A Madea Christmas (2013)

(6,4) basato su 131 voti
Registi
Data di uscita
dic 13, 2013
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a A Madea Christmas

Madea protezione testimoni

Un alto funzionante implicato in un imbroglio finanziario, è il testimone chiave per smascherare il reato. Per garantirne l'incolumità, verrà inserito, insieme alla sua famiglia, nel programma Protezione Testimoni e nascosto nella casa di Madea...
Cerca film simili
6.1
Madea+protezione+testimoni
Madea protezione testimoni

2012

Cerca film simili
Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
5.6
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.7
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.
Cerca film simili
7.0
Mission%3A+Impossible
Mission: Impossible

1996

Cerca film simili
Elf - Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
Cerca film simili
6.7
Elf+-+Un+elfo+di+nome+Buddy
Elf - Un elfo di nome Buddy

2003

Cerca film simili
Homefront

Phil Broker è un ex-agente della DEA che si ritira e va a vivere con la famiglia in un paesino lontano e nascosto, per stare lontano da violenza ed affari sporchi. Ma nella cittadina in cui si trasferiscono il delinquente Gator ha in mano il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia.
Cerca film simili
7.0
Homefront
Homefront

2013

Cerca film simili
Pets - Vita da animali

Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha "adottato" e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché come ogni altro essere umano Katie ogni mattina infila la porta e se ne va. A fare cosa è domanda su cui si interrogano Max e i suoi amici di condominio: gatti, cani, criceti, pappagalli, canarini, rapaci. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico.
Cerca film simili
6.3
Pets+-+Vita+da+animali
Pets - Vita da animali

2016

Cerca film simili
Ouija

Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde.
Cerca film simili
5.1
Ouija
Focus - Niente è come sembra

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
Cerca film simili
6.9
Focus+-+Niente+%C3%A8+come+sembra
Focus - Niente è come sembra

2015

Cerca film simili
The Lego Movie

Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca diligentemente al lavoro (costruire palazzi) esattamente come gli viene detto di fare dalle "istruzioni". Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l'esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e, nonostante non ne abbia le qualità, l'aver ritrovato il pezzo speciale lo rende "il prescelto". Scopre così che il sindaco della sua città è in realtà un dittatore di diversi mondi (fantasy, west, spazio ecc. ecc.) dotato di un piano per cambiare l'universo come lo conoscono.
Cerca film simili
7.4
The+Lego+Movie
The Lego Movie

2014

Cerca film simili
Facciamola finita

Dopo una serie di cataclismi che hanno colpito la città di Los Angeles, sei amici dovranno affrontare i veri significati di amicizia e redenzione mentre il mondo che li circonda sta finendo.
Cerca film simili
6.2
Facciamola+finita
Facciamola finita

2013

Cerca film simili
Terminator Genisys

Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.
Cerca film simili
5.9
Terminator+Genisys
Terminator Genisys

2015

Cerca film simili
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Una nazione in crescita di scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante liberato un decennio prima. Raggiungono una fragile pace, che tuttavia dura ben poco, e così entrambi i fronti finiscono trascinati sull'orlo di una guerra che determinerà la specie dominante sulla Terra.
Cerca film simili
7.3
Apes+Revolution+-+Il+pianeta+delle+scimmie
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

2014

Cerca film simili
21 - Vinci a Las Vegas

Ben Campbell è un timido e brillante studente di matematica che, avendo bisogno di pagarsi gli studi, trova nel gioco d'azzardo la soluzione ai suoi problemi finanziari. Grazie alle sue doti Ben viene reclutato in un team formato dagli studenti più dotati del college, team che svolge un'attività tanto particolare quanto redditizia: ogni weekend il gruppo muove alla volta di Las Vegas dove, utilizzando un sistema di calcolo ideato dal loro professore di matematica Micky Rosa, riesce a sbancare i casinò applicando la scienza al Black Jack. Sedotto dalla vita scintillante di Las Vegas, e dalla sua furba e sexy compagna di squadra Jill, Ben cederà alla pericolosa tentazione di forzare la mano al gioco...
Cerca film simili
6.7
21+-+Vinci+a+Las+Vegas
21 - Vinci a Las Vegas

