Al filo del terror (1992)

(5,3) basato su 7 voti
Data di uscita
mag 22, 1992
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Al filo del terror

Senso

Ispirato ad una novella di Camillo Boito. Venezia, 1886: la storia d'amore tra la contessa Serpieri ed il tenente austriaco Mahler si intreccia con le guerre di indipendenza italiane.
Cerca film simili
7.2
Senso
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Sanam Re

A story about the man who is confused with his love life finds solace in his birthplace with his childhood love.
Cerca film simili
6.2
Sanam+Re
Sanam Re

2016

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Green Street Hooligans 2

Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.
Cerca film simili
5.0
Green+Street+Hooligans+2
Green Street Hooligans 2

2009

Cerca film simili
L'audizione

Anna teaches violin at a music school, her husband is an instrument-maker. They have a 10-year-old son, Jonas. At school, Anna champions young Alexander, in whom she alone sees great talent. She devotes much energy and attention preparing him for the next stage exam to prove she was right. Soon Anna devotes more time to him than to Jonas, bringing the two boys into rivalry. At the same time her marriage is collapsing, she withdraws increasingly from her own family and starts an affair with her colleague Christian, who is encouraging her to join a quartet. When she fails during their joint concert, the pressure mounts. With Alexander now her vehicle, she drives him ever onwards and upwards. Come the day of the exam, events take a tragic turn...
Cerca film simili
6.0
L%27audizione
L'audizione

2019

Cerca film simili
Faccio saltare la banca

Il signor Garnier ha un negozio di articoli sportivi e tra i suoi numerosi clienti annovera anche il direttore di banca Durand-Moreuil. Un giorno l'uomo si lascia convincere a investire i risparmi di una vita acquistando azioni in borsa. Il suggerimento si rivela sbagliato e Garnier perde tutti i suoi soldi e ben presto si trova sull'orlo della rovina. Garnier non si perde d'animo e insieme con la famiglia decide di riprendersi ciò che ha perso architettando un colpo alla banca.
Cerca film simili
6.5
Faccio+saltare+la+banca
Faccio saltare la banca

1964

Cerca film simili
Boog & Elliot 3

Quando tutti gli amici di Boog scelgono di partire con le proprie famiglie, Boog, deluso e contrariato, decide di partire da solo e finisce in un circo dove ne succederanno di tutti i colori.
Cerca film simili
5.6
Boog+%26+Elliot+3
Boog & Elliot 3

2010

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Quando torna l'inverno

Albert Quentin, un maturo ufficiale in pensione, passa il tempo annoiandosi in un paesino della costa francese: l'arrivo improvviso del giovane, scapestrato e inquieto Gabriel Fouquet, sulle tracce della figlia da recuperare in collegio, gli dona un soprassalto di vitalità e l'ultima occasione prima di arrendersi definitivamente alla vecchiaia.
Cerca film simili
7.6
Quando+torna+l%27inverno
Quando torna l'inverno

1962

Cerca film simili
The Clown

The life of the owners of Circus Esperança, Puro Sangue e Pangaré, father and son, who plays two clowns. At a certain point, Pangaré starts showing tiredness and sadness for being an unhappy clown.
Cerca film simili
7.2
The+Clown
The Clown

2011

Cerca film simili
Un sacco bello

Carlo Verdone interpreta tre personaggi diversi in una Roma ferragostana, assolata e deserta. Il film esordisce con Enzo, irriducibile ragazzo prossimo alla trentina, privo oramai d'amici. Leo, ingenuo e goffo ragazzo trasteverino che deve raggiungere la madre in vacanza a Ladispoli, incontra casualmente in strada una ragazza spagnola, Marisol, la quale è disperata perché non trova nessun albergo libero e perché tutti i musei e i monumenti sono chiusi per ferie. Terzo personaggio principale è Ruggero, che vive in una comunità di ragazzi dopo aver avuto una visione mistica; Ruggero è una sorta di hippie che professa l'amore libero e il distacco dal mondo moderno.
Cerca film simili
7.1
Un+sacco+bello
Un sacco bello

