I ragazzi della via Pal (1934)

(6,6) basato su 13 voti
Adattamento cinematografico del romanzo autobiografico di Ferenc Molnar "I ragazzi della via Pal".
Registi
Data di uscita
mar 30, 1934
Durata
01h 06m
Generi
Disponibile in streaming su

Adattamento cinematografico del romanzo autobiografico di Ferenc Molnar "I ragazzi della via Pal".

Film Simili a I ragazzi della via Pal

Capobanda

Il piccolo truffatore Harold Hill arriva a River City con l'intenzione di imbrogliare la comunità, offrendosi di metter su e istruire una banda musicale per poi scappare col denaro. Le cose, però, non vanno come previsto quando si innamora di una bibliotecaria locale.
Cerca film simili
7.1
Capobanda
Capobanda

1962

Cerca film simili
Doctor Who: Voyage of the Damned

When disaster hits the Titanic, the Doctor uncovers a threat to the whole human race. Battling alongside aliens, saboteurs, robot Angels and a new friend called Astrid, can he stop the Christmas inferno?
Cerca film simili
7.6
Doctor+Who%3A+Voyage+of+the+Damned
Doctor Who: Voyage of the Damned

2007

Cerca film simili
Benvenuti nella giungla

Sul posto di lavoro, Chris (Adam Brody) si dimostra un uomo molto debole e non ha il coraggio di opporsi a Phil, il bullo dell’ufficio che gli ruba tutte le idee, e di chiedere alla manager Lisa di uscire. Anche Jared, suo unico amico, è convinto di quanto Chris sia una schiappa. Quando però si ritrova bloccato su un’isola tropicale deserta insieme ai colleghi durante un corso trasformatosi in tragedia, Chris dimostrerà grazie alle sue competenze da boy scout di poter essere un vero leader, superando ogni sua paura.
Cerca film simili
5.0
Benvenuti+nella+giungla
Benvenuti nella giungla

2013

Cerca film simili
Alien: Covenant - Prologue: The Crossing

Aboard a hijacked Engineer vessel, Dr. Shaw repairs David as they make their way to the home-world of the Engineers, whom Shaw believes are humanity’s creators. 'The Crossing' is an official prologue short to 'Alien: Covenant', revealing what happened to crew members Dr. Elizabeth Shaw and the synthetic David after the events of 'Prometheus'.
Cerca film simili
6.4
Alien%3A+Covenant+-+Prologue%3A+The+Crossing
Alien: Covenant - Prologue: The Crossing

2017

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Mr. Beaver

Walter Black, presidente di una azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento, soffre di una grave forma di depressione. Quando la moglie lo caccia di casa, trova la marionetta di un castoro ('Beaver', appunto) e inizia ad animarla. Attraverso questo pupazzo da ventriloquo, che non smette quasi mai facendone una sorta di interfaccia tra sé ed il mondo, Walter diventa simpaticissimo e riesce a riconciliarsi con moglie e figlio piccolo, portando anche l'azienda al successo. Presto, però, questo 'avatar' diventa troppo ingombrante e persino pericoloso...
Cerca film simili
6.4
Mr.+Beaver
Mr. Beaver

2011

Cerca film simili
Space Chimps - Missione spaziale

Ham III, nipote del primo scimpanzé astronauta, in compagnia di altre due scimmie astronauti, deve raggiungere un pianeta attraverso un buco nero per una pericolosa missione: aiutare gli abitanti a sbarazzarsi del leader tirannico che li governa.
Cerca film simili
4.8
Space+Chimps+-+Missione+spaziale
Space Chimps - Missione spaziale

2008

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Capitalism: A Love Story

Questa volta Michael Moore prende le mosse da lontano, addirittura dall'Impero Romano, per mostrare come i segnali di decadenza di quella potenza antica siano tutti rintracciabili nella realtà odierna. La domanda è più che mai esplicita e con la risposta già incorporata: quanto è alto il prezzo che il popolo americano paga a causa della confusione operata tra il concetto di Capitalismo e quello di Democrazia? Per Moore i due termini non coincidono anzi sono in più che netta opposizione soprattutto ora, dopo la crisi mondiale di cui tutti paghiamo le conseguenze. Per sostenere la sua tesi questa volta il polemista di Flint (cittadina a cui fa ancora una volta ritorno vent'anni dopo Roger & Me) fa un uso molto più ridotto di gag verbali e visive (anche se non ci risparmia un nuovo doppiaggio del Gesù di Zeffirelli in versione liberistico-sfrenata). Perché questa volta il tema è talmente serio che lo spazio per la risata non può che essere ridotto.
Cerca film simili
7.1
Capitalism%3A+A+Love+Story
Capitalism: A Love Story