2008

Cerca film simili
Il Grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.
Cerca film simili
6.8
Il+Grinch
Il Grinch

2000

Cerca film simili
Anaconda

Una troupe cinematografica parte su una chiatta fluviale per realizzare un documentario all'interno della foresta brasiliana. Ne fanno parte l'antropologo Steve Cale, la regista Terri, l'operatore alla macchina Danny, il tecnico del suono Gary, la produttrice Denise e l'attore Warren. L'obiettivo è la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama, e a guidare l'imbarcazione c'è il locale Mateo. Il viaggio comincia e, dopo qualche tempo, il gruppo incontra un uomo, Paul, bloccato a bordo di una barca senza equipaggio. Viene fatto salire e, informato dello scopo del viaggio, si offre di fare da guida, dicendosi molto esperto dei luoghi. In realtà Paul ha un motivo personale per ridiscendere il fiume: trovare un letale anaconda assassino lungo dodici metri, un predatore talmente mortale da essere diventato a sua volta leggendario.
Cerca film simili
5.2
Anaconda
Anaconda

1997

Cerca film simili
A Christmas Carol

Il vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa. La notte della vigilia compare però, terrorizzandolo, il fantasma del suo socio in affari Marley, morto sette anni prima. Marley gli annuncia l'arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l'ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e nessuno avrà un buon ricordo della sua esistenza. La lezione gli servirà.
Cerca film simili
6.9
A+Christmas+Carol
A Christmas Carol

2009

Cerca film simili
I ragazzi della 56ª strada

Siamo a Tulsa, Usa, nei mitici anni 60 si fronteggiano le bande dei Greasers e dei Socials; minacce e ripicche sono all'ordine del giorno, finchè uno dei Greasers, per liberare uno della sua banda commette un'omicidio.
Cerca film simili
7.2
I+ragazzi+della+56%C2%AA+strada
I ragazzi della 56ª strada

1983

Cerca film simili
Wonder Park

June, una ragazzina ottimista e fantasiosa, scopre un incredibile parco di divertimenti chiamato "il paese delle meraviglie" nascosto tra i boschi. Pieno di strane creature e animali divertenti, il parco è letteralmente sottosopra. June scoprirà presto che, essendo nato dalla sua immaginazione, il parco necessita del suo aiuto per essere salvato.
Cerca film simili
6.5
Wonder+Park
Wonder Park

2019

Cerca film simili
Priscilla

Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo, che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua tenuta da sogno a Graceland. Una storia fatta di amore, sogni e fama.
Cerca film simili
7.0
Priscilla
Priscilla

2023

Cerca film simili
Madea's Family Reunion

Based upon Tyler Perry's acclaimed stage production, Madea's Family Reunion continues the adventures of Southern matriarch Madea. She has just been court ordered to be in charge of Nikki, a rebellious runaway, her nieces, Lisa and Vanessa, are suffering relationship trouble, and through it all, she has to organize her family reunion.
Cerca film simili
6.4
Madea%27s+Family+Reunion
Madea's Family Reunion

2006

Cerca film simili
Boo 2! A Madea Halloween

Madea and the gang encounter monsters, goblins and boogeymen at a haunted campground.
Cerca film simili
5.7
Boo+2%21+A+Madea+Halloween
Boo 2! A Madea Halloween

2017

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Il Natale di Angela

Dopo essere andata in chiesa con la famiglia la vigilia di Natale, la piccola Angela ha un'idea straordinaria. Una storia commovente da un romanzo di Frank McCourt.
Cerca film simili
6.8
Il+Natale+di+Angela
Il Natale di Angela

2017

Cerca film simili
Boo! A Madea Halloween

Halloween. Un gruppo di giovani si avventura in un ospedale abbandonato dalla fama sinistra più o meno contemporaneamente a un ragazzo che è in cerca della sorella scomparsa. A vegliare su tutti vi è un ex attore di telefilm ora diventato poliziotto. Ben presto gli sventurati si accorgeranno di essere intrappolati nell'ospedale in compagnia di un fantasma particolarmente vendicativo. La chiave per liberarsi dell'apparizione è nascosta nel tragico passato dell'ospedale.
Cerca film simili
5.7
Boo%21+A+Madea+Halloween
Boo! A Madea Halloween

