Маугли. Битва (1970)

(7,8) basato su 21 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1970
Durata
00h 20m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Маугли. Битва

L'albero di Natale di Pluto

Topolino butta involontariamente Cip e Ciop fuori dal loro albero per farne un albero di Natale. All'interno della casa, gli scoiattoli esplorano il loro nuovo, colorato ambiente, ma Pluto è sospettoso e cerca di mettere in guardia Topolino. Solo dopo che il cane distrugge l'albero, Topolino scopre finalmente gli scoiattoli. Poiché è tempo di Natale, Topolino perdona Pluto e consente a Cip e Ciop di restare. I quattro sentono un canto provenire dall'esterno, e scoprono che si tratta di Paperino, Pippo e Minni che cantano Deck the Halls.
Cerca film simili
7.1
L%27albero+di+Natale+di+Pluto
L'albero di Natale di Pluto

1952

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.7
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Doctor Who: The Next Doctor

The Doctor arrives in Victorian London. It's Christmas, but snow isn't the only thing descending on the tranquil and jubilant civilization, as familiar silver giants from an alternate reality are amassing in numbers. The Cybermen are on the move again, and the only beings who can stop them are the Doctor and... another Doctor?
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+The+Next+Doctor
Doctor Who: The Next Doctor

2008

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
13 Minuti

All'inizio di un nuovo giorno nella piccola città americana di Minninnewah, i residenti iniziano la loro giornata ordinaria come quella successiva. Madre Natura, tuttavia, ha altri piani per loro. Gli abitanti hanno solo 13 minuti per cercare riparo prima che il più grande tornado mai registrato devasti la città, lasciandoli a lottare per proteggere i propri cari e a lottare per la propria vita. Lasciate ad affrontare le conseguenze, quattro famiglie devono superare le loro differenze e trovare forza l'una nell'altra per sopravvivere.
Cerca film simili
5.9
13+Minuti
13 Minuti

2021

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.
Cerca film simili
6.0
Resident+Evil%3A+Welcome+to+Raccoon+City
Resident Evil: Welcome to Raccoon City

2021

Cerca film simili
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Spider-Man - Un nuovo universo

Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!
Cerca film simili
8.4
Spider-Man+-+Un+nuovo+universo
Spider-Man - Un nuovo universo

2018

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
Paradise City

Ryan Swan deve farsi strada nel mondo del crimine hawaiano per vendicarsi del boss che ha ucciso suo padre.
Cerca film simili
5.6
Paradise+City
Paradise City

2022

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Il re leone

Il giovane cucciolo di leone Simba, figlio di Mufasa e principe delle Terre del Branco, vuole diventar presto un re. Ma suo zio brama il titolo per se stesso e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Con l'aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà maturare e riprendere ciò che gli spetta.
Cerca film simili
7.1
Il+re+leone
Il re leone

2019

Cerca film simili
Shark - Il primo squalo

Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.3
Shark+-+Il+primo+squalo
Shark - Il primo squalo

2018

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Finch

Finch è un uomo che intraprende un viaggio intenso e toccante in un mondo pericoloso e in preda alla devastazione, per trovare una nuova casa alla sua improbabile famiglia: l’amatissimo cane e il robot che ha appena finito di costruire.
Cerca film simili
7.9
Finch
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Creed III

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Cerca film simili
7.1
Creed+III
Creed III

2023

Cerca film simili
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
6.9
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Sonic - Il film

Sonic trascina Tom Wachowski, uno sceriffo del Montana, in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d'oro prima che il dottor Ivo Robotnik possa reclamarli per sé stesso.
Cerca film simili
7.3
Sonic+-+Il+film
Sonic - Il film

2020

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Il grande ruggito

L'etologo Hank si è ritirato in Africa a studiare i felini e vive in una casa nella foresta in perfetta armonia con fiere di varie dimensioni. L'arrivo dall'America della sua famiglia, che ignora la situazione, crea inizialmente non pochi problemi di adattamento sia agli uomini che alle belve, peraltro animate da intenzioni tutt'altro che bellicose.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+ruggito
Il grande ruggito

1981

Cerca film simili
Love Slaves of the Amazons

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Love+Slaves+of+the+Amazons
Love Slaves of the Amazons

1957

Cerca film simili
George re della giungla... ?

