ᐊᑕᓈᕐᔪᐊᑦ (2002)

(6,908) basato su 65 voti
Registi
Data di uscita
feb 01, 2002
Durata
02h 52m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a ᐊᑕᓈᕐᔪᐊᑦ

The Assassination

La storia vera di Sam Bicke, un commerciante di mobili che nel 1974 pianificò l'assassinio del Presidente Richard Nixon.
Cerca film simili
6.5
The+Assassination
The Assassination

2004

Cerca film simili
Patu!

In 1981, the New Zealand government invited the South African rugby team to tour New Zealand. This effectively split the country in half. Patu! is the story of the protest movement, HART (halt all racist tours). This documentary shows footage of protester meetings, rugby games and various beatings meted out to protesters from police.
Cerca film simili
6.7
Patu%21
Blancanieves

Andalusia, anni venti: Carmen, giovane donzella figlia di un ex torero paralitico e di una cantante morta dandola alla luce, viene allevata dalla nonna danzatrice di flamenco. Alla sua morte va ad abitare dalla perfida matrigna Encarna, seconda moglie del padre. Questi segretamente la indirizza verso il mondo della corrida, ma viene ucciso dalla moglie, che fa anche portar via Carmen, perché sia uccisa. Ma la fanciulla vien salvata da una compagnia di nani toreri, che con loro carovana girano la Spagna.
Cerca film simili
7.3
Blancanieves
Blancanieves

2012

Cerca film simili
Diamante nero

Oppressa da una difficile situazione familiare ed emarginata a scuola, Marieme si unisce a un gruppo di tre coetanee dallo spirito libero che le fanno conoscere quell'orgoglio e quella solidarietà che erano sempre mancati nella sua vita. Ma trovare la propria strada verso l'età adulta si rivelerà più difficile del previsto.
Cerca film simili
6.4
Diamante+nero
Diamante nero

2014

Cerca film simili
Rebecca - La prima moglie

Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.
Cerca film simili
7.9
Rebecca+-+La+prima+moglie
Rebecca - La prima moglie

1940

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
L'attimo fuggente

Stato del Vermont (Stati Uniti), 1959: nel college maschile Welton, molto tradizionale, viene trasferito il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Fin dal primo contatto con i giovani allievi, traspare non solo il suo diverso modo d'insegnamento ma anche il suo approccio che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i suoi genitori, si suiciderà. La responsabilità viene fatta ricadere sul professore. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
Cerca film simili
8.3
L%27attimo+fuggente
L'attimo fuggente

1989

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Per un pugno di dollari

Un pistolero senza nome giunge in una cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico. Questo luogo è dominato da due famiglie rivali che si fronteggiano seminando il terrore tra la popolazione. Il pistolero, giocando d'astuzia, le farà sterminare a vicenda.
Cerca film simili
7.8
Per+un+pugno+di+dollari
Per un pugno di dollari

1964

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
Machete

Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.
Cerca film simili
6.3
Machete
Machete

2010

Cerca film simili
Buon compleanno Mr. Grape

Endora, una sperduta cittadina dell'Iowa, popolazione 1091 anime. Gilbert è un giovane uomo, poco più che un ragazzo. Ha una madre il cui peso, oltre 250 chili, sta lentamente distruggendo le fondamenta della casa. Non esce di casa da anni e vive mangiando, fumando e guardando la televisione in continuazione, tanto da essere diventata una sorta di mostruosa attrazione per i ragazzini che vengono a spiarla dalla finestra. Il fratello minore di Gilbert è handicappato. Incapace di badare a se stesso, ma capacissimo di mettersi nei guai, è sorvegliato e accudito amorevolmente da Gilbert. Un giorno arriva a Endora una sconosciuta che scatena una serie di eventi inaspettati.
Cerca film simili
7.7
Buon+compleanno+Mr.+Grape
Buon compleanno Mr. Grape

1993

Cerca film simili
Cimitero vivente

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Cerca film simili
6.6
Cimitero+vivente
Cimitero vivente

