WWF Divas: Postcard From the Caribbean (2000)

(6) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
lug 12, 2000
Durata
01h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a WWF Divas: Postcard From the Caribbean

Ret

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Ret
Hellraiser III - Inferno sulla città

La dimensione demoniaca dei malvagi Supplizianti si riversa nella nostra realtà sotto forma di una scultura fatta di metallo, sangue, carne e demoni. Intanto una giornalista assiste per caso alla tortura di un uomo per mano dei Supplizianti, e viene a conoscenza dello stranissimo rapporto che lega un ragazzo alla scultura demoniaca, all'interno della quale è nascosto Pinhead.
Cerca film simili
5.6
Hellraiser+III+-+Inferno+sulla+citt%C3%A0
Hellraiser III - Inferno sulla città

1992

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
La zona morta

Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato. Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.
Cerca film simili
7.0
La+zona+morta
La zona morta

1983

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
Saltburn

Lottando per trovare il suo posto all'Università di Oxford, lo studente Oliver Quick si trova coinvolto nel mondo dell'affascinante e aristocratico Felix Catton, che lo invita a Saltburn, l'eccentrica tenuta di famiglia, per un'estate indimenticabile.
Cerca film simili
7.1
Saltburn
Saltburn

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Il gatto venuto dallo spazio

Zunar 5J/90 Doric 47, un alieno, è costretto a scendere sulla Terra per avaria alla sua astronave. Lo spaziale, che accetta di farsi chiamare Jake, è praticamente identico ad un normale gatto terrestre, ma possiede vari poteri tra cui quello della telepatia. Jake fa amicizia con il professor Wilson, la dottoressa Bartlett e con una splendida gatta, Lucy Belle. Sarà grazie al provvidenziale aiuto dei suoi nuovi amici che Jake potrà riprendere il suo viaggio nello spazio.
Cerca film simili
5.9
Il+gatto+venuto+dallo+spazio
Il gatto venuto dallo spazio

1978

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
The Grudge 2

A Tokyo, una giovane donna è esposta alla stessa maledizione misteriosa che affliggeva sua sorella. La forza soprannaturale, che riempie una persona con rabbia prima di diffondersi alla sua prossima vittima, riunisce un gruppo di persone precedentemente non collegate che tentano di sbloccare il suo segreto per salvare le loro vite.
Cerca film simili
5.5
The+Grudge+2
The Grudge 2

2006

Cerca film simili
The Terror Live

Yoon Young-hwa, una volta il re dei presentatori di telegiornale, viene retrocesso al giornale radio. Un giorno, durante una sua conduzione, arriva la telefonata di qualcuno che minaccia di far saltare il ponte Mapo. Seppur tutti immaginano che si tratti di uno scherzo, dieci minuti dopo il ponte esplode. Per ridare una scossa alla sua carriera, Yoon si lancia allora in una diretta esclusiva, ottenendo dietro il pagamento di una somma di denaro un'intervista con il terrorista. Mentre l'attentatore rivela di essere uno dei lavoratori edili di ponte Mapo ed esige le scuse del presidente per i colleghi morti sul lavoro, il governo respinge le sue richieste lasciandolo colpire nuovamente. Tentando di far da mediatore tra le due parti, Yoon intuisce che una bomba è stata piazzata nelle sue vicinanze e cade in uno stato di puro terrore.
Cerca film simili
7.1
The+Terror+Live
The Terror Live

2013

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Sulle ali dell'onore

“Devotion”, un’epopea di guerra aerea basata sull’omonimo libro, racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d’élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. I loro sacrifici eroici alla fine li avrebbero resi i più celebri gregari della Marina.
Cerca film simili
7.2
Sulle+ali+dell%27onore
Sulle ali dell'onore

2022

Cerca film simili
The Beekeeper

La brutale campagna di vendetta di un uomo assume rilevanza nazionale dopo che viene rivelato essere un ex agente di una organizzazione clandestina, i “Beekeepers”.
Cerca film simili
7.5
The+Beekeeper
The Beekeeper

2024

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
The Adam Project

2050: il pilota di un caccia capace di viaggiare nel tempo è inseguito e ferito, tanto da tentare un salto temporale d'emergenza. Finisce nel 2022 - e non nel 2018 che era invece la sua meta - dove incontra il se stesso ancora bambino. Questi capisce ben presto di trovarsi di fronte alla propria versione adulta, che non si fa problemi a dare spiegazioni perché il suo intento è comunque di cambiare il passato per scongiurare un futuro apocalittico. Al crocevia della linea temporale che vuole alterare c'è suo padre, morto circa un anno prima in un incidente.
Cerca film simili
7.0
The+Adam+Project
The Adam Project