2009

Cerca film simili
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

Nel 2034, la Sezione di Pubblica Sicurezza Numero 9 è ancora attiva e si appresta a risolvere un nuovo cyber crimine. Un misterioso terrorista sta diffondendo un virus (elettronico) che provoca reazioni suicide negli individui che ne vengono infettati, ma dopo che il maggiore Motoko Kusanagi aveva lasciato la sezione (ben 2 anni prima), molto sembra essere cambiato all'interno di questa squadra speciale. Durante le indagini comunque, un terribile dubbio salterà in mente agli uomini della Sezione 9: il maggiore Kusanagi potrebbe avere qualcosa a fare con i sanguinosi attentati delle persone colpite dal virus. Tutta la storia si dirama nella ricerca della verità, e non senza colpi di scena si arriverà a scoprire manovre segrete di cui lo stesso governo nazionale potrebbe essere il promotore segreto.
Cerca film simili
7.4
Ghost+in+the+Shell%3A+Stand+Alone+Complex+-+Solid+State+Society
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

2006

Cerca film simili
Doctor Who: The Next Doctor

The Doctor arrives in Victorian London. It's Christmas, but snow isn't the only thing descending on the tranquil and jubilant civilization, as familiar silver giants from an alternate reality are amassing in numbers. The Cybermen are on the move again, and the only beings who can stop them are the Doctor and... another Doctor?
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+The+Next+Doctor
Doctor Who: The Next Doctor

2008

Cerca film simili
A Beautiful Mind

Il film si ispira alla vita di John Forbes Nash Jr. Di origini medio borghesi, Forbes nacque in una piccola città della Virginia occidentale il 13 giugno 1928 e, per oltre cinquant'anni è stato considerato un mito negli ambienti della ricerca matematica. Grazie al suo studio della teoria dei giochi, negli anni 50 diventò l'astro nascente della "nuova matematica". Poco a poco, vittima di una grave forma di schizofrenia, Nash sprofondò in un mondo tutto suo, convinto che le sue allucinazioni fossero realtà. Passò diversi anni in ospedali psichiatrici, ma durante la sua assenza, la teoria dei giochi acquistò un ruolo di importanza fondamentale nei campi dell'economia e degli affari. Nel 1994, Nash aveva riacquistato il pieno controllo della sua vita e ripreso le ricerche. In quello stesso anno venne insignito del Premio Nobel per l'economia.
Cerca film simili
7.9
A+Beautiful+Mind
A Beautiful Mind

2001

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick

Il criminale in fuga Richard B. Riddick si ritrova nel bel mezzo di uno scontro tra due agguerrite bande rivali in lotta per il potere: una misteriosa Setta guidata dal crudele Lord Marshal intenzionato a scatenare la cosiddetta 10° Crociata e la razza Elementare che ha il suo rappresentante nell'Ambasciatrice Aeron.
Cerca film simili
6.5
The+Chronicles+of+Riddick
The Chronicles of Riddick

2004

Cerca film simili
Iron Sky

Dopo essersi installati in una base segreta lunare, nel 1945, dove sono rimasti nascosti fino ad oggi, i nazisti si preparano a tornare sulla Terra nel 2018 per ricostituire il Quarto Reich. Verso la fine della seconda guerra mondiale, nel 1945, gli scienziati nazisti si portarono avanti anni luce con gli studi sulle leggi di gravità e da una base segreta in Antartide, quando per la Germania crollarono le certezze di conquista sull'intero pianeta, alcuni gerarchi partirono con delle sonde alla volta del lato più scuro della Luna per fondare una colonia militare. Qui, per decenni e decenni, in gran segreto hanno lavorato al progetto di una nuova invasione della terra e, nel 2018, proprio mentre gli Stati Uniti annunciano una nuova missione sulla Luna, tutto è pronto affinché il loro sogno prenda forma e una nuova guerra mondiale si materializzi.
Cerca film simili
5.7
Iron+Sky
Iron Sky

