Prinzessinnenbad (2007)

(5,8) basato su 10 voti
Data di uscita
mag 31, 2007
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Prinzessinnenbad

Ender's Game

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.
Cerca film simili
6.6
Ender%27s+Game
Ender's Game

2013

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
22 Jump Street

Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.
Cerca film simili
6.8
22+Jump+Street
22 Jump Street

2014

Cerca film simili
J. Edgar

Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.
Cerca film simili
6.2
J.+Edgar
J. Edgar

2011

Cerca film simili
Child 44 - Il bambino n. 44

Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.
Cerca film simili
6.3
Child+44+-+Il+bambino+n.+44
Child 44 - Il bambino n. 44

2015

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
42 - La vera storia di una leggenda americana

La storia della vita di Jackie Robinson e della sua carriera sportiva con i Brooklyn Dodgers, sotto la guida del dirigente del team Branch Rickey.
Cerca film simili
7.2
42+-+La+vera+storia+di+una+leggenda+americana
42 - La vera storia di una leggenda americana

2013

Cerca film simili
Barbie e le 12 principesse danzanti

La bellissima principessa Geneviève insieme alle sue undici sorelle ballerine scopre un'entrata segreta per un mondo magico in cui i desideri diventano realtà. Quando il loro padre rischierà di perdere il regno Geneviève e le sue sorelle dovranno essere piú unite che mai per salvarlo. Impareranno che con la forza della famiglia si può superare qualsiasi ostacolo.
Cerca film simili
7.6
Barbie+e+le+12+principesse+danzanti
Barbie e le 12 principesse danzanti

2006

Cerca film simili
Thor: The Dark World

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+The+Dark+World
Thor: The Dark World

2013

Cerca film simili
Estraneo a bordo

Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell'astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l'equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile.
Cerca film simili
6.0
Estraneo+a+bordo
Estraneo a bordo

2021

Cerca film simili
Blade Runner Black Out 2022

Questo cortometraggio animato ruota attorno agli eventi che hanno causato un guasto ai sistemi elettrici sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Secondo la cronologia ufficiale di Blade Runner 2049, questo fallimento porta alla chiusura delle città, al caos dei mercati finanziari e commerciali e alla diminuzione delle scorte di cibo. Non ci sono prove su cosa abbia causato i blackout, ma i Replicants, i robot bioingegnerizzati presenti nell'originale Blade Runner, sono incolpati.
Cerca film simili
7.2
Blade+Runner+Black+Out+2022
Blade Runner Black Out 2022

2017

Cerca film simili
Ip Man

Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all'icona Bruce Lee.
Cerca film simili
7.8
Ip+Man
The Transporter Legacy

La bellissima Anna ha atteso quindici lunghi anni e ora è finalmente pronta per vendicarsi dell'uomo che le ha distrutto la vita. Non può fidarsi di nessuno, solo delle sue complici e del leggendario Frank Martin. Tutti sanno che lui è il miglior autista sulla piazza e che non fa domande. Sfrecciando tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Martin si ritrova invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.
Cerca film simili
5.5
The+Transporter+Legacy
The Transporter Legacy

2015

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
The Lobster

Una surreale commedia romantica a tinte sci-fi che ci porta in un prossimo futuro dispotico, dove il solo fatto di essere "single" diventa motivo di fermo da parte delle autorità con tanto di trasferimento in una apposita struttura "riabilitativa" e la potenziale conseguenza di essere trasformati in animali se non si ottempererà all'obbligo di avere un partner.
Cerca film simili
7.0
The+Lobster
The Lobster

2015

Cerca film simili
Il cacciatore di giganti

Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.
Cerca film simili
5.8
Il+cacciatore+di+giganti
Il cacciatore di giganti

2013

Cerca film simili
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
Steve Jobs

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l'inaugurazione dell'iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale.
Cerca film simili
6.8
Steve+Jobs
Steve Jobs

2015

Cerca film simili
Il Truffatore - The C(r)ook

A killer for the Russian Mafia in Vienna wants to retire and write a book about his passion - cooking. The mafia godfather suspects treason.
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
Casino Royale

