Alles Lüge (1992)

(4,3) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
apr 09, 1992
Durata
01h 26m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Alles Lüge

Tre gendarmi a New York

Il brigadiere Cruchot, della gendarmeria francese di Saint Tropez, viene invitato a New York insieme ad alcuni colleghi per una conferenza internazionale dei corpi di polizia. Nonostante il suo divieto, nella metropoli americana lo segue in incognito la figlia Nicole, vera fuoriclasse nell'arte del ficcarsi nei guai.
Cerca film simili
6.3
Tre+gendarmi+a+New+York
Tre gendarmi a New York

1965

Cerca film simili
Calma ragazze oggi mi sposo

Durante un’operazione di disciplina del traffico, il sergente maggiore Cruchot conosce la signora Josephine Lefrançois vedova di un colonnello. Innamoratosi della donna, Cruchot, spinto da Josephine a migliorare la propria posizione, decide di sostenere gli esami per la promozione a maresciallo maggiore, in concorrenza con il suo diretto superiore Gerber. Per un errore del cervello elettronico, incaricato di valutare le prove dei candidati, Cruchot viene promosso e si diverte ad umiliare Gerber; le parti si rovesciano, però, allorché, chiarito lo sbaglio, Gerber viene promosso al posto di Cruchot. Frattanto un pericoloso criminale, fuggito di prigione, avendo un conto personale da regolare con Cruchot, gli tende una trappola, costringendo Josephine a invitarlo in casa sua. Per un equivoco però il piano fallisce ed è lo stesso Cruchot a catturare l'evaso, guadagnandosi così, per meriti speciali, la sospirata promozione e riuscendo nel mentre a sposare la vedova Lefrançois.
Cerca film simili
6.5
Calma+ragazze+oggi+mi+sposo
Calma ragazze oggi mi sposo

1968

Cerca film simili
Carl Attrezzi e la luce fantasma

In questo episodio, lo scassatissimo e spiritosissimo carro attrezzi Carl Attrezzi, detto "Cricchetto", compie diversi scherzi ai danni dei suoi concittadini veicoli di Radiator Springs. Costoro decidono di rendergli "pan per focaccia", e lo Sceriffo si inventa e racconta una storia terribile, secondo la quale, nelle notti d'estate, si aggira sulle strade della zona "il semaforo fantasma", un misterioso globo di luce blu che fa scomparire nel nulla qualsiasi veicolo che incontri sul suo percorso. Mentre Carl Attrezzi fa ritorno alla sua abitazione (o deposito, per meglio dire), Saetta e Guido appendono una lanterna blu al gancio di Carl Attrezzi. Egli, spaventatissimo, si mette a correre pazzamente per le strade, salvo poi accorgersi della burla. In seguito, gli abitanti di Radiator Springs ridono della dabbenaggine di Cricchetto, rassicurandolo e dicendogli che l' unica cosa a cui deve fare attenzione sono le sue paure e, ovviamente, "la strega urlante".
Cerca film simili
6.2
Carl+Attrezzi+e+la+luce+fantasma
Carl Attrezzi e la luce fantasma

2006

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Due gemelle nel pallone

Le sorelle gemelle Emma e Sam escogitano un piano per cambiare posto in modo che ciascuna possa giocare nella squadra di calcio che preferisce.
Cerca film simili
5.9
Due+gemelle+nel+pallone
Due gemelle nel pallone

1999

Cerca film simili
Due gemelle in Australia

Testimoni di un crimine, le vivaci gemelle Maddy e Abby vengono sottoposte al programma di protezione testimoni. In attesa del processo, l’Fbi le spedisce a Sydney, in Australia: qui le due ragazze sfuggono spesso e volentieri alla sorveglianza per godersi il sole e le spiagge, ma così si fanno notare dai “cattivi”...
Cerca film simili
6.0
Due+gemelle+in+Australia
Due gemelle in Australia

2000

Cerca film simili
Valiant - Piccioni da combattimento

Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.
Cerca film simili
5.5
Valiant+-+Piccioni+da+combattimento
Valiant - Piccioni da combattimento

2005

Cerca film simili
Un biglietto in due

Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.
Cerca film simili
7.2
Un+biglietto+in+due
Un biglietto in due

1987

Cerca film simili
G-Zombie

Sara is a research student who wants to make an immunity booster to save humanity. Her experiment however turns people into zombies and in comes Dhruva to save the day.
Cerca film simili
5.6
G-Zombie
G-Zombie