2012

Cerca film simili
Predator

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.
Cerca film simili
7.5
Predator
Predator

1987

Cerca film simili
Il mostro

Residente in un condominio alla periferia di Roma, l'innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo la polizia gli mette in casa un'avvenente e coraggiosa poliziotta.
Cerca film simili
7.0
Il+mostro
Il mostro

1994

Cerca film simili
Il mistero dei templari - National Treasure

Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage) proviene da una famiglia di archeologi che hanno passato la vita a cercare il tesoro perduto dei Templari che nessuno credeva esistesse.Il nonno aveva lasciato al nipote un solo indizio su un foglietto:"Charlotte ha in serbo il segreto". Successivamente Gates scopre che Charlotte è una nave ora nascosta sotto i ghiacci per il cambiamento climatico. Organizza, quindi, una spedizione con altri ricercatori che inizia nell'Artide, alla ricerca della nave.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+dei+templari+-+National+Treasure
Il mistero dei templari - National Treasure

2004

Cerca film simili
A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.
Cerca film simili
7.1
A+007%2C+dalla+Russia+con+amore
A 007, dalla Russia con amore

1963

Cerca film simili
Pazze di me

Andrea vorrebbe disperatamente un lavoro fisso e una compagna per la vita. Figlio maschio in una famiglia di femmine (il padre è scappato venticinque anni prima) è vessato da una madre generale, tre sorelle fastidiose, una nonna farneticante, una badante svogliata e una cagnetta imbronciata. Bambino trascurato, è cresciuto col complesso di inferiorità e l’annichilimento della volontà. Innamoratosi di Giulia, decide di ometterle l’ingombrante famiglia, fingendosi orfano felice. Ma la verità molto presto investe il suo sogno d’amore con la forza di un maremoto e di sette Erinni, decise anche questa volta, e loro malgrado, a comprometterne progetti e sanità mentale. Ostinato nel suo amore, Andrea trova in se stesso la forza di dire no e di costruirsi un futuro a trecentocinquantaquattro metri dall’appartamento materno. L’amore vero lo stanerà al supermercato, tra il reparto della frutta e quello della verdura.
Cerca film simili
6.2
Pazze+di+me
Pazze di me

2013

Cerca film simili
Escape Plan - Fuga dall'inferno

Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l'inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d'uscita.
Cerca film simili
6.7
Escape+Plan+-+Fuga+dall%27inferno
Escape Plan - Fuga dall'inferno

2013

Cerca film simili
Boog & Elliot 3

Quando tutti gli amici di Boog scelgono di partire con le proprie famiglie, Boog, deluso e contrariato, decide di partire da solo e finisce in un circo dove ne succederanno di tutti i colori.
Cerca film simili
5.6
Boog+%26+Elliot+3
Boog & Elliot 3

2010

Cerca film simili
Disturbia

Perso il padre in un incidente stradale a causa sua, Kale vive nell'incubo della colpa. Svogliato negli studi ed estremamente irascibile, quando viene provocato da un insegnante lo colpisce al volto e viene condannato a tre mesi di arresti domiciliari. A casa, però, non c'è molto da fare, se non osservare il mondo esterno dalla finestra della sua camera. Là fuori tutto si muove, tutto accade, e le persone, nel loro quotidiano, sembrano fare cose interessanti mai notate fino a ora. C'è la bella Ashley, appena trasferitasi dalla città con la famiglia, ma anche l'inquietante vicino, il signor Turner, che sembra nascondere dei segreti. Come la sparizione di una donna.
Cerca film simili
6.7
Disturbia
Disturbia

2007

Cerca film simili
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili
Philomena

Philomena Lee, una donna irlandese viene costretta ad abbandonare suo figlio dopo averlo partorito in un convento. Molti anni dopo, la donna, assieme al giornalista Martin Sixsmith, si mette alla ricerca del figlio, nel frattempo affidato a una famiglia americana.
Cerca film simili
7.4
Philomena
Philomena