1989

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Il favoloso mondo di Amelie

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.
Cerca film simili
7.9
Il+favoloso+mondo+di+Amelie
Il favoloso mondo di Amelie

2001

Cerca film simili
M - Il mostro di Dusseldorf

Nel 1931 Fritz Lang gira M - Il mostro di Dusseldorf (suo primo film sonoro), in cui un ignoto assassino violenta e uccide numerose bambine senza lasciare alcuna traccia. Nella città viene organizzata una fitta rete di ricerche a cui partecipano anche i mendicanti e i criminali. Così si scopre il primo indizio: l'assassino quando avvicina le vittime fischietta un macabro motivo, tratto dal Peer Gynt di Grieg. Presto il mostro viene individuato da un venditore di palloncini che riesce con un gesso a segnargli sulle spalle una grande M (che sta per Morder, assassino).
Cerca film simili
8.1
M+-+Il+mostro+di+Dusseldorf
M - Il mostro di Dusseldorf

1931

Cerca film simili
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.2
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Londra

Due giovani studenti americani, Jack e David, in viaggio in Inghilterra, si ritrovano una sera di plenilunio in piena brughiera. Un lupo sbrana Jack e ferisce David, che viene ricoverato nell'ospedale in cui lavora Alex, infermiera che lo accudisce e del quale si invaghisce. David sembra riprendersi ma ha continue visioni di Jack, il quale cerca di convicerlo invano del fatto che le ferite subite lo hanno trasformato in un lupo mannaro, e che se non prenderà provvedimenti entro il prossimo plenilunio avverrà un massacro. David, noncurante, passa le giornate con l'infermiera fino alla sera di luna piena. All'indomani si risveglia nudo in uno zoo, tutto gli appare tragicamente chiaro, e da quel momento cerca di uccidersi. Ma sarà la polizia, al plenilunio seguente, a mettere fine al dramma.
Cerca film simili
7.4
Un+lupo+mannaro+americano+a+Londra
Un lupo mannaro americano a Londra

1981

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Ran

Dopo aver spartito l'impero fra i suoi tre figli, il vecchio feudatario Hidetora Ichimonji assiste allo scatenarsi di una guerra fratricida che porterà a conseguenze imprevedibili per tutta la prestigiosa casata.
Cerca film simili
8.1
Ran
Grazie per la cioccolata

Il pianista André Polonski e Mika Muller-Polonski, direttrice di una fabbrica di cioccolato, si sposano per la seconda volta. Il loro precedente matrimonio era stato breve. André si era poi sposato con Lisbeth, morta in un incidente dopo dieci anni. Dalla loro unione era nato un figlio, Guillaume. Nel frattempo la giovane Jeanne Pollet scopre di essere stata scambiata alla nascita con Guillaume. Per questo si introduce nella famiglia.
Cerca film simili
6.3
Grazie+per+la+cioccolata
Grazie per la cioccolata

2000

Cerca film simili
Scontro di titani

Perseo è nato da uno dei tanti amori terrestri del dio Giove. È destinato a diventare un eroe. Con l'aiuto della testa di Medusa e grazie alla sorveglianza paterna di Giove, Perseo sconfigge un mostro marino e ottiene la mano di Andromeda.
Cerca film simili
6.9
Scontro+di+titani
Scontro di titani

1981

Cerca film simili
Quel pazzo venerdì

Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l’una dell’altra le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona rispettive vite e problemi annessi.
Cerca film simili
6.5
Quel+pazzo+venerd%C3%AC
Quel pazzo venerdì

2003

Cerca film simili
Moby Dick - La balena bianca

L'epica lotta mortale del capitano Achab contro il cetaceo che lo ha storpiato. Ismaele, giovane marinaio, si imbarca su di una baleniera. Il capitano è il fanatico Achab che è alla ricerca di una balena bianca, Moby Dick, alla quale deve la perdita di una gamba. Achab promette una moneta d'oro a chi avvisterà il cetaceo. Durante il viaggio l'inquietudine si impossessa degli uomini.
Cerca film simili
7.0
Moby+Dick+-+La+balena+bianca
Moby Dick - La balena bianca

