Za humny je drak (1983)

(6,8) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
ott 01, 1983
Durata
Disponibile in streaming su

Film Simili a Za humny je drak

Il braccio violento della legge N°2

Jimmy "Papà" Doyle, poliziotto della narcotici di New York, viene inviato a Marsiglia sulle tracce del boss della droga Alain Charnier, che saprebbe riconoscere. Le differenze linguistiche e culturali giocano a suo sfavore, ma il piano dei suoi superiori è di usare Doyle come esca. Infatti sarà catturato e reso tossicodipendente. Una volta liberatosi, dovrà innanzitutto lottare contro la dipendenza dall'eroina e infine contro lo stesso Charnier, che riuscirà a colpire mentre sta fuggendo a bordo di uno yacht.
Cerca film simili
6.8
Il+braccio+violento+della+legge+N%C2%B02
Il braccio violento della legge N°2

1975

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Scuola di ladri - Parte seconda

Quando escono, uno dal manicomio e l'altro dalla prigione, i due cugini Siraghi trovano ad attenderli lo zio Aliprando, organizzatore dei colpi precedenti, che li avvia ad un'altra grossa rapina. Questa volta però i due si sono fatti furbi...
Cerca film simili
5.3
Scuola+di+ladri+-+Parte+seconda
Scuola di ladri - Parte seconda

1987

Cerca film simili
Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita

Mami, Saiyaka e Kyoko sono morte e la terribile strega nota come “Notte di Valpurgis” sta per attivare. L’unica speranza di poterla sconfiggere è che Madoka diventi una maga ma Homura è disposta a tutto pur di evitare che ciò avvenga. Anche se questo dovesse significare combattere da sola
Cerca film simili
7.5
Puella+Magi+Madoka+Magica%3A+Parte+2+-+La+Storia+Infinita
Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita

2012

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Rapa Nui

Nel 1680, in un'isola sperduta del Pacifico il cui antico nome (Te-pito-o-te-Henua) significa "ombelico del mondo", si svolge la contrastata storia d'amore tra una fanciulla appartenente alla tribù dei Lobi Lunghi, i nobili responsabili dell'erezione di gigantesche statue (moai) a carattere religioso, e un giovane della tribù dei Lobi Corti, popolo di schiavi sfruttati per la loro costruzione. Il conflitto tra le due tribù sfocia in uno sterminio di massa: unici superstiti i due giovani e la bimba nata durante la sanguinosa rivolta.
Cerca film simili
6.3
Rapa+Nui
Rapa Nui

1994

Cerca film simili
Main Krishna Hoon

In answer to an orphan boy's prayers, the divine Lord Krishna comes to Earth, befriends the boy, and helps him find a loving family.
Cerca film simili
6.6
Main+Krishna+Hoon
Main Krishna Hoon

2013

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
The Jönsson Gang Turns Up Again

As always, Sickan has come up with a new plan. This time he wants to rob the IKEA furniture store. During their nightly break-in Sickan discovers that the store is used as a secret smuggling central for sending American computers to the Soviet Union. The computers are picked up by Soviet submarines sneaking into the Swedish archipelago. Naturally, it is their arch enemy Wall-Enberg who is behind all of this.
Cerca film simili
6.1
The+J%C3%B6nsson+Gang+Turns+Up+Again
The Jönsson Gang Turns Up Again

1986

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Species III - Specie mortale III

Dopo che lei consegna suo figlio in un'ambulanza, l'Eva aliena viene uccisa da una mezzosangue. Fortunatamente, il Dr. Abat preleva il bambino alieno e fugge. Nel tempo il bambino cresce in una splendida ragazza bionda di nome Sara e inizia la sua ricerca per trovare un compagno degno. Ma Sara è anche selvaggia e lascia una scia di morti nella sua scia.
Cerca film simili
5.2
Species+III+-+Specie+mortale+III
Species III - Specie mortale III

2004

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Wagakki+Band+Japan+Tour+2019+REACT+-New+Chapter-
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

2020

Cerca film simili
Fantasmi IV - Oblivion

Tall Man (Angus Scrimm), senza apparente motivo, lascia libero Reggie (Reggie Nalder) mentre Mike (Michale Baldwin) è in viaggio nella Death Valley sulle tracce di un oscuro passato. Attraverso varchi dimensionali Mike raggiunge un luogo e un tempo indefinito nel quale incontra Jebediah Morningside (Angus Scrimm), un anziano mite ed educato, preso da studi esoterici ed oscuri. Questa era la precedente, apparentemente innocua, identità di Tall Man.
Cerca film simili
5.3
Fantasmi+IV+-+Oblivion
Fantasmi IV - Oblivion

