Les Misérables - 25th Anniversary in Concert (2010)

(8,4) basato su 69 voti
Registi
Data di uscita
ott 03, 2010
Durata
02h 58m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Les Misérables - 25th Anniversary in Concert

The Time of Secrets

The story takes us from the dear Garrigue to the secondary school where Marcel is first ill at ease because he is a scholarship holder and because he went to the grade school (the other bourgeois pupils had probably a private tutor). A fight against a rich kid ,that augurs badly for what is to follow. (to be followed in "Le Temps des Amours" )
Cerca film simili
6.0
The+Time+of+Secrets
The Time of Secrets

2007

Cerca film simili
Night Falls

Near Lunar New Year, Liang Zhe makes the long trek home to his village in rural Shanxi. Along the way, he encounters acquaintances, estranged friends, and potential love interests. Though everyone seems impressed by his life in Beijing, Zhe can’t help but reflect on his failures both past and present. Based on his own experiences, Jian Haodong’s take on the well-worn road movie genre is a melancholic and quietly engrossing journey of self-reflection, relatable to anyone who has left home for greener pastures. Best Film, Pingyao Film Festival.
Cerca film simili
7.0
Night+Falls
Night Falls

2024

Cerca film simili
Les Misérables: 10th Anniversary Concert at the Royal Albert Hall

The top stars from the original London and Broadway productions join together with a 150-voice chorus and the Royal Philharmonic Orchestra in London's venerated Royal Albert Hall for a truly magical gala performance of Les Misérables. You'll watch and listen time and again to the magnificent Tony Award-winning score as sung by stars forever linked to these roles.
Cerca film simili
8.4
Les+Mis%C3%A9rables%3A+10th+Anniversary+Concert+at+the+Royal+Albert+Hall
Les Misérables: 10th Anniversary Concert at the Royal Albert Hall

1995

Cerca film simili
Jade Warrior

Nella Finlandia di oggi, Kai è un fabbro che si è da poco lasciato con la sua ragazza. Attraverso uno strano scrigno scoprirà di essere la reincarnazione di Sintai, il figlio del fabbro, un guerriero del passato di cui si ritroverà a rivivere le gesta, difendendo il mondo dall'ultimo e terribile figlio di una divinità malvagia che presto chiederà di saldare i conti anche nel tempo presente.
Cerca film simili
5.0
Jade+Warrior
Jade Warrior

2006

Cerca film simili
La contessa

La vicenda della contessa ungherese Elizabeth Báthory che visse a cavallo tra '500 e '600 ed è ricordata nelle leggende popolari per aver torturato e ucciso nel suo castello centinaia di giovani donne, il sui sangue le sarebbe servito per ottenere un'eterna gioventù.
Cerca film simili
5.9
La+contessa
La contessa

2009

Cerca film simili
Passione senza regole

Il diciottenne Doug ottiene molto più di quanto si aspettasse quando inizia una relazione con Lena, la giovane moglie di un banchiere che ha affittato una casa al lago per le vacanze estive vicina alla sua. La morte accidentale dell'uomo rivela però l'esistenza di una polizza assicurativa dall'ingente premio, facendo nascere ben presto dei sospetti su come l'uomo abbia perso la vita.
Cerca film simili
6.1
Passione+senza+regole
Passione senza regole

2015

Cerca film simili
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
Crossroads - Le strade della vita

Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...
Cerca film simili
5.2
Crossroads+-+Le+strade+della+vita
Crossroads - Le strade della vita

2002

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

Il fenomeno culturale continua sul grande schermo! Immergiti in questa esperienza cinematografica da concerto unica nella vita con una vista mozzafiato e cinematografica del tour storico.
Cerca film simili
8.4
TAYLOR+SWIFT+%7C+THE+ERAS+TOUR
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

2023

Cerca film simili
Les Misérables

Francia, XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per nutrire la sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette.
Cerca film simili
7.3
Les+Mis%C3%A9rables
Les Misérables

2012

Cerca film simili
Devil

Durante un'ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l'uno dell'altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall'ascensore.
Cerca film simili
6.1
Devil
American Ultra

Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.
Cerca film simili
6.1
American+Ultra
American Ultra

2015

Cerca film simili
Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English
Johnny English

