The Bride and the Beast (1958)

(3,8) basato su 17 voti
Registi
Data di uscita
feb 22, 1958
Durata
01h 18m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Bride and the Beast

Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
6.9
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
Tu la conosci Claudia?

Giovanni, un uomo abitudinario la cui massima aspirazione è vedere "Passaparola" sul divano, magari con accanto la moglie Claudia. Aldo, un tassista innamorato, innamoratissimo di Claudia. Giacomo, un uomo solo, separato dalla moglie, rimasto un po' troppo adolescente. Un giorno conosce Claudia e la sua vita cambia. E' la stessa Claudia a raccontarci di loro a partire da un prologo che non va perso per nessun motivo.
Cerca film simili
6.7
Tu+la+conosci+Claudia%3F
Tu la conosci Claudia?

2004

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
Black Box - La scatola nera

Matthieu è un giovane e talentuoso analista della scatola nera in missione per risolvere la ragione dietro lo schianto mortale di un aereo nuovo di zecca. Tuttavia, quando il caso viene chiuso dalle autorità, Matthieu non può fare a meno di sentire che c'è qualcosa di sbagliato nelle prove. Mentre riascolta le tracce, inizia a rilevare alcuni dettagli davvero inquietanti. Il nastro potrebbe essere stato modificato? Andando contro gli ordini del suo capo, Matthieu inizia la sua indagine personale - una ricerca ossessiva e pericolosa della verità che minaccerà ben più della sua carriera...
Cerca film simili
7.4
Black+Box+-+La+scatola+nera
Black Box - La scatola nera

2021

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornano ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga, "Harry Potter e la Pietra Filosofale", uscito nelle sale 20 anni prima.
Cerca film simili
7.3
Harry+Potter+20%C2%B0+anniversario+-+Ritorno+a+Hogwarts
Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts

2022

Cerca film simili
Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.
Cerca film simili
7.7
Batman+Begins
Batman Begins

2005

Cerca film simili
Re Titti

Il canarino giallo preferito da tutti diventa inaspettatamente il prossimo in fila per la corona quando la regina di un'isola paradisiaca scompare. L'entourage di Sua Altezza include la temeraria motocicletta Granny e l'astuto Silvestro, la cui lealtà viene messa alla prova quando scopre un sinistro complotto per eliminare definitivamente Titti.
Cerca film simili
6.9
Re+Titti
Re Titti

2022

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Gli spiriti dell’isola

Su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.
Cerca film simili
7.5
Gli+spiriti+dell%E2%80%99isola
Gli spiriti dell’isola

2022

Cerca film simili
Whiplash

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Cerca film simili
8.4
Whiplash
Whiplash

2014

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Encanto at the Hollywood Bowl

A taped performance of the Encanto Live-to-Film Concert Experience at the Hollywood Bowl. The original cast puts on a miracle of a concert as they sing the favorite songs, accompanied by a full orchestra and 50 person ensemble, and the Hollywood Bowl transforms into Casita!
Cerca film simili
7.1
Encanto+at+the+Hollywood+Bowl
Encanto at the Hollywood Bowl

2022

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
John Wick 4

John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Cerca film simili
7.7
John+Wick+4
John Wick 4

2023

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.
Cerca film simili
7.4
Moonlight
Moonlight

2016

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Terapia mortale

Susanne, rinomata psicologa e terapista, si ritrova imprigionata in un incubo a occhi aperti quando scopre che uno dei suoi nuovi pazienti è in realtà un serial killer ricercato dalle forze dell'ordine.
Cerca film simili
7.2
Terapia+mortale
Terapia mortale

2022

Cerca film simili
Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).
Cerca film simili
8.0
Tuo%2C+Simon
Tuo, Simon

