Haunt (2014)

(5,2) basato su 211 voti
Registi
Data di uscita
giu 27, 2014
Durata
01h 26m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Haunt

I-5 - Il killer dell'autostrada

Lungo l'autostrada "Interstate 5" si verificano una serie di omicidi a sfondo sessuale. Nessuno pensa a un omicida seriale, tranne il detective Dave Kominek che, invece, trova diverse analogie tra i delitti, decidendo così di trovarne l'autore e assicurarlo alla giustizia.
Cerca film simili
6.2
I-5+-+Il+killer+dell%27autostrada
I-5 - Il killer dell'autostrada

2011

Cerca film simili
Haunter

Lisa Johnson rivive continuamente il giorno del suo sedicesimo compleanno. Lei e la sua famiglia sono morti nel 1986 e sono condannati a vivere nella loro abitazione e a ripetere per l'eternità il giorno in cui sono stati massacrati..
Cerca film simili
6.1
Haunter
Haunter

2013

Cerca film simili
Oltre il male

Quando le viene chiesto di vendere una casa dal turbolento passato, l’ambiziosa agente immobiliare Leigh incrocia la sua strada con quella di una ragazza disturbata, che si rivela essere la figlia in fuga della coppia che vuole liberarsi della proprietà. Tentando di accorrere in suo soccorso, Leigh avrà a che fare con una forza soprannaturale...
Cerca film simili
4.8
Oltre+il+male
Oltre il male

2014

Cerca film simili
Proxy

While walking home from her latest OB appointment, a very pregnant Esther Woodhouse is brutally attacked and disfigured by a hooded assailant. This horrible event seems to be a blessing in disguise when Esther finds consolation in a support group. Her life of sadness and solitude is opened up to friendship, understanding, and even acceptance. However, friendship and understanding can be very dangerous things when accepted by the wrong people.
Cerca film simili
5.5
Proxy
Omar

In Cisgiordania, Omar si arrampica su un muro di separazione e sfida i proiettili per amore di Nadia. Ragazzo riflessivo e laborioso fornaio, Omar non ha paura di affrontare il destino, consapevole dei rischi che corre: cattura e magari anche tortura. Tareq, il fratello militante di Nadia, invece si prodiga per proteggere la sorella, la tradizione, il suo paese e i suoi amici. Seppur in lotta per ragioni differenti, Omar e Tareq sono entrambi alla ricerca della libertà in un mondo in cui il tradimento è l'unica via per la sopravvivenza.
Cerca film simili
7.1
Omar
A Perfect Ending

This intimate drama follows Rebecca, a woman who has kept her sexuality a secret from her friends but chooses to reveal it to a stranger. While Rebecca's revelations may not yield the results she expects, a perfect ending is still in reach.
Cerca film simili
6.1
A+Perfect+Ending
A Perfect Ending

2012

Cerca film simili
Banshee Chapter - I files segreti della Cia

Nel 1963 il governo degli Stati Uniti comincia su ignari cittadini la sperimentazione di alcuni agenti chimici destinati a indurre il controllo della mente. Il programma fu chiamato Mk-Ultra e i risultati furono orribili. Decenni dopo, quando non ha più notizie del miglior amico James Hirsch, la web giornalista Anne Roland decide di vederci chiaro e scopre che questi prima di scomparire aveva realizzato un video in cui lo si vede assumere una droga che altera la mente. La ricerca porta Anne dall'anarchico poeta e romanziere Thomas Blackburn, che fa uso di potenti allucinogeni forniti da un amico, e alla scoperta che questi sono estratti dalle ghiandole pineali degli esseri umani morti nella misteriosa Camera 5 di un centro di ricerca nel deserto di Black Rock. Qui, Anne sarà costretta a confrontarsi con un universo alternativo fatto di sanità mentale alterata, ricevitori cerebrali, sinistre postazioni e illusioni lovecraftiane
Cerca film simili
5.6
Banshee+Chapter+-+I+files+segreti+della+Cia
Banshee Chapter - I files segreti della Cia

