Fiamma dell'ovest (1945)

(4,4) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
dic 14, 1945
Durata
01h 32m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Fiamma dell'ovest

Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
The Flood

A horde of giant hungry alligators is unleashed on a group of in-transit prisoners and their guards after a massive hurricane floods Louisiana.
Cerca film simili
6.5
The+Flood
The Flood

2023

Cerca film simili
Summer 1941

Beginning of the Great Patriotic War. Lieutenant Adi Sharipov, together with his platoon, cover the retreat of the regimental headquarters and remain surrounded, behind enemy lines. The enemy drives the squad into the swamp. Fear of the unknown, despondency and doubt haunt the fighters until they realize that waiting and inaction will destroy the squad faster than enemy bullets.
Cerca film simili
5.7
Summer+1941
Summer 1941

2022

Cerca film simili
R

The R of the title stands for the young protagonist, Rune, fearlessly played by Pilou Asbæk. Imprisoned for violent assault, he's a cocky, good-looking young man placed in the hardcore ward, where his survival depends on quickly learning the prison's parallel world of rules, honor, and obligations. R also stands for Rachid, a young Muslim prisoner who becomes Rune's friend and accomplice, defying the rigid racial stratifications among the inmates.
Cerca film simili
7.0
R
Lone wolf and cub: baby cart in peril

Ogami viene incaricato di uccidere la pericolosa Oyuki, una temibile guerriera che uccide e disonora i samurai del paese. Durante il viaggio alla sua ricerca, il lupo solitario e il suo cucciolo incontreranno Gumbei Yagyu e si confronteranno con il padre di Oyuki, in un intenso dialogo dove i due padri si interrogano sul loro triste destino.
Cerca film simili
7.3
Lone+wolf+and+cub%3A+baby+cart+in+peril
Lone wolf and cub: baby cart in peril

1972

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

Dopo gli eventi di Murder Speculation , Shiki Ryougi è stata in coma per due anni a causa di un incidente stradale. Quando finalmente si risveglia, non ha ricordi del suo passato ed è afflitta da una profonda solitudine. Ancora più strano, nota delle linee scure che avvolgono le cose intorno a lei, e se le tocca può smontare l'oggetto, cosa che la terrorizza completamente. Il suo amico Mikiya Kokutou chiede l'aiuto di Touko Aozaki, un mago che può aiutare Shiki a capire di cosa sono veramente capaci i suoi occhi, i "mistici occhi della percezione della morte", e come usarli correttamente.
Cerca film simili
6.9
The+Garden+of+Sinners+Chapter+4%3A+The+Hollow+Shrine
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

2008

Cerca film simili
Non dire mai addio

Dev Saran è un ex calciatore geloso del successo in carriera della moglie Rhea. Maya Talwar è una maestra d’asilo sposata con il suo compagno d’infanzia Rishi. Rishi è un marito appassionato e affettuoso, ma Maya è è infelice perché non riesce a ricambiare i suoi sentimenti. Un incontro casuale avvicina Dev e Maya: i loro matrimoni sono a pezzi e decidono di aiutarsi a vicenda per salvarli. Ma non sanno ciò che le forze dell’amore hanno in serbo per loro. Iniziato come una piacevole amicizia, il loro rapporto ben presto si trasforma in amore e in una relazione extraconiugale che sconvolge i rapporti tra le due coppie.
Cerca film simili
6.4
Non+dire+mai+addio
Non dire mai addio

2006

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Tra(sgre)dire

Carla, ventenne veneziana, entra in un’agenzia immobiliare a Londra: cerca un appartamento da affittare per Matteo, lo studente di cui è innamorata e che al più presto la raggiungerà nella capitale britannica. Moira, la titolare dell’agenzia, colpita dall’avvenenza di Carla, la invita a casa propria. Carla tace tutto a Matteo che, preso da dubbi e gelosie, le dice per telefono che intende rinunciare al viaggio a Londra. Carla, molto delusa, per reazione accetta anche la corte di Mario, l’ex marito di Moira, nel corso di una festa del tutto particolare. A Venezia Matteo però non resiste e parte senza dire niente. Quando di sorpresa raggiunge Carla a Londra, sfoga la sua rabbia ma alla fine, trascinato da lei e dalle persone che Carla ha conosciuto, capisce che, se il saperla con un altro lo fa impazzire di gelosia, proprio la gelosia lo rende folle di desiderio per lei. Così Matteo chiede a Carla di giurare che gli mentirà sempre.
Cerca film simili
5.6
Tra%28sgre%29dire
Tra(sgre)dire