1956

Cerca film simili
Plunkett & Macleane

Nell'Inghilterra del 1748 l'ex speziale Plunkett (Robert Carlyle) e l'ufficiale MacLeane (Jonny Lee Miller) assaltano le carrozze dei ricchi. C'è di mezzo anche Lady Rebecca (Liv Tyler), amata da MacLeane e concupita da un sadico capo della polizia che dà la caccia ai due banditi-gentiluomini.
Cerca film simili
5.9
Plunkett+%26+Macleane
Plunkett & Macleane

1999

Cerca film simili
Avviso di chiamata

Dramma familiare. Georgia, Eve e Maddy sono tre sorelle che hanno le loro vite e si tengono in contatto esclusivamente per telefono. Un giorno il padre Lou si ammala gravemente e muore.
Cerca film simili
5.2
Avviso+di+chiamata
Avviso di chiamata

2000

Cerca film simili
L'inglese

La vendetta di un Inglese per un bel film di genere, citazione del noir d'annata. Non ha avuto successo, ma merita di esser recuperato.
Cerca film simili
6.6
L%27inglese
L'inglese

1999

Cerca film simili
La mossa del diavolo

Quando la sorella di Maggie, Jenna, la sella con un neonato autistico di nome Cody, tocca il cuore di Maggie e diventa la figlia che ha sempre desiderato. Ma sei anni dopo Jenna improvvisamente rientra nella sua vita e, con il suo misterioso nuovo marito, Eric Stark, rapisce Cody. Nonostante il fatto che Maggie non abbia diritti legali su Cody, l'agente dell'FBI John Travis, prende la sua causa quando si rende conto che Cody condivide la stessa data di nascita di molti altri bambini scomparsi di recente.
Cerca film simili
5.3
La+mossa+del+diavolo
La mossa del diavolo

2000

Cerca film simili
Gangster No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Gangster+No.+1
Gangster No. 1

2000

Cerca film simili
Sinbad e l'occhio della tigre

Sinbad, coraggioso marinaio e principe di Baghdad, si prepara a viaggiare verso Charnak, per chiedere al principe Kassim la mano di sua sorella, Farah. Ma Sinbad scoprirà che Kassim è sotto l’effetto di un sortilegio lanciatogli dalla loro crudele matrigna. Per rompere l’incantesimo, Sinbad dovrà affrontare un viaggio senza precedenti; ad attenderlo vi saranno creature e mostri oltre la sua immaginazione: un Minotauro, un gigante di bronzo e una tigre dai denti a sciabola.
Cerca film simili
6.6
Sinbad+e+l%27occhio+della+tigre
Sinbad e l'occhio della tigre

1977

Cerca film simili
Voglio la testa di Garcia

El Jefe, ricco piantatore, avendo scoperto che sua figlia è stata messa incinta da Alfredo Garcia, mette in palio un premio di un milione di dollari per chi gli porterà la testa del colpevole. Bennie, di professione pianista, è venuto a sapere che Garcia è ormai morto e sepolto e vuole conquistarsi il premio. Dissotterrerà la testa del defunto, ucciderà chiunque tenti di ostacolarlo ma non potrà godersi il denaro.
Cerca film simili
7.1
Voglio+la+testa+di+Garcia
Voglio la testa di Garcia

1974

Cerca film simili
Vive l'amour

Tre abitanti soli di Taipei condividono inconsapevolmente un appartamento: Mei, un'agente immobiliare che lo usa per le sue storie di sesso; Ah-jung, il suo attuale amante; e Hsiao-kang, che ha rubato la chiave e lo usa come rifugio.
Cerca film simili
7.1
Vive+l%27amour
Vive l'amour

1995

Cerca film simili
Windtalkers

Durante la seconda Guerra Mondiale la lingua navajo era usata per codificare i messaggi top secret impedendo ai giapponesi di decifrarli. La soluzione più semplice per gli orientali era di assicurarsi i servigi dei navajo di stanza presso l'esercito americano. Per cautelarsi da questo rischio a questi soldati vennero assegnate addirittura delle guardie del corpo militari che li uccidessero in caso di estremo pericolo...
Cerca film simili
6.3
Windtalkers
Windtalkers

