La gabbia dorata - La Jaula de Oro (2013)

(6,8) basato su 135 voti
Data di uscita
ott 25, 2013
Durata
01h 50m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a La gabbia dorata - La Jaula de Oro

Sequin in a Blue Room

Favouring the instant gratification of anonymous, no-strings sexual encounters over meaningful relationships, high schooler Sequin is part of the always logged-on, but never-engaged, hook-up generation. He ghosts ex-partners and remains emotionally unavailable. That’s until he finds his way to an anonymous sex party, where a whole new dizzyingly alluring world unfolds before him. In one scene, Sequin connects with a mysterious stranger, but they are separated suddenly. Utterly fixated on this man, Sequin sets off on an exhilarating and perilous mission to track him down.
Cerca film simili
6.0
Sequin+in+a+Blue+Room
Sequin in a Blue Room

2019

Cerca film simili
Beyond the Walls

Paulo, un giovane pianista, incontra Ilir, un bassista di origine albanese, e immediatamente tra i due nasce l’amore. Paulo lascia anche la sua fidanzata per andare a vivere con Ilir, ma il giorno in cui si promettono eterno amore Ilir scompare. Dopo giorni di angoscia in cerca di sue notizie, Paulo scopre che il suo amato è finito in prigione e da quel momento ha inizio uno straziante rapporto in attesa che la situazione possa evolversi.
Cerca film simili
6.4
Beyond+the+Walls
Beyond the Walls

2012

Cerca film simili
Il mio arcobaleno

Quando le muore l'amato marito e padre dei suoi due figli per un cancro il giorno di Natale del 2005. Gina si lascia sopraffare dal dolore per la sua perdita. Volendo stare vicina ai suoi ragazzi, Gina inizia a far volontariato nella loro scuola elementare. Per una tragica coincidenza, anche la mamma della piccola Cathy è morta di cancro lasciando il marito Michael a crescere da solo i tre loro figli. Notando nell'uomo la sua stessa disperazione, Gina gli si avvicina stringendo con lui una strana amicizia destinata a trasformarsi in qualcos'altro nel giro di un anno.
Cerca film simili
6.4
Il+mio+arcobaleno
Il mio arcobaleno

2014

Cerca film simili
Carnivores

At the dawn of her thirties, Mona tries relentlessly to take off as an actress. Time passes and proposals do not arrive. Short of resources, she is forced to move to Sam, her younger sister.
Cerca film simili
5.6
Carnivores
Carnivores

2018

Cerca film simili
Nancy

Nancy diventa sempre più convinta di essere stata rapita da bambina. Quando incontra una coppia la cui figlia è scomparsa trenta anni fa, i dubbi ragionevoli lasciano il posto alla credenza intenzionale.
Cerca film simili
5.8
Nancy
Survive Style 5+

Five bizarre stories with no apparent connection to one and other eventually become intertwined, resulting in surreal circumstances.
Cerca film simili
7.3
Survive+Style+5%2B
Survive Style 5+

2004

Cerca film simili
L'Âge d'or

Secondo film di Buñuel dopo Un chien andalou dell'anno precedente, col quale costituisce il vero e proprio manifesto del surrealismo cinematografico (alla sceneggiatura collaborò Salvador Dalì, fra gli interpreti figura Max Ernst). Nei sessanta minuti di proiezione non assistiamo allo svolgersi di una trama ben definita ma, come al solito nei film del regista spagnolo, al susseguirsi di personaggi e di situazioni canonici, in una critica serrata e corrosiva al clericalismo, all'autoritarismo e alla repressione sessuale.
Cerca film simili
6.8
L%27%C3%82ge+d%27or
L'Âge d'or

1930

Cerca film simili
Si gira a Manhattan

Nick Dinklage è un regista indipendente alle prese con il suo nuovo difficile film, prodotto ancor una volta a basso costo. Su un set improvvisato, naturalmente i problemi non mancano e Nick rischia di cedere psicologicamente dinanzi alle avversità.
Cerca film simili
7.2
Si+gira+a+Manhattan
Si gira a Manhattan