2003

Cerca film simili
Lincoln

Gli ultimi mesi della vita di Abraham Lincoln, sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, durante i quali viene abolita la schiavitù e gli Stati dell’Unione vincono la guerra civile che sta dilaniando la nazione. La sceneggiatura è basata sul bestseller “Team of Rivals” di Doris Kerns Goodwin.
Cerca film simili
6.9
Lincoln
Lincoln

2012

Cerca film simili
Remember Me

Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione finché, per uno strano scherzo del destino, non incontra Ally, orfana di madre. Per entrambi l'amore non era "in programma", ma lentamente Tyler ed Ally s'innamorano, e questo sentimento permette loro di muovere i primi passi verso l'uscita dalla sofferenza. Attraverso questo amore Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...
Cerca film simili
7.1
Remember+Me
Remember Me

2010

Cerca film simili
Rocketman

La storia della vita di Elton John, dai suoi anni da prodigio alla Royal Academy of Music attraverso la sua influente e duratura collaborazione musicale con Bernie Taupin.
Cerca film simili
7.3
Rocketman
Rocketman

2019

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Lilo & Stitch

Alcuni extraterrestri compiono un esperimento genetico, che purtroppo non ha gli esiti sperati: il risultato è Stitch, un buffo animaletto, che ben presto riuscirà a fuggire. Stitch atterra sul pianeta terra, più precisamente alle Hawaii, dove viene adottato dalla piccola Lilo e dalla sua famiglia, e imparerà l'importanza dell'amore e della solidarietà. Intanto però l'animaletto deve vedersela con gli alieni che lo hanno creato e che vogliono riprenderselo...
Cerca film simili
7.5
Lilo+%26+Stitch
Lilo & Stitch

2002

Cerca film simili
Mamma Mia!

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull'isola, Donna li invita "amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici."amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici.
Cerca film simili
7.0
Mamma+Mia%21
Mamma Mia!

2008

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Lo scafandro e la farfalla

Jean-Dominique Bauby si risveglia dopo un lungo coma in un letto d'ospedale. È il caporedattore di 'Elle' e ha accusato un malore mentre era in auto con uno dei figli. Jean-Do scopre ora un'atroce verità: il suo cervello non ha più alcun collegamento con il sistema nervoso centrale. Il giornalista è totalmente paralizzato e ha perso l'uso della parola oltre a quello dell'occhio destro. Gli resta solo il sinistro per poter lentamente riprendere contatto con il mondo. Dinanzi a domande precise (ivi compresa la scelta delle lettere dell'alfabeto ordinate secondo un'apposita sequenza) potrà dire "sì" battendo una volta le ciglia oppure "no" battendole due volte. Con questo metodo riuscirà a dettare un libro che uscirà in Francia nel 1997 con il titolo che ora ha il film.
Cerca film simili
7.6
Lo+scafandro+e+la+farfalla
Lo scafandro e la farfalla

2007

Cerca film simili
Cuban Pete

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Cuban+Pete
Cuban Pete

1946

Cerca film simili
A Very Wicked Halloween: Celebrating 15 Years on Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
A+Very+Wicked+Halloween%3A+Celebrating+15+Years+on+Broadway
A Very Wicked Halloween: Celebrating 15 Years on Broadway

2018

Cerca film simili
Mia moglie preferisce suo marito

Julie e suo marito Vernon stanno preparando la messa in scena di una nuova commedia musicale quando si scopre che il precedente marito, dato per disperso in guerra, in realtà è ancora vivo. Per di più, a causa di un inghippo burocratico, ambedue i matrimoni risultano validi. Che fare? Il trio diventerà un quartetto, con l'aggiunta di un'amica di Julie e la commedia andrà regolarmente in scena
Cerca film simili
5.2
Mia+moglie+preferisce+suo+marito
Mia moglie preferisce suo marito

1955

Cerca film simili
Girandola

Il fidanzato la trova un po' troppo stravagante e, preoccupatissimo per l'improvviso cambiamento, decide di mandarla da un suo amico psicanalista per una risolutiva analisi. La ragazza, però, finisce per innamorarsi del dottore e all'amico, per salvare la situazione, non rimane che l'ipnotismo. Infatti, lei decide di sposare il fidanzato. Ma adesso anche il medico si è innamorato.
Cerca film simili
6.7
Girandola
Girandola

