Febbre da rigore (2002)

(4,7) basato su 111 voti
Data di uscita
apr 24, 2002
Durata
01h 37m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Febbre da rigore

36

Da alcuni mesi alcuni malviventi seminano il terrore a Parigi. Chi riuscirà a sgominare la temibile banda diventerà capo della Polizia Giudiziaria, che ha sede al numero 36 di Quai des Orfèvres. La guerra tra Léo Vrinks, capo della squadra anticrimine e Denis Klein, che dirige la squadra investgativa, è così aperta.
Cerca film simili
6.9
36
Lanterna verde

In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli una elite di forze potenti. Si chiama il Corpo delle Lanterne Verdi. Il suo compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l'ordine inter-galattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l'abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio nell'Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo. Il suo nome è Hal Jordan. Hal è un dotato e arrogante pilota, ma le Lanterne Verdi non rispettano la razza umana in quanto non ha mai prima d'ora usato i poteri infiniti che l'anello può trasmettere. Hal possiede, però, un'arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l'umanità...
Cerca film simili
5.2
Lanterna+verde
Lanterna verde

2011

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Indiana Jones e il quadrante del destino

Quinto capitolo della saga dedicata al mitico e temerario archeologo Indiana Jones. Il professor Indy, ormai vicino alla pensione, lotta contro il tempo per recuperare un quadrante leggendario che può cambiare il corso della storia. Accompagnato dalla sua figlioccia Helena, si scontra con Jürgen Voller, un ex nazista che lavora per la Nasa.
Cerca film simili
6.6
Indiana+Jones+e+il+quadrante+del+destino
Indiana Jones e il quadrante del destino

2023

Cerca film simili
Creed - Nato per combattere

Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.
Cerca film simili
7.4
Creed+-+Nato+per+combattere
Creed - Nato per combattere

2015

Cerca film simili
I Am Mother

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un'adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una "Madre" robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all'estinzione della razza umana. L'insolito legame tra le due viene minacciato dall'arrivo di un'estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della "Madre" e tutto ciò che la "Figlia" ha imparato sul mondo esterno.
Cerca film simili
6.7
I+Am+Mother
I Am Mother

2019

Cerca film simili
Master and Commander - Sfida ai confini del mare

La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la 'Surprise', viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la 'Surprise' sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E' una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione - o distruggere lui e il suo equipaggio.
Cerca film simili
7.1
Master+and+Commander+-+Sfida+ai+confini+del+mare
Master and Commander - Sfida ai confini del mare

2003

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

Antico Egitto: la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l'opera all' architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l'aiuto di Asterix ed Obelix.
Cerca film simili
7.4
Asterix+%26+Obelix+-+Missione+Cleopatra
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

2002

Cerca film simili
Le folli avventure di Rabbi Jacob

A Brooklyn, il venerato rabbino Jacob e il suo segretario Samuel partono da New York alla volta di Parigi per celebrare il Bar mitzvah del nipote David. In Normandia, il ricco uomo d'affari Victor Picchio si avvia verso Parigi per il matrimonio della figlia Antoinette col figlio di un generale francese. Victor è un uomo tradizionale, garbatamente razzista e ostentatamente nazionalista. Quando il suo autista Salomon si rifiuta di lavorare di sabato in quanto ebreo lo licenzia.
Cerca film simili
7.4
Le+folli+avventure+di+Rabbi+Jacob
Le folli avventure di Rabbi Jacob

1973

Cerca film simili
Un mostro a Parigi

Parigi, 1910. La capitale francese è completamente allagata. In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all'interno di un enorme giardino botanico custodito in assenza del professore dal suo assistente: una scimmia di nome Charles. Curiosando tra sieri e provette, Raoul innesca accidentalmente un miscuglio tra un fertilizzante instabile e una miscela che agisce sulle corde vocali dando così vita inconsapevolmente ad una mostruosa creatura dalla voce soave che altri non è che una piccola pulce ingigantita dalla reazione chimica seguita alla grande esplosione nel laboratorio. Il Mostro, impaurito, gira per la città seminando il panico. In pochi giorni la strana creatura è su tutti i giornali, così braccata, si rifugia dietro le quinte del Club "L'Oiseau Rare" dove abitualmente si esibisce la bellissima cantante di cabaret Lucille.
Cerca film simili
6.9
Un+mostro+a+Parigi
Un mostro a Parigi