2013

Cerca film simili
The Intruders

Seguendo il padre architetto che sta ristrutturando una vecchia abitazione vittoriana, Rose Halshford è testimone di alcuni strani eventi che la portano a scoprire che nella casa viveva una giovane ragazza, poi scomparsa. Convinta che il colpevole sia l'inquietante vicino di casa, assolto dalle indagini della polizia, Rose è determinata a trovare la verità e ciò la porta in situazioni sempre più pericolose. Sull'orlo dell'instabilità emotiva, Rose tenterà di arrivare a una soluzione prima che la prossima a scomparire sia proprio lei.
Cerca film simili
5.5
The+Intruders
The Intruders

2015

Cerca film simili
Labirinto dei Grizzly

Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella foresta dell'Alaska. Hanno intrapreso un'escursione di due giorni e sono inseguiti da un inesorabile orso grizzly.
Cerca film simili
5.4
Labirinto+dei+Grizzly
Labirinto dei Grizzly

2015

Cerca film simili
The Tunnel

In 2007, in the midst of the drought and water shortages, the NSW State government has unveiled plans to tap into and recycle millions of litres of water trapped in a network of abandoned train tunnels just beneath the heart of Sydney. However the government suddenly goes cold on the plan and it is not made public why. There is talk of homeless people who use the tunnel as shelter going missing, even though the government states that there are no homeless people in there. This, and the silence from the officials and ministers, leads a journalist, Natasha to begin an investigation into a government cover-up. She and her crew Pete (Producer), Steve (Cameraman) and Tangles (Sound Technichian) decide to investigate the story in the tunnel.
Cerca film simili
5.7
The+Tunnel
The Tunnel

2011

Cerca film simili
Manhattan Night

Porter Wren, reporter di un tabloid newyorchese specializzato in scandali, a casa è un marito modello e del tutto dedito all'amorevole moglie. Quando una seducente sconosciuta gli chiede di scavare in profondità sull'omicidio del marito regista, Porter cede al suo fascino, ritrovandosi coinvolto in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatti. Finirà così per mettere in pericolo il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua stessa vita.
Cerca film simili
5.9
Manhattan+Night
Manhattan Night

2016

Cerca film simili
Demonic

A police officer and a psychologist investigate the deaths of five people who were killed while trying to summon ghosts.
Cerca film simili
5.3
Demonic
Demonic

2015

Cerca film simili
Nurse - L'infermiera

Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.
Cerca film simili
5.3
Nurse+-+L%27infermiera
Nurse - L'infermiera

2013

Cerca film simili
Videoblog di un vampiro

Derek e Clif migliori amici condividono il viaggio di una vita. Il loro piano: viaggiare fino agli estremi confini della terra, vedere il mondo, e vivere la vita al massimo. Ma il viaggio prende presto una piega oscura e sanguinosa. Dopo soli pochi giorni, uno degli uomini mostra segni misteriosi che prendono gradualmente tutto il suo corpo. A migliaia di chilometri da casa, in una terra straniera, devono correre per scoprire la fonte della sua malattia prima che lo consumi completamente.
Cerca film simili
6.4
Videoblog+di+un+vampiro
Videoblog di un vampiro

2014

Cerca film simili
Paura primordiale

Un gruppo di reporter americani viene inviato in Burundi alla ricerca di un enorme coccodrillo che negli ultimi tempi ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo per via della sua natura assassina. Giunta in Africa la troupe scoprirà che Gustave (il nome attribuito al famelico animale) non è l'unico pericolo che dovrà affrontare
Cerca film simili
6.0
Paura+primordiale
Paura primordiale

2007

Cerca film simili
Fragile - A ghost story

Il Mercy Falls Children's Hospital sta per chiudere i battenti e i piccoli pazienti devono essere trasferiti in altri ospedali. La maggior parte del personale e dei macchinari sono già stati portati via e Amy, una giovane infermiera, è venuta da Londra per dare una mano. Ma c'è qualcosa di strano nel vecchio edificio, qualcosa di intangibile, pieno di odio e rancore... Qualcosa che non dovrebbe essere lì. I bambini lo chiamano "la ragazza meccanica" e ne sono terrorizzati. A poco a poco questa presenza si fa sempre più evidente e aggressiva, striscia nei corridoi dell'ospedale, nell'ombra. L'ospedale nasconde infatti dei segreti e qualcosa di terrificante è tornato dal passato. Qualcosa che non dovrebbe esistere.
Cerca film simili
6.5
Fragile+-+A+ghost+story
Fragile - A ghost story

