Botinada: A Origem do Punk no Brasil (2006)

(8,5) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
set 01, 2006
Durata
01h 50m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Botinada: A Origem do Punk no Brasil

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano.
Cerca film simili
6.0
Percy+Jackson+e+gli+Dei+dell%27Olimpo+-+Il+mare+dei+mostri
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

2013

Cerca film simili
The Garden of Sinners: Recalled out Summer

Mirai Fukuin è un adattamento di una storia secondaria della serie di romanzi Kara no Kyoukai ed è diviso in due parti. Nella prima parte, L'anello di Möbius, Shizune Seo e Mitsuru Kamekura sono sensitivi che possono vedere il futuro. Shizune era stufa della sua prevedibile vita noiosa e Meruka è diventato un bombardiere professionista sfruttando il suo potere soprannaturale. Quando Shizune incontra Mikiya e quando Meruka incontra Shiki, il loro futuro immutabile inizia a cambiare. Nella seconda parte, Möbius link, si svolge dieci anni dopo gli eventi di Kara no Kyoukai.
Cerca film simili
7.3
The+Garden+of+Sinners%3A+Recalled+out+Summer
The Garden of Sinners: Recalled out Summer

2013

Cerca film simili
Nostalgia

A young college student is given a disturbing ultimatum when a dark secret from his past is resurrected.
Cerca film simili
7.5
Nostalgia
Nostalgia

2021

Cerca film simili
Superman/Batman: Nemici pubblici

Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.
Cerca film simili
7.0
Superman%2FBatman%3A+Nemici+pubblici
Superman/Batman: Nemici pubblici

2009

Cerca film simili
The United Monster Talent Agency

A short comedy spoof about Universal Monsters and their everyday unconventional work done at their very own talent agency for their movies.
Cerca film simili
9.1
The+United+Monster+Talent+Agency
The United Monster Talent Agency

2010

Cerca film simili
Cattivissimo me 2

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Cerca film simili
6.9
Cattivissimo+me+2
Cattivissimo me 2

2013

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Süskind - Le ali dell'innocenza

Amsterdam, estate del 1942. Walter Süskind si ritiene fortunato ad aver trovato un lavoro presso il Concilio Ebraico che gli garantisce protezione dalla deportazione in atto ad opera delle truppe naziste. Il suo compito è quello di organizzare le file dei detenuti ebrei da mandare al lavoro in Germania, ignorando a quale sorte questi vadano incontro fino a quando una notte assiste all'arresto di una coppia i cui piccoli figli riescono a fuggire. Preoccupandosi di quale futuro possano avere dei bambini in una grande città, Süskind decide di prodigarsi per esser loro d'aiuto e metterli in salvo. Maturando una nuova coscienza sugli orrori che i nazisti hanno cominciato a mettere in atto, fa amicizia con l'alto ufficiale Aus der Fünten, a cui carpisce segreti militari e mosse successive utili al movimento clandestino di cui è entrato a far parte per salvare più bambini possibili da morte certa.
Cerca film simili
7.1
S%C3%BCskind+-+Le+ali+dell%27innocenza
Süskind - Le ali dell'innocenza

2012

Cerca film simili
The Inventor - La più grande truffa della Silicon Valley

Con una nuova magica invenzione che prometteva di rivoluzionare le analisi del sangue, Elizabeth Holmes è diventata la più giovane miliardaria self-made del mondo, annunciata come il prossimo Steve Jobs. Poi, durante la notte, la sua compagnia da 10 miliardi di dollari si è sciolta. L'ascesa e la caduta di Theranos è una finestra sulla psicologia della frode.
Cerca film simili
7.1
The+Inventor+-+La+pi%C3%B9+grande+truffa+della+Silicon+Valley
The Inventor - La più grande truffa della Silicon Valley

2019

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
RE:BORN

A former special forces operative struggling to contain the destructive impulses of his past goes on a rampage against a squad of ruthless assassins.
Cerca film simili
7.1
RE%3ABORN
RE:BORN

2016

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio verso Est, per raggiungere la Montagna sacra, tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
Cerca film simili
7.6
Lo+Hobbit%3A+La+desolazione+di+Smaug
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

2013

Cerca film simili
Tartarughe Ninja

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.
Cerca film simili
5.9
Tartarughe+Ninja
Tartarughe Ninja

2014

Cerca film simili
G.I. Joe - La vendetta

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.
Cerca film simili
5.6
G.I.+Joe+-+La+vendetta
G.I. Joe - La vendetta

2013

Cerca film simili
Alexandre Astier - Jesu, Joy of Man's Desiring

In 1733, Johann Sebastian Bach gives an explosive and unexpected music lesson at the Leipzig church.
Cerca film simili
7.4
Alexandre+Astier+-+Jesu%2C+Joy+of+Man%27s+Desiring
Alexandre Astier - Jesu, Joy of Man's Desiring