2011

Cerca film simili
Codice: Swordfish

Un potente e pericoloso agente dei servizi segreti, costringe un espertissimo hacker a collaborare con lui nel furto di 60 milioni di dollari dai fondi segreti del governo. In cambio egli avrà la custodia della figlia che gli è stata tolta, e potrà così iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.2
Codice%3A+Swordfish
Codice: Swordfish

2001

Cerca film simili
Chouchou

Choukri, alias Chouchou, a transvestite Maghrebi with clear eyes, comes illegally to Paris to find his nephew. Hired as an assistant by a psychotherapist, known for his good mood, he also work as a waiter in a transvestite cabaret of Clichy where he meets Stanislas.
Cerca film simili
5.3
Chouchou
Chouchou

2003

Cerca film simili
Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti

Il misterioso fenomeno che vede i morti tornare in vita e procacciarsi carne umana, si è ormai esteso anche al di fuori dei margini continentali. A Slaughter Island, a largo delle coste della Pennsylvania, i clan rivali degli O'Flynn e dei Muldoon si contendono il dominio dell'isola e la strategia da adottare contro i morti viventi. A trovarsi in minoranza è il vecchio O'Flynn, sostenitore di un'uccisione rapida e totale dei non-morti, che viene condannato dalla famiglia nemica al confino sulla terraferma. Nei pressi del porto, O'Flynn si unisce a un gruppo di militari ribelli intenzionati a raggiungere l'isola e li convince a passare dalla sua parte nella battaglia contro gli zombi e per il dominio del territorio.
Cerca film simili
4.9
Survival+of+the+Dead+-+L%27isola+dei+sopravvissuti
Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti

2010

Cerca film simili
I senza nome

Un giovane pregiudicato, Corey, appena uscito dal carcere si vendica di un torto subito rapinando un ex complice e uccidendo i sicari che questi gli ha messo alle calcagna. Lo stesso giorno, un criminale italiano, Genco, si sottrae alla sorveglianza del poliziotto di scorta, durante il trasferimento da Marsiglia a Parigi. I due malviventi finiscono casualmente per incontrarsi e decidono di unirsi per svaligiare una gioielleria di Place Vendôme, a Parigi. I due si rivolgono ad uno specialista.
Cerca film simili
7.6
I+senza+nome
I senza nome

1970

Cerca film simili
42 - La vera storia di una leggenda americana

La storia della vita di Jackie Robinson e della sua carriera sportiva con i Brooklyn Dodgers, sotto la guida del dirigente del team Branch Rickey.
Cerca film simili
7.2
42+-+La+vera+storia+di+una+leggenda+americana
42 - La vera storia di una leggenda americana

2013

Cerca film simili
In fuga col cretino

La guardia carceraria Reggio lascia a Moltes un biglietto della lotteria settimanale in cambio dei suoi consigli sulle relazioni. Quando Moltes scopre di avere un biglietto vincente della lotteria, evade dal carcere per reclamare i suoi soldi. Tuttavia, la fidanzata di Reggio, Pauline, ha con sé il biglietto in Africa. L'azione prevede che la strana coppia si allei per trovare il biglietto, inseguita dal detective Youssouf, dal vendicativo Turk e dal Gigante.
Cerca film simili
5.9
In+fuga+col+cretino
In fuga col cretino

2002

Cerca film simili
Gang Story

Questa è la storia di Edmond Vidal, conosciuto da tutti come Momon, che ha ormai sessant'anni e vive una vita tranquilla insieme alla moglie, ma in lui restano vivi i ricordi della sua lunga carriera criminale che lo ha visto, insieme al complice/fratello di sangue Serge Suttel e alla banda da loro messa in piedi, terrorizzare la Francia dal 1967 al 1974, compiendo più di trentacinque rapine, compresa quella ultra milionaria all'Hotel delle Poste a Strasburgo, fino all'inevitabile e drammatico arresto. Ripensando a quegli attimi, Momon ricorda anche a come tutto ebbe inizio in seguito a uno spiacevole episodio durante la sua infanzia, quando venne arrestato insieme a Serge dal campo nomadi in cui vivevano e condotti in riformatorio per aver rubato delle ciliegie.
Cerca film simili
6.8
Gang+Story
Gang Story