1998

Cerca film simili
La donna di sabbia

Uno scienziato che svolge ricerche in un deserto chiede ospitalità agli abitanti di un villaggio. Questi lo conducono nella capanna di una donna che si trova in fondo a una depressione sabbiosa raggiungibile solo con una scala di corda. Durante la notte la scala viene però rimossa. Intrappolato nel deserto, l'uomo si troverà combattuto tra il desiderio di libertà e l'amore, la pietà verso la donna fino alla decisione finale di non far ritorno alla civiltà. Una parabola esemplare sul rapporto tra uomo e donna narrata attraverso un evento straordinario e simbolico, con il peso della sabbia che opprime i protagonisti sia in senso fisico che emotivo.
Cerca film simili
8.3
La+donna+di+sabbia
La donna di sabbia

1964

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Naruto: Il film - La leggenda della pietra di Gelel

Naruto, Shikamaru e Sakura in questa avventura dovranno compiere una missione per il recupero di un animale domestico perduto, un furetto. Durante la missione però si imbattono in un ragazzo misterioso, Temujin, a capo di uno strano gruppo che attaccherà il team.
Cerca film simili
6.5
Naruto%3A+Il+film+-+La+leggenda+della+pietra+di+Gelel
Naruto: Il film - La leggenda della pietra di Gelel

2005

Cerca film simili
Gabriel's Inferno: Part II

Professor Gabriel Emerson finally learns the truth about Julia Mitchell's identity, but his realization comes a moment too late. Julia is done waiting for the well-respected Dante specialist to remember her and wants nothing more to do with him. Can Gabriel win back her heart before she finds love in another's arms?
Cerca film simili
8.4
Gabriel%27s+Inferno%3A+Part+II
Gabriel's Inferno: Part II

2020

Cerca film simili
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.1
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
Il manoscritto trovato a Saragozza

Ispirata al romanzo dello scrittore polacco Jan Potacki la pellicola narra le gesta del capitano van Worden. Dovrà superare parecchi pericoli compreso quello di perdere la propria anima.
Cerca film simili
7.9
Il+manoscritto+trovato+a+Saragozza
Il manoscritto trovato a Saragozza

1965

Cerca film simili
La piccola bottega degli orrori

Seymour è un ragazzo timido ed imbranato, oppresso da una madre ipocondriaca, che lavora come garzone nel negozio di fiori del signor Mushnick, situato nei bassifondi di New York, frequentato da gente piuttosto bislacca; il giovane sembra andar incontro a maggior fortuna grazie ad un’insolita pianta da lui coltivata con dedizione ed amore, chiamata Audrey 2, in omaggio alla commessa del suddetto negozio, della quale è innamorato. Peccato che la graziosa piantina appaia refrattario ad ogni concime che non sia sangue umano…
Cerca film simili
6.2
La+piccola+bottega+degli+orrori
La piccola bottega degli orrori

1960

Cerca film simili
Camping 3

Like every summer, our friends, the Pics, Jacky and Laurette, Gatineau, recently divorced from Sopie, and Patrick Chirac, ever true to form, get together at the Blue Waves camping grounds. This year, Patrick has decided to try car sharing. Believing that he'll travel through France alone with Vanessa, he finds himself accompanied by three young Dijon inhabitants: smooth-talking Robert, good-looking Benji and loudmouth José. Of course, after car sharing Patrick is forced to try out bed sharing...
Cerca film simili
4.7
Camping+3
Camping 3

2016

Cerca film simili
The Fear of 13

After 23 years on Death Row a convicted murderer petitions the court asking to be executed, but as his story unfolds, it becomes clear that nothing is what it seems.
Cerca film simili
7.4
The+Fear+of+13
The Fear of 13

2015

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
Questione di pane o di morte

Wallace e Gromit, panettieri artigianali nel panificio "Top bun" (la loro casa), vengono a sapere che Bob è il dodicesimo fornaio assassinato dell'anno...
Cerca film simili
7.3
Questione+di+pane+o+di+morte
Questione di pane o di morte

2008

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Vampiro a Brooklyn

Maximilian (Eddie Murphy) è apparentemente l’ultimo vampiro e arriva a Brooklyn per trovare Rita Veder (Angela Bassett), che dovrebbe essere l’unica donna vampiro ancora esistente. Rita però lavora al Dipartimento di polizia e non sa di avere questa particolarità di sangue. Warren Justice (Allen Payne), un collega, la corteggia con moderazione ed è incaricato di indagare sugli strani delitti – molti morti dissanguati – a bordo di una nave attraccata al porto di New York (è ovviamente, in puro stile Dracula, la nave con cui è arrivato Maximilian). Maximilian intanto trova Rita e comincia a puntarla.
Cerca film simili
5.1
Vampiro+a+Brooklyn
Vampiro a Brooklyn

