L'Opéra de quat'sous (1931)

(6,6) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
giu 08, 1931
Durata
01h 44m
Disponibile in streaming su

Film Simili a L'Opéra de quat'sous

Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Noi e la Giulia

Diego è un venditore di auto senza più la capacità di costernarsi, Claudio l'ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo - la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l'acquisto dell'immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al '68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.
Cerca film simili
7.0
Noi+e+la+Giulia
Noi e la Giulia

2015

Cerca film simili
Death of a Ghost Hunter

Renowned "ghost hunter", Carter Simms is paid to conduct a paranormal investigation of a supposedly haunted house. Along with a cameraman, a reporter, and a spiritual advocate, she embarks on a three night journey into terror.
Cerca film simili
4.2
Death+of+a+Ghost+Hunter
Death of a Ghost Hunter

2007

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Il Gruffalò e la sua piccolina

Alcuni anni sono passati e il Gruffalò vive in una grotta ai margini della foresta con la sua piccolina. La figlia del Gruffalò sta crescendo e vuole conoscere ed esplorare il mondo, ma il padre, preoccupato per la sua sicurezza, la mette in guardia sui pericoli della foresta e soprattutto sulla presenza del "Grande Topo Cattivo". Incurante degli avvertimenti paterni, una notte la piccola si avventura nei boschi. Incontra un serpente malvago, un gufo pignolo e una volpe codarda e un piccolo topo che non somiglia per niente al "Grande Topo Cattivo" dei racconti di papà Gruffalò. Anche in questo caso il topo deve dar fondo a tutta la sua ingegnosità per convincere, spaventare ed infine allontanare la figlia del Gruffalò che, correndo, rientra al sicuro e al calduccio tra le braccia del suo grosso papà.
Cerca film simili
6.8
Il+Gruffal%C3%B2+e+la+sua+piccolina
Il Gruffalò e la sua piccolina

2011

Cerca film simili
Ali G, Aiii

Clips from Da Ali G Show with unaired sketches from the show.
Cerca film simili
6.6
Ali+G%2C+Aiii
Ali G, Aiii

2000

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Mega Shark vs. Giant Octopus

A bordo di un piccolo sottomarino, che ha preso senza autorizzazione per riuscire a prova-re le sue teorie, l'intrepida biologa Emma McNeill (Deborah Gibson) è testimone di un fat-to strano: rese pazze da un sonar a bassa frequenza lanciato da un elicottero, alcune balene prendono a capocciate una formazione di ghiaccio subacquea. Così facendo, liberano una piovra e uno squalo entrambi preistorici ed entrambi giganteschi che erano ivi congelati. La piovrona si dà subito da fare devastando una piattaforma petrolifera al largo delle coste giapponesi. Poi anche lo squalone entra in azione in un sinergico crescendo catastrofico.
Cerca film simili
3.8
Mega+Shark+vs.+Giant+Octopus
Mega Shark vs. Giant Octopus

2009

Cerca film simili
Bayside Shakedown 2

The movie takes place again in the fictional Wangan Station of the Tokyo Metropolitan Police Department the once empty space within Wangan's jurisdiction has become a popular tourist attraction. When a string of murders of company execs begins taking place, Aoshima jumps at the opportunity to pursue something other than his current case, which he finds less than inspiring. However the powers that be have other ideas, and Wangan again plays host to a special investigation team from headquarters. Aoshima's friend Superintendent Shinji Muroi, assigned by headquarters to assist Okita, is again powerless to help the local officers as decisions are made by the higher ups.
Cerca film simili
6.0
Bayside+Shakedown+2
Bayside Shakedown 2

2003

Cerca film simili
Super Crazy

A 36-year-old meek woman realizes that there’s younger people trying to outpace her doing much less, so she makes a risky change by removing her filter.
Cerca film simili
6.8
Super+Crazy
Super Crazy

2018

Cerca film simili
Recep Ivedik 2

Lo scontroso e grezzo Recep cerca di realizzare i desideri di sua nonna malata e si mette alla ricerca di un lavoro e di una moglie.
Cerca film simili
4.5
Recep+Ivedik+2
Recep Ivedik 2

2009

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Benvenuti al Nord

Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosità milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finirà per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
Cerca film simili
5.8
Benvenuti+al+Nord
Benvenuti al Nord

2012

Cerca film simili
Sparkle - La luce del successo

La protagonista è Sparkle (vincitrice di American Idol Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle grande talento musicale che lotta per diventare una star e nello stesso tempo deve far fronte ai problemi che possono distruggere la sua famiglia a Detroit. Con le sorelle (Tika Sumpter e Carmen Ejogo) formerà un gruppo canoro.
Cerca film simili
6.3
Sparkle+-+La+luce+del+successo
Sparkle - La luce del successo

2012

Cerca film simili
The Chase

After people in his town start turning up dead, a grumpy landlord is visited by a man who recounts an unsolved serial murder case from 30 years ago that may hold the clue to what is happening now.
Cerca film simili
6.7
The+Chase
The Chase

2017

Cerca film simili
Beethoven 5

Stavolta Beethoven disseppellisce una vecchia banconota da dieci dollari, e quando il paese intuisce che la moneta sia parte di un tesoro sepolto chissà dove, spera che Beethoven possa aiutarli a recuperarlo, con il suo fiuto...
Cerca film simili
5.2
Beethoven+5
Beethoven 5