2012

Cerca film simili
Barbie e le scarpette rosa

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+le+scarpette+rosa
Barbie e le scarpette rosa

2013

Cerca film simili
Firestarter

Con l'aiuto dei genitori, Charlie trascorre un'infanzia in fuga, costretta a tenere sotto controllo i suoi straordinari poteri pirocinetici. Ora che sta per compiere 11 anni però, controllare le fiamme diventa sempre più difficile, mentre fugge da forze sinistre che cercano di catturarla. Per proteggere la famiglia e conquistare la libertà, Charlie dovrà lottare per controllare il suo potere e imparare a gestire il fuoco.
Cerca film simili
5.6
Firestarter
Firestarter

2022

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Le Hobbit : le retour du roi du Cantal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Le+Hobbit+%3A+le+retour+du+roi+du+Cantal
Le Hobbit : le retour du roi du Cantal

2015

Cerca film simili
Bring Me the Head of Lance Henriksen

When '80s B-movie icon Tim Thomerson wakes up one day to realize the acting roles are not coming his way any more, he sets out on a quest to find his former co-star Lance Henriksen to discover his secret of Hollywood longevity and gets more than he bargained for in the process.
Cerca film simili
6.7
Bring+Me+the+Head+of+Lance+Henriksen
Bring Me the Head of Lance Henriksen

2010

Cerca film simili
Una famiglia vincente - King Richard

Sin dall'infanzia, le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L'obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l'opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. Con nessuna conoscenza del tennis, Richard si è impegna con tutte le sue forze a formare le sue bambine, convinto che un giorno diventeranno due delle tenniste migliori della storia.
Cerca film simili
7.7
Una+famiglia+vincente+-+King+Richard
Una famiglia vincente - King Richard

2021

Cerca film simili
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

Subaru and friends finally get a moment of peace, and Subaru goes on a certain secret mission that he must not let anyone find out about! However, even though Subaru is wearing a disguise, Petra and other children of the village immediately figure out who he is. Now that his mission was exposed within five seconds of it starting, what will happen with Subaru's "date course" with Emilia?
Cerca film simili
7.2
Re%3A+Life+in+a+Different+World+from+Zero+-+Memory+Snow
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

2018

Cerca film simili
[•REC]²

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?
Cerca film simili
6.6
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B2
[•REC]²

2009

Cerca film simili
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Rewind 1984

After going on a killing spree in 1984, the legend of the Pumpkin Man returns once again to slay more victims 30 years later.
Cerca film simili
4.9
Rewind+1984
Rewind 1984

2022

Cerca film simili
Triple Threat - Tripla minaccia

Un sindacato del crimine mette gli occhi sulla figlia di un milionario, rendendola il bersaglio di una squadra di assassini professionisti. Una piccola squadra di mercenari proverà a difenderla con le unghie e con i denti.
Cerca film simili
6.4
Triple+Threat+-+Tripla+minaccia
Triple Threat - Tripla minaccia

2019

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 8: The Final Chapter

Mentre cammina verso casa, Mikiya Kokutou si imbatte in una vista familiare: Shiki Ryougi in piedi vicino a una ringhiera in mezzo alla neve che cade, proprio come quando l'ha incontrata per la prima volta quattro anni fa. Mentre i due parlano del loro passato e delle loro esperienze comuni, Mikiya si rende conto che c'è qualcosa di strano in Shiki; piuttosto, questa non è la donna che ha conosciuto, ma un'entità completamente diversa che abita nel corpo di Shiki...
Cerca film simili
6.4
The+Garden+of+Sinners+Chapter+8%3A+The+Final+Chapter
The Garden of Sinners Chapter 8: The Final Chapter

2011

Cerca film simili
Kingdom

Set in Qin Dynasty during the warring states period in ancient China. Shin was a war orphan. He has a dream of becoming a great general Shin has a fateful encounter with young King Eisei. King Eisei aims to unify all of China.
Cerca film simili
7.2
Kingdom
Kingdom

2019

Cerca film simili
Letters to Santa

A romantic comedy set on Christmas Eve in Warsaw and centered around a series of characters.
Cerca film simili
6.9
Letters+to+Santa
Letters to Santa

2011

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
The Kingdom

Una squadra di investigatori dell'FBI deve scoprire i responsabili che si celano dietro un attacco terroristico che ha ucciso alcuni cittadini americani in un paese del Medio Oriente.
Cerca film simili
6.7
The+Kingdom
The Kingdom

2007

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Il piccoletto

(Secondo cortometraggio). Groot scopre una civiltà in miniatura che vede il piccolo come un enorme albero.
Cerca film simili
7.3
Il+piccoletto
Il piccoletto