Nella giungla da fumetto, il re riesce a trovare l'amore di una bella esploratrice. Vive su una pianta e si è dotato d'ascensore, al suo servizio ha una scimmia parlante e un elefante che si muove come un cagnolino. George è un Tarzan che nelle intenzioni è tutto da ridere, visto che non sa volare sulle liane ed è solo grazie alla fortuna che riesce a sbaragliare gli esploratori cattivi e a conquistare il cuore dell'esploratrice.
Cerca film simili
5.6
George+re+della+giungla...+%3F
George re della giungla... ?

1997

Cerca film simili
Mowgli - Il libro della giungla

India nord-occidentale, 1871. Una carovana che attraversa la foresta tropicale viene assalita dalla feroce tigre Shere Khan. Il piccolo Mowgli, figlio della guida indiana, si perde e viene creduto morto. Crescerà nella giungla con l'amica pantera Bagheera, l'orso Baloo e un branco di lupi...
Cerca film simili
5.9
Mowgli+-+Il+libro+della+giungla
Mowgli - Il libro della giungla

1994

Cerca film simili
The Phantom

Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.
Cerca film simili
5.2
The+Phantom
The Phantom

1996

Cerca film simili
Käpt'n Rauhbein aus St. Pauli

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
K%C3%A4pt%27n+Rauhbein+aus+St.+Pauli
Käpt'n Rauhbein aus St. Pauli

1971

Cerca film simili
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili
Il mistero della foresta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Il+mistero+della+foresta
Il mistero della foresta

1983

Cerca film simili
FernGully - Cuccioli da salvare

Crysta e Pips, aiutati dai Beetle Boys e dallo stravagante Batty, sono impegnati in un' impresa molto rischiosa: la liberazione di alcuni cuccioli rapiti da avidi bracconieri.
Cerca film simili
5.9
FernGully+-+Cuccioli+da+salvare
FernGully - Cuccioli da salvare

1998

Cerca film simili
Liana, la schiava bianca

La fama dell'ereditiera tornata fra i selvaggi si è sparsa dappertutto: sono in due a cercarla: Frank, animato da buoni propositi, e Frazer, che invece pensa solo al suo interesse.
Cerca film simili
3.7
Liana%2C+la+schiava+bianca
Liana, la schiava bianca

1957

Cerca film simili
Africa strilla

Delle persone dicono a Buzz e Stanley di seguirli in Africa per catturare un animale in un posto che credono che Stanley conosca molto bene (in realtà non è così). In realtà a queste persone interessa la presenza di diamanti e Buzz lo scopre. Quando dice loro che vuole la sua parte, questi si accordano con dei cannibali per ucciderli.
Cerca film simili
5.8
Africa+strilla
Africa strilla

1949

Cerca film simili
Addio al re

Learoyd, ex sergente che ha disertato dall'esercito americano, è stato fatto re di una tribù di indigeni del Borneo. Durante la seconda guerra mondiale due militari inglesi vengono paracadutati su quell'isola per organizzare la resistenza contro i giapponesi. Learoyd ottiene la promessa dell'immunità per la sua diserzione e del riconoscimento del suo "regno".
Cerca film simili
5.9
Addio+al+re
Addio al re

1989

Cerca film simili
Tarzan e la compagna

Tarzan, l'uomo scimmia e la sua ragazza Jane Parker vivono tranquillamente in un albero di una foresta africana. Un giorno due uomini misteriosi giungono nei pressi della loro casa per chiedere informazioni. In realtà i due sono il socio del signor Parker, padre di Jane, e il suo amico fidato e vogliono servirsi di Tarzan per scoprire il famoso e leggendario Cimitero degli Elefanti per rubare le zanne. Con un astuto trucchetto i compari riescono a raggirare Tarzan, ma quando in mezzo all'imbroglio entra in gioco la salvezza di Jane, Tarzan entra in azione.
Cerca film simili
6.6
Tarzan+e+la+compagna
Tarzan e la compagna

1934

Cerca film simili
La profezia di Celestino

Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto noto come la Profezia di Celestino. Queste pergamene, che contengono nove importanti chiavi della conoscenza, profetizzano un nuovo risveglio che ridefinirà la vita degli uomini e porterà sulla terra una cultura fondata sulla spiritualità.
Cerca film simili
5.1
La+profezia+di+Celestino
La profezia di Celestino

