Pelíšky (1999)

(8) basato su 82 voti
Registi
Data di uscita
apr 08, 1999
Durata
01h 55m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Pelíšky

I Enjoy the World with You

Three middle-aged go for a vacation into the mountains with their children. How will they cope with their youngsters every-day needs without their wives? The annual men's ride of three fathers becomes something like a kindergarten in the winter countryside due to the wives' vigorous intervention. It turns out that in certain situations, fathers make better moms than moms themselves, which is especially true when moms aren't in sight. Their parenting methods are very peculiar and cause a lot of confusion and hilarity...
Cerca film simili
7.7
I+Enjoy+the+World+with+You
I Enjoy the World with You

1983

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Ferro 3 - La casa vuota

Tae-suk è un ragazzo che passa il tempo alla ricerca di case altrui da abitare in assenza dei proprietari. Visitandone una si imbatte nella ricca Sun-hwa, maltrattata dal marito. I due sceglieranno di vivere ai margini, spostandosi di casa in casa, finchè la scoperta di un cadavere negherà loro la promessa di libertà.
Cerca film simili
7.8
Ferro+3+-+La+casa+vuota
Ferro 3 - La casa vuota

2004

Cerca film simili
Pari e dispari

Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco - che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette - dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L'uomo c'è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse. Giocando d'astuzia, rivelandogli, al momento opportuno, di essere suo fratello da parte del padre e intromettendo nella faccenda anche il loro comune genitore, Johnny ottiene la collaborazione di Charlie. Insieme, dopo avere agganciato la banda, i due fratelli piombano sullo "yacht" del "boss" che la comanda e che verrà finalmente assicurato alla giustizia.
Cerca film simili
7.0
Pari+e+dispari
Pari e dispari

1978

Cerca film simili
Hotel Rwanda

La storia vera di Paul Rusesabagina, direttore di un hotel a quattro stelle in Rwanda, che ha aiutato milioni di rifugiati Tutsi a nascondersi dalle milizie Hutu che negli anni '90 scatenarono il terrore nello stato africano. Allo scoppio del conflitto, non si limita a mettere in salvo i suoi familiari, ma, facendo leva sui suoi privilegi lavorativi, apre le porte dell'hotel a quanti rischiavano di essere uccisi nel terribile eccidio.
Cerca film simili
7.7
Hotel+Rwanda
Hotel Rwanda

2004

Cerca film simili
Un biglietto in due

Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.
Cerca film simili
7.2
Un+biglietto+in+due
Un biglietto in due

1987

Cerca film simili
Il sosia - The Double

Simon è un giovane e timido uomo, confinato in un'esistenza isolata in un mondo indifferente. Surclassato al lavoro, disprezzato dalla madre e ignorato dalla ragazza dei suoi sogni, non riesce a cambiare nessun aspetto della sua esistenza fino a quando l'apparizione del suo alter ego James non ne sconvolge gli equilibri. A differenza di Simon, James ha carisma, è ben accolto da tutti e ha successo con le donne. Lentamente James si impossessa della vita di Simon e Simon scivola in un incubo dal quale è incapace di risvegliarsi.
Cerca film simili
6.5
Il+sosia+-+The+Double
Il sosia - The Double

2014

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
The teacher - Una lezione da non dimenticare

Cecoslovacchia, primi anni ottanta. Il preside di una scuola convoca i genitori degli alunni ad una riunione speciale a causa delle accuse mosse contro un'insegnate - la signora Drazdechova - che all'apparenza sembra essere amabile e gentile con tutti. La donna è accusata di essere una manipolatrice che, attraverso i suoi studenti, cerca di ottenere dai loro genitori piccoli aiuti manuali, confort materiali etc. Nell'opporsi alla professoressa i genitori si troveranno a scontrarsi con il suo modo di fare assolutamente non conforme alle regole.
Cerca film simili
6.9
The+teacher+-+Una+lezione+da+non+dimenticare
The teacher - Una lezione da non dimenticare