2011

Cerca film simili
La verità sull'amore

Jobless loner Eddie Vuibert gets a lucky break when a rich Jewish entrepreneur mistakes him for a Jew and gives him a sweet job in the Parisian fashion district.
Cerca film simili
6.3
La+verit%C3%A0+sull%27amore
La verità sull'amore

1997

Cerca film simili
The Three Kings

The Three Wise Men – Balthazar, Melchior and Gaspard – are on their way to Bethlehem to pay homage to the infant Jesus when they are suddenly, an inexplicably, transported two thousand years into the future. They find themselves walking the streets of Paris, where they encounter a young woman called Macha who, they are convinced, will lead them to the newborn Messiah.
Cerca film simili
5.7
The+Three+Kings
The Three Kings

2001

Cerca film simili
Once Upon a Time in the Oued

En 1988, alors que tout le monde rêvait d'aller faire fortune en Amérique, Johnny Leclerc, lui, ne rêvait que de devenir petit épicier en Algérie. Voici l'histoire de sa réussite !
Cerca film simili
5.4
Once+Upon+a+Time+in+the+Oued
Once Upon a Time in the Oued

2005

Cerca film simili
Michou d'Auber

Set in France during the struggle for Algerian independence, Messaoud's mother is terminally ill and his father, needing to work long hours in the factory, can't look after him, so decides to put him and his older brother Abdel in foster care. Sent to the countryside, Abdel has to work on a farm, but Messaoud is taken in by a childless woman, who conceals his Arab origins from her fiercely Gaullist ex-army husband. Re-named Michel/Michou, and with his hair comically dyed blond, the young boy quickly steals the hearts of both foster-parents, and eventually is instrumental in saving their troubled marriage.
Cerca film simili
6.4
Michou+d%27Auber
Michou d'Auber

2007

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
La tribù del pallone 4

Dopo la vittoria contro le Vipere Striscianti, per la tribù del pallone rimane soltanto un traguardo da raggiungere: la Coppa di Calcio Freestyle. I loro rivali, i Lupi, non sono avversari normali. Nella nebbia attorno la loro fortezza, Ragnarök, si nasconde un misterioso potere: Horizon e i Silver Lights.
Cerca film simili
5.3
La+trib%C3%B9+del+pallone+4
La tribù del pallone 4

2007

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Jimmy Grimble

La vita si accanisce su Jimmy Grimble in casa e in classe: tormentato dai compagni di scuola e in "guerra" con il nuovo boyfriend della madre. Ma un'incredibile partita di calcio, forse grazie a un nuovo paio di magici scarpini da football, cambierà finalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.8
Jimmy+Grimble
Jimmy Grimble

2000

Cerca film simili
Febbre a 90°

Il caso insolito di un film sul “futbòl” in forma di commedia romantica in ambiente scolastico: una storia d'amore tra due insegnanti che si conclude con la conversione di lei, contagiata dal tifo calcistico. A differenza del romanzo di Nick Hornby da cui è tratto, che va dal 1968 al 1992, il film si concentra sulla stagione calcistica 1988-89 (l'anno in cui, dopo 18 anni, l'Arsenal vinse il campionato inglese con una partita al cardiopalma sul campo di Liverpool) con brevi e occasionali ritorni all'indietro su Paul ragazzino e già tifoso. Nel film si vede poco il calcio giocato. Esordiente al cinema dopo aver fatto teatro e TV, Evans ha aggirato l'ostacolo limitandosi a qualche frammento di telecronache e a momenti di partitelle della squadra scolastica allenata da Paul. Più che sul calcio, è un film sulla passione, sull'ossessione per il calcio: pungente, divertente e tenero.
Cerca film simili
6.5
Febbre+a+90%C2%B0
Febbre a 90°

1997

Cerca film simili
Il miracolo di Berna

Germania, estate 1954, Matthias Lubanski (Louis Klamroth) ha undici anni. Vive con la madre e i fratelli in attesa del ritorno del padre Richard dal periodo di prigionia in Russia. Il ragazzo ha una smisurata passione per il calcio e il suo più grande idolo è la star della nazionale tedesca, Helmut Rahn (Sacha Göpel). Il calciatore, diventato per Matthias un sostituto della figura paterna, adotta il ragazzo come mascotte e gli chiede di seguirlo nei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Svizzera, quella stessa estate. Purtroppo, il ritorno di Richard Lubanski, indurito dagli anni di guerra e prigionia, rompe gli equilibri nella vita del figlio, impedendogli di coronare il suo sogno e di raggiungere i suoi beniamini. Ma il cammino della nazionale non conosce ostacoli e l’undici tedesco è vicino a raggiungere la finale. Per Matthias è ancora tempo di sognare…
Cerca film simili
6.5
Il+miracolo+di+Berna
Il miracolo di Berna