2006

Cerca film simili
Baby - Il segreto della leggenda perduta

Un paleontologo assetato di celebrità uccide un collega per avere le foto che provano la sopravvivenza, in Africa, di un'ultima generazione di brontosauri. Poi si fa appoggiare da un esercito guerrigliero per catturarne un cucciolo con la madre, ma una sua ex allieva con il marito gli mettono i bastoni tra le ruote.
Cerca film simili
5.2
Baby+-+Il+segreto+della+leggenda+perduta
Baby - Il segreto della leggenda perduta

1985

Cerca film simili
Mato Grosso

Nella giungla sud-americana giunge all'improvviso la giovane biochimica Rae Crane per verificare le ricerche effettuate, per conto di una fondazione farmaceutica, dal dottor Robert Campbell, un sessantenne scienziato che da molti anni vive nella foresta amazzonica mentenendo segreti i risultati su di un farmaco per curare il tumore. Crane, accolta da Campbell con sdegnosa ironia, si rivela studiosa di indiscutibile competenza, tanto da trasformare il rude atteggiamento iniziale di Robert in ammirazione ed affetto.
Cerca film simili
6.0
Mato+Grosso
Mato Grosso

1992

Cerca film simili
Il tesoro dell'Amazzonia

Nel tentativo di estinguere un debito, un noto cacciatore di taglie decide di assumere un compito che lo spedirà diretto nella foresta amazzonica, per recuperare un presunto criminale, per conto del padre di questi. Con il passare del tempo scopre che quello a cui lui dà la caccia non è per nulla un criminale come gli era stato detto e, una volta trovato, insieme si metteranno alla ricerca del Gatto d'Oro, un artefatto indigeno dai leggendari poteri e dall'incredibile valore.
Cerca film simili
6.5
Il+tesoro+dell%27Amazzonia
Il tesoro dell'Amazzonia

2003

Cerca film simili
Anaconda

Una troupe cinematografica parte su una chiatta fluviale per realizzare un documentario all'interno della foresta brasiliana. Ne fanno parte l'antropologo Steve Cale, la regista Terri, l'operatore alla macchina Danny, il tecnico del suono Gary, la produttrice Denise e l'attore Warren. L'obiettivo è la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama, e a guidare l'imbarcazione c'è il locale Mateo. Il viaggio comincia e, dopo qualche tempo, il gruppo incontra un uomo, Paul, bloccato a bordo di una barca senza equipaggio. Viene fatto salire e, informato dello scopo del viaggio, si offre di fare da guida, dicendosi molto esperto dei luoghi. In realtà Paul ha un motivo personale per ridiscendere il fiume: trovare un letale anaconda assassino lungo dodici metri, un predatore talmente mortale da essere diventato a sua volta leggendario.
Cerca film simili
5.2
Anaconda
Anaconda

1997

Cerca film simili
Treasure of the Moon Goddess

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Treasure+of+the+Moon+Goddess
Treasure of the Moon Goddess

1987

Cerca film simili
Sandokan, la tigre di Mompracem

Sandokan, con alcuni “tigrotti” e il fido Yanez, fallisce il tentativo di liberare il padre prigioniero degli inglesi. Prende in ostaggio la nipote del governatore e tenta la pericolosa traversata della giungla. Un traditore aiuta gli inglesi, che riacciuffano i fuggitivi. Ma Sandokan e i suoi uomini ribaltano la situazione. Alla fine la nipote del governatore si innamora di lui.
Cerca film simili
5.1
Sandokan%2C+la+tigre+di+Mompracem
Sandokan, la tigre di Mompracem

1963

Cerca film simili
La valle degli uomini luna

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
La+valle+degli+uomini+luna
La valle degli uomini luna

1955

Cerca film simili
Tarzan nella giungla ribelle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tarzan+nella+giungla+ribelle
Tarzan nella giungla ribelle