2021

Cerca film simili
Fantomas minaccia il mondo

Nonostante la Legion d'onore per l'operato svolto contro il famigerato criminale Fantomas, l'ispettore Juve ha poco da festeggiare, perché il perfido malvivente ne ha combinata un'altra delle sue con il rapimento dello scienziato nucleare Marchand. Prevedendo che Fantomas prenderà poi di mira l'assistente dello studioso, il professor Lefévre, il giornalista pasticcione Fandor si sostituisce a lui con un'abile mascherata, durante un congresso a Roma.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+minaccia+il+mondo
Fantomas minaccia il mondo

1965

Cerca film simili
A Cinderella Story

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...
Cerca film simili
6.5
A+Cinderella+Story
A Cinderella Story

2004

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Missione 3D - Game Over

Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli darà definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci è rimasta intrappolata dentro. È tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sarà semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libertà, ma ad aiutarli ci sarà una variegata serie di super-agenti.
Cerca film simili
5.1
Missione+3D+-+Game+Over
Missione 3D - Game Over

2003

Cerca film simili
Saw 3D - Il capitolo finale

Mentre infuria una battaglia mortale sul lascito brutale di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti di Jigsaw si riunisce per cercare il sostegno di un guru e del sopravvissuto Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti scatenano una nuova ondata di terrore... Il primo film ad essere girato esclusivamente col sistema SI e le fotocamera digitali in 3D, Saw VII 3D porta i sconvolgenti giochi di Jigsaw in vita come non mai visti prima.
Cerca film simili
6.0
Saw+3D+-+Il+capitolo+finale
Saw 3D - Il capitolo finale

2010

Cerca film simili
Flicka 2 - Amiche per sempre

Carrie è un'adolescente che vive a Pittsburgh ed è costretta a lasciare la città per andare a vivere con il padre Hank (che non vede da molti anni) in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare. La cavalla è ancora piuttosto selvaggia ma quando salva Carrie dall'attacco di un crotalo conquista la sua attenzione e dedizione. Da quel momento la ragazza, con l'aiuto del giovane cowboy Toby e con l'opposizione del padre, comincerà ad imparare a cavalcarla.
Cerca film simili
6.6
Flicka+2+-+Amiche+per+sempre
Flicka 2 - Amiche per sempre

2010

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Hell Night

As an initiation rite into Alpha Sigma Rho fraternity, four pledges must spend a night in Garth Manor, twelve years to the day after the previous resident murdered his entire family.
Cerca film simili
5.5
Hell+Night
Hell Night

1981

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Detective Conan - Trappola di cristallo

Conan e gli altri devono risolvere i delitti che si celano dietro la costruzione delle due torri di West Tama City. Tutti gli indizi conducono a un serial killer, ma qualcun altro trama nell'ombra. Inoltre, all'inaugurazione delle torri, i ragazzi si ritrovano intrappolati nell'edificio in fiamme mentre la Porsche nera di Gin si allontana.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+Trappola+di+cristallo
Detective Conan - Trappola di cristallo

2001

Cerca film simili
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Bambi è rimasto orfano della madre e viene cresciuto dal padre, il quale, pur non avendo esperienza in materia, riesce ad insegnare al figlio a sopravvivere nella foresta, comportandosi con dignità e orgoglio, caratteristiche che devono essere proprie del figlio del Grande Principe della foresta.
Cerca film simili
6.5
Bambi+2+-+Bambi+e+il+grande+principe+della+foresta
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

2006

Cerca film simili
Arthur e la vendetta di Maltazard

Siamo quasi al termine del decimo ciclo lunare e finalmente Arthur, di nuovo tornato in vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny. Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno tanto atteso per annunciare che intende interrompere la sua breve vacanza. Nella stessa giornata un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S. Non ci sono dubbi: la sua amata Selenia è in pericolo! Arthur non ci pensa due volte ad accorrere in suo aiuto, anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso... Si precipita verso il bar di Max, imbattendosi nelle truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, salvando la pelle a Betameche, combattendo con i topi, le rane e i ragni pelosi... solo per scoprire, quando arriva al villaggio dei Minimei, che non hanno mai inviato un messaggio di aiuto! E' una trappola del perfido Maltazard?
Cerca film simili
5.7
Arthur+e+la+vendetta+di+Maltazard
Arthur e la vendetta di Maltazard

2009

Cerca film simili
La dura verità

Abby Richter è un'ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo 'La dura verità' promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari...
Cerca film simili
6.5
La+dura+verit%C3%A0
La dura verità