2000

Cerca film simili
Election 2

Dopo essere diventato il capo della Triade, Lok deve far fronte al suo rivale che cerca di incrementare i suoi affari con la Cina.
Cerca film simili
7.3
Election+2
Election 2

2006

Cerca film simili
The Best Man

Mercenaries seize control of a remote resort hotel during a wedding and it's up to the best man, the groom and their drunken best friend to stop the terrorists and save the hostages.
Cerca film simili
6.2
The+Best+Man
The Best Man

2023

Cerca film simili
Paesaggio con mano invisibile

In un futuro prossimo, quando il dominio burocratico e la tecnologia avanzata degli occupanti alieni lasciano la maggior parte della Terra impoverita, due adolescenti escogitano un piano rischioso per assicurare il futuro della loro famiglia.
Cerca film simili
6.1
Paesaggio+con+mano+invisibile
Paesaggio con mano invisibile

2023

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Muti

Incapace di processare il lutto per la morte della figlia, il Detective Lukas (Cole Hauser), a pochi giorni dalla pensione, si lancia nella drammatica caccia ad un serial killer misterioso che uccide secondo un brutale rituale tribale: il Muti. Un viaggio che lo porterà anche a Roma, dove cercherà l’aiuto dell’ispettore Lavazzi. L’unico che però può aiutare Lukas è il Professor Mackles (Morgan Freeman), antropologo di origine africana che nasconde un inconfessabile segreto.
Cerca film simili
5.9
Muti
L’ordine del tempo

E se scoprissimo che il mondo potrebbe finire nel giro di poche ore? È quello che accade una sera a un gruppo di amici di vecchia data che, come ogni anno, si ritrova in una villa sul mare per festeggiare un compleanno. Da quel momento, il tempo che li separa dalla possibile fine del mondo sembrerà scorrere diversamente, veloce ed eterno, durante una notte d'estate che cambierà le loro vite.
Cerca film simili
5.2
L%E2%80%99ordine+del+tempo
L’ordine del tempo

2023

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

Tanjiro, now a registered Demon Slayer, teams up with fellow slayers Zenitsu and Inosuke to investigate missing person cases on the mountain Natagumo. After the group is split up during a fight with possessed swordfighters, they slowly begin to realize the entire mountain is being controlled by a family of Demon spider creatures. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 15-21 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.9
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+Mt.+Natagumo+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

2021

Cerca film simili
La congiura dei boiardi

Lo zar Ivan, ritiratosi in un convento, cede alle richieste del suo popolo e torna a regnare. A Mosca trova delle guardie fedeli al trono, ma anche dei traditori: Eufrosina, sua zia, congiura coi Boiardi e col pope metropolita e organizza un attentato. Ivan, venutone a conoscenza, sostituisce a se stesso il figlio di Eufrosina, che diventa così vittima della sua stessa madre. Ivan resta sempre più solo e tormentato
Cerca film simili
7.3
La+congiura+dei+boiardi
La congiura dei boiardi

1958

Cerca film simili
Hello

During one of their night stays, three college teens play a silly prank where they randomly call people and tell them that they know who that person is and what they have done. What will happen when things take a dangerous turn?
Cerca film simili
5.5
Hello
R#J

Told entirely through social media and smartphone screens, this bold adaptation of Romeo and Juliet reinvents the world’s most enduring love story with style and lyricism, with black and brown youth at the heart of it all.
Cerca film simili
6.6
R%23J
All the Devil's Men - Squadra speciale

