London Blackout Murders (1943)

(5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
gen 15, 1943
Durata
00h 59m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a London Blackout Murders

Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio verso Est, per raggiungere la Montagna sacra, tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
Cerca film simili
7.6
Lo+Hobbit%3A+La+desolazione+di+Smaug
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

2013

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
The Next Three Days

John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sudicio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.
Cerca film simili
7.1
The+Next+Three+Days
The Next Three Days

2010

Cerca film simili
[•REC]

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.
Cerca film simili
7.2
%5B%E2%80%A2REC%5D
[•REC]

2007

Cerca film simili
Transformers - L'ultimo cavaliere

I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.
Cerca film simili
6.1
Transformers+-+L%27ultimo+cavaliere
Transformers - L'ultimo cavaliere

2017

Cerca film simili
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

Epoca: un futuro prossimo venturo. Luogo: una metropoli. Trama: la contorta e grottesca storia di persone che sono diventate dipendenti da una droga chiamata Sostanza M. Ma anche la storia di un governo disposto a passare sopra ai diritti e alle relazioni dei suoi cittadini per salvarli da questa dipendenza. Robert Downey Jr., Woody Harrelson, Winona Ryder e Rory Cochrane interpretano un gruppo di amici terrorizzati dalle spie governative e che non riescono più a fidarsi dell'uno e dell'altro. Keanu Reeves è una spia infiltrata nel gruppo di amici... Almeno fino a quando non inizia ad accusare un vero e proprio sdoppiamento della personalità. Ma non c'è bisogno di diventare paranoici. Nessuno vi sta spiando. Davvero.
Cerca film simili
6.8
A+Scanner+Darkly+-+Un+oscuro+scrutare
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

2006

Cerca film simili
The Conjuring - Il caso Enfield

Lorraine ed Ed Warren, esperti di paranormale, per una delle loro indagini più terrificanti si recano a Londra con lo scopo di aiutare una madre single che sta tentando di crescere da sola quattro bambini in una casa tormentata da spiriti maligni.
Cerca film simili
7.3
The+Conjuring+-+Il+caso+Enfield
The Conjuring - Il caso Enfield

2016

Cerca film simili
Hellraiser III - Inferno sulla città

La dimensione demoniaca dei malvagi Supplizianti si riversa nella nostra realtà sotto forma di una scultura fatta di metallo, sangue, carne e demoni. Intanto una giornalista assiste per caso alla tortura di un uomo per mano dei Supplizianti, e viene a conoscenza dello stranissimo rapporto che lega un ragazzo alla scultura demoniaca, all'interno della quale è nascosto Pinhead.
Cerca film simili
5.6
Hellraiser+III+-+Inferno+sulla+citt%C3%A0
Hellraiser III - Inferno sulla città

1992

Cerca film simili
Agente 007 - Una cascata di diamanti

Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l'identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero', sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s'impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all'organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+Una+cascata+di+diamanti
Agente 007 - Una cascata di diamanti

1971

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
xXx

Tatuato. Rasato a zero. Sper-muscoloso. Dall'aria spavalda e scostante. Una pubblicità ambulante per l'anti-autoritarismo. Estremo in ogni sua manifestazione, proprio come la lettera per cui inizia il suo nome... una lettera che porta tatuata sul collo in triplice copia. Xander Cage è XXX. Si guadagna da vivere in modo discutibile, vendendo in Internet video delle proprie bizzarre gesta.
Cerca film simili
5.9
xXx
Ip Man

Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all'icona Bruce Lee.
Cerca film simili
7.8
Ip+Man
Agente 007 - Missione Goldfinger

Sospettato di contrabbandare oro, un ricco individuo, Goldfinger, è sottoposto alla vigilanza del celebre agente del servizio segreto James Bond. Questi, pero', viene sequestrato da Goldfinger, il quale intende condurre a termine un'audace impresa criminosa destinata a privare gli Stati Uniti della loro riserva aurea.
Cerca film simili
7.3
Agente+007+-+Missione+Goldfinger
Agente 007 - Missione Goldfinger

1964

Cerca film simili
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
John Q

John Q. Archibald e' un operaio che ha continui problemi di soldi. Quando suo figlio Michael di nove anni ha un arresto cardiaco durante una partita di baseball, scopre che per salvarlo deve mettere insieme circa 250.000 dollari. L'assicurazione privata, a sua insaputa, ha smesso di coprire operazioni tanto costose. Disperato vende i mobili di casa, chiede prestiti agli amici e fa di tutto per salvare il suo bambino. Il giorno che l'ospedale minaccia di sbattere fuori Michael, John Q. entra armato nel pronto soccorso e prende degli ostaggi fino a quando il figlio non avra' un cuore nuovo. La polizia, pero', decide di eliminarlo.
Cerca film simili
7.1
John+Q
The Boondock Saints - Giustizia finale

