Mike + the Mechanics + Paul Carrack: Live at Shepherds Bush London (2005)

(6) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
mar 08, 2005
Durata
01h 17m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Mike + the Mechanics + Paul Carrack: Live at Shepherds Bush London

Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
Tel chi el telùn

Spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo del 1999, con la regia di Arturo Brachetti. La rappresentazione, che è stata anche commercializzata in versione DVD, ha visto protagonisti oltre ai membri del trio (Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti) anche Marina Massironi, Corrado Guzzanti, Antonio Cornacchione e Raul Cremona. Il titolo è un gioco di parole in quanto presenta una forte assonanza con la frase "tel chi el terùn" ("eccolo qui il terrone"). In effetti, il trio - che è composto da due attori settentrionali e uno meridionale - deve parte del suo successo alla forte contrapposizione linguistico-caratteriale dei propri membri e utilizza talvolta, sempre in senso bonariamente scherzoso, anche la parola "terrone" nei propri sketch.
Cerca film simili
8.0
Tel+chi+el+tel%C3%B9n
Tel chi el telùn

1999

Cerca film simili
Quando la moglie è in vacanza

È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.
Cerca film simili
7.1
Quando+la+moglie+%C3%A8+in+vacanza
Quando la moglie è in vacanza

1955

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.
Cerca film simili
6.5
American+Trip+-+Il+primo+viaggio+non+si+scorda+mai
American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

2004

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Mars Attacks!

La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.
Cerca film simili
6.4
Mars+Attacks%21
Mars Attacks!

1996

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Terrore nello spazio

Un pianeta "spento" e perduto nella galassia, attrae a sé le astronavi come una calamita con il ferro. Un naviglio spaziale viaggia verso l'ignoto per cercare di scoprire il mistero. Sul pianeta, delle entità immateriali uccidono gli astronauti per trafugarne i corpi e prendere il loro posto.
Cerca film simili
6.5
Terrore+nello+spazio
Terrore nello spazio

1965

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Grande, grosso e Verdone

Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono (di nuovo) conformisti e ordinari.
Cerca film simili
5.9
Grande%2C+grosso+e+Verdone
Grande, grosso e Verdone

2008

Cerca film simili
Zenon, la nuova avventura

Ritornata a casa dopo la sua precedente punizione in cui era stata spedita sulla terra, Zenon Kar scopre che la sua stazione orbitale è stata invasa da un gruppo di fastidiosissimi alieni. La ragazzina ha due importanti compiti da svolgere: trovare un rarissimo minerale e scacciare gli alieni invasori.
Cerca film simili
5.6
Zenon%2C+la+nuova+avventura
Zenon, la nuova avventura

2001

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Fievel sbarca in America

Il XIX secolo sta per finire, e i Toposkovich (Mousekewitz), una famiglia russa di origini ebraiche, emigrano in America alla ricerca del "sogno americano". Durante una tempesta, Fievel, il secondo figlio, scivola in mare e si ritrova a navigare con mezzi di fortuna. Riesce ad approdare a New York, dove parte alla ricerca della sua famiglia, incontrando vari personaggi come il bislacco ma amichevole gattone Tigre, che diventerà suo inseparabile compagno in tutte le sue avventure, Tony Toponi, topo adolescente conosciuto al suo arrivo, e anche il losco Lucky LoRatto. Il piccolo topolino vivrà un sacco di avventure durante le quali imparerà molto riguardo il paese dov'è approdato, e anche soprattutto che la Speranza è in grado di ridare forza a se stesso e ai propri sogni.
Cerca film simili
6.7
Fievel+sbarca+in+America
Fievel sbarca in America

1986

Cerca film simili
Return to Zero

Based on the true story of a successful couple, Maggie and Aaron who are preparing for the arrival of their first child.
Cerca film simili
6.7
Return+to+Zero
Return to Zero