2018

Cerca film simili
Full Metal Jacket

In un campo di addestramento dei Marines nel South Carolina diciassette giovani civili vengono trasformati in macchine da guerra e di morte. Partito per il Vietnam, uno dei diciassette lavora per un giornale militare e si trova coinvolto nell'offensiva del Tet.
Cerca film simili
8.1
Full+Metal+Jacket
Full Metal Jacket

1987

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Cerca film simili
7.6
Arrival
Arrival

2016

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo

Dopo un colpo di stato organizzato da Deng Tsin Qin, un principe traditore, l'Imperatrice della Cina è stata fatta prigioniera. Aiutata da Finalthesis, una mercante fenicia, e da una fedele guardia del corpo, Mai Wei, l'unica figlia dell'imperatrice, la principessa Sass-Yi, arriva in Gallia, per chiedere aiuto ad Asterix e Obelix e alla magica pozione del druido Panoramix capace di dargli una forza sovrumana. I due galli accettano di aiutare la principessa e sua madre e partono per il misterioso Oriente.
Cerca film simili
4.9
Asterix+%26+Obelix+-+Il+regno+di+mezzo
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo

2023

Cerca film simili
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

In this sequel to Les Bronzes (1978) summer has passed, but that doesn't mean the fun has to end for Bernard, Nathalie, Gigi, Jerome, Popeye, Jean-Claude, and Christiane.
Cerca film simili
7.3
French+Fried+Vacation+2%3A+The+Bronz%C3%A9s+go+Skiing
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

1979

Cerca film simili
Così è la vita

Soprannominato Bancomat per le sue imprese di falsificatore di carte di credito, Aldo sequestra in auto a Milano prima Giacomo, poliziotto di debole professionalità, e poi Giovanni, inventore di giocattoli. I tre se ne vanno in giro per mezza Italia (i monti dell'Abruzzo, in realtà), prima braccati dalla polizia e poi creduti morti. Diventano amici fino all'epilogo a sorpresa in chiave surrealista...
Cerca film simili
7.5
Cos%C3%AC+%C3%A8+la+vita
Così è la vita

1998

Cerca film simili
Killer 2

Jurek Kiler has become a VIP - sponsoring the Polish government, playing tennis with the President, meeting world leaders. He must oversee a transfer of a substantial amount of gold. However, in his past activities, he has made enemies. Mighty ones. And thus Jurek Kiler's next adventure begins as he has to face attempts at kidnapping, assassinations and problems in his love life...
Cerca film simili
7.2
Killer+2
Killer 2

1999

Cerca film simili
Everything Everywhere All at Once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Cerca film simili
7.8
Everything+Everywhere+All+at+Once
Everything Everywhere All at Once

2022

Cerca film simili
Il fuggitivo

Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.
Cerca film simili
7.5
Il+fuggitivo
Il fuggitivo

1993

Cerca film simili
Dracula vs. Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Dracula+vs.+Frankenstein
Dracula vs. Frankenstein

1971

Cerca film simili
The Mighty Gorga

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
The+Mighty+Gorga
The Mighty Gorga

1969

Cerca film simili
Dr. Renault's Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Dr.+Renault%27s+Secret
Dr. Renault's Secret

1942

Cerca film simili
Bela Lugosi & il Gorilla di Brooklyn

Mitchell e Petrillo, due comici di avanspettacolo, precipitano con l'aereo sull'isola tropicale di "Coca Cola" dove il folle dottor Zabor dedito allo studio dell'evoluzione mantiene in soggezione una tribù di selvaggi. Geloso delle attenzioni che la bella indigena Nona riserva a Mitchell, Zabor decide di iniettare nel sangue del giovanotto un siero per farlo regredire allo stato animalesco trasformandolo in un gorilla.
Cerca film simili
3.7
Bela+Lugosi+%26+il+Gorilla+di+Brooklyn
Bela Lugosi & il Gorilla di Brooklyn

1952

Cerca film simili
White Pongo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
White+Pongo
White Pongo

1945

Cerca film simili
The Ape

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Ape
The Ape

1940

Cerca film simili
Teenage Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Teenage+Zombies
Teenage Zombies