1995

Cerca film simili
Bongo e i tre avventurieri

Il film è diviso in due parti: la prima storia narra appunto di Bongo, un orsacchiotto ciclista-acrobata, che lascia il circo e si rifugia nel bosco dove s'innamora di un'orsacchiotta di nome Lulubelle. Il nome della storia, Bongo, è lo stesso del protagonista. Nella seconda, intitolata "Mickey and the Beanstalk", Topolino, Paperino e Pippo, come nella fiaba di Jack e il fagiolo magico, raggiungono, arrampicandosi su di una pianta di fagiolo, il regno delle nuvole, dove si trova il castello di un gigante. Il Grillo Parlante appare sottoforma di un presentatore che, ascoltando una canzone, raggiunge un orsacchiotto di peluche ed una bambola, i quali gli raccontano la storia di Bongo.
Cerca film simili
6.3
Bongo+e+i+tre+avventurieri
Bongo e i tre avventurieri

1947

Cerca film simili
Cinderella Story - Se la scarpetta calza

La giovane orfana, vessata dalla perfida e autoritaria matrigna Divine (Jennifer Tilly), donna assetata di successo e dalle due cattive sorellastre Olympia (Jazzara Jaslyn) e Athena (Amy Louise Wilson) e costretta ad accompagnare le tre donne al The Royal Lagoons Resort, facendo loro da assistente. Le due sorellastre devono infatti partecipare ai provini per una parte in un musical ispirato a Cenerentola organizzato dalla pop star Reed West (Thomas Law). La ragazza che otterrà la parte della protagonista averà anche un contratto con la casa discografica di Reed. Nel frattempo, Tessa fa amicizia con una truccatrice, Georgie (Nicole Fortuin), che la convince a partecipare anche lei ai provini sotto le false sembianze di "Bella Snow", in modo da non farsi riconoscere dalle parenti...
Cerca film simili
7.2
Cinderella+Story+-+Se+la+scarpetta+calza
Cinderella Story - Se la scarpetta calza

2016

Cerca film simili
Duch nad zlato

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Duch+nad+zlato
Duch nad zlato

2013

Cerca film simili
The Metropolitan Opera: Hansel and Gretel

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Metropolitan+Opera%3A+Hansel+and+Gretel
The Metropolitan Opera: Hansel and Gretel

2008

Cerca film simili
La leggenda di un amore - Cinderella

Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.
Cerca film simili
7.4
La+leggenda+di+un+amore+-+Cinderella
La leggenda di un amore - Cinderella

1998

Cerca film simili
7 Zwerge - Männer allein im Wald

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
7+Zwerge+-+M%C3%A4nner+allein+im+Wald
7 Zwerge - Männer allein im Wald

2004

Cerca film simili
Der süße Brei

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Der+s%C3%BC%C3%9Fe+Brei
Der süße Brei

2018

Cerca film simili
Once Upon a Mattress

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Once+Upon+a+Mattress
Once Upon a Mattress

1972

Cerca film simili
Tischlein deck dich

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tischlein+deck+dich
Tischlein deck dich

2008

Cerca film simili
Tre nocciole per Cenerentola

Insolita versione della fiaba di Cenerentola, nella quale la ragazza è un'abile cacciatrice, che ha tra l'altro a disposizione tre desideri. Per conquistarla il principe dovrà inseguirla.
Cerca film simili
7.6
Tre+nocciole+per+Cenerentola
Tre nocciole per Cenerentola

1973

Cerca film simili
Die Schöne und das Biest

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Die+Sch%C3%B6ne+und+das+Biest
Die Schöne und das Biest

2012

Cerca film simili
Aladin und die Wunderlampe

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Aladin+und+die+Wunderlampe
Aladin und die Wunderlampe

1993

Cerca film simili
La bella addormentata nel bosco

C'era una volta una bellissima principessa di nome Aurora segnata da una terribile maledizione: la puntura di un fuso l'avrebbe fatta cadere in un sonno eterno. Ma le sue madrine, tre simpatiche fatine, scoprono il modo per rompere l'incantesimo. Un bacio del bel Principe Filippo potrà risvegliare la principessa addormentata. Prima, però, l'eroe dovrà affrontare la terribile ira di Malefica, la più crudele di tutte le streghe.
Cerca film simili
6.9
La+bella+addormentata+nel+bosco
La bella addormentata nel bosco

1959

Cerca film simili
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

Ariel ora ha una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo è turbata dalla minacce di Morgana, la vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Ma il richiamo degli abissi è troppo forte per Melody: il suo sogno di diventare sirena verrà sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei Sette Mari. Per ritrovare la figlia e la felicità della sua famiglia, ad Ariel non resta che lanciare un SOS a Sebastian e Flounder, i suoi amici d'infanzia.
Cerca film simili
6.4
La+sirenetta+II+-+Ritorno+agli+abissi
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