2005

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2002

Cerca film simili
The Vatican Tapes

Angela compie gli anni e il suo fidanzato Pete le prepara una festa a sorpresa,cui partecipa anche il papà della ragazza,il colonnello Roger Holmes,non molto contento della relazione di sua figlia con Pete.Tagliando la torta,Angela si ferisce a un dito.Portata in pronto soccorso,la ragazza viene curata e torna a casa un po' cambiata.La ferita di Angela sembra infettata e la sera,la ragazza,dopo essersi comportata stranamente,viene trovata esanime stesa sul divano.Angela si riprende di colpo,spaventata.Tenuta sotto osservazione in ospedale,ne esce senza apparenti problemi,ma le cose non si sono sistemate.Infatti,a bordo di un taxi,sulla strada del ritorno dall'ospedale,Angela impazzita provoca un incidente.La ragazza ricoverata in ospedale,resta in coma per quaranta giorni.Padre Lozano,sacerdote dell'ospedale,le pratica l'estrema unzione e viene staccata dalle macchine.A sorpresa,Angela si riprende.Tutto sembra tornato normale,ma è l'inizio di un incubo.
Cerca film simili
5.3
The+Vatican+Tapes
The Vatican Tapes

2015

Cerca film simili
Cell

Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.
Cerca film simili
4.7
Cell
Honey

Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L'occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l'aspettava: nella sua classe.
Cerca film simili
6.3
Honey
Resident Evil: Degeneration

Resident Evil: Degeneration è il primo capitolo prima di Resident Evil: Damnation e Resident Evil: Vendetta. Degli zombi irrompono nell'aeroporto di Harvardville attaccando i presenti e innescando una nuova catena di terrore e morte. Leon S. Kennedy e Claire Redfield che hanno combattuto l' Umbrella Corporation durante la tragedia di Raccoon City 7 anni fa, sono tornati.
Cerca film simili
6.8
Resident+Evil%3A+Degeneration
Resident Evil: Degeneration

2008

Cerca film simili
Il segnato

La storia inizia nel Giugno del 2012 ad Oxnard, in California. Dopo la morte di una donna nell’appartamento sotto al quale si sta tenendo una festa, alcuni partecipanti decidono di tirare fuori la telecamera ed indagare. Nel farlo, scoprono un oggetto associato ai rituali di magia nera ed il protagonista della storia, Jesse, trova delle foto che lo ritraggono: i giorni successivi il ragazzo si ritroverà con un morso non umano sul braccio, e sarà solo l’inizio.
Cerca film simili
5.4
Il+segnato
Il segnato

2014

Cerca film simili
The Possession

Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.
Cerca film simili
6.0
The+Possession
The Possession

2012

Cerca film simili
Attack the Block - Invasione aliena

L'infermiera Sam sta rincasando quando viene fermata da una gang di ragazzini incappucciati, che sfruttano la loro superiorità numerica per intimorirla e rubarle soldi, anello e cellulare. Nel mentre, però, qualcosa che assomiglia ad un meteorite piomba giù dal cielo e si schianta su un'automobile. È una piccola creatura pelosa e sibilante, che Moses, il capetto della banda, uccide senza grande difficoltà. Ma è solo l'inizio di una vera e propria invasione aliena: grossi mostri sempre più numerosi seguono Sam e i ragazzini dentro il loro caseggiato, per vendicare il loro simile. Lo stabile diventa un campo di battaglia e i giovanissimi teppisti si rivelano l'unica speranza per i suoi abitanti.
Cerca film simili
6.5
Attack+the+Block+-+Invasione+aliena
Attack the Block - Invasione aliena

2011

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.9
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
Krampus - Natale non è sempre Natale