2013

Cerca film simili
Underworld - Il risveglio

Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo compagno Michael hanno sconfitto l’Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. Selene, distrutta dalla scoperta che Michael è morto, viene inoltre a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve. Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.
Cerca film simili
6.3
Underworld+-+Il+risveglio
Underworld - Il risveglio

2012

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Dragon Trainer 2

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.
Cerca film simili
7.7
Dragon+Trainer+2
Dragon Trainer 2

2014

Cerca film simili
Paranormal Activity

Due ragazzi, Micah e Katie, si trasferiscono in una nuova casa, nella periferia di San Diego, dove cominciano presto ad avvertire la presenza di una misteriosa entità che si manifesta soprattutto di notte e si convincono che la propria abitazione sia infestata da uno spirito malefico. Un po' per gioco, un po' per provare la sua nuova telecamera, di cui è particolarmente fiero, Micah decide di riprendere quasi tutto ciò che fanno lui e Katie, ma soprattutto di lasciare la telecamera accesa nella loro camera da letto, di notte, per verificare se effettivamente accada qualcosa mentre dormono. La presenza della videocamera sembra tuttavia scatenare un'escalation di attività paranormali e a soffrirne è soprattutto Katie, che si sente direttamente perseguitata dall'entità negativa.
Cerca film simili
6.0
Paranormal+Activity
Paranormal Activity

2007

Cerca film simili
Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!

In questo terzo episodio vedremo i Chipmunks impegnati in un’avventura grandiosa e spettacolare: in ALVIN SUPERSTAR 3. SI SALVI CHI PUO’, i Chipmunks e le Chipettes trasformano una lussuosa nave da crociera in una personale area giochi, fino al momento in cui non vengono catapultati fuori bordo e approdano su un’isola deserta. Mentre i sei scoiattoli studiano un modo per riuscire a tornare a casa, scoprono che il loro approdo non è poi così deserto come sembra.
Cerca film simili
5.7
Alvin+Superstar+3+-+Si+salvi+chi+pu%C3%B2%21
Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!

2011

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Missione Rio

Nel 1967, l'agente segreto francese Hubert Bonisseur de la Bath (Jean Dujardin), nome in codice OSS 117, viene inviato in Brasile a rintracciare un ex gerarca nazista che minaccia di vendere un microfilm in cui si elencano i nomi dei francesi collaborazionisti durante la Seconda guerra mondiale. Affiancato da Dolores, bella ma pericolosa agente del Mossad israeliano, mentre cerca di evitare che il filmato finisca in mani sbagliate, Bonisseur a Rio si ritrova ad affrontare spietati killer cinesi in cerca di vendetta ma anche la sua più grande paura, quella delle altezze.
Cerca film simili
7.1
Agente+speciale+117+al+servizio+della+Repubblica%3A+Missione+Rio
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Missione Rio

2009

Cerca film simili
Ted

John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.
Cerca film simili
6.4
Ted
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Alpha dog

Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione.
Cerca film simili
6.6
Alpha+dog
Alpha dog

2006

Cerca film simili
Doctor Who: Last Christmas

The Doctor and Clara face their Last Christmas. Trapped on an Arctic base, under attack from terrifying creatures, who are you going to call? Santa Claus!
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+Last+Christmas
Doctor Who: Last Christmas

2014

Cerca film simili
Dacci un taglio

Violet ha tutto: il lavoro perfetto, la relazione perfetta e i capelli perfetti. Fino a quando non è più così. Cosa succede quando essere perfetti non è abbastanza?
Cerca film simili
7.2
Dacci+un+taglio
Dacci un taglio

2018

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Magic Carpet Ride

Un giovane comico in crisi e con tendenze suicide incontra un ladro d'auto pronto a insegnargli un paio di cose sulla sua professione.
Cerca film simili
6.8
Magic+Carpet+Ride
Magic Carpet Ride