2016

Cerca film simili
Everest

Ispirato da una serie di incredibili eventi accaduti durante una pericolosa spedizione volta a raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo, EVEREST documenta le avversità del viaggio di due diverse spedizioni sfidate oltre i loro limiti da una delle più feroci tempeste di neve mai affrontate dall'uomo. Il loro coraggio sarà messo a dura prova dal più crudele dei quattro elementi, gli scalatori dovranno fronteggiare ostacoli al limite dell'impossibile come l'ossessione di una vita intera che si trasforma in una lotta mozzafiato per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.8
Everest
Everest

2015

Cerca film simili
Amore al quadrato

Un giornalista delle star e noto donnaiolo mette in discussione le sue scelte di vita quando si innamora di una modella misteriosa che ha una doppia vita.
Cerca film simili
6.1
Amore+al+quadrato
Amore al quadrato

2021

Cerca film simili
Peking Opera Blues

The film is set in 1913 Beijing, during Yuan Shikai's presidency of the Republic of China. It depicts the adventures of a team of unlikely heroines: Tsao Wan, a patriotic rebel who dresses as a man; Sheung Hung, a woman in search of a missing box of jewels; and Pat Neil, the daughter of a Peking Opera impresario.
Cerca film simili
7.0
Peking+Opera+Blues
Peking Opera Blues

1986

Cerca film simili
Marecek, Pass Me the Pen!

This comedy is about one average family. The father works as master in the factory and his son is studying on high school. One day father must start to visit the evening school. It's the same school as his son visiting. The lives both students are connecting together. The son must teach the math and physics his own father. The father getting to know, that the life of the students is not simple as he supposed.
Cerca film simili
7.9
Marecek%2C+Pass+Me+the+Pen%21
Marecek, Pass Me the Pen!

1976

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Cannibal Holocaust

Il professor Munro viene incaricato di rintracciare quattro ragazzi misteriosamente scomparsi nella giungla dell'Amazzonia. La sua ricerca riporta alla luce alcune pellicole, rinvenute presso una tribù cannibale: il loro contenuto chiarirà cos’è successo ai giovani dispersi.
Cerca film simili
6.3
Cannibal+Holocaust
Cannibal Holocaust

1980

Cerca film simili
Furia cieca

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.
Cerca film simili
6.6
Furia+cieca
Furia cieca

1989

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Oldboy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Oldboy
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
Vital - Autopsia di un amore

Hiroshi ha avuto un grave incidente che gli ha danneggiato parzialmente la memoria. Anche se non si è ripreso completamente, decide di iscriversi a una scuola di medicina e qui fa amicizia con una ragazza, Ikumi. Nel frattempo, Hiroshi viene visitato dal fantasma di una giovane donna che lui, grazie alla memoria che lentamente sta tornando, riconosce. Si tratta di Ryoko, la sua ex ragazza, il cui cadavere giace sul tavolo del corso di autopsia...
Cerca film simili
6.8
Vital+-+Autopsia+di+un+amore
Vital - Autopsia di un amore

2004

Cerca film simili
Piccole donne

Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.
Cerca film simili
7.9
Piccole+donne
Piccole donne

2019

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tre piani

Una serie di eventi trasformerà radicalmente la vita dei residenti di un edificio romano, rivelando le loro difficoltà nell'essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano aver avuto la meglio sul vivere insieme. Mentre gli uomini sono prigionieri della loro caparbietà, le donne cercano - ognuna a modo loro - di risanare le fratture e di trasmettere quell'amore creduto scomparso per sempre.
Cerca film simili
6.4
Tre+piani
Tre piani

2021

Cerca film simili
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Love Actually - L'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cerca film simili
7.1
Love+Actually+-+L%27amore+davvero
Love Actually - L'amore davvero