Quando la sua problematica famiglia vive un momento di forte scontro durante le vacanze, il giovane Max decide di voltare definitivamente le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo scatenerà l'ira del Krampus: un'antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti. Si scatena così l'inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia divisa i cui membri saranno costretti a lottare l'uno per l'altro nella speranza di riuscire a sopravvivere.
Cerca film simili
6.2
Krampus+-+Natale+non+%C3%A8+sempre+Natale
Krampus - Natale non è sempre Natale

2015

Cerca film simili
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.
Cerca film simili
6.0
Scary+Movie+3+-+Una+risata+vi+seppellir%C3%A0
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

2003

Cerca film simili
Panic Room

Meg Altman si trasferisce a Manhattan con sua figlia Sarah, dopo aver divorziato dal marito. La prima notte nella loro nuova casa, tre sconosciuti fanno irruzione per cercare una grossa somma di denaro che il precedente proprietario dell'appartamento aveva nascosto in casa. Meg e Sarah, spaventate dall'intrusione, si chiudono nella panic room, una stanza blindata dotata di telecamere. E per loro sarà l'inizio di un lungo incubo...
Cerca film simili
6.8
Panic+Room
Panic Room

2002

Cerca film simili
Gli stagisti

Billy e Nick amici di vecchia data, sono due venditori di mezza età le cui carriere sono all'impasse per via del mondo digitale. Al fine di acquisire nuove capacità e conoscenze al passo con i tempi, decidono di prendere parte insieme a un gruppo di brillanti studenti a uno stage di Google. Si ritroveranno però ad avere a che fare con capi e geni informatici che hanno appena la metà dei loro anni.
Cerca film simili
6.2
Gli+stagisti
Gli stagisti

2013

Cerca film simili
Segnali dal futuro

Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l'imminente fine del mondo. L'uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.
Cerca film simili
6.2
Segnali+dal+futuro
Segnali dal futuro

2009

Cerca film simili
Sinister

La storia del film si sviluppa intorno ad un romanziere di cronaca nera che fatica a trovare uno scoop. Così decide di trasferirsi con moglie e figli in una casa dove ha avuto luogo l'orribile assassinio di una intera famiglia. Ma, dopo aver trovato in una scatola alcune videocasette che mostrano i brutali omicidi di altre famiglie, la sua indagine lo porterà alla scoperta di un'entità soprannaturale che sta minacciando anche i suoi familiari.
Cerca film simili
6.9
Sinister
Sinister

2012

Cerca film simili
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
Hercules

Il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell'Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall'esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.
Cerca film simili
7.5
Hercules
Hercules

1997

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
O Diabo Mora Aqui

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
O+Diabo+Mora+Aqui
O Diabo Mora Aqui

2016

Cerca film simili
Dark Water

Dopo aver ottenuto l'affidamento di sua figlia Ikuko, Yoshimi, da poco divorziata, si trasferisce con la bambina in un grosso palazzo in periferia. Strani eventi iniziano presto a verificarsi: dal soffitto cola inspiegabimente, e insistentemente, dell'acqua, e una borsetta rossa, evidentemente appartenente a una bambina, appare continuamente in vari punti del palazzo.
Cerca film simili
6.8
Dark+Water
Dark Water

2002

Cerca film simili
Le facce della morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Le+facce+della+morte
Le facce della morte

1978

Cerca film simili
Shutter

Il fotografo Tun e la sua fidanzata Jane, tornando da un matrimonio, investono una ragazza, ma scappano senza prestarle soccorso. Da quel momento misteriose ombre appaiono nelle fotografie scattate dall'uomo: ombre misteriose, dalle sembianze umane.
Cerca film simili
7.2
Shutter
Shutter

2004

Cerca film simili
They Wait

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
They+Wait
They Wait

2007

Cerca film simili
What Josiah Saw

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
What+Josiah+Saw
What Josiah Saw

2021

Cerca film simili
Encounter

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Encounter
Encounter

2016

Cerca film simili
[Cargo]

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
%5BCargo%5D
[Cargo]