2003

Cerca film simili
Trauma

In uno studio medico una dottoressa di colore viene aggredita da un misterioso assassino che la decapita con uno strano aggeggio a forma di martello, munito di un cappio di metallo che, attivato il meccanismo, si stringe progressivamente. Nel frattempo Aura Petrescu, una giovane ragazza di New York figlia di immigrati romeni, è fuggita da una clinica psichiatrica dove i genitori l'avevano rinchiusa in quanto affetta da anoressia nervosa...
Cerca film simili
5.8
Trauma
I laureati

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.
Cerca film simili
6.3
I+laureati
I laureati

1995

Cerca film simili
Kaavalan

Bhoominathan aka Bhoomi is introduced to us as a person who gets into many local fights. Worried about his future, his family sends him to Muthuramalingam (Raj Kiran), a much respected personality in his place Semmanur, to put Bhoomi's life on the right track. But things don't go as planned. Muthuramalingam's adversary threatens to kill his daughter Meera (Asin) as a revenge against his own daughter's fate. So Bhoomi is given the job of Meera's bodyguard at college. Meera goes to college with her friend Madhu but is irritated by Bhoomi's presence everywhere. So she devises a plan.
Cerca film simili
5.5
Kaavalan
Kaavalan

2011

Cerca film simili
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+gli+Harlem+Globetrotters
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

1973

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Galline in fuga

Rocky, Gaia, Tantona, Baba e Cedrone sono cinque simpatiche galline molto preoccupate per la loro sorte nell'allevamento di pollame di Mrs.Tweedy. Per salvare le "penne" escogitano un piano per fuggire.
Cerca film simili
6.8
Galline+in+fuga
Galline in fuga

2000

Cerca film simili
Un amore all'altezza

Diane, donna avvenente e avvocato presso lo studio legale che condivide con l'ex marito, accetta un appuntamento al buio con Alexandre, architetto e uomo di successo con una particolarità: essere alto un metro e trentasei centimetri. I due iniziano una relazione di coppia, ma l'imbarazzo di lei di fronte al deficit di lui mette in crisi il loro rapporto.
Cerca film simili
6.0
Un+amore+all%27altezza
Un amore all'altezza

2016

Cerca film simili
Lo chiamavano Bulldozer

Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.
Cerca film simili
6.8
Lo+chiamavano+Bulldozer
Lo chiamavano Bulldozer

1978

Cerca film simili
E se... fosse andata diversamente?

Fifteen years ago, Ben Walker made a decision to leave his college sweetheart and ultimately his faith, in order to pursue a lucrative business opportunity. Now with a high-paying career and a trophy fiancé, he is visited by an angel, who gives him a glimpse into what his life would look like had he followed his calling.
Cerca film simili
7.0
E+se...+fosse+andata+diversamente%3F
E se... fosse andata diversamente?

2010

Cerca film simili
Onibaba - Le assassine

XIV secolo, Giappone, Periodo Nanboku-chō: una donna e la moglie di suo figlio Kichi (andato in guerra) vivono in stato di estrema povertà in una capanna in riva ad un fiume. Per sopravvivere, le due donne si sono specializzate nell'uccidere e derubare soldati rimasti soli e stremati dai combattimenti. Un giorno Hachi, un loro vicino, fa ritorno a casa dalla guerra e rivela alle due donne che Kichi è morto in battaglia; dopo averle aiutate contro due soldati si propone di aiutarle nei loro attacchi ma l'anziana donna rifiuta, non fidandosi. Con il passare del tempo, nasce un rapporto fra Hachi e la nuora; i due, spinti dalla passione, si incontrano ogni notte.
Cerca film simili
7.7
Onibaba+-+Le+assassine
Onibaba - Le assassine

1964

Cerca film simili
Kase-san and Morning Glories

Yamada may be shy and rather clumsy, but the flower gardens at her school have always brought her happiness. Suddenly, a different sort of beauty catches her eye—the vivacious track star, Kase-san. Although the two girls don't seem to have much in common, they soon start a romance where each must learn an important lesson in tending their budding relationship. Can the two girls, so different from each other, learn how to make their first love blossom?
Cerca film simili
7.1
Kase-san+and+Morning+Glories
Kase-san and Morning Glories

2018

Cerca film simili
I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale

La bibliotecaria e appassionata di crimini reali Aurora "Roe" Teagarden non ha mai amato il sergente Jack Burns, ma non ha mai voluto vederlo morto. Quando il suo corpo viene trovato fuori dalla casa di Aurora, lei diventa la principale sospettata. Determinata a trovare l'assassino e a riabilitare il suo nome, Aurora non può fare a meno di essere coinvolta ancora una volta.
Cerca film simili
6.9
I+misteri+di+Aurora+Teagarden+-+Odio+mortale
I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale

2017

Cerca film simili
Night of the Living Dead: Re-Animation

After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician's inheritance-seeking younger brother unexpectantly shows up, stumbling upon a full zombie outbreak!
Cerca film simili
6.4
Night+of+the+Living+Dead%3A+Re-Animation
Night of the Living Dead: Re-Animation

2012

Cerca film simili