1995

Cerca film simili
Neruda

Nel 1948 il clima della Guerra Fredda raggiunge il Cile. Durante un appassionato discorso al Congresso il senatore Pablo Neruda, poeta e comunista, critica il governo. Il presidente Varela lo rimuove immediatamente dal suo incarico e delega il suo arresto a Oscar Peluchonneau, un inspettore della polizia. Neruda e la moglie, la pittrice Delia del Carril, falliscono il loro tentativo di fuga dal Cile e sono costretti a nascondersi. Con Peluchonneau alle costole, il clandestino Neruda completa la stesura di Canto General e si dedica a escursioni notturne segrete. La storia della caccia al poeta in breve giunge in Europa, dove gli artisti guidati da Pablo Picasso fanno sentire la loro voce per la libertà di Neruda.
Cerca film simili
6.3
Neruda
Leap Year

Journalist Laura works at home, isolating herself from others. While she lies to her mother and brother, Raul, on the phone about having an active social life, Laura's days consist of gazing at her neighbors, eating canned food and going to clubs to bring home strangers. As the anniversary of her father's death draws near, Laura develops a relationship with Arturo, a charismatic actor who shares her taste for rough sex.
Cerca film simili
6.4
Leap+Year
Leap Year

2010

Cerca film simili
La strada

L'ingenua Gelsomina è venduta a Zampanò, rozzo girovago che si esibisce nei paesini con giochi di forza e che la usa e ne abusa. Quando incontrano il Matto, equilibrista filosofo, Zampanò lo uccide. Gelsomina lo abbandona.
Cerca film simili
7.9
La+strada
La strada

1954

Cerca film simili
Una notte in giallo

Un'aspirante presentatrice del telegiornale, dopo una notte di baldoria alcolica seguita a una delusione lavorativa, si risveglia nel letto di uno sconosciuto senza memoria né soldi né auto, ma utilizza il telefono fisso per controllare la sua segreteria telefonica, dove ha ricevuto un messaggio dal suo produttore che le annuncia di essere nuovamente in corsa per la grande promozione, a condizione di arrivare presso l’emittente televisiva entro l’inizio della trasmissione. La donna dovrà affrontare un duro viaggio attraverso la caotica Los Angeles in preda ai postumi della sbornia in tempo per ricevere l'agognata promozione e realizzare il suo sogno.
Cerca film simili
5.9
Una+notte+in+giallo
Una notte in giallo

2014

Cerca film simili
La morte corre sul fiume

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Riescono a fuggire da lui allontanandosi sul fiume con una barca. In loro soccorso giunge una cara vecchietta, Rachel, che dà rifugio ai bambini abbandonati. Grande fiaba orrorifica, più per atmosfera che per scene violente, resa convincente da una regia secca e originale. Harry come orco, Rachel come fata e i due fratelli come Hansel e Gretel.
Cerca film simili
7.9
La+morte+corre+sul+fiume
La morte corre sul fiume

1955

Cerca film simili
Mustang

Mustang è l'opera prima della regista Deniz Gamze Ergüven, scelta per rappresentare la Francia ai Premi Oscar 2015. Racconta la storia di cinque giovani sorelle che lottano per la loro libertà contro un potere maschile e patriarcale soffocante.
Cerca film simili
7.8
Mustang
Mustang

2015

Cerca film simili
Senza freni

Il film vedrà Gordon-Levitt nei panni di un giovane che lavora a New York come bike messenger, la versione a pedali e adrenalinica dei nostri pony express: dopo aver preso in consegna una busta alla Columbia University, il ragazzo si troverà braccato per tutta la città da un poliziotto corrotto.
Cerca film simili
6.3
Senza+freni
Senza freni

2012

Cerca film simili
Molto forte, incredibilmente vicino

È passato del tempo dal "giorno più brutto", ma Oskar Schell non si dà pace. Suo padre lo ha lasciato con una missione incompiuta, con molte domande e una sola certezza: non deve smettere di cercare. Quando, nell'armadio del genitore, trova una chiave e un nome, Black, Oskar trova con essa anche la spinta e l'alibi che gli mancavano. Incontrare tutti i 472 Black di New York City per testare le loro serrature diventa per il bambino un modo di coltivare il sogno che quella chiave possa schiudergli un ultimo messaggio del padre e una maniera di scappare ancora il più a lungo possibile dall'evidenza.
Cerca film simili
7.0
Molto+forte%2C+incredibilmente+vicino
Molto forte, incredibilmente vicino

2011

Cerca film simili
BAC Nord

Stufi della routine, tre poliziotti di Marsiglia incappano in un esteso traffico di droga. Ma i confini diventano confusi quando un'informatrice fa una grossa richiesta.
Cerca film simili
7.4
BAC+Nord
BAC Nord

2021

Cerca film simili
Amores perros

Città del Messico. Octavio tenta di scappare con Susana, sua cognata, portandosi dietro anche il cane Cofi che può servire per portare a casa qualche soldo in più. Daniel lascia la famiglia per iniziare una nuova vita con la modella Valeria che, nel giorno in cui dovrebbe cominciare a stare con lui, è vittima di un grave incidente. Lì sopraggiunge El Chivo, un ex guerrigliero comunista uscito dal carcere e abile come sicario. L'uomo trova Cofi che sta morendo e lo porta con sé per guarirlo.
Cerca film simili
7.6
Amores+perros
Amores perros

2000

Cerca film simili
Closer

Ambientato nella Londra dei giorni nostri, le vicende di quattro personaggi e dei loro incontri fortuiti, attrazioni istantanee e tradimenti distratti. Analisi sottile e dissacrante delle moderne relazioni di coppia.
Cerca film simili
6.8
Closer
Non sposate le mie figlie!

Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio.
Cerca film simili
6.7
Non+sposate+le+mie+figlie%21
Non sposate le mie figlie!

2014

Cerca film simili
Into the Woods

In un regno lontano tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare.Rassegnati a giorni sempre uguali, sarà la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker,che scoprono la 'sterilità' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe,di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe,di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.
Cerca film simili
5.8
Into+the+Woods
Into the Woods

2014

Cerca film simili
Le strade del male

Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.
Cerca film simili
7.2
Le+strade+del+male
Le strade del male

2020

Cerca film simili
Ender's Game

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.
Cerca film simili
6.6
Ender%27s+Game
Ender's Game

2013

Cerca film simili
The Danish Girl

Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.
Cerca film simili
7.6
The+Danish+Girl
The Danish Girl

2015

Cerca film simili
#ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?
Cerca film simili
7.8
%23ScrivimiAncora
#ScrivimiAncora

2014

Cerca film simili
Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Il diritto di contare

Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson sono tre donne afro-americane. Lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il loro operato, basato sull'elaborazione di importanti dati matematici, ha contribuito a ridare nuova fiducia alla nazione, ridefinire la corsa nello spazio e stupire il mondo. Da visionarie quali sono, hanno avuto la meglio sugli stereotipi di genere e razza, divenendo fonte di ispirazione per le giovani generazioni.
Cerca film simili
8.1
Il+diritto+di+contare
Il diritto di contare

2016

Cerca film simili
Scarface

Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.
Cerca film simili
8.2
Scarface
Scarface

1983

Cerca film simili
Vita di Pi

Il giovane Piscine Molitor Patel, detto Pi, è cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realtà. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non può intuire cosa lo attenderà nelle vastità oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale più temuto dello zoo paterno. Pi potrà solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
Cerca film simili
7.4
Vita+di+Pi
Vita di Pi

2012

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Chan Is Missing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Chan+Is+Missing
Chan Is Missing

1982

Cerca film simili
Brucio nel vento

Tratto dal romanzo "Ieri" di Agota Kristof. In una fabbrica di orologi svizzera, la passione per lungo tempo celata di Tobias per Line non viene più trattenuta.
Cerca film simili
5.8
Brucio+nel+vento
Brucio nel vento

2002

Cerca film simili
Desi Standard Time Travel

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Desi+Standard+Time+Travel
Desi Standard Time Travel

2022

Cerca film simili
Il destino nel nome - The namesake

Dopo essere sopravvissuto a un incidente ferroviario, Ashoke (Irrfan Khan) cambia la sua personale visione della vita; inizia a viaggiare - prima in Inghilterra e poi in America - e torna in India solo per sposare secondo la tradizione bengalese una giovane donna scelta dai genitori. Ashima (Tabu) decide che è l'uomo per lei ancor prima di conoscerlo, nel momento in cui prova le sue eleganti scarpe europee lasciate nell'atrio, e con qualche timore, ma piena di speranze, lascia la patria e il calore della famiglia per seguire il marito a New York. Nonostante i contrasti climatici e culturali, Ashima trova conforto nel compagno che imparerà ad amare e rispettare. Alla nascita del primogenito i due giovani sposi lo chiamano Gogol, in onore dello scrittore russo al quale Ashoke imputa la sua salvezza ("Il cappotto" di Nikolaj Gogol è il pretesto per creare il legame tra padre e figlio sul quale si basa il film tratto dal romanzo omonimo di Jhumpa Lahiri).
Cerca film simili
6.8
Il+destino+nel+nome+-+The+namesake
Il destino nel nome - The namesake