2005

Cerca film simili
Carousel

Billy Bigelow è morto da 15 anni, raccontando all’Amministratore dell’Etere la sua vita gli parla di sua moglie Julie e di suo figlio nato dopo la sua morte avvenuta in seguito alla fuga dopo una rapina andata male. L’Amministratore dell’Etere gli mostra la sua famiglia e così Billy scopre che non ha avuto un figlio ma una figlia, di nome Louise che però – a causa dei trascorsi del padre – viene evitata da tutti. Ottenuto un giorno di permesso per tornare sulla terra, Billy lo passerà al fianco della figlia, ispirandogli una nuova fiducia in modo che anche gli altri siano portati ad aprirsi a lei. Terminata la sua missione egli ritornerà dall’Amministratore dell’Etere per vegliare su Louise dall’alto.
Cerca film simili
5.3
Carousel
Carousel

1956

Cerca film simili
Il silenzio della città bianca

Vitoria-Gasteiz, Paesi Baschi, Spagna, 2016. Due cadaveri compaiono nella cripta della vecchia cattedrale. L'ufficiale di polizia Unai López de Ayala, esperto di profilazione criminale, deve dare la caccia all'assassino rituale che terrorizza la città da due decenni …
Cerca film simili
5.6
Il+silenzio+della+citt%C3%A0+bianca
Il silenzio della città bianca

2019

Cerca film simili
King Cobra

Ispirato a una storia vera cupa e intrigante, il film narra le vicende di un ragazzo che diventa una star del porno gay grazie a un losco figuro fondatore di una casa di produzione a luci rosse chiamata Cobra Video. Gli eventi lo porteranno ad accostarsi a un produttore rivale e altrettanto influente, che farà di tutto pur di accaparrarselo.
Cerca film simili
5.9
King+Cobra
King Cobra

2016

Cerca film simili
Quella strana ragazza che abita in fondo al viale

Rynn Jacobs, 13 anni, tranquilla e riservata, vive pacificamente nella sua casa in una cittadina balneare del New England. Ogni volta che l'indiscreta padrona di casa chiede del padre di Rynn, afferma educatamente che è in città per affari. Ma quando il figlio inquietante e sempre più insistente della padrona di casa, Frank, non lascia Rynn da sola, si allea con il gentile vicino di casa Mario per mantenere l'oscuro segreto di famiglia che ha tenuto per sé.
Cerca film simili
7.0
Quella+strana+ragazza+che+abita+in+fondo+al+viale
Quella strana ragazza che abita in fondo al viale

1976

Cerca film simili
Dixiana

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dixiana
Dixiana

1930

Cerca film simili
Dear John

John Tyree è un ragazzo dall'indole ribelle e cresciuto senza madre che ha un rapporto tormentato con il padre e con se stesso. Un giorno decide di arruolarsi nell'esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui della quale s'innamora, ricambiato. A pochi mesi dal congedo di John però l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre 2001 e il ragazzo viene impegnato in missioni di guerra sempre più pericolose in Medioriente. I loro incontri diventano sempre più sporadici e il loro unico contatto è lo scambio di lettere d'amore, una corrispondenza che avrà conseguenze fatali. Tratto dal romanzo "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks.
Cerca film simili
6.8
Dear+John
Dear John

2010

Cerca film simili
Lord Fauntleroy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Lord+Fauntleroy
Lord Fauntleroy

1936

Cerca film simili
Le armonie di Werckmeister

In un piccolo villaggio della pianura ungherese, alla vigilia di un’eclisse di sole, fa la sua comparsa un circo costituito esclusivamente da due attrazioni: un principe e una balena. Janos, un giovane postino, è l’occhio attraverso cui si vede svolgersi l’intera vicenda. Il paesino, segnato da lotte intestine e presagi di guerra, si fa presto coinvolgere dalla dialettica del principe e si appresta a un massacro di innocenti.
Cerca film simili
7.8
Le+armonie+di+Werckmeister
Le armonie di Werckmeister

2001

Cerca film simili
The Town

Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.
Cerca film simili
7.2
The+Town
The Town

2010

Cerca film simili
The Road

Sono passati più di dieci anni da quando il mondo è stato distrutto, anche se non si sa bene da cosa: un giorno c'è stata una grande esplosione di luce e poi più nulla. Il risultato di questo evento terribile è che non ci sono più energia, elettricità, vegetazione e cibo. Milioni di persone hanno dovuto spostarsi, molti sono stati inceneriti nelle macchine in cui si trovavano quando è avvenuta l'esplosione, altri sono morti soffocati, affamati e disperati. Con quello che è rimasto, il cibo, i vestiti, gli utensili, le coperte e ogni cosa che possa aiutarli a sopravvivere in uno scenario senza sole e pieno di cenere, un uomo e il suo giovane figlio si spostano insieme, tenendo tutto sulla schiena e in un carrello del supermercato.
Cerca film simili
7.0
The+Road
The Road