2003

Cerca film simili
Fußball ist unser Leben

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Fu%C3%9Fball+ist+unser+Leben
Fußball ist unser Leben

2000

Cerca film simili
Rackety Rax

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Rackety+Rax
Rackety Rax

1932

Cerca film simili
La gran familia española

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+gran+familia+espa%C3%B1ola
La gran familia española

2013

Cerca film simili
Il mio migliore amico

François è un antiquario di successo. Durante una cena per il suo compleanno, la sua socia gli fa notare che non ha un amico nonostante la sua agenda sia piena di appuntamenti… La sfida è lanciata: François ha dieci giorni per presentare il suo migliore amico! Dopo Confidenze Troppo Intime ancora un incontro tra due sconosciuti diversi in tutto per Patrice Leconte.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+migliore+amico
Il mio migliore amico

2006

Cerca film simili
La legge della giungla

Marc Châtaigne, stagista ministeriale, viene inviato in Guyana per la messa in norma del cantiere della Guyaneige, la prima pista sciistica d’Amazzonia, destinata a rilanciare il turismo nella zona. Qui, ha modo di incontrare Tarzan, una bella stagista che lavora presso l’ufficio nazionale delle foreste, con la quale avrà modo di perdersi nella giungla e vivere un’avventura che lo porterà lontano…
Cerca film simili
5.7
La+legge+della+giungla
La legge della giungla

2016

Cerca film simili
All Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
All+Stars
All Stars

1997

Cerca film simili
Derby in famiglia

Phil Weston, da sempre negato in qualsiasi attività agonistica, si ritrova ad allenare i Tigers, ultimi in classifica, poiché suo figlio è stato escluso dalla squadra dei Gladiators, primi in classifica, allenata dal padre di Phil, Buck Weston. Phil dovrà cercare di vincere il campionato sfidando anche suo padre, con l'aiuto di Mike Ditka.
Cerca film simili
5.8
Derby+in+famiglia
Derby in famiglia

2005

Cerca film simili
Mean Machine

Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.
Cerca film simili
6.2
Mean+Machine
Mean Machine

2001

Cerca film simili
Il sostituto

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+sostituto
Il sostituto

1979

Cerca film simili
La tribù del pallone

L'anno scolastico è finito e per un gruppo eterogeneo di ragazzi spensierati e il calcio è il re! Questi ragazzi credono di essere la squadra d'oro locale e non c'è niente che gli piaccia di più che migliorare il loro gioco. "Se vuoi essere cool, dovresti essere selvaggio." Tuttavia, la pioggia incessante trasforma il loro campo in una palude, quindi devono prendersi una pausa inaspettata. E quando finalmente arriva il sole, una banda di ragazzi più grandi ma anche più stupidi ha appena preso il controllo del campo. Non lo restituiranno a meno che non perdano una partita contro i ragazzi.
Cerca film simili
6.4
La+trib%C3%B9+del+pallone
La tribù del pallone

2003

Cerca film simili
Strákarnir okkar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Str%C3%A1karnir+okkar
Strákarnir okkar

2005

Cerca film simili
Futboliye

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
Futboliye
Futboliye

1983

Cerca film simili
Due sulla strada

Dublino: la storia centrale è quella di due operai e del loro quotidiano. Bevono, lavorano e litigano. I figli li deludono, le mogli li hanno troppo annoiati. Val bene ubriacarsi nei pub e continuare a sperare
Cerca film simili
6.3
Due+sulla+strada
Due sulla strada

1996

Cerca film simili
Nie mehr zweite Liga

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Nie+mehr+zweite+Liga
Nie mehr zweite Liga