2014

Cerca film simili
Buongiorno, notte

La prigionia di Moro vista dal privato dei suoi rapitori. Roma, 1978: Chiara diventa la "vivandaia" di Aldo Moro dopo il suo sequestro da parte delle Brigate Rosse. La ragazza fatica a conciliare la lotta armata con la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro, fidanzato e rapporti con familiari, amici e colleghi.
Cerca film simili
7.1
Buongiorno%2C+notte
Buongiorno, notte

2003

Cerca film simili
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Re per una notte

Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...
Cerca film simili
7.8
Re+per+una+notte
Re per una notte

1982

Cerca film simili
L'orso

Un cucciolo di orso orfano, e un maschio adulto cercano di sfuggire agli uomini
Cerca film simili
7.0
L%27orso
Splash - Una sirena a Manhattan

Una bella sirena di Manhattan s'innamora di un terrestre che la salva dal rischio di finire in un acquario. Sarà lui, alla fine, a seguire lei nel regno del mare. Sceneggiata da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Bruce Jay Friedman e diretta da R. Howard è una graziosa favola alla Disney capace di evitare gli stereotipi e le banalità del genere. Ne fu fatto un seguito per la TV nel 1988.
Cerca film simili
6.3
Splash+-+Una+sirena+a+Manhattan
Splash - Una sirena a Manhattan

1984

Cerca film simili
Mio fratello è figlio unico

Accio è la disperazione dei suoi genitori, scontroso e attaccabrighe, un istintivo col cuore in gola che vive ogni battaglia come una guerra. Suo fratello Manrico è bello, carismatico, amato da tutti, ma altrettanto pericoloso... Nella provincia italiana degli anni '60 e '70, i due giovani corrono su opposti fronti politici, amano la stessa donna e attraversano, in un confronto senza fine, una stagione fatta di fughe, di ritorni, di botte e di grandi passioni. E' un racconto di formazione dove sfilano quindici anni di storia d'Italia attraverso le avventure di Accio e Manrico, due fratelli diversi, ma non troppo...
Cerca film simili
6.8
Mio+fratello+%C3%A8+figlio+unico
Mio fratello è figlio unico

2007

Cerca film simili
Teste di cono

Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.
Cerca film simili
5.4
Teste+di+cono
Teste di cono

1993

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
Rashomon

Kyoto, periodo Heian. Un boscaiolo, un monaco e un vagabondo si interrogano su una vicenda, l'assassinio di un samurai e lo stupro di sua moglie per mano del bandito Tajômaru, che li ha coinvolti come testimoni. Mentre si susseguono le dichiarazioni dei protagonisti davanti a un tribunale sulla loro versione dei fatti, la verità anziché emergere sembra vieppiù allontanarsi. In un Giappone ancora dilaniato dai lasciti del dopoguerra, Kurosawa Akira ritorna a un'altra epoca di morte e sofferenza, quel periodo Heian in cui di fronte alla porta del tempio di Rashô non scorrevano che sangue, violenza e frode.
Cerca film simili
8.1
Rashomon
Rashomon

1950

Cerca film simili
Totò e i re di Roma

Ercole,impiegato del ministero sogna la promozione,ma una sera a teatro sternutisce sul capo del suo direttore dando inizio ai propri guai.Per conservare il proprio posto di lavoro deve fare un esame,ma viene bocciato.Decide di morire per dare cosi' in sogno alla propria moglie dei numeri vincente. Ma dall'aldilà questo non e' permesso, sta per essere catigato ma quando colui che lo deve giudicare viene a sapere che in vita ha lavorato per 30 anni al Ministero...viene subito spedito in paradiso.
Cerca film simili
7.0
Tot%C3%B2+e+i+re+di+Roma
Totò e i re di Roma