2009

Cerca film simili
Il racconto dell'ancella

In un futuro prossimo gli Stati Uniti sono governati da dei fondamentalisti di destra e le poche donne ancora fertili devono procreare forzatamente su commissione.
Cerca film simili
6.1
Il+racconto+dell%27ancella
Il racconto dell'ancella

1990

Cerca film simili
If Cats Disappeared From the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
If+Cats+Disappeared+From+the+World
If Cats Disappeared From the World

2016

Cerca film simili
La tua bocca brucia

Un pilota di linea, Jed, viene abbandonato dalla fidanzata, la cantante Lyn, la quale lo accusa di essere cinico. Dalla stanza di albergo nella quale alloggia intravede nell'appartamento di fronte un'avvenente baby sitter che desta la sua curiosità. Decide di telefonarle e di andarle a fare visita nella sua camera. Una volta conosciuta, Jed scopre che Nell è la baby-sitter della piccola Bunny, anche lei ospite dell'hotel insieme ai suoi genitori. Nell è molto attratta da Jed, che le ricorda il fidanzato morto in un incidente. Ben presto, però, Nell inizia ad avere dei comportamenti bizzarri e Jed viene a conoscere la verità sul conto di lei: la ragazza, nipote di un impiegato dell'albergo, Eddie, è stata da poco dimessa da un ospedale psichiatrico e suo zio le ha trovato quell'impiego temporaneo. Un tempestivo intervento di Jed eviterà una tragedia, e il dramma umano di cui è testimone farà svanire la sua apparente insensibilità.
Cerca film simili
6.6
La+tua+bocca+brucia
La tua bocca brucia

1952

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
De passievrucht

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
De+passievrucht
De passievrucht

2003

Cerca film simili
Cherry - Innocenza perduta

Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.
Cerca film simili
7.4
Cherry+-+Innocenza+perduta
Cherry - Innocenza perduta

2021

Cerca film simili
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

Molto prima delle avventure di Hunger Games, Coriolanus Snow è un giovane ragazzo deciso a riabilitare il nome della sua famiglia caduta in disgrazia. La decima edizione degli Hunger Games si avvicina, e Snow è nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games+-+La+ballata+dell%27usignolo+e+del+serpente
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

2023

Cerca film simili
Il grande Santini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Il+grande+Santini
Il grande Santini

1979

Cerca film simili
I figli della guerra

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
I+figli+della+guerra
I figli della guerra

2005

Cerca film simili
King of the Ants

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
King+of+the+Ants
King of the Ants

2004

Cerca film simili
Prayers for Bobby

Bobby Griffith, ragazzo americano cresciuto in una famiglia religiosa e tradizionalista, è in conflitto con se stesso, con la propria educazione e con l’amata madre Mary a causa dei primi turbamenti amorosi che si rivolgono verso altri uomini. Dopo tensioni, scontri e avvenimenti sconvolgenti, Mary farà un cammino di autocoscienza e di superamento dei pregiudizi moralistici radicati, trascinando con sé tutta la famiglia.
Cerca film simili
8.1
Prayers+for+Bobby
Prayers for Bobby

2009

Cerca film simili
Il maledetto United

Il film parla dell'avvincente storia di Brian Clough, allenatore di diverse e blasonate squadre di calcio inglesi, che negli anni '79 e '80, riuscì nell'impresa di vincere 2 volte consecutive la Coppa dei Campioni con il Nottingham Forest.
Cerca film simili
7.2
Il+maledetto+United
Il maledetto United

2009

Cerca film simili
Un maggiordomo nel Far West

I fratelli Jack e Arabella Flagg versano in serie difficoltà economiche, dato che alla morte del nonno si sono ritrovati con molti debiti da pagare. Jack decide così di partire - nonostante i suoi dodici anni - per San Francisco. Arabella, disperata, spedisce sulle tracce del fratellino il fedele maggiordomo Griffin (che è segretamente innamorato di lei). Griffin riesce a rintracciare Jack, e insieme a lui una mappa che porta a una miniera d'oro...
Cerca film simili
6.4
Un+maggiordomo+nel+Far+West
Un maggiordomo nel Far West