2009

Cerca film simili
One Week Friends

A high school student suffers from a strange amnesia, causing her memories to only last a week. After she befriends a new student, his kindness and persistence make her gradually open up.
Cerca film simili
5.7
One+Week+Friends
One Week Friends

2022

Cerca film simili
L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
Felice anno nuovo

Six would-be thieves enter a prestigious dance competition as a cover for their larger goal of pulling off a major heist.
Cerca film simili
6.1
Felice+anno+nuovo
Felice anno nuovo

2014

Cerca film simili
The Italian Job

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Tuttavia qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando ad eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale sistema migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati, o quasi, a bordo di tre Mini?
Cerca film simili
6.8
The+Italian+Job
The Italian Job

2003

Cerca film simili
Fantomas 70

Il giornalista Fandor pubblica una falsa intervista con l'inafferrabile ladro che, indignato, lo sequestra e poi mette a segno un colpo clamoroso sotto le sue sembianze, facendolo finire in carcere. Duello comico-avventuroso tra lo stagionato, sempre prestante Marais nei panni del supercriminale, tratto dai romanzi (1911-14) di P. Souvestre e M. Allain e il buffo, sempre gabbato de Funès. È il 1° di 3 film con la stessa squadra. Seguito da Fantomas minaccia il mondo.
Cerca film simili
6.8
Fantomas+70
Fantomas 70

1964

Cerca film simili
Alvin Superstar

Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville, uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.
Cerca film simili
5.8
Alvin+Superstar
Alvin Superstar

2007

Cerca film simili
Un principe in giacca e cravatta

Lane è un'aspirante giornalista di moda. Ha due grandi sogni nel cassetto: lavorare per la patinata rivista femminile Cosmopolitan e trovare "l'uomo magico", quello che possiede tutti i requisiti di una lista che la ragazza ha compilato sin dai tempi del college. Se la ricerca del principe azzurro appare assai ardua, a spingere Lane sulla strada di Cosmopolitan ci pensa Joanna, la sua migliore amica, fotografa di moda che le procura un colloquio con la caporedattrice della rivista. Quest'ultima la prende in simpatia e, complici le rispettive lamentele sugli uomini, le affida un servizio sotto copertura: Lane dovrà introdursi nel mondo della finanza e scovare lì il suo principe in giacca e cravatta, quello che possiede tutti i requisiti della lista. Solo così potrà guadagnarsi l'ambita copertina di Cosmopolitan.
Cerca film simili
5.9
Un+principe+in+giacca+e+cravatta
Un principe in giacca e cravatta

2010

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Un papà da salvare

La giovane Melissa Hamilton cerca da sempre di conquistare l'attenzione del padre Neil, noto autore di best-seller costantemente impegnato nel lavoro. L'uomo, specializzato in romanzi di spionaggio, ha creato Tripp Zoome, un supereroe adolescente, intelligente e coraggiosissimo, e ne ha fatto il protagonista della sua saga. Melissa è così costretta a vivere nell'ombra del personaggio inventato, ma mal si rassegna a essere relegata in secondo piano. Durante un'agognata vacanza padre-figlia, Neil viene rapito da un gruppo di fan fin troppo appassionati: tocca quindi a Melissa fare appello al proprio "supereroe interiore" e correre in soccorso di papà...
Cerca film simili
5.3
Un+pap%C3%A0+da+salvare
Un papà da salvare

2009

Cerca film simili
G-Force - Superspie in missione

Una squadra speciale di porcellini d'India, addestrati dai servizi segreti, deve impedire che un diabolico criminale multimiliardario distrugga il mondo intero. Prima che possano completare la loro missione però, il governo decide di sbarazzarsene, destinandoli a un negozio di animali. Darwin, Juarez, Blaster, Speckles, Mooch e i loro nuovi amici Hurley e il criceto Bucky faranno di tutto per scappare dalle gabbie e salvare il mondo.
Cerca film simili
5.4
G-Force+-+Superspie+in+missione
G-Force - Superspie in missione