1959

Cerca film simili
Ape

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Ape
Bride of the Gorilla

Barney Chavez (Raymond Burr) uccide Van Gelder, proprietario della ricca piantagione di caucciù, situata nella foresta amazzonica, presso la quale egli stesso lavora, per prendergli l'affascinante moglie Dina (Barbara Payton) che non si è mostrata insensibile alle sue attenzioni. Il commissario Taro (Lon Chaney Jr.) sospetta l'omicidio, ma non trova alcun indizio per incriminare l'assassino. Tempo dopo Chavez convince Dina a sposarlo, ma alla vigilia delle nozze una vecchia indigena che ha assistito, non vista, al delitto e che non ha perdonato all'uomo di aver sedotto una ragazza del villaggio, gli somministra una misteriosa pozione che lo condanna a tramutarsi ogni notte in un mostruoso gorilla e a vagare nella giungla in cerca di prede...
Cerca film simili
4.9
Bride+of+the+Gorilla
Bride of the Gorilla

1951

Cerca film simili
Crazy Knights

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Crazy+Knights
Crazy Knights

1944

Cerca film simili
Il gigante dell'Himalaya

La leggenda di un gorilla alto più di dieci metri ha spinto diversi gruppi di cacciatori ad avventurarsi nelle montagne dell'Himalaya ma, spaventati dalle difficoltà e dalle bestie feroci incontrate, in molti hanno desistito dal portare a termine le ricerche. L'indomito Johnnie Fang, invece, va avanti senza intoppi fino a quando incontra la bestia e scopre con stupore che ha provveduto a crescere Samantha, una ragazza sopravvissuta da bambina all'incidente aereo in cui persero la vita i genitori. Circondati da un ambiente idilliaco, Johnnie e Samantha si innamorano e uniscono le loro forze quando il gorilla viene catturato da un promoter senza scrupoli che ha intenzione di lucrare sull'animale imbastendo uno spettacolo a Hong Kong.
Cerca film simili
5.2
Il+gigante+dell%27Himalaya
Il gigante dell'Himalaya

1977

Cerca film simili
Korang la terrificante bestia umana

Il giovane Julius Kaufmann, figlio di un primario d'ospedale, è affetto da leucemia. Sapendo che gli restano poche settimane di vita, e che a nulla gli gioverebbero le normali trasfusioni, il padre decide, a sua insaputa, di immettergli nelle vene sangue di gorilla. Perché l'operazione riesca, però, è necessario che anche il cuore del giovane venga sostituito con quello dell'animale. Il trapianto provoca in Julius una spaventosa trasformazione...
Cerca film simili
5.5
Korang+la+terrificante+bestia+umana
Korang la terrificante bestia umana

1969

Cerca film simili
Ingagi

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Ingagi
Gorilla in fuga

Un addetto al luna park, appena licenziato dall'impresario, viene trovato morto nella gabbia di un gorilla. Proprio quel gorilla che è coinvolto in uno dei maggiori numeri dello spettacolo, visto che Laverne, giovane acrobata moglie dell'impresario, volteggia con il trapezio sulla sua gabbia senza protezione. I sospetti si concentrano inizialmente su uno studente che si guadagna da vivere facendo l'imbonitore.
Cerca film simili
5.6
Gorilla+in+fuga
Gorilla in fuga

1954

Cerca film simili
The Monster and the Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Monster+and+the+Girl
The Monster and the Girl

1941

Cerca film simili
The Bowery Boys Meet the Monsters

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Bowery+Boys+Meet+the+Monsters
The Bowery Boys Meet the Monsters

1954

Cerca film simili
Son of Ingagi

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Son+of+Ingagi
Son of Ingagi

1940

Cerca film simili
Captive Wild Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Captive+Wild+Woman
Captive Wild Woman