1980

Cerca film simili
Jules e Jim

Dal romanzo di Henri-Pierre Roché. Parigi 1907. Jules, francese, e Jim, austriaco, sono molto amici. Conoscono Catherine, ambigua, affascinante, imprevedibile. I tre diventano inseparabili. Il sentimento si evolve. A tre. Catherine sposa Jim e diventa amante di Jules. Le cose sembrano funzionare. Scoppia la guerra e i due si devono separare. Ma anche da lontano il collante Catherine funziona. I tre continuano a vivere quel legame. Finita la guerra la donna tenta la ricomposizione. Ma le cose sono cambiate, Jules ha ceduto, ha un'altra, addirittura. Catherine, che non si rassegna, alla fine decide di annegare in macchina insieme a Jules, che ha "tradito"
Cerca film simili
7.6
Jules+e+Jim
Jules e Jim

1962

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
For Colored Girls

About existence from the perspective of 20 nameless black females. Each of the women portray one of the characters represented in the collection of twenty poems, revealing different issues that impact women in general and women of color in particular.
Cerca film simili
6.8
For+Colored+Girls
For Colored Girls

2010

Cerca film simili
Bang Bang, Sei Morto

Il liceale Trevor Adams è un appassionato videoamatore con alle spalle una grave crisi depressiva da cui si sta lentamente riprendendo; il suo carattere chiuso e la sua timidezza gli hanno creato diversi problemi a relazionare con i suoi compagni, diventando presto preda di atti di bullismo.
Cerca film simili
7.0
Bang+Bang%2C+Sei+Morto
Bang Bang, Sei Morto

2003

Cerca film simili
L'ultima seduzione

Bridget è un'agente assicurativa di New York, ma lei non si accontenta e, insieme col marito medico, traffica in droga. Poi lascia che il consorte se la veda coi i suoi "soci in affari", prende i soldi e scappa. Si ferma in una cittadina dove si fa assumere in una società di assicurazioni. Quando un detective si mette sulle sue tracce, Bridget coinvolge Mike, un bulletto da bar, perché glielo tolga dai piedi. Ennesima variante sul tema della tremenda "dark lady" che porta alla rovina tutti gli uomini che incontra. Solo che stavolta la realizzazione è al limite della comicità involontaria. Il regista si è fatto le ossa coi viceoclip. E si vede.
Cerca film simili
6.8
L%27ultima+seduzione
L'ultima seduzione

1994

Cerca film simili
Sukitte iinayo.

Mei Tachibana is a high school student. Due to a traumatic incident when she was a kid, Mei has been unable to make friends or have boyfriends. By mistake, Mei then injures the most popular male student named Yamato Kurosawa. Somehow, Yamato Kurosawa likes Mei Tachibana and tells everyone unilaterally that Mei is his friend. One day, Yamato Kurosawa saves Mei Tachibana from a stalker by kissing her. From that kiss, their love story begins.
Cerca film simili
6.8
Sukitte+iinayo.
Sukitte iinayo.

2014

Cerca film simili
Matrimonio all'italiana

Filumena Marturano è una giovanissima prostituta e Don Domenico Soriano è un signorotto benestante. I due si incontrano durante un bombardamento in una casa di tolleranza e l'uomo, intenerito e affascinato, fa di lei la sua amante per anni. Ma Filumena non si accontenta e, un giorno, finge la morte per farsi sposare in extremis. Scoperta la beffa, stupisce nuovamente il consorte informandolo di essere la madre di tre ragazzi, uno dei quali è figlio suo, ma si guarda bene dal rivelargli quale. Mentre cerca di scoprirlo, Domenico si accorge di essere, in verità, padre felice di tutti e tre i figli.
Cerca film simili
7.7
Matrimonio+all%27italiana
Matrimonio all'italiana

1964

Cerca film simili
27: Gone Too Soon

Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin and Jim Morrison all died at the age of 27 between 1969 and 1971. At the time, the coincidence gave rise to some comment, but it was not until the death of Kurt Cobain, about two and a half decades later, that the idea of a "27 Club" began to catch on in public perception, reignited with the death of Amy Winehouse in 2011. Through interviews with people who knew them, such as music stars, critics, medical experts and unseen footage, the lives, music, and artistry of those who died at 27 are investigated with a bid to find answers.
Cerca film simili
5.9
27%3A+Gone+Too+Soon
27: Gone Too Soon

2018

Cerca film simili
C'era una volta in Messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+in+Messico
C'era una volta in Messico

2003

Cerca film simili
Fish Tank

Gran Bretagna. Mia è una quindicenne dal carattere impetuoso, nessuna amica, una madre coetanea, eccetto per l'anagrafe, una sorellina specializzata in turpiloquio e una grande passione per la danza hip hop. Finisce sempre nei guai ed è stata esclusa dalla sua scuola. La sua vita viene sconvolta quando un giorno d'estate sua madre porta a casa un nuovo fidanzato, il misterioso Connor, che promette a entrambe di cambiarle la vita.
Cerca film simili
7.0
Fish+Tank
Fish Tank

2009

Cerca film simili
Destinazione... Terra!

Un'astronave aliena in avaria è costretta ad atterrare in una zona desertica del sud ovest americano. Un giovane scienziato avvista l'oggetto non identificato e cerca di instaurare una relazione con gli extraterrestri. Ma gli abitanti del luogo, guidati da uno sceriffo razzista, vedono gli ospiti come una minaccia e reagiscono di conseguenza.
Cerca film simili
6.3
Destinazione...+Terra%21
Destinazione... Terra!

1953

Cerca film simili
Fievel sbarca in America

Il XIX secolo sta per finire, e i Toposkovich (Mousekewitz), una famiglia russa di origini ebraiche, emigrano in America alla ricerca del "sogno americano". Durante una tempesta, Fievel, il secondo figlio, scivola in mare e si ritrova a navigare con mezzi di fortuna. Riesce ad approdare a New York, dove parte alla ricerca della sua famiglia, incontrando vari personaggi come il bislacco ma amichevole gattone Tigre, che diventerà suo inseparabile compagno in tutte le sue avventure, Tony Toponi, topo adolescente conosciuto al suo arrivo, e anche il losco Lucky LoRatto. Il piccolo topolino vivrà un sacco di avventure durante le quali imparerà molto riguardo il paese dov'è approdato, e anche soprattutto che la Speranza è in grado di ridare forza a se stesso e ai propri sogni.
Cerca film simili
6.7
Fievel+sbarca+in+America
Fievel sbarca in America

1986

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
Totò e i re di Roma

Ercole,impiegato del ministero sogna la promozione,ma una sera a teatro sternutisce sul capo del suo direttore dando inizio ai propri guai.Per conservare il proprio posto di lavoro deve fare un esame,ma viene bocciato.Decide di morire per dare cosi' in sogno alla propria moglie dei numeri vincente. Ma dall'aldilà questo non e' permesso, sta per essere catigato ma quando colui che lo deve giudicare viene a sapere che in vita ha lavorato per 30 anni al Ministero...viene subito spedito in paradiso.
Cerca film simili
7.0
Tot%C3%B2+e+i+re+di+Roma
Totò e i re di Roma

1952

Cerca film simili
Riccardo III - Un uomo, un re

Shakespeare funziona dappertutto e in ogni epoca, perché racconta storie e sentimenti che possono essere tranquillamente riportati ai nostri giorni. È questo quello che tenta di dimostrare la prolungata ricerca di Al Pacino, che, nel film, interpella e scambia opinioni con attori come John Gielgud, Vanessa Redgrave, Kevin Spacey, ma anche con i passanti, compreso un tassista di colore. Al Pacino (all american, con tanto di berrettino di baseball con la tesa all'indietro) scommette su Shakespeare. Scommette di tasca propria (il film è prodotto da lui), lavorando per tre anni e mezzo nel tempo libero e utilizzando una formula alquanto ostica per il pubblico, a metà tra fiction e documentario. Il documentario ha il tempo scattante del miglior cinema americano 'di strada', è ironico, instancabile. Il dramma, invece, è nella tragedia, nella solennità oscura dello scenario e degli abiti di scena. Un andirivieni continuo, un amore sconfinato per il cinema e il teatro, un gran coraggio.
Cerca film simili
6.7
Riccardo+III+-+Un+uomo%2C+un+re
Riccardo III - Un uomo, un re

1996

Cerca film simili
Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura

Il dottor Mainheimer, uno dei massimi scienziati mondiali, sta per presentare pubblicamente uno studio sul risparmio energetico. La cosa non piace ai boss delle attuali fonti d'energia (petrolio, carbone, nucleare) che lo fanno rapire e sostituire con un sosia. Tocca al tenente Frank Drebin sventare il piano dei cattivi e riconquistare la sua fiamma del passato Jane Spencer, segretaria del dottor Mainheimer.
Cerca film simili
6.8
Una+pallottola+spuntata+2%C2%BD+-+L%27odore+della+paura
Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura

1991

Cerca film simili
Gintama: The Final

Il film conclusivo della serie animata Gintama, adattando i capitoli finali dell'omonima serie a fumetti di Hideaki Sorachi. Il film copre i capitoli 699-704 dei fumetti originali, con l'aggiunta di materiale originale.
Cerca film simili
8.3
Gintama%3A+The+Final
Gintama: The Final

2021

Cerca film simili
La fine del mondo

Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.
Cerca film simili
6.8
La+fine+del+mondo
La fine del mondo

2013

Cerca film simili
Drugstore Cowboy

Vita all'ultimo respiro di un giovane drogato: e anche uscirne non basta. Bob, tossicodipendente, con la moglie Dianne e gli amici Rick e Nadine ruba la droga a farmacie e ospedali…
Cerca film simili
7.1
Drugstore+Cowboy
Drugstore Cowboy

1989

Cerca film simili
Il mostro della palude

Il dottor Alec Holland con la supervisione di Alice Cabble, sta effettuando degli studi su una vita che unisce a sé le qualità umane e vegetali. Un misterioso miliardario di nome Dr. Anton Arcane tenta di rubargli il progetto, ma durante la colluttazione con gli scagnozzi di Arcane, l'esperimento di Holland va storto e scoppia una terribile esplosione che trasforma Holland in una creatura mostruosa mezza umana e mezza anfibia.
Cerca film simili
5.4
Il+mostro+della+palude
Il mostro della palude

1982

Cerca film simili
One Sings, the Other Doesn't

In this story of friendship and reproductive rights, 14 years in the relationship between two very dissimilar women are chronicled. Pauline is a middle-class city girl, at odds with her very conventional family. Suzanne is several years older, a country girl with two illegitimate children and another (whom she cannot support) on the way. Pauline loans Suzanne money for an abortion. At this point, the two separate and communicate mainly through postcards. Some years later, they meet at an abortion rally, and they have many adventures and stories to share with one another.
Cerca film simili
7.0
One+Sings%2C+the+Other+Doesn%27t
One Sings, the Other Doesn't

1977

Cerca film simili
Borotalco

Sergio Benvenuti (Carlo Verdone), giovanotto mite ed imbranato, conduce una vita monotona e squallida: stressato dal lavoro di venditore porta a porta di enciclopedie musicali, pressato dalla sua fidanzata Rossella (Roberta Manfredi) e dal truce suocero Augusto (Mario Brega) che lo vorrebbe vedere sposato con la figlia ed impiegato nella sua norcineria, costretto a dividere una stanza in un convitto con lo strano ballerino campano Marcello (Christian De Sica). Nadia (Eleonora Giorgi), bellissima e bravissima collega, è una fan accesa di Lucio Dalla. Sergio, che vorrebbe imparare da lei, combina telefonicamente con lei un appuntamento in casa di un cliente, il carismatico uomo di mondo, "architetto" Manuel Fantoni (Angelo Infanti).
Cerca film simili
6.8
Borotalco
Borotalco

1982

Cerca film simili
Colpi proibiti 2

Colpi proibiti 2 è un film del 1996 diretto da Alan Mehrez, con protagonista Daniel Bernhardt. È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi con protagonista Jean-Claude Van Damme.
Cerca film simili
5.3
Colpi+proibiti+2
Colpi proibiti 2

1996

Cerca film simili
Triloquist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Triloquist
Triloquist

2008

Cerca film simili
Doll Graveyard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Doll+Graveyard
Doll Graveyard

2005

Cerca film simili
Joey - Una storia meravigliosa

Alla morte del padre, il piccolo Joey si ritrova al centro di fenomeni inspiegabili. Il ragazzino riesce a comunicare col padre grazie ad un telefono giocattolo e sposta gli oggetti con la sola forza del pensiero. Ma è il ritrovamento di un vecchio pupazzo da ventriloquo che scatenerà la forza terrificante del male e Joey si ritroverà, solo, a difendere dall'orrore una intera cittadina...
Cerca film simili
5.6
Joey+-+Una+storia+meravigliosa
Joey - Una storia meravigliosa

1985

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Puppet Master: Axis Termination

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Puppet+Master%3A+Axis+Termination
Puppet Master: Axis Termination

2017

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Puppet Master II

In questo capitolo ambientato all’Hotel Bodega Bay, un gruppo di esperti raggiunge l’hotel per scoprire cos’è successo ai sensitivi. I pupazzi sono riusciti a resuscitare il loro creatore, mentre Mastro Toulon vuole rendere immortale la ragazza a capo degli esperti, scatenando così l’ira dei pupazzi
Cerca film simili
6.0
Puppet+Master+II
Puppet Master II

1990

Cerca film simili
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Cerca film simili
6.4
Puppet+Master+III+-+La+vendetta+di+Toulon
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