2009

Cerca film simili
Stu - Anche un alieno può sbagliare

In una casa isolata di campagna, un ragazzo dorme tranquillo nella sua stanza. Ad un tratto un violento raggio verde lo avvolge ed inizia a librarlo in aria, finché - nel tentativo di volare via - non finisce sbattendo sul muro, il tutto nel pieno del sonno. L'inquadratura passa all'astronave, dove si trovano Stu, un giovane alieno verde impegnato in un'enorme consolle piena di levette, e Mr. B, un grande alieno gelatinoso col compito di esaminarlo. Il giovane extraterrestre prova tutti i modi per tirarlo fuori e catturarlo, innervosendosi e chiedendo anche aiuto, invano, finché - dopo numerosi tentavi - riesce a portarlo sull'astronave. Mentre però sta terminando la prova, si distrae e non finisce di chiudere la navicella, facendo così precipitare l'umano. L'esaminatore si affretta a riattivare il raggio e a sistemare la confusione creata da Stu.
Cerca film simili
7.4
Stu+-+Anche+un+alieno+pu%C3%B2+sbagliare
Stu - Anche un alieno può sbagliare

2006

Cerca film simili
V/H/S: Viral

Un inseguimento della polizia cattura le attenzioni di decine di ragazzi ossessionati dalla fama. Con le loro telecamere e telefoni cellulari affollano le strade di Los Angeles per riprendere immagini destinate a diventare virali. Ignorano però che ben presto diventeranno i protagonisti di un video successivo, in cui si ritroveranno ad affrontare la propria morte.
Cerca film simili
4.9
V%2FH%2FS%3A+Viral
V/H/S: Viral

2014

Cerca film simili
Programma protezione principesse

Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.
Cerca film simili
6.6
Programma+protezione+principesse
Programma protezione principesse

2010

Cerca film simili
Planet 51

Un astronauta terrestre, il Capitano Charles "Chuck" Baker, atterra per sbaglio su Planet 51, un pianeta abitato da creature che vivono nel terrore di un'invasione aliena. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, il nostro simpatico astronauta cercherà di non essere catturato, in modo da avere il tempo di riparare la navicella e far ritorno sulla Terra.
Cerca film simili
5.9
Planet+51
Planet 51

2009

Cerca film simili
Tremors 2: Aftershocks

Le gigantesche creature, i grandi vermi, che nel primo episodio della serie mettevano a soqquadro il deserto del Nevada adesso si stanno scavando una nuova serie di cunicoli attraverso i campi petroliferi del Messico, devastando impianti e inghiottendo uomini e cose. Sulle loro tracce si mettono in tre impavidi cacciatori: il duro Earl Bassell, un giovane desideroso di cambiar vita e un'intrepida scienziata.
Cerca film simili
6.2
Tremors+2%3A+Aftershocks
Tremors 2: Aftershocks

1996

Cerca film simili
La spada nella roccia

Il piccolo Artu', che fa lo sguattero nel castello di un Sir inglese, incontra il buon mago Merlino, che conosce quasi tutto il futuro e sa che Artu' sarà re. Senza dir niente al ragazzo, il mago lo prepara alla sua futura responsabilità, insegnandogli ad usare il cervello con saggezza, e per questo lo trasforma in diversi animali. Gli insegna anche che il bene deve avere il sopravvento sul male, vincendo con l'astuzia e il suo sapere una cattiva maga. Quando il ragazzo è pronto per regnare, gli si presenta l'occasione per estrarre la spada dalla roccia e viene proclamato re.
Cerca film simili
7.3
La+spada+nella+roccia
La spada nella roccia

1963

Cerca film simili
Cenerentola - Il gioco del destino

Cenerentola e il principe finalmente festeggiano il loro primo anno di perfetta felicità. Chi non festeggia sono Anastasia e Genoveffa: da quando Cenerentola si è sposata, Lady Tremaine le obbliga a sbrigare tutte le pesanti faccende di casa. Cenerentola e il suo sposo hanno appuntamento con la fata Smemorina e i topolini Giac e Gasgas per celebrare il loro anniversario. Sfortunatamente per loro, Anastasia li sta spiando dai cespugli e capisce che Cenerentola, un anno prima, ha usato la magia per andare al ballo. Quando la bacchetta magica sfugge di mano alla fata Smemorina, Anastasia prontamente la ruba e corre da sua madre. Lady Tremaine e Genoveffa però non credono alle parole meravigliate di Anastasia: ma quando durante una lite Anastasia pietrifica accidentalmente la fata Smemorina, la matrigna ordisce un diabolico piano...
Cerca film simili
6.5
Cenerentola+-+Il+gioco+del+destino
Cenerentola - Il gioco del destino

2007

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
Phil Wang: Mellow Yellow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Phil+Wang%3A+Mellow+Yellow
Phil Wang: Mellow Yellow