2003

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
Babbo bastardo

Willie T. Stokes è il salace e poco ispirato Babbo Natale di un grande magazzino che proprio non riesce a essere cortese con i clienti. Per di più dietro quell'ingombrante costume rosso si cela uno scassinatore che si limita a compiere un solo colpo grosso all'anno, proprio durante la notte di Natale. Quando i clienti svuotano il centro commerciale diretti a casa, Babbo Natale e il suo intraprendente elfo - Marcus, il socio nano di Willie - svuotano la cassaforte e filano via con il prezioso bottino. Quest'anno, però i due lavorano a Phoenix e il loro furto è messo in pericolo da un direttore particolarmente irritante, da un furbo detective, da una bella ammiratrice di Babbo Natale e da un ingenuo, assillante e strambo ragazzino di otto anni che ha deciso che Willie - per quanto velenoso, acido e cattivo possa sembrare - è il vero Babbo Natale...
Cerca film simili
6.5
Babbo+bastardo
Babbo bastardo

2003

Cerca film simili
Imprevisti di Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Imprevisti+di+Natale
Imprevisti di Natale

2022

Cerca film simili
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
5.6
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l'uomo che cade a terra. L'uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.
Cerca film simili
6.5
Santa+Clause
Santa Clause

1994

Cerca film simili
Christmas by Candlelight

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Christmas+by+Candlelight
Christmas by Candlelight

2023

Cerca film simili
A Perfect Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Perfect+Christmas+Carol
A Perfect Christmas Carol

2023

Cerca film simili
Joyeux Noël: una verità dimenticata dalla storia

La trama della pellicola è incentrata sulla Tregua di Natale del 1914 fra soldati di trincea tedeschi, francesi e scozzesi. Lo scopo di questo film è il dimostrare l'assurdità della guerra.
Cerca film simili
7.4
Joyeux+No%C3%ABl%3A+una+verit%C3%A0+dimenticata+dalla+storia
Joyeux Noël: una verità dimenticata dalla storia

2005

Cerca film simili
Festa in casa Muppet

Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!
Cerca film simili
7.4
Festa+in+casa+Muppet
Festa in casa Muppet

1992

Cerca film simili
Miracolo nella 34ª strada

Assunto da un grande magazzino per fare Babbo Natale, l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza.
Cerca film simili
6.7
Miracolo+nella+34%C2%AA+strada
Miracolo nella 34ª strada

1994

Cerca film simili
Christmas in Notting Hill

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Christmas+in+Notting+Hill
Christmas in Notting Hill

2023

Cerca film simili
The Santa Summit

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Santa+Summit
The Santa Summit

2023

Cerca film simili
Il Grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.
Cerca film simili
6.8
Il+Grinch
Il Grinch

2000

Cerca film simili
Racconto di Natale

L'intricata vicenda di un gruppo familiare composto da due fratelli e una sorella, nel cui passato cova la morte prematura di un quarto fratello e nel cui presente vi sono incomprensioni e silenzi, trova un'improvvisa accelerazione quando la madre scopre di avere un tumore che rende necessario un trapianto di midollo, obbligando tutti a reincontrarsi in occasione delle feste natalizie.
Cerca film simili
6.7
Racconto+di+Natale
Racconto di Natale

2008

Cerca film simili
The Ice Harvest

Un ambiguo avvocato tenta un furto approfittando delle vacanze di Natale. Ma il suo socio, proprietario di uno strip club, ha piani diversi su come impiegare quel denaro...
Cerca film simili
5.9
The+Ice+Harvest
The Ice Harvest

2005

Cerca film simili
Che fine ha fatto Santa Clause?

Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.
Cerca film simili
5.9
Che+fine+ha+fatto+Santa+Clause%3F
Che fine ha fatto Santa Clause?

