, le auto delle coppie borghesi passano allegramente. Con orrore gli si avvicina Michéle (Binoche), pittrice con un padre colonnello e un fidanzato carogna al quale, un giorno, sparerà. Tra Alex e Michéle, clochard per necessità o per disperazione sul Pont-Neuf chiuso al pubblico per lavori, nasce “l’amour fou”.
Cerca film simili
7.4
Gli+amanti+del+Pont-Neuf
Gli amanti del Pont-Neuf

1991

Cerca film simili
Il fiore del mio segreto

Bravissima come scrittrice di romanzi sentimentali e sfortunatissima come moglie, Leo è sull'orlo del baratro: non è capace di affrontare il fatto che il suo matrimonio stia per finire e si trincera dietro illusioni, così come anche per i libri che scrive si nasconde dietro un nome falso. L'amica Betty le procura un colloquio con un nuovo editore, e Leo decide di scrivere una critica distruttiva dei suoi libri, celandosi dietro un nuovo pseudonimo.
Cerca film simili
6.8
Il+fiore+del+mio+segreto
Il fiore del mio segreto

1995

Cerca film simili
Fugitive in the Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fugitive+in+the+Sky
Fugitive in the Sky

1936

Cerca film simili
Sid & Aya: Not a Love Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sid+%26+Aya%3A+Not+a+Love+Story
Sid & Aya: Not a Love Story

2018

Cerca film simili
Via col vento

La storia di Rossella O'Hara, bellezza del sud che si ritrova a fare i conti con la guerra civile, il crollo del mondo in cui è cresciuta e varie disavventure amorose - il tutto con tenacia proverbiale.
Cerca film simili
8.0
Via+col+vento
Via col vento

1939

Cerca film simili
Will & Liz

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Will+%26+Liz
Will & Liz

2018

Cerca film simili