Whisky si missili no (1958)

(6) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
ott 19, 1958
Durata
01h 34m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Whisky si missili no

Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Green Street Hooligans 2

Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.
Cerca film simili
5.0
Green+Street+Hooligans+2
Green Street Hooligans 2

2009

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
A casa con i miei

Dopo essersene andato dalla sua città natale per cercare il successo in California, Roscoe Jenkins è diventato un famoso show-man televisivo; ma quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio per una riunione familiare, Roscoe si renderà conto che nel profondo sud, da dove viene, lui è soltanto uno di tanti.
Cerca film simili
6.0
A+casa+con+i+miei
A casa con i miei

2008

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
L'angelo del male

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male
L'angelo del male

1998

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Nisekoi: False Love

Raku Ichijo (Kento Nakajima) is an only son and a high school student. His father is the leader of yakuza group Shuei-gumi. Raku Ichijo doesn't like to fight and he studies hard. His dream is to become a public official. One day, he passes the entrance gate at his high school and is kicked inadvertently by Chitoge Kirisaki (Ayami Nakajo). She is a new transfer student at the school. Chitoge Kirisaki is the only daughter of a rival gang leader. To keep the peace between the rival gangs led by their fathers, Raku Ichijo and Chitoge Kirisaki decide to act as boyfriend and girlfriend. --asianwiki
Cerca film simili
7.4
Nisekoi%3A+False+Love
Nisekoi: False Love

2018

Cerca film simili
Una storia d'amore e di desiderio

Ahmed, 18 anni, francese di origine algerina, è cresciuto nella periferia di Parigi. Sui banchi dell'università incontra Farah, una giovane tunisina piena di energia arrivata da poco a Parigi. Mentre scopre un corpo di letteratura araba sensuale ed erotica di cui non ha mai saputo l'esistenza, Ahmed si innamora profondamente di lei e sebbene letteralmente sopraffatto dal desiderio, cercherà di resistervi.
Cerca film simili
6.2
Una+storia+d%27amore+e+di+desiderio
Una storia d'amore e di desiderio

2021

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Les choses qu'on dit, les choses qu'on fait

Vacations in the French countryside. Daphne, three months pregnant, finds herself alone to welcome Maxime, her boyfriend François’ cousin. François had to leave in a hurry for Paris to cover for a sick colleague. For four days, while waiting for his return, Daphne and Maxime get to know each other and share very intimate stories that bring them closer...
Cerca film simili
6.4
Les+choses+qu%27on+dit%2C+les+choses+qu%27on+fait
Les choses qu'on dit, les choses qu'on fait

2020

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
Queens of the Ring

More than anything, 30-year-old Rose longs to be reunited with Mickaël, her estranged 11-year-old son who has been placed with a foster family and blames his mother for their long separation. When she discovers that Mickaël is crazy about wrestling, Rose thinks she's found a way to melt the ice: she'll put together a tag team with three girlfriends from the store where all four work as checkout girls...
Cerca film simili
5.9
Queens+of+the+Ring
Queens of the Ring

2013

Cerca film simili
La recluta

Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.
Cerca film simili
5.9
La+recluta
La recluta

1990

Cerca film simili
F.I.S.T.

Ispirato alla vera storia del sindacalista Jimmy Hoffa, il film racconta le vicende personali, la carriera, le lotte e la tragica fine di Johnny Kovak, un lavoratore che, grazie al suo carisma e all'ascendente sui suoi colleghi, diventa un capo sindacale. Contrastato con violenza dai suoi datori di lavoro, per organizzare un duro sciopero Johnny chiede aiuto alla mafia, ma questa sua scelta condizionerà la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.6
F.I.S.T.
F.I.S.T.