Jack Collins, un ex Navy Seal, è diventato un cacciatore di taglie per conto della Cia o di altre compagnie private. Alle prese con i propri demoni personali, viene mandato dall'amica Leigh a Londra per un lavoro: insieme a Brennan e Samuelson dovrà dare la caccia a un ex agente della Cia di nome McKnight.
Cerca film simili
5.8
All+the+Devil%27s+Men+-+Squadra+speciale
All the Devil's Men - Squadra speciale

2018

Cerca film simili
Born to Fly

Una squadra operativa speciale, guidata da piloti d'élite scelti per la loro abilità e la loro determinazione, riceve un ordine di primaria importanza: testare nuovi aerei da combattimento. Volo di prova dopo volo di prova, con sfide sempre più difficili da affrontare, continuano a sfidare il cielo e i limiti di se stessi.
Cerca film simili
5.8
Born+to+Fly
Born to Fly

2023

Cerca film simili
Lone wolf and cub: baby cart to Hades

Il lupo solitario vive in questo viaggio tre eventi legati al suo passato: una ragazza che ha perso la sua famiglia, una famiglia che ha perso il suo nome e un samurai che cerca la vera via del guerriero. Il finale è l'apoteosi della massima espressione di un film di samurai. Leggendario.
Cerca film simili
7.1
Lone+wolf+and+cub%3A+baby+cart+to+Hades
Lone wolf and cub: baby cart to Hades

1972

Cerca film simili
Hatchet III

Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.
Cerca film simili
5.7
Hatchet+III
Hatchet III

2013

Cerca film simili
Unknown: La grotta della scoperta

Alcuni scienziati analizzano reperti di oltre 250.000 anni fa rinvenuti sottoterra che suscitano domande sui nostri antenati e su cosa significhi veramente essere umani.
Cerca film simili
7.3
Unknown%3A+La+grotta+della+scoperta
Unknown: La grotta della scoperta

2023

Cerca film simili
The Outwaters

Deep in the Mojave desert, under a scorching blood-red sun, four travelers have set up camp to make art. One fateful night, the group is thrust into a feverish tornado of flayed flesh and mind-boggling monstrosities, the likes of which mere humans simply cannot fathom.
Cerca film simili
4.4
The+Outwaters
The Outwaters

2023

Cerca film simili
King of Beggars

The heir to a noble and influential family finds the love of his life, but she will only accept him if he becomes a kung-fu master. He becomes a legendary folk hero who tries to save the emperor.
Cerca film simili
6.8
King+of+Beggars
King of Beggars

1992

Cerca film simili
Attack on Titan

As viable water is depleted on Earth, a mission is sent to Saturn's moon Titan to retrieve sustainable H2O reserves from its alien inhabitants. But just as the humans acquire the precious resource, they are attacked by Titan rebels, who don't trust that the Earthlings will leave in peace.
Cerca film simili
6.0
Attack+on+Titan
Attack on Titan

2022

Cerca film simili
Skal - Fight for Survival

My name's Arthur, a huge Internet star who's just hit 3 million subs. While in the midst of throwing an epic party to celebrate, the universe had the balls to bring on the effing apocalypse and cut my night short. What was supposed to be a perfect hangover, has turned into an epic fight for survival.
Cerca film simili
5.3
Skal+-+Fight+for+Survival
Skal - Fight for Survival

2023

Cerca film simili
A Stitch in Time

An accident in the butchers shop leads Norman Pitkin and Mr Grimsdale to the hospital where, after causing the normal ammount of chaos, Pitkin finds Lindy, a little girl who hasn't spoken or smiled since her parents were killed in an aeroplane accident. Pitkin decides to help.
Cerca film simili
7.6
A+Stitch+in+Time
A Stitch in Time

1963

Cerca film simili
Winnie the Pooh - Sangue e miele

La rivisitazione in chiave horror del classico per bambini di A.A. Milne. Abbandonati da Christopher Robin, Winnie the Pooh e il suo amico Piglet si sono ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo, diventando sempre più affamati e feroci. Presi da una sadica follia, inizieranno a tormentare Christopher e un gruppo di giovani ragazze.
Cerca film simili
5.1
Winnie+the+Pooh+-+Sangue+e+miele
Winnie the Pooh - Sangue e miele

2023

Cerca film simili
Unhappily Ever After

María José and Alfredo are about to celebrate their 20th anniversary and their children give them a trip to the hotel where they celebrated their honeymoon, but a spell will make them repeat the same day.
Cerca film simili
7.0
Unhappily+Ever+After
Unhappily Ever After

2023

Cerca film simili
Let Her Kill You

Alone in the mountains of Switzerland, Anne discovers that her isolated chalet is on surveillance and has been bugged. Caught up by her former life as an intelligence secret agent and an affair with her handler, Anne can only count on herself to get out alive.
Cerca film simili
6.1
Let+Her+Kill+You
Let Her Kill You

2023

Cerca film simili
King Shakir Recycle

Gli scienziati che cercano di risolvere la crisi ambientale dell'inquinamento escogitano un modo per inviare i rifiuti raccolti nello spazio tramite razzi. Quando questa spazzatura inizia ad atterrare su pianeti alieni, gli alieni indignati si dirigono sulla Terra per vendicarsi. Re Shakir e la sua famiglia devono fare del loro meglio per proteggere il mondo dalla distruzione aliena.
Cerca film simili
5.8
King+Shakir+Recycle
King Shakir Recycle

2022

Cerca film simili
Detective Marlowe

Mentre i cattivi affari e la solitudine stanno mettendo a dura prova il detective privato Philip Marlowe, arriva un caso intrigante da risolvere. Nel suo ufficio si presenta una donna che gli chiede di trovare il suo ex amante
Cerca film simili
5.8
Detective+Marlowe
Detective Marlowe

2023

Cerca film simili
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

Dopo che una rapina andata male al banco dei pegni, due criminali si nascondono in una fattoria isolata. Ma lì troveranno qualcosa di molto più minaccioso.
Cerca film simili
5.9
Fuga+verso+l%27inferno%3A+The+Price+We+Pay
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

2023

Cerca film simili
L'asso degli assi

Jo e Gunther, dopo essersi combattuti nel corso della Prima guerra mondiale, diventano ottimi amici e si ritrovano alcuni anni dopo a Berlino durante le Olimpiadi del 1936. Nel frattempo Jo, diventato un famoso pugile, viene indotto, suo malgrado, a proteggere un bambino ebreo, i cui nonni sono perseguitati dai nazisti. La sua amicizia con Gunther, diventato generale del Reich, lo aiuterà a proteggere il ragazzo e i suoi familiari. Grazie all'aiuto dell'ufficiale lo spaccone Jo riesce a portare tutti al confine tra Austria e Svizzera. Ma un imprevisto rischai di mandare tutto a monte.
Cerca film simili
7.1
L%27asso+degli+assi
L'asso degli assi

1982

Cerca film simili
Shamshera

Set in the 1800s, the film is about a "dacoit" tribe who take charge in fight for their rights and independence against the British.
Cerca film simili
5.6
Shamshera
Shamshera

2022

Cerca film simili
Shin Masked Rider

Takeshi Hongo è un ragazzo in gamba e con un’intelligenza sopra la media. Proprio per questo motivo attira l’attenzione di una organizzazione terroristica chiamata Shocker che lo rapisce per trasformarlo in un essere superiore, dotato di grandi poteri. In questo modo potrà aiutare la loro causa, ovvero creare un mondo abitato da superuomini. Ma questo per Takeshi avrà un prezzo molto pesante: verrà trasformato in un cyborg e gli verrà fatto il lavaggio del cervello. L’operazione fortunatamente viene interrotta e riesce a fuggire prima che la sua personalità venga cancellata. Da quel giorno dedicherà la sua vita a sconfiggere i ‘superuomini’ che la Shocker manda per eliminarlo e si porrà come obiettivo quello di debellare questa pericolosa organizzazione.
Cerca film simili
6.9
Shin+Masked+Rider
Shin Masked Rider

2023

Cerca film simili
Requiem for a Gunfighter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Requiem+for+a+Gunfighter
Requiem for a Gunfighter

1965

Cerca film simili
Jango

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jango
Gli assassini sono tra noi

Berlino 1945. Ossessionato dalle atrocità cui ha assistito durante la guerra, un chirurgo militare scopre che un suo superiore, responsabile di vari crimini, si è riciclato come rispettabile industriale. Vorrebbe ucciderlo, ma ne è distolto dall'amore per una scampata a un lager nazista che lo convince a denunciarlo.
Cerca film simili
7.1
Gli+assassini+sono+tra+noi
Gli assassini sono tra noi

1946

Cerca film simili
L'ultimo dei Mohicani

È il 1757 e la Guerra dei sette anni è sbarcata oltre oceano. Le colonie americane sono infatti terreno fertile per sangue e morti, con inglesi e francesi che si contendono le terre, mentre le tribù autoctone decidono da quale parte schierarsi e a chi giurare una presunta fedeltà. Tra di loro c'è anche Nathan, nato inglese e adottato dai Mohicani, che corre tra foreste e fiumi in cerca di una pacifica convivenza tra coloni e invasori. Gli equilibri verranno però presto spezzati dalla crescente tensione tra le forze europee e dai labili patti che legano gli indigeni ai due schieramenti.
Cerca film simili
7.4
L%27ultimo+dei+Mohicani
L'ultimo dei Mohicani

1992

Cerca film simili
Eagle vs Shark

Lily è una donna timida e senza amici, segretamente innamorata di un cliente del fast food dove lavora. Quest'ultimo, Jarrod, è un uomo asociale e problematico. I due si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Jarrod decide poi di tornare nel suo paese natale per regolare i conti con il bullo che gli ha rovinato l'adolescenza e per presentare Lily alla sua strana famiglia.
Cerca film simili
6.5
Eagle+vs+Shark
Eagle vs Shark

2007

Cerca film simili
Karate Kid II - La storia continua...

Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.
Cerca film simili
6.3
Karate+Kid+II+-+La+storia+continua...
Karate Kid II - La storia continua...

1986

Cerca film simili
Il vendicatore - The Punisher

Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.
Cerca film simili
5.8
Il+vendicatore+-+The+Punisher
Il vendicatore - The Punisher

1989

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Le quattro piume

Alla fine dell'800, Harry Faversham, ufficiale dell'esercito britannico in Sudan, viene accusato di codardia per essersi rifiutato di partecipare alla guerra e per questo gli vengono date simbolicamente le 'quattro piume'. Raggiunta Khartoum, infiltrato nelle file nemiche riuscirà a salvare i suoi compagni, riscattandosi così dall'accusa anche di fronte ai suoi amici più cari e alla sua fidanzata.
Cerca film simili
6.6
Le+quattro+piume
Le quattro piume

2002

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
Il meraviglioso paese

Un pistolero yankee torna nel Texas per una missione al servizio di un caudillo messicano. Riabilitato per l'omicidio dell'assassino di suo padre, decide di cambiare vita e rinuncia alle pistole.
Cerca film simili
6.2
Il+meraviglioso+paese
Il meraviglioso paese

1959

Cerca film simili
Bad Girls

Anita Crown, una prostituta, ha un alterco con il colonnello Clayborne suo cliente, e la collega ed amica Cody Zamora uccide il militare. Costei, arrestata, viene liberata da Anita e da altre due prostitute, Eillen Spenser e Lilly Laronette. La vedova Claybone mette due investigatori sulle tracce delle donne che seguono Anita, la quale deve rilevare un terreno ereditato dal defunto marito per costruirvi una segheria. Cody incontra un cercatore d'oro, Josh McCoy, e si reca in banca a ritirare il suo denaro. Qui la sorprendono non solo i due investigatori, ma anche i banditi guidati dall'ex amico di lei, Kid Jarret, che la lascia libera rubandole però il denaro. Poi Eileen viene imprigionata: inutilmente tenta di sedurre l'improvvisato secondino, l'allevatore William Tucker.
Cerca film simili
5.4
Bad+Girls
Bad Girls

1994

Cerca film simili
I quattro dell'Ave Maria

Anziano bandito cerca di recuperare il tempo perso in carcere derubando due avventurieri che, dopo averlo catturato, si alleano con lui ai danni di un ricco biscazziere.
Cerca film simili
6.5
I+quattro+dell%27Ave+Maria
I quattro dell'Ave Maria

1968

Cerca film simili
Pronti a morire

Ellen, una pistolera solitaria, giunge nella cittadina di Redemption, dominata dal perfido Herod. Costui organizza ogni anno un torneo tra pistoleri, al vincitore del quale andrà una cospicua quantità di dollari.
Cerca film simili
6.5
Pronti+a+morire
Pronti a morire

1995

Cerca film simili
Il texano dagli occhi di ghiaccio

Il veterano sudista Josey Wells torna nella sua fattoria dopo la Guerra di Secessione con l'intento di fare una vita tranquilla , ma i nordisti non sono d'accordo...
Cerca film simili
7.4
Il+texano+dagli+occhi+di+ghiaccio
Il texano dagli occhi di ghiaccio

1976

Cerca film simili
Un marito di troppo

La dottoressa Emma Lloyd è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard. La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno impedito unioni ad alto tasso d'incompatibilità, come quella tra Sophia e Patrick Sullivan, un vigile del fuoco. Determinato a vendicarsi della donna che ha mandato all'aria la sua storia d'amore, Patrick mette quindi in atto un piano per far sì che Emma e Richard non possano convolare a giuste nozze: dopo il suo intervento, infatti, la dottoressa dell'amore risulta già sposata...
Cerca film simili
5.5
Un+marito+di+troppo
Un marito di troppo

2008

Cerca film simili
Giocatore d'azzardo

Vance Colby e arriva a New Orleans dove lo attende un amico che dovrebbe condurlo da suo padre, famoso giocatore. Nel tragitto accadono però troppe cose e quando Vance arriva all'albergo, trova suo padre morto. Inizia a compiere delle indagini che risultano molto faticose.
Cerca film simili
6.8
Giocatore+d%27azzardo
Giocatore d'azzardo

1954

Cerca film simili
Heaven

Il film narra la storia di Philippa, insegnante inglese che lavora a Torino, che decide di uccidere uno spacciatore responsabile della morte del marito. Ma la sua bomba uccide quattro innocenti. Arrestata non si difende neppure, accetta di essere accusata di strage "politica". Nel frattempo un poliziotto si è innamorato di lei e riesce a farla evadere. Soggetto e la sceneggiatura di Kieslovski e Piesewicz.
Cerca film simili
6.4
Heaven
Dreams Of My Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Dreams+Of+My+Father
Dreams Of My Father

2021

Cerca film simili
Tess

La scoperta da parte del padre che la loro famiglia discende da un nobile ceppo normanno catapulta Tess in un tragico viaggio che terminerà con la sua esecuzione. Tess viene mandata dai suoi genitori a reclamare la parentela con un'altra famiglia di nome d'Urberville, senza sapere che questa è una famiglia di nuovi ricchi che proviene da un'altra parte del Paese dove hanno comprato il nome per apparire più rispettabili.
Cerca film simili
7.0
Tess
Bandidas

1880.Sara (Salma Hayek), figlia di un ricco banchiere e Maria (Penelope Cruz), figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson (Dwight Yoakam), rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin (Steve Zahn), appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l'intero paese definisce le "Bandidas"...
Cerca film simili
6.0
Bandidas
Bandidas

2006

Cerca film simili
Innamorati cronici

Lui è astronomo abituato a lavorare con cannocchiali e telescopi; lei gira di preferenza in motocicletta. Entrambi sono stati abbandonati dai fidanzati, entrambi si incontrano in una fabbrica abbandonata dove spiano i loro ex partner intervenendo sulla loro vita con lo scopo di distruggerla. E si accaniscono soprattutto con il rivale, un francese trasferito in America per gestire un ristorante di lusso.
Cerca film simili
6.1
Innamorati+cronici
Innamorati cronici