2002

Cerca film simili
Pagine d'amore - Parte seconda

Molly segue la strada decisa per lei dal padre e che la porta a prendere in consegna l'azienda di famiglia. Un terribile incidente occorso a uno dei proprietari dell'amato coffee shop Bridge, la riporta a Franklin, dove si ritrova faccia a faccia con il suo passato e con Ryan, l'amore dei tempi del college. I due uniscono le forze a quelle di altri cittadini per contribuire a salvare il locale dalla chiusura. Così facendo, vecchi sentimenti si riaccenderanno concedendo a Molly e Ryan una seconda possibilità.
Cerca film simili
6.4
Pagine+d%27amore+-+Parte+seconda
Pagine d'amore - Parte seconda

2016

Cerca film simili
Stu v. Drew

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stu+v.+Drew
Stu v. Drew

2019

Cerca film simili
Natale con Bob

Natale 2013. James e il gatto Bob vivono sereni grazie al successo del libro scritto dall’ex tossico. Tuttavia, l’incontro con un uomo che vende riviste per strada, al freddo e al gelo, spingerà James a rivedere il suo passato e a comprendere meglio quale peso abbia avuto nella sua vita l’arrivo inaspettato di Bob…
Cerca film simili
6.7
Natale+con+Bob
Natale con Bob

2020

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
Equivoci d'amore

Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sara' presto nella sua citta' per un impegno di lavoro, a cavallo delle imminenti festivita' natalizie. Ma poiche' si erano reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi - e piu' affascinanti - migliori amici, Ellen e Matt, ora si vedono costretti a mandare all'appuntamento questi ultimi. La coppia di "sostituti" si scopre, tuttavia, ben piu' affiatata del previsto e la situazione non puo' far altro che complicarsi...
Cerca film simili
5.6
Equivoci+d%27amore
Equivoci d'amore

2005

Cerca film simili
Destined 2: Christmas Once More

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Destined+2%3A+Christmas+Once+More
Destined 2: Christmas Once More

2023

Cerca film simili
The Christmas Candle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Christmas+Candle
The Christmas Candle

2013

Cerca film simili
Just Friends - Solo amici

Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.
Cerca film simili
6.2
Just+Friends+-+Solo+amici
Just Friends - Solo amici

2005

Cerca film simili
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...
Cerca film simili
5.8
Fred+Claus+-+Un+fratello+sotto+l%27albero
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

2007

Cerca film simili
Our Christmas Wedding

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Our+Christmas+Wedding
Our Christmas Wedding

2023

Cerca film simili
The Christmas Classic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Christmas+Classic
The Christmas Classic

2023

Cerca film simili
Liv

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Liv
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Always Remember I Love You

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Always+Remember+I+Love+You
Always Remember I Love You

1990

Cerca film simili
Weihnachts - Männer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Weihnachts+-+M%C3%A4nner
Weihnachts - Männer

2015

Cerca film simili
Broncho Billy's Christmas Dinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Broncho+Billy%27s+Christmas+Dinner
Broncho Billy's Christmas Dinner

1911

Cerca film simili
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
Cerca film simili
6.2
The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall%27ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

2002

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
Unforgettable Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Unforgettable+Christmas
Unforgettable Christmas

2023

Cerca film simili
Christmas Casanova

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Christmas+Casanova
Christmas Casanova

2023

Cerca film simili
Nativity

Circa due millenni fa, la provincia romana della Giudea è governata da Erode, il quale, preoccupato dalla profezia di Geremia che annuncia la venuta di un grande uomo a guidare il popolo, opprime ogni giorno di più i lavoratori della regione con tasse e soprusi. Nel frattempo, nel piccolo villaggio di Nazareth, la giovane Maria viene chiesta in sposa dal falegname Giuseppe e accetta rassegnata la proposta per alleviare la povertà della famiglia. Un giorno, mentre si trova sotto un ulivo a riposare, riceve una visione che gli annuncia che porterà in grembo il figlio di Dio e che lo chiamerà Gesù.
Cerca film simili
7.0
Nativity
Nativity

2006

Cerca film simili
The Trailer Park Boys Xmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Trailer+Park+Boys+Xmas+Special
The Trailer Park Boys Xmas Special

