The Truth About Charlie (2002)

(5) basato su 135 voti
Regina Lambert incontra l'affascinante Joshua Peters durante una vacanza in Martinica dove si è recata per riflettere sul suo matrimonio. Una volta tornata a Parigi scopre che sia il suo appartamento che il suo conto in banca sono stati svuotati e che il marito Charlie è stato misteriosamente ucciso. Regina, pur nel sospetto, è decisa ad andare avanti, consapevole che niente è mai così semplice come sembra.

Regina Lambert incontra l'affascinante Joshua Peters durante una vacanza in Martinica dove si è recata per riflettere sul suo matrimonio. Una volta tornata a Parigi scopre che sia il suo appartamento che il suo conto in banca sono stati svuotati e che il marito Charlie è stato misteriosamente ucciso. Regina, pur nel sospetto, è decisa ad andare avanti, consapevole che niente è mai così semplice come sembra.

Top 2 Film Simili a The Truth About Charlie

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come The Truth About Charlie rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Arlington Road - L'inganno

Michael Faraday, vedovo da un paio d'anni, vive ora con una nuova fidanzata. Quando una coppia di nuovi vicini si trasferisce accanto a loro, nonostante si dimostrino molto amichevoli, Michael ha uno strano presentimento. I nuovi vicini infatti nascondono un terribile segreto..
Cerca film simili
7.0
Arlington+Road+-+L%27inganno
Arlington Road - L'inganno

1999

Cerca film simili
Ombre dal passato

Jane e Ben, freschi sposi, si trasfericono in Giappone, un paese che sembra promettere ottime chance di carriera per lui, fotografo di moda. Durante un'escursione nella foresta, però, i due sono coinvolti in un incidente in cui perde la vita una giovane del posto. Il corpo della vittima scompare senza lasciare tracce e nelle foto che ha scattato Ben è presente un'ombra bianca. Il ragazzo si convince così che quello è il fantasma della ragazza morta.
Cerca film simili
5.5
Ombre+dal+passato
Ombre dal passato

2008

Cerca film simili

Altri film come The Truth About Charlie

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 76 film tipo The Truth About Charlie che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

La tempesta perfetta

Gloucester, Massachusetts: un gruppo di pescatori, guidati dal determinato capitano Billy Tyne, dopo un periodo di magra, si dirigono al largo in cerca di maggiore fortuna; l'equipaggio del peschereccio "Andrea Gail" naviga oltre le normali rotte di pesca del New England, fino al Flemish Cap, noto per i ricchi banchi di pesce spada. Mentre si trova già in alto mare, la barca riceve l'allarme riguardo ad una tempesta che sta montando alle loro spalle, ma, decisi a non rinunciare alla ricca battuta di pesca ed ai guadagni che con essa ne ricaveranno, ignorano l'avvertimento e procedono nel loro intento. Sfortunatamente la situazione meteoreologica peggiora e l'uragano Grace è in rotta di collisione con altre due aree di bassa pressione, una proveniente da Sud, l'altra da Nord, dalla cui unione scaturisce la cosiddetta tempesta perfetta, un evento che, secondo gli esperti meteo, si verifica molto raramente.
Cerca film simili
6.4
La+tempesta+perfetta
La tempesta perfetta

2000

Cerca film simili
Il delitto perfetto

Margot è sposata con Tony, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci: lui vive alle spalle di lei perché è benestante e perché è un fannullone, ed inoltre lei è innamorata di uno scrittore americano e medita il divorzio, che sarebbe la rovina per suo marito. Così Tony medita di uccidere Margot per intascare i suoi soldi e vivere di rendita.
Cerca film simili
8.0
Il+delitto+perfetto
Il delitto perfetto

1954

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
WALL·E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%C2%B7E
WALL·E

2008

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Shutter Island

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.
Cerca film simili
8.2
Shutter+Island
Shutter Island

