The Guyver (1991)

(5,6) basato su 156 voti
Data di uscita
mar 18, 1991
Durata
01h 28m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Guyver

Guyver: Dark Hero

Sean Barker became the unwilling host to an alien bio-armor known as the Guyver. A year ago he destroyed the Kronos Corporation, an organization of mutants who want the Guyver. Now he is trying to find why the Guyver unit forces him to fight and kill evil.
Cerca film simili
5.5
Guyver%3A+Dark+Hero
Guyver: Dark Hero

1994

Cerca film simili
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Zack Snyder's Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cerca film simili
8.2
Zack+Snyder%27s+Justice+League
Zack Snyder's Justice League

2021

Cerca film simili
Hocus Pocus

Nel 1693, a Salem, le tre sorelle Sanderson, Winifred (Bette Midler, la maggiore), Mary (Kathy Najimy) e Sarah (Sarah Jessica Parker, la minore), rapiscono la piccola Emily Binx e le succhiano la linfa vitale per ridiventare di nuovo giovani. Il fratello Thackery cerca di salvarla, ma viene trasformato in gatto nero. I genitori di Emily catturano le tre streghe e le impiccano. 300 anni dopo, nella notte di Halloween, il giovane Max (Omri Katz), sua sorella Dani (Thora Birch) e la loro amica Allison (Vinessa Shaw) si intrufolano nella casa delle tre streghe e, come aveva predetto Winifred, un vergine (Max) accende una candela che riporta in vita le tre che cercano di cucinare Dani, ma i tre con Binx (ancora vivo) prendono il libro di stregoneria di Winifred e scappano nel cimitero dove le streghe non possono mettere piede.
Cerca film simili
7.1
Hocus+Pocus
Hocus Pocus

1993

Cerca film simili
Essi vivono

Nada (Roddy Piper), operaio, ha trovato lavoro a San Francisco. In cerca di un posto dove passare la notte, viene portato da un collega in una chiesa dove ascolta un predicatore cieco parlare del controllo della mente che “loro” starebbero praticando sugli uomini. Poco prima che il posto sia oggetto di un raid della polizia, Nada scova degli strani occhiali in una scatola e tramite quelli riesce a vedere le cose come stanno realmente: un sacco di gente ha un aspetto orribile con facce simili a teschi. Gli alieni hanno già occupato parecchi posti importanti e stanno continuando a farlo senza che gli umani se ne accorgano. Nada decide di combatterli e di trovare qualche alleato.
Cerca film simili
7.3
Essi+vivono
Essi vivono

1988

Cerca film simili
Burn Out

Tony, un talentuoso giovane motociclista, è coinvolto suo malgrado, negli affari di un pericoloso gangster che lo ricatta minacciando la vita della madre di suo figlio.
Cerca film simili
6.8
Burn+Out
Burn Out

2018

Cerca film simili
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Il regno pacifico di Naboo denuncia l'imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante e dalla burocrazia del Senato, sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala, in pericolo di vita, e condurla in salvo sul pianeta Tatooine. Qui i Jedi faranno la conoscenza di un bambino fuori dall'ordinario, Anakin Skywalker: Qui-Gon è convinto che si tratti del Prescelto, destinato un giorno a riportare equilibrio nella Forza.
Cerca film simili
6.5
Star+Wars%3A+Episodio+I+-+La+minaccia+fantasma
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

1999

Cerca film simili
Teste di cono

Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.
Cerca film simili
5.4
Teste+di+cono
Teste di cono

1993

Cerca film simili
Underwater

Un team di ricercatori sottomarini si ritrova a dover lottare per la propria sopravvivenza dopo che un devastante terremoto distrugge il loro laboratorio sotterraneo.
Cerca film simili
6.3
Underwater
Underwater

2020

Cerca film simili
L'occhio del gatto

L'occhio del gatto (Cat's Eye) è un film del 1985 diretto da Lewis Teague, basato su due storie di Stephen King, due racconti della raccolta A volte ritornano (Quitters, Inc. e Il cornicione) e un soggetto originale scritto per il film. Gli episodi sono collegati dalla presenza di un gatto che si muove sullo sfondo nei primi due, e diventa protagonista principale nell'ultima storia...
Cerca film simili
6.8
L%27occhio+del+gatto
L'occhio del gatto

1985

Cerca film simili
I cacciatori di tesori - Cronache della tribù fantasma

Nel 1979, sulle montagne di Kunlun, viene scoperta una caverna contenente gli scheletri di mostruose creature. Un gruppo di soldati viene mandato in esplorazione e rinviene alcune di queste antiche creature ancora conservate nel ghiaccio, ma dietro la scoperta si nasconde qualcosa di ancor più incredibile: quello che sembrava un tempio sembra in realtà opera di una civiltà aliena.
Cerca film simili
6.0
I+cacciatori+di+tesori+-+Cronache+della+trib%C3%B9+fantasma
I cacciatori di tesori - Cronache della tribù fantasma

2015

Cerca film simili
Scambio di identità

Connie, ragazza senza famiglia, parte per New York in cerca di fortuna. Il primo incontro è con un poco di buono che, nel giro di qualche settimana, riesce solo a metterla incinta e a cacciarla di casa. Alla vigilia del parto, la disgraziata finisce su un treno per Boston, dove incontra il rampollo di una famiglia potente: i Winterbourne. Ma il treno deraglia, uccidendo il giovane e la sua fresca sposa in trepida attesa dell'erede.
Cerca film simili
7.1
Scambio+di+identit%C3%A0
Scambio di identità

1996

Cerca film simili
Duro da uccidere

In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d'azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un'infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali
Cerca film simili
6.0
Duro+da+uccidere
Duro da uccidere

1990

Cerca film simili
L’Inferno

Il film è composto da 54 scene. Narra con fedeltà la prima cantica della Divina Commedia, con una serie di quadri animati ispirati alle illustrazioni di Gustave Doré. Nella selva oscura Dante incontra Virgilio e con lui inizia il percorso tra i gironi e le Malebolge, dove incontra tutti i celebri personaggi del poema: Minosse, Paolo e Francesca, Farinata degli Uberti, Pier della Vigna, ecc. Nella Caina ascoltano la storia del Conte Ugolino e poi vedono Lucifero con tre teste, che sbrana un uomo che si dimena, prima di riuscire "a riveder le stelle".
Cerca film simili
6.5
L%E2%80%99Inferno
L’Inferno

1911

Cerca film simili
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili
Le avventure di Rocketeer

Direttamente dalle pagine dei fumetti pulp, nella Hollywood degli anni '30, il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell'aria grazie a uno zaino a razzi, frutto di un progetto top secret, trovato per incidente. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.
Cerca film simili
6.5
Le+avventure+di+Rocketeer
Le avventure di Rocketeer

1991

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Una notte in transilvania

Un giornalista viene incaricato di un "pezzo" di colore sul paese una volta teatro delle gesta di Frankenstein e Dracula. Il luogo sembra ormai una tranquilla stazione turistica. Ma è solo apparenza. Non mancano infatti degni eredi dei due famosi mostri.
Cerca film simili
5.4
Una+notte+in+transilvania
Una notte in transilvania

1985

Cerca film simili
The Dentist 2

Il sadico dottor Alan Feinstone è stato arrestato e rinchiuso in un manicomio criminale, ma dopo qualche tempo riesce astutamente a fuggire. Vuole costruirsi una nuova vita, e si stabilisce, sotto falso nome, nella cittadina di campagna Paradise, nel Missouri. Qui sembra aver trovato la tranquillità e l'amore innamorandosi della bella Jamie, ma quando sostituisce l'odontoiatra locale e torna alla sua vecchia professione viene nuovamente assalito dal demone della follia. La fobia del marcio e la pulsione a torturare ed uccidere è troppo forte.
Cerca film simili
5.0
The+Dentist+2
The Dentist 2

1998

Cerca film simili
Alba d'acciaio

In un futuro post-atomico, dove l'umanità vive in un nuovo medioevo, un misterioso cavaliere protegge una donna e suo figlio dalla minaccia di un malvagio criminale. Tra lande desolate e pericolosi banditi, la sopravvivenza è sempre più dura.
Cerca film simili
5.0
Alba+d%27acciaio
Alba d'acciaio

1987

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
L'esorcista

In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Cerca film simili
7.7
L%27esorcista
L'esorcista

1973

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Kim Possible - La sfida finale

Il cuore di Kim è catturato da Eric che diventa il suo ragazzo. Lei non lo sa ma il suo migliore amico Ron prova qualcosa per lei…
Cerca film simili
6.9
Kim+Possible+-+La+sfida+finale
Kim Possible - La sfida finale

2005

Cerca film simili
One Piece - Episodio di Skypiea

Lo speciale animato narrerà interamente le parti salienti dell’arco narrativo Skypiea (Isola del Cielo) e vanterà animazioni ricreate da zero e dettagliate con tecnologia attuale. L’episodio, inoltre, introdurrà scene inedite di un personaggio che non è mai apparo nell’arco originale di Skypeia del manga di Oda
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-+Episodio+di+Skypiea
One Piece - Episodio di Skypiea

2018

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
Cutie Honey

La dolce Honey Kisaragi viene abitualmente derisa dai colleghi di lavoro. Quello che gli antipatici colleghi non sanno è che Honey può trasformarsi con un semplice gesto in Cutie Honey, la sexy cyborg che combatte il crimine. Honey si trova ad affrontare una pericolosa gang criminale che sta gettando nel panico Tokyo. Alla guida dei malvagi, c'è la sorella cattiva di Honey, Gill...
Cerca film simili
6.3
Cutie+Honey
Cutie Honey

2004

Cerca film simili
Batman - Il mistero di Batwoman

Carltron Duquesne e Rupert Thorne stanno contrabbandando delle armi provenienti da Kasnia per conto di Oswald "Pinguino" Copplepot, quando vengono ostacolati da Batwoman, misteriosa Donna Pipistrello di cui neanche Batman era al corrente.
Cerca film simili
6.6
Batman+-+Il+mistero+di+Batwoman
Batman - Il mistero di Batwoman

2003

Cerca film simili
Death Note - L Change the WorLd

Il detective L ha appena risolto l'ennesimo caso con la collaborazione del fido Watari e dell'agente Naomi Misora, e si appresta ad andare in Giappone per indagare sul caso Kira. Con la morte di Light Yagami e la risoluzione del caso, a L restano solo 20 giorni da vivere. In questo periodo un virus molto pericoloso viene diffuso in un villaggio della Thailandia causando una strage. "F", un agente di Watari che si trovava in zona ad indagare riesce a portare via un bambino, miracolosamente immune dal virus e a farlo arrivare a L affinché possa metterlo al sicuro. L insieme al bambino immune cercherà di creare un vaccino e scoprire i colpevoli che mettono in pericolo l'intera umanità. Risolto il caso, L accompagna il bambino alla Wammy's House e gli dona un nuovo nome: Near. Dopo questo fa appena in tempo a tornare a casa, dove si addormenta pacificamente e muore esattamente come aveva scritto sul quaderno della morte.
Cerca film simili
6.0
Death+Note+-+L+Change+the+WorLd
Death Note - L Change the WorLd

2008

Cerca film simili
Batman: The Long Halloween Deluxe Edition

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Batman%3A+The+Long+Halloween+Deluxe+Edition
Batman: The Long Halloween Deluxe Edition

2022

Cerca film simili
Batman contro Dracula

Gotham City. Il Joker e il Pinguino fuggono dal manicomio di Arkham. Al cimitero di Gotham, Pinguino cerca un tesoro che aveva nascosto lì, ma scopre che c'è solo la bara del famigerato Conte Dracula, esportata lì e, sbadatamente, lo sveglia. Dracula morde il guardiano del cimitero, ipnotizza Pinguino, sempre col tentativo di creare un esercito di altri vampiri. A una cena della Wayne Industries, Dracula si infiltra e incontra Batman, nelle vesti di Bruce Wayne, e la sua fidanzata Vicki Vale, dove vampirizza uno dei camerieri della cena. Pochi minuti dopo iniziò al cimitero il primo scontro fra Batman e Dracula. L'uomo pipistrello torna a casa malridotto e capisce subito che Dracula ha una forza superiore alla sua, e niente può sconfiggerlo. Nel successivo vespro, al cimitero, Joker si incontra con Pinguino, e sbadatamente, anche lui apre la bara di Dracula, così viene morso e diviene anche lui un vampiro.
Cerca film simili
6.9
Batman+contro+Dracula
Batman contro Dracula

2005

Cerca film simili
Arion

Nell'antica Tracia Arion, figlio di Poseidone, è allevato dalla madre cieca Demetra fino al giorno in cui Hades si presenta per portarlo via con sé. Condotto con l'inganno nell'Ade, Arion viene addestrato per diventare un guerriero con lo scopo di vendicare la madre: Hades ha infatti convinto il giovane semidio che la cecità di Demetra è stata causata da Zeus, e che solo la morte di questi le ridarà la vista. Finito l'addestramento Arion torna nel mondo dei vivi insieme al gigante Gidon per uccidere Zeus. Durante l'inseguimento della piccola ladra Seneca, che gli ha sottratto la spada, Arion viene però catturato dai soldati di Atena, figlia di Zeus e comandante del suo esercito. Ridotto in catene viene liberato da Resfina, una giovane serva muta di Atena. Mentre Arion ritrova Seneca e Gidon, creduto morto dopo l'attacco dei soldati di Atena, le forze di Poseidone e Zeus intanto si preparano alla battaglia per la conquista del potere supremo. Ma alle loro spalle tramano Hades ed Apollo.
Cerca film simili
6.3
Arion
Superman/Batman: Nemici pubblici

Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.
Cerca film simili
7.0
Superman%2FBatman%3A+Nemici+pubblici
Superman/Batman: Nemici pubblici

2009

Cerca film simili
Attenzione! arrivano i mostri

Le isole poco battute dalle rotte delle navi, si sa, sono spesso fedeli custodi di ricchezze e di tesori nascosti ... così devono pensarla anche tre malviventi che scoperta, appunto in un'isoletta, quella che ai loro occhi stupefatti sembra una pietra preziosa di inestimabile valore, già pensano di diventare ricchi sfondati. Peccato però che la pietra preziosa non sia una pietra preziosa, bensì un antico uovo di Barugon. Sottoposto ad una luce infrarossa il reperto si schiude e la malefica creatura che nasce si rivela particolarmente contenta di essere venuta al mondo, se non altro, per dar prova di tutta le sue capacità distruttive. A salvare il Giappone ed il mondo, ci penserà, ancora una volta la generosa Gamera.
Cerca film simili
6.4
Attenzione%21+arrivano+i+mostri
Attenzione! arrivano i mostri

1966

Cerca film simili
Rodan il mostro alato

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Rodan+il+mostro+alato
Rodan il mostro alato

1956

Cerca film simili
Inspector Gadget 2

Il cyborg ispettore Gadget è tornato. Questa volta, il super poliziotto americano accessoriato più della Aston Martin di 007 deve vedersela ancora una volta con il suo nemico principale: il criminale Artiglio, capo di un'organizzazione malavitosa chiamata MAD che è evaso dal carcere, all'interno del quale lo stesso Gadget lo aveva rinchiuso in una precedente avventura. Ma stavolta, per assicurarlo alla giustizia, viene affiancato da un altro cyborg, la bella Gadget 2 detta "G2". Riusciranno a riacciuffarlo e assicurarlo alla giustizia?
Cerca film simili
4.1
Inspector+Gadget+2
Inspector Gadget 2

2003

Cerca film simili
VeggieTales: The Bumblyburg Super-Hero Value Pack

Trama non disponibile
Cerca film simili
VeggieTales%3A+The+Bumblyburg+Super-Hero+Value+Pack
VeggieTales: The Bumblyburg Super-Hero Value Pack

2007

Cerca film simili
Kamen Rider Build the Movie: Be The One

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Kamen+Rider+Build+the+Movie%3A+Be+The+One
Kamen Rider Build the Movie: Be The One

2018

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Digimon - Il film

Tai è il capo dei "digiprescelti", ragazzini in grado di manovrare strane creature digitali. Con l'aiuto dei suoi compagni e del suo digimon Koromon/Agumon, Tai deve salvare il pianeta dalle incursioni di Diabormon, un digimon maligno che minaccia di distruggere la rete e che convince un computer a lanciare missili dagli Stati Uniti contro il Giappone. Alcuni "digiprescelti" si trasferiscono perciò in America per aiutare l'amico Wallace e per immunizzare da una maligna mutazione uno dei suoi digimon gemelli.
Cerca film simili
6.6
Digimon+-+Il+film
Digimon - Il film

2000

Cerca film simili
The Fantastic Four

Reed Richards e Victor von Doom sono due giovani studenti universitari di fisica che lavorano assieme ad un acceleratore di particelle, sfruttano l'opportunità di una cometa di passaggio per provare un esperimento; tuttavia, l'esperimento va storto, lasciando Victor orribilmente segnato, che viene creduto morto.
Cerca film simili
4.4
The+Fantastic+Four
The Fantastic Four

1994

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Ben 10: Ben 10,010

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Ben+10%3A+Ben+10%2C010
Ben 10: Ben 10,010

2021

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Darkman

Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.
Cerca film simili
6.4
Darkman
Darkman

1990

Cerca film simili
Superman II

Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...
Cerca film simili
6.7
Superman+II
Superman II