2022

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+Z+-+La+resurrezione+di+%27F%27
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

2015

Cerca film simili
The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

Un direttore di banca integerrimo sta per sposare l'amore della sua vita. Quando la sua banca viene assaltata dai famigerati Banditi Fantasma durante la settimana del matrimonio, crede che i suoi futuri suoceri, appena arrivati in città, siano i famigerati Fuorilegge.
Cerca film simili
6.0
The+Out-Laws+-+Suoceri+fuorilegge
The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

2023

Cerca film simili
Jackass 4.5

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati dopo 10 anni, apparentemente per l'ultima volta. Tra prodezze, scherzi sul set e parodie i membri del cast creeranno un film con un mostro simile a Gozzilla...
Cerca film simili
6.4
Jackass+4.5
Jackass 4.5

2022

Cerca film simili
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

A metà degli Anni Ottanta un quattordicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato “White Boy Rick”, il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 17 kg di cocaina. Passò il resto della sua vita in prigione.
Cerca film simili
6.3
Cocaine+-+La+vera+storia+di+White+Boy+Rick
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

2018

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Jarhead: Law of Return

Major Ronan Jackson, an accomplished fighter pilot for the Israel Defense Forces and son of a U.S. Senator, is shot down while flying through Syrian airspace. After miraculously surviving the crash, Jackson is taken captive by a group of Hezbollah militiamen. A squad of elite soldiers, led by Gunnery Sergeant Dave Torres, risk their own lives in the hopes of saving an ally they've never met.
Cerca film simili
6.5
Jarhead%3A+Law+of+Return
Jarhead: Law of Return

2019

Cerca film simili
Una famiglia vincente - King Richard

Sin dall'infanzia, le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L'obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l'opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. Con nessuna conoscenza del tennis, Richard si è impegna con tutte le sue forze a formare le sue bambine, convinto che un giorno diventeranno due delle tenniste migliori della storia.
Cerca film simili
7.7
Una+famiglia+vincente+-+King+Richard
Una famiglia vincente - King Richard

2021

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
1-Ichi

We follow Ichi during his high school years. Mr. Dai is the best fighter in school... whenever he fights Ichi is there and has a huge smile on his face. Mr. Dai thinks that Ichi is laughing at him but in fact he enjoys watching the violence that goes through the fights. Everyone is bullying, taunting and making fun of Ichi... even little kids from his karate class. Yet Ichi refuses to let go of his anger and fight others. Just when Mr. Dai is about to get Ichi, a new transfer student starts to make his own laws... by beating up everyone and breaking their bones! In a fight with the new student, Mr. Dai ends up on the ground, beaten and broken up from almost everywhere. It seems like this new guy wants to fight Ichi because supposedly he is the only one that could give him some challenge.
Cerca film simili
5.9
1-Ichi
The Lazarus Effect

In un'università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo.
Cerca film simili
5.3
The+Lazarus+Effect
The Lazarus Effect

2015

Cerca film simili
12 - La parola ai giurati

12 personaggi - 12 verità. È il racconto di 12 giurati che devono stabilire la colpevolezza o meno di un giovane ceceno accusato di aver ucciso il proprio padre adottivo, un ufficiale dell’esercito russo. Il film è una riflessione intensa sulla vita attuale, sulla necessità di prestare ascolto a chi ci vive accanto e ad aiutarlo prima che sia troppo tardi. L’azione del film si svolge all’interno di una stanza: una palestra adattata ad aula per deliberare.
Cerca film simili
6.7
12+-++La+parola+ai+giurati
12 - La parola ai giurati

2007

Cerca film simili
Boston: Caccia all'uomo

L’attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune.
Cerca film simili
7.0
Boston%3A+Caccia+all%27uomo
Boston: Caccia all'uomo

2016

Cerca film simili
Le origini del male

Un professore universitario di fisica (Jared Harris) con metodi poco ortodossi e molto controversi raggruppa i suoi migliori studenti con l'obiettivo di condurre un esperimento mai tentato prima: sondare con la scienza il paranormale. Sulla base della teoria che l'attività paranormale è generata dall'energia negativa umana, in maniera fraudolenta si eseguono gli esperimenti su Jane (Olivia Cooke), spingendola ancor di più sul baratro. Quando si verificheranno terrificanti eventi con conseguenze raccapriccianti, si renderanno rapidamente conto di aver innescato una forza più terrificante di quella che avrebbero mai potuto immaginare.
Cerca film simili
5.1
Le+origini+del+male
Le origini del male