2018

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
I 13 spettri

Una famiglia eredita da un eccentrico zio una una vecchia casa spettacolare. C'è un piccolo particolare la casa sembra custodire una pericolosissima agenda ed inoltre è infestata da 13 fantasmi potenti e molto vendicativi...
Cerca film simili
6.2
I+13+spettri
I 13 spettri

2001

Cerca film simili
Ombre dal passato

Jane e Ben, freschi sposi, si trasfericono in Giappone, un paese che sembra promettere ottime chance di carriera per lui, fotografo di moda. Durante un'escursione nella foresta, però, i due sono coinvolti in un incidente in cui perde la vita una giovane del posto. Il corpo della vittima scompare senza lasciare tracce e nelle foto che ha scattato Ben è presente un'ombra bianca. Il ragazzo si convince così che quello è il fantasma della ragazza morta.
Cerca film simili
5.5
Ombre+dal+passato
Ombre dal passato

2008

Cerca film simili
Sospesi nel tempo

Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.
Cerca film simili
6.9
Sospesi+nel+tempo
Sospesi nel tempo

1996

Cerca film simili
Dagon - La mutazione del male

Incappato in un violento temporale che danneggia gravemente il suo yacht, Paul, giovane imprenditore rampante in gita con la fidanzata Barbara ed una coppia di amici, sbarca in cerca di aiuto sulla costa spagnola, nei pressi di Imboca, un piccolo villaggio di pescatori. Ma invece della salvezza, si trova al centro di un incubo…
Cerca film simili
6.2
Dagon+-+La+mutazione+del+male
Dagon - La mutazione del male

2001

Cerca film simili
Fantasmi da Marte

Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.
Cerca film simili
5.1
Fantasmi+da+Marte
Fantasmi da Marte

2001

Cerca film simili
Extra Ordinary

Rose è una dolce istruttrice di guida dell'Irlanda rurale dotata di abilità sovrannaturali: sa comunicare con i morti. Rose ha cercato di venire a patti con i suoi poteri, ma deve costantemente rifiutare varie richieste di esorcizzare gli spiriti dai bidoni della spazzatura o da una pila di ghiaie infestate. Le cose prendono una piega ancora più strana quando fa capolinea nella sua vita la rockstar fallita Christian Winter. Lui ha fatto un patto con il diavolo, sperando di tornare alla celebrità. E a sua volta lancia un maleficio su una adolescente del posto. Il padre disperato della ragazza si rivolge a Rose per chiedere aiuto. Ma Rose è terrorizzata dal suo dono, un ostacolo che dovrà superare se mai intendese salvare la giovane da un destino peggiore della morte.
Cerca film simili
6.5
Extra+Ordinary
Extra Ordinary

2019

Cerca film simili
Bad Ben: Undead

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bad+Ben%3A+Undead
Bad Ben: Undead

2022

Cerca film simili
Joey - Una storia meravigliosa

Alla morte del padre, il piccolo Joey si ritrova al centro di fenomeni inspiegabili. Il ragazzino riesce a comunicare col padre grazie ad un telefono giocattolo e sposta gli oggetti con la sola forza del pensiero. Ma è il ritrovamento di un vecchio pupazzo da ventriloquo che scatenerà la forza terrificante del male e Joey si ritroverà, solo, a difendere dall'orrore una intera cittadina...
Cerca film simili
5.6
Joey+-+Una+storia+meravigliosa
Joey - Una storia meravigliosa

1985

Cerca film simili
La foresta dei suicidi

Una studentessa di un college americano che studia in Giappone rischia la vita per salvare lo spirito della madre morta che si è uccisa nella nota Foresta dei suicidi.
Cerca film simili
4.6
La+foresta+dei+suicidi
La foresta dei suicidi

2013

Cerca film simili
This Dinner Will End

Trama non disponibile
Cerca film simili
This+Dinner+Will+End
This Dinner Will End

2023

Cerca film simili
Her Last Photo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Her+Last+Photo
Her Last Photo

2020

Cerca film simili
La maledizione dei Frankenstein

Il barone Frankenstein (Peter Cushing) fa rivivere il cadavere di una ragazza, Cristina (Susan Denberg), che si è suicidata dopo l'ingiusta esecuzione del suo amante, Hans (Robert Morris), accusato di omicidio.Il barone trasferisce l'anima dell'uomo nel corpo di Cristina e la creatura cercherà di vendicarsi dei colpevoli della morte di Hans.
Cerca film simili
6.4
La+maledizione+dei+Frankenstein
La maledizione dei Frankenstein

1967

Cerca film simili
Frankenstein e il mostro dell'inferno

Il dottor Simon Helder, rinchiuso in un manicomio per crimini contro l'umanità, riconosce il suo direttore come il brillante barone Frankenstein, l'uomo il cui lavoro aveva cercato di emulare prima della sua prigionia. Frankenstein utilizzerà le conoscenze mediche di Helder per un progetto che sta lavorando da qualche tempo: egli sta assemblando un uomo con organi vitali estratti da vari detenuti in manicomio.
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+e+il+mostro+dell%27inferno
Frankenstein e il mostro dell'inferno

1974

Cerca film simili
Videodrome

Max Renn (James Woods) è a capo di una piccola stazioncina televisiva specializzata in roba forte e cerca sempre di trovare roba ancora più forte e a poco prezzo per rimpolpare il palinsesto e vincere la graduale assuefazione del pubblico. Uno dei suoi impiegati, Harlan (Peter Dvorsky), riesce ad avere accesso a una stazione televisiva pirata chiamata Videodrome che trasmette film estremi di torture, mutilazioni e cose del genere. Molto interessato, Max vorrebbe quel materiale per la sua televisione e incarica Masha (Lynn Gorman), che abitualmente gli procura i filmati, di scoprire chi ne abbia la proprietà. Masha gli rivela che non si tratta di finzione: sono vere atrocità.
Cerca film simili
7.3
Videodrome
Videodrome

1983

Cerca film simili
Juega Conmigo

Sofia, una giovane donna insicura, inizia a lavorare in una casa occupandosi di due fratelli problematici, che le rendono le giornate estremamente difficili e complicate. Tuttavia, durante una notte in cui i genitori sono assenti, i bambini vengono molestati da un'entità demoniaca. Sarà così che Sofia si ritroverà a dover prendere parte a un terrificante gioco per cercare di salvarli.
Cerca film simili
6.9
Juega+Conmigo
Juega Conmigo

2021

Cerca film simili
Il villaggio dei dannati

In un villaggio inglese nascono contemporaneamente molti bambini che presto dimostrano un'intelligenza superiore e una malefica forza ipnotica. Sono, in realtà, extraterrestri in missione di conquista.
Cerca film simili
7.2
Il+villaggio+dei+dannati
Il villaggio dei dannati

1960

Cerca film simili
House of Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
House+of+Darkness
House of Darkness

2016

Cerca film simili
Pulse 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Pulse+3
Pulse 3

2008

Cerca film simili
Pulse 2: Afterlife

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Pulse+2%3A+Afterlife
Pulse 2: Afterlife

2008

Cerca film simili
The Tattooist

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Tattooist
The Tattooist

2007

Cerca film simili
Talk to Me

Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un'antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?
Cerca film simili
7.2
Talk+to+Me
Talk to Me

2023

Cerca film simili
Gritos del Monday

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Gritos+del+Monday
Gritos del Monday

2016

Cerca film simili
Suicide Club

Cinquantaquattro ragazze liceali si tengono per mano, sorridono e si suicidano improvvisamente, gettandosi sotto un treno in corsa nella metropolitana di Shinjuku. Il detective Kuroda viene incaricato del caso, e inizia a seguire diverse piste. Intanto Tokyo è sconvolta da una serie di inspiegabili suicidi, commessi da ragazzi e ragazze di età inferiore ai 16 anni. Inizialmente convinto che si tratti di una coincidenza, Kuroda capisce che c'è qualcosa di più.
Cerca film simili
6.6
Suicide+Club
Suicide Club

2001

Cerca film simili
The Dark Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Dark+Tapes
The Dark Tapes