2016

Cerca film simili
Sahil Shah's: Childish Behaviour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Sahil+Shah%27s%3A+Childish+Behaviour
Sahil Shah's: Childish Behaviour

2018

Cerca film simili
Anirban Dasgupta: Take It Easy

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Anirban+Dasgupta%3A+Take+It+Easy
Anirban Dasgupta: Take It Easy

2018

Cerca film simili
Monty Python - Il senso della vita

In questo circo beffardo e dissacrante si scherza con la morte, la vita dopo la morte, le guerre coloniali, la follia e l'ipocrisia del nostro tempo, il Medioevo, il controllo delle nascite, cattolici e protestanti, l'educazione sessuale, la chirurgia e il sistema bancario che ispira il primo immaginoso sketch…
Cerca film simili
7.3
Monty+Python+-+Il+senso+della+vita
Monty Python - Il senso della vita

1983

Cerca film simili
L'uomo dell'anno

L'anchorman televisivo Tom Dobbs (Robin Williams), subissato da e-mail esultanti al momento di minacciare una candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, decide di partecipare alla corsa alla Casa Bianca. Con un entourage capeggiato dal manager Jack Menken (Cristopher Walken), il suo cammino trionfale si scontra con la realtà e con un' irreale onestà. Le vicende romanzate sull'uomo più importante del mondo, il Presidente degli Stati Uniti, sono state spesso oggetto di sceneggiature cinematografiche e televisive. Da Un presidente - Una storia d'amore alla serie tv West Wing, che vedeva rispettivamente nel ruolo del protagonista Michael Douglas e Martin Sheen. In questa sorta di demistificazione della televisione che si impossessa del cinema (Tom Dobbs è un comedian del piccolo schermo che è parte di un film pensato per le sale), Robin Williams si muove alla perfezione nella prima ora, manifestando naturalezza e solo attimi caricaturali tipici della sua natura.
Cerca film simili
5.9
L%27uomo+dell%27anno
L'uomo dell'anno

2006

Cerca film simili
Lewis Spears: Death Threats Don't Scare Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Lewis+Spears%3A+Death+Threats+Don%27t+Scare+Me
Lewis Spears: Death Threats Don't Scare Me

2018

Cerca film simili
¿Usted no sabe quién soy yo?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
%C2%BFUsted+no+sabe+qui%C3%A9n+soy+yo%3F
¿Usted no sabe quién soy yo?

2016

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
Los Japón

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Los+Jap%C3%B3n
Los Japón

2019

Cerca film simili
Franco Escamilla: por la anécdota

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Franco+Escamilla%3A+por+la+an%C3%A9cdota
Franco Escamilla: por la anécdota

2018

Cerca film simili
Hannah Gadsby: Nanette

La comica australiana Hannah Gadsby sta adottando una posizione anti-commedia nel suo ultimo speciale.
Cerca film simili
8.0
Hannah+Gadsby%3A+Nanette
Hannah Gadsby: Nanette

2018

Cerca film simili
Laughing to the Bank

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Laughing+to+the+Bank
Laughing to the Bank

2013

Cerca film simili
Dolemite Is My Name

La vera storia di come l'attore comico Rudy Ray Moore abbia trovato il successo cambiando genere cinematografico e, oramai non più giovanissimo, diventando una leggenda con il personaggio di Dolemite, simbolo della Blaxploitation degli anni Settanta.
Cerca film simili
7.0
Dolemite+Is+My+Name
Dolemite Is My Name

2019

Cerca film simili
Man on the Moon

Andy Kaufman è un comico che ha attraversato l'America proponendo una comicità surreale. Magistrale nel raggirare il pubblico riusciva a provocare fragorose risate e imbarazzanti silenzi con le sue performance. Sia che proponesse una comicità per bambini o che sfidasse le signore in incontri di wrestling era un personaggio discusso e oltre ogni schema. Anche nella vita privata, Andy non riusciva a uscire dal suo personaggio.
Cerca film simili
7.3
Man+on+the+Moon
Man on the Moon

1999

Cerca film simili
George Carlin: Life Is Worth Losing

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
George+Carlin%3A+Life+Is+Worth+Losing
George Carlin: Life Is Worth Losing

2005

Cerca film simili
I Want Someone to Eat Cheese With

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
I+Want+Someone+to+Eat+Cheese+With
I Want Someone to Eat Cheese With