2016

Cerca film simili
Madea Goes to Jail

After a high-speed car chase, Madea winds up behind bars because her quick temper gets the best of her. Meanwhile, Assistant District Attorney Josh Hardaway lands a case that's too personal to handle: that of a young prostitute and former drug addict named Candace. When Candace winds up in jail, Madea takes the young woman under her protective wing.
Cerca film simili
6.6
Madea+Goes+to+Jail
Madea Goes to Jail

2009

Cerca film simili
Un funerale di famiglia per Madea

Un'allegra riunione di famiglia si trasforma in un incubo quando Madea e la sua cricca arrivano in Georgia e devono inaspettatamente pianificare un funerale, che minaccia di rivelare sordidi segreti familiari...
Cerca film simili
5.9
Un+funerale+di+famiglia+per+Madea
Un funerale di famiglia per Madea

2019

Cerca film simili
Why Did I Get Married?

Eight married college friends plus one other non-friend (all of whom have achieved middle to upper class economic status) go to Colorado for their annual week-long reunion, but the mood shifts when one couple's infidelity comes to light. As secrets are revealed, each couple begins to question their own relationship.
Cerca film simili
6.5
Why+Did+I+Get+Married%3F
Why Did I Get Married?

2007

Cerca film simili
Qualcosa di personale

Sally Atwater (Pfeiffer), provinciale che vuol diventare una star del giornalismo televisivo, incontra il suo Pigmalione nell'anziano direttore (Redford) di una rete di Miami che s'innamora di lei. Prima la carriera di lei, poi la morte di lui sul campo li separano. Love story con epilogo doloroso, ma anche itinerario di un'educazione sentimentale. Scritto da Joan Didion e John Gregory che si sono ispirati, sembra, a Jessica Savitch, giornalista della NBC. Diretto con tiepida correttezza, s'iscrive senza infamia e senza lode nel capitolo del cinema democratico hollywoodiano di ambiente giornalistico. Vale la pena di vederlo per i 2 protagonisti, bravi e belli.
Cerca film simili
6.3
Qualcosa+di+personale
Qualcosa di personale

1996

Cerca film simili
Meet the Browns

A single mother living in inner city Chicago, Brenda has been struggling for years to make ends meet and keep her three kids off the street. When she's laid off with no warning, she starts losing hope for the first time - until a letter arrives announcing the death of a father she's never met. Desperate for any kind of help, Brenda takes her family to Georgia for the funeral, but nothing could have prepared her for the Browns, her father's fun-loving, crass Southern clan. In a small-town world full of long afternoons and country fairs, Brenda struggles to get to know the family she never knew existed...and finds a brand new romance that just might change her life.
Cerca film simili
6.7
Meet+the+Browns
Meet the Browns

2008

Cerca film simili
Species III - Specie mortale III

Dopo che lei consegna suo figlio in un'ambulanza, l'Eva aliena viene uccisa da una mezzosangue. Fortunatamente, il Dr. Abat preleva il bambino alieno e fugge. Nel tempo il bambino cresce in una splendida ragazza bionda di nome Sara e inizia la sua ricerca per trovare un compagno degno. Ma Sara è anche selvaggia e lascia una scia di morti nella sua scia.
Cerca film simili
5.2
Species+III+-+Specie+mortale+III
Species III - Specie mortale III

2004

Cerca film simili
Un Fanta Natale

È Natale. Timmy Turner, accompagnato dalla sua ragazza Tootie, grazie a Cosmo e Wanda comincia ad esaudire i desideri di tutti, poiché come accennato nel film precedente utilizza la magia delle fate per aiutare gli altri in tutto il mondo. Viene però fermato da Babbo Natale perché non ha tenuto conto che gran parte dei desideri espressi sono pericolosi e cominciano a causare danni, e gli fa comprendere che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
Cerca film simili
5.1
Un+Fanta+Natale
Un Fanta Natale

2013

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Arma letale

Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.
Cerca film simili
7.3
Arma+letale
Arma letale

1987

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Broncho Billy's Christmas Dinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Broncho+Billy%27s+Christmas+Dinner
Broncho Billy's Christmas Dinner