2017

Cerca film simili
Ramkahani

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ramkahani
Ramkahani

2018

Cerca film simili
Echi mortali

Chicago: un gruppo di persone che non ha di meglio da fare tiene sedute spiritiche che finiscono per diventare pericolose. Bacon ha strane visioni che parrebbero venire dall'al di là. Al centro c'è il suo bambino. Ecco dunque che il pericolo diventa reale.
Cerca film simili
6.7
Echi+mortali
Echi mortali

1999

Cerca film simili
L'inquilino del terzo piano

Trelkovski, modesto impiegato di origini polacche, prende possesso a Parigi di un appartamento la cui inquilina precedente, Simon Chule, si è uccisa buttandosi dalla finestra. O, sarebbe meglio dire, è l'appartamento stesso a prendere possesso dell'uomo. Circondato da inquietanti e grotteschi vicini, Trelkovski scopre nell'appartamento orribili tracce dell'ex-inquilina e finisce progressivamente in un tunnel di follia che lo conduce al totale sdoppiamento di personalità nella ragazza.
Cerca film simili
7.7
L%27inquilino+del+terzo+piano
L'inquilino del terzo piano

1976

Cerca film simili
Wilderness

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Wilderness
Wilderness

2006

Cerca film simili
Riding the Bullet

Quando un giovane scopre che la madre è in fin di vita in ospedale, decide di fare autostop per raggiungerla e finisce per accettare un passaggio da un uomo con un terrificante segreto.
Cerca film simili
5.1
Riding+the+Bullet
Riding the Bullet

2004

Cerca film simili
Below

Durante la Seconda Guerra Mondiale un sommergibile il cui comandante è appena morto soccorre i tre superstiti dell'equipaggio di una nave sprofondata negli abissi dell'oceano. Dopo il salvataggio, sul sommergibile iniziano a verificarsi strani fenomeni. Quel che è peggio, un guasto alle macchine sta facendo progressivamente mancare l'aria. Diventa difficile stabilire se quanto accade sia frutto delle allucinazioni provocate dalla insufficiente quantità d'ossigeno o dipenda da un segreto misfatto perpetrato dagli ufficiali rimasti...
Cerca film simili
6.0
Below
A Dragon Arrives!

Il detective Babak Hafizi sta per essere interrogato dalla polizia segreta su una questione che ha avuto inizio il 23 Gennaio 1965, il giorno dopo l’attentato al primo ministro davanti al Parlamento: Hafizi fu infatti incaricato di indagare sul sospetto suicidio di un esule politico prigioniero nella remota isola di Qeshm, nel Golfo Persico, ma egli fu attirato da un mistero ancora più grande, ovvero dalla leggenda di un terremoto che si scatena ogni volta che qualcuno è sepolto nel vecchio cimitero.
Cerca film simili
5.8
A+Dragon+Arrives%21
A Dragon Arrives!

2016

Cerca film simili
Dawn Breaks Behind the Eyes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Dawn+Breaks+Behind+the+Eyes
Dawn Breaks Behind the Eyes

2022

Cerca film simili
Schalcken the Painter

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Schalcken+the+Painter
Schalcken the Painter

1979

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
A Floresta das Almas Perdidas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
A+Floresta+das+Almas+Perdidas
A Floresta das Almas Perdidas

2017

Cerca film simili
The Dark

Adelle si reca con la giovane Sarah alla remota fattoria acquistata dal di lei padre, James, sulle coste gallesi. Adelle, che già soffre di crisi isteriche, perde progressivamente il controllo di sé quando Sarah sembra essere annegata. Il posto - si scopre - è maledetto da quando, cinquant'anni prima, un suicidio di massa ha avuto luogo sulle stesse scogliere. Le tinte si fanno soprannaturali con l'apparizione di Ebril, una bimba morta in quel passato rituale...
Cerca film simili
5.8
The+Dark
The Dark

2005

Cerca film simili
El Exorcismo de Carmen Farías

Carmen, coraggiosa giornalista, scopre subito dopo la morte della madre di aver ereditato la casa della nonna. Decide di trasferirsi lì senza sapere che nasconde oscuri segreti.
Cerca film simili
5.9
El+Exorcismo+de+Carmen+Far%C3%ADas
El Exorcismo de Carmen Farías

2021

Cerca film simili