Мужчина с гарантией (2012)

(4,5) basato su 11 voti
Data di uscita
set 27, 2012
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Мужчина с гарантией

Anna Karenina

Anna Karenina, moglie di un ministro imperiale russo, crea uno scandalo nell'alta società con una relazione con il conte Vronsky, un affascinante ufficiale di cavalleria nella San Pietroburgo del XIX secolo.
Cerca film simili
6.1
Anna+Karenina
Anna Karenina

1997

Cerca film simili
What Men Do!

Unapproachable women, half a million dollars and four guys are to take part in a very funny game “Sexlotto” which is organized by an extravagant millionaire. The essence of the game is to seduce as many women as possible in the seaside resort within five days. Having received the task, the magnificent four rush into the battle.
Cerca film simili
3.5
What+Men+Do%21
What Men Do!

2013

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
A Scooby-Doo! Christmas

On the way to Daphne's relatives' condominium, the Mystery Inc. gang detours through the town of Winter Hollow, where the vengeful Headless Snowman has destroyed the town's Christmas spirit.
Cerca film simili
8.7
A+Scooby-Doo%21+Christmas
A Scooby-Doo! Christmas

2002

Cerca film simili
Porgi l'altra guancia

Anno del Signore 1890. Padre Pedro (Bud Spencer) e Padre G. (Terence Hill) sono missionari in una comunità di indigeni che vive in un'isola dell'America Centrale. I loro valori di uguaglianza non sono benvisti né dal governatore locale, il marchese Gonzaga, né dalle alte sfere della chiesa locale, più vicina alla politica di sfruttamento degli abitanti attuata proprio dal marchese. Se poi i due preti passano anche ai fatti, scoppia una vera e propria rivoluzione che il marchese deve sedare chiedendo ed ottenendo dal vescovo che padre Pedro e Padre G. siano trasferiti in un'altra missione sotto il suo diretto controllo. Naturalmente tutto ciò non è accettato di buon grado dai due missionari.
Cerca film simili
6.5
Porgi+l%27altra+guancia
Porgi l'altra guancia

1974

Cerca film simili
Rewind 2: 1996

When Marty's car is stolen, he sets out on a mission to find it; however, he soon realizes that the person who stole it is much more dangerous than he thinks.
Cerca film simili
3.8
Rewind+2%3A+1996
Rewind 2: 1996

2022

Cerca film simili
Scordato

La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.
Cerca film simili
6.2
Scordato
Scordato

2023

Cerca film simili
Pokémon 4Ever

Pikachu, Ash e tutti i Pokemon devono combattere un nemico senza pietà che riesce a catturare Celebi, un rarissimo Pokemon verde in grado di viaggiare nel tempo, mettendo in pericolo l'intera foresta. Solo il coraggio di Ash e l'inesauribile energia di Pikachu possono salvarli.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+4Ever
Pokémon 4Ever

2001

Cerca film simili
G-Zombie

Sara is a research student who wants to make an immunity booster to save humanity. Her experiment however turns people into zombies and in comes Dhruva to save the day.
Cerca film simili
5.6
G-Zombie
G-Zombie

2021

Cerca film simili
Re-Generator

A plane containing a highly classified government project crashes outside of a small town in the US. Realizing the level of danger, the government tries to secretly fix the problem. As tensions grow, the situation gets out of control, and civilians from the town find themselves facing their worst nightmare: a genetically enhanced killing machine that doesn't know how to stop.
Cerca film simili
6.3
Re-Generator
Re-Generator

2010

Cerca film simili
Malum

A rookie police officer willingly takes the last shift at a newly decommissioned police station in an attempt to uncover the mysterious connection between her father's death and a vicious cult.
Cerca film simili
5.8
Malum
Pimpi, piccolo grande eroe

Ih-Oh, Tappo, Tigro e Pooh stanno lavorando a un piano per prendere il miele da un alveare. Si tratta di far spostare le api in un nuovo alveare (finto) convincendole che Ih-Oh sia una di loro, per poi prendersi il miele dal vecchio alveare. Pimpi si avvicina a loro durante il tentativo, ma gli viene detto che è troppo piccolo per aiutarli. Il piano sembra andare male, le api non ci cascano per niente, ma Pimpi riesce a deviare le api nel nuovo alveare utilizzando un imbuto e poi sigilla la valvola, intrappolandole.
Cerca film simili
6.7
Pimpi%2C+piccolo+grande+eroe
Pimpi, piccolo grande eroe