1911

Cerca film simili
Un Natale quasi perfetto

Per Steve e Cynthia si avvicina il primo Natale insieme e hanno la brillante idea di invitare le loro famiglie. Poco prima della festività, però, David viene licenziato e Cynthia scopre di essere incinta. Tuttavia, entrambi decidono di mantenere ognuno il proprio segreto nella speranza che le celebrazioni trascorrano senza intoppi.
Cerca film simili
5.4
Un+Natale+quasi+perfetto
Un Natale quasi perfetto

2016

Cerca film simili
Christmas on the Coast

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Christmas+on+the+Coast
Christmas on the Coast

2018

Cerca film simili
Holly Star

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Holly+Star
Holly Star

2018

Cerca film simili
Silent Night, Lonely Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Silent+Night%2C+Lonely+Night
Silent Night, Lonely Night

1969

Cerca film simili
Fall City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fall+City
Fall City

2018

Cerca film simili
8 donne e un mistero

Anni Cinquanta: in una grande dimora borghese della campagna francese ci si prepara a festeggiare il Natale. La situazione precipita quando il capofamiglia viene trovato cadavere. L'assassina si cela tra le otto donne che frequentavano regolarmente la vittima: inizia una giornata di litigi, tradimenti e rivelazioni.
Cerca film simili
6.9
8+donne+e+un+mistero
8 donne e un mistero

2002

Cerca film simili
Un amore tutto suo

Dopo aver salvato la vita al giovanotto di cui in silenzio s'era innamorata, Lucy, orfana derelitta a Chicago, è scambiata per la sua fidanzata nell'ospedale dove lui è ricoverato in coma, e adottata a braccia aperte dalla famiglia in ansia.
Cerca film simili
7.0
Un+amore+tutto+suo
Un amore tutto suo

1995

Cerca film simili
Estranei

Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d'infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.
Cerca film simili
7.5
Estranei
Estranei

2023

Cerca film simili
Piccole donne

Seconda metà dell'Ottocento. Jo e le sue tre sorelle vengono allevate a Concord, negli USA, dalla loro madre durante l'assenza del padre richiamato alle armi.
Cerca film simili
7.3
Piccole+donne
Piccole donne

1994

Cerca film simili
Babe - Maialino coraggioso

Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...
Cerca film simili
6.2
Babe+-+Maialino+coraggioso
Babe - Maialino coraggioso

1995

Cerca film simili
Fanny & Alexander

La tormentata saga della famiglia Ekdhal di Uppsala agli inizi del secolo, vista con gli occhi dell'adolescente Alexander e della sorellina Fanny. Fortemente autobiografico, è il film-testamento di Bergman e un omaggio al teatro e al cinema: due mondi nei quali "tutto può accadere, tutto è possibile e verosimile".
Cerca film simili
7.8
Fanny+%26+Alexander
Fanny & Alexander

1982

Cerca film simili
The Family Man

Jack Campbell è un uomo di successo di Wall Street. Le ragazze arrivano da lui senza che nemmeno debba chiedere, possiede una Ferrari, un attico e tutto sembra scorrere per il verso giusto.La vigilia di Natale, Jack incontra una sorta di "angelo" che lo obbliga a "dare un'occhiatina" a come sarebbe stata la sua vita se non avesse anteposto la carriera all'amore ed alla famiglia: la mattina dopo si risveglia in una vita diversa, dove ha sposato Kate, sua ex ragazza ai tempi dell'università e madre dei suoi figli, e dove vive vendendo pneumatici nella ditta del suocero. Jack capirà a sue spese di aver perso le cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.8
The+Family+Man
The Family Man

2000

Cerca film simili
Christmas Plus One

Quando le sorelle Cara e Amy fanno un patto per trovare la loro anima gemella entro il prossimo Natale, non si aspettano di essere così fortunate. Un anno dopo, il matrimonio di Amy si avvicina e Cara trova la sua anima gemella, ma lo perde rapidamente. Il suo desiderio si avvererà?
Cerca film simili
6.7
Christmas+Plus+One
Christmas Plus One

2022

Cerca film simili
I Am Not a Serial Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
I+Am+Not+a+Serial+Killer
I Am Not a Serial Killer