Una chiesa di Boston, il giorno di San Patrizio, la messa della mattina. Mentre il prete dispensa la benedizione, due fratelli irlandesi decisi a eliminare tutta la feccia dalla città, Connor e Murphy, si stanno incamminando verso l'altare per baciare i piedi del Redentore. Il mattino seguente, il detective Smeker dell'FBI è chiamato sul luogo dell'omicidio di due mafiosi russi, Vladdy e Checov. Nel frattempo Connor e Murphy sono in ospedale a farsi curare le ferite dello scontro a fuoco.
Cerca film simili
7.3
The+Boondock+Saints+-+Giustizia+finale
The Boondock Saints - Giustizia finale

1999

Cerca film simili
From Paris with Love

Charlie Wax è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell’ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un’imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi… c'è un attentato terroristico da sventare.
Cerca film simili
6.3
From+Paris+with+Love
From Paris with Love

2010

Cerca film simili
Viaggio al centro della Terra

Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un'affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida. Nell'immaginifico Mondo sotterraneo il trio trova uccellini luminosi, oceani, piante carnivore giganti, mostri marini e dinosauri.
Cerca film simili
6.1
Viaggio+al+centro+della+Terra
Viaggio al centro della Terra

2008

Cerca film simili
Ultraviolet

In un futuro ipertecnologico gli umani sono in lotta contro gli emofagi, una razza simil-vampirica generata da esperimenti top secret sfuggiti al controllo. In questo scenario, Violet, eroina degli emofagi dalle letali abilità di lotta, ha il compito di impossessarsi dell'arma definitiva che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Una volta scoperto che la tanto temuta arma altro non è che un piccolo umano, portatore di un virus che potrebbe annientare gli emofagi, la donna, sopraffatta dall'istinto materno, lo proteggerà anziché eliminarlo, tramutandosi così nel principale bersaglio di entrambe le fazioni.
Cerca film simili
5.2
Ultraviolet
Ultraviolet

2006

Cerca film simili
Amityville Horror

George & Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l'anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili...
Cerca film simili
6.1
Amityville+Horror
Amityville Horror

2005

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Desconocido - Resa dei conti

Carlos (Luis Tosar), un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che ha frodato i suoi clienti con investimenti fallimentari, finisce per ritrovarsi, a sua volta, vittima di un ricatto terrificante e senza apparente via d’uscita. Una telefonata anonima e inattesa trasformerà la sua giornata, iniziata nella normale routine quotidiana e familiare, in una folle corsa contro il tempo e contro un nemico apparentemente invisibile, che rivuole i suoi soldi, fino all' ultimo centesimo
Cerca film simili
6.7
Desconocido+-+Resa+dei+conti
Desconocido - Resa dei conti

2015

Cerca film simili
Hotel Chevalier

Ambientato nella stanza di un lussuoso hotel parigino, Hotel Chevalier è l'epilogo di una storia d'amore senza speranza (oltre che l'ideale prologo di The Darjeeling Limited) tra uno sconsolato ragazzo in esilio amoroso e una fanciulla bellissima e un po' crudele, che improvvisamente piomba a turbare l'aristocratica malinconia di lui.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Chevalier
Hotel Chevalier

2007

Cerca film simili
Alien³

Siamo sul pianeta-penitenziario Fiorina 161, in un altro sistema solare. Qui naufraga il sottufficiale Ripley, insieme a un'altra creatura simile agli Alien che aveva già combattuto in passato. La comunità che abita il pianeta non è però tecnologicamente preparata alla lotta con quella creatura e Ripley teme che il suo incubo non finirà mai.
Cerca film simili
6.4
Alien%C2%B3
Alien³

1992

Cerca film simili
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

New Orleans, primi del novecento: Zweick (Antoine Saint John) pittore sospettato dalla gente di essere un alleato del demonio, che vive nella stanza numero 36 dell'hotel Sette porte,viene crocefisso e coperto di calce viva da una masnada di inferociti aspiranti giustizieri.Molto tempo dopo Liza (Katherine MacColl) eredita il sette porte che versa ormai in condizioni pietose. Purtroppo per lei il non facile lavoro di restauro dell'hotel è contrassegnato da una serie di inquietanti avvenimenti che la conducono sull'orlo di una dammatica crisi di nervosa. Con l'aiuto del medico John macCabe (David Warbeck) Lisa tenta di comprendere cosa sta accadendo intorno a lei...
Cerca film simili
6.9
...E+tu+vivrai+nel+terrore%21+L%27aldil%C3%A0
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

1981

Cerca film simili
Il ragazzo invisibile

Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
Cerca film simili
6.3
Il+ragazzo+invisibile
Il ragazzo invisibile

2014

Cerca film simili
Recep Ivedik 5

Quinto film della saga, in questo capitolo Recep Ivedik accompagna la sua squadra di atleti in una nuova esilarante avventura ai Giochi della Gioventù eurasiatici. I giovani della nazionale sono pronti a competere, ma sulla strada per la gara qualcosa va storto e Recep è costretto a ricorrere a una soliuzione molto poco ortodossa per portare i giovani atleti delle varie discipline sportive a realizzare un sogno costato sudore, fatica e innumerevoli sacrifici.
Cerca film simili
4.6
Recep+Ivedik+5
Recep Ivedik 5

2017

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
2 Fast 2 Furious

Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.
Cerca film simili
6.5
2+Fast+2+Furious
2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione "Protocollo Fantasma". Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.
Cerca film simili
7.1
Mission%3A+Impossible+-+Protocollo+fantasma
Mission: Impossible - Protocollo fantasma

2011

Cerca film simili
Miss marzo

Un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma per scoprire che la sua timida fidanzata è diventata una modella per una delle principali riviste per uomini. Insieme all'amico sessuomane decide di attraversare il paese per irrompere alla festa organizzata dal proprietario della rivista e riprendersi la donna che ama.
Cerca film simili
5.5
Miss+marzo
Miss marzo

2009

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Legion

Nel deserto del Mojave uno squallido ristorante diventa l'epicentro del resoconto finale della Terra; ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson, il proprietario del locale, e la cameriera Charlie, prossima al parto, sono intenti al loro lavoro di tutti i giorni, servendo una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard e la loro figlia adolescente Audrey, in attesa che il figlio di Bob, Jeep, ripari la loro automobile. Con l'interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l'esterno. Mentre cercano di comprendere la ragione del loro isolamento, giunge una donna anziana che gentilmente ordina una bistecca a Charlie, quando le servono la sua ordinazione la donna comincia a sbraitare scioccanti oscenità. In un momento la fragile ed anziana signora genera una forza disumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito...
Cerca film simili
5.8
Legion
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Amadeus

Nel 1823 al manicomio di Vienna Antonio Salieri, acclamato musicista di Corte, confessa un tremendo segreto: ha consumato la vita nel tentativo di distruggere Mozart, volgare e libertino, indegno, secondo lui, dei doni divini. Sotto il segno del più scatenato gusto del gioco, è una riflessione sul contrasto tra genio e mediocrità e sull'invidia. Scritto dall'inglese Peter Shaffer, da una sua pièce (1979). Omaggio a Praga. Splendide immagini, due grandi interpreti. 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura, attore, costumi, suono, trucco, scenografia. Non tenendo conto che, in fondo, è un Mozart visto da Salieri i molti mozartiani di stretta osservanza hanno eccepito sulla fedeltà storica, specialmente sulle libertà prese per la genesi del Requiem, ma avrebbero da lamentarsi di più i pochi ammiratori di Salieri. Al Festival di Berlino 2002 fu presentata una edizione restaurata (Director's Cut) e allungata di oltre 20´.
Cerca film simili
8.0
Amadeus
Amadeus

1984

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Casablanca

Nel principale porto del Marocco nel 1941 si incontrano poliziotti francesi, spie naziste, fuoriusciti antifascisti, avventurieri di rango, piccoli sciacalli. L'americano Rick Blaine, proprietario di un bar, aiuta Ilsa, la donna che amava (e ama ancora) e suo marito, perseguitato politico, a lasciare in aereo la città.
Cerca film simili
8.2
Casablanca
Casablanca

1943

Cerca film simili
Swimming Pool

Sarah Morton è una scrittrice inglese di gialli che accetta l'invito del suo editore francese a raggiungerlo nella sua villa. Scopo della visita è quello di far ricaricare le batterie all'autrice in vista dei prossimi impegni. Ma Sarah non ha fatto i conti con Julie, la figlia dell'editore, che piomba all'improvviso in casa e la coinvolge in un gioco di passione che, poco alla volta, scivola verso la tragedia.
Cerca film simili
6.5
Swimming+Pool
Swimming Pool

2003

Cerca film simili
Roma città aperta

La vicenda inizia dopo l'armistizio di Cassibile: gli Alleati sono sbarcati in Italia e avanzano verso nord ma ancora non sono giunti nella capitale, dove la resistenza è già attiva. Giorgio Manfredi, militante comunista e uomo di spicco della resistenza, sfugge a una retata della polizia e si rifugia presso Francesco, un tipografo antifascista, il quale, il giorno seguente, dovrebbe sposare Pina, una vedova madre d'un bambino.
Cerca film simili
8.0
Roma+citt%C3%A0+aperta
Roma città aperta

1945

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Insomnia

Durante un'indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l'accaduto e comincia a minacciarlo.
Cerca film simili
6.9
Insomnia
Insomnia

2002

Cerca film simili
Ogni cosa è illuminata

Un giovane americano, collezionista di oggetti di famiglia, intraprende un viaggio in Ucraina alla ricerca della donna che salvò suo nonno durante la seconda guerra mondiale. E scoprirà un mondo ormai dimenticato dal tempo...
Cerca film simili
7.2
Ogni+cosa+%C3%A8+illuminata
Ogni cosa è illuminata

2005

Cerca film simili
A Crime

Rientrando a casa, dopo aver riparato le luci di un cartellone, Vincent Harris incrocia un taxi che si allontana dal suo appartamento. Lì trova sua moglie riversa sul pavimento della sala da pranzo, assassinata. Tre anni dopo, trasferitosi a Brooklyn, Vincent è ancora perseguitato dai fantasmi del suo passato: continua a pensare all'immagine del tassista, alla sua giacchetta rossa e alla grande pietra incastonata sul suo anello. Neanche il nuovo amore per Alice Parker, sua vicina, riesce a liberarlo. Lei sente di appartenere a Vincent nel profondo e non è disposta a rinunciare alla loro unione: si inventa così un colpevole per far dimenticare all'uomo il tragico passato.
Cerca film simili
5.6
A+Crime
A Crime

2006

Cerca film simili
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1988

Cerca film simili
Cosa fare a Denver quando sei morto

Jimmy "The Saint", ex gangster, è il proprietario di un'agenzia, "Afterlife Advice", dove i malati terminali registrano in video messaggi d'addio per i loro familiari. Gli affari tuttavia non vanno molto bene, per cui Jimmy è costretto ad accettare un "lavoretto" per conto del suo vecchio Boss, un padrino potente e malvagio immobilizzato su una sedia a rotelle. Si tratta di intimorire un giovane per il quale la fidanzata ha lasciato il figlio del Boss. Jimmy ritrova così i suoi vecchi compari, una pietosa armata brancaleone composta di scarti del crimine: un Rambo psicopatico, un porno-proiezionista con le mani devastate dalla lebbra, un gigante nero e un capellone tutto tatuato. Ma il piano fallisce e il Boss ora vuole che chi ha sbagliato paghi...
Cerca film simili
6.5
Cosa+fare+a+Denver+quando+sei+morto
Cosa fare a Denver quando sei morto

1995

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Schindler's List

Tratto dal libro di Thomas Keneally è la vera storia di Oscar Schindler, industriale tedesco, che nel 1938 capisce che è bene legarsi ai comandanti militari. Li frequenta nei locali notturni, offre bottiglie preziose. Quando gli ebrei sono relegati nel ghetto di Cracovia Schindler riesce a farsene assegnare alcune centinaia come operai in una fabbrica di pentole. All'inizio sembra sfruttarli, in realtà li salva. Di fronte alla persecuzione tremenda, il tedesco trasforma quella sua prima iniziativa in una vera missione, fino a comprare letteralmente le vite di quasi milleduecento ebrei (la famosa lista) che sicuramente morirebbero nel campo di Auschwitz.
Cerca film simili
8.6
Schindler%27s+List
Schindler's List

1993

Cerca film simili
Knallhart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Knallhart
Knallhart

2006

Cerca film simili
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.
Cerca film simili
6.8
Romeo+%2B+Giulietta+di+William+Shakespeare
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

1996

Cerca film simili
The Hole

Il piano escogitato da quattro studenti inglesi per sfuggire alle noie del college: è alquanto bizzarro: trascorrere tre giorni all'interno di un bunker (appunto "il buco") utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia qualcosa va storto, e la bravata in questione si muta in un incubo senza fine. Spetta alla protagonista cercare di ricordare cosa è realmente accaduto durante la permanenza nel bunker, estrapolando, con l'aiuto di una psicologa, la sconcertante verità celata nel suo inconscio. La trama trae ispirazione dall'omonimo romanzo di Guy Burt, e la trasposizione in chiave cinematografica risulta sorprendente.
Cerca film simili
6.2
The+Hole
The Hole

2001

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Killing Zoe

A Parigi, il 14 luglio – festa di commemorazione della presa della Bastiglia – una sgangherata banda di criminali composta da dilettanti, tossicodipendenti e alcolizzati prepara una rapina all'unica banca aperta nella città. Epilogo sanguinoso. Avary è uno dei due soggettisti di Pulp Fiction e Tarantino è uno dei produttori esecutivi di questo thriller sotto il segno dell'ipertrofia violenta condita qua e là di umorismo sardonico, ma appesantita da velleità formalistiche quando tenta di visualizzare gli effetti allucinogeni della droga.
Cerca film simili
6.2
Killing+Zoe
Killing Zoe

1993

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Camminando sull'acqua

AI giovane Eyal, agente speciale del Mossad, il servizio segreto israeliano, viene affidato l'incarico di raccogliere informazioni su Alfred Himmelman, spietato ex ufficiale nazista dato per defunto o disperso. Durante le sue ricerche Eyal, in incognito, incontra Axel, nipote di Himmelman. Fra i due prima nasce un'amicizia, poi l'amore. La scoperta che Alfred Himmelman è ancora vivo incrinerà irreversibilmente il rapporto fra i due.Presentato all'ultimo Festival di Berlino,ha ricevuto il premio del pubblico al Festival di Film con Tematiche Omosessuali di Torino.
Cerca film simili
6.9
Camminando+sull%27acqua
Camminando sull'acqua

2004

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
The Critic

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Critic
The Critic

2023

Cerca film simili
K-PAX - Da un altro mondo

Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.
Cerca film simili
7.2
K-PAX+-+Da+un+altro+mondo
K-PAX - Da un altro mondo

2001

Cerca film simili
Intrigo a Berlino

Durante la seconda guerra mondiale, un giornalista americano viene inviato a Berlino. Lui in realtà accetta perchè vuole cercare la donna che ama e della quale ha perso le tracce a causa della guerra. Durante la sua trasferta in Germania, però, viene coinvolto nella storia dell'omicidio di un soldato americano, il suo autusta, corrotto fino al collo e fidanzato di Lena, la donna per la quale é tornato in Germania ma che ora stenta a riconoscere...
Cerca film simili
5.8
Intrigo+a+Berlino
Intrigo a Berlino

2006

Cerca film simili
Sin City - Una donna per cui uccidere

Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da Ava Lord (Eva Green), l'unica donna che abbia mai amato e che necessita di aiuto per sfuggire al violento marito. Le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono e Dwight lo scoprirà presto. Nel frattempo, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l'arrogante Johnny (Joseph Gordon-Levitt) ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nancy (Jessica Alba), invece, cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) e trama per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.4
Sin+City+-+Una+donna+per+cui+uccidere
Sin City - Una donna per cui uccidere

2014

Cerca film simili
Hotel Rwanda

La storia vera di Paul Rusesabagina, direttore di un hotel a quattro stelle in Rwanda, che ha aiutato milioni di rifugiati Tutsi a nascondersi dalle milizie Hutu che negli anni '90 scatenarono il terrore nello stato africano. Allo scoppio del conflitto, non si limita a mettere in salvo i suoi familiari, ma, facendo leva sui suoi privilegi lavorativi, apre le porte dell'hotel a quanti rischiavano di essere uccisi nel terribile eccidio.
Cerca film simili
7.7
Hotel+Rwanda
Hotel Rwanda

2004

Cerca film simili
Arsenico e vecchi merletti

Mortimer Brewster, critico teatrale, va con la fidanzata a trovare le due anziane e amabili ziette. Dopo che Mortimer ha scoperto un cadavere in una cassapanca, le due candide signorine gli confessano senza difficoltà di aver già ucciso una dozzina di vecchietti e di averli sepolti in cantina con la collaborazione del nipote mentecatto Teddy. Dall'omonima commedia di Joseph Kesselring una delle più celebri opere di Frank Capra, scritta in stato di grazia e recitata da un cast impeccabile. Le simpatiche vecchiette assassine e il ritmo dei loro misfatti dimostrano che Capra non è il regista "buonista" che si vorrebbe far credere.
Cerca film simili
7.6
Arsenico+e+vecchi+merletti
Arsenico e vecchi merletti

1944

Cerca film simili
Boys Don't Cry

Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.
Cerca film simili
7.4
Boys+Don%27t+Cry
Boys Don't Cry

1999

Cerca film simili
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
A Face in the Fog

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
A+Face+in+the+Fog
A Face in the Fog

1936

Cerca film simili
Usfahrt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Usfahrt
Usfahrt

2000

Cerca film simili
National Theatre Live: Macbeth

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
National+Theatre+Live%3A+Macbeth
National Theatre Live: Macbeth

2013

Cerca film simili
Midnight Limited

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Midnight+Limited
Midnight Limited

1940

Cerca film simili
Il ponte

Nell'aprile 1945 cinque studenti sedicenni del liceo di una cittadina tedesca sono messi a guardia di un ponte di nessuna importanza strategica e oppongono un'accanita resistenza ai carri armati USA. Tratto da un romanzo di Manfred Gregor, è _ con L'ultimo ponte (1954) di Käutner _ uno dei film tedeschi di guerra che negli anni '50 ebbero rinomanza internazionale.
Cerca film simili
7.5
Il+ponte
Il ponte

1959

Cerca film simili
Nodo alla gola

Brandon Shaw e Phillip Morgan, due giovani studenti, uccidono il loro amico David Kentley, strangolandolo con una corda, e ne nascondono il corpo in un baule antico sul quale imbandiscono la tavola per un party. Inizia una singolare festa, a cui sono chiamati a partecipare anche il padre del ragazzo ucciso e la sua ragazza Janet Walker, che in precedenza aveva avuto una relazione con Brandon.
Cerca film simili
8.0
Nodo+alla+gola
Nodo alla gola

1948

Cerca film simili
Hemligheten

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Hemligheten
Hemligheten

2006

Cerca film simili
Sweet Virginia

Un ex campione di rodeo stringe amicizia con un giovane uomo incapace di controllare gli scatti d'ira e incline alla violenza.
Cerca film simili
5.8
Sweet+Virginia
Sweet Virginia

2017

Cerca film simili
48 Stunden bis Acapulco

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
48+Stunden+bis+Acapulco
48 Stunden bis Acapulco

1967

Cerca film simili
Sol levante

Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...
Cerca film simili
6.1
Sol+levante
Sol levante

1993

Cerca film simili
Perfect Stranger

Rowena Price è una giornalista in cerca di uno scoop. Quando scopre che l'omicidio di una sua amica potrebbe condurre a un famoso dirigente di un'agenzia di pubblicità, decide di indagare sotto copertura con l'aiuto del suo socio Miles, esperto di computer. Tuttavia, investigare sui segreti delle persone spesso porta a incredibili verità...
Cerca film simili
5.8
Perfect+Stranger
Perfect Stranger

2007

Cerca film simili
B. Monkey - Una donna da salvare

Alan ha una doppia vita. Di giorno è un maestro elementare, mentre la notte fa il disc jokey in un ospedale. Beatrice, conosciuta da tutti con il soprannome di B. Monkey, è appena arrivata a Londra dall'Italia e rapina gioiellerie. I due passano la notte insieme e la mattina dopo decidono di partire per Parigi. Al loro ritorno Beatrice trova la casa che divide con Paul, un suo amico, sottosopra. Responsabile dell'irruzione è Frank, il boss per cui la ragazza lavora.
Cerca film simili
5.9
B.+Monkey+-+Una+donna+da+salvare
B. Monkey - Una donna da salvare

1999

Cerca film simili
Tiger by the Tail

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Tiger+by+the+Tail
Tiger by the Tail

1970

Cerca film simili
La felicità nel peccato

Una giovane donna viene assunta per prendersi cura di un uomo anziano e delle due figlie, che vivono su un'isola al largo della costa greca. Al suo arrivo, l'anziano l'avverte di quanto siano malvagie e pericolose le sue figlie. Scoprirà però presto come una di loro, quella adottiva, sia una ninfomane impazzita che insegue e seduce tutti in casa, compresa la sorellastra paralitica.
Cerca film simili
3.1
La+felicit%C3%A0+nel+peccato
La felicità nel peccato

1975

Cerca film simili
Out of the Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Out+of+the+Darkness
Out of the Darkness

1985

Cerca film simili
We're on the Jury

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
We%27re+on+the+Jury
We're on the Jury

1937

Cerca film simili
The Maid In London

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Maid+In+London
The Maid In London

2018

Cerca film simili
Jerry Cotton - Mordnacht in Manhattan

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Jerry+Cotton+-+Mordnacht+in+Manhattan
Jerry Cotton - Mordnacht in Manhattan

1965

Cerca film simili
Jerry Cotton - Die Rechnung eiskalt serviert

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Jerry+Cotton+-+Die+Rechnung+eiskalt+serviert
Jerry Cotton - Die Rechnung eiskalt serviert

1966

Cerca film simili
Jerry Cotton - Der Mörderclub von Brooklyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Jerry+Cotton+-+Der+M%C3%B6rderclub+von+Brooklyn
Jerry Cotton - Der Mörderclub von Brooklyn

1967

Cerca film simili
Jerry Cotton - Todesschüsse am Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Jerry+Cotton+-+Todessch%C3%BCsse+am+Broadway
Jerry Cotton - Todesschüsse am Broadway

1969

Cerca film simili
Al vertice della tensione

Jack Ryan, giovane analista, da poco entrato alla CIA, viene incaricato da WIlliam Cabot, capo del controspionaggio, di una missione particolarmente pericolosa: mettersi sulle tracce di una bomba atomica smarrita trent'anni prima dagli israeliani, rimasta inesplosa sottoterra, e ritrovata per caso in quei giorni. La bomba rappresenta un pericolo nucleare rivolto verso gli Stati Uniti, di cui minaccia la sicurezza. Assistito dal collega John Clark, Ryan segue varie piste, anche se i sospetti sono indirizzati verso la Russia. Mentre il reciproco scambio di accuse tra Stati Uniti e Russia prosegue e raggiunge livelli molto delicati, Ryan arriva ad individuare i veri colpevoli: si tratta di alcuni neonazisti europei, che appunto volevano ricreare il clima da guerra fredda per portare avanti un loro piano di sterminio e di dominio.
Cerca film simili
6.3
Al+vertice+della+tensione
Al vertice della tensione

2002

Cerca film simili
Enigma

Siamo nel pieno della Guerra Fredda, e il Kgb è sulle tracce di cinque dissidenti sovietici che si sono rifugiati in Occidente. I killer inviati dal Cremlino stanno per raggiungere il loro scopo, stanno cioè per eliminarli. Vengono in loro aiuto un agente dei servizi segreti americani e una sua amica: i due cercano in tutti i modi di proteggerli e di salvarli da morte sicura, ma non sarà facile perché i killer non hanno scupoli e vanno dritti verso il loro scopo...
Cerca film simili
5.6
Enigma
Hot Fuzz

Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...
Cerca film simili
7.6
Hot+Fuzz
Hot Fuzz

2007

Cerca film simili
Best Seller

Dennis Meechum è un poliziotto ormai vicino alla pensione. Ha scritto un giallo su un caso nel quale era rimasto coinvolto anni prima e che non è mai stato risolto. Accidentalmente, si imbatte in un tale che durante un'azione gli salva la vita. L'uomo, di nome Cleve, è uno spietato killer a conoscenza dei segreti del caso insoluto e convince Dennis a scrivere un nuovo libro.
Cerca film simili
6.0
Best+Seller
Best Seller

1987

Cerca film simili
Jindabyne

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Jindabyne
Jindabyne

2006

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
Germania anno zero

Nella Berlino del '46, devastata dai bombardamenti e dalla miseria, un ragazzino che mantiene tutta la famiglia uccide per disperazione il padre malato e si dà la morte. Il ritratto di un paese in ginocchio attraverso la disperazione di un innocente. Nell'itinerario di Rossellini un'opera di transizione tra il neorealismo sociale e l'attenzione ai drammi esistenziali dell'individuo. La passeggiata del bambino attraverso una Berlino ostile e sconvolta è una grande pagina di cinema. Carlo Lizzani collaborò alla sceneggiatura e vennero utilizzati numerosi attori non professionisti. Il titolo è preso da L'année zero de l'Allemagne di E. Marin. Premiato al Festival di Locarno.
Cerca film simili
7.7
Germania+anno+zero
Germania anno zero

1948

Cerca film simili
Train de vie - Un treno per vivere

Per fuggire ai nazisti che stanno rastrellando i villaggi ebraici della Romania, alcuni ebrei, guidati dallo scemo del paese, decidono di mettere in scena un trucco. Costruiscono un treno, ci appiccicano le svastiche e poi si travestono: chi da aguzzino delle SS chi da prigioniero. Destinazione (falsa) Auschwitz...
Cerca film simili
7.3
Train+de+vie+-+Un+treno+per+vivere
Train de vie - Un treno per vivere

1998

Cerca film simili
Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell'Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l'agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l'intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) 'untraceable'.
Cerca film simili
6.2
Nella+rete+del+serial+killer
Nella rete del serial killer

2008

Cerca film simili
1. Mai – Helden bei der Arbeit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
1.+Mai+%E2%80%93+Helden+bei+der+Arbeit
1. Mai – Helden bei der Arbeit

2008

Cerca film simili
Che ho fatto io per meritare questo?

Gloria e il suo rapporto con la sua singolare famiglia: un marito che non la considera e che ha occhi per una cantante tedesca di mezz'età di cui era il parrucchiere, un figlio adolescente che spaccia eroina, la suocera che tiene merendine e bottiglie d'acqua minerale sotto chiave e li vende alla famiglia, e due scrittori alcolizzati che cercano di scrivere le memorie di Hitler spacciandole per vere, e l'iguana della suocera...
Cerca film simili
7.3
Che+ho+fatto+io+per+meritare+questo%3F
Che ho fatto io per meritare questo?

1984

Cerca film simili
A Broadway Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Broadway+Lady
A Broadway Lady

1925

Cerca film simili
Counterspy Meets Scotland Yard

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Counterspy+Meets+Scotland+Yard
Counterspy Meets Scotland Yard

1950

Cerca film simili
Perry Mason: Un fotogramma dal cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Perry+Mason%3A+Un+fotogramma+dal+cielo
Perry Mason: Un fotogramma dal cielo

1988

Cerca film simili
Il tocco del male

John Hobbes (Denzel Washington) è un detective della squadra omicidi. Ha catturato un pericoloso assassino, Reese (Elias Koteas), e ha assistito alla sua esecuzione. Però, delitti con un modus operandi simile al suo continuano. Questo perché Reese era posseduto dal demonio Azazel, in grado di trasferirsi da una persona all’altra mediante il semplice tocco. In questo modo, anche disseminando indizi, riesce a evitare la cattura e sconcerta il pur determinato Hobbes. In cerca d’aiuto, questi arriva a Gretta (Embeth Davidtz), un’insegnante che, pur con la riluttanza dettata dalla paura, riesce a dargli le giuste indicazioni per capire cosa stia succedendo. Hobbes si mette alla caccia del demonio, con tutte le intenzioni di inchiodarlo.
Cerca film simili
6.8
Il+tocco+del+male
Il tocco del male

1998

Cerca film simili
Omicidi sul set

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Omicidi+sul+set
Omicidi sul set

1998

Cerca film simili
Nameless - Entità nascosta

Viene ritrovato il corpo di una bambina, straziato e mutilato. La madre, cinque anni dopo il delitto, riceve una telefonata agghiacciante: all'altro capo della cornetta sente la voce della piccola che la chiama e invoca il suo aiuto. La donna decide di scoprire la verità, servendosi anche dell'aiuto di un giornalista e di un ex poliziotto: la ricerca porterà alla luce un mondo sommerso, fatto di sette che praticano culti malefici, esoterismo e presenze inquietanti, indizi che guideranno i protagonisti verso scoperte ben più orrende. Nonostante l'uso accurato di tutti gli effetti "classici" del genere, che riescono a mantenere la tensione alta, il film ha una trama piuttosto confusa, forse con troppi elementi che si affollano di fronte allo spettatore.
Cerca film simili
5.7
Nameless+-+Entit%C3%A0+nascosta
Nameless - Entità nascosta

1999

Cerca film simili
Tu non ucciderai

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tu+non+ucciderai
Tu non ucciderai

2000

Cerca film simili
Stauffenberg - Attentato a Hitler

La storia dell'"Operazione Valchiria", ovvero l'attentato organizzato dal colonnello Claus Schenk Graf von Stauffenberg e altri ufficiali cospiratori ai danni di Adolf Hitler. Messo in atto il 20 luglio 1944 l' attentato fallì miseramente.
Cerca film simili
6.1
Stauffenberg+-+Attentato+a+Hitler
Stauffenberg - Attentato a Hitler

2004

Cerca film simili
Red Rock West

In viaggio verso il Wyoming Michael arriva a Red Rock, un tempo, florida cittadina petrolifera. Il padrone del locale caffè, Wayne, lo scambia per il killer che ha assoldato per far fuori la moglie. Michael accetta, intasca la somma, ma poi spiffera tutto alla donna che gli offre il doppio per far fuori il marito. Michael accetta anche questo incarico e poi fugge. Nel frattempo però il vero killer è arrivato e non vuole rinunciare alla sua parte di soldi...
Cerca film simili
6.7
Red+Rock+West
Red Rock West

1993

Cerca film simili
Mia moglie è una pazza assassina?

Charlie Mackenzie aveva avuto la sua dose di sfortuna con le donne. Ma ora Charlie ha incontrato Harriet Michaels e le cose sono cambiate. Lei è intelligente e sexy. Gestisce "Cibi del mondo", macelleria a San Francisco. È pazza di Charlie. Questa volta lui è pronto per alcune promesse. Certo potrebbe avere dei difetti, e allora? Dopo tutte le donne della sua vita, cosa poteva capitargli di peggio? Una pazza assassina?
Cerca film simili
6.1
Mia+moglie+%C3%A8+una+pazza+assassina%3F
Mia moglie è una pazza assassina?

1993

Cerca film simili