1938

Cerca film simili
Riccioli d'oro

Due sorelle dopo la morte dei loro genitori, artisti del circo, vengono mandate in un orfanotrofio. La più grande, Mary, per non separarsi dalla sorella Elizabeth, accetta di lavorare lì. Durante la visita di alcuni benefattori dell'istituto Elizabeth architetta uno scherzo a causa del quale questi decidono di allontanarla dall'edificio. Ma uno di loro, un ricco e giovane signore, invaghitosi della bellezza di Mary e della simpatia della piccola, chiede di poter portare a casa sua la monella, insieme a sua sorella e agli animali che rappresentano l'eredità paterna. Tra pasticci, qualche scherzo e l'affetto di una vecchia zia, inizia per le due la realizzazione del sogno di avere una famiglia...
Cerca film simili
6.4
Riccioli+d%27oro
Riccioli d'oro

1935

Cerca film simili
Il piccolo colonnello

Siamo negli anni della Guerra di Secessione. La piccola Shirley è figlia di un soldato nordista, ma nipote di un alto ufficiale sudista. Anche prima della guerra i due si detestavano cordialmente al punto che il vecchio aveva negato il consenso alle nozze della figlia con il militare. La guerra in corso (e la piccola intrigante) riuscirà a far sì che i due trovino una possibilità di intesa.
Cerca film simili
6.4
Il+piccolo+colonnello
Il piccolo colonnello

1935

Cerca film simili
Rent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Rent
Sysmäläinen

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Sysm%C3%A4l%C3%A4inen
Sysmäläinen

1938

Cerca film simili
Epica: Live at Paradiso

Dopo ben 16 anni dalla loro prima esibizione gli Epica pubblicano (finalmente) “Live At Paradiso”, un concerto del 2006 tenutosi nella famosa struttura di Amsterdam. Questo storico concerto avvenne dopo aver pubblicato solo tre album, contando anche la colonna sonora del film “Joyride” dal titolo “The Score – An Epic Journey”.
Cerca film simili
8.0
Epica%3A+Live+at+Paradiso
Epica: Live at Paradiso

2022

Cerca film simili
Christina Aguilera: Back to Basics - Live and Down Under

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Christina+Aguilera%3A+Back+to+Basics+-+Live+and+Down+Under
Christina Aguilera: Back to Basics - Live and Down Under

2008

Cerca film simili
ZZ Top - Live from Texas

That Little Ol’ Band from Texas comes up big in ZZ Top: Live from Texas, a concert recorded in Dallas in November, 2007. The hirsute trio (guitarist Billy Gibbons, bass player Dusty Hill, drummer Frank Beard) has been at it for nearly four decades now.
Cerca film simili
7.0
ZZ+Top+-+Live+from+Texas
ZZ Top - Live from Texas

2008

Cerca film simili
Anthrax: Music of Mass Destruction - Live in Chicago

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Anthrax%3A+Music+of+Mass+Destruction+-+Live+in+Chicago
Anthrax: Music of Mass Destruction - Live in Chicago

2004

Cerca film simili
j-hope - Live at Lollapalooza 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
j-hope+-+Live+at+Lollapalooza+2022
j-hope - Live at Lollapalooza 2022

2022

Cerca film simili
Il ribelle di Scozia

Gran Bretagna, 1746: la ribellione dei giacobini, che sostengono la monarchia del deposto Giacomo II Stuart, è messa a tacere dalla battaglia di Culloden. Mentre infuriano i disordini, uno zio perfido vende come schiavo il nipote David a una nave che parte per le Indie Occidentali. Aiutato da un marinaio torna in patria e si unisce ai ribelli.
Cerca film simili
6.2
Il+ribelle+di+Scozia
Il ribelle di Scozia

1971

Cerca film simili
Whitney Houston: The Greatest Hits

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Whitney+Houston%3A+The+Greatest+Hits
Whitney Houston: The Greatest Hits

2000

Cerca film simili
Peter Pan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Peter+Pan
Peter Pan