Dopo essersi guadagnato due zeri e la licenza di uccidere James Bond, alle origini della sua carriera, è sulle tracce di Le Chiffre, uno spregiudicato banchiere che finanzia organizzazioni terroristiche. L'intervento di Bond manda all'aria i suoi piani, sventando un attentato ai danni di una compagnia aerea. Le Chiffre si ritrova così in debito e in imbarazzo con un misterioso signore della guerra africano, per saldare il conto organizza un'esclusiva partita a poker al Casino Royale nel Montenegro. Finanziato dal governo e controllato dall'affascinante contabile Vesper Lynd, Bond è tra i dieci ricchi partecipanti che gareggiano per il piatto milionario. Sopravvissuto a una lunga notte di bluff, strategie, inseguimenti, avvelenamenti e torture, sarà l'amore a piegare l'agente britannico e a condizionarne il destino sentimentale.
Cerca film simili
7.6
Casino+Royale
Casino Royale

2006

Cerca film simili
Planes 2 - Missione antincendio

L'ex areoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare. È un brutto colpo per Dusty, ma poiché le disgrazie non vengono mai sole, il ministero per la Sicurezza e i trasporti fa chiudere l'aeroporto ove fanno base gli amici aeroplani, fra cui il fido Mayday "vecchio e ossidato". Urge un ammodernamento antincendio, e Mayday ha bisogno di un "secondo" ad assisterlo nella sua attività di pompiere. Inizia così la nuova grande sfida di Dusty: sottoporsi ad un addestramento come aereo cisterna presso la base specializzata capitanata dall'esperto elicottero antincendio Blade, e popolata da una serie di velivoli e veicoli che diventeranno nuovi personaggi della saga.
Cerca film simili
6.2
Planes+2+-+Missione+antincendio
Planes 2 - Missione antincendio

2014

Cerca film simili
Mission: Impossible - Fallout

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.
Cerca film simili
7.4
Mission%3A+Impossible+-+Fallout
Mission: Impossible - Fallout

2018

Cerca film simili
Hannibal Lecter - Le origini del male

In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.
Cerca film simili
6.2
Hannibal+Lecter+-+Le+origini+del+male
Hannibal Lecter - Le origini del male

2007

Cerca film simili
No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cerca film simili
7.4
No+Time+to+Die
No Time to Die

2021

Cerca film simili
Il ragazzo invisibile

Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
Cerca film simili
6.3
Il+ragazzo+invisibile
Il ragazzo invisibile

2014

Cerca film simili
Miss marzo

Un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma per scoprire che la sua timida fidanzata è diventata una modella per una delle principali riviste per uomini. Insieme all'amico sessuomane decide di attraversare il paese per irrompere alla festa organizzata dal proprietario della rivista e riprendersi la donna che ama.
Cerca film simili
5.5
Miss+marzo
Miss marzo

2009

Cerca film simili
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano.
Cerca film simili
6.0
Percy+Jackson+e+gli+Dei+dell%27Olimpo+-+Il+mare+dei+mostri
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

2013

Cerca film simili
Doctor Who - Il giorno del dottore

Nel 2013 qualcosa di terribile si sta risvegliando alla National Gallery di Londra. Nel 1562, invece, un complotto omicida sta facendo il suo corso nell'Inghilterra elisabettiana. Da qualche parte nello spazio, infine, un'antica battaglia raggiunge la sua devastante conclusione.
Cerca film simili
8.2
Doctor+Who+-+Il+giorno+del+dottore
Doctor Who - Il giorno del dottore

2013

Cerca film simili
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
3 Days to Kill

Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti.
Cerca film simili
6.1
3+Days+to+Kill
3 Days to Kill

2014

Cerca film simili
Spectre

La morte sfila per le strade di Città del Messico e dietro la maschera di un teschio. In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a SPECTRE, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l'ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell'MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo (in)determinato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l'aiuto dei fedeli Q e Moneypenny.
Cerca film simili
6.5
Spectre
Spectre

2015

Cerca film simili
The Judge

Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d'origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l'uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il crimine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent'anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l'unico che crede nella sua innocenza.
Cerca film simili
7.3
The+Judge
The Judge