2004

Cerca film simili
Campfire Christmas

Il romanticismo si riaccende per Peyton e le sue amiche più care durante una riunione a tema festivo che i genitori di Peyton decidono di ospitare nel loro campo estivo di famiglia prima di venderlo.
Cerca film simili
6.3
Campfire+Christmas
Campfire Christmas

2022

Cerca film simili
My Grown-Up Christmas List

Taylor e Luke hanno un legame speciale che cresce tra loro dopo diversi Natali trascorsi insieme e separati.
Cerca film simili
8.2
My+Grown-Up+Christmas+List
My Grown-Up Christmas List

2022

Cerca film simili
L'uomo ombra

Tratto dall'omonimo romanzo giallo di Dashiell Hammett, il film è una brillante commedia sofisticata con spunti gialli, incentrata sulla vicenda di Nick e Nora Charles, una coppia di coniugi (ex investigatore lui, ricca ereditiera lei sempre accompagnati dalla cagnetta Asta) amanti della baldoria e dell'alcol, impegnati a investigare sulla scomparsa di uno scienziato e sugli omicidi che ne seguono.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+ombra
L'uomo ombra

1934

Cerca film simili
Friday After Next

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Friday+After+Next
Friday After Next

2002

Cerca film simili
All American Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
All+American+Christmas+Carol
All American Christmas Carol

2013

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Last Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Last+Night
Last Night

1998

Cerca film simili
Mamma, ho allagato la casa

I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie.
Cerca film simili
4.5
Mamma%2C+ho+allagato+la+casa
Mamma, ho allagato la casa

2002

Cerca film simili
A Merry Scottish Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
A+Merry+Scottish+Christmas
A Merry Scottish Christmas

2023

Cerca film simili
Estranei

Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d'infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.
Cerca film simili
7.5
Estranei
Estranei

2023

Cerca film simili
Midnight Clear

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Midnight+Clear
Midnight Clear

2006

Cerca film simili
Sheitan

Un gruppo di giovani si dà allo sballo senza controllo durante un concerto del gruppo Sheitan, finchè non vengono cacciati dal locale. Saliti su un’auto iniziano a correre come pazzi per le vie di Parigi fino a raggiungerne le campagne circostanti, in luogo in cui a farla da padrone è un assurdo custode.
Cerca film simili
5.7
Sheitan
Sheitan

2006

Cerca film simili
A Town Without Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
A+Town+Without+Christmas
A Town Without Christmas

2001

Cerca film simili
La più bella storia di Dickens

È la vigilia di Natale del 1860 e tutti si sentono più buoni. Tutti tranne il ricco Ebenezer Scrooge che non sopporta né le feste, né la gente e men che meno il suo segretario Bob. Di notte però Scrooge viene visitato da tre fantasmi: uno gli fa rivivere la sua giovinezza, l'altro lo porta a casa di Bob e il terzo gli prospetta un lugubre futuro. Al suo risveglio Scrooge non sarà più lo stesso. Musical natalizio tratto dal classico racconto di Dickens. Vale la pena vedere Finney come Scrooge e Guinness che fa lo spettro.
Cerca film simili
6.9
La+pi%C3%B9+bella+storia+di+Dickens
La più bella storia di Dickens

1970

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
This Christmas - Natale e altri guai

Dopo ben quattro anni di lontananza, la famiglia Whitfield, si riunisce nuovamente per festeggiare il Natale. Dopo anni quindi riprende una tradizione che sembrava ormai smarrita e molte sono le cose che hanno da raccontarsi i vari componenti; sarà un'occasione per mettere a nudo diverse questioni familiari rimaste in sospeso. Di sicuro, sarà un Natale che la famiglia Whitfield non dimenticherà per molto tempo.
Cerca film simili
6.5
This+Christmas+-+Natale+e+altri+guai
This Christmas - Natale e altri guai

2007

Cerca film simili