2010

Cerca film simili
Pelham 123: Ostaggi in metropolitana

Walter Garber è un dirigente della metropolitana di New York, declassato per illecito e impiegato allo smistamento dei treni sulla linea di Lexington Avenue. In attesa di giudizio, una mattina resta coinvolto suo malgrado nel dirottamento di un treno partito da Pelham Bay. A capo di una banda di sequestratori senza scrupoli c'è Ryder, nome "d'arte" che nasconde identità e storia di un criminale raffinato e "ricercato". Presi in ostaggio diciotto newyorkesi e costretti nel vagone locomotore, Ryder trova nella voce e nella persona di Walter il suo negoziatore ideale. Rimandati dialogo e parole con la polizia, Ryder chiede al sindaco di New York dieci milioni di dollari per risparmiare la vita degli ostaggi. Negoziatore, sindaco e polizia avranno un'ora esatta per raccogliere la cifra e salvaguardare i passeggeri "in carrozza".
Cerca film simili
6.3
Pelham+123%3A+Ostaggi+in+metropolitana
Pelham 123: Ostaggi in metropolitana

2009

Cerca film simili
The American

Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare. Jack ha bisogno della solitudine che si è andato a cercare ma, al contempo, vuole avere una donna. La trova in Clara che si prostituisce in una casa di appuntamenti. Il rapporto tra i due si trasforma pian piano in qualcosa di diverso.
Cerca film simili
5.9
The+American
The American

2010

Cerca film simili
Non violentate Jennifer

Un'affascinante scrittrice di nome Jennifer va a vivere in una villetta isolata in un paesino rurale americano. La donna viene aggredita da quattro contadini del posto che la violenteranno ripetutamente e la sevizieranno brutalmente. Creduta morta, i manigoldi l'abbandonerano nella casa isolata ma Jennifer ripresasi lentamente dallo shock fisico e psicologico mediterà vendetta. Alle fine i quattro verranno uccisi uno per uno tramite impiccagione, castrazione e mutilazioni varie.
Cerca film simili
6.0
Non+violentate+Jennifer
Non violentate Jennifer

1978

Cerca film simili
I Spit on Your Grave

Remake del film del 1978 Non violentate Jennifer. Jennifer è una giovane scrittrice che, per lavorare al suo nuovo libro, decide di lasciare la città in cui vive per isolarsi in una casa isolata di campagna. La sua presenza suscita curiosità e fastidio negli abitanti del paese adiacente: e una notte alcuni di loro entrano in casa sua per spaventarla. Ma quello che nasce come un gesto vandalico si trasforma presto in un orrido stupro di gruppo. Dopo aver subito violenza e torture. Data per morta dai suoi assalitori, jennifer riuscirà invece a sopravvivere e deciderà di vendicarsi dei suoi carnevici con la stessa crudeltà che le avevano riservato. Se non peggio.
Cerca film simili
6.5
I+Spit+on+Your+Grave
I Spit on Your Grave

2010

Cerca film simili
Frozen

Tre studenti universitari, Dan Walker, la sua ragazza Parker O'Neil e il miglior amico di Dan Joe Lynch, decidono di trascorrere una giornata domenicale sugli snowboard in montagna nel Massachusetts. Giunta la sera (e con gli impianti che resteranno chiusi fino al venerdì successivo) i tre riescono ad estorcere all'addetto un ultimo passaggio su una seggiovia a tre posti. Costui però deve allontanarsi e chi lo sostituisce per un equivoco crede che tutti i passeggeri siano scesi e toglie la corrente. I tre restano sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Inizialmente sperano in una ripartenza dell'impianto ma ben presto debbono cominciare ad adattarsi all'idea che la loro discesa non sarà imminente.
Cerca film simili
5.9
Frozen
Unthinkable

Unthinkable racconta della lotta contro il tempo di un gruppo di agenti governativi statunitensi per scoprire dove sono stati nascosti tre ordigni nucleari piazzati da un terrorista in altrettante città americane. A guidare il team anti terrorismo federale è l’Agente Speciale Brody (Carrie-Ann Moss) che, in collaborazione con un agente delle “Operazioni in nero” dell’intelligence USA (Samuel L. Jackson), deve interrogare un cittadino americano di religione musulmana che si è dato al terrorismo (Michael Sheen) e che detiene il segreto della location delle bombe.
Cerca film simili
6.7
Unthinkable
Unthinkable

2010

Cerca film simili
Blood Story

Chloe Moretz è Abby, una misteriosa dodicenne che trasloca nell'appartamento a fianco di Owen, fragile ragazzino facile preda del bullismo. Nella sua devastante solitudine, Owen finisce per legarsi alla nuova vicina, dapprima senza intuire quel che di misterioso e pericoloso si nasconde in lei. Ma quando una serie di efferati omidici colpisce la cittadina del New Mexico, Owen deve confrontarsi con una scoperta agghiacciante e dolorosa: la sua innocente amichetta è in realtà un crudele vampiro chiuso in eterno nel corpo di una bimba.
Cerca film simili
6.8
Blood+Story
Blood Story

2010

Cerca film simili
Titanic II

Nel mese di aprile 2012, 100 anni esatti dopo l'affondamento del "Titanic", viene varata una nuova nave da crociera di lusso chiamata "Titanic II", molto simile all'originale. La nave parte per il suo viaggio inaugurale con la stessa rotta del "Titanic" percorsa un secolo prima in direzione inversa (da New York a Southampton, Inghilterra). Durante la traversata atlantica, gli effetti del riscaldamento globale causano il collasso di un ghiacciaio in Groenlandia, creando uno tsunami che fa sbattere un iceberg contro il "Titanic II"...
Cerca film simili
4.9
Titanic+II
Titanic II

2010

Cerca film simili
Non avere paura del buio

Sally Hirst (Bailee Madison), una solitaria figlia introversa, è appena arrivata a Rhode Island per vivere con suo padre Alex (Guy Pearce) e la sua nuova fidanzata Kim (Katie Holmes) presso al palazzo del 19 ° secolo che stanno restaurando. Mentre esplora la tenuta tentacolare, la ragazza scopre una cantina nascosta, indisturbata sin dalla scomparsa del costruttore del palazzo un secolo fa. Quando Sally lascia involontariamente liberi una razza di antiche creature che dimorano nell'oscurità e che cospirano di trascinarla giù nelle profondità senza fondo della casa misteriosa, dovrà convincere Alex e Kim che non è una sua fantasia prima che la malvagità che si nasconde nel buio li consumi tutti.
Cerca film simili
5.7
Non+avere+paura+del+buio
Non avere paura del buio

2010

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
Trappola d'amore

Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie calcolatrice e repressiva, perde la testa per una giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui. La sceneggiatura di David Rayfield e Marshall Brickman parte dal romanzo Les choses de la vie di Paul Guimard da cui Sautet trasse L'amante (1970), ma il remake è molto, troppo hollywoodiano, nonostante intelligenti digressioni e una discreta prova della coppia Gere-Stone.
Cerca film simili
5.2
Trappola+d%27amore
Trappola d'amore

1994

Cerca film simili
Conan the Barbarian

Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell'acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. Lo asseconda diabolicamente la figlia Marique, strega letale che pratica la magia nera e cerca una giovane donna dal sangue puro da sacrificare sull'altare del delirio paterno. Spetterà all'audace barbaro salvare la candida sacerdotessa e sprofondare nell'abisso il malvagio Khalar Zym.
Cerca film simili
5.3
Conan+the+Barbarian
Conan the Barbarian

2011

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Nick Eliot sta cercando un alloggio nel quale poter scrivere in pace il suo romanzo. Dopo aver messo un annuncio sul giornale, riceve una risposta da una coppia sposata che si offre di ospitarlo; della famiglia fa però parte anche Darian, una bellissima e sensuale quattordicenne che comincia a coltivare un'insana passione per l'uomo e fa di tutto per stargli vicino. Ma l'ambigua situazione finisce per ossessionare Nick, che sente crescere in sé un sentimento di rabbia verso l'adolescente.
Cerca film simili
6.5
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