2014

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
L'avvertimento

Dopo la morte dell'amico, Jon scopre che i decessi avvenuti nello stesso luogo seguono una formula matematica. Così decide di avvertire la prossima giovane vittima.
Cerca film simili
6.0
L%27avvertimento
L'avvertimento

2018

Cerca film simili
Il settimo figlio

Nel XVIII secolo Madre Malkin, potente strega regina imprigionata dal mago maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini, non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due giovani cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.
Cerca film simili
5.5
Il+settimo+figlio
Il settimo figlio

2014

Cerca film simili
In a Strange Room

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+a+Strange+Room
In a Strange Room

2020

Cerca film simili
Scotch: A Golden Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Scotch%3A+A+Golden+Dream
Scotch: A Golden Dream

2018

Cerca film simili
Dave Chappelle's Block Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Dave+Chappelle%27s+Block+Party
Dave Chappelle's Block Party

2005

Cerca film simili
Masta Ace - Disposable Arts (Album Documentary)

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Masta+Ace+-+Disposable+Arts+%28Album+Documentary%29
Masta Ace - Disposable Arts (Album Documentary)

2013

Cerca film simili
Eminem: A Shady Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Eminem%3A+A+Shady+Story
Eminem: A Shady Story

2019

Cerca film simili
Cuarentena

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cuarentena
Cuarentena

2021

Cerca film simili
2 oder 3 Dinge, die ich von ihm weiß

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
2+oder+3+Dinge%2C+die+ich+von+ihm+wei%C3%9F
2 oder 3 Dinge, die ich von ihm weiß

2005

Cerca film simili
La marcia dei pinguini

Il pinguino imperatore che vive nelle regioni antartiche deve migrare per diversi mesi in determinate zone per riprodursi e allevare i propri figli. La marcia dei pinguini segue da vicino il viaggio di una colonia e successivamente una coppia di questi che affronta diverse marce affinché il piccolo possa resistere al freddo e alla fame del periodo dopo la sua nascita. Il film mostra le sofferenze dei pinguini durante la loro riproduzione, partendo dalla marcia che dall'oceano li porterà all'interno della regione ghiacciata. Qui si formeranno le coppie che si riprodurranno e aspetteranno la nascita del loro unico figlio. Alcuni piccoli muoiono dal freddo ed il motivo è perché uno dei pinguini ha sbagliato qualche passo della loro danza facendo così cadere l'uovo nel ghiaccio e facendolo congelare... e allora la madre va a rubare il figlio ad un altro pinguino
Cerca film simili
7.1
La+marcia+dei+pinguini
La marcia dei pinguini

2005

Cerca film simili
Sample This

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sample+This
Sample This

2013

Cerca film simili
Berliner Tagebuch

Trama non disponibile
Cerca film simili
Berliner+Tagebuch
Berliner Tagebuch

2012

Cerca film simili
All These Sleepless Nights

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
All+These+Sleepless+Nights
All These Sleepless Nights

2016

Cerca film simili
NWA & Eazy-E: The Kings of Compton

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
NWA+%26+Eazy-E%3A+The+Kings+of+Compton
NWA & Eazy-E: The Kings of Compton

2016

Cerca film simili
Kinder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kinder
DJ Quik Visualism - The Art of Sound Into Vision

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
DJ+Quik+Visualism+-+The+Art+of+Sound+Into+Vision
DJ Quik Visualism - The Art of Sound Into Vision

2003

Cerca film simili
Playboy Wet & Wild: Slippery When Wet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Playboy+Wet+%26+Wild%3A+Slippery+When+Wet
Playboy Wet & Wild: Slippery When Wet

2000

Cerca film simili
Drei Frauen

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Drei+Frauen
Drei Frauen

2022

Cerca film simili
Style Wars

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Style+Wars
Style Wars

1984

Cerca film simili
VIDA

Trama non disponibile
Cerca film simili
VIDA
Alcohol and the Human Body

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Alcohol+and+the+Human+Body
Alcohol and the Human Body

1949

Cerca film simili
Packed Lunch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Packed+Lunch
Packed Lunch

2005

Cerca film simili