1952

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
Prima della rivoluzione

Parma, 1962. Fabrizio, un giovane dell'alta borghesia, è preso da una serie di inquietudini personali e ideologiche. Ha una fidanzata, la borghesissima Clelia, con la quale però si lascia in fretta. Ha una mezza idea d'iscriversi al Pci, ma pure quella non sembra una soluzione. Ci sarebbe sempre la zia Gina, quella che viene da Milano, e con la quale ha una relazione. Ma pure questa dura poco.
Cerca film simili
7.1
Prima+della+rivoluzione
Prima della rivoluzione

1964

Cerca film simili
Il maschio e la femmina

Paul, giovane e romantico, si innamora di una ragazza del tutto diversa da lui. La sua sincera passione si scontra con l’indifferenza dell’amata, completamente anestetizzata dalle malie della società dei consumi.
Cerca film simili
7.3
Il+maschio+e+la+femmina
Il maschio e la femmina

1966

Cerca film simili
Notorious - L'amante perduta

Figlia di una spia tedesca condannata alla fine della guerra, Elena accetta di lavorare con Devlin, agente americano che deve indagare sulle attività brasiliane di un gruppo di nazisti fuoriusciti. Elena si innamora di Devlin e rimane sconvolta quando l'uomo accetta che lei sposi Sebastian, il capo dei nazisti. Un uomo "vende" la sua donna per il bene del Paese; lei si sacrifica per espiare le colpe del padre.
Cerca film simili
7.8
Notorious+-+L%27amante+perduta
Notorious - L'amante perduta

1946

Cerca film simili
Buon compleanno Mr. Grape

Endora, una sperduta cittadina dell'Iowa, popolazione 1091 anime. Gilbert è un giovane uomo, poco più che un ragazzo. Ha una madre il cui peso, oltre 250 chili, sta lentamente distruggendo le fondamenta della casa. Non esce di casa da anni e vive mangiando, fumando e guardando la televisione in continuazione, tanto da essere diventata una sorta di mostruosa attrazione per i ragazzini che vengono a spiarla dalla finestra. Il fratello minore di Gilbert è handicappato. Incapace di badare a se stesso, ma capacissimo di mettersi nei guai, è sorvegliato e accudito amorevolmente da Gilbert. Un giorno arriva a Endora una sconosciuta che scatena una serie di eventi inaspettati.
Cerca film simili
7.7
Buon+compleanno+Mr.+Grape
Buon compleanno Mr. Grape

1993

Cerca film simili
Il tempo di decidere

Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+di+decidere
Il tempo di decidere

1998

Cerca film simili
Nome in codice: Nina

La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.
Cerca film simili
6.2
Nome+in+codice%3A+Nina
Nome in codice: Nina

1993

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
Taxisti di notte

Quattro vicende comunicanti si succedono una dopo l'altra rispettando il tempo più o meno diegetico. nelle ore piccole di quattro città rappresentanti ognuna un diverso aspetto urbano e sociale, si consumano nell'abitacolo di un taxi altrettanti sgangherati incontri che cambieranno se non altro la giornata dei protagonisti. in una fotografia calda e con delle luci che difficilmente si scorderanno, un'opera jarmusciana densa di quel surreale piglio umoristico esistenziale che contraddistigue le sue opere.
Cerca film simili
7.5
Taxisti+di+notte
Taxisti di notte

1991

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
Tutto può cambiare

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.
Cerca film simili
7.2
Tutto+pu%C3%B2+cambiare
Tutto può cambiare

2013

Cerca film simili
American Gangster

Harlem, 1968. Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. Alla morte di Johnson, Lucas, più moderno e manageriale del vecchio padrino, subentra nelle sue attività, elimina gli avversari e diventa in pochi anni un potente boss della droga. Scavalcando le famiglie mafiose e rifornendosi di eroina direttamente nel sud-est asiatico, Lucas accumula una fortuna e attira l'attenzione di Richie Roberts. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno.
Cerca film simili
7.6
American+Gangster
American Gangster