2016

Cerca film simili
Equivoci d'amore

Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sara' presto nella sua citta' per un impegno di lavoro, a cavallo delle imminenti festivita' natalizie. Ma poiche' si erano reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi - e piu' affascinanti - migliori amici, Ellen e Matt, ora si vedono costretti a mandare all'appuntamento questi ultimi. La coppia di "sostituti" si scopre, tuttavia, ben piu' affiatata del previsto e la situazione non puo' far altro che complicarsi...
Cerca film simili
5.6
Equivoci+d%27amore
Equivoci d'amore

2005

Cerca film simili
A Merry Scottish Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
A+Merry+Scottish+Christmas
A Merry Scottish Christmas

2023

Cerca film simili
Kiss Kiss Bang Bang

Per sottrarsi alla polizia, un ladro, Harry Lockhart, é costretto a scappare e involontariamente si ritrova nel mezzo dei provini di un film poliziesco. Nonostante questa non fosse la sua aspirazione, cerca di ottenere il ruolo per non finire in prigione, per farlo, si fa aiutare da un investigatore privato senza lavoro e da una aspirante attrice. Purtroppo per lui però, i tre si trovano immischiati in uno strano omicidio..
Cerca film simili
7.2
Kiss+Kiss+Bang+Bang
Kiss Kiss Bang Bang

2005

Cerca film simili
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...
Cerca film simili
5.8
Fred+Claus+-+Un+fratello+sotto+l%27albero
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

2007

Cerca film simili
National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

La famiglia Griswold riceve in casa – per celebrare il Natale come ai vecchi tempi – un gruppo assortito di parenti. 3ª tappa della saga vacanziera del National Lampoon's, nelle consuete cadenze di farsa catastrofica con tiro al bersaglio sui tradizionali riti natalizi del Nordamerica. Una frecciata su tre coglie il bersaglio.
Cerca film simili
7.2
National+Lampoon%27s+Christmas+Vacation+-+Un+Natale+esplosivo%21
National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

1989

Cerca film simili
Bettis Bescherung

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Bettis+Bescherung
Bettis Bescherung

2006

Cerca film simili
Non siamo angeli

Alla vigilia di Natale dell'anno 1895, nell'Isola del Diavolo, i tre forzati Joseph, Jules e Albert fuggono dal locale penitenziario con l'intenzione di imbarcarsi su una nave diretta in Francia. L'attesa per l'imbarco è destinata a prolungarsi, poiché la nave è in quarantena per un caso di peste a bordo, cosicché i tre forzati decidono di rifugiarsi nell'emporio Ducotel, sia per nascondersi che per trovarvi qualcosa di utile da rubare prima della fuga.
Cerca film simili
7.2
Non+siamo+angeli
Non siamo angeli

1955

Cerca film simili
Das Weihnachts-Ekel

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Das+Weihnachts-Ekel
Das Weihnachts-Ekel

2006

Cerca film simili
Babbo bastardo

Willie T. Stokes è il salace e poco ispirato Babbo Natale di un grande magazzino che proprio non riesce a essere cortese con i clienti. Per di più dietro quell'ingombrante costume rosso si cela uno scassinatore che si limita a compiere un solo colpo grosso all'anno, proprio durante la notte di Natale. Quando i clienti svuotano il centro commerciale diretti a casa, Babbo Natale e il suo intraprendente elfo - Marcus, il socio nano di Willie - svuotano la cassaforte e filano via con il prezioso bottino. Quest'anno, però i due lavorano a Phoenix e il loro furto è messo in pericolo da un direttore particolarmente irritante, da un furbo detective, da una bella ammiratrice di Babbo Natale e da un ingenuo, assillante e strambo ragazzino di otto anni che ha deciso che Willie - per quanto velenoso, acido e cattivo possa sembrare - è il vero Babbo Natale...
Cerca film simili
6.5
Babbo+bastardo
Babbo bastardo

2003

Cerca film simili
The Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Christmas+Carol
The Christmas Carol

1949

Cerca film simili
Christmas in Notting Hill

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Christmas+in+Notting+Hill
Christmas in Notting Hill

2023

Cerca film simili
The Santa Summit

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Santa+Summit
The Santa Summit