1980

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.
Cerca film simili
7.7
Gli+Incredibili+-+Una+%27normale%27+famiglia+di+supereroi
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

2004

Cerca film simili
Black Butler - Il maggiordomo diabolico

Nell'Asia del 2020 le culture di Oriente e Occidente si sovrappongono. La giovane Shiori discende dalla nobile famiglia dei Phantomhive e gestisce la grande impresa Funtom Company celandosi in panni maschili sotto il soprannome di Kiyoharu. È costretta a farlo, dal momento che la famiglia concede solo agli uomini l'onore di essere a capo della dinastia. I Phantomhive, inoltre, sono stati incaricati nientepopodimeno da sua maestà la regina di risolvere tutti quei casi problematici che avvengono all'interno della società. Il patto con il demoniaco Sebastian, sigillato nell'occhio destro della ragazza, è per Shiori la via verso la vendetta: lui la proteggerà finché non avrà portato a termine ogni incarico. Dopodiché, egli sarà libero di consumarle l'anima.
Cerca film simili
7.2
Black+Butler+-+Il+maggiordomo+diabolico
Black Butler - Il maggiordomo diabolico

2014

Cerca film simili
Hancock

Vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini: è Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni e premuroso padre di famiglia, il quale si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l'uomo e riscattare l'eroe agli occhi della comunità. Tuttavia certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire...
Cerca film simili
6.3
Hancock
Hancock

2008

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
Rurouni Kenshin: The legend ends

Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L’esito del conflitto tra i due guerrieri è destinato a decidere le sorti dell’intero Giappone…
Cerca film simili
7.7
Rurouni+Kenshin%3A+The+legend+ends
Rurouni Kenshin: The legend ends

2014

Cerca film simili
L'uomo ombra

Dopo una vita passata all'insegna della criminalità Lamont Cranston vive come un pascià nel suo palazzo in Tibet, attorniato da belle donne e fidati tirapiedi. Egli è conosciuto come Ying Ho, spietato signore della guerra, tiranno temuto da tutti. Finché non viene redento da un vecchio saggio, Tulku. Il monaco tibetano insegna a Lamont che il suo animo è diviso tra la crudeltà e la volontà di redimersi, e che solo lui può scovare il male che si cela nel cuore degli uomini malvagi. Addestrandolo a offuscare le menti altrui e celare la sua presenza, fino a lasciare visibile l'unica cosa che gli esseri umani possono vedere di lui (la sua ombra), Tulku fa di Cranston un uomo pronto a combattere le ingiustizie.
Cerca film simili
6.0
L%27uomo+ombra
L'uomo ombra

1994

Cerca film simili
Steel

John Henry Irons è un progettista militare per l'esercito degli Stati Uniti. Quando un suo progetto, che gli avrebbe permesso di creare armi per l'esercito molto pericolose, viene annullato, rimane disgustato da ciò. Ma quando vede le sue armi utilizzate da alcune bande della strada, grazie alle sue risorse e all'aiuto di suo zio Joe, costruisce varie attrezzature, tra cui una resistente armatura, per combattere le bande e l'uomo da cui hanno ricevuto le armi: Nathaniel Burke. John Henry diventa così il vigilante Steel. Tuttavia le cose non vanno per il verso giusto, e vengono entrambi (lui e Joe) e portati in galera, in cui gli spiegano che non possono mettersi contro Burke e di lasciar perdere.
Cerca film simili
4.3
Steel
Il vendicatore - The Punisher

Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.
Cerca film simili
5.8
Il+vendicatore+-+The+Punisher
Il vendicatore - The Punisher

1989

Cerca film simili
Valentine - The Dark Avenger

Batavia City, una bella città che non può più essere abitata in sicurezza. Rapine, violenza e una varietà di criminalità sempre più dilagante. In mezzo a questa città caotica, Srimaya, una cameriera di un caffè che sogna di diventare un'attrice, non ha mai pensato che quel sogno avrebbe cambiato la sua vita. Il suo incontro con Bono, un regista, e il suo amico Wawan, la condurrà in un'avventura pericolosa, piena di azioni emozionanti e con vite in gioco. Trasformandola da una ragazza ordinaria nell'eroina della speranza di Batavia City, Valentine.
Cerca film simili
5.7
Valentine+-+The+Dark+Avenger
Valentine - The Dark Avenger

2017

Cerca film simili
Lazarus

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Lazarus
Lazarus

2021

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
La vendetta della maschera nera