1993

Cerca film simili
Il funerale è servito

Daniel e sua moglie Jane vivono nell'appartamento dei suoi genitori in Inghilterra. Il giorno del funerale del padre di Daniel, durante i preparativi della cerimonia funebre, i due decidono di lasciare la casa e trasferirsi altrove. Intanto Robert, fratello di Daniel e famoso scrittore che abita a New York, per potersi permettere il biglietto in prima classe sul volo verso l'Inghilterra lascia che sia la famiglia a occuparsi delle spese del funerale. Quando arriva a casa tutti si aspettano che sia lui a tenere l'elogio funebre, ma le cose non vanno come previsto... Al funerale partecipa anche la cugina Martha con il fidanzato Simon, nervoso perché conoscerà per la prima volta lo zio Victor. Per provare a calmarlo Martha tenta di aiutarlo con il vallium, ma non sa ancora che quello che Simon sta per bere è un potente allucinogeno che suo fratello Troy, studente di farmacia, ha composto...
Cerca film simili
5.8
Il+funerale+%C3%A8+servito
Il funerale è servito

2010

Cerca film simili
La città verrà distrutta all'alba

Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso e l'uscita dalla città e abbandonando i pochi cittadini ancora immuni al crescente caos, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton , la moglie incinta Judy, la sua assistente all'ospedale Becca e Russell, vice e braccio destro dello sceriffo Dutton, si ritrovano intrappolati in quella che una volta era una cittadina idilliaca, ma che non riconoscono più. Nell'impossibilità di fidarsi di vicini e amici, abbandonati dalle autorità e terrorizzati dall'idea di contrarre a loro volta la malattia, saranno costretti ad allearsi in una battaglia da incubo per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.2
La+citt%C3%A0+verr%C3%A0+distrutta+all%27alba
La città verrà distrutta all'alba

2010

Cerca film simili
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate "Angeli" giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...
Cerca film simili
7.7
Evangelion%3A+1.11+You+Are+%28Not%29+Alone
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

2007

Cerca film simili
La notte dei morti viventi

Cadaveri dediti al cannibalismo escono dalle loro tombe per terrorizzare persone asserragliate in una fattoria. Stracco rifacimento del film (1968) di George A. Romero qui presente in veste di produttore e cosceneggiatore. Esempio da citare per i sostenitori della teoria che il vero autore di un film è il regista. Savini ha almeno un merito: mano leggera nella violenza.
Cerca film simili
6.8
La+notte+dei+morti+viventi
La notte dei morti viventi

1990

Cerca film simili
Death Note - Il Film

La polizia di tutto il mondo è sulle tracce di Kira, un personaggio misterioso che decima criminali da tutto il mondo. Light Yagami, il vero Kira, è un universitario modello, molto intelligente, che vuole seguire le orme del padre ed entrare in polizia. Accedendo alle informazioni segrete della polizia coi dati del padre, scopre quanto debole sia la "giustizia" delle leggi, in quanto un'infinità di criminali è ancora in libertà per mancanza di prove o prescrizione. Deluso dalle istituzioni, trova a terra un libro nero dal titolo "Death Note", che riporta un'inquietante serie di regole sul suo utilizzo stampate all'interno, la prima delle quali afferma che la persona il cui nome viene scritto sul quaderno morirà.Decide allora di mettere alla prova il quaderno scrivendo il nome di un criminale ed ottiene conferma della sua efficacia. Light accetta la responsabilità di questo potere e decide di usarlo per uccidere tutti i criminali e creare un mondo migliore.
Cerca film simili
7.0
Death+Note+-+Il+Film
Death Note - Il Film

2006

Cerca film simili
Nightmare

Un gruppo di adolescenti è tormentato e decimato dal misterioso Freddy Krueger, un killer terribilmente sfigurato che appare e gli dà la caccia nei loro sogni. Addormentarsi può essere fatale e l'unica via di fuga è restare svegli.
Cerca film simili
5.5
Nightmare
Nightmare

2010

Cerca film simili
La mummia

Nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l'amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l'ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O'Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l'ira della Mummia provocando il suo risveglio.
Cerca film simili
6.9
La+mummia
La mummia

1999

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.6
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
Gli uccelli

Melanie Daniels incontra Mitch Brenner in un negozio di animali di San Francisco. Lui vorrebbe comprare una coppia di Love Birds per regalarli a sua sorella per il suo compleanno, lei finge di essere una commessa del negozio, lui non le crede, ma sta al gioco. Melanie decide poi di comprare una coppia di Love Birds e di andare a Bodega Bay, un tranquillo paesino costiero, dove Mitch passa i suoi fine settimana con la sorellina e la madre, per fargli una sorpresa. Al suo arrivo viene attaccata da un gabbiano, e sarà il primo di una lunga, inspiegabile serie di attacchi da parte degli uccelli...
Cerca film simili
7.5
Gli+uccelli
Gli uccelli

1963

Cerca film simili
Il tredicesimo piano

Anni '30. A causa di un'amara scoperta Hannon Fuller sa che la sua vita d'ora in poi sarà in grave pericolo. Per questo motivo scrive una lettera a Douglas Hall, suo fedele amico, nella quale gli spiega tutta la verità. Torna a casa si mette a letto e si ritrova in un altro mondo, nel mondo reale. Qui tenta nuovamente di mettersi in contatto con Hall, ma viene massacrato prima di riuscirci. Douglas Hall viene svegliato dalla polizia e invitato a fare il riconoscimento del corpo, da questo punto tanti punti interrogativi costelleranno la sua vita. Tra questi la comparsa della misteriosa figlia di Fuller, di cui lui non aveva mai sentito parlare.
Cerca film simili
7.0
Il+tredicesimo+piano
Il tredicesimo piano

1999

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.0
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Die Hard - Vivere o morire

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L'agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.
Cerca film simili
6.6
Die+Hard+-+Vivere+o+morire
Die Hard - Vivere o morire

2007

Cerca film simili
Cape Fear - Il promontorio della paura

Max Cady, psicopatico e maniaco sessuale, vuole vendicarsi dell' avvocato Sam Bowden, responsabile della sua incarcerazione. Comincia così a perseguitare Bowden e la sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Cape+Fear+-+Il+promontorio+della+paura
Cape Fear - Il promontorio della paura

1991

Cerca film simili
Indiavolato

Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.
Cerca film simili
6.0
Indiavolato
Indiavolato

2000

Cerca film simili
Il momento di uccidere

In una cittadina del Sud degli Stati Uniti due uomini bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, un veterano della guerra del Vietnam, decide quindi di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo si scatena però un violento scontro razziale e i rischi più gravi li corre il suo avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.
Cerca film simili
7.4
Il+momento+di+uccidere
Il momento di uccidere

1996

Cerca film simili
King Kong

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.
Cerca film simili
6.8
King+Kong
King Kong

2005

Cerca film simili
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.0
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
Ju-on - Rancore

Sembra una casa qualsiasi, anonima come mille altre: ma tempo addietro, là dentro si è consumato l'orribile omicidio della giovane Kayako e di suo figlio Toshio. Ora gli spiriti delle vittime, assetati di cieca vendetta, continuano ad abitare l'edificio, ammantandolo di una maledizione che si abbatte su chiunque vi metta piede. E nessuno, assolutamente nessuno, può sfuggirvi...
Cerca film simili
6.7
Ju-on+-+Rancore
Ju-on - Rancore

2002

Cerca film simili
Il padre della sposa

George Banks è un tranquillo uomo della classe medio-alta, titolare di un'azienda produttrice di scarpe, che riceve dalla figlia 22enne Annie la notizia del suo matrimonio con Bryan McKenzie, esponente di una ricca famiglia. Ma George non riesce a immaginare la sua vita senza la figlia prediletta e comincia così a comportarsi stranamente, sotto gli occhi esterrefatti di Annie e del futuro genero, della moglie Nina e del figlio minore Matty, dei futuri suoceri John e Joanna...
Cerca film simili
6.4
Il+padre+della+sposa
Il padre della sposa

1991

Cerca film simili
Man on Fire - Il fuoco della vendetta

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogoe,fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo. Un giorno, purtroppo, Creasy non può evitare il rapimento della bambina da parte di un gruppo di terroristi, durante uno scontro a fuoco in cui viene gravemente ferito. Da questo momento in poi la rabbia di colui che era stato un assassino su commissione, si scaglia contro tutti, per andare a riprendersi ciò che la vita gli aveva ancora regalato.
Cerca film simili
7.4
Man+on+Fire+-+Il+fuoco+della+vendetta
Man on Fire - Il fuoco della vendetta