1997

Cerca film simili
Carry On Cowboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Carry+On+Cowboy
Carry On Cowboy

1965

Cerca film simili
Nevada Smith

Nevada Smith è un ragazzo duro e semplice, nato nei giorni della corsa all'oro della California del 1890, da madre indiana e padre bianco. Quando scopre che i suoi genitori sono stati barbaramente ammazzati, si mette immediatamente alla caccia dei loro feroci assassini.
Cerca film simili
6.8
Nevada+Smith
Nevada Smith

1966

Cerca film simili
2 cavalieri a Londra

Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O'Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c'è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale...
Cerca film simili
6.1
2+cavalieri+a+Londra
2 cavalieri a Londra

2003

Cerca film simili
No redemption with... Don Mitraglia

Un prete integerrimo, inviso alle corrotte alte sfere del V.A.T.I.C.A.N.O., viene imprigionato, seviziato e condannato a morte certa. Per intercessione divina riuscirà a salvarsi: una volta rimesso in sesto, ed allenato alle arti marziali da uno stravagante frate, si vendicherà in un crescendo di spropositata violenza.
Cerca film simili
7.0
No+redemption+with...+Don+Mitraglia
No redemption with... Don Mitraglia

2012

Cerca film simili
Lady Eva

Su un transatlantico un giovane milionario, piuttosto ingenuo, cade nella trappola tesagli da un baro di professione e dalla sua bella figlia Jean. Ma la situazione si complica quando la ragazza si innamora davvero della vittima. Quando il milionario scopre la verità lascia Jean che per riconquistarlo si trasforma nell'aristocratica Lady Eve.
Cerca film simili
7.2
Lady+Eva
Lady Eva

1941

Cerca film simili
Sfida infernale

È il racconto classico della sfida combattuta all'OK Corral di Tombstone il 26 ottobre 1881 tra lo sceriffo Wyatt Earp, i suoi fratelli e il giocatore-beone Doc Holliday da una parte e il clan dei fratelli Clanton dall'altra. Quando John Ford dirigeva i suoi western muti Earp era ancora vivo, capitava sul set e si ubriacava giocosamente con le comparse. Ford gli offriva il caffè e si faceva raccontare la grande sfida. Anni dopo ha riprodotto a memoria quelle schegge di vita di frontiera e la manovra militare che ebbe per teatro il Corral. È un western molto bello, un classico e il più accorato di Ford. I personaggi esprimono una sorta di "gentilezza dei prodi" e vivono nell'atmosfera d'una canzone di gesta carica di nostalgia. Ford è imbevuto dello spirito reale della vita di frontiera, riproduce fedelmente lo stile con cui cowboys e fuorilegge rischiavano l'esistenza in un crogiuolo arroventato come Tombstone.
Cerca film simili
7.5
Sfida+infernale
Sfida infernale

1946

Cerca film simili
Il fiume rosso

Nel 1851 un allevatore, Tom Dunson, decide di stabilirsi con un fedele amico, Groot Nadine, e un giovane orfano raccolto lungo il cammino, Matthew Garth, presso il confine settentrionale del Texas per crearsi una propria mandria. La fortuna arride all'uomo, che nel giro di quindici anni diventa ricco, ma la ricchezza ha il suo prezzo ed egli non è più l'uomo generoso di un tempo, anzi, è diventato duro con chiunque lo contrasti, compreso il giovane Matt, nonostante lo consideri ormai come fosse il proprio figlio.
Cerca film simili
7.4
Il+fiume+rosso
Il fiume rosso

1948

Cerca film simili
Baise-moi - Scopami

La qualità delle "attrici" è quella - se avessero miglior qualità farebbero film migliori - e anche quella degli "attori". Provincia francese, due amiche. Una, alta, è detta "pompinara", l'altra, piccoletta, fa la vita: prende botte dai magnaccia, ruba. Entrambe si drogano bevono eccetra. La piccola è anche filosofa. Due i suoi pronunciamenti migliori: "Bisogna scopare, non fa pensare e fa dormire bene...".
Cerca film simili
4.8
Baise-moi+-+Scopami
Baise-moi - Scopami