2002

Cerca film simili
Proprietà privata

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Propriet%C3%A0+privata
Proprietà privata

2006

Cerca film simili
L'altra donna del re

Enrico VIII regna sull'Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio. Ma, nel frattempo, Anna (temporaneamente inviata presso la corte di Francia) ha fatto ritorno in Patria ed appare al re sotto una luce diversa. Riuscirà a farla divenire sua moglie ripudiando Caterina e imponendo lo strappo con la Chiesa Cattolica che porterà alla formazione della Chiesa Anglicana. Ma anche questa sarà una relazione tormentata.
Cerca film simili
6.7
L%27altra+donna+del+re
L'altra donna del re

2008

Cerca film simili
África

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
%C3%81frica
África

1996

Cerca film simili
La voltapagine

Figlia di una coppia di macellai che abitano in una piccola cittadina di provincia, Mélanie a dieci anni mostra un grande talento nel suonare il pianoforte. Partecipa così al concorso per entrare al conservatorio, ma fallisce, turbata dall'atteggiamento disinvolto della presidentessa di giuria, una celebre pianista. Profondamente delusa, Mélanie abbandona lo studio del pianoforte. Dieci anni più tardi, in occasione di uno stage, Mélanie incontra il signor Fouchécourt, il marito della donna che ha, senza ombra di dubbio, cambiato la sua vita. Rapidamente notata per la sua precisione e la sua abnegazione al lavoro, Mélanie viene assunta in casa del signor Fouchécourt per prendersi cura del figlio. Il rapporto con la signora Fouchécourt è decisamente buono, perché Mélanie si mostra molto sensibile alla musica e si occupa di girarle le pagine.
Cerca film simili
6.5
La+voltapagine
La voltapagine

2006

Cerca film simili
Lower City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Lower+City
Lower City

2005

Cerca film simili
Never Back Down - Mai arrendersi

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...
Cerca film simili
6.7
Never+Back+Down+-+Mai+arrendersi
Never Back Down - Mai arrendersi

2008

Cerca film simili
Far North

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Far+North
Far North

2008

Cerca film simili
L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
Insoliti criminali

Dopo il fallimento di una rapina, finita nel sangue, un trio di malviventi alquanto sghangherati si rifugia in un bar di New Orleans. I tre gangster tengono sotto tiro cinque strani personaggi mentre la polizia circonda immediatamente il locale, impedendo loro ogni via di fuga. Ha inizio una lunga ed estenuante trattativa, ma mentre i tre pensano di esser ricercati per via della rapina, la polizia sta in realtà braccando un pericoloso trafficante d'armi.
Cerca film simili
5.7
Insoliti+criminali
Insoliti criminali

1996

Cerca film simili
Hostiles - Ostili

1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Cerca film simili
6.9
Hostiles+-+Ostili
Hostiles - Ostili

2017

Cerca film simili
The Channel

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
The+Channel
The Channel

2016

Cerca film simili
Le dernier jour

Il giovane Simon torna dai genitori per Natale, portando con sé Louise, una ragazza conosciuta durante il viaggio in treno verso casa. Poiché non ricevono in merito molte spiegazioni, i genitori di Simon pensano che i due ragazzi siano fidanzati. Durante il soggiorno, una telefonata porterà alla luce un episodio tenuto segreto per vent’anni.
Cerca film simili
4.8
Le+dernier+jour
Le dernier jour

2004

Cerca film simili
Dragonheart

In un tempo lontano, tanti secoli addietro, il cavaliere Bowen e il drago chiamato Draco, ultimo della sua specie, si uniscono in una eroica battaglia per liberare un paese dal dominio di un governante feroce, il giovane Einon, al quale entrambi erano fortemente legati.
Cerca film simili
6.5
Dragonheart
Dragonheart

1996

Cerca film simili
Karate Kid II - La storia continua...

Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.
Cerca film simili
6.3
Karate+Kid+II+-+La+storia+continua...
Karate Kid II - La storia continua...

1986

Cerca film simili
Il vendicatore - The Punisher

Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.
Cerca film simili
5.8
Il+vendicatore+-+The+Punisher
Il vendicatore - The Punisher

1989

Cerca film simili
Linha de Passe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Linha+de+Passe
Linha de Passe

2008

Cerca film simili
Giochi di potere

A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.
Cerca film simili
6.7
Giochi+di+potere
Giochi di potere

1992

Cerca film simili
Licantropia Evolution

Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.
Cerca film simili
6.9
Licantropia+Evolution
Licantropia Evolution

2000

Cerca film simili
Danni collaterali

Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.
Cerca film simili
5.8
Danni+collaterali
Danni collaterali

2002

Cerca film simili
Vampires

"Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri", avverte Jack (James Woods), leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek (Thomas Ian Griffith) è alla ricerca della croce di Berziers, l'unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l'esistenza alla luce del sole. Jack e l'amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce: partono all'inseguimento di Valek aiutati da Katrina, una ragazza morsa dal vampiro che ha con lui un contatto psichico diretto. Nel deserto del Nuovo Messico sta per avere inizio lo scontro più sanguinoso di tutti i tempi!
Cerca film simili
6.3
Vampires
Vampires

1998

Cerca film simili
Il coraggioso

Raphael è un Nativo americano che vive con moglie e figli in una comunità sorta all'interno di una discarica. Realizzando l'impossibilità di uscire da questa situazione e la sua incapacità di provvedere alla famiglia, accetta di prendere parte ad uno Snuff Movie in cambio di una grande somma in denaro, che spera possa aiutare la sua famiglia a costruirsi una vita migliore.Avendo ricevuto i soldi in anticipo, Raphael ha l'opportunità di continuare a vivere una settimana prima di tornare nel luogo in cui verrà torturato ed ucciso. Il film segue la trasformazione del rapporto con la moglie ed i figli nel corso della sua ultima settimana, oltre che l'angoscia derivante dal suo destino.
Cerca film simili
6.0
Il+coraggioso
Il coraggioso

1997

Cerca film simili
The Good Girl

Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.
Cerca film simili
6.2
The+Good+Girl
The Good Girl

2002

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
Mio fratello è figlio unico

Accio è la disperazione dei suoi genitori, scontroso e attaccabrighe, un istintivo col cuore in gola che vive ogni battaglia come una guerra. Suo fratello Manrico è bello, carismatico, amato da tutti, ma altrettanto pericoloso... Nella provincia italiana degli anni '60 e '70, i due giovani corrono su opposti fronti politici, amano la stessa donna e attraversano, in un confronto senza fine, una stagione fatta di fughe, di ritorni, di botte e di grandi passioni. E' un racconto di formazione dove sfilano quindici anni di storia d'Italia attraverso le avventure di Accio e Manrico, due fratelli diversi, ma non troppo...
Cerca film simili
6.8
Mio+fratello+%C3%A8+figlio+unico
Mio fratello è figlio unico

2007

Cerca film simili
La stanza di Marvin

Bessie e Lee sono due sorelle, una fa la parrucchiera nell'Ohio, ha due figli, uno dei quali con gravi turbe psichiche; l'altra è una zitellona che sta in Florida e che cura da vent'anni il padre malato e una zia svitata che vede solo la televisione. Le due non si filano da anni e per ritrovarsi non si affidano a un programma televisivo: ci pensa un medico a precettare la famiglia. Bessie, infatti, ha la leucemia ed è alla ricerca di un midollo osseo compatibile.
Cerca film simili
6.7
La+stanza+di+Marvin
La stanza di Marvin

1996

Cerca film simili
Vizsgálat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Vizsg%C3%A1lat
Vizsgálat

2016

Cerca film simili
Camper John

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Camper+John
Camper John

1973

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Maïna

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Ma%C3%AFna
L'avventura del Poseidon

Odissea di 10 personaggi intrappolati in un transatlantico rovesciato da una gigantesca ondata. Dopo Airport, negli anni '70 rilanciò la moda del catastrofico. Il piattoforte sono le suggestive scenografie (capovolte) di W. Creber. Oscar per la canzone “The Morning After”, candidature per fotografia (H. Stine), musica (J. Williams) e Shelley Winters. Seguito da L'inferno sommerso.
Cerca film simili
7.1
L%27avventura+del+Poseidon
L'avventura del Poseidon

1972

Cerca film simili
Dietro la porta chiusa

Il thriller psicologico di Fritz Lang racconta la storia di una donna che sposa uno sconosciuto con un hobby mortale e attraverso il loro amore tenta di combattere le sue azioni ossessivo-compulsive.
Cerca film simili
6.5
Dietro+la+porta+chiusa
Dietro la porta chiusa

1947

Cerca film simili
A mia sorella!

Due sorelle francesi in vacanza al mare. La prima (sedicenne) attraente, la seconda (due anni di meno) decisamente sovrappeso. La prima non puo' mettere il naso fuori di casa se non accompagnata dalla seconda alla quale non risparmia critiche e apprezzamenti pesanti sull'aspetto fisico. La prima conosce in un bar e subito flirta con Fernando, uno studente italiano di Legge. Lo porta a casa e la notte lui cerca subito il rapporto completo. Ma lei è vergine e nella stessa stanza dorme la sorella. La notte successiva, grazie anche al dono di un anello prezioso, le cose vanno oltre. Peccato che arrivi la madre del ragazzo pretendendo la restituzione dell'anello che le appartiene. Le vacanze terminano all'improvviso. Si ritorna a casa ma nel corso di una sosta la madre e le figlie verranno aggredite da un maniaco.
Cerca film simili
6.2
A+mia+sorella%21
A mia sorella!

2001

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
Il buio oltre la siepe

Anni '30. Un avvocato progressista, che esercita in una piccola cittadina dell'america sudista, difende un nero dall'accusa di violenza carnale su una bianca. I problemi di razzismo e di falsa morale non tarderanno a presentarsi.
Cerca film simili
8.0
Il+buio+oltre+la+siepe
Il buio oltre la siepe

1962

Cerca film simili
Viale del tramonto

Stagionata star del muto, Norma Desmond si nutre di gloriosi ricordi e vive isolata nella sua villa. Un giovane sceneggiatore al verde la conosce per caso, accetta di scrivere il copione che dovrebbe segnarne il trionfale ritorno alle scene e ne diviene l'amante.
Cerca film simili
8.3
Viale+del+tramonto
Viale del tramonto

1950

Cerca film simili
Munich

Durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco il commando di estremisti palestinesi Settembre Nero prende in ostaggio e poi uccide gli atleti israeliani. A seguito dell'attentato, una squadra di cinque uomini viene segretamente incaricata dal governo di stanare e uccidere i responsabili. Avner, ex ufficiale del Mossad, figlio di un patriota, accetta di essere a capo della missione: per un lungo periodo dovrà abbandonare la sua identità e i suoi affetti...
Cerca film simili
7.2
Munich
Guardia del corpo

Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c'è qualcuno che la perseguita...
Cerca film simili
6.7
Guardia+del+corpo
Guardia del corpo

1992

Cerca film simili
Strade perdute

Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...
Cerca film simili
7.6
Strade+perdute
Strade perdute

1997

Cerca film simili
Spur des Falken

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Spur+des+Falken
Spur des Falken

1968

Cerca film simili
Onibaba - Le assassine

XIV secolo, Giappone, Periodo Nanboku-chō: una donna e la moglie di suo figlio Kichi (andato in guerra) vivono in stato di estrema povertà in una capanna in riva ad un fiume. Per sopravvivere, le due donne si sono specializzate nell'uccidere e derubare soldati rimasti soli e stremati dai combattimenti. Un giorno Hachi, un loro vicino, fa ritorno a casa dalla guerra e rivela alle due donne che Kichi è morto in battaglia; dopo averle aiutate contro due soldati si propone di aiutarle nei loro attacchi ma l'anziana donna rifiuta, non fidandosi. Con il passare del tempo, nasce un rapporto fra Hachi e la nuora; i due, spinti dalla passione, si incontrano ogni notte.
Cerca film simili
7.7
Onibaba+-+Le+assassine
Onibaba - Le assassine