1978

Cerca film simili
The Final

Un gruppo di emarginati delle scuole superiori si vendica degli studenti che li tormentano.
Cerca film simili
6.0
The+Final
The Final

2010

Cerca film simili
The Stepfather - Il patrigno

Sembra una gran brava persona, tutto casa e famiglia, ma non lo è. Jerry è un maniaco assassino, specialista nello sposare vedove con prole, salvo poi massacrare la nuova famigliola, quando questa non lo soddisfa più (e un'altra sistemazione si profila all'orizzonte). Ha già tre stragi al suo attivo (la polizia non lo ha mai preso perché ha sempre cambiato nome e località) ma le ultime vittime designate si dimostrano più coriacee delle precedenti. L'ultima figliastra si difende strenuamente e riesce anche a uccidere lo psicopatico.
Cerca film simili
6.5
The+Stepfather+-+Il+patrigno
The Stepfather - Il patrigno

1987

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Night of the Sicario

Taylor is forced to hide the young daughter of a Colombian woman in witness protection who will be testifying against a powerful drug cartel in Federal Court, as ruthless sicarios aim to hunt them down.
Cerca film simili
5.8
Night+of+the+Sicario
Night of the Sicario

2021

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
L'audizione

Anna teaches violin at a music school, her husband is an instrument-maker. They have a 10-year-old son, Jonas. At school, Anna champions young Alexander, in whom she alone sees great talent. She devotes much energy and attention preparing him for the next stage exam to prove she was right. Soon Anna devotes more time to him than to Jonas, bringing the two boys into rivalry. At the same time her marriage is collapsing, she withdraws increasingly from her own family and starts an affair with her colleague Christian, who is encouraging her to join a quartet. When she fails during their joint concert, the pressure mounts. With Alexander now her vehicle, she drives him ever onwards and upwards. Come the day of the exam, events take a tragic turn...
Cerca film simili
6.0
L%27audizione
L'audizione

2019

Cerca film simili
I bambini della speranza

La storia del progetto pionieristico di riabilitazione dei bambini sopravvissuti all'Olocausto sulle rive del lago Windermere.
Cerca film simili
7.5
I+bambini+della+speranza
I bambini della speranza

2020

Cerca film simili
Chocolate - La furia

Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando i film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre però, ha bisogno di cure, perchè malata di cancro, e Zen e l'amico Moom vanno in cerca di soldi, ma lo scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile.
Cerca film simili
7.3
Chocolate+-+La+furia
Chocolate - La furia

2008

Cerca film simili
Scooby-Doo! Frankenstrizza

Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Frankenstrizza
Scooby-Doo! Frankenstrizza

2014

Cerca film simili
Quando torna l'inverno

Albert Quentin, un maturo ufficiale in pensione, passa il tempo annoiandosi in un paesino della costa francese: l'arrivo improvviso del giovane, scapestrato e inquieto Gabriel Fouquet, sulle tracce della figlia da recuperare in collegio, gli dona un soprassalto di vitalità e l'ultima occasione prima di arrendersi definitivamente alla vecchiaia.
Cerca film simili
7.6
Quando+torna+l%27inverno
Quando torna l'inverno

1962

Cerca film simili
C'era una volta in Messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+in+Messico
C'era una volta in Messico

2003

Cerca film simili
È arrivata la felicità

Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.
Cerca film simili
7.5
%C3%88+arrivata+la+felicit%C3%A0
È arrivata la felicità

1936

Cerca film simili
Harakiri

Agli inizi del XVII secolo, il ronin (un samurai senza padrone) Hanshiro Tsugumo, si presenta alle porte della casa Iyi. Chiede che, data sua disgrazia, gli sia concesso un luogo dove commettere suicidio rituale. Con l'intento di dissuaderlo, l'intendente gli narra di un altro ronin, presentatosi qualche tempo prima con la stessa richiesta. Ma un'altra verità si cela dietro la ritualità del samurai...
Cerca film simili
8.4
Harakiri
Harakiri

1962

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mistero del circo

Quando Scooby e la sua banda sentono dire che un lupo mannaro tormenta un circo itinerante, si travestono da circensi per far luce sul mistero. Le cose presto vanno di male in peggio quando il numero di lupi mannari inizia ad aumentare e i membri della Mystery Inc. capiscono che rischiano di trasformarsi loro stessi in queste bestie mostruose!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+il+mistero+del+circo
Scooby-Doo! e il mistero del circo

2012

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili