FBI: Frikis buscan incordiar (2004)

(3,4) basato su 8 voti
Data di uscita
giu 04, 2004
Durata
01h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a FBI: Frikis buscan incordiar

Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
The Trip to Panama

The two friends Little Tiger and Little Bear live happily together in a little house by the lake. But when they find a strange wooden crate from Panama, they both fantasise about a beautiful place where everything is bigger, better and more beautiful.
Cerca film simili
6.6
The+Trip+to+Panama
The Trip to Panama

2006

Cerca film simili
Toy Story: Tutto un altro mondo

Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story%3A+Tutto+un+altro+mondo
Toy Story: Tutto un altro mondo

2014

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Weathering the Storms

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Weathering+the+Storms
Weathering the Storms

1999

Cerca film simili
The Hobbit

The very first movie adaptation of J.R.R Tolkien's The Hobbit. Made in just 30 days so that the producer could keep the rights to Tolkien's books.
Cerca film simili
5.5
The+Hobbit
The Hobbit

1967

Cerca film simili
Come Fly with Me

Captain Emma Fitzgerald receives a two year assignment at Nellis Air Force Base with the Thunderbirds team, the Air Force’s famed demonstration squadron. While there, her daughter Lucy becomes friends with Alice, the daughter of a civilian widower named Paul. The two girls hatch a plan to bring their single parents together, with Lucy hoping it will keep her mother from continuing to move around.
Cerca film simili
7.7
Come+Fly+with+Me
Come Fly with Me

2023

Cerca film simili
Am I Film

The film is a child centric film about aatmanirbhar bharat. In this film we try to make everyone understand the core idea of a selfreliant india, but people should also understand the essence behind the idea. The tagline of my film is u should not depend on anyone for your need, starting from a glass of water, to a dose of medicine we should not depend on any other country. This film is about those people who sometimes try to explain others, where as they never follow that in their own life. This film beautifully narrates self dependency to a child.
Cerca film simili
10.0
Am+I+Film
Am I Film

2020

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Sammy 2 - La grande fuga

La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.
Cerca film simili
5.8
Sammy+2+-+La+grande+fuga
Sammy 2 - La grande fuga

2012

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
Opa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Opa
La famiglia Addams 2

Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.
Cerca film simili
7.0
La+famiglia+Addams+2
La famiglia Addams 2

1993

Cerca film simili
Jagira

Jagira, a police officer, is implicated in a false case due to Mahakaal, a dacoit. Later, he escapes from prison and decides to avenge the injustice.
Cerca film simili
3.5
Jagira
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

In Ghosts On The Go, the gang crosses the Atlantic Ocean and takes on Europe! In Large Dragon at Large, the gang attends a Renaissance Faire, where a dragon interrupts their fun. While traveling in Greece, an ancient myth apparently comes to life because of a medallion Shaggy wears in It's All Greek to Scooby. In Pompeii and Circumstance, the gang's Italian vacation is interrupted by misdeeds in teh ancient city of Pompeii, leading to an ominous visit into the mouth of th no so dormant Vesuvius. And finally, the gang goes to Paris to see Daphne's cousin become a model, but only to discover she's been abducted by a giant gargoyle in Ready To Scare.
Cerca film simili
9.9
What%27s+New%2C+Scooby-Doo%3F+Vol.+7%3A+Ghosts+on+the+Go%21
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

2006

Cerca film simili
With the Badger on Trial

In a dystopian alternate reality, at the height of the Austro-Hungarian Empire's rule over Bosnia, David Strbac sues a Badger which occupies his corn field. Adapted from the short story by Petar Kocic.
Cerca film simili
6.0
With+the+Badger+on+Trial
With the Badger on Trial

2021

Cerca film simili
Pláč svatého Šebestiána

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Pl%C3%A1%C4%8D+svat%C3%A9ho+%C5%A0ebesti%C3%A1na
Pláč svatého Šebestiána

2019

Cerca film simili
Happy Birthday!

An unlucky Birthday boy must fight for his life against a masked psychopath.
Cerca film simili
5.3
Happy+Birthday%21
Happy Birthday!

2021

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Il superpoliziotto del supermercato 2

La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.
Cerca film simili
5.1
Il+superpoliziotto+del+supermercato+2
Il superpoliziotto del supermercato 2

2015

Cerca film simili
50%

Three thieves try to break into a bank and steal its money, but the bomb fails and so does the plan. Now the group needs to decide what to do with the money that would have been stolen.
Cerca film simili
9.8
50%25
SEED: The Untold Story

A film about the importance of heirloom seeds to the agriculture of the world, focusing on seed keepers and activists from around the world.
Cerca film simili
6.3
SEED%3A+The+Untold+Story
SEED: The Untold Story

2016

Cerca film simili
Star of the Giants - Bloody Final

"Become the brightest star in the Giants' constellation!" Hyuma was told by his father, Ittetsu. Ittetsu entrusted his child, Hyuma, with a dream he couldn't fulfill. Despite rebelling against his father, Hyuma plays in Koshien through his eternal rival, Mitsuru Hanagata, and his encounter with his partner, Sota Ban.
Cerca film simili
3.3
Star+of+the+Giants+-+Bloody+Final
Star of the Giants - Bloody Final

1969

Cerca film simili
Uno, due, tre!

Una commedia sulla guerra fredda dal ritmo indiavolato, che dipinge la Berlino divisa dal muro e lo scontro tra comunismo e capitalismo, evidenziando le magagne di entrambi i sistemi facendo ridere dall'inizio alla fine, attraverso la storia di un dirigente che deve badare alla bella ereditiera della Coca Cola innamorata di un comunista.
Cerca film simili
7.5
Uno%2C+due%2C+tre%21
Uno, due, tre!

1961

Cerca film simili
The Korean From Seoul

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
The+Korean+From+Seoul
The Korean From Seoul

2021

Cerca film simili
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Uno psicopatico generale dell'aviazione USA, deciso a salvare il mondo dal complotto comunista, è pronto ad attaccare l'Unione Sovietica con armi nucleari. Uno dei pochi capolavori di satira politica nella storia del cinema che riflette gli incubi apocalittici dei primi anni '60. Il più forsennato e meno controllato film di Kubrick con Peter Sellers in 3 ruoli al culmine del suo istrionismo. Non vinse nemmeno uno dei 4 Oscar cui era candidato. Dal romanzo Red Alert (1958) di Peter George che lo sceneggiò con Terry Southern e il regista.
Cerca film simili
8.1
Il+dottor+Stranamore%2C+ovvero%3A+come+ho+imparato+a+non+preoccuparmi+e+ad+amare+la+bomba
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

1964

Cerca film simili
Il mangiaguardie

Un operaio resta sconvolto da un diverbio ideologico avuto con un superiore. Una volta a casa, attua una sua personale rivoluzione totale. Va a letto con la sorella, trasforma la casa in una caverna, parla a grugniti. La polizia cerca di arrestarlo. È tutto inutile, anzi, il suo modo di essere si propaga rapidamente a tutta la città.
Cerca film simili
6.7
Il+mangiaguardie
Il mangiaguardie

1973

Cerca film simili
Una canaglia a tutto gas

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di portare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Ma sulla loro strada incontrano lo sceriffo Buford, che tenta di impedirglielo, mobilitando centinaia di auto pattuglie. Il camionista chiama allora in soccorso i suoi colleghi e tra camionisti e poliziotti si svolge una gigantesca battaglia stradale, nella quale hanno la meglio i camion.
Cerca film simili
5.5
Una+canaglia+a+tutto+gas
Una canaglia a tutto gas

1980

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Amici miei - Atto III°

Quattro amici, Melandri, Sassaroli, Necchi e Mascetti, mattacchioni in gioventù, ma ora attempati e acciaccati, con un ritorno di spregiudicata e anacronistica goliardia ritentano le bravate del passato. Lo scherzo più cattivo viene fatto al quarto, il conte Mascetti, vedovo e ridotto sulla sedia a rotelle da una trombosi, che i tre sistemano in una fastosa "Villa Serena", casa di riposo per vecchi danarosi. Più avanti, essi stessi non resistono e finiranno di propria iniziativa alla Villa, ma per continuarvi i loro scherzi....
Cerca film simili
6.5
Amici+miei+-+Atto+III%C2%B0
Amici miei - Atto III°

1985

Cerca film simili
Hans Teeuwen: Dat dan weer wel

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Hans+Teeuwen%3A+Dat+dan+weer+wel
Hans Teeuwen: Dat dan weer wel

2002

Cerca film simili
Death Race 2050

È l’anno 2050 e l’America è controllata da un governo di stampo aziendale guidato da un Presidente del Consiglio d’Amministrazione. Alle masse è stato fatto il lavaggio del cervello tramite un tipo di realtà virtuale sanguinaria. L’evento dell’anno è la Death Race, in cui un manipolo variegato di piloti violenti compete in una corsa su strada, accumulando punti investendo pedoni o spingendo gli altri concorrenti fuori strada. Il campione in carica e pilota preferito dai fan, Frankenstein, mezzo uomo e mezzo macchina, vuole tenersi la corona, ma il suo co pilota ribelle minaccia di mandare all’aria i suoi piani.
Cerca film simili
4.3
Death+Race+2050
Death Race 2050

2017

Cerca film simili
Amici miei

Cinque professionisti cinquantenni: Perozzi (Noiret), Melandri (Moschin), Mascetti (Tognazzi), Necchi (Del Prete) e Sassaroli (Celi), sono amici inseparabili e burloni scatenati. Le loro avventure le chiamano zingarate e si svolgono nei pressi di Firenze. Il dottor Sassaroli ha conosciuto gli altri quattro quando questi, dopo un incidente, sono stati ricoverati nella sua clinica e da allora si è unito al gruppo. Nel loro mirino tutto e tutti (i passeggeri di un treno vengono schiaffeggiati), ma soprattutto il pensionato Righi, bersaglio dei loro lazzi perfino a un funerale. Affidato ad alcune maschere della commedia all'italiana il film è una galleria esilarante di scherzi (alcuni diventati proverbiali) e di battute. Concepito da Pietro Germi, venne però diretto da Monicelli a causa della prematura morte del collega e amico. Fu un grande successo di pubblico e vinse il David di Donatello nel 1975.
Cerca film simili
8.1
Amici+miei
Amici miei

1975

Cerca film simili
Russian Cybermuseum

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Russian+Cybermuseum
Russian Cybermuseum

2021

Cerca film simili
Il bandito e la madama

Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.
Cerca film simili
7.0
Il+bandito+e+la+madama
Il bandito e la madama

1977

Cerca film simili
Southland Tales - Così finisce il mondo

In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.
Cerca film simili
5.1
Southland+Tales+-+Cos%C3%AC+finisce+il+mondo
Southland Tales - Così finisce il mondo

2007

Cerca film simili
Basket Case 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Basket+Case+2
Basket Case 2

1990

Cerca film simili
Teeuwen & Smeenk: Heist

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Teeuwen+%26+Smeenk%3A+Heist
Teeuwen & Smeenk: Heist

1999

Cerca film simili
Tommyude Upama

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Tommyude+Upama
Tommyude Upama

2022

Cerca film simili
41 anni vergine

Una parodia di commedie e sex-comedy americane, tra cui Quarant'anni vergine e Non mi scaricare. l protagonista è Andy, che non fa sesso da una vita e adesso avrebbe proprio bisogno di conquistare una ragazza.
Cerca film simili
3.9
41+anni+vergine
41 anni vergine

2010

Cerca film simili
Waiting for Godot

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Waiting+for+Godot
Waiting for Godot

2001

Cerca film simili
La nona configurazione

In un castello, trasformato dal governo in ospedale psichiatrico per reduci dal Vietnam, s'instaura un forte rapporto d'amicizia tra uno psichiatra anticonformista e un giovane paziente. Dramma surrealistico con ambizioni di allegoria religiosa.
Cerca film simili
6.6
La+nona+configurazione
La nona configurazione

1980

Cerca film simili
Feet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Feet
Hans Teeuwen: Echte Rancune

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Hans+Teeuwen%3A+Echte+Rancune
Hans Teeuwen: Echte Rancune