2006

Cerca film simili
Meno male che c'è papà

Raimond Gaita nasce e cresce a Frogmore, Victoria, negli anni. Suo padre Romulus, immigrato romane, gestisce la sua fattoria; la madre tedesca, Christina, ha lasciato la famiglia e vive Melbourne. Quando scopre che Christina è innamorata di un altro, Romulus si dispera, e il suo migliore amico gli suggerisce di farsi mandare una nuova moglie dalla Romania.
Cerca film simili
5.8
Meno+male+che+c%27%C3%A8+pap%C3%A0
Meno male che c'è papà

2007

Cerca film simili
Torino Boys

Tre ragazzi nigeriani che vivono a Torino vanno a Roma per seguire la partita di Coppa Uefa Roma-Monaco perchè nella squadra del principato gioca un nigeriano amico di uno dei tre. Uno di loro deve anche vedere la sua Roma Girl, della quale è innamorato. La ragazza divide un appartamento con altre tre nigeriane alle quali racconta la storia del suo Torino Boys. Tra incomprensioni e telefoni che non funzionano l’incontro tra i ragazzi non sarà facile (e tantomeno andare allo stadio…)
Cerca film simili
3.5
Torino+Boys
Torino Boys

1999

Cerca film simili
Non sono più qui

Un terribile malinteso con una gang locale costringe il diciassettenne Ulises, capo di un gruppo fissato con la musica cumbia, a fuggire all'estero per salvarsi la vita.
Cerca film simili
7.8
Non+sono+pi%C3%B9+qui
Non sono più qui

2019

Cerca film simili
Tra cielo e terra

Al termine della Guerra del Vietnam, una donna vietnamita lascia il suo villaggio e sposa un ufficiale dell'esercito americano, trasferendosi con lui in California.
Cerca film simili
6.7
Tra+cielo+e+terra
Tra cielo e terra

1993

Cerca film simili
Vesna va veloce

Vesna arriva in un autobus a Trieste, da un villaggio della Repubblica Ceca, e non riparte. Per mantenersi si prostituisce finché a Rimini conosce un caposquadra muratore che, dopo essere stato suo cliente, le si avvicina come persona, amico, amante. Ma lei gli sfugge: la sua determinazione a fare soldi è il suo destino. Si può vendere il corpo, salvando l'anima?
Cerca film simili
6.3
Vesna+va+veloce
Vesna va veloce

1996

Cerca film simili
The Donut King

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Donut+King
The Donut King

2020

Cerca film simili
Ni de aquí, ni de allá

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Ni+de+aqu%C3%AD%2C+ni+de+all%C3%A1
Ni de aquí, ni de allá

1988

Cerca film simili
Asian American Eyz'd: An Immigrant Comedy Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
Asian+American+Eyz%27d%3A+An+Immigrant+Comedy+Special
Asian American Eyz'd: An Immigrant Comedy Special

2021

Cerca film simili
Hasan Minhaj: Homecoming King

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Hasan+Minhaj%3A+Homecoming+King
Hasan Minhaj: Homecoming King

2017

Cerca film simili
The One Who Died on the Beach on a Winter Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+One+Who+Died+on+the+Beach+on+a+Winter+Day
The One Who Died on the Beach on a Winter Day

2019

Cerca film simili
Cancel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cancel
Exi[s]t

Trama non disponibile
Cerca film simili
Exi%5Bs%5Dt
Exi[s]t

2013

Cerca film simili
N.T.R: Mahanayakudu

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
N.T.R%3A+Mahanayakudu
N.T.R: Mahanayakudu

2019

Cerca film simili
Crónica Marciana

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cr%C3%B3nica+Marciana
Crónica Marciana

2017

Cerca film simili
The Milkmaid

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Milkmaid
The Milkmaid

2020

Cerca film simili
Grazie per la cioccolata

Il pianista André Polonski e Mika Muller-Polonski, direttrice di una fabbrica di cioccolato, si sposano per la seconda volta. Il loro precedente matrimonio era stato breve. André si era poi sposato con Lisbeth, morta in un incidente dopo dieci anni. Dalla loro unione era nato un figlio, Guillaume. Nel frattempo la giovane Jeanne Pollet scopre di essere stata scambiata alla nascita con Guillaume. Per questo si introduce nella famiglia.
Cerca film simili
6.3
Grazie+per+la+cioccolata
Grazie per la cioccolata

2000

Cerca film simili
Perché il signor R. è colto da follia improvvisa?