2003

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Wagakki+Band+Japan+Tour+2019+REACT+-New+Chapter-
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

2020

Cerca film simili
Outrage Beyond

Mentre la polizia cerca di smantellare il crimine organizzato su scala nazionale, scoppia una guerra tra i due più potenti clan Yakuza del Giappone: i Sanno dell'est e gli Hanabishi dell'ovest. Non riuscendo a porre freno all'ondata di sangue generata, la polizia decide di rimettere in libertà Otomo, il vecchio scagnozzo che tutti credevano morto.
Cerca film simili
7.0
Outrage+Beyond
Outrage Beyond

2012

Cerca film simili
Cosa voglio di più

Anna è diventata tutto quello che ci si aspettava da lei: ha un impiego modesto ma sicuro, è vitale, affettuosa con la famiglia, gli amici e con il suo compagno Alessio, col quale ha deciso di avere un bambino. Quello che le manca forse è proprio il coraggio di prendersi una responsabilità definitiva verso il suo futuro. Futuro che ha i contorni di un ufficio, di una città che si allarga sempre di più, i toni tenui di un treno che dalla periferia la porta in centro, quelli più accesi di una relazione che le sembra serena. Quando Domenico irrompe nella sua vita però tutti quei contorni svaniscono e per la prima volta mette a fuoco l'amore, quello fatto di desiderio e passione. Ma l'amore spesso ha a che fare con linee nette, confini. Quelli del corpo, innanzitutto, che Domenico le insegna a scoprire e ad amare. Poi quelli del matrimonio di lui: è sposato con Miriam e hanno due bambini...
Cerca film simili
5.9
Cosa+voglio+di+pi%C3%B9
Cosa voglio di più

2010

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Non dire mai addio

Dev Saran è un ex calciatore geloso del successo in carriera della moglie Rhea. Maya Talwar è una maestra d’asilo sposata con il suo compagno d’infanzia Rishi. Rishi è un marito appassionato e affettuoso, ma Maya è è infelice perché non riesce a ricambiare i suoi sentimenti. Un incontro casuale avvicina Dev e Maya: i loro matrimoni sono a pezzi e decidono di aiutarsi a vicenda per salvarli. Ma non sanno ciò che le forze dell’amore hanno in serbo per loro. Iniziato come una piacevole amicizia, il loro rapporto ben presto si trasforma in amore e in una relazione extraconiugale che sconvolge i rapporti tra le due coppie.
Cerca film simili
6.4
Non+dire+mai+addio
Non dire mai addio

2006

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Fratello scout

Alex Pearson has a lot to learn about teamwork. As the star of the Lemon Oaks hockey team, Alex almost always has his way on and off the ice. That ism until he pulls a stunt so outrageous not even his own coach can give him a pass. His punishment? Suspension from the team, a never-ending list of chores and a job watching his little sister Emily after school.
Cerca film simili
5.9
Fratello+scout
Fratello scout

2010

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Brown Sugar

Sidney and Dre can attribute their lifelong friendship and the launch of their careers to one single childhood instant... witnessing the birth of hip-hop on a New York street corner. Now some 15 years later, she is a revered music critic at a national magazine and he is a successful, though unfulfilled, hip-hop record company executive. Both come to realize that their true life passions will only be fulfilled by remembering what they learned that day on the corner.
Cerca film simili
6.6
Brown+Sugar
Brown Sugar

2002

Cerca film simili
A Leslie

Leslie è una madre single del Texas che fa sacrifici per tentare di mantenere il figlio. Vince alla lotteria ma, in pochi anni, dilapida tutto il suo patrimonio inimicandosi amici e conoscenti, fino a cadere nuovamente in disgrazia, senza più nessuno su cui contare. Decide allora di tornare nel suo paese d’origine, dove non ha più alcun contatto, ed incontra Sweeney, un uomo solitario che gestisce un motel e che sembra volerle dare quella seconda opportunità che tutti gli altri, finora, le hanno negato.
Cerca film simili
7.0
A+Leslie
A Leslie

2022

Cerca film simili
Attack Force - La morte negli occhi

Marshall Lawson è un agente americano in missione a Parigi che si vede decimare in una notte il gruppo di giovani uomini a lui affidato. Scoprirà che l'assassina è una prostituta dotata di una forza straordinaria proveniente da una droga (la CTX) che era stata testata come arma sperimentale e che ora viene spacciata per le strade. Non ci saranno ordini superiori che possano fermare l'azione di Lawson contro questa micidiale sostanza.
Cerca film simili
4.3
Attack+Force+-+La+morte+negli+occhi
Attack Force - La morte negli occhi

2006

Cerca film simili
In buone mani

A una diagnosi di malattia terminale, una madre single incontra un soave scapolo mentre è alle prese con il futuro del suo testardo bambino di sei anni.
Cerca film simili
6.6
In+buone+mani
In buone mani

2022

Cerca film simili
Perdizione

Karrer si fa largo nella vita in una tranquilla disperazione. Il suo ambiente è triste e piovoso e fangoso. Mangiato con solitudine, la sua disperazione sarebbe inguaribile, ma per l'esistenza del Titanik Bar e del suo bellissimo e ossessionante cantante. Ma la signora è sposata e Karrer è determinato a tenere il marito lontano ...
Cerca film simili
7.6
Perdizione
Perdizione

1988

Cerca film simili
Cerco il mio amore

Vecchio film che ebbe il merito di collaudare la coppia di attori ballerini più celebre del mondo del cinema. È la storia di un noto ballerino che si trova a Londra in vacanza e si innamora di una ragazza, americana come lui. Ma la fanciulla è già fidanzata con un uomo prepotente che lei vorrebbe abbandonare. Dopo una serie di equivoci, la donna si libera dell'odioso fidanzato e si lega al ballerino suo compatriota.
Cerca film simili
6.9
Cerco+il+mio+amore
Cerco il mio amore

1934

Cerca film simili
Re-BORN

Synopsis 1. "Today's Superpower" (26min, 오늘의 초능력, o-neul-eui cho-neung-ryeok) by Lee Min-seob People who claim to be able to use superpowers once a day gathered! But why can't they use their superpowers? Do they really have superpowers in the first place? 2. "1+1" (30min, 1+1) by Han Jay "Toot! I'm 1+1!" One day, the same alter ego as me appeared! 3. "Jangah & Chichung" (35min, 장아치청, jang-a-chi-cheong) by Kim Tae-hoon-II "Burp!" Once you start burping, there's nothing you can do. A comedy action movie limited to 60 minutes, filled with real superpowers by superheroes. 4. "LOVE SICK" (23min, 러브씩, reo-beu-ssik) by Jung Seung-hoon A year after the end of the zombie crisis, Seung-beom prepares an unforgettable proposal for his girlfriend Ji-yoon who saved him.
Cerca film simili
7.4
Re-BORN
Re-BORN

2022

Cerca film simili
Pardes

Kishorilal wants an Indian bride for his westernised son. He gets him engaged to Ganga, his friend's daughter, and brings her to USA. But she shares a deeper bond with Arjun, Kishorilal's foster son.
Cerca film simili
6.8
Pardes
Un desiderio per Natale

Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.
Cerca film simili
6.0
Un+desiderio+per+Natale
Un desiderio per Natale

2016

Cerca film simili
Zero Woman R

A mysterious female spy is recruited to infiltrate the Japanese underworld and gather evidence for a clandestine secretive branch of the Tokyo Police Department.
Cerca film simili
7.1
Zero+Woman+R
Zero Woman R

2007

Cerca film simili
La foresta pietrificata

Alan Squier, uno scrittore di passaggio, e Duke Mantee, un gangster in fuga, s'incontrano in una stazione di servizio nel deserto dell'Arizona. Alan, disgustato da un mondo che non ha spazio per l'arte, chiede a Duke di ucciderlo. Quasi un'opera di carità, visto che lo scrittore ha appena firmato una polizza d'assicurazione a favore della cameriera del bar, di cui si è innamorato, che vuole andare a studiare a Parigi.
Cerca film simili
7.1
La+foresta+pietrificata
La foresta pietrificata

1936

Cerca film simili
La pecora nera

Ecco l'imprevedibile Mike Donnelly, un'adorabile e divertente catastrofe ambulante! Deciso ad aiutare suo fratello Al a vincere le elezioni per diventare governatore dello Stato di Washington, trasforma qualsiasi opportunità di ricevere voti in disastri imbarazzanti. Steve Dodds, aiutante scansafatiche si offre volontario di fare il baby sitter a Mike. Grande errore! Quando Mike scopre che il futuro governatore è un poco di buono si butta a capofitto nel pianificare catastrofi ben peggiori.
Cerca film simili
6.0
La+pecora+nera
La pecora nera

1996

Cerca film simili