隠密秘帖 (2011)

(4) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
lug 23, 2011
Durata
01h 14m
Generi
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a 隠密秘帖

Fullmetal Alchemist - Alchimia finale

Il lungo e tortuoso viaggio dei fratelli Elric si conclude in questo epico finale, in cui devono affrontare una minaccia ultraterrena e nazionale.
Cerca film simili
6.4
Fullmetal+Alchemist+-+Alchimia+finale
Fullmetal Alchemist - Alchimia finale

2022

Cerca film simili
Orphan: First Kill

Dopo la fuga da una struttura psichiatrica Esther, interpretata da Isabelle Fuhrman, si reca in America, s'insinua in una famiglia benestante, ma finisce per scontrarsi con un madre iperprotettiva e piuttosto combattiva interpretata da Julia Stiles
Cerca film simili
6.8
Orphan%3A+First+Kill
Orphan: First Kill

2022

Cerca film simili
Pinocchio

La celebre storia del burattino di legno e della sua emozionante avventura per diventare un bambino vero. Pinocchio, oltre al personaggio del titolo, vede protagonisti Geppetto, il falegname che l’ha costruito e lo considera un vero e proprio figlio; il Grillo Parlante, guida e “coscienza” del burattino; la Fata Azzurra; Honest John, ovvero la Volpe; il gabbiano Sofia e il Cocchiere.
Cerca film simili
6.6
Pinocchio
Pinocchio

2022

Cerca film simili
Hocus Pocus 2

Dopo 29 anni, la Candela dalla fiamma nera è stata accesa riportando in vita le sorelle del 17° secolo, che ora cercano vendetta. Toccherà a tre liceali impedire alle diaboliche streghe di scatenare di nuovo scompiglio su Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.
Cerca film simili
7.5
Hocus+Pocus+2
Hocus Pocus 2

2022

Cerca film simili
Annie - La felicità è contagiosa

Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.
Cerca film simili
6.2
Annie+-+La+felicit%C3%A0+%C3%A8+contagiosa
Annie - La felicità è contagiosa

2014

Cerca film simili
Dirty Dancing - Balli proibiti

La famiglia del dottor Houseman (composta da lui, dalla moglie e dalle figlie Baby e Lisa) si reca in vacanza in un hotel dove subito il titolare cerca di proporre all'attenzione di Baby il proprio figlio. La ragazza è però immediatamente attratta da John Castle che ha il compito di animare, con la sua partner, le serate di danza. Quando questa rimane incinta e abortisce in maniera clandestina Baby, che l'ha sostituita come compagna di danza di John, chiede l'aiuto del padre. Costui, ritenendo che il ragazzo sia il padre del non nato, si oppone a qualsiasi relazione della figlia con lui.
Cerca film simili
7.3
Dirty+Dancing+-+Balli+proibiti
Dirty Dancing - Balli proibiti

1987

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili