He Stands in a Desert Counting the Seconds of His Life (1986)

(8) basato su 7 voti
Registi
Data di uscita
feb 22, 1986
Durata
02h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a He Stands in a Desert Counting the Seconds of His Life

The House

Una famiglia povera, un costruttore ansioso e una padrona di casa esausta sono legati alla stessa abitazione nel corso di diverse epoche in questa commedia dark animata.
Cerca film simili
7.0
The+House
The House

2022

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Fear the Night

Durante un addio al nubilato in una fattoria isolata della California, degli intrusi mascherati sferrano un attacco brutale, costringendo otto donne a lottare per la sopravvivenza. Guidate da Tess, una veterana militare problematica, si uniscono per difendersi durante una notte straziante.
Cerca film simili
6.1
Fear+the+Night
Fear the Night

2023

Cerca film simili
My Name Is Loh Kiwan

Il disertore della Corea del Nord Loh Kiwan fatica a ottenere l'asilo in Belgio, dove conosce una donna sconsolata che ha ormai perso tutte le speranze.
Cerca film simili
7.3
My+Name+Is+Loh+Kiwan
My Name Is Loh Kiwan

2024

Cerca film simili
Fast X

Nel corso di molte sfide, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In "Fast Five", Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes. Quello che non sapevano è che il figlio Dante ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cerca film simili
7.1
Fast+X
Gioco di ruolo

Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey – ha anche una vita segreta come assassina su commissione – un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di ravvivare il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.
Cerca film simili
6.1
Gioco+di+ruolo
Gioco di ruolo

2024

Cerca film simili
Survive the Game

Quando il poliziotto David viene ferito in un reato di droga andato storto, il suo partner Cal insegue i due criminali che gli hanno sparato. Atterrano tutti in una remota fattoria di proprietà del travagliato veterinario Eric, e mentre Cal ed Eric pianificano la loro difesa, arrivano altri membri della banda, insieme a un David ferito. In inferiorità numerica, i tre eroi devono usare furtività, intelligenza e buone sparatorie per sconfiggere la mafia spacciatrice.
Cerca film simili
5.5
Survive+the+Game
Survive the Game

2021

Cerca film simili
Cry Macho - Ritorno a casa

Cry Macho, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di N. Richard Nash, racconta la storia di Mike Milo, un’ex stella del rodeo con un passato difficile che, per ripagare un debito nei confronti del suo benefattore, decide di andare in Messico per riportargli a casa il figlio. Durante questo viaggio, che doveva essere di breve durata, ma che si rivelerà non privo di insidie e fuoriprogramma.
Cerca film simili
6.0
Cry+Macho+-+Ritorno+a+casa
Cry Macho - Ritorno a casa

2021

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Christmas with the Tuches

After having resigned from his post as President of the Republic, Jeff and his family are happy to be back in their village of Bouzolles. As the end of the year holidays approach, Cathy asks for a unique gift: to reconnect with her sister Maguy, and her husband Jean-Yves, with whom Jeff has been angry for 10 years. The reconciliation could have gone smoothly, except that during a lunch, Jeff and Jean-Yves, will once again find a subject of contention: CHRISTMAS. This family feud, which should never have left Bouzolles, will turn into a standoff between Jeff and a giant of Internet distribution.
Cerca film simili
5.0
Christmas+with+the+Tuches
Christmas with the Tuches

2021

Cerca film simili
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
Dead

Dane ‘Marbles’ Marbeck can see ghosts, thanks to a homemade drug: his late father’s neurological medication mixed with marijuana. Officer Jayson Tagg, a wannabe super-cop on the trail of a serial killer, ends up murdered. So when Marbles’ mum plans to sell the family farm, and the only way of buying the house off her is taking the money offered by Tagg in exchange for his help, Marbles accepts. The unlikely duo of stoner medium and ghost cop struggle to reconcile their differences while they navigate their way through ghouls, perverts, a mysterious hooded figure, and an unexpected shot at love. It becomes clear the only way Marbles and Tagg will solve the case with their souls intact is to confront their deepest regrets and overcome their prejudices.
Cerca film simili
5.9
Dead
Inside

Nemo, un ladro di opere d'arte molto quotate, si introduce in un attico altamente tecnologico di New York. Ma il piano non va come previsto: i suoi complici lo abbandonano e lui e resta intrappolato nella lussuosa abitazione. A questo punto inizia una lotta disperata per sopravvivere e per uscire da quella situazione angosciante.
Cerca film simili
5.6
Inside
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Trolls 3 - Tutti insieme

Dopo due film all'insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy e Branch sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd, John Dory, Spruce e Clay. I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar - Velvet e Veneer - Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell'oscurità della cultura pop.
Cerca film simili
7.3
Trolls+3+-+Tutti+insieme
Trolls 3 - Tutti insieme

2023

Cerca film simili
Dovbush

In the early eighteenth century, foreign rule means dark times for the Hutsuls of the Carpathians. The two Dovbush brothers become opryshkos - mountain outlaws. But the two brothers become enemies - one cares only about money, the other - Oleksa - fights for his people. The Carpathians are convulsed with a wave of uprisings. The aristocracy uses its military might to try to kill Dovbush and destroy his legend. But Dovbush outwits them. The desperate lords devise a devious plan and attack the invincible outlaw's Achilles heel - his love for his childhood sweetheart, Marichka. Who will be the assassin to attack the Opryshko whose immense strength and bravery inspired folk tales? Will the lords' treacherous plan destroy the hero before he can lead his people to freedom?
Cerca film simili
7.8
Dovbush
Dovbush

2023

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
Jeanne du Barry - La favorita del Re

Jeanne du Barry, film diretto da Maïwenn, è incentrato sulla vita di Jeanne Vaubernier (Maïwenn), nata nel 1743 e figlia illegittima di una povera sarta. La donna, nonostante le sue umili origini, ha sempre avuto una forte predilezione per la cultura e, grazie alla sua intelligenza e al suo gran fascino, è riuscita a salire i gradini della scala sociale. Jeanne è stata in grado di entrare nelle grazie di re Luigi XV (Johnny Depp), che ignorava totalmente il suo status di cortigiana. Tramite lei, il re riacquista appetito per la vita, tanto da nominarla sua amante ufficiale e a ottenere il titolo di contessa du Barry. La passionale storia d'amore tra i due porterà Luigi XV a infrangere le regole del decoro e dell'etichetta, permettendo a Jeanne du Barry di trasferirsi a Versailles e vivere sotto il suo stesso tetto. L'arrivo di Jeanne al palazzo, però, non fu ben visto dalla corte e portò a un vero e proprio scandalo.
Cerca film simili
7.0
Jeanne+du+Barry+-+La+favorita+del+Re
Jeanne du Barry - La favorita del Re

2023

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
Mindcage - Mente criminale

Gli agenti Jake Doyle e Mary Kelly (Martin Lawrence e Melissa Roxburgh) sono impegnati nella ricerca di un serial killer che sembra imitare i crimini commessi da The Artist (John Malkovich), un altro assassino già incarcerato. Per capire come agisce il killer, i due detective si ritrovano costretti a chiedere aiuto allo stesso The Artist, ma la cosa non si rivelerà per nulla semplice. Mary cercherà di ricavare indizi tramite alcuni colloqui in carcere con il celebre serial killer, tentando di entrare nella sua mente e di conseguenza estrapolare informazioni che potrebbero aiutarla a incastrare l'imitatore. Peccato che lei e Jake si ritrovino al centro di un perverso gioco messo in atto dall'assassino, che li porterà a un'estenuante corsa contro il tempo.
Cerca film simili
6.1
Mindcage+-+Mente+criminale
Mindcage - Mente criminale

2022

Cerca film simili
Nocebo

Una stilista soffre di un male misterioso di cui i medici non riescono a identificare l'origine e che ovviamente fa soffrire suo marito e chi le vuole bene. Un giorno entra in contatto con un guaritore filippino, che con le sue antiche conoscenze popolari riesce a venire a capo del male, rivelando però una verità orribile.
Cerca film simili
6.1
Nocebo
The Fixies: Top Secret

The Fixies are little creatures that, unseen by humans, help them maintain their appliances – and generally make sure things don’t fall apart… Until an unexpected occurrence of gargantuan proportions threatens to reveal the Fixies’ existence!
Cerca film simili
7.0
The+Fixies%3A+Top+Secret
The Fixies: Top Secret

2017

Cerca film simili
Bandit

Dopo essere fuggito da una prigione del Michigan, un affascinante criminale in carriera assume una nuova identità in Canada e continua a rapinare la cifra record di 59 banche e gioiellerie mentre viene braccato da una task force canaglia. Basato sulla storia di The Flying Bandit.
Cerca film simili
6.2
Bandit
maboroshi