1964

Cerca film simili
Gilda

Gilda, una ballerina, si sposa con Ballin per far dispetto a Johnny, l’ex amante che l’ha lasciata. In seguito Ballin salva la vita a Johnny che, per riconoscenza, accetta di lavorare nella sua bisca, dove ritrova naturalmente Gilda di cui ignorava il matrimonio. Il nuovo incontro tra i due scatena sentimenti che sembravano ormai spenti.
Cerca film simili
7.5
Gilda
AzulOscuroCasiNegro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
AzulOscuroCasiNegro
AzulOscuroCasiNegro

2006

Cerca film simili
Non desiderare la donna d'altri

Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità. Prima di partire per l'Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all'uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine.
Cerca film simili
6.8
Non+desiderare+la+donna+d%27altri
Non desiderare la donna d'altri

2004

Cerca film simili
La legge del desiderio

Pablo, un famoso regista, è innamorato di Juan, anche se quest'ultimo non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Sua sorella Tina, che a volte recita nei suoi film, si occupa come una madre di Ada, una bambina di 10 anni. Un giorno Juan lascia Madrid e si trasferisce in Andalusia. Pablo conosce Antonio, che ha con lui il suo primo rapporto omosessuale; dopo qualche tempo però l'atteggiamento di Antonio diventa troppo possessivo. Pablo allora decide di liberarsene. Antonio però lo anticipa ed una notte uccide Juan gettandolo da una scogliera. Al suo arrivo Pablo trova Juan nella camera mortuaria e la polizia sospetta che il colpevole sia proprio lui.
Cerca film simili
7.2
La+legge+del+desiderio
La legge del desiderio

1987

Cerca film simili
Benny & Joon

Una graziosa commedia di buoni sentimenti, ma non retorica. Un fratello troppo protettivo verso la sorella rischia di rovinarle l'esistenza. Joon è una ragazza originale e con molto talento. Conosce Sam, una sorta di mimo perdigiorno. Allegro e vitale, imita in maniera egregia Keaton e Chaplin, porta una ventata nuova nella vita della ragazza.
Cerca film simili
7.0
Benny+%26+Joon
Benny & Joon

1993

Cerca film simili
Blondie of the Follies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Blondie+of+the+Follies
Blondie of the Follies

1932

Cerca film simili
Era mio padre

Michael O'Sullivan, conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte, se pur coinvolto profondamente nel suo lavoro è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.
Cerca film simili
7.3
Era+mio+padre
Era mio padre

2002

Cerca film simili
Revolutionary Road

Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di "trovare la sua strada" e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un'inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all'amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L'idea romantica della fuga riaccende la passione nel talamo e la fiducia nel futuro ma la "rivoluzione" cova sulla Revolutionary road.
Cerca film simili
7.0
Revolutionary+Road
Revolutionary Road

2008

Cerca film simili
Royal Opera House 2023/24: Das Rheingold

Trama non disponibile
Cerca film simili
Royal+Opera+House+2023%2F24%3A+Das+Rheingold
Royal Opera House 2023/24: Das Rheingold

2023

Cerca film simili
Am Ende kommen Touristen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Am+Ende+kommen+Touristen
Am Ende kommen Touristen

2007

Cerca film simili
La malquerida, colei che non si deve amare

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
La+malquerida%2C+colei+che+non+si+deve+amare
La malquerida, colei che non si deve amare

1949

Cerca film simili
Via dalla pazza folla

Bathsheba Everdine, una giovane donna volitiva ed un po' civettuola, eredita inaspettatamente una importante fattoria e si fa coinvolgere sentimentalmente da tre uomini molto diversi.
Cerca film simili
6.9
Via+dalla+pazza+folla
Via dalla pazza folla

1967

Cerca film simili