1943

Cerca film simili
La donna della giungla

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
La+donna+della+giungla
La donna della giungla

1944

Cerca film simili
The Strange Case of Doctor Rx

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Strange+Case+of+Doctor+Rx
The Strange Case of Doctor Rx

1942

Cerca film simili
The Gorilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Gorilla
The Gorilla

1927

Cerca film simili
The Gorilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Gorilla
The Gorilla

1930

Cerca film simili
Baby Birba - Un giorno in libertà

Bennington Augustus Cottwell IV viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Questa per i rapitori doveva essere una missione relativamente facile, ma per loro sfortuna il piccolo Bennington Augustus Cottwell IV, di appena 9 mesi, riesce grazie al suo spirito di iniziativa a rendere la vita ai rapitori un vero inferno.
Cerca film simili
6.3
Baby+Birba+-+Un+giorno+in+libert%C3%A0
Baby Birba - Un giorno in libertà

1994

Cerca film simili
Instinct - Istinto primordiale

Quasi un B movie di Il silenzio degli innocenti. Con un cast di tutto rispetto e Cannibal Hopkins in manicomio criminale nei panni di un naturalista. Il pazzo è vittima di allucinazioni legate al suo passato di studioso dei gorilla in Africa. Li difende a oltranza. Fino ad uccidere i cacciatori.
Cerca film simili
6.4
Instinct+-+Istinto+primordiale
Instinct - Istinto primordiale

1999

Cerca film simili
Buddy - Un gorilla per amico

A New York degli anni Venti, Trudy ha una passione per gli animali. E' molto ricca e decide di trasformare la villa dove vive con il marito in un vero e proprio giardino zoologico, nel quale ospita anche Buddy, un cucciolo di gorilla gravemente ferito. Quando Buddy diventa adulto, viene inviato alla Fiera Mondiale di Chicago, ma improvvisamente il suo comportamento diviene violento e incontrollabile.
Cerca film simili
4.8
Buddy+-+Un+gorilla+per+amico
Buddy - Un gorilla per amico

1997

Cerca film simili
Nabonga

Cresciuto nel desiderio di vendicare la morte del padre, ingiustamente accusato di complicità nel furto di denaro perpetrato dal socio Stockwell, il giovane americano Raymond Gorman giunge in uno sperduto villaggio africano nei pressi del quale sa che, molti anni prima, il malvivente ha concluso la sua disperata fuga dalla giustizia precipitando con un piccolo aereo privato. Una superstizione locale che favoleggia di una strega bianca nata da un uccello caduto dal cielo potrebbe essere l'indizio giusto per rintracciare la carcassa del velivolo e recuperare il bottino e Raymond al termine di una difficile spedizione - resa più rischiosa dalle trame di una coppia di avventurieri che vogliono impadronirsi dei soldi - scopre di aver fatto bene a credere alla leggenda.
Cerca film simili
3.9
Nabonga
Nabonga

1944

Cerca film simili
Congo

Otto persone intraprendono una spedizione in Congo, una misteriosa distesa di Africa inesplorata in cui l'avidità umana e le leggi della natura sono frenetiche. Quando gli amanti del brivido - alcuni con ulteriori motivi - si imbattono in una razza di scimmie assassine.
Cerca film simili
5.5
Congo
L'animale

La strana conquista d'amore di uno stuntman che viene chiamato a fare da controfigura a un attore, suo sosia, così duro nella finzione della parte cinematografica, come così femmineo nella vita vera...
Cerca film simili
6.2
L%27animale
L'animale

1977

Cerca film simili
George re della giungla... ?

Nella giungla da fumetto, il re riesce a trovare l'amore di una bella esploratrice. Vive su una pianta e si è dotato d'ascensore, al suo servizio ha una scimmia parlante e un elefante che si muove come un cagnolino. George è un Tarzan che nelle intenzioni è tutto da ridere, visto che non sa volare sulle liane ed è solo grazie alla fortuna che riesce a sbaragliare gli esploratori cattivi e a conquistare il cuore dell'esploratrice.
Cerca film simili
5.6
George+re+della+giungla...+%3F
George re della giungla... ?