1967

Cerca film simili
Never Die Alone

Confessione post mortem di King David, un criminale abituato a rendere le sue vittime tossicodipendenti e impossibilitate a staccarsi da lui. Ispirato a un romanzo di Donald Goines questo è un film che non meritava la sottovalutazione riscontrata sui nostri schermi. Si tratta di una sorta di racconto lucido e 'morale' che descrive le aberrazioni di un uomo senza compiacimenti di sorta. La violenza è presente ma la sua rappresentazione non è mai fine a se stessa. Si tratta di un dramma che non esclude l'azione e che ricorda "Scarface" e "New Jack City" reggendo il confronto.
Cerca film simili
5.4
Never+Die+Alone
Never Die Alone

2004

Cerca film simili
Il paradiso per davvero

Dopo un'esperienza di pre-morte, il piccolo Colton Burpo comincia a raccontare aneddoti inerenti alla sua esperienza in cielo. Con innocenza infantile ripercorre la sua incredibile avventura, parlando con cognizione anche di fatti avvenuti prima della sua nascita. Il padre Todd e la madre Sonja sono chiamati ad affrontare il significato di quello che è per tutti un evento straordinario e a trovare il coraggio di condividere l'esperienza di Colton.
Cerca film simili
6.7
Il+paradiso+per+davvero
Il paradiso per davvero

2014

Cerca film simili
Il settimo sigillo

Film capolavoro di Ingmar Bergmann sul confronto con la morte. La morte appare ad un cavaliere al suo ritorno dalla battaglia e cerca di portarlo via. Il cavaliere sfida la morte ad una partita a scacchi.
Cerca film simili
8.2
Il+settimo+sigillo
Il settimo sigillo

1957

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
Submergence

In un albergo della Normandia, la biomatematica Danny si innamora della spia James prima che questi parta per la Somalia per lavorare a un progetto segreto. Quando viene rapito dai jihadisti, non ha modo di mettersi in contatto con lei. Nel frattempo, Danny si domanda il perché di questa mancanza di comunicazione e ha difficoltà a concentrarsi sulla propria missione in fondo all'oceano, dove sta conducendo ricerche su una personale teoria sull'evoluzione della specie.
Cerca film simili
5.5
Submergence
Submergence

2017

Cerca film simili
Billionaire Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Billionaire+Boy
Billionaire Boy

2016

Cerca film simili
Ryysyrannan Jooseppi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Ryysyrannan+Jooseppi
Ryysyrannan Jooseppi

1955

Cerca film simili
Café Funiculi Funicula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Caf%C3%A9+Funiculi+Funicula
Café Funiculi Funicula

2018

Cerca film simili
A Woman of Experience

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Woman+of+Experience
A Woman of Experience

1931

Cerca film simili
The Will

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Will
The Will

2020

Cerca film simili
The Hoosier Schoolmaster

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Hoosier+Schoolmaster
The Hoosier Schoolmaster

1924

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
L'avventura del Poseidon

Odissea di 10 personaggi intrappolati in un transatlantico rovesciato da una gigantesca ondata. Dopo Airport, negli anni '70 rilanciò la moda del catastrofico. Il piattoforte sono le suggestive scenografie (capovolte) di W. Creber. Oscar per la canzone “The Morning After”, candidature per fotografia (H. Stine), musica (J. Williams) e Shelley Winters. Seguito da L'inferno sommerso.
Cerca film simili
7.1
L%27avventura+del+Poseidon
L'avventura del Poseidon

1972

Cerca film simili
Da morire

La vivace Suzanne Stone ha deciso di uscire dal grigiore della fredda provincia e lo vuol fare tramite la televisione, nel cui potere crede ciecamente. Sposato Larry Maretto, figlio di un ristoratore locale, già nel viaggio di nozze in Florida rivela, accettando le avance di un produttore televisivo, la sua assenza di scrupoli morali.
Cerca film simili
6.6
Da+morire
Da morire

1995

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
Simon Birch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Simon+Birch
Simon Birch