1992

Cerca film simili
Il ritorno dei giocattoli assassini

Andre Toulon, grazie all'aiuto del mago Afzel, ha ora in mano l’elisir che rende vivi i burattini. Quello che Toulon non sa è che Afzel ha rubato il siero al demone Sutek il quale – aiutato dai suoi spaventosi seguaci – è intenzionato a vendicarsi. Il demone però si troverà a fare i conti con Rick e la banda di burattini risvegliati
Cerca film simili
5.7
Il+ritorno+dei+giocattoli+assassini
Il ritorno dei giocattoli assassini

1993

Cerca film simili
Giocattoli assassini - Scontro finale

I burattini combattono il loro nemico più potente, mentre proteggono il loro nuovo padrone dal dio demone che ha creato il segreto della vita.
Cerca film simili
5.2
Giocattoli+assassini+-+Scontro+finale
Giocattoli assassini - Scontro finale

1994

Cerca film simili
Curse of the Puppet Master

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Curse+of+the+Puppet+Master
Curse of the Puppet Master

1998

Cerca film simili
Retro Puppet Master

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Retro+Puppet+Master
Retro Puppet Master

1999

Cerca film simili
Puppet Master: The Littlest Reich

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Puppet+Master%3A+The+Littlest+Reich
Puppet Master: The Littlest Reich

2018

Cerca film simili
The Gingerdead Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Gingerdead+Man
The Gingerdead Man

2005

Cerca film simili
Bad Pinocchio

L'avvocatessa Jennifer deve difendere un serial killer di bambini colto mentre stava occultando il cadavere di una vittima. Assieme al corpo è stato trovato un burattino con le fattezze di Pinocchio che, secondo l'assassino, è portatore di una maledizione. Jennifer ha la malaugurata idea di portare il pupazzo a casa.
Cerca film simili
4.4
Bad+Pinocchio
Bad Pinocchio

1996

Cerca film simili
Giocattoli infernali

Durante un inseguimento in una fabbrica di giocattoli abbandonata, una poliziotta incinta, Judith Gray, ingaggia una furiosa sparatoria con un malvivente e lo uccide. Il sangue di quest'ultimo fa sì che si risvegli una pericolosa entità malvagia che, sotto forma di bambino, risveglia anche quattro giocattoli e li rende suoi servi. Il loro compito è uccidere chiunque trovino. E Judith deve stare molto attenta, perché il pericoloso demone vuole entrare nel corpo del bambino che ha in grembo.
Cerca film simili
5.4
Giocattoli+infernali
Giocattoli infernali

1992

Cerca film simili
Public Access Limited

Trama non disponibile
Cerca film simili
Public+Access+Limited
Public Access Limited

2022

Cerca film simili
The Pocong Shroud Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Pocong+Shroud+Ghost
The Pocong Shroud Ghost

2022

Cerca film simili
Nightmare Weekend

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Nightmare+Weekend
Nightmare Weekend

1986

Cerca film simili
Puppet Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Puppet+Killer
Puppet Killer

2019

Cerca film simili
ThanksKilling 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
ThanksKilling+3
ThanksKilling 3

2012

Cerca film simili
The Mad Genius

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Mad+Genius
The Mad Genius

1931

Cerca film simili
Ecco il film dei Muppet

La rana Kermit e l'orso Fozzie si sono messi in testa di divenire star hollywoodiane. Decidono così di avventurarsi in un viaggio verso la mecca del cinema. Partendo con una bicicletta, lungo il viaggio sono costretti a cambiare mezzo di locomozione ogni qualvolta incontrano qualcuno che vuole unirsi a loro. In più, Kermit si ritrova alle prese con Doc Hopper, che lo vuole assumere come testimonial di una pubblicità che esalta la bontà delle cosce di rana fritte, e con i sentimenti d'amore nei confronti di Miss Piggy.
Cerca film simili
7.1
Ecco+il+film+dei+Muppet
Ecco il film dei Muppet

1979

Cerca film simili
La chiave magica

Per il suo compleanno, il giovanissimo Omri riceve tre regali: uno scrigno di legno, un mazzo di chiavi antiche e un piccolo indiano di plastica. Quando Omri unisce gli oggetti, l'insieme magicamente si anima trascinandolo in una strana avventura...
Cerca film simili
6.5
La+chiave+magica
La chiave magica