2016

Cerca film simili
Project A-ko

Il film si apre con le manovre di una stazione spaziale orbitante intorno alla Terra, che viene colpita e distrutta da un meteorite, il quale in seguito all'impatto sul suolo terrestre causa un enorme cratere devastando un'ampia area abitata. Sedici anni dopo, grazie alle moderne tecnologie, l'area interna al cratere è stata ripopolata ed è diventata sede della città più tecnologicamente avanzata al mondo: Graviton City. A-ko è una studentessa della scuola di Graviton City che possiede incredibili poteri quali superforza e supervelocità, e deve tenerli sotto controllo grazie a due bracciali che porta sempre ai polsi. La sua migliore amica dai tempi dell'asilo è Shiiko (pronunciato come C-ko in inglese) Kotobuki, una ragazza innocente, allegra e sensibile...
Cerca film simili
7.1
Project+A-ko
Project A-ko

1986

Cerca film simili
Monkey Beats

Trama non disponibile
Cerca film simili
Monkey+Beats
Monkey Beats

2022

Cerca film simili
Friend of the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Friend+of+the+World
Friend of the World

2020

Cerca film simili
Head of the Family

La famiglia Stackpool è un campionario di mostri grotteschi: cinque strani gemelli affetti da terribili tare genetiche, dominati telepaticamente da Myron, letteralmente tutto testa e cervello, che da tempo cerca un corpo normale adatto ad ospitare la sua superiore intelligenza...
Cerca film simili
5.5
Head+of+the+Family
Head of the Family

1996

Cerca film simili
Should I Kill Myself, Or Have A Cup Of Coffee?

Trama non disponibile
Cerca film simili
Should+I+Kill+Myself%2C+Or+Have+A+Cup+Of+Coffee%3F
Should I Kill Myself, Or Have A Cup Of Coffee?

2023

Cerca film simili
El tratamiento

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
El+tratamiento
El tratamiento

2022

Cerca film simili
Pup-o, mă! 2: Mireasa nebună

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Pup-o%2C+m%C4%83%21+2%3A+Mireasa+nebun%C4%83
Pup-o, mă! 2: Mireasa nebună

2021

Cerca film simili
Paradise Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Paradise+Beach
Paradise Beach

2013

Cerca film simili
Big Words From A Small Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Big+Words+From+A+Small+Man
Big Words From A Small Man

2022

Cerca film simili
Hans Teeuwen: Spiksplinter

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Hans+Teeuwen%3A+Spiksplinter
Hans Teeuwen: Spiksplinter

2011

Cerca film simili
The Joke

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Joke
The Joke

2022

Cerca film simili
La escopeta nacional

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
La+escopeta+nacional
La escopeta nacional

1978

Cerca film simili
Pierino colpisce ancora

Pierino, decano degli scolari italiani, viene nuovamente bocciato agli esami. Per questo i suoi disperati genitori lo mandano in collegio. Pierino però fugge e torna a casa e il padre lo fa lavorare nel suo ristorante. Ma nemmeno questo funziona e allora viene impiegato come commesso in vari negozi della città, ma sempre con catastrofici esiti.
Cerca film simili
5.3
Pierino+colpisce+ancora
Pierino colpisce ancora

1982

Cerca film simili
Pierino contro tutti

Pierino è un ragazzino irrequieto che combina scherzi dovunque e a chiunque: alla sorella, all'osteria del padre e soprattutto a scuola. Prende di mira in particolare la signorina Mazzacurati, sua insegnante dal carattere burbero ed isterico, che sta cercando di conquistare invano il professor Celani, l'insegnante di educazione fisica.
Cerca film simili
5.6
Pierino+contro+tutti
Pierino contro tutti

1981

Cerca film simili
Pierino torna a scuola

Ormai quasi maggiorenne e disoccupato, Pierino decide di tornare a scuola per prendere la licenza elementare. Tuttavia il suo rendimento scolastico continua ad essere scarso tanto da indurre la nonna a giocarsi i voti della pagella alla schedina del Totocalcio. La nonna grazie ai voti di Pierino riuscirà a vincere la lotteria utilizzando la vincita per rinnovare l’osteria, senza dare nessun soldo al nipote che si vendicherà chiudendo tutta la sua famiglia nei bagni dell’osteria…
Cerca film simili
5.3
Pierino+torna+a+scuola
Pierino torna a scuola

1990

Cerca film simili