1998

Cerca film simili
Il garzone del macellaio

Le avventure di France Brady, un piccolo irlandese ribelle.France Brady ha un padre musicista fallito e alcolizzato e una madre psicotica. Dopo il suicidio della madre finisce in un collegio religioso, poi in riformatorio e infine in un manicomio, perché la follia, secondo qualcuno, è una tara ereditaria...
Cerca film simili
6.8
Il+garzone+del+macellaio
Il garzone del macellaio

1998

Cerca film simili
Appelsinpiken

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Appelsinpiken
Appelsinpiken

2009

Cerca film simili
Crongton Knights

Trama non disponibile
Cerca film simili
Crongton+Knights
Crongton Knights

2020

Cerca film simili
Mickey 17

Mickey 17 è un "sacrificabile", un impiegato usa e getta, in una spedizione umana inviata a colonizzare il mondo ghiacciato Niflheim. Dopo la morte di un'iterazione, un nuovo corpo viene rigenerato con la maggior parte dei suoi ricordi intatti.
Cerca film simili
Mickey+17
Mickey 17

2025

Cerca film simili
Perfect Addiction

Un’allenatrice di boxe di successo scopre che il suo ragazzo, il campione in carica, l’ha tradita con sua sorella. Decide di vendicarsi diventando la preparatrice dell’unico uomo in grado di detronizzare il campione: la sua nemesi Kayden…
Cerca film simili
6.8
Perfect+Addiction
Perfect Addiction

2023

Cerca film simili
Rogue Trader

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Rogue+Trader
Rogue Trader

1999

Cerca film simili
Le Septième Juré

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Le+Septi%C3%A8me+Jur%C3%A9
Le Septième Juré

1962

Cerca film simili
Fluke

Un uomo muore in un incidente e si reincarna nel cane Fluke. Intelligente come un umano, non riesce a farsi capire. Vive invece profondamente i drammi dei cani, a cominciare dalla vivisezione. Molto sentimento e sorpresa finale.
Cerca film simili
7.2
Fluke
Sin Nombre

Sayra, un'adolescente nata in Honduras, sogna un futuro migliore. La sua speranza è tutta riposta nel sogno americano. La ragazza decide infatti di cercare una via che le permetta di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. La prima cosa da fare è un lungo viaggio attraverso il Messico, insieme a Smiley, Casper e gli altri membri della sua gang. La strada però si rivela irta di pericoli e di incontri inaspettati.
Cerca film simili
7.6
Sin+Nombre
Sin Nombre

2009

Cerca film simili
Pantaleon e le visitatrici

Pantaleón Pantoya, intransigente capitano dell'esercito peruviano e marito esemplare, deve portare a termine una missione molto delicata: organizzare un servizio ambulante di "visitatrici" per cercare di soddisfare i bisogni sessuali dei soldati dislocati nelle zone più isolate dell'Amazzonia. Una di loro farà breccia nel suo cuore.
Cerca film simili
7.3
Pantaleon+e+le+visitatrici
Pantaleon e le visitatrici

1999

Cerca film simili
Success at Any Price

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Success+at+Any+Price
Success at Any Price

1934

Cerca film simili
The Bikeriders

Kathy, un membro risoluto dei Vandals, sposata con un motociclista selvaggio e spericolato di nome Benny, racconta l'evoluzione dei Vandals nel corso di un decennio, iniziando come un club locale di outsider uniti dai bei momenti, dalle moto rombanti e dal rispetto per il loro forte e costante leader Johnny. Nel corso degli anni, Kathy cerca di fare del suo meglio per gestire la natura indomita del marito e la sua fedeltà a Johnny, con il quale sente di dover competere per ottenere l'attenzione di Benny. Quando la vita nei Vandals diventa più pericolosa e il club minaccia di diventare una banda più sinistra, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare delle scelte sulla loro lealtà al club e tra di loro.
Cerca film simili
The+Bikeriders
The Bikeriders

2024

Cerca film simili
Bränn alla mina brev

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Br%C3%A4nn+alla+mina+brev
Bränn alla mina brev

2022

Cerca film simili
Il vendicatore silenzioso

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+vendicatore+silenzioso
Il vendicatore silenzioso

1946

Cerca film simili