1976

Cerca film simili
Steven Universe: Il film

Steven è convinto che il suo tempo di difendere la Terra si sia concluso, ma quando una nuova minaccia si palesa a Beach City, accetta la sfida e si rimbocca le maniche.
Cerca film simili
8.2
Steven+Universe%3A+Il+film
Steven Universe: Il film

2019

Cerca film simili
Julie Andrews: The Sound of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Julie+Andrews%3A+The+Sound+of+Christmas
Julie Andrews: The Sound of Christmas

1987

Cerca film simili
Simon And Garfunkel - Live At Madison Square Garden

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Simon+And+Garfunkel+-+Live+At+Madison+Square+Garden
Simon And Garfunkel - Live At Madison Square Garden

2005

Cerca film simili
tick, tick... BOOM!

Narra la storia di Jon, un musicista e compositore di teatro che da anni lavora come cameriere a New York, mentre scrive quello che spera sia il prossimo musical di successo di Broadway. Jon ha lavorato alla sua opera per anni e mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale: è sottoposto a grandi pressioni da ogni parte, dalla sua fidanzata Susan, stanco di vederlo procrastinare, e dall'amico Michael, che ha abbandonato i suoi sogni per una sicurezza finanziaria e lo esorta a non fare lo stesso. Jon, intanto, vive tutto questo nel cuore della comunità artistica segnata dall'epidemia di AIDS...
Cerca film simili
7.7
tick%2C+tick...+BOOM%21
tick, tick... BOOM!

2021

Cerca film simili
L'impero del sole

L'undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza: suoi modelli sono lo scaltro Basie, ma anche il coraggioso dottor Rawlins. Con fantasia e furbizia, tra sofferenze e gioco, riesce a superare le prove di questa esperienza; riesce perfino a stabilire un’amicizia, più o meno a distanza, con un ragazzino giapponese.
Cerca film simili
7.5
L%27impero+del+sole
L'impero del sole

1987

Cerca film simili
A letto con Madonna

La vita sul palcoscenico (a colori) e dietro le quinte (in bianconero) di Madonna Luisa Ciccone: una specie di interminabile promo all'insegna dello sperpero su una arci-famosa cantante mediocre che è un tipico fenomeno di un'epoca di confusione.
Cerca film simili
6.2
A+letto+con+Madonna
A letto con Madonna

1991

Cerca film simili
High School Musical

Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical
High School Musical

2006

Cerca film simili
Love Me Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Love+Me+Forever
Love Me Forever

1935

Cerca film simili
My Fair Lady

Il professor Higgins (Rex Harrison), glottologo britannico di fama internazionale, scommette con l'amico Pickering (Wilfrid Hyde-White) di riuscire a trasformare la povera fioraia Eliza Doolittle (Audrey Hepburn) in una dama di alta classe, entro sei mesi. Dopo estenuanti tentativi ed un fallimento iniziale, all'ippodromo con tutti i signori più illustri, Eliza viene apprezzata per i modi e l'eleganza dall'alta società londinese. Concluso l'esperimento la fioraia dovrebbe tornare al suo contesto sociale, ma i cambiamenti avvenuti e l'innamoramento verso il suo mentore Higgins, fanno sì che Eliza decida di restare in casa del professore. Rifiutata da quest'ultimo fugge disperata, e solo allora Higgins si rende conto quanto ella sia diventata importante per la sua vita. Dopo un breve periodo di separazione i due torneranno finalmente a vivere assieme.
Cerca film simili
7.5
My+Fair+Lady
My Fair Lady

1964

Cerca film simili
Ecco il film dei Muppet

La rana Kermit e l'orso Fozzie si sono messi in testa di divenire star hollywoodiane. Decidono così di avventurarsi in un viaggio verso la mecca del cinema. Partendo con una bicicletta, lungo il viaggio sono costretti a cambiare mezzo di locomozione ogni qualvolta incontrano qualcuno che vuole unirsi a loro. In più, Kermit si ritrova alle prese con Doc Hopper, che lo vuole assumere come testimonial di una pubblicità che esalta la bontà delle cosce di rana fritte, e con i sentimenti d'amore nei confronti di Miss Piggy.
Cerca film simili
7.1
Ecco+il+film+dei+Muppet
Ecco il film dei Muppet