1967

Cerca film simili
Tarzan e il grande fiume

Barcuna, capo degli "Uomini leopardo", si procura schiavi da adibire alle miniere di diamanti della sua tribù, aggredendo villaggi indigeni. Tarzan accorre per assicurare alla giustizia Barcuna, ma le difficoltà che incontra sono notevoli. Il capo degli "uomini leopardo" è molto temuto, e tutti hanno paura di combatterlo e di fornire la sia pure minima traccia per stanarlo. Ma Tarzan, per aver salvato prima il capo Bishop, che insieme ad un orfanello indigeno, Pepe, trasportava su di un canotto dei medicinali ad un villaggio colpito da una epidemia, poi la dottoressa Phillips, che ha assistito ad uno degli attacchi di Barcuna, riesce a far vaccinare i superstiti e ad arginare così l'epidemia. Questa volta gli indigeni riconoscenti gli forniscono una utile pista, permettendo a Tarzan di rintracciare Barcuna che resta ucciso al termine di una dura lotta.
Cerca film simili
4.0
Tarzan+e+il+grande+fiume
Tarzan e il grande fiume

1967

Cerca film simili
Tropic Thunder

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell'immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici li sveglierà finalmente dal sogno della finzione.
Cerca film simili
6.7
Tropic+Thunder
Tropic Thunder

2008

Cerca film simili
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Jungle Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Jungle+Man
Jungle Man

1941

Cerca film simili
Ortone e il mondo dei Chi

Il 15 maggio, di buon mattino, l'elefante Ortone sta nuotando in una piscina naturale nella sua giungla, quando sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Poiché è un bestione generoso e disponibile, specie verso i più piccoli, non ci pensa un attimo a spostare la sua ingombrante mole fino a raggiungere lo strano granello. Scoprirà che su quel puntino, adagiato su un trifoglio in fiore, vive la Città di Chi non So, abitata dai microscopici Chi. Al primo cittadino, il Sinda-Chi, angosciato dai terremoti che scuotono il suo paese, Ortone promette che metterà in salvo il granello, cioè il mondo dei Chi, anche se questo vorrà dire combattere contro la terribile Cangura, che, vedendolo parlare con un fiore, lo crede matto e vuole rubargli il trifoglio per fargli fare una brutta fine.
Cerca film simili
6.5
Ortone+e+il+mondo+dei+Chi
Ortone e il mondo dei Chi

2008

Cerca film simili
Il tempio di fuoco

Max Donigan e Leo Porter sono due avventurieri. Vengono a sapere di un favoloso tesoro nascosto nei sotterranei di un tempio azteco. I due, affiancati da una ragazza, Melody, in possesso di un pugnale magico, partono alla ricerca. Vengono avversati dagli indigeni ma, dopo mille peripezie, riescono a impossessarsi del tesoro.
Cerca film simili
5.3
Il+tempio+di+fuoco
Il tempio di fuoco

1986

Cerca film simili
Le stelle si vedono di giorno

Sudamerica: un fotografo e una fotomodella partono con un avventuriero alla ricerca di una grossa miniera diamantifera. Un uomo si aggrega al gruppo, con lo scopo di far fallire l'impresa. La miniera è ugualmente raggiunta, ma l'avventuriero tradisce i compagni e fugge coi diamanti.
Cerca film simili
6.1
Le+stelle+si+vedono+di+giorno
Le stelle si vedono di giorno

1968

Cerca film simili
Il libro della giungla 2

Mowgli, il ragazzo della giungla, è stato accolto da una delle famiglie del villaggio e ora vive con due genitori affettuosi, il fratellastro Ranjan e ha una cara amica, Shanti. Nonostante le cure e le attenzioni della famiglia e degli amici, Mowgli ha nostalgia del tempo trascorso nella giungla e soprattutto del suo vecchio amico, l'orso Baloo, che a sua volta rimpiange il bel tempo trascorso con il cucciolo d'uomo. E c'è qualcun altro che desidera ardentemente rivedere Mowgli, la malvagia tigre Shere Khan che non vede l'ora di attuare la sua vendetta.
Cerca film simili
5.9
Il+libro+della+giungla+2
Il libro della giungla 2

2003

Cerca film simili
Il libro della giungla

Un film ispirato al romanzo di Kipling. Il piccolo Mowgli, allevato dagli animali, è al centro della storia: la sua grande nemica è la tigre Shere-Khan, ma la pantera nera e i lupi lo proteggono.
Cerca film simili
6.2
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

1942

Cerca film simili
Moon Over Burma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Moon+Over+Burma
Moon Over Burma