Masamune è uno studente di terza media che vive in una città completamente isolata a causa dell'improvvisa esplosione in un'acciaieria. Ai residenti è vietato apportare qualsiasi cambiamento e passano le loro soffocanti giornate nella speranza di tornare alla normalità. Un giorno Mutsumi, la misteriosa compagna di classe di Masamune, lo guida alla quinta fornace dell'acciaieria dove incontrano una ragazza che non sa parlare e sembra essere cresciuta come una selvaggia. L'incontro fra i tre sconvolge l'equilibrio del mondo e l'inarrestabile "impulso d'amore" di questi ragazzi stanchi della loro vita quotidiana inizia a scatenare effetti distruttivi.
Cerca film simili
7.6
maboroshi
maboroshi

2023

Cerca film simili
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
Sisu - L'immortale

Nel profondo delle terre selvagge della Lapponia, Aatami Korpi è alla ricerca dell'oro, ma dopo essersi imbattuto in una pattuglia nazista, inizia un inseguimento mozzafiato e affamato di oro attraverso le terre selvagge e minate della Lapponia.
Cerca film simili
7.5
Sisu+-+L%27immortale
Sisu - L'immortale

2022

Cerca film simili
Flamin' Hot

La storia ispirata a Richard Montañez, l'inserviente della Frito Lay che ha saputo convogliare la sua eredità messicana e la sua formazione per trasformare l'iconico Flamin' Hot Cheetos in uno snack che ha rivoluzionato l'industria alimentare ed è diventato un fenomeno della cultura pop globale.
Cerca film simili
7.9
Flamin%27+Hot
Flamin' Hot

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Capturing Avatar

Capturing Avatar is a feature length behind-the-scenes documentary about the making of Avatar. It uses footage from the film's development, as well as stock footage from as far back as the production of Titanic in 1995. Also included are numerous interviews with cast, artists, and other crew members. The documentary was released as a bonus feature on the extended collector's edition of Avatar.
Cerca film simili
7.3
Capturing+Avatar
Capturing Avatar

2010

Cerca film simili
Whitney - Una voce diventata leggenda

La celebrazione gioiosa, emotiva e straziante della vita e della musica di Whitney Houston, la più grande cantante pop R&B di tutti i tempi. Un viaggio dall'oscurità alla super celebrità.
Cerca film simili
7.0
Whitney+-+Una+voce+diventata+leggenda
Whitney - Una voce diventata leggenda

2022

Cerca film simili
Operazione Soulcatcher

Un uomo assunto dall'esercito per recuperare un congegno che trasforma le persone in brutali assassini si vendica quando il fratello rimane vittima proprio di quell'arma.
Cerca film simili
6.4
Operazione+Soulcatcher
Operazione Soulcatcher

2023

Cerca film simili
The Kill Room

A hitman, his boss, an art dealer and a money-laundering scheme that accidentally turns the assassin into an overnight avant-garde sensation, one that forces her to play the art world against the underworld.
Cerca film simili
6.2
The+Kill+Room
The Kill Room

2023

Cerca film simili
Avatar: Creating the World of Pandora

The Making-of James Cameron's Avatar. It shows interesting parts of the work on the set.
Cerca film simili
6.6
Avatar%3A+Creating+the+World+of+Pandora
Avatar: Creating the World of Pandora

2010

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Resident Evil - L'isola della morte

L'agente Leon S. Kennedy è in missione per salvare il dottor Antonio Taylor dai rapitori, quando una donna misteriosa ostacola il suo inseguimento.
Cerca film simili
7.4
Resident+Evil+-+L%27isola+della+morte
Resident Evil - L'isola della morte

2023

Cerca film simili
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

Diana Collins è un'ottima assistente di un prestigioso college, dove studia mitologie e antiche religioni assieme al professore Joel Barash. Un giorno Diana apre un'antica scatola custodita nell'ufficio del docente, liberando così il demone Djiin, che libera la sua razza per distruggere l'intero mondo.
Cerca film simili
4.4
Wishmaster+3+-+La+pietra+del+diavolo
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

2001

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
La deuxième femme

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+deuxi%C3%A8me+femme
La deuxième femme

2008

Cerca film simili
American Teenagers

Trama non disponibile
Cerca film simili
American+Teenagers
American Teenagers

2022

Cerca film simili
Birth of a Nation

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Birth+of+a+Nation
Birth of a Nation

1997

Cerca film simili
Diaries, Notes, and Sketches

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Diaries%2C+Notes%2C+and+Sketches
Diaries, Notes, and Sketches

1968

Cerca film simili
As I Was Moving Ahead Occasionally I Saw Brief Glimpses of Beauty

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
As+I+Was+Moving+Ahead+Occasionally+I+Saw+Brief+Glimpses+of+Beauty
As I Was Moving Ahead Occasionally I Saw Brief Glimpses of Beauty