2022

Cerca film simili
Foxcatcher - Una storia americana

Ispirato a fatti realmente accaduti, FOXCATCHER - Una storia americana racconta la fosca e affascinante storia dell'improbabile e sostanzialmente tragico rapporto tra un eccentrico miliardario e due campioni di lotta libera. Quando il lottatore medaglia d'oro alle Olimpiadi Mark Schultz viene invitato dal facoltoso erede John du Pont a trasferirsi nella residenza di famiglia per aiutarlo a formare una squadra da allenare in vista dei giochi olimpici di Seul del 1988 nella sua nuova struttura sportiva all'avanguardia, Schultz coglie al volo l'opportunità, sperando di potersi concentrare sul suo allenamento e di riuscire finalmente ad uscire dall'ombra del suo venerato fratello, Dave.
Cerca film simili
6.7
Foxcatcher+-+Una+storia+americana
Foxcatcher - Una storia americana

2014

Cerca film simili
Vans Warped Tour 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vans+Warped+Tour+2003
Vans Warped Tour 2003

2004

Cerca film simili
Traço Livre: O Quadrinho Independente no Brasil

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tra%C3%A7o+Livre%3A+O+Quadrinho+Independente+no+Brasil
Traço Livre: O Quadrinho Independente no Brasil

2018

Cerca film simili
Instrument

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Instrument
Instrument

1999

Cerca film simili
Jango

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Jango
New Breed Documentary 1989

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Breed+Documentary+1989
New Breed Documentary 1989

2016

Cerca film simili
Cani nello spazio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Cani+nello+spazio
Cani nello spazio

1986

Cerca film simili
Stories from the She Punks

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stories+from+the+She+Punks
Stories from the She Punks

2018

Cerca film simili
Miller & Fried: As Origens do País do Futebol

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Miller+%26+Fried%3A+As+Origens+do+Pa%C3%ADs+do+Futebol
Miller & Fried: As Origens do País do Futebol

2016

Cerca film simili
Rude Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Rude+Boy
Rude Boy

1980

Cerca film simili
Green Day: Bullet in a Bible

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Green+Day%3A+Bullet+in+a+Bible
Green Day: Bullet in a Bible

2005

Cerca film simili
Urgh! A Music War

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Urgh%21+A+Music+War
Urgh! A Music War

1981

Cerca film simili
Santo Forte

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Santo+Forte
Santo Forte

1999

Cerca film simili
Beyond Barricades

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Beyond+Barricades
Beyond Barricades

2020

Cerca film simili
Es is zum scheissn

Trama non disponibile
Cerca film simili
Es+is+zum+scheissn
Es is zum scheissn

2020

Cerca film simili
What We Do Is Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
What+We+Do+Is+Secret
What We Do Is Secret

2007

Cerca film simili
Gimme Danger

1973: dopo tre album incisi in poco meno di un lustro (The Stooges, Fun House e Raw Power), un'esperienza devastante di live e una dipendenza da stupefacenti che ne compromise le performance, la band statunitense The Stooges interruppe il proprio percorso, evitata come la peste dalle case discografiche per le scarse vendite e per un performer scandaloso, esibizionista, rettiliano: Iggy Pop. La loro importanza di band sperimentatrice, per il sound ipnotico, sporco, disturbante, emergerà gradualmente negli anni. Considerati "spazzatura" diventeranno oro nell'era iconoclastica del punk: testi ai minimi termini, ripetizione di pochi accordi base, esecuzione approssimativa, programmatica sgradevolezza.
Cerca film simili
6.8
Gimme+Danger
Gimme Danger

2016

Cerca film simili
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shot%21+The+Psycho-Spiritual+Mantra+of+Rock
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

2017

Cerca film simili
American Hardcore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
American+Hardcore
American Hardcore

2006

Cerca film simili
A Fat Wreck

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
A+Fat+Wreck
A Fat Wreck

2016

Cerca film simili
Saludos Amigos

In un mix di animazione ed azione vivente Paperino e Pippo vivono una girandola di avventure al ritmo di Samba. Dalle vette delle Ande argentine alla festosità di Rio de Janeiro.
Cerca film simili
5.8
Saludos+Amigos
Saludos Amigos

1942

Cerca film simili
La grande truffa del rock'n'roll

Il manager dei Sex Pistols racconta dove come quando mise su il famoso complesso rock (a sentir lui, formato, almeno all'inizio, da un branco di ragazzotti che la musica non sapevano nemmeno dove stesse di casa).
Cerca film simili
6.5
La+grande+truffa+del+rock%27n%27roll
La grande truffa del rock'n'roll

1980

Cerca film simili
Libelu: Abaixo a Ditadura

Trama non disponibile
Cerca film simili
Libelu%3A+Abaixo+a+Ditadura
Libelu: Abaixo a Ditadura

2020

Cerca film simili
Coração de Cowboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Cora%C3%A7%C3%A3o+de+Cowboy
Coração de Cowboy

2018

Cerca film simili