2000

Cerca film simili
A Workman's Grave

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Workman%27s+Grave
A Workman's Grave

2022

Cerca film simili
La carne e lo sperone

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
La+carne+e+lo+sperone
La carne e lo sperone

1956

Cerca film simili
La storia fantastica

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.
Cerca film simili
7.7
La+storia+fantastica
La storia fantastica

1987

Cerca film simili
Revenge - Vendetta

Cochran è un pilota di aerei da combattimento che, in seguito a un esaurimento nervoso, torna alla vita civile. Va in Messico a trovare l'amico Tiburon, diventato un potente mafioso che tiranneggia una bella moglie. Cochran si innamora della donna ricambiato. Ma il marito si vendica in modo terribile: riduce in fin di vita Cochran e punisce la donna sfigurandola e obbligandola a prostituirsi in un bordello. Cochran non si dà per vinto e passa al contrattacco.
Cerca film simili
6.5
Revenge+-+Vendetta
Revenge - Vendetta

1990

Cerca film simili
Yambaó

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Yamba%C3%B3
Yambaó

1957

Cerca film simili
100 Days with Mr. Arrogant

La storia inizia con il sogno di Ha-Young, studentessa delle superiori, nel quale è una principessa in attesa del suo principe. Proprio quel giorno, uno di quei giorni in cui va tutto storto, incontra Hyung-Joon, uno studente universitario, alla guida della sua costosa Lexus430. La macchina va a sbattere in un muro e si graffia il paraurti. Ha-Young scappa dalla scena lasciandosi alle spalle un furioso Hyung-Joon. Ma Hyung-Joon non si da per vinto e decide di far pagare a lei la riparazione. Ha-Young non ha soldi, perciò i due raggiungono un accordo: Ha-Young sarà la schiava di Hyung-Joon per 100 giorni. Gli pulirà la casa e la macchina, porterà le sue borse delle shopping, etc... un vero incubo, finche Ha-Young non scoprirà che Hyung-Joon ha mentito sul prezzo della riparazione, e da quel momento inizierà la sua vendetta.
Cerca film simili
6.5
100+Days+with+Mr.+Arrogant
100 Days with Mr. Arrogant

2004

Cerca film simili
Hard to Get

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hard+to+Get
Hard to Get

1938

Cerca film simili
Senza apparente motivo

Una famiglia londinese come tante. Sono giovani e hanno un figlio. Il padre (che è un esperto artificiere) e il bambino sono tifosi dell'Arsenal. Un giorno si recano entrambi ad assistere a una partita della squadra del cuore. Approfittando dell'assenza del marito la moglie porta a casa un affascinante giornalista con il quale sta avendo un rapporto sessuale proprio mentre allo stadio esplodono gli ordigni di un attentato terroristico. Tra le vittime ci sono il marito e il figlio il cui corpo però non viene ritrovato con certezza. Il senso di colpa pervade la donna.
Cerca film simili
5.4
Senza+apparente+motivo
Senza apparente motivo

2008

Cerca film simili
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
L'occasione per cambiare

Timothy, figlio adolescente di genitori divorziati, ai libri e alle responsabilità preferisce la scapestrata compagnia degli amici e del cane, perdendosi tra scorribande e marijuana da fumare. In seguito a un incidente da lui provocato, il padre, con cui Timothy vive, decide di mandarlo in una scuola privata, lontana da casa e frequentata soprattutto da rampolli della ricca borghesia. Il ragazzo fatica però ad integrarsi con i nuovi compagni, abituati a esaudire ogni loro capriccio con l'ampia disponibilità di danaro, e rimane isolato e in disparte. Solo una ragazza, Jane, riesce a vincere le difese del giovane, avviandolo verso una nuova consapevolezza e nuove responsabilità nei confronti del loro amore appena sbocciato.
Cerca film simili
5.8
L%27occasione+per+cambiare
L'occasione per cambiare

1999

Cerca film simili