2023

Cerca film simili
Bringing Christmas Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Bringing+Christmas+Home
Bringing Christmas Home

2023

Cerca film simili
A Dash of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
A+Dash+of+Christmas
A Dash of Christmas

2023

Cerca film simili
Time for Her to Come Home for Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Time+for+Her+to+Come+Home+for+Christmas
Time for Her to Come Home for Christmas

2023

Cerca film simili
Racconto di Natale

L'intricata vicenda di un gruppo familiare composto da due fratelli e una sorella, nel cui passato cova la morte prematura di un quarto fratello e nel cui presente vi sono incomprensioni e silenzi, trova un'improvvisa accelerazione quando la madre scopre di avere un tumore che rende necessario un trapianto di midollo, obbligando tutti a reincontrarsi in occasione delle feste natalizie.
Cerca film simili
6.7
Racconto+di+Natale
Racconto di Natale

2008

Cerca film simili
Olive, The Other Reindeer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olive%2C+The+Other+Reindeer
Olive, The Other Reindeer

1999

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.3
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
Tokyo Godfathers

Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.
Cerca film simili
7.9
Tokyo+Godfathers
Tokyo Godfathers

2003

Cerca film simili
Robbie la renna - Zoccoli di fuoco

In questo fantastico episodio Robbie decide di partecipare alle selezioni per entrare a far parte del team di renne di Babbo Natale. Non sarà un'impresa facile, ma la giovane ed esuberante renna è pronta a tutto pur di conquistare quel famigerato posto!
Cerca film simili
5.9
Robbie+la+renna+-+Zoccoli+di+fuoco
Robbie la renna - Zoccoli di fuoco

2002

Cerca film simili
The Holdovers - Lezioni di vita

Un istruttore bisbetico di una scuola privata del New England è costretto a rimanere nel campus durante le vacanze di Natale per fare da babysitter a una manciata di studenti che non hanno un posto dove andare. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro - un problematico cervellone danneggiato - e con il capo cuoco della scuola, che ha appena perso un figlio in Vietnam.
Cerca film simili
7.7
The+Holdovers+-+Lezioni+di+vita
The Holdovers - Lezioni di vita

2023

Cerca film simili
La sposa di neve

Con la promessa di una promozione, la giornalista di gossip Greta Kaine si impegna a scoprire chi è la misteriosa donna per cui uno dei figli del defunto senatore Evan Tannenhill ha comprato un anello di fidanzamento. Alla notizia che Ben, uno dei figli del senatore, è arrivato a Big Bear con una settimana di anticipo, Greta si precipita nella comunità di montagna. Grazie a un incidente, Greta si ritrova salvata da Ben e, per di più, ospite in casa sua. Senza rivelare la sua vera identità, la giornalista si ritroverà a trascorrere il Natale con la famiglia, cambiando idea e trovando l'amore.
Cerca film simili
6.3
La+sposa+di+neve
La sposa di neve

2013

Cerca film simili
Blizzard - La Renna di Babbo Natale

Jessica è una bambina che ha come migliore amico Bobby, un bambino con cui trascorre momenti indimenticabili. All'inizio delle vacanze Natalizie però, quest'ultimo si trasferisce con tutta la sua famiglia e Jessica da quel momento sarà molto triste. Pochi giorni dopo Jessica riceverà la visita di sua zia Millie la quale al suo arrivo troverà la nipote molto triste. Per consolare la piccola Jessica, la buona zia Millie racconta una magica storia di buoni sentimenti che ha per protagonisti Katie, una simpatica ragazzina con la passione per il pattinaggio, e Blizzard, una delle magiche renne di Babbo Natale, dotata delle capacità di volare e di rendersi invisibile. I due amici si aiuteranno a vicenda per superare ogni ostacolo e realizzare i loro sogni: proveranno che tutta la gloria del mondo non è comparabile al valore di una vera amicizia.
Cerca film simili
6.0
Blizzard+-+La+Renna+di+Babbo+Natale
Blizzard - La Renna di Babbo Natale

2003

Cerca film simili
Qualcosa di magico

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Qualcosa+di+magico
Qualcosa di magico

2013

Cerca film simili