Il signor Raab è un tecnico impiegato con una vita irreprensibile. È un marito devoto e un padre amorevole. La moglie, un’arrampicatrice sociale, spinge il marito a migliorare la sua posizione lavorativa, ma una serie di intoppi ritardano la tanto agognata promozione…
Cerca film simili
7.3
Perch%C3%A9+il+signor+R.+%C3%A8+colto+da+follia+improvvisa%3F
Perché il signor R. è colto da follia improvvisa?

1970

Cerca film simili
Il mercante delle quattro stagioni

Hans si era arruolato nella Legione Straniera per sfuggire alla tutela della madre. Tornato in Germania da una moglie che non lo ama e che gli ha chiesto il divorzio, si scontra con la durezza della realtà e si mette a vendere frutta nei cortili delle case.
Cerca film simili
6.7
Il+mercante+delle+quattro+stagioni
Il mercante delle quattro stagioni

1972

Cerca film simili
Oh, What a Night!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oh%2C+What+a+Night%21
Oh, What a Night!

1944

Cerca film simili
Când se lasa seara peste Bucuresti sau metabolism

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
C%C3%A2nd+se+lasa+seara+peste+Bucuresti+sau+metabolism
Când se lasa seara peste Bucuresti sau metabolism

2013

Cerca film simili
Oktober November

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Oktober+November
Oktober November

2014

Cerca film simili
Words and Pictures

Jack Marcus ama le parole, la letteratura, l'insegnamento e la vodka. Da anni non scrive più poesie e consuma sempre più bottiglie, al punto che il suo posto di lavoro viene messo in discussione dall'azienda scolastica e dovrà passare dal processo dei colleghi. Dina Delsanto è l'ultima arrivata del corpo docente, artista figurativa molto nota, è stata confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficili i movimenti degli arti. Tra Marcus e Del Santo è subito guerra ed è subito amore.
Cerca film simili
6.4
Words+and+Pictures
Words and Pictures

2014

Cerca film simili
Odd Triangle

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Odd+Triangle
Odd Triangle

1968

Cerca film simili
Una promessa

Germania 1912. Friedrich, giovane impiegato di umili origini si innamora di Lotte, la bella moglie del suo ricco benefattore Karl. Un amore inconfessabile ma sincero e profondo. Quando Friedrich parte per curare gli interessi di Karl oltreoceano, Lotte gli fa una promessa: al suo ritorno sarà sua. Poi scoppia la guerra, che prolungherà il loro distacco. Al suo ritorno, dopo un silenzio di anni, come sarà il loro incontro? Il loro amore sarà sopravissuto?
Cerca film simili
5.6
Una+promessa
Una promessa

2013

Cerca film simili
Anything for Money

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Anything+for+Money
Anything for Money

1967

Cerca film simili
The Face of Love

Cinque anni dopo aver perso l'amato marito, la vita torna a sorridere ancora una volta a Nikki (Annette Bening) quando all'improvviso rimane vittima di un colpo di fulmine e si innamora nuovamente. Oggetto delle sue attenzioni ed uomo dei suoi sogni è Tom (Ed Harris), un insegnante di belle arti con un cuore grande, un bel sorriso, tanta gioia di vivere e, soprattutto, una straordinaria somiglianza con Garrett, il marito defunto. Affascinata dall'idea di rivivere i tempi del suo primo amore, Nikki tratta Tom come se fosse Garrett, scivolando in una spirale di confusione che la costringerà a scegliere tra la fantasia di una vita passata e un presente con chi deve imparare a conoscere.
Cerca film simili
6.1
The+Face+of+Love
The Face of Love

2013

Cerca film simili
De toutes nos forces

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
De+toutes+nos+forces
De toutes nos forces

2013

Cerca film simili
The Last of Robin Hood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Last+of+Robin+Hood
The Last of Robin Hood

2013

Cerca film simili
L'amour est un crime parfait

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
L%27amour+est+un+crime+parfait
L'amour est un crime parfait

2013

Cerca film simili
Lucky Them

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Lucky+Them
Lucky Them

2013

Cerca film simili
Rock the Casbah

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Rock+the+Casbah
Rock the Casbah

2013

Cerca film simili
Sunshine on Leith

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sunshine+on+Leith
Sunshine on Leith

2013

Cerca film simili
Cafe Society

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Cafe+Society
Cafe Society

1997

Cerca film simili