La vita del timido Tsui Chik sembra essere normale: lavora come impiegato in una biblioteca, ha una casa e ne è fiero. Tuttavia il suo passato è tutt'altro che normale, infatti un tempo, insieme alla sua squadra, gli venne iniettato un siero che lo avrebbe reso immune al dolore e a ogni emozione umana. Ora sembra che tutto sia finito e Tsui Chik cerca di ricostruirsi una vita da umano, ma quando viene a conoscenza di misteriosi omicidi da parte di killer spietati e indistruttibili capisce che la sua vecchia squadra è tornata e minaccia tutti coloro che si ritrova tra i piedi, sarà costretto a vestire i panni di Maschera Nera, un supereroe mascherato che difende la giustizia e i più deboli.
Cerca film simili
6.2
La+vendetta+della+maschera+nera
La vendetta della maschera nera

1996

Cerca film simili
Daredevil

Il piccolo Matt Murdock è cresciuto assieme ad un padre pugile, talmente forte da farsi chiamare "Devil", ma non abbastanza tenace da evitare loschi affari malavitosi. Quando Matt scopre che il papà è al servizio del boss cittadino, fugge via deluso. È l'ultima cosa che vede perché un incidente con un materiale radioattivo lo rende cieco, potenziandone tutti gli altri sensi. Il pentimento porta suo padre sulla via della redenzione, ma il regolamento di conti è dietro l'angolo e un genitore ucciso davanti ai propri occhi può traumatizzare anche un non vedente. Il desiderio di giustizia è forte tanto quanto la sete di vendetta. Così Matt diventa avvocato di giorno e Daredevil di notte, supereroe punitore che veste i panni di giudice e giuria.
Cerca film simili
5.3
Daredevil
Daredevil

2003

Cerca film simili
Dredd - La legge sono io

A Mega City Four il crimine è tenuto a bada dai Giudici, che sono contemporaneamente poliziotti, giudici ed esecutori. Il più spietato e freddo è Dredd, muso da mastino, modi ancor più brutali. Per lui rispettare la legge è tutto ciò che conta (il suo motto è leggenda: "Io sono la legge"). Finché non viene accusato di omicidio e condannato all'ergastolo. Dietro all'infondata accusa c'è un complotto, che vede coinvolto anche Rico, un vecchio nemico di Dredd che gli somiglia moltissimo...
Cerca film simili
5.8
Dredd+-+La+legge+sono+io
Dredd - La legge sono io

1995

Cerca film simili
Il corvo - The Crow

Il 30 ottobre, in una città americana del duemila, è la notte del Diavolo: bande di teppisti incendiari percorrono i quartieri, ed una di queste penetra nell'appartamento di Eric Draven, che il giorno dopo deve sposare la fidanzata Shelly. I teppisti gettano lui dalla finestra e violentano e malmenano la donna, che muore all'ospedale dopo dolorosa agonia. Solo Albrecht, un poliziotto di colore, le è vicino, ma i suoi tentativi d'indagini vengono paradossalmente intralciati da una ambigua figura di commissario. Intanto un misterioso corvo vola sulla tomba di Eric, che risorge per mettere in atto, guidato dall'uccello, la sua vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+corvo+-+The+Crow
Il corvo - The Crow

1994

Cerca film simili
Crying Freeman

Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.
Cerca film simili
6.3
Crying+Freeman
Crying Freeman

1995

Cerca film simili
Miraculous World - Parigi, Le avventure di Shadybug e Claw Noir

Nel cuore di Parigi, improvvisamente, spuntano i portatori di Miraculous da un altro mondo. Provengono da un universo parallelo dove tutto è capovolto: i portatori dei Miraculous della Coccinella e del Gatto Nero sono i cattivi.
Cerca film simili
7.3
Miraculous+World+-+Parigi%2C+Le+avventure+di+Shadybug+e+Claw+Noir
Miraculous World - Parigi, Le avventure di Shadybug e Claw Noir

2023

Cerca film simili
Captain Zoom - Accademia per supereroi

Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...
Cerca film simili
5.3
Captain+Zoom+-+Accademia+per+supereroi
Captain Zoom - Accademia per supereroi

2006

Cerca film simili
Dragonball Evolution

Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande Maestro Muten. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del drago per proteggere il mondo dai malvagi che vogliono dominarlo per i loro scopi nefasti.
Cerca film simili
2.9
Dragonball+Evolution
Dragonball Evolution

2009

Cerca film simili