2007

Cerca film simili
Lolita

Il docente Humbert, alloggiato presso la vedova Haze, la sposa pur di stare vicino alla figlia adolescente, di cui è innamorato. Quando la Haze muore, Humbert si mette finalmente con la ragazzina e con lei viaggia attraverso gli Stati Uniti. Lolita sparisce per poi riapparire tre anni dopo, sposata e incinta.
Cerca film simili
7.3
Lolita
È nata una stella

Dopo aver sposato la star Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester: ma il destino ha in serbo cattive sorprese...
Cerca film simili
7.2
%C3%88+nata+una+stella
È nata una stella

1937

Cerca film simili
Julie and Carol at Carnegie Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Julie+and+Carol+at+Carnegie+Hall
Julie and Carol at Carnegie Hall

1962

Cerca film simili
Så som i himmelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
S%C3%A5+som+i+himmelen
Så som i himmelen

2004

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Jonas Kaufmann – Mein Wien

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jonas+Kaufmann+%E2%80%93+Mein+Wien
Jonas Kaufmann – Mein Wien

2020

Cerca film simili
Slowdive: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Slowdive%3A+Glastonbury+2023
Slowdive: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Celtic Woman: Destiny

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Celtic+Woman%3A+Destiny
Celtic Woman: Destiny

2016

Cerca film simili
Last concert: Oscarcito

Trama non disponibile
Cerca film simili
Last+concert%3A+Oscarcito
Last concert: Oscarcito

2021

Cerca film simili
Paul McCartney at Glastonbury 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Paul+McCartney+at+Glastonbury+2022
Paul McCartney at Glastonbury 2022

2022

Cerca film simili
500 noches para una crisis en directo

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
500+noches+para+una+crisis+en+directo
500 noches para una crisis en directo

2015

Cerca film simili
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Johnny+Hallyday+-+Live+%C3%A0+la+Tour+Eiffel
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

2000

Cerca film simili
Ellie Goulding: BBC Radio 1's Big Weekend 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ellie+Goulding%3A+BBC+Radio+1%27s+Big+Weekend+2010
Ellie Goulding: BBC Radio 1's Big Weekend 2010

2010

Cerca film simili
A Song For You: The Austin City Limits Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
A+Song+For+You%3A+The+Austin+City+Limits+Story
A Song For You: The Austin City Limits Story

2016

Cerca film simili
American Express Unstaged: Maroon 5

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
American+Express+Unstaged%3A+Maroon+5
American Express Unstaged: Maroon 5

2021

Cerca film simili
Canto de Família

Trama non disponibile
Cerca film simili
Canto+de+Fam%C3%ADlia
Canto de Família

2021

Cerca film simili
Filme Hõkrepöj

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Filme+H%C3%B5krep%C3%B6j
Filme Hõkrepöj

2021

Cerca film simili
Lost and Found: Billkin & PP Krit First Worldwide Digital Performance

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Lost+and+Found%3A+Billkin+%26+PP+Krit+First+Worldwide+Digital+Performance
Lost and Found: Billkin & PP Krit First Worldwide Digital Performance

2022

Cerca film simili
New Kids on the Block: Rock in Rio

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Kids+on+the+Block%3A+Rock+in+Rio
New Kids on the Block: Rock in Rio

1991

Cerca film simili
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dead+%26+Company%3A+2023-06-24+Fenway+Park%2C+Boston%2C+MA%2C+USA
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

2023

Cerca film simili
Perpetuum Jazzile: The Show - Live in Arena

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perpetuum+Jazzile%3A+The+Show+-+Live+in+Arena
Perpetuum Jazzile: The Show - Live in Arena

2013

Cerca film simili
Les Insus ? Dernier appel au Stade de France

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Les+Insus+%3F+Dernier+appel+au+Stade+de+France
Les Insus ? Dernier appel au Stade de France

2017

Cerca film simili
Soft Machine: Alive in Paris 1970

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Soft+Machine%3A+Alive+in+Paris+1970
Soft Machine: Alive in Paris 1970