2000

Cerca film simili
Baśń o Ludziach Stąd

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Ba%C5%9B%C5%84+o+Ludziach+St%C4%85d
Baśń o Ludziach Stąd

2003

Cerca film simili
In compagnia dei lupi

Un’adolescente con problemi familiari fa un sogno che la porta a rivivere la favola di “Capuccetto rosso” come protagonista, con tanto di lupo, o per meglio dire licantropi, assetati di sangue…
Cerca film simili
6.3
In+compagnia+dei+lupi
In compagnia dei lupi

1984

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
Il labirinto del fauno

Spagna 1944. Durante l'avanzata di Franco la giovane vedova Carmen raggiunge il nuovo compagno Vidal, capitano dell'esercito, con la figlia dodicenne Ofelia. La bambina, che non ama il nuovo patrigno, per sfuggire alla difficile situazione si rifugia in un mondo di fiabe che si materializza con la presenza di un fauno inviato a rivelarle la sua vera identità, quella di principessa di un regno sotterraneo.
Cerca film simili
7.8
Il+labirinto+del+fauno
Il labirinto del fauno

2006

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
5.9
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
König Phantasios

Trama non disponibile
Cerca film simili
K%C3%B6nig+Phantasios
König Phantasios

1990

Cerca film simili
Hook - Capitan Uncino

Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma quando Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull'Isola che non c'è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all'aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.
Cerca film simili
6.8
Hook+-+Capitan+Uncino
Hook - Capitan Uncino

1991

Cerca film simili
Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro

Quando Mortimer Folchart detto Mo, esperto rilegatore di libri malandati, trova un volume di "Inkheart" in una vecchia libreria di provincia, non crede ai propri occhi. Sono dieci anni che cerca quel libro, da quando sua figlia Meggie ne aveva tre; da quando, l'ultima notte in un cui lo ha letto ad alta voce, sua moglie Resa è scomparsa all'interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn. Pochi lo sanno, ma Mo è una lingua di fata: con la lettura può richiamare alla realtà i personaggi dei romanzi, ma rimandarli indietro può essere molto più complicato. Ora, con quella copia del libro in mano, Mo è deciso ha ritrovare Resa e, che lo voglia o meno, Meggie farà di tutto per aiutarlo.
Cerca film simili
6.3
Inkheart+-+La+leggenda+di+cuore+d%27inchiostro
Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro

2008

Cerca film simili
In the Name of the King

La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone – arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana.
Cerca film simili
4.7
In+the+Name+of+the+King
In the Name of the King

2007

Cerca film simili
Gretel e Hansel

Gretel e Hansel, è un horror ispirato alla famosa fiaba dei fratelli Grimm e ambientato nella Germania medievale devastata dalla miseria e dalla carestia. Un giorno la giovane Gretel (Sophia Lillis) decide di addentrarsi nell'oscuro bosco insieme al fratellino Hansel alla disperata ricerca di cibo e riparo, ma non sa che la foresta è piena di insidie e pericoli mortali. Fortunatamente accorre in loro aiuto un cacciatore (Charles Babalola), che li aiuterà a superare i primi ostacoli che la folta boscaglia presenterà ai due fratelli. Speranzosi di aver finalmente trovato rifugio grazie alla bontà di una gentile vecchietta, Hansel e Gretel non sanno che dietro la generosità della donna si nasconde, in verità, il seme del male.
Cerca film simili
6.0
Gretel+e+Hansel
Gretel e Hansel

2020

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti…
Cerca film simili
6.4
Ella+Enchanted+-+Il+magico+mondo+di+Ella
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

2004

Cerca film simili
Rotkäppchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Rotk%C3%A4ppchen
Rotkäppchen

2005

Cerca film simili
Come d'incanto

C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".
Cerca film simili
6.8
Come+d%27incanto
Come d'incanto

2007

Cerca film simili
Die goldene Gans

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Die+goldene+Gans
Die goldene Gans

1964

Cerca film simili
Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.
Cerca film simili
7.7
Edward+mani+di+forbice
Edward mani di forbice

1990

Cerca film simili
Cenerentola e gli 007 nani

Il Mondo delle Favole è nel caos, l'equilibrio tra bene e male è stato spezzato dalla Matrigna cattiva Frieda che sta guidando un'alleanza di cattivi decisi a prendere il potere. Spetterà alla sua figliastra, Ella (anche conosciuta come Cenerentola) portare l'ordine nel mondo, aiutata dal suo amico Rick, servitore del Principe.
Cerca film simili
5.0
Cenerentola+e+gli+007+nani
Cenerentola e gli 007 nani

2007

Cerca film simili