2014

Cerca film simili
Ong-Bak 3 - La battaglia finale

Ong-Bak 3 inizia con la perdita da parte di Tien della sua abilità nel combattere. Tien (interpretato da Tony Jaa) imprigionato, torturato atrocemente e infine assassinato dai suoi nemici, riesce a tornare in vita grazie ai mistici di un villaggio. Quando finalmente è in grado di raggiungere il Nathayut la sua forza è messa alla prova ancora una volta, quando i suoi rivali ritornano per uno scontro finale.
Cerca film simili
6.0
Ong-Bak+3+-+La+battaglia+finale
Ong-Bak 3 - La battaglia finale

2010

Cerca film simili
The Descent: Part 2

Appena riemersa dalle profondità delle caverne nei pressi dei monti Appalachi, Sarah (Shauna Macdonald) sarà costretta a ritornare sotto terra con una squadra di soccorso, alla ricerca delle amiche scomparse. Traumatizzata, dovrà confrontarsi nuovamente con le proprie paure.
Cerca film simili
5.9
The+Descent%3A+Part+2
The Descent: Part 2

2009

Cerca film simili
Wonka

Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l'amato Willy Wonka che conosciamo oggi.
Cerca film simili
7.2
Wonka
Fall

Per le migliori amiche Becky e Hunter, la vita consiste nel vincere le paure e superare i limiti. Ma dopo essersi arrampicate per oltre 600 metri fino alla cima di una torre radio abbandonata, si ritrovano bloccate senza possibilità di scendere. Ora le abilità di Becky e Hunter nell'arrampicata saranno messe a dura prova, mentre lottano disperatamente per sopravvivere agli elementi, alla mancanza di rifornimenti e alle altezze vertiginose.
Cerca film simili
7.2
Fall
R Point

Durante la guerra del Vietnam, una pattuglia di soldati viene inviata all' R-Point (Romeo Point), 150 chilometri a sud di Ho Chi Minh, dopo che il quartier generale koreano riceve messaggi radio con richieste di aiuto da parte di soldati scomparsi 6 mesi prima nella stessa zona e che tutti ritenevano morti. A comandare l'unità viene assegnato il Tenente Choi Tae-in (l'attore Woo-seong Kam di "Crazy Marriage" e "Spider Forest"). L'unità ha sette giorni per trovare traccia degli uomini scomparsi. Il loro viaggio terrificante incomincia in una giungla maledetta dove non è possibile distinguere gli uomini dai fantasmi...
Cerca film simili
6.8
R+Point
R Point

2004

Cerca film simili
WWE Crown Jewel 2021

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
WWE+Crown+Jewel+2021
WWE Crown Jewel 2021

2021

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2021

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
WWE+Survivor+Series+2021
WWE Survivor Series 2021

2021

Cerca film simili
WWE Royal Rumble 2014

Royal Rumble 2014 è il ventisettesimo evento annuale di pay-per-view di wrestling di Royal Rumble prodotto dalla WWE. Si svolgerà il 26 gennaio 2014 presso il Consol Energy Center di Pittsburgh, in Pennsylvania. Sarà il primo pay-per-view della WWE nella line-up del 2014. L'evento principale è programmato per essere Randy Orton che difende il WWE World Heavyweight Championship contro John Cena con vittoria solo per conteggio o sottomissione. L'evento principale secondario sarà la Royal Rumble stessa, in cui 30 lottatori gareggeranno in una battaglia reale per una possibilità al titolo di WrestleMania. Sulla carta c'è anche Brock Lesnar vs Big Show.
Cerca film simili
5.9
WWE+Royal+Rumble+2014
WWE Royal Rumble 2014

2014

Cerca film simili
California Dolls

Un promotore da quattro soldi cerca di portare una squadra di wrestling femminile al vertice.
Cerca film simili
6.3
California+Dolls
California Dolls

1981

Cerca film simili
PROGRESS Chapter 79: One Big Neck With Sausage Hands

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
PROGRESS+Chapter+79%3A+One+Big+Neck+With+Sausage+Hands
PROGRESS Chapter 79: One Big Neck With Sausage Hands