2000

Cerca film simili
Kitchen Stories - I racconti di cucina

Studiosi svedesi del campo dell'efficienza e dello studio del movimento intraprendono una ricerca sugli uomini norvegesi non sposati e di mezza età, cercando di ottimizzare la progettazione e l'utilizzo delle cucine. Folke Nilsson viene assegnato a Isak Bjornsson, a studiarne le abitudini di uomo solo e solitario: il protocollo della ricerca lo obbliga a sedere in un angolo della stanza, su un seggiolone simile a quello utilizzato dagli arbitri di tennis e a non interferire con i movimenti del ricercato. Isak è però un uomo burbero che preferisce tentare di preservare la propria solitudine intatta, e smette quindi di usare la cucina, spiando il ricercatore attraverso un foro praticato nel soffitto della stanza stessa. Ad ogni modo, i due uomini un po' alla volta si avvicinano e creano un rapporto d'amicizia molto forte anche se mai confessato, simile a quello che si comincia a creare nel secondo dopoguerra tra le loro nazioni di origine, la Norvegia e la Svezia appunto.
Cerca film simili
7.0
Kitchen+Stories+-+I+racconti+di+cucina
Kitchen Stories - I racconti di cucina

2004

Cerca film simili
Don Camillo

In un piccolo paese della Bassa Padana, Don Camillo, il parroco, e Peppone, il sindaco comunista, si trovano in contrasto, ma finiscono col mettersi d'accordo, lasciandosi guidare dal buon senso. Mentre i rossi festeggiano, in un comizio, la loro vittoria alle elezioni, Don Camillo suona le campane a morte. Però Peppone si prende la rivincita quando può annunciare la prossima costruzione della Casa del Popolo. Don Camillo, che non riesce a completare la costruzione dell'oratorio, si domanda dove Peppone trovi i soldi ma, ripensandoci, ricorda la storia di una cassa militare scomparsa misteriosamente. Messo alle strette, Peppone cede una parte del bottino. Don Camillo si lascia spesso trasportare dal suo temperamento ma poi si pente delle intemperanze e accetta umilmente i rimproveri che gli vengono dal Crocifisso dell'altare maggiore. L'amore d'un giovane comunista per la figlia d'un possidente, fa perdere il controllo a Don Camillo, tanto che il vescovo lo manda un po' in vacanza.
Cerca film simili
7.7
Don+Camillo
Don Camillo

1952

Cerca film simili
La pantera rosa

L'ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine? Clouseau indaga a modo suo...
Cerca film simili
5.8
La+pantera+rosa
La pantera rosa

2006

Cerca film simili
Christmas in Notting Hill

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Christmas+in+Notting+Hill
Christmas in Notting Hill

2023

Cerca film simili
The Acid House

Tre episodi per palati forti corrispondenti ad altrettanti episodi del libro di Irvine Welsh, autore di Trainspotting. Nel primo un giovane dopo essere stato estromesso da una squadra di calcio, scaricato dalla ragazza e pestato dalla polizia viene trasformato da Dio in mosca e si vendica. Nel secondo un poveraccio con tanti problemi non riesce a tener testa a uno spacciatore. Nel terzo un tossicodipendente si ritrova nel corpo di un bambino appena nato.
Cerca film simili
6.2
The+Acid+House
The Acid House

1998

Cerca film simili
Mike Bassett: England Manager

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mike+Bassett%3A+England+Manager
Mike Bassett: England Manager

2001

Cerca film simili
Gregory's Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Gregory%27s+Girl
Gregory's Girl

1981

Cerca film simili
Ragazze nel pallone

Il maturo Chester Lee aspetta da anni una promozione nella ditta di Dave Mullen, in cui lavora come venditore, anche per poter finalmente sposare Bess, madre di Matthew. Ma sulla sua testa incombe il licenziamento e per salvare il posto di lavoro fa sapere a Mullen di essere stato da giovane un grande calciatore. Proprio quello che ci vuole per riportare nei quartieri alti della classifica la squadra di calcio femminile sponsorizzata dalla ditta.
Cerca film simili
5.6
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

1992

Cerca film simili
Uno strano campione di football

La squadra di football americano dei California Atoms è un vero disastro: sono all'ultimo posto del torneo, senza nessuna speranza di poter avanzare. Hank Cooper, l'allenatore, ha però un'idea geniale e bizzarra: ingaggiare un elemento molto speciale e atipico dotato di un calcio davvero potente.
Cerca film simili
6.0
Uno+strano+campione+di+football
Uno strano campione di football

1976

Cerca film simili