2006

Cerca film simili
Enfermo Amor

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Enfermo+Amor
Enfermo Amor

2022

Cerca film simili
Jerry Seinfeld: Comedian

Il documentario di Christian Charles segue l'ormai famoso comico Jerry Seinfeld e la giovane promessa Orny Adams, mentre si muovono nel mondo dei locali di cabaret.
Cerca film simili
6.6
Jerry+Seinfeld%3A+Comedian
Jerry Seinfeld: Comedian

2002

Cerca film simili
Ellen DeGeneres: Here and Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Ellen+DeGeneres%3A+Here+and+Now
Ellen DeGeneres: Here and Now

2003

Cerca film simili
Funny People

Dopo che gli è stata diagnosticata una grave malattia del sangue che gli concederà soltanto un altro anno di vita, George Simmons, un comico di successo si prepara a morire... Durante uno dei suoi ultimi spettacoli, incontra Ira Wright, un comico in erba, decidendo di insegnarli le astuzie professionali; man mano che passano del tempo insieme però, George, si dimostrerà per Ira non solo un mentore, ma anche un amico fidato...
Cerca film simili
5.9
Funny+People
Funny People

2009

Cerca film simili
That's Funny

Trama non disponibile
Cerca film simili
That%27s+Funny
That's Funny

2023

Cerca film simili
I ragazzi irresistibili

Willie Clark e Al Lewis hanno passato una vita in coppia calcando le scene del vaudeville. Quaranta anni di successi, di lavoro in comune, ma anche di liti furiose e sistematiche ripicche. Oggi sono due vecchi bisbetici fuori dal giro da tempo. Ma proprio oggi vengono chiamati entrambi in Tv per rifare il loro classico "sketch del dottore". Le cose nel frattempo non sono migliorate di molto.
Cerca film simili
6.8
I+ragazzi+irresistibili
I ragazzi irresistibili

1975

Cerca film simili
Stanlio & Ollio

Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.
Cerca film simili
7.0
Stanlio+%26+Ollio
Stanlio & Ollio

2018

Cerca film simili
Ellen DeGeneres: The Beginning

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Ellen+DeGeneres%3A+The+Beginning
Ellen DeGeneres: The Beginning

2000

Cerca film simili
Santa Banta Pvt Ltd

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Santa+Banta+Pvt+Ltd
Santa Banta Pvt Ltd

2016

Cerca film simili
Totally Bill Hicks

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Totally+Bill+Hicks
Totally Bill Hicks

1998

Cerca film simili
Patton Oswalt: My Weakness Is Strong

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Patton+Oswalt%3A+My+Weakness+Is+Strong
Patton Oswalt: My Weakness Is Strong

2009

Cerca film simili
Paris Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Paris+Holiday
Paris Holiday

1958

Cerca film simili
Bill Hicks: Revelations

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Bill+Hicks%3A+Revelations
Bill Hicks: Revelations

1993

Cerca film simili
George Carlin: Doin' it Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
George+Carlin%3A+Doin%27+it+Again
George Carlin: Doin' it Again

1990

Cerca film simili
George Carlin: Jammin' in New York

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
George+Carlin%3A+Jammin%27+in+New+York
George Carlin: Jammin' in New York

1992

Cerca film simili
Joe Rogan: Strange Times

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Joe+Rogan%3A+Strange+Times
Joe Rogan: Strange Times

2018

Cerca film simili
Sam Morril: Positive Influence

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Sam+Morril%3A+Positive+Influence
Sam Morril: Positive Influence

2018

Cerca film simili
The Secret Life of Bob Monkhouse

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Secret+Life+of+Bob+Monkhouse
The Secret Life of Bob Monkhouse

2011

Cerca film simili
Heckler

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Heckler
Heckler

2007

Cerca film simili
Funny Girl

La giovane ma non bella Funny Brice si esibisce, come ballerina e cantante, in un teatro di second'ordine. Ingaggiata dal grande impresario Florenz Ziegfeld, Funny finisce a Broadway, riscuotendo, fin dalla prima apparizione, uno splendido successo. Giunta a Baltimora, ritrova l'affascinante Nicky Arnstein, un giocatore professionista conosciuto agli esordi della propria carriera. Dopo una settimana di vita in comune, egli le annuncia la sua partenza per l'Europa; con decisione improvvisa Funny abbandona la compagnia e lo segue.
Cerca film simili
7.2
Funny+Girl
Funny Girl

1968

Cerca film simili
Contigo no, bicho

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Contigo+no%2C+bicho
Contigo no, bicho

2018

Cerca film simili
Bill Hicks: Sane Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Bill+Hicks%3A+Sane+Man
Bill Hicks: Sane Man

1989

Cerca film simili