1979

Cerca film simili
Tarja Turunen: Act II

Act 2 è tratto da "The Shadow Show", il tour mondiale che ha visto la Turunen protagonista di duecento concerti in quaranta differenti paesi. In questa versione, composta da 2 BD, ci delizia con lo show esclusivo tenutosi al Metropolis Studio di Londra e il concerto italiano al Teatro Della Luna di Milano, motivo in più per non perdersi questo bellissimo live. Il secondo disco ci regala, come bonus, i due concerti completi tenutisi all’Hellfest in Francia e al Woodstock Festival in Polonia. Act 2 ci presenta una Tarja incontrastata sovrana di un genere che torna a risplendere in quest’opera, splendido esempio di una delle figure più nobili che il metal ci abbia regalato nella sua storia. Due ore di musica che ripercorrono la carriera solista della Turunen, un sound che acquista quella giusta grinta per tornare a far rivivere i fasti delle opere che hanno fatto grande la precedente esperienza della cantante, ma che, confermano il talento inarrivabile di cui dispone.
Cerca film simili
8.0
Tarja+Turunen%3A+Act+II
Tarja Turunen: Act II

2018

Cerca film simili
Interstella 5555

Quattro talentuosi musicisti vengono rapiti da un produttore discografico che li spaccia per umani. Shep, un pilota spaziale innamorato della bassista Stella, li segue fin sulla Terra. Riprogrammati per dimenticare le loro vere identità e rinominati in The Crescendolls, il gruppo anche qui guadagna in poco tempo un enorme successo grazie al loro pop. Ad un concerto, Shep riesce a liberare tutti i musicisti ad esclusione di Stella, e i membri della band cominciano così sia a riscoprire chi sono veramente, sia a pensare ad un piano per liberare la compagna.
Cerca film simili
7.8
Interstella+5555
Interstella 5555

2003

Cerca film simili
Roberto Carlos e o Diamante Cor-de-Rosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Roberto+Carlos+e+o+Diamante+Cor-de-Rosa
Roberto Carlos e o Diamante Cor-de-Rosa

1968

Cerca film simili
Il talento di Mr. Crocodile

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.
Cerca film simili
7.1
Il+talento+di+Mr.+Crocodile
Il talento di Mr. Crocodile

2022

Cerca film simili
Schindler's List

Tratto dal libro di Thomas Keneally è la vera storia di Oscar Schindler, industriale tedesco, che nel 1938 capisce che è bene legarsi ai comandanti militari. Li frequenta nei locali notturni, offre bottiglie preziose. Quando gli ebrei sono relegati nel ghetto di Cracovia Schindler riesce a farsene assegnare alcune centinaia come operai in una fabbrica di pentole. All'inizio sembra sfruttarli, in realtà li salva. Di fronte alla persecuzione tremenda, il tedesco trasforma quella sua prima iniziativa in una vera missione, fino a comprare letteralmente le vite di quasi milleduecento ebrei (la famosa lista) che sicuramente morirebbero nel campo di Auschwitz.
Cerca film simili
8.6
Schindler%27s+List
Schindler's List

1993

Cerca film simili
U-Boot 96

Nell'autunno 1941 dal porto di La Rochelle esce in missione un sottomarino tedesco, per attaccare e affondare i convogli provenienti dagli Stati Uniti con aiuti destinati agli Inglesi. Dopo aver subito due attacchi, riesce a rientrare a La Rochelle, ma un attacco aereo ne provoca l'affondamento definitivo e la morte di quasi tutto l'equipaggio.
Cerca film simili
8.1
U-Boot+96
U-Boot 96

1981

Cerca film simili
George Strait: Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
George+Strait%3A+Live%21
George Strait: Live!

1988

Cerca film simili
Cyndi Lauper - Live in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Cyndi+Lauper+-++Live+in+Paris
Cyndi Lauper - Live in Paris

1987

Cerca film simili
Anitta Show das Poderosas Ao Vivo

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Anitta+Show+das+Poderosas+Ao+Vivo
Anitta Show das Poderosas Ao Vivo

2013

Cerca film simili
Dreamgirls

La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.
Cerca film simili
6.7
Dreamgirls
Dreamgirls

2006

Cerca film simili
Ho sposato un demonio

Un'aspirante attrice si ritrova in un pasticcio quando un gangster, che sta finanziando lo spettacolo dove recita, viene trovato morto nel suo appartamento.
Cerca film simili
5.7
Ho+sposato+un+demonio
Ho sposato un demonio

1949

Cerca film simili
La Vie en Rose

La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.
Cerca film simili
7.4
La+Vie+en+Rose
La Vie en Rose

2007

Cerca film simili
I'm Not Gay

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
I%27m+Not+Gay
I'm Not Gay

2023

Cerca film simili
Cowboy in Manhattan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cowboy+in+Manhattan
Cowboy in Manhattan

1943

Cerca film simili
Twenty One Pilots: Livestream Experience

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Twenty+One+Pilots%3A+Livestream+Experience
Twenty One Pilots: Livestream Experience

2021

Cerca film simili
My Wild Irish Rose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
My+Wild+Irish+Rose
My Wild Irish Rose

1947

Cerca film simili
Sunbonnet Sue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sunbonnet+Sue
Sunbonnet Sue

1945

Cerca film simili
Joséphine Baker, Le Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Jos%C3%A9phine+Baker%2C+Le+Musical
Joséphine Baker, Le Musical

2023

Cerca film simili
Le ragazze di Harvey

Una ragazza si è fidanzata, tramite lettera, con uno sconosciuto e lo raggiunge per sposarlo. Quando si accorge che è un uomo rude e privo di istruzione, rinuncia al proposito e si accorda con alcune giovani per impiantare un ristorante. Una collega gelosa glielo incendia e lei ritiene responsabile l'uomo che ama, proprietario anch'egli di un ristorante. Poi la rivale dice la verità e tutto si accomoda.
Cerca film simili
6.6
Le+ragazze+di+Harvey
Le ragazze di Harvey

1946

Cerca film simili
I cercatori d'oro

Quarta pellicola della serie "Avventura a...", interpretata dal trio Crosby-Hope-Lamour. Siamo in Alaska durante la corsa all'oro. Una ragazza viene derubata dei documenti che provano la sua proprietà di una miniera. Intervengono due comici di varietà che, aiutati dalle circostanze, metteranno a posto i ladri. Si spartiranno la miniera e la ragazza.
Cerca film simili
6.6
I+cercatori+d%27oro
I cercatori d'oro

1946

Cerca film simili
Al Jolson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Al+Jolson
Al Jolson

1946

Cerca film simili
Daens, de musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Daens%2C+de+musical
Daens, de musical

2022

Cerca film simili
Ariana Grande at the BBC

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Ariana+Grande+at+the+BBC
Ariana Grande at the BBC

2018

Cerca film simili
Love, Love, Love: A Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Love%2C+Love%2C+Love%3A+A+Musical
Love, Love, Love: A Musical

2021

Cerca film simili
Jean-Michel Jarre - Aero

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Jean-Michel+Jarre+-+Aero
Jean-Michel Jarre - Aero

2005

Cerca film simili
AFI: I Heard a Voice

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
AFI%3A+I+Heard+a+Voice
AFI: I Heard a Voice

2006

Cerca film simili
Il professore e il pazzo

Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto il mondo a cui si era appellato, nella ricerca di individuare e spiegare ogni parola della lingua inglese. Tra questi, il più solerte e affidabile mittente di schede, era un uomo che si firmava W.C. Minor, che Murray scoprì risiedere nel temibile manicomio di Broadmoor. Anni prima, infatti, vittima di una gravissima paranoia, Minor aveva ucciso per errore un passante, scambiandolo per il suo persecutore immaginario, e lasciando la moglie di lui vedova con sei figli da sfamare.
Cerca film simili
7.2
Il+professore+e+il+pazzo
Il professore e il pazzo

2019

Cerca film simili
Hollywood che canta

l cantante Cliff Edwards (Ukulele Ike), si esibisce nella prima versione cinematografica di " Singin' in the rain", mentre Buster Keaton si esibiva nella stessa canzone senza cantare.
Cerca film simili
5.6
Hollywood+che+canta
Hollywood che canta

1929

Cerca film simili
Painting The Clouds With Sunshine

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Painting+The+Clouds+With+Sunshine
Painting The Clouds With Sunshine

1951

Cerca film simili