2004

Cerca film simili
The Hitcher - La lunga strada della paura

In una strada solitaria in mezzo al deserto texano, sotto una pioggia battente, Jim Halsey dà un passaggio a John Ryder, uno sconosciuto che si rivela essere un killer psicopatico pronto a vantarsi con lui dei suoi delitti. Con una brusca manovra, il malcapitato Jim riesce a far cadere fuori il killer dall’auto e a fuggire. Ma la sua fuga sembra non dover finire mai perché le tracce lasciate dal killer continuano a perseguitarlo e i morti si accumulano, mentre la polizia arriva alla conclusione che il colpevole è proprio lui. Jim cerca invano di convincerla e si sottrae alle sue grinfie solo grazie all’intervento omicida di Ryder. E la caccia ricomincia, spietata.
Cerca film simili
7.0
The+Hitcher+-+La+lunga+strada+della+paura
The Hitcher - La lunga strada della paura

1986

Cerca film simili
In fuga a quattro zampe

Per il matrimonio di Laura e Bob, due cani e un gatto parlanti vengono posteggiati da amici, ma i tre decidono di mettersi in viaggio per raggiungere i loro padroni, attraverso i boschi della Sierra Nevada.
Cerca film simili
6.9
In+fuga+a+quattro+zampe
In fuga a quattro zampe

1993

Cerca film simili
Il profumo del mosto selvatico

Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton cerca di ricucire il rapporto con la moglie, abbandonata cinque anni prima. Tuttavia, durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta che deve tornare in casa del padre-padrone e finisce per innamorarsene.
Cerca film simili
7.2
Il+profumo+del+mosto+selvatico
Il profumo del mosto selvatico

1995

Cerca film simili
Ultimatum alla Terra

Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.
Cerca film simili
5.6
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

2008

Cerca film simili
Giorni contati - End of Days

Per l'ex poliziotto Jericho Cane il suo lavoro a fianco del collega Chicago è una piatta routine fatta di monotoni turni di pattugliamento e di sorveglianza. Un giorno, però, viene trascinato, suo malgrado, in un gioco pericoloso con una donna: Christine, una giovane predestinata e perseguitata da incubi ricorrenti. La donna è l'inconsapevole oggetto del desiderio di un uomo che apparentemente sembra essere una persona normale, ma, in realtà, è la suprema forza del Male e che vorrebbe accoppiarsi con lei per generare l'Anticristo.
Cerca film simili
6.0
Giorni+contati+-+End+of+Days
Giorni contati - End of Days

1999

Cerca film simili
La maschera di ferro

D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..
Cerca film simili
6.6
La+maschera+di+ferro
La maschera di ferro

1998

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.2
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
Firefox - Volpe di fuoco

Un pilota di jet in congedo viene scelto dai servizi segreti per rubare un aereo da guerra sovietico invisibile ai radar, con uno scudo quasi inaccessibile ai missili nemici e che funziona solo con un pilota che pensa in russo.
Cerca film simili
6.0
Firefox+-+Volpe+di+fuoco
Firefox - Volpe di fuoco

1982

Cerca film simili
King Kong

Una spedizione organizzata da una compagnia petrolifera alla ricerca di nuovi giacimenti di petrolio trova un gigantesco scimmione in un’isola dov’è venerato come un dio. Portato a New York fa più o meno le stesse cose del film originale, ma anziché sulla cima dell’Empire State Building, la corsa termina sulle vette delle ora tristemente famose Torri Gemelle. Remake del film del ’33, è stato preceduto da una lunga battaglia legale tra la Paramount (insieme con Dino De Laurentiis che avrebbe prodotto il film per loro) e la Universal, secondo la quale il romanzo originale di Wallace era di pubblico dominio.
Cerca film simili
6.2
King+Kong
King Kong

1976

Cerca film simili
Psycho II

Norman Bates, dopo aver passato 22 anni in un istituto di riadattamento (egli infatti era stato arrestato per gli omicidi commessi nel motel di sua proprietà e poi sottoposto a cure psichiche perché riconosciuto infermo di mente), torna a casa in quanto i medici lo dichiarano guarito: durante la seduta in tribunale, la sorella dell'ultima sua vittima minaccia di vendicarsi poiché secondo lei egli è un assassino che non doveva essere rimesso in libertà. Lo psicanalista che ha facilitato l'assoluzione di Norman lo accompagna a casa e poi al posto di lavoro che egli stesso gli ha trovato e cioè come aiutante in un ristorante del paese. Il primo impatto con la propria casa lasciata drammaticamente tanti anni prima è sconvolgente per il giovane, ma egli sembra superare il primo momento e pare ben disposto a lavorare...
Cerca film simili
6.4
Psycho+II
Psycho II