2018

Cerca film simili
Argos alla riscossa

In una dimora oscura immersa nei boschi, un clan di donne vampiro si sveglia da un sonno lungo 200 anni. Thorina (Lorena Velazquez), la regina delle donne vampiro, deve trovare il suo successore prima di tornare all’inferno, così ordina a Tundra (Ofelia Montesco) di rapire Diana Orlof (Maria Duval). Il padre di quest’ultima, il venerato professor Orlof (Augusto Benedico), insieme a un misterioso eroe mascherato cercheranno di fermare il piano di Thorina.
Cerca film simili
4.2
Argos+alla+riscossa
Argos alla riscossa

1962

Cerca film simili
NXT TakeOver: WarGames II

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
NXT+TakeOver%3A+WarGames+II
NXT TakeOver: WarGames II

2018

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2018

Survivor Series è una battaglia per la "supremazia del marchio". I campioni di Raw affronteranno la loro controparte di SmackDown in incontri senza titolo in palio. Si svolgerà il 18 Novembre 2018, allo Staples Center di Los Angeles, in California. Sarà il 32° evento sotto la cronologia delle Survivor Series.
Cerca film simili
7.4
WWE+Survivor+Series+2018
WWE Survivor Series 2018

2018

Cerca film simili
The Orgy at Lil's Place

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Orgy+at+Lil%27s+Place
The Orgy at Lil's Place

1963

Cerca film simili
NWA The Great American Bash 1985

Trama non disponibile
Cerca film simili
NWA+The+Great+American+Bash+1985
NWA The Great American Bash 1985

1985

Cerca film simili
The O'Briens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+O%27Briens
The O'Briens

2013

Cerca film simili
WWE: Goldberg - The Ultimate Collection

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE%3A+Goldberg+-+The+Ultimate+Collection
WWE: Goldberg - The Ultimate Collection

2013

Cerca film simili
WCW Hog Wild 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Hog+Wild+1996
WCW Hog Wild 1996

1996

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2013

Survivor Series 2013 è stata la ventisettesima edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 24 novembre 2013 al TD Garden di Boston (Massachusetts).
Cerca film simili
6.2
WWE+Survivor+Series+2013
WWE Survivor Series 2013

2013

Cerca film simili
Countdown - Conto alla rovescia

Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.0
Countdown+-+Conto+alla+rovescia
Countdown - Conto alla rovescia

2016

Cerca film simili
Il mondo secondo Garp

Tra molte fantasticherie e inseguendo il sogno di diventare uno scrittore affermato, il giovane Garp guarda stralunato il mondo che lo circonda. Il ragazzo è convinto di poter modellare il mondo a sua immagine e somiglianza, ma, arrivato all'età adulta, è costretto a fare i conti con la realtà. Sul cammino per trovare se stesso c'è anche una madre ingombrante e poco ortodossa. Uno dei suoi figli muore e anche il successo letterario tarda ad arrivare.
Cerca film simili
6.7
Il+mondo+secondo+Garp
Il mondo secondo Garp

1982

Cerca film simili
WCW SuperBrawl VI

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.4
WCW+SuperBrawl+VI
WCW SuperBrawl VI

1996

Cerca film simili
WCW Uncensored 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Uncensored+1996
WCW Uncensored 1996

1996

Cerca film simili
WCW Slamboree 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Slamboree+1996
WCW Slamboree 1996

1996

Cerca film simili
WCW The Great American Bash 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+The+Great+American+Bash+1996
WCW The Great American Bash 1996

1996

Cerca film simili
Santo en el misterio de la perla negra

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Santo+en+el+misterio+de+la+perla+negra
Santo en el misterio de la perla negra

1976

Cerca film simili
Rollerball

Jonathan Cross, appassionato degli sport estremi, viene reclutato da Alexi Petrovich per far parte della sua nuova invenzione: il Rollerball. Jonathan accetta e impara le linee guida: i giocatori corrono su pattini, cercando di prendere una pesante sfera metallica per lanciarla poi in un alto canestro. Ci sono poi dei motociclisti che interagiscono coi giocatori. A parte questo non esistono regole. Durante la sua carriera rapidamente in ascesa, Jonathan sperimenta sulla sua pelle ciò che ha scoperto Alexi: il sangue rende lo spettacolo più interessante per l'audience. Così, Alexi comincia a corrompere i membri delle diverse squadre, per aumentare la tensione sul campo più del necessario, mentre il pubblico è in delirio. Ma il meglio deve ancora arrivare: la vita di Jonathan e dei suoi compagni di squadra è in pericolo, perché nell'ultimo match dovranno combattere per la sopravvivenza contro il loro vero avversario, il loro capo Alexi Petrovich.
Cerca film simili
4.0
Rollerball
Rollerball