1997

Cerca film simili
La cicogna distratta

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
La+cicogna+distratta
La cicogna distratta

1959

Cerca film simili
Africa strilla

Delle persone dicono a Buzz e Stanley di seguirli in Africa per catturare un animale in un posto che credono che Stanley conosca molto bene (in realtà non è così). In realtà a queste persone interessa la presenza di diamanti e Buzz lo scopre. Quando dice loro che vuole la sua parte, questi si accordano con dei cannibali per ucciderli.
Cerca film simili
5.8
Africa+strilla
Africa strilla

1949

Cerca film simili
Liyoki

Trama non disponibile
Cerca film simili
Liyoki
Mogambo

In Africa la ballerina americana Eloise è costretta a soggiornare in una sperduta fattoria appartenente a Vic Maxwell. Tra i due nasce l'amore, ma entrambi hanno un carattere abbastanza spigoloso. Durante una spedizione con una coppia di coniugi, Donald e Linda Nordley, Vic s'innamora di Linda, ma cerca di soffocare il sentimento per non rovinare il matrimonio di lei. Anche Linda è combattuta, sia perché forse ama ancora Donald, sia perché è diventata amica di Eloise. Ford non si impegna più di tanto e, con ineccepibile mestiere, porta avanti il film con attori di gran nome, dando rilievo anche agli esotici scenari che fanno da sfondo.
Cerca film simili
6.5
Mogambo
Mogambo

1953

Cerca film simili
Mountain Gorilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mountain+Gorilla
Mountain Gorilla

1992

Cerca film simili
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie

Nel 2029 Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette così a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar.
Cerca film simili
5.7
Planet+of+the+Apes+-+Il+pianeta+delle+scimmie
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie

2001

Cerca film simili
Il pianeta delle scimmie

Alcuni astronauti, risucchiati da un vortice, atterrano su un pianeta sconosciuto, dove scopriranno che le scimmie dominano gli altri esseri viventi, compresi gli umani, trattati alla stregua di schiavi.
Cerca film simili
7.7
Il+pianeta+delle+scimmie
Il pianeta delle scimmie

1968

Cerca film simili
Charlie Chan - Il terrore del circo

Il direttore del circo viene trovato ammazzato. L'esecutore materiale del delitto risulta essere stato uno scimmione. Ma qualcuno ha tramato e ha lasciato la gabbia aperta. Il famoso poliziotto orientale Chan e suo figlio svolgono indagini e scoprono l'assassino.
Cerca film simili
6.1
Charlie+Chan+-+Il+terrore+del+circo
Charlie Chan - Il terrore del circo

1936

Cerca film simili
Ercole alla conquista di Atlantide

Il popolo di Atlantide, incoraggiato da segni divini, si accinge a conquistare la Grecia. L'unico sovrano ellenico che ha il coraggio di lottare contro gli invasori però, è il temerario Androclo, Re di Tebe.
Cerca film simili
4.5
Ercole+alla+conquista+di+Atlantide
Ercole alla conquista di Atlantide

1961

Cerca film simili
The King of the Kongo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+King+of+the+Kongo
The King of the Kongo

1929

Cerca film simili
Gorilla nella nebbia

Biografia di Dian Fossey, la quale abbandonato il fidanzato, dal nativo Kentucky si reca nel Congo, per svolgere delle ricerche sul comportamento dei gorilla. Con infinita pazienza e non senza rischi, avvicina e studia gli animali e di costoro apprende ed imita il linguaggio ed i gesti, per trasmettere successivamente allo scienziato Louis Leakey i risultati ottenuti.
Cerca film simili
7.0
Gorilla+nella+nebbia
Gorilla nella nebbia

1988

Cerca film simili