1983

Cerca film simili
L'isola dei sopravvissuti

Jack e sua moglie Jennifer si imbarcano per una crociera con una coppia di amici, il capitano Richards e sua moglie Maggie. Sull'imbarcazione, un membro dell'equipaggio attira l'attenzione di Jennifer: si tratta di Manuel, un uomo che il quale suo marito Jack ha una discussione...
Cerca film simili
5.1
L%27isola+dei+sopravvissuti
L'isola dei sopravvissuti

2006

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi

Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.
Cerca film simili
6.4
Le+colline+hanno+gli+occhi
Le colline hanno gli occhi

2006

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Genitori in trappola

In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle: le due infatti sono state separate in culla dei genitori, che decisero di lasciarsi e dividersi le bimbe. Le due ragazze allora decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento….
Cerca film simili
7.1
Genitori+in+trappola
Genitori in trappola

1998

Cerca film simili
Il fantasma dell'Opera

L'opera si apre con un'asta pubblica nell'Opera Populaire di Parigi, dove si stanno vendendo dei pezzi di antiche scenografie.Due anziani signori, il visconte Raoul de Chagny e Madame Giry, stanno assistendo all'asta quando il battitore chiama l'articolo 666, un carillon con sopra una scimmietta risalente all'epoca in cui loro due, l'uno allora giovane mecenate del teatro, l'altra direttrice del balletto, lavoravano nel teatro e sentivano parlare della leggenda del Fantasma e delle sue strane azioni.Con un flashback si passa nel 1870, nel teatro dell'Opera Populaire, proprio durante le prove generali dell'Annibale interpretato dalla cantante italiana Carlotta Giudicelli e dal cantante Ubaldo Piang
Cerca film simili
7.3
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

2004

Cerca film simili
Il collezionista di occhi

Un gruppo di piccoli delinquenti, è mandato a ripulire un hotel abbandonato, come servizio sociale da rendere alla comunità. Quando uno dei ragazzi del gruppo sparisce misteriosamente, il resto del gruppo si compatta per proteggersi dalla losca figura che sta insieme con loro nell'hotel. Del gruppo fa parte anche il poliziotto che quattro anni prima piazzò una pallottola in testa al pericoloso e psicopatico criminale noto come "Jacob Goodnight"...
Cerca film simili
5.4
Il+collezionista+di+occhi
Il collezionista di occhi

2006

Cerca film simili
L'innocenza del diavolo

Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.
Cerca film simili
6.7
L%27innocenza+del+diavolo
L'innocenza del diavolo

1993

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Il negoziatore

Un abile negoziatore della polizia si ritrova vittima di un complotto. Nella speranza di provare la propria innocenza dall'accusa di corruzione e omicidio, l'uomo ricorre quindi ad un gesto disperato: prende in ostaggio il personale di un ufficio per ottenere l'intervento dell'altro maggiore negoziatore di Chicago...
Cerca film simili
7.1
Il+negoziatore
Il negoziatore

1998

Cerca film simili
The Italian Job

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Tuttavia qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando ad eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale sistema migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati, o quasi, a bordo di tre Mini?
Cerca film simili
6.8
The+Italian+Job
The Italian Job

2003

Cerca film simili
Ju-on 2 - La maledizione

Una troupe televisiva decide di indagare su una leggenda metropolitana, che narra di una casa maledetta in cui una donna è stata brutalmente assassinata. Presto, gli ospiti si rendono conto che non è solo una leggenda.
Cerca film simili
6.3
Ju-on+2+-+La+maledizione
Ju-on 2 - La maledizione

2003

Cerca film simili
Fuori in 60 secondi

La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.
Cerca film simili
6.4
Fuori+in+60+secondi
Fuori in 60 secondi

