Buck è un uomo rimasto bambino. Quando sua madre muore cerca di riallacciare il rapporto con il suo vecchio amico d’infanzia Chuk. Buck riesce a raggiungere Los Angeles dove Chuck, un promettente produttore discografico, vive la sua vita. Buck svilupperà una vera ossessione per Chuck iniziando a pedinarlo.
Quando un incapace tecno-dipendente arriva a gestire un campo estivo teatrale, gli insegnanti si uniscono al resto del personale e degli studenti per mettere in scena un capolavoro e salvare l'amato campo.
Un'aspirante attrice si ritrova in un pasticcio quando un gangster, che sta finanziando lo spettacolo dove recita, viene trovato morto nel suo appartamento.
Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.
In un teatro, al buio, Pietro e Tommaso si baciano per la prima volta, ma quando si riaccendono le luci i due ragazzi hanno aspettative diverse su cosa avverrà, tra speranza e paura, desiderio e complessità.
"Chi ha ucciso Roger Ackroyd" è uno dei più famosi romanzi di Agatha Christie. Pierre Bayard, professore di letteratura, offre un'affascinante decostruzione del romanzo. L'assassino non può essere il dott. Sheppard, come asserisce blandamente Hercule Poirot.
Una ballerina viene uccisa nel centro di produzione Rai di via Teulada, ma all'arrivo dei soccorsi il cadavere è già scomparso. Sandro e la telefonista cieca Lia decidono di indagare senza avvertire la polizia.