1940

Cerca film simili
Raider Origins

Trama non disponibile
Cerca film simili
Raider+Origins
Raider Origins

2013

Cerca film simili
Donne cannibali

Un'agenzia del Governo assolda una professoressa, nota militante dei movimenti femministi, affinché scovi le "donne piranha" che vivono nella giungla di Avocado. Per riuscire nell'impresa, l'esploratrice è però costretta ad affidarsi a una guida, un maschiaccio sciovinista, con il quale entra subito in conflitto.
Cerca film simili
4.6
Donne+cannibali
Donne cannibali

1989

Cerca film simili
Il paradiso nella giungla

I passeggeri di un aereo precipitato in un'isola di sogno vivono un'avventura con belve amichevoli e incantevoli selvaggi fino al forzato rientro nella civiltà. Per bambini poco esigenti.
Cerca film simili
5.9
Il+paradiso+nella+giungla
Il paradiso nella giungla

1982

Cerca film simili
Bloodlust!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Bloodlust%21
Bloodlust!

1961

Cerca film simili
Il tesoro segreto di Cleopatra

Un professore naviga per tutta l'Africa con una mongolfiera alla ricerca di un esploratore perduto. Ma il suo mezzo viene sequestrato.
Cerca film simili
5.0
Il+tesoro+segreto+di+Cleopatra
Il tesoro segreto di Cleopatra

1961

Cerca film simili
Curucu, Beast of the Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Curucu%2C+Beast+of+the+Amazon
Curucu, Beast of the Amazon

1956

Cerca film simili
Inferno in diretta

Dopo essere scampato al suicidio collettivo, in Guyana, degli adepti della setta fondata dal reverendo Jim Jones, un ex colonnello, luogotenente del reverendo, fugge in Sud America, dove costituisce una rete di narcotraffico. Un gruppo di reporter televisivi americani si reca lì, con l'intenzione di intervistarlo.
Cerca film simili
5.6
Inferno+in+diretta
Inferno in diretta

1985

Cerca film simili
El tesoro de la diosa blanca

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
El+tesoro+de+la+diosa+blanca
El tesoro de la diosa blanca

1983

Cerca film simili
Fire on the Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Fire+on+the+Amazon
Fire on the Amazon

1993

Cerca film simili
Alien Predator

Una squadra operativa segreta di ricognizione viene inviata per indagare sullo schianto di un velivolo non identificato. Quando arrivano, trovano strani segni e residui visibili solo nell'infrarosso. Mentre la squadra cerca di capire la fonte dei segni, scoprono di essere cacciati da una spedizione aliena sulla Terra.
Cerca film simili
4.2
Alien+Predator
Alien Predator

2018

Cerca film simili
Cercasi tribù disperatamente

James Krippendorf, professore di antropologia, parte alla ricerca di una tribù perduta: non ha però successo e, per di più, al suo ritorno la moglie muore, lasciandolo con tre figli. Inoltre, il College vuole assolutamente dei risultati, così lui inizia a produrre in propro un filmato...
Cerca film simili
4.6
Cercasi+trib%C3%B9+disperatamente
Cercasi tribù disperatamente

1998

Cerca film simili
Emanuelle e gli ultimi cannibali

Mentre lavora sotto copertura in un ospedale psichiatrico, Emanuelle scopre una ragazza che sembra essere stata allevata da una tribù amazzonica di cannibali. Intrigata dalla scoperta, si mette in viaggio con gli amici verso l’amazzonia dove scoprirà che la tribù creduta estinta da tempo vive accora.
Cerca film simili
5.1
Emanuelle+e+gli+ultimi+cannibali
Emanuelle e gli ultimi cannibali

1977

Cerca film simili
Killer Leopard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Killer+Leopard
Killer Leopard

1954

Cerca film simili
The Mighty Gorga

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
The+Mighty+Gorga
The Mighty Gorga

1969

Cerca film simili
Lord of the Jungle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Lord+of+the+Jungle
Lord of the Jungle

1955

Cerca film simili
Selva Trágica

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Selva+Tr%C3%A1gica
Selva Trágica

1963

Cerca film simili
Tarzan

Un neonato è rimasto orfano di entrambi i genitori nella giungla africana. Viene allevato come un figlio da un branco di scimmie. Per anni crede di essere una scimmia finchè non incontra un gruppo di esseri umani.
Cerca film simili
7.4
Tarzan
Ingagi

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Ingagi
Jungle Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Jungle+Love
Jungle Love

2012

Cerca film simili