2000

Cerca film simili
Wolfman

L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.
Cerca film simili
5.8
Wolfman
Wolfman

2010

Cerca film simili
The Eye

Sydney Wells ha perso la vista quando era ancora una bambina. Ora le viene offerta la possibilità di un trapianto di cornea che dovrebbe consentirle di tornare a vedere normalmente. L'operazione riesce ma la giovane donna dichiara di vedere esseri spaventosi e trasformazioni dei luoghi non solo negli incubi notturni ma anche durante la veglia. Inoltre, già mentre era ancora in convalescenza in ospedale, ha assistito alla dipartita della compagna di stanza accompagnata nell'al di là da un mostruoso essere. Il suo sospetto (inizialmente non creduto da altri) è di stare vedendo ciò che chi le ha donato le cornee poteva vedere.
Cerca film simili
5.8
The+Eye
The Eye

2008

Cerca film simili
Lo spaccacuori

Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Lila di diventare sua moglie. Così, nonostante l'opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico. Tuttavia, durante il viaggio di nozze la ragazza mostra il suo vero, impossibile, carattere ed Eddie inizia a pentirsi della sua decisione troppo affrettata. Ad aggiungere confusione nella già triste condizione di Eddie interviene Miranda, una donna che si rivela la sua vera anima gemella. Come può ora conquistare la donna dei suoi sogni senza che la detestabile moglie se ne accorga?
Cerca film simili
5.7
Lo+spaccacuori
Lo spaccacuori

2007

Cerca film simili
24 ore

Il piano è sempre lo stesso, collaudato e perfetto: estorcere denaro alle famiglie facoltose, braccandole con astuzia e abilità, senza lasciar loro alcuna via di uscita. Questa volta però per la banda dei criminali non tutto fila liscio come dovrebbe. La famiglia di Abby, la bimba rapita, è infatti pronta a tutto pur di riavere la figlia sana e salva; e nelle 24 agghiaccianti ore successive al sequestro accade l'inimmaginabile. Fino a quando una scioccante rivelazione cambia di colpo le carte in tavola...
Cerca film simili
6.2
24+ore
Funny Games

Ann, George e il piccolo Georgie sono in cammino verso la loro seconda casa, dove passeranno le vacanze estive. I vicini di casa, Fred e Eva, sono già arrivati e si organizzano per vedersi tutti il giorno dopo per una partita di golf. Mentre suo marito e suo figlio sono al lago per sistemare la barca a vela messa recentemente a nuovo, Ann inizia a preparare la cena. All'improvviso si ritrova faccia a faccia con Peter, un ragazzo estremamente gentile, ospite dei vicini di casa, venuto a chiedere delle uova. Poco dopo arriva anche Paul, amico di Peter e come lui, ospite dei loro vicini. Inizialmente cortesi e garbati, i due ragazzi iniziano a diventare insistenti e decisamente molesti, tanto da indurre Ann a chiedere loro di andarsene; i ragazzi si riufiutano, ferendo George a una gamba e prendendo letteralmente in ostaggio la povera famiglia, torturandola con meschini e umilianti giochetti.
Cerca film simili
6.6
Funny+Games
Funny Games

2008

Cerca film simili
Wild Wild West

La guerra di secessione è appena terminata, ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Per cercare di risolverli si aggirano due particolari individui , il capitano Jim West (Will Smith) dai modi un po' rozzi e pronto a far subito uso delle armi e il suo compagno di avventura Artemus Gordon (Kevin Kline) eclettico inventore dai modi sicuramente più raffinati.
Cerca film simili
5.3
Wild+Wild+West
Wild Wild West

1999

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Fright Night - Il vampiro della porta accanto

Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola ed è anche per questo motivo che litiga con il suo migliore amico Ed. Ma i veri problemi arrivano quando un misterioso ed intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nell'appartamento accanto. All'inizio Jerry sembra un tipo in gamba, ma in lui c'è qualcosa di poco chiaro che tuttavia sembra sfuggire a tutti, anche alla mamma di Charlie.
Cerca film simili
6.2
Fright+Night+-+Il+vampiro+della+porta+accanto
Fright Night - Il vampiro della porta accanto

2011

Cerca film simili