2002

Cerca film simili
Lilly White

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lilly+White
Lilly White

2018

Cerca film simili
WWE Taboo Tuesday 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+Taboo+Tuesday+2004
WWE Taboo Tuesday 2004

2004

Cerca film simili
WWE Armageddon 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Armageddon+2004
WWE Armageddon 2004

2004

Cerca film simili
WWE Vengeance 2005

Vengeance (2005) è stata la quinta edizione dell'evento in pay-per-view Vengeance, prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). L'evento, esclusivo del roster di Raw, si è svolto il 26 giugno 2005 al Thomas & Mack Center di Las Vegas. È stato l'unico pay-per-view esclusivo della prima Brand extension in cui sono stati messi in palio entrambi i titoli mondiali della federazione, ovvero il WWE Championship e il World Heavyweight Championship.
Cerca film simili
8.9
WWE+Vengeance+2005
WWE Vengeance 2005

2005

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2005

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
WWE+SummerSlam+2005
WWE SummerSlam 2005

2005

Cerca film simili
WWE Taboo Tuesday 2005

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWE+Taboo+Tuesday+2005
WWE Taboo Tuesday 2005

2005

Cerca film simili
WWE New Year's Revolution 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WWE+New+Year%27s+Revolution+2006
WWE New Year's Revolution 2006

2006

Cerca film simili
WWE Backlash 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Backlash+2006
WWE Backlash 2006

2006

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Judgment+Day+2006
WWE Judgment Day 2006

2006

Cerca film simili
WWE No Way Out 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+No+Way+Out+2007
WWE No Way Out 2007

2007

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Judgment+Day+2007
WWE Judgment Day 2007

2007

Cerca film simili
WWE One Night Stand 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
WWE+One+Night+Stand+2007
WWE One Night Stand 2007

2007

Cerca film simili
WWE Vengeance: Night of Champions 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Vengeance%3A+Night+of+Champions+2007
WWE Vengeance: Night of Champions 2007

2007

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
WWE+The+Great+American+Bash+2007
WWE The Great American Bash 2007

2007

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
WWE+SummerSlam+2007
WWE SummerSlam 2007

2007

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
WWE+Unforgiven+2007
WWE Unforgiven 2007

2007

Cerca film simili
WWE No Mercy 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
WWE+No+Mercy+2007
WWE No Mercy 2007

2007

Cerca film simili
WWE Cyber Sunday 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
WWE+Cyber+Sunday+2007
WWE Cyber Sunday 2007

2007

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
WWE+Survivor+Series+2007
WWE Survivor Series 2007

2007

Cerca film simili
WWE No Way Out 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
WWE+No+Way+Out+2008
WWE No Way Out 2008

2008

Cerca film simili
WWE Backlash 2008

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
WWE+Backlash+2008
WWE Backlash 2008

2008

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+SummerSlam+2006
WWE SummerSlam 2006

2006

Cerca film simili
WWE No Mercy 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+No+Mercy+2006
WWE No Mercy 2006

2006

Cerca film simili
WWE Cyber Sunday 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+Cyber+Sunday+2006
WWE Cyber Sunday 2006

2006

Cerca film simili
ECW December to Dismember

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
ECW+December+to+Dismember
ECW December to Dismember

2006

Cerca film simili
WWE Armageddon 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
WWE+Armageddon+2006
WWE Armageddon 2006

2006

Cerca film simili
WWE New Year's Revolution 2007

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
WWE+New+Year%27s+Revolution+2007
WWE New Year's Revolution 2007

2007

Cerca film simili
WWE King of the Ring 1998

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+King+of+the+Ring+1998
WWE King of the Ring 1998

1998

Cerca film simili
WWE Over the Limit 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Over+the+Limit+2010
WWE Over the Limit 2010

2010

Cerca film simili
WWE In Your House 15: A Cold Day in Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WWE+In+Your+House+15%3A+A+Cold+Day+in+Hell
WWE In Your House 15: A Cold Day in Hell

1997

Cerca film simili
WWE King of the Ring 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+King+of+the+Ring+1997
WWE King of the Ring 1997

1997

Cerca film simili
WWE In Your House 16: Canadian Stampede

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+In+Your+House+16%3A+Canadian+Stampede
WWE In Your House 16: Canadian Stampede

1997

Cerca film simili
WWE SummerSlam 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+SummerSlam+1997
WWE SummerSlam 1997

1997

Cerca film simili
WWE Ground Zero: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Ground+Zero%3A+In+Your+House
WWE Ground Zero: In Your House

1997

Cerca film simili