1970

Cerca film simili
Tiziano Ferro - Alla mia età - Live in Rome

La registrazione dei concerti allo Stadio Olimpico di Roma il 24 e il 25 giugno 2009, due delle tappe del Alla mia età Tour 2009. Il repertorio è degli album Rosso relativo, 111, Nessuno è solo, e Alla mia età. Per la regia di Christian Biondani.
Cerca film simili
10.0
Tiziano+Ferro+-+Alla+mia+et%C3%A0+-+Live+in+Rome
Tiziano Ferro - Alla mia età - Live in Rome

2009

Cerca film simili
The Corrs: Live at Lansdowne Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
The+Corrs%3A+Live+at+Lansdowne+Road
The Corrs: Live at Lansdowne Road

2000

Cerca film simili
The Shadows - The Final Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Shadows+-+The+Final+Tour
The Shadows - The Final Tour

2004

Cerca film simili
Wattstax

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Wattstax
Wattstax

1973

Cerca film simili
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

Trama non disponibile
Cerca film simili
JOSS+STONE+Live+at+Christmas+Sessions+Biel%2FBienne
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

2021

Cerca film simili
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Teskey+Brothers%3A+Glastonbury+2023
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Christine and the Queens: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Christine+and+the+Queens%3A+Glastonbury+2023
Christine and the Queens: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Anitta: Live at Rock in Rio Lisbon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Anitta%3A+Live+at+Rock+in+Rio+Lisbon
Anitta: Live at Rock in Rio Lisbon

2022

Cerca film simili
Björk: Vessel 1994

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bj%C3%B6rk%3A+Vessel+1994
Björk: Vessel 1994

1994

Cerca film simili
Kreator: Dying Alive

Uno spettacolare live di una delle band più importanti del panorama Thrash Metal! Stiamo parlando dei tedeschi Kreator che ripercorrono trent'anni di carriera in questo DVD.
Cerca film simili
6.5
Kreator%3A+Dying+Alive
Kreator: Dying Alive

2013

Cerca film simili
Sister Act - Una svitata in abito da suora

Deloris Van Cartier è una vulcanica cantante in un casinò di Reno, ed è l'amante del boss Vince LaRocca. Una sera assiste casualmente ad un omicidio, e l'assassino è proprio Vince. A quel punto Deloris è costretta a fuggire, minacciata di morte. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, nasconde la donna in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, rivoluzionerà tutto...
Cerca film simili
6.8
Sister+Act+-+Una+svitata+in+abito+da+suora
Sister Act - Una svitata in abito da suora

1992

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Scorpions - Au Hellfest 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Scorpions+-+Au+Hellfest+2022
Scorpions - Au Hellfest 2022

2022

Cerca film simili
Page – Fakta För Alla Göteborg

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Page+%E2%80%93+Fakta+F%C3%B6r+Alla+G%C3%B6teborg
Page – Fakta För Alla Göteborg

2021

Cerca film simili
Steps: Party on the Dancefloor

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Steps%3A+Party+on+the+Dancefloor
Steps: Party on the Dancefloor

2018

Cerca film simili
Diana Ross at Glastonbury 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Diana+Ross+at+Glastonbury+2022
Diana Ross at Glastonbury 2022

2022

Cerca film simili
9 Songs

Matt, un geologo ricercatore in missione al Polo ricorda una relazione con una donna. Lei è Lisa, studentessa americana a Londra che incontra Matt a un concerto. I due danno così inizio a un rapporto che si basa esclusivamente sul sesso e sulla musica. La partecipazione a concerti (con le nove canzoni che scandiscono le stazioni di questa relazione) è l’unica variante ai loro accoppiamenti.
Cerca film simili
5.6
9+Songs
9 Songs

2004

Cerca film simili
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
Cerca film simili
7.5
Quando+l%27amore+brucia+l%27anima+-+Walk+the+Line
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

2005

Cerca film simili