1995

Cerca film simili
I Muppet nell'isola del tesoro

Ricevuta da un misterioso marinaio la mappa del tesoro, il giovane Jim Hawkins si imbarca insieme agli amici Gonzo e Rizzo per un viaggio che dovrebbe condurli su un'isola dove si trova il fantomatico tesoro. A loro "si uniscono" il gentiluomo Squire Trelawney, il temerario Capitano Smollett e il riottoso Long John Silver. Tocca al Capitano Smollett e ai suoi uomini salvare Jim quando Silver e la sua ciurmaglia lo prendono in ostaggio impadronendosi della mappa. Ma chi penserà a salvare il Capitano e i suoi fedeli uomini dalla locale tribù di facoceri capeggiati da miss Piggy.
Cerca film simili
6.6
I+Muppet+nell%27isola+del+tesoro
I Muppet nell'isola del tesoro

1996

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
I Muppet alla conquista di Broadway

La banda dei Muppets vuol portare a Brodway lo spettacolo "Manhattan Melodies", ma conquistare New York non è facile e il gruppo è destinato a sciogliersi.
Cerca film simili
6.5
I+Muppet+alla+conquista+di+Broadway
I Muppet alla conquista di Broadway

1984

Cerca film simili
A Muppet Family Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
A+Muppet+Family+Christmas
A Muppet Family Christmas

1987

Cerca film simili
Pinocchio

La celebre storia del burattino di legno e della sua emozionante avventura per diventare un bambino vero. Pinocchio, oltre al personaggio del titolo, vede protagonisti Geppetto, il falegname che l’ha costruito e lo considera un vero e proprio figlio; il Grillo Parlante, guida e “coscienza” del burattino; la Fata Azzurra; Honest John, ovvero la Volpe; il gabbiano Sofia e il Cocchiere.
Cerca film simili
6.4
Pinocchio
Pinocchio

2022

Cerca film simili
Pinocchio

Il falegname Geppetto decide di fare un burattino usando un ceppo di legno e di chiamarlo Pinocchio. Questi, magicamente, è in grado di muoversi e di parlare come un vero bambino. Nella speranza di avviarlo all'istruzione, Geppetto, vendendo la sua casacca, gli compra un abbecedario, ma il birbantello lo rivende per vedere uno spettacolo di burattini. Qui il terribile capo della compagnia Mangiafuoco, lasciatosi impietosire dagli sgangherati racconti di Pinocchio, gli regala cinque monete d'oro. Pinocchio, vittima della sua ingenuità, viene poi adescato da una coppia di furfanti, il Gatto e la Volpe, decisi a truffarlo per impossessarsi del suo denaro. Alcune disavventure porteranno Pinocchio fino al Paese dei Balocchi in compagnia di Lucignolo, suo nuovo amico, ed infine nel ventre di un pescecane, ove con grande sorpresa ritroverà suo padre. Fuggito dal corpo dell'animale, con l'aiuto della Fata Turchina si trasformerà finalmente in un bambino vero, generoso e volenteroso.
Cerca film simili
5.8
Pinocchio
Pinocchio

2002

Cerca film simili
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.
Cerca film simili
6.8
L%27ultimo+boy+scout+-+Missione%3A+sopravvivere
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

1991

Cerca film simili
Una promessa è una promessa

Sotto Natale un importante uomo d'affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo Man, giocattolo esaurito da tempo in tutti i negozi. Lo ostacolano un infido vicino di casa, bambini terribili, un poliziotto pedante. Per riacquistare la fiducia e il rispetto dei suoi cari deve trasformarsi in effetto speciale.
Cerca film simili
6.0
Una+promessa+%C3%A8+una+promessa
Una promessa è una promessa

1996

Cerca film simili
Mannequin

Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.
Cerca film simili
6.8
Mannequin
Mannequin

1987

Cerca film simili
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

Burattini che prendono vita, superpalle che rimbalzano da sole, animaletti di peluche che abbracciano i bambini... La Bottega delle Meraviglie del 243enne Mr. Magorium (Dustin Hoffman) non è un semplice negozio di giocattoli, è un luogo magico dove l'impossibile diventa reale! Quando però l'anziano proprietario decide di affidare la Bottega alla sua assistente Molly Mahoney (Natalie Portman), i giocattoli si arrabbiano e perdono tutta la loro magia. Per fortuna il piccolo Eric (Zach Mills), un cliente affezionato, ha un piano per aiutare la ragazza a riportare il negozio al suo antico splendore.
Cerca film simili
6.2
Mr.+Magorium+e+la+bottega+delle+meraviglie
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

2007

Cerca film simili