2000

Cerca film simili
Fale Comigo Verão: O diário de um cineasta amador

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Fale+Comigo+Ver%C3%A3o%3A+O+di%C3%A1rio+de+um+cineasta+amador
Fale Comigo Verão: O diário de um cineasta amador

2023

Cerca film simili
Ventana en Carrer de Badajoz

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ventana+en+Carrer+de+Badajoz
Ventana en Carrer de Badajoz

2021

Cerca film simili
Lost, Lost, Lost

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Lost%2C+Lost%2C+Lost
Lost, Lost, Lost

1976

Cerca film simili
Scrittrice per caso

Jamie una studentessa, scrive tutte le sue vicende nel suo diario. Un giorno nella scuola c'è un concorso per il miglior brano, e Jemie decide di parteciparvi, ma incidentalmente, distratta dalla televisione, invia il suo diario, che diventerà un best-seller. Jamie comincia così ad abituarsi ad essere una celebrità dimenticando le sue amiche. Alla fine la ragazza rendendosi conto di quello che stava perdendo, chiese scusa pubblicamente, al ballo della scuola.
Cerca film simili
5.7
Scrittrice+per+caso
Scrittrice per caso

2006

Cerca film simili
Caro diario

Nel primo episodio ("In Vespa") Nanni Moretti vaga per una Roma estiva e semideserta, va al cinema, raggiunge il Lido di Ostia fino al luogo in cui è stato ucciso Pasolini. Nel secondo ("Isole") partiamo da Lipari per arrivare a Filicudi in compagnia di Gerardo, teledipendente inconfessato. L'episodio finale ("Medici") segue invece l'odissea di Moretti a cui viene diagosticato un tumore al sistema linfatico. Dei tre episodi il migliore è il primo, tutto carrellate e riprese dal basso in mezzo ai palazzi romani. Ma funziona bene anche il terzo, così asciutto e privo di retorica, per di più su una materia autobiografica in cui sarebbe stato facile perdere la misura.
Cerca film simili
7.4
Caro+diario
Caro diario

1993

Cerca film simili
Blană

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Blan%C4%83
Notre mort

Trama non disponibile
Cerca film simili
Notre+mort
Notre mort

2018

Cerca film simili
Dear Diary, Please Come Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dear+Diary%2C+Please+Come+Home
Dear Diary, Please Come Home

2023

Cerca film simili
Et Israël fut...

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.7
Et+Isra%C3%ABl+fut...
Et Israël fut...

2018

Cerca film simili
Aquilo Que Eu Nunca Perdi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aquilo+Que+Eu+Nunca+Perdi
Aquilo Que Eu Nunca Perdi

2022

Cerca film simili
Chico Mário - A Melodia da Liberdade

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Chico+M%C3%A1rio+-+A+Melodia+da+Liberdade
Chico Mário - A Melodia da Liberdade

2021

Cerca film simili
Secos & Molhados

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Secos+%26+Molhados
Secos & Molhados

2021

Cerca film simili
Ventos Que Sopram Maranhão

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ventos+Que+Sopram+Maranh%C3%A3o
Ventos Que Sopram Maranhão

2021

Cerca film simili
Shark Attack Investigation: The Paige Winter Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Shark+Attack+Investigation%3A+The+Paige+Winter+Story
Shark Attack Investigation: The Paige Winter Story

2020

Cerca film simili
Sicko

Dopo Bowling a Columbine e Fahrenheit 9/11, Michael Moore riprova a scuotere l'opinione pubblica con un nuovo documentario-denuncia. L'obbiettivo di Moore stavolta è il sistema sanitario Americano che costringe migliaia e migliaia di persone a morte certa perché prive di un'assicurazione. Il film è anche un viaggio in altri paesi e altri sistemi sanitari dalla Francia all'Inghilterra, dal Canada a Cuba.
Cerca film simili
7.4
Sicko
L'autoroute de tous les extrêmes

Trama non disponibile
Cerca film simili
L%27autoroute+de+tous+les+extr%C3%AAmes
L'autoroute de tous les extrêmes

2020

Cerca film simili
Futura

Futura è un’inchiesta collettiva svolta da Pietro Marcello, Francesco Munzi e Alice Rohrwacher che ha lo scopo di esplorare l’idea di futuro di ragazze e ragazzi tra i 15 e i 20 anni incontrati nel corso di un lungo viaggio attraverso l’Italia. Un ritratto del Paese osservato attraverso gli occhi di adolescenti che raccontano i luoghi in cui abitano, i propri sogni e le proprie aspettative tra desideri e paure.
Cerca film simili
7.2
Futura